Impiegato commerciale impianti automazione
Elenco delle migliori vendite impiegato commerciale impianti automazione

Torino (Piemonte)
La C.A.M. s.r.l. è una realtà che da più di 30 anni si contraddistingue sul mercato europeo per le realizzazioni in ambito automobilistico e aeronautico; progettiamo, costruiamo e installiamo linee di automazione e stazioni di assemblaggio (scocche, parti mobili, aerei...) con l'obbligo di rispettare e garantire un livello di qualità e flessibilità sempre altissimo in un ambiente familiare e propositivo. Abbiamo sviluppato partnership con importanti clienti come Airbus, FCA, MA, PSA, VW... Siamo alla ricerca di un componente del nostro team in grado di trovare e portare a positivo sviluppo nuove collaborazioni nell'ambito del mercato automobilistico/aeronautico di lingua tedesca, dovrà essere in grado di: • Contattare e allacciare rapporti di lavoro (viaggi e trasferte in DACH) • Incontrare, condividere e portare a compimento azioni commerciali volte all'ottenimento della commessa di lavoro • Seguire le varie RFQ e i rapporti con i potenziali clienti • Gestire l'evoluzione tecnico e commerciale dell'attività acquisita Competenze richieste: • Esperienza lavorativa di minimo 5 anni; • Titolo di studio minimo diploma di scuola secondaria superiore; • Categorico lingua tedesca (meglio se madrelingua) e buona conoscenza inglese • Sono richiesti inoltre al candidato proattività, spirito di gruppo (fondamentale in CAM) e ottime doti comunicative e relazionali. Inquadramento aziendale: Sarà valutato sulla base delle effettive competenze del candidato. Per maggiori informazioni e invio CV scrivere a: info@cam-carmagnola.com
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Risorse Aziendali Avanzate seleziona per azienda settore edile un BACK OFFICE COMMERCIALE SETTORE EDILE L’azienda opera nel settore edile; progetta realizza e mantiene impianti elettrici idraulici termoidraulici e refrigeranti per il settore civile, commerciale e horeca. La risorsa dovrà gestire i rapporti con i committenti, fornitori e i vari cantieri aperti dell’azienda. Titolo di studio geometra o nell’ambito tecnico (meccanica, idraulica o elettrica). L’azienda offre CCNL Metalmeccanico, assunzione a tempo indeterminato, livello in funzione dell’esperienza maturata. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03Inviare CV, con trattamento dei dati personali ex D.Lgs.196/2003 artt. 7 e 13, Risorse Aziendali Avanzate, via Mestrina 54/b, 30174 Mestre Venezia, P.IVA 03375840273. Tel. e fax 041,CITARE RIFERIMENTO I291
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Cerchiamo giovani max 30 anni con predisposizione alla vendita, spigliati e estroversi, buon utilizzo pc, microsoft office e app su dispositivi portatili, per inserimento nell' organico commerciale/tecnico della sede di Brescia. E' richiesta la patente B, buona capacità di guida, disponibilità allo spostamento e trasferte. Il lavoro consiste nel cercare, contattare potenziali clienti, andarli a trovare e procacciare contratti,verifica degli impianti in essere ed eventuale implementazione. Area di gestione: Centro Nord Italia. La retribuzione finale consiste in un fisso più premi sulle vendite, auto e telefono forniti dall' azienda. inviare cv
Vista prodotto

Livorno (Toscana)
Mansione Randstad Talent Selection, divisione di Randstad Italia, specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati e ad alta professionalità, ricerca un Tecnico Commerciale settore Automazione Industriale. Il nostro cliente è azienda leader nella distribuzione di prodotti e servizi in ambito elettrico e automazione industriale. Previsto inserimento diretto con contratto a tempo determinato/indeterminato e con un inquadramento commisurato all'esperienza maturata nel ruolo. Benefits: Auto aziendale, PC e telefono. Luogo di lavoro: zona di Livorno e Grosseto. Responsabilità La figura ricercata, spostandosi sulle zone territoriali di competenza, gestirà l'acquisizione di progetti dai primi contatti alla fase di preventivazione; si occuperà della trattativa commerciale e della presentazione delle offerte. Nello specifico avrà le seguenti responsabilità:. gestione dei rapporti commerciali con la nuova clientela e con clienti attivi. supporto tecnico commerciale a clienti già attivi e consolidati in materia di: elettroforniture, illuminotecnica, automazione industriale e impianti speciali. gestione preventivi . gestione pre/post vendita . supporto tecnico ai venditori esterni. supporto tecnico per soluzioni adatte alle differenti esigenze. gestione trattativa commerciale in collaborazione con ufficio tecnico Competenze La figura ha i seguenti requisiti:. Diploma di Perito Elettronico/Automazione/Meccatronica o Laurea in Ingegneria, preferibilmente ad indirizzo Automazione Industriale o titoli di studio equivalenti. pregressa esperienza di almeno 3-5 anni nel ruolo, maturata presso aziende nel settore dell'automazione. buone competenze elettrotecniche e preferibile conoscenza di applicazioni/prodotti evoluti per l'automazione industriale. buone doti commerciali. orientamento al cliente, buone doti di problem solving e organizzative. conoscenza della lingua inglese
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda specializzata nella realizzazione impianti per il trattamento rifiuti, 01 IMPIEGATO COMMERCIALE. Luogo di lavoro: Dozza (BO) La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -relazioni con clienti Europa, Nord Africa, Medio Oriente e Sud America -raccolta delle specifiche di prodotto e passaggio all’ufficio tecnico o allo studio grafico esterno -preparazione dell’offerta -organizzazione fiere di settore -rinnovo del sito ed elaborazione contenuti newsletter in collaborazione con agenzia esterna Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -diploma di perito tecnico -buona conoscenza dell'inglese -conoscenza del disegno meccanico -disponibilità immediata Luogo di lavoro: Dozza (BO) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto

Italia
Tempjob - Agenzia per il Lavoro (Filiale di Curno, via Privata Battista Rota) ricerca per gruppo leader nella progettazione e ideazione di sistemi di automazione del settore automotive in provincia di Bergamo: IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE La risorsa inserita, rispondendo ai Sales Manager, si occuperà di: - attività di ricezione e gestione delle commesse attraverso il gestionale aziendale, monitoraggio e loro evasione; - compilazione di documenti commerciali, emissione conferme d'ordine, fatturazione attiva e passiva, documenti di trasporto, dichiarazioni e traduzioni; - supporto alla rete commerciale, assicurando la corretta gestione dell'ordine ed evasione nelle tempistiche richieste. Requisiti: - ottima conoscenza della lingua inglese che sarà testata in fase di colloquio - comprovata esperienza di 5-8 anni nella medesima mansione - diploma e/o laurea in ambito economico/marketing - buono standing - ottime capacità comunicative e relazionali. - condivisione delle strategie di crescite e sviluppo dell'azienda; - spirito di collaborazione e forte senso della responsabilità nell'esercizio dell'incarico; - ottimo uso PC, pacchetto Windows: Word, Excel, Posta Elettronica; - spiccate capacità organizzative, precisione, affidabilità e responsabilità; - ordine ed ottime capacità relazionali; - espressa attitudine nel gestire il lavoro in modo dinamico. Si offre inserimento diretto in azienda. Stipendio: commisurato all'effettiva esperienza Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì Luogo di lavoro: provincia di Bergamo, zona Albino Tempjob è un'Agenzia per il Lavoro specializzata nei servizi di somministrazione, ricerca e selezione, staff leasing, formazione. Per candidarsi inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali. La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Settore: Industria automobilistica Ruolo: Customer Service Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto

Italia
TempJob Tempjob - Agenzia per il Lavoro (Filiale di Curno, via Privata Battista Rota) ricerca per gruppo leader nella progettazione e ideazione di sistemi di automazione del settore automotive in provincia di Bergamo: IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE La risorsa inserita, rispondendo ai Sales Manager, si occuperà di: - attività di ricezione e gestione delle commesse attraverso il gestionale aziendale, monitoraggio e loro evasione; - compilazione di documenti commerciali, emissione conferme d'ordine, fatturazione attiva e passiva, documenti di trasporto, dichiarazioni e traduzioni; - supporto alla rete commerciale, assicurando la corretta gestione dell'ordine ed evasione nelle tempistiche richieste. Requisiti: - ottima conoscenza della lingua inglese che sarà testata in fase di colloquio - comprovata esperienza di 5-8 anni nella medesima mansione - diploma e/o laurea in ambito economico/marketing - buono standing - ottime capacità comunicative e relazionali. - condivisione delle strategie di crescite e sviluppo dell'azienda; - spirito di collaborazione e forte senso della responsabilità nell'esercizio dell'incarico; - ottimo uso PC, pacchetto Windows: Word, Excel, Posta Elettronica; - spiccate capacità organizzative, precisione, affidabilità e responsabilità; - ordine ed ottime capacità relazionali; - espressa attitudine nel gestire il lavoro in modo dinamico. Si offre inserimento diretto in azienda. Stipendio: commisurato all'effettiva esperienza Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì Luogo di lavoro: provincia di Bergamo, zona Albino Tempjob è un'Agenzia per il Lavoro specializzata nei servizi di somministrazione, ricerca e selezione, staff leasing, formazione. Per candidarsi inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali. La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Settore: Industria automobilistica Ruolo: Customer Service Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto

Verona (Veneto)
CPL & Taylor by Synergos Srlseleziona per importante realtà leader nel settore degli impianti/macchine automatiche: IMPIEGATO SERVIZIO CLIENTI (Rif. ANN19142) Per importante azienda settore automazione stiamo cercando un/a Impiegato Customer Care esperto, con un'esperienza di 3/4 anni nel ruolo. Il ruolo, alle dirette dipendenze del Responsabile Servizio Clienti, si occuperà delle seguenti attività: Front office per i clienti: raccolta di richieste e bisogni, redazione e proposta di offerte commerciali Collegamento tra i clienti e le funzioni interne, gestendo e smistando le richieste secondo priorità e necessità Gestione dei tecnici trasfertisti (pianificazione, organizzazione interventi con annessi spostamenti e viaggi) Si richiedono: - pregressa esperienza nel settore customer care - conoscenza SAP - buona conoscenza della lingua inglese; la conoscenza della lingua tedesca costituirà requisito preferenziale - minima conoscenza di meccanica (ricambi, componenti') relativamente a macchine industriali (meglio se etichettatrici e riempitrici) Completano il profilo: - buone capacita' comunicative - ottime doti relazione - abilita' di lavoro in team - capacita' di lavorare per priorità anche sotto stress Il contesto è quello di una azienda leader di mercato a livello Europeo, parte di un gruppo internazionale. Dal punto di vista professionale costituisce un'ottima opportunità, anche per i migliori candidati, di inserirsi in un contesto internazionale, con una chiara ed interessante visione strategica, e possibilità di far parte di un gruppo che valorizza le persone e le competenze. Sede di lavoro: provincia di Verona, zona nord ovest Inquadramento e retribuzione in funzione dell'esperienza maturata. La ricerca ha carattere d'urgenza. CPL & Taylor By Synergos Srl Ricerca e Selezione del Personale - Aut. MLSPS Prot.13/I/0008775 Mantova ' Parma ' Verona ' Modena - Brescia Centralino Unico: *vedi modalità di candidatura* Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Treviso (Veneto)
Risorse Aziendali Avanzate seleziona per azienda settore meccanico con sede a Monastier (TV) un IMPIEGATO/A TECNICO per ANALISI RISCHIO MACCHINE. L’azienda opera nel settore della meccanica, progetta e realizza impianti customizzati per la lavorazione del vetro. La risorsa in possesso di titolo di studio adeguato – diploma o laurea in indirizzo meccanico meccatronico elettrico, o automazione – dovrà possedere adeguata conoscenza della normativa vigente in campo di sicurezza macchine. Valuterà la conformità delle macchine alle normative vigenti, valuterà l’adeguatezza degli equipaggiamenti meccanici elettrici pneumatici, dovrà altresì redigere la documentazione a corredo delle macchine oggetto della valutazione, completano il profilo la conoscenza della lingua inglese, motivazione, affidabilità e precisione. L’azienda offre CCNL metalmeccanico livello in funzione dell’esperienza e capacità, orario full time. Inviare CV, con trattamento dati personali ex D.Lgs.196/2003 artt. 7 e 13, Risorse Aziendali Avanzate, via Mestrina 54/b, 30174 Mestre Venezia, P.IVA 03375840273. Tel. e fax 0415060856, e-mail risorseaziendaliATtiscali.it. CITARE RIFERIMENTO I268
Vista prodotto

Como (Lombardia)
STM IMPIANTI ELETTRICI di Montorfano (CO) cerca impiegato/a amministrativo/a con esperienza in settore commerciale da inserire in organico. Richiesta esperienza pluriennale maturata in ambito commerciale. Richiesta buona conoscenza del pacchetto office e dei principali strumenti informatici. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Montorfano (CO) Si invitano gli interessati ad inviare curriculum vitae allegato alla candidatura.
Vista prodotto

Como (Lombardia)
Mansione Divisione Talent Selection Specialist, Specialty office, sta selezionando per un'azienda di Bentivoglio, località in provincia di Bologna, operante nella commercializzazione di prodotti per l'automazione industriale, un impiegato addetto al magazzino. Responsabilità Il candidato arriva da una mansione analoga ed è in possesso della formazione necessaria specifica per l'utilizzo del muletto. Il candidato selezionato svolgerà le seguenti attività; attivazione lotti di prelievo, picking, smistamento prodotti su bancali, ingresso del materiale a magazzino, stampa etichette identificative unità di carico, attività di compattamento periodico unità di carico, avviamento e spegnimento impianti automatici, ingresso materiali, verifica il corretto funzionamento e lo stato di usura del materiale di sicurezza, gestisce i pezzi di ricambio elettrici e meccanici. Competenze Si richiede padronanza e autonomia degli strumenti informatici, ottima conoscenza dei flussi di magazzino, capacità di utilizzo dei mezzi di movimento merci (carrello elevatore, transpallet, ecc.). Sarà preferenziale essere in possesso della formazione specifica, Diploma tecnico. Offriamo contratto tempo indeterminato diretto aziendale full time dal lunedì al venerdì dalle 8.00/8.30 alle 17.00/17.30 con un’ora di pausa pranzo. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo Impiegato Buyer Tecnico Cina per Plant in Reggio Emilia, Azienda di medie dimensioni settore metalmeccanico con Plant e consociate in tre Regioni Italiane; Gruppo specializzato nella produzione di macchinari ed accessori (pompe, valvole, filtri, trasformatori ed automazione evoluta). Alla risorsa che ha padronanza della lingua cinese, che avrà maturato una esperienza professionale seppur breve in area acquisti, back office o commerciale sono richieste: - Conoscenza molto buona della lingua inglese - Predisposizione nel saper lavorare in team, unita alla capacità organizzativa, e desiderosa di volersi specializzarsi ulteriormente nel ruolo di buyer. L'Azienda particolarmente meritocratica offrirà un ulteriore e sicuro percorso di affiancamneto e crescita professionale. Saranno prese in ottima considerazione i profili che oltre alla padronanza della lingua cinese, hanno già maturato una esperienza più solida nella specifica mansione di buyer. Assunzione diretta a tempo indeterminato. Rif. Buyer Area Acquisti Esperto Cina REGC22.. info 338 9622158.. Policy Privacy D.L. 196/2003 e codice etico professionale In adempimento L. 903/77 L. 125/91 e D.L. 215/03 e 216
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Impresa General Contractor operante principalmente nel settore commerciale/ristorazione ricerca un impiegato termotecnico con almeno 4 anni di esperienza in posizione analoga. Sarà da tramite tra il cantiere e l’ufficio per l’approvvigionamento dei materiali valutando il miglior prezzo nel rispetto delle tempistiche imposte dal cantiere. Inserimento ordini e gestione degli adempimenti normativi: Catasto impianti termici, libretti di impianto, F-gas, redazione conformità meccaniche, idrauliche e gas. Si offre possibilità di assunzione.
Vista prodotto

Italia
Orienta Agenzia per il lavoro, filiale di Bari, ricerca per azienda cliente specializzata nella progettazione, produzione e installazione di pareti mobili e impianti High Tech per il settore ospedaliero e medicale un IMPIEGATO MARKETING SENIOR. La risorsa ricercata si occuperà delle seguenti attività: - Pianificazione e implementazione delle strategie di marketing a livello nazionale e internazionale - Coordinamento delle attività di comunicazione, digital marketing e branding - Analisi di mercato e studio dei competitor - Gestione e sviluppo delle campagne pubblicitarie e di promozione, anche in ambito fieristico - Supporto al team commerciale nella preparazione di materiali e presentazioni per clienti e partner internazionali - Interfaccia con il management per l'ottimizzazione delle attività di marketing Requisiti: - Esperienza consolidata nel ruolo di Marketing Manager/Senior, preferibilmente in contesti industriali e/o nel settore High Tech - Conoscenza avanzata della lingua inglese (scritta e parlata) - Ottima conoscenza degli strumenti di digital marketing, SEO/SEM, social media e marketing automation - Capacità di lavorare in team e di gestire progetti complessi - Disponibilità a trasferte nazionali ed internazionali - Ottima capacità di analisi, problem-solving e orientamento agli obiettivi Inquadramento da valutare in base alla seniority del candidato/a. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Marketing /Relazioni esterne Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato
Vista prodotto

Italia
La filiale di Torino, ricerca per società leader nel settore impianti industriali per il trattamento dell' aria compressa un TECNICO COMMERCIALE che si occuperà di sviluppo di nuovi clienti e di gestire i clienti presenti in portafoglio nelle provincie di Treviso, Vicenza, Padova. La risorsa entrerà a far parte del team dell'ufficio tecnico commerciale e si dedicherà alle seguenti attività: - presentazione tecnica dei prodotti presso il cliente - supporto e assistenza pre e post vendita - analisi dei dati relativi all'acquisto del prodotto - redazione di offerte commerciali Si offre: - periodo di formazione iniziale - retribuzione composta da stipendio fisso mensile +incentivi alle vendite - auto aziendale+ PC+ telefono, rimborsi spese - assunzione diretta con l'azienda cliente Zona di lavoro: provincie di Treviso, Vicenza, Padova. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77) Settore: Industria elettronica/Automazione Ruolo: Commerciale/Vendite Anni di esperienza: 3-5 anni Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Requisiti richiesti: - esperienza nella mansione anche in settori diversi - possesso di diploma preferibilmente tecnico - ottime doti commerciali - disponibilità a viaggiare - spiccate doti comunicative e di teamworking - livello di inglese buono
Vista prodotto
-
Successivo →