Impiegato commerciale gestione contatti
Elenco delle migliori vendite impiegato commerciale gestione contatti
TECNICA COMMERCIALE & GESTIONE AZIENDALE. IMPRESA, CREDITO, CONTABILITÀ. PER OPERATORI DEL BENESSERE. PER GLI IST. PROFESSIONALI. CON E-BOOK. CON ESPANSIONE ONLINE
Vedi prezzi in Amazon
GESTIONE ARTICOLI PER NEGOZI E MAGAZZINI
- Vuoi Semplificare la gestione articoli per il tuo negozio e magazzino? Questo Programma ti aiuta a gestire la tua gamma di articoli .Puoi organizzare i tuoi prodotti con un numero articolo, nome, descrizione articolo oppure con un codice a barre e succesivamente per categorie e sottocategorie.Permette anche altre caratteristiche come unità, stato dell'articolo diversi prezzi di vendita inoltre possono essere aggiunte un illimitato numero di foto.
- Una funzione altrettanto utile è la semplice gestione delle giacienze di magazzino. Per fare questo , creare una nuova spedizione con le istruzioni del fornitore e gli elementi richiesti. Gli articoli vengono assegnati automaticamente al magazzino e possono essere specificare direttamente le istruzioni di collocamento. Il tutto può essere fatto anche manualmente con l'aggiunta di singoli elementi , modificare o cancellare. i dati personali vengono documentati in un diario con tutta la cronologia
- Per garantire una visione perfetta dei vostri fornitori il programma offre una vista di tutti i fornitori. P. IVA, contatti, note, foto e altre caratteristiche definite dall'utente con allegati ecc. Hai anche la possibilità di suddividere i tuoi fornitori in diversi gruppi o aggiungere loro uno status. Tutte queste funzioni sono disponibili anche per il vostro indice cliente. Nella panoramica magazzino si possono vedere le posizioni e il numero di prodotti disponibili e l'acquisto e prezzo di ve
- Come contenuto nella lista programmi per gli ordini è possibile aggiungere nei vostri ordini diverse denominazioni, date di consegna dati clienti,e gli articoli ordinati. Altri documenti cosi come preventivi e conferma di commissione si possono allegare tranquillamente. Anche per gli ordini selezionati può essere assegnato uno stato. Siete liberi di definire lo stato stesso, incluso nello stato del programma. Per ogni ordine, verrà emessa una fattura.
- La creazione di bolle di accompagnamento oppure fatture con intestazione a piè di pagina e logo sarà un gioco da ragazzi. Il design semplice dei documenti vi rende completamente flessibili - anche l'interlinea, e colonne di tabella visualizzata può essere auto-definito. Ovviamente si può utilizzare un modello prefabbricata in cui solo è necessario inserire i dati appropriati.
Vedi prezzi in Amazon
COMMERCIALE MACCHINA DEL GELATO PROFESSIONALE GELATIERA FROZEN YOGURTIERA MACCHINA YOGURT, 1250W 12L/ H MACCHINA PER GELATO IN ACCIAIO INOSSIDABILE, ICE CREAM MAKER
- ?【MACCHINA AUTOMATICA PER GELATO】 - Devi solo mettere il cono sullo scaffale, funzionamento con un solo pulsante, fare due coni gelato al minuto. Prepara deliziosi gelati, gelati, sorbetti e yogurt gelato nella tua cucina con la macchina per gelato.
- ? 【QUALITÀ AVANZATA】 - L'elevata efficienza energetica di 1250 W arriva fino a 16 l/h. La ciotola del materiale di grande capacità da 8,5 l sulla parte superiore della macchina, il cilindro di congelamento interno con una capacità di 1,5 l, adotta un raffreddamento ad aria sistema. Antiruggine e durevole per un uso prolungato, consentendo una pulizia più semplice e una manutenzione meno complicata. (Basso consumo energetico).
- ?【AREA DI CONTROLLO PRECISA】- Puoi controllare liberamente questa macchina con il suo pannello LCD di molteplici funzioni. Puoi svolgere facilmente le funzioni di refrigerazione, lavaggio e preraffreddamento. La temperatura può anche essere visibile sullo schermo per una regolazione flessibile. Inoltre, una tecnologia di allarme ti avviserà di bassi livelli di mix.
- ? 【REFRIGERAZIONE EFFICIENTE】 - La macchina commerciale è dotata di un compressore ad alte prestazioni con raffreddamento rapido e risparmio energetico. Il design di miscelazione della tramoggia e il design della funzione di preraffreddamento rendono uniforme la temperatura del materiale senza solidificazione e agglomerazione. La macchina ha un design del sistema di sbuffo per migliorare il gusto del gelato.
- ? 【VARIE APPLICAZIONI】 - L'elevata produzione e la grande capacità rendono la nostra macchina per gelato soft ideale per l'uso commerciale, in particolare per bar, caffè, negozi di latte e tè, negozi di dolci, ristoranti in stile occidentale, bar di succhi di frutta, hotel, panetterie , eccetera.
Vedi prezzi in Amazon
Brescia (Lombardia)
L’azienda Allreds S.r.l fa realizzare e distribuisce prodotti accessori per la cucina con il proprio brand Kaleidos, caratterizzato da colore e design oltre ad un eccellente qualità nella lavorazione. Stiamo cercando un impiegato commerciale che, dopo un periodo di affiancamento e formazione, supporterà la proprietà nelle seguenti attività: • Inserimento ordini • Aggiornamento anagrafiche • Coordinamento e gestione delle spedizioni • Contatti con clienti ed agenti • Supervisione e gestione delle vendite online sia dirette che attraverso siti specializzati • Supporto alle attività di magazzino Requisiti: - Diploma - Ottime doti comunicative e relazionali con interlocutori interni ed esterni - Disponibilità e flessibilità ad effettuare attività e mansioni diversificate - Desiderio di crescere in una realtà medio-piccola - Buona conoscenza del pacchetto Office Si offre inserimento con un contratto di stage full time dal lunedì al venerdì. Sede: Castegnato Si richiede di inviare la propria candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ricerchiamoaddetto commercialesettore cosmetica e chimica sostenibilericerchiamo un addetto e/o impiegato commerciale con comprovata esperienza di vendita verso le aziende (btob) o verso i privati (btoc), per affermata azienda con lunga esperienza nello sviluppo e commercializzazione di prodotti e tecnologie avanzate nel campo della chimica sostenibile, cosmetica e dispositivi medici, in costante e forte crescita.sin dal 1993 l'azienda ha sviluppato numerose applicazioni nel campo della detergenza, dei principi chimici ad uso cosmetico e dei dispositivi medici, attualmente commercializzate a livello internazionale da prominenti società italiane e straniere. dal 2015 ha esteso la distribuzione dei prodotti personal care al mercato mondiale. questa figura commerciale non si occuperà solo di distribuire i prodotti principe dell'azienda (quali materie prime per aziende di produzione) ma tratterà anche la presentazione e distribuzione di prodotti finiti e device, destinati, per esempio, alla medicina estetica.mansioni:fare offerte commerciali ai clienti esistenti o a nuovi clienti acquisiti.gestire gli ordini ricevuti dai clienti esistenti o nuovi clienti ed assicurarsi che siano gestiti adeguatamente, mantenendo un contatto stretto con la produzione ed il magazzino.gestire il riordino dei clienti nuovi affinché si fidelizzino.gestire i leads provenienti dalle attività di marketing del sito e convertirli in clienti.partecipare a fiere di settore per fare attività di sviluppo clienti e visitare clienti esistenti.gestire i distributori assegnati dall'azienda e sviluppare nuovi distributori.gestire le domande e le problematiche da parte di clienti e distributori.aggiornarsi internamente con eventuali novità in relazione alle normative, per quanto necessario in relazione alla vendita o alla fidelizzazione dei clienti.visitare i clienti / potenziali clienti per fidelizzarli e fare sviluppo commerciale.sviluppare contatti con i vari gruppi di acquisto e/o consorzi di farmacie con e-commerce, per commercializzare dei prodotti.una volta acquisito il necessario controllo sull'area, potrebbe gestire una piccola rete commerciale. requisiti:formazione accademica in ambito chimica cosmetica, biologia o farmacia o equivalenti.concreta e comprovata esperienza di vendita in ambito btob e b to c (farmacie e medici).ama stare a contatto con clienti, doti commerciali, orientamento al cliente.gradito background tecnico in uno dei settori sopra indicatidisponibile a trasferte necessarie sul territorio per sviluppo attivitàpadronanza lingua ingleseottimo utente pc, uso office, excel, sw su base file maker.sa usare strumenti internet, digital, ricerche per sviluppo commerciale.disponibilità nel breve, automunito, risiede a rozzano e dintorni, entro circa 15 k dalla sede.l'azienda offre:azienda affermata, innovativa ed in crescita, con enorme potenziale.formazione continua, inserimento scopo indeterminato.possibilità concreta di crescita all'interno dell'azienda.l'offerta è rivolta ad ambosessi (l.903/77).candidati da pc, cellulare o tablet e completa il tuo profilo.grazie per la tua collaborazione clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Forlì-Molise (Molise)
Mansione Randstad Italia cerca, per azienda con ufficio a Forlì, un impiegato commerciale back office Responsabilità La risorsa svolgerà un lavoro in autonomia e, dopo iniziale formazione e affiancamento, si occuperà di piccola attività amministrativa (registrazione fatture, prima nota..), del contatto con i clienti, preparazione preventivi gestione e smistamento telefonate in entrata. Si offre iniziale contratto in somministrazione con orario full time. Competenze Si richiede precedente esperienza in ambito amministrativo e nella gestione di clienti. Richiesta flessibilità oraria e competenze nel lavoro in autonomia.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Nell'ottica di una costante espansione e sviluppo dell'area "Vendite Dirette" 4G Italia srl, partner nazionale Wind 3 Business, ricerca per l'area Nord Ovest Italia una nuova risorsa da inserire nel ruolo di "Impiegato Commerciale". Il ruolo prevede: Ricerca ed acquisizione di nuovi clienti ambito B2B. Gestione e sviluppo delle attività connesse al mantenimento della Customer Base personale e conferita dall'azienda. Il candidato ideale possiede almeno i seguenti requisiti: Affidabilità e buoni doti relazionali. Capacità nel perseguire i propri tgt di vendita e nell'attuare la strategia commerciale idonea al conseguimento degli obiettivi aziendali prefissati. Costituisce titolo preferenziale la provenienza dal settore ICT/TLC Inquadramento con relativo periodo di prova. Retribuzione CCNL Commercio e Terziario. Variabile mensile e Benefit. Auto aziendale a superamento del periodo di prova Ulteriori dettagli in sede di colloquio.
Vista prodotto
Forlì-Molise (Molise)
Ricerchiamo per la filiale di Forlì (FC) una persona da integrare nell'organico con la mansione di Impiegato Commerciale. La mansione prevede la gestione del portfolio clienti Business (clienti che gestiamo già da alcuni anni) sia tramite mail, telefono o appuntamenti prefissati nonchè il ruolo di SEGRETERIA generica. Offriamo: - Contratto dal primo giorno di lavoro; - Tablet, PC e tutto l'occorrente per lavorare in autonomia; - Stipendio mensile e incentivi. Ricerchiamo: - Ottime doti comunicative; - Disponibilità Full-time e immediata; - Buone conoscenze del pacchetto Office.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ragioniere, esperienza nel campo amministrativo - commerciale, gestione prima nota, fatturazione, banche, portafoglio clienti - fornitori, buona conoscenza supporti informatici (Office, Esatto, Business), conoscenza lingua inglese. Cerca impiego zona Milano e hinteland, disponibilità immediata. valuto anche altre offerte di lavoro mando curriculum su richiesta
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
VENDITORE - COMMERCIALE cercasi Si cerca VENDITORE - Commerciale per Azienda Idraulica specializzata nel Risparmio Energetico per Mantova e prov. limitrofe addetto alla vendita e promozione diretta esterna di installazioni idrauliche con prodotti a risparmio energetico. Si richiede: - molta dialettica con un corretto italiano - meglio se buona preparazione scolastica o anche titolo universitario - esperienza nella vendita diretta già provata, con un pubblico attento e esigente - determinazione, motivazione e abituato a lavorare per obiettivi Si offre: - formazione iniziale e continua - inquadramento dipendente con incentivo sulle vendite. - affiancamento ad un progetto di marketing con un supervisore a cui rendere conto - auto e cellulare aziendale - crescita professionale garantita Inviare dettagliato curriculum via mail a: giuliana@mellongiordano.it
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
Le agenzie Tecnocasa di Crema, Offanengo e Castelleone cerca impiegato/a commerciale. Il RUOLO: l'impiegato/a commerciale dovrà organizzare l'operato degli agenti immobiliari, si occuperà dell'accoglienza clienti e della gestione degli stessi, della gestione degli immobili acquisiti e dei relativi annunci immobiliari, della gestione e dell'aggiornamento della banca dati oltre all'aggiornamento costante del programma informatico. A completamento della formazione verranno predisposte delle attività di ricerca in zona con l'affiancamento dei nostri agenti. Si richiede: Diploma di maturità e/o Laurea Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Mansione Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad specializzata nella ricerca e selezione di profili qualificati e con alta professionalità. Selezioniamo per realtà multinazionale con sede a Pero (Mi) un impiegato appartenente alle categorie protette l. 68/99 da inserire nella divisione commerciale. Responsabilità La risorsa riporterà al direttore commerciale, supportandolo nei processi di vendita. In particolare si occuperà di: - processare tutti gli ordini in entrata secondo i criteri già adottati dall'azienda; - coordinare e aggiornare i vari uffici coinvolti nella gestione dell'ordine; - garantire la continuità dei processi gestendo le richieste del cliente e/o dei colleghi; - supportare gli uffici nell'organizzazione dei trasporti e delle consegne dell'ordine; - segnalare eventuali problematiche nel processo. Competenze Il candidato ideale è in possesso di diploma di scuola superiore ed ha già maturato una significativa esperienza lavorativa in ruoli commerciali e nella gestione degli ordini. Ha una buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta sia parlata, e sa utilizzare con dimestichezza il pacchetto Ms Office. Sono inoltre richieste spiccate doti di problem solving e capacità di lavoro in team. Si offre part time 21h, con contratto iniziale a tempo determinato di un anno finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato. RAL da valutare in fase di colloquio. La ricerca è rivolta a candidati ambosessi.
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Mansione sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa? conosci l'inglese, il francese o il tedesco? sei il candidato che stiamo cercando! per storica realtà del territorio ricerchiamo una risorsa da inserire nel team commerciale. troverai un'azienda in crescita, strutturata, che fa parte di un gruppo multinazionale con diversi sedi in italia e nel mondo. ti offriamo un contratto di lavoro a tempo determinato, full-time, dal lunedì al venerdì con prospettive di assunzione diretta. l'azienda è facilmente raggiungibile in auto da voghera, tortona e dintorni. Responsabilità ti occuperai di: ordini clienti e fornitori preparazione preventivi aggiornamento listini contatti giornalieri con clienti e fornitori inserimento anagrafiche prodotto Competenze che cosa ti chiediamo? la conoscenza fluente dell'inglese, francese o tedesco precisione e organizzazione buone doti comunicative e relazionali per poterti confrontare con i vari dipartimenti aziendali e organizzare al meglio le spedizioni pianificazione pregressa esperienza nella mansione
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per potenziamento rete commerciale stiamo cercando un impiegato tecnico commerciale da inserire sulla zona di MILANO La risorsa dovrà aver già maturato una consolidata esperienza nella vendita di profili in alluminio e materiale edile. Dovrà conoscere il sistema informatico FP PRO e AUTOCAD. Si offre gestione di zona in autonomia ed in esclusiva, assunzione a tempo indeterminato e benefits Solo se in possesso dei requisiti richiesti mandare cv aggiornato a direzione@profilatibrescia.it
Vista prodotto
Napoli (Campania)
"L'occasione arriva solo a colui che è ben preparato." Selezioniamo persone di valore, esperte di comunicazione che sappiano gestire lo stress lavorativo, fortemente motivate ed ambiziose da inserire all'interno del nostro TEAM. Il nostro è un ambiente dinamico e sfidante, dove si garantisce meritocrazia e possibilità di crescita professionale. Siamo alla ricerca di varie figure da inserire nella nostra azienda. Vi presentiamo le opportunità da cogliere al volo qui da "AM GROUP": - Impiegato/a Commerciale Lavorare in AM GROUP significa: - Mettere in pratica le proprie competenze linguistiche e relazionali, - Lavorare in gruppo e raggiungere gli obiettivi, - Mostrare il proprio potenziale, - Mirare alla crescita professionale, Cosa Ricerchiamo: - Propensione al lavoro di gruppo, - Orientamento all'obiettivo, - Buoni doti relazionali e comunicative, - Capacità nella gestione dello stress, - Ambizione e motivazione, Cosa Offriamo: - Orario di lavoro Full-Time / Part-Time, - Formazione in aula, in e-learning e training on the job, - Sviluppo e crescita professionale, - Contratto a norma di legge, - Compenso fisso, bonus ed incentivi, "Ogni momento è un'occasione per dare una svolta!" INVIACI LA TUA CANDIDATURA!
Vista prodotto
Catanzaro (Calabria)
Mansione Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati. Il nostro cliente, azienda operante in ambito automotive ci ha incaricati di ricercare un CONSULENTE COMMERCIALE Responsabilità Il Consulente Commerciale sarà inserito all’interno dell’area vendite e, riportando direttamente al direttore commerciale, si occuperà di: sviluppare nuovi business e nuove opportunità e gestione del portafoglio clienti per la propria area di competenza; analisi di mercato e monitoraggio della concorrenza; elaborare report specifici alla direzione, al fine di monitorare e migliorare le performance di vendita e implementazione di eventuali necessarie azioni correttive; stretta collaborazione con il team service nella risoluzione delle problematiche tecniche dei clienti. Competenze Desideriamo entrare in contatto con un Consulente Commerciale in possesso dei seguenti requisiti: Diploma tecnico o Laurea; esperienza professionale di almeno 3 anni in ambito commerciale, preferibile una buona conoscenza del settore Automotive residenza o domicilio sul territorio; reattività, orientamento al risultato e auto-motivazione; ottime doti relazionali e comunicative e multitasking; capacità organizzative, determinazione e intraprendenza; attitudine al problem solving e spirito d’iniziativa. Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato; RAL e inquadramento saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata dal candidato. Previsti: fisso + variabile, PC, Luogo di Lavoro: Catanzaro (CZ) La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
IMPIEGATA/O COMMERCIALE Ultimate Italia azienda di integratori per lo sport e il benessere, ricerca un commerciale per ampliamento organico. La risorsa inserita si occuperà della gestione e dello sviluppo di un pacchetto di clienti attivi dell’azienda, curerà i rapporti commerciali e seguirà la compilazione di offerte e listini. Inoltre dovrà occuparsi dello sviluppo commerciale sul territorio nazionale, seguendo le direttive del direttore vendite. La persona che cerchiamo è determinata, dinamica, energica, ambiziosa, dotata di spiccate capacità organizzative e di pianificazione. Deve essere un abile comunicatore in grado di relazionarsi con un target professionale altamente qualificato. È richiesta buona attitudine al problem solving. Requisiti indispensabili: passione e conoscenza dei principali aspetti che riguardano l’integrazione alimentare, diploma/laurea, utilizzo dei principali programmi informatici, esperienza pregressa in mansione analoga conoscenza scolastica della lingua inglese. Disponibilità a viaggiare. Si predilige abitazione in comuni limitrofi a Saronno (VA). Si offre: contratto full time a tempo indeterminato. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cerchiamo giovani max 30 anni con predisposizione alla vendita, spigliati e estroversi, buon utilizzo pc, microsoft office e app su dispositivi portatili, per inserimento nell' organico commerciale/tecnico della sede di Brescia. E' richiesta la patente B, buona capacità di guida, disponibilità allo spostamento e trasferte. Il lavoro consiste nel cercare, contattare potenziali clienti, andarli a trovare e procacciare contratti,verifica degli impianti in essere ed eventuale implementazione. Area di gestione: Centro Nord Italia. La retribuzione finale consiste in un fisso più premi sulle vendite, auto e telefono forniti dall' azienda. inviare cv
Vista prodotto
-
Successivo →