Impiegato commerciale front office
Elenco delle migliori vendite impiegato commerciale front office
FRONT OFFICE SIGNORA T-SHIRT SEGRETARIO RECEPTIONIST REGALO DIVERTENTE MAGLIETTA
- Divertente maglietta segretaria per donne e ragazze. Una grande maglia segretaria della scuola. Regalo perfetto per le donne. Perfetta come regalo di Natale. Regali per ufficio per segretari. Camicia Receptionist. Regalo ideale per la giornata dei segretari
- Camicia da regalo perfetta da donna. Camicia da ufficio divertente e maglietta da segretaria. Camicie da segretario scolastico per le donne. Ottimo vestito fantastico per tutti i segretari e gli addetti alla reception che lavorano davanti in ufficio. La gente dice che la camicia della signora del front office è fantastica.
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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FRONT OFFICE SIGNORA SEGRETARIO RECEPTIONIST REGALO DIVERTENTE MAGLIETTA
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FRONT OFFICE SIGNORA SEGRETARIO RECEPTIONIST REGALO DIVERTENTE MAGLIA CON MANICHE RAGLAN
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Italia
Nexus Forlì ricerca per sostituzione di maternità in azienda metalmeccanica IMPIEGATO/A FRONT OFFICE La risorsa gestirà in autonomia, in seguito ad un primo affiancamento, le operazioni di front office, segreteria, centralino e amministrazione di base (prima nota, registrazione fatture, ecc..). Requisiti richiesti: - Esperienza nella mansione; - Ottima dimestichezza con strumenti informatici; - Bella presenza e ottima dialettica; - Disponibilità immediata. Luogo di lavoro: Forlì (FC) Orario di lavoro: full time lun-ven Contratto: sostituzione di maternità La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03)
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Italia
Per azienda cliente di Bagnoli di Sopra stiamo cercando un IMPIEGATO/A FRONT OFFICE CON INGLESE. Il candidato ideale ha maturato esperienza, anche breve, nella mansione. Si occuperà di accoglienza, smistamento telefonate e piccole mansioni amministrative. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle L. 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e gdpr UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it. ONLY JOB - Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014.
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Italia
Oggi Lavoro Srl, Agenzia per il Lavoro - FILIALE DI BELLUNO, ricerca per azienda operante nel settore della distribuzione alimentare: IMPIEGATO/A ADDETTO/A AL FRONT OFFICE La risorsa si occuperà di: - accoglienza clienti e fornitori - attivitià di front office e segreteria in generale - vendita prodotti - fatturazione e bollettazione REQUISITI: - Buona conoscenza dell'utilizzo del PC - Buona capacità di organizzazione, precisione e ordine - Flessibilità oraria - conoscenze generali di amministrazione base Costituisce titolo preferenziale pregressa esperienza in mansioni similari, predisposizione alla vendita, diploma in Ragioneria. Orario di lavoro: Full time, a giornata, dal lunedì al venerdì Zona di lavoro: Provincia di Belluno I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/0023403
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Catania (Sicilia)
Servizi Srl seleziona, per azienda di servizi, un impiegato/a front office e back office.La risorse si occuperà di gestione posta elettronica, inserimento dati, ordini, listini al pc.I candidati idonei hanno un' ottima conoscenza della lingua inglese, conoscenza pacchetto Office, ottime capacità relazionali e di problem solving.Automuniti.Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione scopo assunzioneOrario di lavoro: full timeLuogo di Lavoro: Catania (CT) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bergamo (Lombardia)
Generali Italia, primo gruppo assicurativo italiano, posizionato tra i principali player mondiali di riferimento, opera su tutto il territorio nazionale a servizio di oltre 6 milioni di Clienti. L'Agenzia Generale di Albino Via Roma: Per l'UFFICIO DI CLUSONE, Ricerca e seleziona: UN/A IMPIEGATO/A FRONT OFFICE con esperienza nel settore assicurativo. PRINCIPALI ATTIVITA': - Accoglienza e Gestione Clienti; - Redazione preventivi RC Auto ed emissione contratti; - Gestione Incassi e apertura Sinistri. REQUISITI RICHIESTI: - Diploma o laurea in ambito economico/finanziario; - Domicilio in zone limitrofe; - Conoscenza del pacchetto Office; - Disponibilità part-time (Mattino: Lun - Mer - Ven / Pomeriggio: Mar - Gio). Completano il profilo: precisione nell'esecuzione del lavoro, affidabilità, discrezione, senso di responsabilità e collaborazione con i colleghi. Sede di Lavoro: Clusone, Via Sales 2. Inizio attività: Febbraio 2022. Inserimento con contratto determinato. Per partecipare alle selezioni, invia il tuo Curriculum Vitae con foto
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Padova (Veneto)
Il nostro perché è aiutare le persone a cambiare il modo di pensare e fare esercizio fisico. Ci impegniamo con responsabilità per lottare contro la sedentarietà e gli stili di vita scorretti. Siamo focalizzati a mettere in pratica questo credo, con un Metodo, una squadra, in maniera multidisciplinare, guidando in prima persona i percorsi che i nostri clienti condividono con noi. Pensi che l'esercizio fisico e gli stili di vita attivi siano la chiave per aiutare le persone a vivere una vita più sana, piena, felice? Sei da un lato uno sportivo e dall'altro sei appassionat* e/o incuriosit* di come la tecnologia possa aiutare le persone a essere più motivate a muoversi con continuità? Società leader nel settore dell'allenamento personalizzato, proprietaria di diversi club, di una piattaforma che aiuta le persone ad allenarsi a distanza, di una scuola di formazione per professionisti nel mondo del wellness e di una società di IT, cerca 2 profili da inserire all'interno della rete commerciale (Front office) per accelerare il proprio piano di espansione e sviluppo nei vari ambiti. Cerchiamo persone empatiche, che davvero sappiano mettersi nei panni degli interlocutori che hanno di fronte. Congruenti, ovvero che credono nell'esercizio fisico e nello sport e lo praticano con regolarità, con esperienze all'interno di sport di squadra e/o team di lavoro inter-dipendenti. Con la voglia di fare tipica delle persone proattive, che fanno per prime, senza aspettare che un'altra persona faccia al posto loro. Contratto A TEMPO INDETERMINATO, fisso + provvigioni sul fatturato generato. Le nostre sedi si trovano a PADOVA (2), TREVISO (2), H-FARM (1), TIRANA (1) ed abbiamo un piano di apertura molto sfidante in Italia e all'estero, nei prossimi 5 anni. Significative possibilità di carriera. DA SOLI SI VA VELOCE, INSIEME ANDREMO LONTANO.
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Padova (Veneto)
Agenzia Pratiche Auto sita in Curtarolo cerca impiegato/a full time per sostituzione maternità. Richiesta esperienza in ufficio e flessibilità oraria. Persona auto munita, intraprendente e solare. Si prega di inviare Curriculum Vitae al seguente indirizzo: agenziasantamariapd@libero.it
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Varese (Lombardia)
Per potenziamento della rete vendita, ricerchiamo una figura da inserire nel nostro organico in qualità di addetto Commerciale Front Office. La risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio commerciale (ed all'esterno su appuntamento) e si occuperà di acquisizione di contratti di fornitura di energia elettrica e gas, customer care e attività di back-office commerciale sui sistemi informatici aziendali. In particolare, la figura lavorerà direttamente per attività di ricerca nuovi clienti e partner esterni, gestione clientela, promozione di contratti, consulenza e fidelizzazione della clientela. Il candidato ideale è diplomato ed è in possesso di patente di guida B. Si richiedono spiccate doti relazionali, predisposizione alla vendita e ai rapporti con la clientela, buone capacità linguistiche, flessibilità oltre ad una buona conoscenza del pacchetto Office. Verrà valutata positivamente un’esperienza pregressa nella gestione dei rapporti con clienti, preferibilmente nel settore dell’energia elettrica e del gas. Gli interessati potranno inviare curriculum in allegato al presente annuncio
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Catanzaro (Calabria)
Importante azienda ricerca segretaria per nuova sede in Catanzaro che si occuperà di attività di cancelleria, registrazione pratiche, accoglienza clienti. Si richiede: -residenza in Catanzaro -stato di inoccupazione -disponibilità full time e immediata Si offre una retribuzione mensile fissa con contratto iniziale a tempo determinato e ottima possibilità di crescita in ambito professionale. La candidatura è rivolta ad ambo i sessi e giovani a prima esperienza. Per eventuali candidature inviare CV e recapito telefonico mobile.
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Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa S.r.l. ricerca VMMC1363 - IMPIEGATO/A AMMINISTRAZIONE FRONT OFFICE - LINGUA INGLESE per importante azienda del settore metalmeccanico con sede a Fiorenzuola D’Arda (PC). REQUISITI RICHIESTI: - Diploma o laurea in linea con il ruolo; - Buona conoscenza supporti informatici (pacchetto Office); - Buona conoscenza della lingua inglese; -Breve esperienza nel ruolo in aziende mediamente strutturate; - Persona solare con ottime competenze relazionali; - Residenza a Piacenza o provincia. ATTIVITÁ ASSEGNATE: Il candidato scelto, a seguito di percorso formativo e di inserimento si occuperà con crescente autonomia delle attività di segreteria generale, nello specifico: -Attività di segreteria generale; -Attività di elaborazione e archiviazione ordini clienti, emissione bolle; -Compilazione scadenziari, fatture e ordini; -Archiviazioni fatture e relazione con i fornitori. Si offre inserimento diretto in azienda e retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura D’impresa Srl.
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Frosinone (Lazio)
Sorada srl cerca un/a impiegato/a front office. La risorsa si occuperà dell'attività di accoglienza, gestione del centralino (smistamento delle chiamate in entrata e in uscita), gestione mail e spedizioni, supporto per attività di front office generiche. Il candidato ideale avrà le seguenti caratteristiche: disponibilità immediata, full time, ottime capacità relazionali, predisposizione al lavoro in team, dinamismo. Si offre iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione. Inviare CV per candidarsi all'offerta lavorativa.
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Latina (Lazio)
Affermata Azienda in Latina seleziona un impiegato/a front office. La risorsa selezionata si occuperà di tutte le operazioni inerenti alla presentazione del cliente e alla sua registrazione Requisiti principali: ottima padronanza del pc, ottima dialettica, residenza nella zona di Latina e provincia, Stato di disoccupazione; Disponibilità full time e immediata. L’Azienda offre regolare contratto a norma di legge, inizialmente a tempo determinato con fisso mensile. Inviare curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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Bari (Puglia)
Affermata Azienda in Bari seleziona un impiegato/a front office. La risorsa selezionata si occuperà di tutte le operazioni inerenti alla presentazione del cliente e alla sua registrazione Requisiti principali: ottima padronanza del pc, ottima dialettica, residenza nella zona di Bari e provincia, Stato di disoccupazione; Disponibilità full time e immediata. L’Azienda offre regolare contratto a norma di legge, inizialmente a tempo determinato con fisso mensile. Inviare curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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Roma (Lazio)
Affermata Azienda in Ardea seleziona un impiegato/a front office. La risorsa selezionata si occuperà di tutte le operazioni inerenti alla presentazione del cliente e alla sua registrazione Requisiti principali: ottima padronanza del pc, ottima dialettica, residenza nella zona di Ardea e provincia, Stato di disoccupazione; Disponibilità full time e immediata. L’Azienda offre regolare contratto a norma di legge, inizialmente a tempo determinato con fisso mensile. Inviare curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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Padova (Veneto)
Settore TLC (stage) Glik srl, strutturata azienda operante su tutto il territorio nazionale nel mercato B2B nel settore ICT, partner di TIM e Google, ricerca un/una IMPIEGATO/A BACK OFFICE SETTORE TELECOMUNICAZIONI Da inserire come stageur a supporto del Reparto Back-office. OBIETTIVO: il nostro obiettivo è l’inserimento di una risorsa da formare al fine di renderla autonoma nella gestione delle pratiche amministrative/commerciali. RUOLO: il tirocinante sarà inserito a supporto dei servizi post-vendita dedicati alle Aziende clienti, e si occuperà in particolare di registrazione dati, gestione, inserimento, controllo e monitoraggio pratiche amministrative per l’attivazione dei servizi. L’attività si svolgerà full-time con orario di ufficio dal lunedì al venerdì compresi. PROFILO: il candidato ideale è una figura junior, neo-diplomato preferibilmente in materie amministrative/commerciali (Diploma Istituto Tecnico Commerciale e similari) fortemente motivato ad acquisire competenze in ambito amministrativo. E’ una persona determinata e flessibile, possiede ottime doti relazionali ed organizzative, oltre alla capacità di lavorare in team e di gestire lo stress. Requisiti essenziali sono: - dimestichezza con il PC e ottima conoscenza del pacchetto Office; - conoscenza di base della lingua inglese; - domicilio a Padova. Verrà data priorità ai candidati con una seppur breve esperienza in ruolo impiegatizio. COSA OFFRIAMO: l’inserimento in Azienda avverrà con iniziale contratto di stage formativo finalizzato all’assunzione. E’ previsto un rimborso spese regolamentato a norma di legge da valutare in base alle effettive capacità dimostrate. I candidati possono inviare il loro c.v. Completo di consenso al trattamento dei dati personali all’indirizzo ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inserzionista: Glik S.r.l.
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