-
loading
Solo con l'immagine

Impiegato commerciale italia jo


Elenco delle migliori vendite impiegato commerciale italia jo

JO WISDOM COLLANA ARWEN EVENSTAR ARGENTO 925 DONNA, CIONDOLO ELVISH CON ZIRCONI CUBICI 5A
  • ❤ Materiali della collana: argento sterling 925, zirconi 5A, una sorta di gemme splendenti
  • ❤ Catena in argento 925: 45 cm + 5 cm di estensione, regolabile
  • ❤ JO WISDOM ha orecchini fiammiferi, cerca "JO WISDOM orecchini Arwen Evenstar"
  • ❤ Un regalo perfetto per Natale, San Valentino, compleanni, anniversari, fidanzamento, matrimonio, ecc
  • ❤ Aspetto delicato, adatto a tutte le occasioni e ti rende accattivante
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
JO WISDOM COLLANA ARWEN EVENSTAR ARGENTO 925 DONNA, CIONDOLO ELVISH CON ZIRCONI CUBICI 5A
  • ❤ Materiali della collana: argento sterling 925, zirconi 5A, una sorta di gemme splendenti
  • ❤ Catena in argento 925: 45 cm + 5 cm di estensione, regolabile
  • ❤ JO WISDOM ha orecchini fiammiferi, cerca "JO WISDOM orecchini Arwen Evenstar"
  • ❤ Un regalo perfetto per Natale, San Valentino, compleanni, anniversari, fidanzamento, matrimonio, ecc
  • ❤ Aspetto delicato, adatto a tutte le occasioni e ti rende accattivante
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
JO & JUDY - ASTUCCIO PER MATITE "JUNGLE", IN METALLO, 17,5 CM X 3,5 CM X 18 CM
  • L'astuccio per penne che farà sorridere tutti – non importa se per ufficio, scuola o università, questa scatola è il "selvaggio" su ogni scrivania.
  • La tua penna stilografica, matite, penne a sfera e altri utensili da scrittura è garantita in questa scatola una protezione ottimale ed elegante – lasciati incantare dal motivo.
  • La custodia decorata con cura decora foglie verdi, un simpatico pappagallo viola e un grazioso fiore – tutto su uno sfondo rosa delicato – un modello elegante, perfetto per la tua borsa.
  • Dati del prodotto: JO & JUDY Astuccio "Jungle" in metallo, dimensioni 17,5 cm x 3,5 cm x 18 cm, rosa, verde – in metallo.
  • Se siete alla ricerca di prodotti dal design elegante con amore per i dettagli, JO & Judy è la scelta giusta. Offriamo prodotti di cancelleria, moda e casa dal design moderno.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Cremona (Lombardia)
Azienda: High End di Cremona Sei appassionato di musica e di tecnologia? Arte e creatività ti appartengono? Vorresti esprimere nel lavoro le tue attitudini? Affermata ditta produttrice di apparecchiature elettroniche per la riproduzione audio stereo alta fedeltà HI-FI con vasto mercato internazionale, per ampliamento organico ricerca diversi profili tra cui: IMPIEGATO COMMERCIALE ITALIA/ESTERO si occuperà delle seguenti mansioni: - Gestire ed espandere il portafoglio clienti in collaborazione con il responsabile della comunicazione - Incontrare i clienti e partecipare a fiere ed iniziative di settore Idealmente il candidato dovrebbe avere i seguenti requisiti: - Ottime doti comunicative ed interpersonali - Diploma e/o laurea in ambito economico/commerciale/linguistico o affini - Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale e/o estero - Conoscenza della lingua inglese scritta e parlata - Gradita ma non indispensabile esperienza precedente; indispensabili invece attitudine ed interesse per il settore specifico Si offre: - Tipo di contratto: finalizzato all’assunzione - Orario: full-time - Livello/RAL: da concordare in base all’esperienza Luogo di lavoro: CREMONA Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore servizi un IMPIEGATO COMMERCIALE ITALIA Il candidato si occuperà delle seguenti attività: - chiamate commerciali di primo contatto - creazioni offerte - organizzazione conference call - utilizzo del crm - preparazione presentazioni con PowerPoint - redazione di report - analisi statistiche e commerciali Si richiede: - laurea triennale - 2-5 anni di esperienza maturata nel ruolo e nel settore dei servizi - buona conoscenza del pacchetto office - buona dialettica, empatia, buone doti organizzative e relazionali Sede di Lavoro: Carpi Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
IMPIEGATO COMMERCIALE ESTERO Ricerchiamo per importante azienda settore edilizia un impiegato commerciale estero. La figura lavorerà a stretto contatto con il commerciale Italia e commerciale estero. Avrà il compito di gestire ordini e preventivi e di fornire informazioni ad aziende e distributori italiani e stranieri. Si richiede conoscenza della lingua inglese e francese e disponibilità a lavorare full time. Viene richiesta disponibilità a brevi trasferte in Italia o estero per la partecipazione ad alcune fiere di settore.  Si offre un primo contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato. Sede di lavoro Umbertide
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
IMPIEGATO UFFICIO COMMERCIALE ITALIA/ESTERO, riportando direttamente al responsabile commerciale, avrà le seguenti responsabilità: - Supporto pre e post vendita; - Gestione di tutte le commesse estero (offerte,ordini,conferme ordini); Requisiti richiesti: - perfetta conoscenza della lingua inglese. Disponibilità FULL-TIME LUN-VEN. Completano il profilo: precisione e resistenza allo stress. Per candidarsi inviare CV con foto e recapito telefonico a selezione@elleggiconsulenza.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente è un’affermata azienda, presente sul mercato da oltre 50 anni, operante nel settore della rubinetteria e accessori bagno, la cui produzione si caratterizza per un’accurata scelta dei materiali, cura dell’estetica e ricerca del design. Ci ha incaricato di ricercare un: IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE (ITALIA ED ESTERO) che, riportando al Direttore Commerciale, sarà incaricato di occuparsi dell’inserimento e della gestione degli ordini fino alla loro evasione, dell’organizzazione e gestione delle spedizioni e della relativa documentazione, nonché delle relazioni con i clienti sia italiani che esteri. Siamo alla ricerca di candidati in possesso di diploma o laurea ad indirizzo economico o linguistico e che abbiano maturato esperienza nel ruolo preferibilmente in settori affini a quello in cui opera la Committenza. Si richiede capacità di comunicare in lingua inglese ed è auspicata la conoscenza di una seconda lingua straniera (preferibilmente il francese). Capacità relazionali e di lavoro in team, orientamento al cliente e capacità di pianificazione e organizzazione completano il profilo. Sede dell’azienda: provincia di Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Centro Studi Srl ricerca per storica azienda operante nel settore agroalimentare sita nei pressi di Camposampiero (PD) un IMPIEGATO/A COMMERCIALE ITALIA / ESTERO. La risorsa verrà inserita in ufficio commerciale, si occuperà del rapporto con i clienti, della gestione degli ordini fino alla loro evasione e della gestione degli agenti. Requisiti richiesti: diploma di ragioneria o equipollente anche ad indirizzo linguistico, buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata, ed eventualmente una seconda lingua (preferibilmente tedesco o russo), disponibilità full-time (orari di lavoro: 8.00-12.00/14.00-18.00). E’ richiesta esperienza, anche breve, nella mansione. Inviaci la tua candidatura con Rif. EST/CPS
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente è un’affermata azienda, presente sul mercato da oltre 50 anni, operante nel settore della rubinetteria e accessori bagno, la cui produzione si caratterizza per un’accurata scelta dei materiali, cura dell’estetica e ricerca del design. Ci ha incaricato di ricercare un: IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE (ITALIA ED ESTERO) che, riportando al Direttore Commerciale, sarà incaricato di occuparsi dell’inserimento e della gestione degli ordini fino alla loro evasione, dell’organizzazione e gestione delle spedizioni e della relativa documentazione, nonché delle relazioni con i clienti sia italiani che esteri. Siamo alla ricerca di candidati in possesso di diploma o laurea ad indirizzo economico o linguistico e che abbiano maturato esperienza nel ruolo preferibilmente in settori affini a quello in cui opera la Committenza. Si richiede capacità di comunicare in lingua inglese ed è auspicata la conoscenza di una seconda lingua straniera (preferibilmente il francese). Capacità relazionali e di lavoro in team, orientamento al cliente e capacità di pianificazione e organizzazione completano il profilo. Sede dell’azienda: provincia di Brescia.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Nell'ottica di una costante espansione e sviluppo dell'area "Vendite Dirette" 4G Italia srl, partner nazionale Wind 3 Business, ricerca per l'area Nord Ovest Italia una nuova risorsa da inserire nel ruolo di "Impiegato Commerciale". Il ruolo prevede: Ricerca ed acquisizione di nuovi clienti ambito B2B. Gestione e sviluppo delle attività connesse al mantenimento della Customer Base personale e conferita dall'azienda. Il candidato ideale possiede almeno i seguenti requisiti: Affidabilità e buoni doti relazionali. Capacità nel perseguire i propri tgt di vendita e nell'attuare la strategia commerciale idonea al conseguimento degli obiettivi aziendali prefissati. Costituisce titolo preferenziale la provenienza dal settore ICT/TLC Inquadramento con relativo periodo di prova. Retribuzione CCNL Commercio e Terziario. Variabile mensile e Benefit. Auto aziendale a superamento del periodo di prova Ulteriori dettagli in sede di colloquio.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Siamo alla ricerca di un IMPIEGATO/A COMMERCIALE ITALIA per azienda informatica di Vicenza Ovest. La risorsa si occuperà di: •gestire portafoglio clienti già acquisiti proponendo soluzioni commerciali; •promuovere la vendita di soluzioni CAD a nuovi Clienti del settore manifatturiero; •monitorare l’avanzamento dei progetti rispondendo alle richieste del cliente; •supportare i venditori Senior fissando appuntamenti e preparando offerte. Il/La candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: •esperienza come venditrice nel campo informatico; •ottima conoscenza del pacchetto Office. Orario di lavoro: Full time. Luogo di lavoro: Vicenza Ovest. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
Vista prodotto
Forlì-Molise (Molise)
Mansione Randstad Italia cerca, per azienda con ufficio a Forlì, un impiegato commerciale back office Responsabilità La risorsa svolgerà un lavoro in autonomia e, dopo iniziale formazione e affiancamento, si occuperà di piccola attività amministrativa (registrazione fatture, prima nota..), del contatto con i clienti, preparazione preventivi gestione e smistamento telefonate in entrata.  Si offre iniziale contratto in somministrazione con orario full time. Competenze Si richiede precedente esperienza in ambito amministrativo e nella gestione di clienti.  Richiesta flessibilità oraria e competenze nel lavoro in autonomia.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
IG SAMSIC HR Filiale di Conegliano (TV) ricerca per propria azienda cliente, Settore Commerciale. -BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA Il/La candidato/a si occuperà delle seguenti attività: -Gestione richieste clienti e ordini commerciali -Gestione bolle in uscita -Registrazione nuovi utenti e verifica modalità di fornitura e pagamento -Controllo sistemi di produzione Requisiti: Sarà requisito FONDAMENTALE l'aver maturato esperienza nella gestione degli ordini, oltre che verifica e controllo dei processi organizzativi di impresa. Disponibilità immediata Tipologia contrattuale: L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all'esperienza. orario di lavoro: Part - Time Sede di lavoro: Zona di Conegliano (TV) IG SAMSIC HR applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. IG SAMSIC HR è iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il lavoro, Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010.
Vista prodotto
Italia
Importante conceria del territorio ricerca impiegato/a commerciale Italia con esperienza, gradita quella nel settore conciario. Il candidato ideale dovrà occuparsi dello sviluppo commerciale e il mantenimento dei clienti della conceria; interfacciarsi in maniera diretta con gli uffici Stile dei Luxury Brand per la Toscana, e altre regioni italiane. Requisiti necessari:- disponibilità a trasferte Italia frequenti - esperienza maturata in settore commerciale- gradita lingua Inglese- Orario di lavoro: Full time Luogo di lavoro: Santa Croce sull' Arno (PI)
Vista prodotto
Italia
Yeswenet seleziona un/una: Impiegato/a commerciale per realtà sita a Taviano (LE) specializzata nella progettazione e vendita in Italia e all'estero di componenti per l'arredobagno di alta gamma. La risorsa individuata sarà inserita all'interno dell'ufficio commerciale e avrà modo di gestire la vendita on-line dei prodotti interfacciandosi con la clientela estera, con particolare riferimento al business tedesco. Attività previste: - Ricezione dell'ordine online tramite sito web aziendale; - Preparazione e invio preventivi; - Customer care: supporto telefonico o via mail al cliente, sia in fase di preventivazione che nella scelta del prodotto più adeguato all'esigenza; - Eventuale attività di cross selling. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - Comprovata conoscenza sia scritta che parlata della lingua tedesca (livello C1/C2); - Esperienza di almeno un anno in ruoli commerciali; - Ottima dimestichezza con l'utilizzo del pc. Gradita, ma non fondamentale, la conoscenza fluente del francese. La pregressa esperienza nel ruolo e il domicilio in aree limitrofe saranno considerati requisiti preferenziali. Completano il profilo: dinamismo, attitudine alla vendita, ottima dialettica e predisposizione alla cura del cliente. Tipologia contrattuale: tempo determinato scopo proroga e stabilizzazione. Orario di lavoro full time 9.00/18.00, dal lunedì al venerdì e sabato mezza giornata. Iter di selezione I candidati selezionati dopo uno screening dei cv pervenuti, saranno invitati ad effettuare a stetto giro un videocolloquio on demand su Visiotalent e successivamente invitati, se in possesso di requisiti di presentazione, motivazione e pertinenza, ad effettuare un colloquio face to face direttamente presso il cliente.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Yashi Italia Srl, Azienda sita a Pescantina produttrice di hardware informatico a livello internazionale cerca un impiegato/a nell' ambito commerciale/web marketing Requisiti minimi richiesti: - diploma istruzione secondaria - forte orientamento al cliente, alla vendita ed al lavoro per obiettivi - ottime capacità organizzative, comunicative e di problem solving - disponibilità full-time - livello intermedio lingua inglese Inviare curriculum a: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Catanzaro (Calabria)
Mansione Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati. Il nostro cliente, azienda operante in ambito automotive ci ha incaricati di ricercare un    CONSULENTE COMMERCIALE Responsabilità Il Consulente Commerciale sarà inserito all’interno dell’area vendite e, riportando direttamente al direttore commerciale, si occuperà di:  sviluppare nuovi business e nuove opportunità e gestione del portafoglio clienti per la propria area di competenza; analisi di mercato e monitoraggio della concorrenza; elaborare report specifici alla direzione, al fine di monitorare e migliorare le performance di vendita e implementazione di eventuali necessarie azioni correttive; stretta collaborazione con il team service nella risoluzione delle problematiche tecniche dei clienti. Competenze Desideriamo entrare in contatto con un Consulente Commerciale in possesso dei seguenti requisiti:  Diploma tecnico o Laurea; esperienza professionale di almeno 3 anni in ambito commerciale, preferibile una buona conoscenza del settore Automotive residenza o domicilio sul territorio; reattività, orientamento al risultato e auto-motivazione; ottime doti relazionali e comunicative e multitasking; capacità organizzative, determinazione e intraprendenza; attitudine al problem solving e spirito d’iniziativa. Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato; RAL e inquadramento saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata dal candidato. Previsti: fisso + variabile, PC,  Luogo di Lavoro: Catanzaro (CZ) La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.