Impiegato commerciale ottimo inglese
Elenco delle migliori vendite impiegato commerciale ottimo inglese

Italia (Tutte le città)
IMPIEGATO COMMERCIALE ESTERO Ricerchiamo per importante azienda settore edilizia un impiegato commerciale estero. La figura lavorerà a stretto contatto con il commerciale Italia e commerciale estero. Avrà il compito di gestire ordini e preventivi e di fornire informazioni ad aziende e distributori italiani e stranieri. Si richiede conoscenza della lingua inglese e francese e disponibilità a lavorare full time. Viene richiesta disponibilità a brevi trasferte in Italia o estero per la partecipazione ad alcune fiere di settore. Si offre un primo contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato. Sede di lavoro Umbertide
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Lecce (Puglia)
IMPIEGATO COMMERCIALE YesWeWork Agenzia per il Lavoro per azienda leader nel settore arredo e ristrutturazione cerca per ampliamento organico: IMPIEGATO COMMERCIALE La risorsa dovrà principalmente ricevere le chiamate in entrata dei clienti dell’e-commerce e orientarli all’acquisto Il candidato presenta i seguenti requisiti: • Esperienza pregressa, anche minima, nella mansione; • Buona conoscenza dell'utilizzo degli strumenti informatici • Livello C2 di Tedesco • Buona conoscenza dell’Inglese; • Alto livello di proattività. Si offre: • Inquadramento e retribuzione commisurati alle capacità ed esperienze del candidato; • Possibilità di crescita e formazione continua; • Ambiente di lavoro dinamico e stimolante. Sede di lavoro: Taviano (LE) Disponibilità: full-time. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia
Posizione: Impiegata - impiegato commerciale Tipo di azienda: azienda attiva nella commercializzazione di ricambi per il settore motomotive, con esperienza storica e consolidata nelle spedizioni di ricambi originali Descrizione del ruolo: La risorsa sarà inserita allinterno del nostro team commerciale e si occuperà di: - Contattare potenziali clienti seguendo liste indicate dalla direzione, con lobiettivo di individuare esigenze specifiche e proporre soluzioni aziendali personalizzate. - Fornire assistenza ai clienti attivi attraverso attività di back office e supporto operativo; aggiornamento del gestionale aziendale; supporto alle attività di preventivazione - Caratteristiche del ruolo: - Lavoro esclusivamente in sede aziendale. - Non sono previste trasferte. - Orario di lavoro part-time flessibile - 20 ore settimanali Requisiti richiesti: - Conoscenza fluente della lingua inglese (requisito indispensabile).livello minimo B2 - Buone doti comunicative e relazionali. - Precisione e capacità organizzativa. - Predisposizione al lavoro in team. Cosa offriamo: - Contratto di lavoro subordinato a tempo determinato con finalità di stabilizzazione a tempo indeterminato - Inquadramento al CCNL Commercio (14 mensilità) - Ambiente di lavoro stimolante e collaborativo. - Contratto e retribuzione commisurati allesperienza. LUOGO DI LAVORO: Bientina (Pi) Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Marketing /Relazioni esterne Anni di esperienza: 2-3 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
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Massa (Toscana)
Sono un impiegato versatile con reale conoscenza dell'inglese parlato e scritto. Ho esperienza come buyer e impiegato commerciale più in generale, nello specifico mi sono occupato di: •Rapporti con i fornitori (italiani ed esteri) •Approvvigionamento magazzino •Compilazione di ordini di acquisto •Formulazione di offerte •Fatturazione •Spedizioni Ho anche diretto la mia attività commerciale per 5 anni. Ho un buon rapporto con la tecnologia e con i sistemi sia Windows che Apple. NB: NON sono interessato a vendita o offerte di procacciatore, multi-level e simili.
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Cremona (Lombardia)
Azienda: High End di Cremona Sei appassionato di musica e di tecnologia? Arte e creatività ti appartengono? Vorresti esprimere nel lavoro le tue attitudini? Affermata ditta produttrice di apparecchiature elettroniche per la riproduzione audio stereo alta fedeltà HI-FI con vasto mercato internazionale, per ampliamento organico ricerca diversi profili tra cui: IMPIEGATO COMMERCIALE ITALIA/ESTERO si occuperà delle seguenti mansioni: - Gestire ed espandere il portafoglio clienti in collaborazione con il responsabile della comunicazione - Incontrare i clienti e partecipare a fiere ed iniziative di settore Idealmente il candidato dovrebbe avere i seguenti requisiti: - Ottime doti comunicative ed interpersonali - Diploma e/o laurea in ambito economico/commerciale/linguistico o affini - Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale e/o estero - Conoscenza della lingua inglese scritta e parlata - Gradita ma non indispensabile esperienza precedente; indispensabili invece attitudine ed interesse per il settore specifico Si offre: - Tipo di contratto: finalizzato all’assunzione - Orario: full-time - Livello/RAL: da concordare in base all’esperienza Luogo di lavoro: CREMONA Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Lucca (Toscana)
Per Azienda Cliente selezioniamo un/a impiegato/a commerciale da inserire in ambito customer service. La risorsa selezionata si occuperà dell'inserimento e della gestione completa degli ordini interfacciandosi con il reparto logistica e gestirà i contatti con i clienti esteri con utilizzo della lingua inglese e tedesca. Saranno valutati anche profili junior con conoscenza fluente della lingua tedesca e inglese, sia orale che scritta. Le conoscenze linguistiche saranno valutate in fase di colloquio di selezione con prove dirette. Si richiede disponibilità immediata ad iniziale inserimento a tempo determinato con successivo inserimento in Azienda.
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Italia
RECLUTIAMO Per azienda del settore metalmeccanico un/una Impiegato/a Commerciale Export. Sede di lavoro Pordenone (PN) La figura si occuperà di: - gestione ordine - servizio assistenza pre-post vendita (anche in loco) - brevi trasferte nei paesi europei e in seconda battuta nellarea tedesca (1 settimana al mese) - sviluppo portafoglio clienti e prodotti Orario: full time, dal lunedì al venerdì Si valutano risorse con 2/3 anni di esperienza. Retribuzione e Benefit Compenso: 30.000 € - 35.000 € per anno Prerequisiti - Diploma o laurea a indirizzo economico - Buone doti comunicative e piglio commerciale - Conoscenza della lingua inglese e tedesca (livello B2/C1) - Proattività e dimestichezza con lutilizzo del pacchetto Office - Esperienza: Almeno 1 anno Certificati richiesti - Nessun certificato richiesto Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06) e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Invitiamo a leggere linformativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Commerciale/Vendite Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
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Milano (Lombardia)
Mansione Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad specializzata nella ricerca e selezione di profili qualificati e con alta professionalità. Selezioniamo per realtà multinazionale con sede a Pero (Mi) un impiegato appartenente alle categorie protette l. 68/99 da inserire nella divisione commerciale. Responsabilità La risorsa riporterà al direttore commerciale, supportandolo nei processi di vendita. In particolare si occuperà di: - processare tutti gli ordini in entrata secondo i criteri già adottati dall'azienda; - coordinare e aggiornare i vari uffici coinvolti nella gestione dell'ordine; - garantire la continuità dei processi gestendo le richieste del cliente e/o dei colleghi; - supportare gli uffici nell'organizzazione dei trasporti e delle consegne dell'ordine; - segnalare eventuali problematiche nel processo. Competenze Il candidato ideale è in possesso di diploma di scuola superiore ed ha già maturato una significativa esperienza lavorativa in ruoli commerciali e nella gestione degli ordini. Ha una buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta sia parlata, e sa utilizzare con dimestichezza il pacchetto Ms Office. Sono inoltre richieste spiccate doti di problem solving e capacità di lavoro in team. Si offre part time 21h, con contratto iniziale a tempo determinato di un anno finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato. RAL da valutare in fase di colloquio. La ricerca è rivolta a candidati ambosessi.
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Milano (Lombardia)
DESCRIZIONE DELL'AZIENDA Camicissima è il noto brand della storica camiceria Fenicia, azienda specializzata nella produzione di camicie e cravatte dal 1931, con sede a Milano.La catena di negozi conta circa 380 negozi uomo tra Italia ed estero. DESCRIZIONE DEL POSTO (MANSIONI) ll candidato, riportando al Responsabile di Punto Vendita si occuperà di: - Back office di aree di mercato estero; - Supporto Amministrativo. PROFILO Il candidato ideale ha spiccate capacità relazionali unite a un forte orientamento ai risultati; capacità di lavorare per obiettivi; determinazione e precisione anche in situazioni di stress; interesse a lavorare in un ambiente stimolante e incentivante. E' gradita la conoscenza di una o più lingue straniere essenziale la conoscenza della lingua INGLESE AD UN OTTIMO LIVELLO. E' previsto inserimento iniziale a tempo determinato con scopo assunzione.
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Verona (Veneto)
Yashi Italia Srl, Azienda sita a Pescantina produttrice di hardware informatico a livello internazionale cerca un impiegato/a nell' ambito commerciale/web marketing Requisiti minimi richiesti: - diploma istruzione secondaria - forte orientamento al cliente, alla vendita ed al lavoro per obiettivi - ottime capacità organizzative, comunicative e di problem solving - disponibilità full-time - livello intermedio lingua inglese Inviare curriculum a: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Pavia (Lombardia)
Mansione sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa? conosci l'inglese, il francese o il tedesco? sei il candidato che stiamo cercando! per storica realtà del territorio ricerchiamo una risorsa da inserire nel team commerciale. troverai un'azienda in crescita, strutturata, che fa parte di un gruppo multinazionale con diversi sedi in italia e nel mondo. ti offriamo un contratto di lavoro a tempo determinato, full-time, dal lunedì al venerdì con prospettive di assunzione diretta. l'azienda è facilmente raggiungibile in auto da voghera, tortona e dintorni. Responsabilità ti occuperai di: ordini clienti e fornitori preparazione preventivi aggiornamento listini contatti giornalieri con clienti e fornitori inserimento anagrafiche prodotto Competenze che cosa ti chiediamo? la conoscenza fluente dell'inglese, francese o tedesco precisione e organizzazione buone doti comunicative e relazionali per poterti confrontare con i vari dipartimenti aziendali e organizzare al meglio le spedizioni pianificazione pregressa esperienza nella mansione
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Varese (Lombardia)
IMPIEGATA/O COMMERCIALE Ultimate Italia azienda di integratori per lo sport e il benessere, ricerca un commerciale per ampliamento organico. La risorsa inserita si occuperà della gestione e dello sviluppo di un pacchetto di clienti attivi dell’azienda, curerà i rapporti commerciali e seguirà la compilazione di offerte e listini. Inoltre dovrà occuparsi dello sviluppo commerciale sul territorio nazionale, seguendo le direttive del direttore vendite. La persona che cerchiamo è determinata, dinamica, energica, ambiziosa, dotata di spiccate capacità organizzative e di pianificazione. Deve essere un abile comunicatore in grado di relazionarsi con un target professionale altamente qualificato. È richiesta buona attitudine al problem solving. Requisiti indispensabili: passione e conoscenza dei principali aspetti che riguardano l’integrazione alimentare, diploma/laurea, utilizzo dei principali programmi informatici, esperienza pregressa in mansione analoga conoscenza scolastica della lingua inglese. Disponibilità a viaggiare. Si predilige abitazione in comuni limitrofi a Saronno (VA). Si offre: contratto full time a tempo indeterminato. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
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Pontedera (Toscana)
La Risorsa Umana.it srl - Somministrazione, Agenzia per il Lavoro, per la posizione in oggetto cerca figure con i seguenti requisiti: MANSIONI PRINCIPALI: La figura ricercata verrà inserita in ufficio materie prime occupandosi di approvvigionamento materie prime, contatti con fornitori esteri, acquisti. COMPETENZE PRINCIPALI: - almeno 3 anni di esperienza in ufficio acquisti, preferibilmente provenienza da contesti produttivi industriali; - ottima conoscenza della lingua inglese (C1/C2); - buone competenze informatiche; - disponibilità full time a contratto iniziale in somministrazione. ORARIO DI LAVORO: Full time La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: Via San Faustino 8 – 52025 Pontedera (PI) Tel. 0587/398167 E-mail: [email protected] La Risorsa Umana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia
Orienta Agenzia per il lavoro, filiale di Bari, ricerca per azienda cliente operante nel settore del business floricolo (import-export) 2 IMPIEGATI NEL RUOLO DI COMMERCIALE ESTERO su Terlizzi. Le risorse, inserite allinterno dellarea vendite, si occuperanno della ricerca, gestione e conclusione delle trattative commerciali con clienti esteri, secondo le strategie definite dalla direzione vendite, studiare competitors e prodotti. Seguirà personalmente le trattative commerciali con clienti fidelizzati e nuovi clienti, fino alla gestione e inserimento dellordine di acquisto. Requisiti richiesti: - Laurea e/o diploma in discipline economiche - Ottima conoscenza della lingua inglese, francesce e tedesca (requisito fondamentale) - Disponibilità immediata Sede di lavoro: Terlizzi (BA) Orario: 9.00-18.00 (con 1h di pausa pranzo) Inquadramento da valutare in fase di colloquio in base alla seniority del candidato/a - CCNL Commercio Settore: Industrie altre Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Torino (Piemonte)
La C.A.M. s.r.l. è una realtà che da più di 30 anni si contraddistingue sul mercato europeo per le realizzazioni in ambito automobilistico e aeronautico; progettiamo, costruiamo e installiamo linee di automazione e stazioni di assemblaggio (scocche, parti mobili, aerei...) con l'obbligo di rispettare e garantire un livello di qualità e flessibilità sempre altissimo in un ambiente familiare e propositivo. Abbiamo sviluppato partnership con importanti clienti come Airbus, FCA, MA, PSA, VW... Siamo alla ricerca di un componente del nostro team in grado di trovare e portare a positivo sviluppo nuove collaborazioni nell'ambito del mercato automobilistico/aeronautico di lingua tedesca, dovrà essere in grado di: • Contattare e allacciare rapporti di lavoro (viaggi e trasferte in DACH) • Incontrare, condividere e portare a compimento azioni commerciali volte all'ottenimento della commessa di lavoro • Seguire le varie RFQ e i rapporti con i potenziali clienti • Gestire l'evoluzione tecnico e commerciale dell'attività acquisita Competenze richieste: • Esperienza lavorativa di minimo 5 anni; • Titolo di studio minimo diploma di scuola secondaria superiore; • Categorico lingua tedesca (meglio se madrelingua) e buona conoscenza inglese • Sono richiesti inoltre al candidato proattività, spirito di gruppo (fondamentale in CAM) e ottime doti comunicative e relazionali. Inquadramento aziendale: Sarà valutato sulla base delle effettive competenze del candidato. Per maggiori informazioni e invio CV scrivere a: info@cam-carmagnola.com
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