Impiegato commerciale estero back
Elenco delle migliori vendite impiegato commerciale estero back

Italia (Tutte le città)
IMPIEGATO COMMERCIALE ESTERO Ricerchiamo per importante azienda settore edilizia un impiegato commerciale estero. La figura lavorerà a stretto contatto con il commerciale Italia e commerciale estero. Avrà il compito di gestire ordini e preventivi e di fornire informazioni ad aziende e distributori italiani e stranieri. Si richiede conoscenza della lingua inglese e francese e disponibilità a lavorare full time. Viene richiesta disponibilità a brevi trasferte in Italia o estero per la partecipazione ad alcune fiere di settore. Si offre un primo contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato. Sede di lavoro Umbertide
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Italia
Orienta Agenzia per il lavoro, filiale di Bari, ricerca per azienda cliente operante nel settore del business floricolo (import-export) 2 IMPIEGATI NEL RUOLO DI COMMERCIALE ESTERO su Terlizzi. Le risorse, inserite allinterno dellarea vendite, si occuperanno della ricerca, gestione e conclusione delle trattative commerciali con clienti esteri, secondo le strategie definite dalla direzione vendite, studiare competitors e prodotti. Seguirà personalmente le trattative commerciali con clienti fidelizzati e nuovi clienti, fino alla gestione e inserimento dellordine di acquisto. Requisiti richiesti: - Laurea e/o diploma in discipline economiche - Ottima conoscenza della lingua inglese, francesce e tedesca (requisito fondamentale) - Disponibilità immediata Sede di lavoro: Terlizzi (BA) Orario: 9.00-18.00 (con 1h di pausa pranzo) Inquadramento da valutare in fase di colloquio in base alla seniority del candidato/a - CCNL Commercio Settore: Industrie altre Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un IMPIEGATO COMMERCIALE ESTERO JUNIOR Il candidato si occuperà di: -supporto al responsabile commerciale nelle attività sia di back office commerciale che di front line presso clienti e fiere di settore. Si richiede: -laurea in commercio internazionale o similare -forte orientamento alla relazione e alla vendita -ottima conoscenza di inglese e tedesco e preferibilmente francese, -disponibilità a viaggiare. -buone dote di analisi -dimestichezza con gli strumenti informatici -umiltà e tanta voglia di imparare Si prevede un percorso di accompagnamento e di crescita interna. Modalità di inserimento, contratto e retribuzione sono commisurate all'esperienza e al profilo. Sede: Guastalla Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore gomma plastica un IMPIEGATO COMMERCIALE ESTERO La figura ricercata si occuperà di: - Raccoglie il primo contatto cliente in caso di reclamo per prodotto non rispondente ai requisiti tecnici; - Coordina il processo di gestione del Claim cliente verso i reparti interni; - Organizza in collaborazione con le competenze interne le azioni da intraprendere a seguito del reclamo. - Aggiorna la documentazione richiesta dal cliente in funzione del claim. - Effettua le visite presso il cliente se necessario per la gestione del reclamo. - Si attiva all’intero dell’azienda affinché il reclamo e la non conformità riscontrata si trasformi in una analisi di miglioramento per i business futuri. - Collabora con il direttore commerciale alla gestione delle offerte relative ai ricambi, definizione delle condizioni commerciali. - Partecipa alle fiere di settore. Il candidato prescelto - Ha ottima conoscenza delle lingue inglese - Ha maturato 3/5 anni di esperienza in ufficio commerciale estero - È disponibile a partecipare alle fiere di settore - Ha un’ottima conoscenza del pacchetto office e ha utilizzato gestionali aziendali. Luogo lavoro: Quistello. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Pavia (Lombardia)
Mansione sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa? conosci l'inglese, il francese o il tedesco? sei il candidato che stiamo cercando! per storica realtà del territorio ricerchiamo una risorsa da inserire nel team commerciale. troverai un'azienda in crescita, strutturata, che fa parte di un gruppo multinazionale con diversi sedi in italia e nel mondo. ti offriamo un contratto di lavoro a tempo determinato, full-time, dal lunedì al venerdì con prospettive di assunzione diretta. l'azienda è facilmente raggiungibile in auto da voghera, tortona e dintorni. Responsabilità ti occuperai di: ordini clienti e fornitori preparazione preventivi aggiornamento listini contatti giornalieri con clienti e fornitori inserimento anagrafiche prodotto Competenze che cosa ti chiediamo? la conoscenza fluente dell'inglese, francese o tedesco precisione e organizzazione buone doti comunicative e relazionali per poterti confrontare con i vari dipartimenti aziendali e organizzare al meglio le spedizioni pianificazione pregressa esperienza nella mansione
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Ravenna (Emilia Romagna)
Giacometti Group filiale di Ravenna cerca per azienda elettromeccanica un impiegato commerciale estero responsabilità Requisiti: ottima conoscenza sia scritta che parlata di spagnolo inglese e francese; residenza nel ravennate e possesso dell’auto. competenze La risorsa, inserita all'interno dell’ufficio commerciale, si occuperà prevalentemente dei clienti esteri di madrelingua inglese, gestendo gli ordini e il post vendita; è richiesta anche la disponibilità a partecipare a fiere.Possono essere valutati anche profili di neolaureati che verranno inseriti con iniziale percorso di tirocinio. Orario di lavoro full time. livello di studio diploma (3 anni) Inviare CV giacomettigroup.selezione@gmail.com I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Mantova (Lombardia)
Back Office Commerciale Estero (basso Mantovano) Azienda METALMECCANICA, di piccole dimensioni, presente da molti anni sui mercati internazionali con sede storica nel basso mantovano, il cui marchio è riconosciuto con prodotti che si distinguono per qualità e solidità, RICERCA Back Office Commerciale Estero per la gestione e lo sviluppo delle proprie attività commerciali. Si richiede competenza lingua INGLESE FLUENTE (C1-C2), FRANCESE e SPAGNOLO. La Risorsa sarà supportata dal Direttore commerciale Estero, nelle attività di sviluppo e comunicazione dei loro prodotti alla clientela consolidata e da acquisire, attuate attraverso diverse strategie di analisi di mercato, valutazione delle tendenze dei mercati di riferimento, scelta e partecipazione a fiere internazionali, definizione dell’immagine aziendale in funzione del Paese a cui è rivolta l’attività commerciale, analisi dei dati web, social e quant'altro possa essere di supporto al conseguimento del rapporto commerciale. Il Direttore commerciale ricerca una Risorsa dedicata, che abbia la predisposizione per le tecniche commerciali su Estero che preveda nel suo futuro una continua crescita professionale, che creda nella forza della comunicazione commerciale volta a raggiungere obiettivi sempre più ambiziosi. Il primo contratto è proposto a tempo determinato come impiegato/a, per poi stabilizzare il rapporto lavorativo. GDPR-2018. La ricerca è rivolta a persone senza esclusioni (L.903/77), fermo restando le competenze tecniche e relazionali richieste in questa inserzione. Informativa disponibile su CABICONSULTING SRL MANTOVA. Inviare Curriculum con consenso firmato per la gestione dei dati GDPR 2018
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Brescia (Lombardia)
Mansione Per Azienda metalmeccanica di Gavardo, selezioniamo impiegato/a back office commerciale estero. L'opportunità si apre per un periodo di sostituzione maternità. Orario full time. Responsabilità Principali mansioni: -gestione telefonica e via mail di clienti stranieri, area UE ed extra UE; -inserimento ordini a sistema; -creazione offerte; -redazione preventivi sulla base delle linee guida della Direzione Commerciale. Competenze Requisiti: -esperienza pregressa nella mansione in realtà aziendali; -autonomia nella gestione di clienti e del customer care; -conoscenza fluente della lingua inglese; -gradita conoscenza di una seconda lingua straniera.
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Verona (Veneto)
Mansione Hai maturato esperienza all'interno di un ufficio commerciale' Hai ottima conoscenza della lingua Inglese e di una seconda lingua straniera' Sei orientato a valutare opportunità di lavoro che ti mettano costantemente in contatto con il mercato estero' Divisione office filiale di Verona seleziona per azienda manifatturiera che realizza forniture esclusive per la realizzazione di manufatti in pietra e marmo un Back office commerciale estero Il candidato si inserirà all'interno della divisione commerciale dove avrà modo di portare avanti diverse attività e le relazioni con i clienti in collaborazione con un team di due persone. E' previsto un inserimento a tempo determinato in somministrazione finalizzato all'assunzione. L'inquadramento iniziale prevede un netto mensile di 1300 euro netti a mese con il CCNL Lapidei pmi. Sede di lavoro zona sud della provincia di Verona. Responsabilità Il candidato rispondendo direttamente alla proprietà avrà modo di: - gestire gli ordini dai clienti - occuparsi di tutte le attività collegate al customer service - occuparsi delle spedizioni e di tutte le pratiche assicurative legate alle spedizioni delle merci - attività di sdoganamento - gestione della fatturazione clienti Competenze Si richiede: - diploma o laurea in materie linguistiche - ottima conoscenza della lingua inglese a livello scritto e parlato - gradita la conoscenza di una seconda lingua straniera - disponibilità al tempo pieno - propensione al lavoro di squadra e forte orientamento alla gestione del cliente - pregressa esperienza maturata nel back office commerciale Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Venezia (Veneto)
L'azienda De Zotti, attiva da 40 anni nel settore legno-arredo, ricerca una persona da inserire come back office commerciale estero (M-F), per potenziamento dell'organico. I requisiti sono: 1) Ottima conoscenza delle seguenti lingue: - Inglese - Francese - Tedesco 2) Buone capacità nell'uso del computer e pacchetto Office (Excel e Word) 3) Costituiscono un plus ai fini della selezione: - Aver avuto anche una minima esperienza nella mansione (minimo 1 anno) specialmente nel settore arredamento-arredo bagno - Conoscenza/passione per la comunicazione digitale e marketing (foto, grafica, social, newsletter, ecc.) Vogliamo incontrare persone organizzate, precise, disponibili e flessibili, che abbiano spirito di squadra e che siano molto motivate ad intraprendere una nuova esperienza lavorativa. Il candidato/a ideale è in possesso di Diploma/Laurea in materie economiche/linguistiche. Se inoltre avesse una buona attitudine commerciale sarebbe la candidatura perfetta! Mansioni previste: - Gestione delle pratiche commerciali (formulazione di offerte, inserimento a gestionale di preventivi e conferme d'ordine, gestione delle trattative e dei contratti) - Sistemazione e gestione archivio clienti/agenti estero - Ricerca e selezione nuovi clienti/agenti estero - Contatto giornaliero con clienti/agenti sia al telefono che tramite e-mail - Emissione di DDT, monitoraggio delle spedizioni e gestione di tutto il rapporto commerciale con la clientela. Disponibilità ad effettuare qualche sporadica trasferta. Orario full time di 40 ore settimanali Inizialmente si offre un primo periodo di tirocinio formativo retribuito di 3 o 6 mesi (solo per chi non ha avuto esperienza nel settore) e successivo apprendistato/contratto determinato. Lo scopo finale è assunzione a tempo indeterminato. Allegare un curriculum completo in PDF.
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Italia
siamo alla ricerca di un/una Addetto/a Back Office Commerciale Estero per importante azienda operante nel settore alimentare, La risorsa sarà inserita nellufficio commerciale estero in affiancamento a risorsa già presente. Dovrà seguire tutto liter del processo commerciale: contatto clienti esteri già acquisiti, elaborazione e predisposizione offerte/preventivi, data-entry ordini su gestionale aziendale, fatturazione, predisposizione documenti per esportazione (Certificati origine/sanitari/bolle doganali e quantaltro necessario), documenti per trasportatori, fino alla consegna al cliente. Si interfaccerà con le diverse funzioni aziendali: export manager, produzione, magazzino, amministrazione. Deve avere attitudine commerciale ed alle relazioni, oltre alla capacità di utilizzo di Excel/Word. E fondamentale la conoscenza fluente dellInglese (parlato e scritto) e di almeno una seconda lingua, preferibilmente tedesco. Sono preferibili precedenti esperienze lavorative nello stesso ambito. Il livello di inserimento sarà da valutare in funzione delle caratteristiche della risorsa e delle eventuali precedenti esperienze lavorative. Settore: Industriale alimentare Ruolo: Commerciale/Vendite Anni di esperienza: 3-5 anni Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Italia
#sale #BackOffice #OrientamentoCliente #Inglese #excel #offerta #RealtàManifatturiera Link HR Professional Solutions ricerca per azienda manifatturiera, produttrice di macchine dautomazione, un profilo professionale da inserire allinterno dellUfficio Back office commerciale per potenziamento BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO | INGLESE Responsabilità: - Gestione del ciclo dellordine (dallattivazione all evasione); - Ricezione delle richieste di offerta, loro registrazione ed iter di evasione allinterno dellERP aziendale; - Caricamento degli ordini a sistema informativo aziendale; - Gestione rapporto con i clienti; - Mantenimento delle relazioni con funzioni aziendali interne. Requisiti: - Titolo accademico | Diploma o laurea; - Esperienza pregressa nel ruolo, maturata allinterno di uffici commerciali esteri, preferibilmente presso realtà manifatturiere; - Fluente conoscenza della lingua inglese; - Confidenza con Excel per elaborazione dati. Completano il profilo: problem solving, orientamento al cliente, capacità organizzative e di gestione del tempo. Sede di lavoro: Milano Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati, nel Middle e Top Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nellambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente allinterno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR linformativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l. (Autorizzazione Ministeriale prot. n. 136.30-07-2019). Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Professional / Specialist
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Italia
Link HR #sale #BackOffice #OrientamentoCliente #Inglese #excel #offerta #RealtàManifatturiera Link HR Professional Solutions ricerca per azienda manifatturiera, produttrice di macchine dautomazione, un profilo professionale da inserire allinterno dellUfficio Back office commerciale per potenziamento BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO | INGLESE Responsabilità: - Gestione del ciclo dellordine (dallattivazione all evasione); - Ricezione delle richieste di offerta, loro registrazione ed iter di evasione allinterno dellERP aziendale; - Caricamento degli ordini a sistema informativo aziendale; - Gestione rapporto con i clienti; - Mantenimento delle relazioni con funzioni aziendali interne. Requisiti: - Titolo accademico | Diploma o laurea; - Esperienza pregressa nel ruolo, maturata allinterno di uffici commerciali esteri, preferibilmente presso realtà manifatturiere; - Fluente conoscenza della lingua inglese; - Confidenza con Excel per elaborazione dati. Completano il profilo: problem solving, orientamento al cliente, capacità organizzative e di gestione del tempo. Sede di lavoro: Milano Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati, nel Middle e Top Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nellambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente allinterno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR linformativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l. (Autorizzazione Ministeriale prot. n. 136.30-07-2019). Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Treviso (Veneto)
Mansione Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati ed altamente specializzati. Il nostro cliente è una realtà molto strutturata, ci ha incaricati di selezionare un addetto back office commerciale estero. Tipologia contrattuale: inserimento diretto in azienda; RAL e inquadramento verranno proposti in accordo sulla base delle capacità e esperienze effettivamente maturate. Luogo di lavoro: Godega di Sant'Urbano (TV). Responsabilità Il Back Office Commerciale che stiamo selezionando verrà inserito all’interno di un team e svolgerà le seguenti attività: predisporre offerte commerciali; gestione del cliente e forte attenzione al grado di soddisfazione dello stesso; monitoraggio dello status di avanzamento dell'ordine; inserimento ordini, della pianificazione degli appuntamenti per l’area manager; predisposizione dei documenti necessari dall'arrivo dell'ordine fino all'emissione della fattura. Competenze Desideriamo entrare in contatto con persone in possesso dei seguenti requisiti: Diploma o Laurea; ottima conoscenza della lingua inglese; esperienza di almeno 1 anno in posizione analoga, all'interno di aziende mediamente strutturate; disponibilità full-time.
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Udine (Friuli Venezia Giulia)
Mansione Hai un'ottima conoscenza della lingua francese e inglese? Ti piace metterti in gioco? Randstad filiale di Udine è alla ricerca per una nota azienda del manzanese operante nel settore del mobile, un BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO Responsabilità La risorsa verrà inserita nell'ufficio commerciale e dovrà: - gestire la corrispondenza via mail e telefono con i clienti esteri; - veicolare gli ordini all'ufficio acquisti e gestirne la spedizione; Competenze Requisiti richiesti: - esperienza come back office; - orientamento al cliente; - ottima conoscenza di inglese e francese; - buona prediziosizione al lavoro in team La risorsa verrà inserita per un periodo in somministrazione con buone prospettive. Lavoro full time dal lunedì al venerdì Se interessati inviare cv alla seguente mail: udine@randstad.it La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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