Impiegato commerciale supporto rete
Elenco delle migliori vendite impiegato commerciale supporto rete
JEFFERGARDEN 100M RETE PER RAMPICANTI RETE PER RAMPICANTE SUPPORTO RETE PIANTA RAMPICANTE PIANTARE STRUMENTO TRALICCIO SUPPORTO NETTO DI PIANTAGIONE GIARDINO PER PIANTE DA(4 * 100M)
- 【Rete di supporto dell'impianto multifunzionale】 Progettata come rete per arrampicata, rete di cetriolo, rete da arrampicata in plastica, per fornire supporto verticale e supporto orizzontale.
- 【Materiale di alta qualità】 Adozione di materiale in polietilene ad alta densità, anti-corrosione e anti-invecchiamento.
- 【Supporto verticale】 Sostenere e incoraggiare le colture orticole di viti, tra cui piselli e piselli laterali, fagioli rampicanti, cetrioli, zucchine, pomodori, piselli dolci e clematidi per favorire la crescita.
- 【Supporto orizzontale】 Utilizzato principalmente per sostenere la crescita di fiori, tra cui margherite a strato continuo, delfinium, fresia, garofani o fagioli vegetali, stabilità della rete aumentata e supporto del bambino.
- 【Facile da usare】 Suggerire l'uso con la fune, tirare la fune dalle due estremità del foro riservato attraverso il lato, e fissa, sciogliendo la piccola corda legata spargerà la rete orizzontalmente.
Vedi prezzi in Amazon
CABLE MATTERS ADATTATORE DA USB A ETHERNET 2,5G CON SUPPORTO RETE ETHERNET DA 2,5 GIGABIT - INCLUSO ADATTATORE PER USB-C E THUNDERBOLT 3
- Avvantaggiati nel gioco, trasferisci i file più velocemente e riduci i problemi di rete grazie all'adattatore da Ethernet 2,5 Gb a USB Cable Matters; l'adattatore da Ethernet a USB C supporta una velocità di rete di 2,5 Gbps con hardware, dispositivi di rete e cavi compatibili
- L'adattatore da USB a Ethernet 2,5 G supporta velocità 2,5 volte superiori rispetto all'adattatore Gigabit Ethernet da USB C a Ethernet; usufruisci di un accesso alla rete più veloce e più sicuro rispetto alla rete wireless e alla maggior parte delle soluzioni cablate
- L'adattatore da Ethernet 2,5 Gbps a USB C costituisce un'alternativa al wireless per l'uso in zone prive di segnale WiFi e per attività che richiedono l'alta velocità e la bassa latenza offerte solo dalla rete cablata; sostituisci una scheda di rete cablata o wireless guasta con questo cavo da Ethernet a USB C.
- Il design unico del doppio adattatore da USB 3.0 a Ethernet include i connettori USB-A e USB-C; collegati direttamente a un computer USB-A 3.0 o collega l'annesso adattatore da USB-A a USB-C per utilizzare la funzione da USB-C a Ethernet
- L'adattatore da Thunderbolt 3 a Ethernet è compatibile anche con i computer dotati di porte Thunderbolt 3; usufruisci di un'ampia compatibilità su una varietà di host con l'adattatore Ethernet da 2,5 Gbps; il dongle adattatore 2,5G Base-T USB C Ethernet supporta funzionalità Ethernet avanzate tra cui Wake-on-Lan (WoL), Full-Duplex (FDX) e Half-Duplex (HDX) Ethernet, Crossover Detection, Backpressure Routing e Auto-Correction (Auto MDIX)
Vedi prezzi in Amazon
CISCO WS-G5483 1000 MBIT/S NERO CONVERTITORE DI SUPPORTO RETE – CONVERTITORI DI SUPPORTO RETE (1000 MBIT/S, 1000BASE-T, IEEE 802.3Z, FAST ETHERNET, GIGABIT ETHERNET, 100,1000 MBIT/S, CON FILO)
- Cisco WS-G5483. Velocità di trasferimento dati (massimo): 1000 Mbit/s
- Convertitore di interfaccia di ingresso: 1000Base-T
- Standard di rete: IEEE 802.3z. Tecnologia di connettività: con fili. Distanza massima di trasferimento: 100 m. Colore del prodotto: Nero. Peso: 75 g
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Cerco lavoro in ambito: Area Manager, Supporto Rete Vendita e Marketing. Cerco azienda disposta a farmi iniziare un nuovo percorso commerciale con relativa formazione. SETTORE: biomedicale, dentale, metalmeccanico, alimentare e edilizia. ESPERIENZA: 10 anni in ambito commerciale biomedicale, ricoprendo diversi ruoli: Product Specialist, Product Manager e Area Manager, e Sales e Rappresentative. Sviluppato fatturati e incrementati. COMPETENZE: sviluppato marketing mix e analitico, gestione progettazione formazione rete agenti e supporto alla rete vendita. FORMAZIONE: Laurea in Economia e Management Imprese di Servizii, Master in Sales&Trade Marketing Management, Certificazione di Project Manager presso ISIPM di Roma. TIPOLOGIA CONTRATTO: tutte le forme contrattuali, si a contratto co.co.co NO P.IVA. MOBILITA’: a livello nazionale preferibilmente centro nord dell’Italia.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ricerchiamoaddetto commercialesettore cosmetica e chimica sostenibilericerchiamo un addetto e/o impiegato commerciale con comprovata esperienza di vendita verso le aziende (btob) o verso i privati (btoc), per affermata azienda con lunga esperienza nello sviluppo e commercializzazione di prodotti e tecnologie avanzate nel campo della chimica sostenibile, cosmetica e dispositivi medici, in costante e forte crescita.sin dal 1993 l'azienda ha sviluppato numerose applicazioni nel campo della detergenza, dei principi chimici ad uso cosmetico e dei dispositivi medici, attualmente commercializzate a livello internazionale da prominenti società italiane e straniere. dal 2015 ha esteso la distribuzione dei prodotti personal care al mercato mondiale. questa figura commerciale non si occuperà solo di distribuire i prodotti principe dell'azienda (quali materie prime per aziende di produzione) ma tratterà anche la presentazione e distribuzione di prodotti finiti e device, destinati, per esempio, alla medicina estetica.mansioni:fare offerte commerciali ai clienti esistenti o a nuovi clienti acquisiti.gestire gli ordini ricevuti dai clienti esistenti o nuovi clienti ed assicurarsi che siano gestiti adeguatamente, mantenendo un contatto stretto con la produzione ed il magazzino.gestire il riordino dei clienti nuovi affinché si fidelizzino.gestire i leads provenienti dalle attività di marketing del sito e convertirli in clienti.partecipare a fiere di settore per fare attività di sviluppo clienti e visitare clienti esistenti.gestire i distributori assegnati dall'azienda e sviluppare nuovi distributori.gestire le domande e le problematiche da parte di clienti e distributori.aggiornarsi internamente con eventuali novità in relazione alle normative, per quanto necessario in relazione alla vendita o alla fidelizzazione dei clienti.visitare i clienti / potenziali clienti per fidelizzarli e fare sviluppo commerciale.sviluppare contatti con i vari gruppi di acquisto e/o consorzi di farmacie con e-commerce, per commercializzare dei prodotti.una volta acquisito il necessario controllo sull'area, potrebbe gestire una piccola rete commerciale. requisiti:formazione accademica in ambito chimica cosmetica, biologia o farmacia o equivalenti.concreta e comprovata esperienza di vendita in ambito btob e b to c (farmacie e medici).ama stare a contatto con clienti, doti commerciali, orientamento al cliente.gradito background tecnico in uno dei settori sopra indicatidisponibile a trasferte necessarie sul territorio per sviluppo attivitàpadronanza lingua ingleseottimo utente pc, uso office, excel, sw su base file maker.sa usare strumenti internet, digital, ricerche per sviluppo commerciale.disponibilità nel breve, automunito, risiede a rozzano e dintorni, entro circa 15 k dalla sede.l'azienda offre:azienda affermata, innovativa ed in crescita, con enorme potenziale.formazione continua, inserimento scopo indeterminato.possibilità concreta di crescita all'interno dell'azienda.l'offerta è rivolta ad ambosessi (l.903/77).candidati da pc, cellulare o tablet e completa il tuo profilo.grazie per la tua collaborazione clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
L’azienda Allreds S.r.l fa realizzare e distribuisce prodotti accessori per la cucina con il proprio brand Kaleidos, caratterizzato da colore e design oltre ad un eccellente qualità nella lavorazione. Stiamo cercando un impiegato commerciale che, dopo un periodo di affiancamento e formazione, supporterà la proprietà nelle seguenti attività: • Inserimento ordini • Aggiornamento anagrafiche • Coordinamento e gestione delle spedizioni • Contatti con clienti ed agenti • Supervisione e gestione delle vendite online sia dirette che attraverso siti specializzati • Supporto alle attività di magazzino Requisiti: - Diploma - Ottime doti comunicative e relazionali con interlocutori interni ed esterni - Disponibilità e flessibilità ad effettuare attività e mansioni diversificate - Desiderio di crescere in una realtà medio-piccola - Buona conoscenza del pacchetto Office Si offre inserimento con un contratto di stage full time dal lunedì al venerdì. Sede: Castegnato Si richiede di inviare la propria candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Sky Italia, azienda leader nel settore dell'Intrattenimento Televisivo, nell'ambito di un progetto di sviluppo della propria rete di vendita sul territorio nazionale, ricerca Sales Account. A supporto della Direzione Marketing & Sales di Sky Italia, i venditori saranno responsabili del raggiungimento degli obiettivi commerciali legati al mercato di riferimento. Il profilo ideale dei candidati e quello di abili venditori, dinamici con consolidata esperienza commerciale e di negoziazione, interessati ad intraprendere una carriera in ambito commerciale. Contratto iniziale di somministrazione con possibilità di inserimento nell'organizzazione vendite Retribuzione fissa ai massimi livelli di mercato Piano di incentivazione variabile di sicuro interesse che premia il raggiungimento degli obiettivi di vendita Formazione continua in aula e on the job Luogo di lavoro - centro commerciale Porta di Roma o Centro commerciale Roma Est o Centro commerciale Parco Leonardo
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per potenziamento rete commerciale stiamo cercando un impiegato tecnico commerciale da inserire sulla zona di MILANO La risorsa dovrà aver già maturato una consolidata esperienza nella vendita di profili in alluminio e materiale edile. Dovrà conoscere il sistema informatico FP PRO e AUTOCAD. Si offre gestione di zona in autonomia ed in esclusiva, assunzione a tempo indeterminato e benefits Solo se in possesso dei requisiti richiesti mandare cv aggiornato a direzione@profilatibrescia.it
Vista prodotto
Italia
Yeswenet seleziona un/una: Impiegato/a commerciale per realtà sita a Taviano (LE) specializzata nella progettazione e vendita in Italia e all'estero di componenti per l'arredobagno di alta gamma. La risorsa individuata sarà inserita all'interno dell'ufficio commerciale e avrà modo di gestire la vendita on-line dei prodotti interfacciandosi con la clientela estera, con particolare riferimento al business tedesco. Attività previste: - Ricezione dell'ordine online tramite sito web aziendale; - Preparazione e invio preventivi; - Customer care: supporto telefonico o via mail al cliente, sia in fase di preventivazione che nella scelta del prodotto più adeguato all'esigenza; - Eventuale attività di cross selling. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - Comprovata conoscenza sia scritta che parlata della lingua tedesca (livello C1/C2); - Esperienza di almeno un anno in ruoli commerciali; - Ottima dimestichezza con l'utilizzo del pc. Gradita, ma non fondamentale, la conoscenza fluente del francese. La pregressa esperienza nel ruolo e il domicilio in aree limitrofe saranno considerati requisiti preferenziali. Completano il profilo: dinamismo, attitudine alla vendita, ottima dialettica e predisposizione alla cura del cliente. Tipologia contrattuale: tempo determinato scopo proroga e stabilizzazione. Orario di lavoro full time 9.00/18.00, dal lunedì al venerdì e sabato mezza giornata. Iter di selezione I candidati selezionati dopo uno screening dei cv pervenuti, saranno invitati ad effettuare a stetto giro un videocolloquio on demand su Visiotalent e successivamente invitati, se in possesso di requisiti di presentazione, motivazione e pertinenza, ad effettuare un colloquio face to face direttamente presso il cliente.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
LAVORA CON NOI NELLA SEDE DI BELLIZZI FISSO GARANTITO FORMAZIONE INIZIALE SUPPORTO COSTANTE CRESCITA E CARRIERA Azienda leader nel settore dell'energia e delle telecomunicazioni. Lavorare in TOP CONTACT significa: - Mettere in pratica le proprie competenze linguistiche e relazionali. - Lavorare in gruppo e raggiungere gli obiettivi. - Mostrare il proprio potenziale. - Mirare alla crescita professionale.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
LAVORA CON NOI NELLA NUOVA SEDE DI SALERNO FISSO GARANTITO FORMAZIONE INIZIALE SUPPORTO COSTANTE CRESCITA E CARRIERA Azienda leader nel settore dell'energia e delle telecomunicazioni. Lavorare in TOP CONTACT significa: - Mettere in pratica le proprie competenze linguistiche e relazionali. - Lavorare in gruppo e raggiungere gli obiettivi. - Mostrare il proprio potenziale. - Mirare alla crescita professionale.
Vista prodotto
Italia
Ricerchiamo, per conto di virtuosa e strutturata realta' industriale metalmeccanica di Pontedera, un IMPIEGATO COMMERCIALE, da inserire all'interno del team dell' Ufficio Commerciale, di solida realta' aziendale, che opera con successo e innovazione, nell'ambito dell'industria metalmeccanica, La figura inserita, supportera' i colleghi dell'ufficio commerciale, occupandosi dell'area marketing, curando e aggiornando il sito aziendale, producendo materiale marketing quale ad esempio brochure, gadget, brochure digitali ecc, Si occupera' inoltre di mappare /ricercare nuovi potenziali clienti, analisi di offerte commerciali e di organizzare fiere ed eventi aziendali, Dara' inoltre supporto a tutte le attivita' dell'ufficio commerciale, integrandosi in tutti i processi, Si richeide necessariamente il possesso di Laurea con indirizzo Marketing, Si valutano profili con solida esperienza ma anche profili di ragazzi / ragazze con esperienza piu' junior, con brillante percorso di studio e che siano in grado di dimostrare forte focalizzazione in questo ambito, CCNL APPLICATO DALL'AZIENDA: Metalmeccanica Industrie LIVELLO DI INQUADRAMENTO: Sara' definito in fase di assunzione ORARI DI LAVORO: Full Time giornalieri dal lunedi al Venerdi ZONA DI LAVORO: Vicinanze di Pontedera Laure Specialistica con indirizzo Marketing Dimestichezza nell'utilizzo di tools informatici / software applicativi per customizzare siti web / CRM
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Commerciale | agente fisso + provvigioni | bergamo Produciamo da 40 anni in Italia una completa gamma di macchinari, prodotti e attrezzature per la pulizia e la sanificazione industriale, rivolti ad aziende ed artigiani di tutti i settori. Ricerchiamo: 2 venditori da inserire nella rete vendita di determinate aree commerciali e per far fronte all’aumentata richiesta di prodotti per l’igiene delle aziende. Il candidato ideale è una persona dinamica, ambiziosa, brillante nelle relazioni, abile nell’organizzazione del proprio tempo, capace di lavorare sia in team che autonomamente, determinata nel raggiungimento dei risultati. L’esperienza in campo commerciale è preferibile, ma non necessaria. L’azienda offre prodotti esclusivi, Made in Italy e di alta qualità, oltre a un’organizzazione e un piano di marketing a supporto della rete vendita. Prevediamo un programma di formazione e affiancamento iniziali per permettere ai nuovi entrati di raggiungere velocemente i propri obiettivi. Il sistema di retribuzione è molto incentivante e comprende una quota fissa + provvigioni sul venduto. Dopo un primo mese di prova è prevista l’assunzione da parte dell’Azienda. Inserzionista: Grizzly Italia
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Commerciale | agente fisso + provvigioni | brescia Produciamo da 40 anni in Italia una completa gamma di macchinari, prodotti e attrezzature per la pulizia e la sanificazione industriale, rivolti ad aziende ed artigiani di tutti i settori. Ricerchiamo: 2 venditori da inserire nella rete vendita di determinate aree commerciali e per far fronte all’aumentata richiesta di prodotti per l’igiene delle aziende. Il candidato ideale è una persona dinamica, ambiziosa, brillante nelle relazioni, abile nell’organizzazione del proprio tempo, capace di lavorare sia in team che autonomamente, determinata nel raggiungimento dei risultati. L’esperienza in campo commerciale è preferibile, ma non necessaria. L’azienda offre prodotti esclusivi, Made in Italy e di alta qualità, oltre a un’organizzazione e un piano di marketing a supporto della rete vendita. Prevediamo un programma di formazione e affiancamento iniziali per permettere ai nuovi entrati di raggiungere velocemente i propri obiettivi. Il sistema di retribuzione è molto incentivante e comprende una quota fissa + provvigioni sul venduto. Dopo un primo mese di prova è prevista l’assunzione da parte dell’Azienda. Inserzionista: Grizzly Italia
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
IMPIEGATO UFFICIO COMMERCIALE ITALIA/ESTERO, riportando direttamente al responsabile commerciale, avrà le seguenti responsabilità: - Supporto pre e post vendita; - Gestione di tutte le commesse estero (offerte,ordini,conferme ordini); Requisiti richiesti: - perfetta conoscenza della lingua inglese. Disponibilità FULL-TIME LUN-VEN. Completano il profilo: precisione e resistenza allo stress. Per candidarsi inviare CV con foto e recapito telefonico a selezione@elleggiconsulenza.com
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Mansione Randstad talent selection di Padova seleziona per nota azienda del settore medicale un: impiegato customer service Italia L’azienda è specializzata in medicina riabilitativa e sportiva, fa parte di un gruppo multinazionale di matrice americana, che ha diverse filiali in Europa interconnesse e strettamente legate in ottica corporate. La sede Italiana occupa attualmente 25 dipendenti costituenti la divisione commerciale e customer service. La persona verrà inserita all’interno di un contesto giovane e dinamico, in affiancamento ai colleghi che seguono l’estero ed in supporto del nuovo direttore commerciale, per seguire il mercato Italia. Responsabilità Le principali attività riguarderanno: supporto alla rete vendita con particolare focus sui distributori del gruppo inserimento ordini supporto diretto ai clienti e assistenza post-vendita primo contatto informativo verso i clienti potenziali che fanno richiesta di informazioni monitoraggio della reperibilità prodotti ed evasione ordini monitoraggio del processo di partecipazione a gare pubbliche con particolare focus, tramite portali dedicati, alla loro preparazione, stesura documenti amministrativi/legali/commerciali e gestione delle fasi di sviluppo Competenze Il candidato ideale: è diplomato o laureato in lingue possiede ottimo inglese per gestione di comunicazioni interne e call con le filiali del gruppo ha conoscenza delle pratiche per gare d’appalto in ambito medicale ha pregressa esperienza nel ruolo di almeno 3 anni Buon utilizzo di SAP proviene da contesti farmaceutici o affini Completano il profilo ordine e flessibilità. Si offre un inserimento diretto a tempo indeterminato, RAL 28-30K. Benefits: assistenza sanitaria integrativa, welfare aziendale, possibilità di SW 2 giorni a settimana, buoni pasto giornalieri da 7 euro. Orario di lavoro: full time lunedì-giovedì 8,30-17,30 e venerdì 9,00-15,00 contratto Chimica-industria; eventuale possibilità di iniziale P/T finalizzato a successivo full time. Sede di lavoro: Padova La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Hai passione per la tecnologia e ti piace lavorare in team? Net Line Solution, Solida Agenzia con sede a Milano che opera su tutto il territorio Nazionale nel settore delle Telecomunicazioni B2B ricerca un/una IMPIEGATO/A COMMERCIALE, BACKOFFICE, MARKETING DIGITALE CONTRATTO APPRENDISTATO Per la sede di Milano La risorsa che vogliamo incontrare è spigliata, proattiva e condivide con Noi i sogni aziendali. Dovrà occuparsi di supportare la rete commerciale nella fase pre e post vendita. Si occuperà inoltre del marketing digitale con l’obiettivo di rinforzare il rapporto con i clienti e attrarne di nuovi. Si offre: • Contratto a Tempo pieno di apprendistato con l’obiettivo di trasformarlo in assunzione • Lavoro in un ambiente stimolante e creativo • Formazione tecnico - commerciale specifica. Si richiede: • Età massima 29 anni o appartenenza a categoria NASPI con possibilità di accesso a contratto di apprendistato • Passione e propensione per le tecnologie Digitali. • Capacità di ascolto e di relazione con il cliente interno e esterno; • Precisione, capacità di analisi e risoluzione problemi. • Ottima conoscenza pacchetto Office Costituiscono titolo preferenziale: • Esperienza di Back Office azienda servizi B2B preferibilmente dal mondo IT e ICT. • Diploma o Laurea in materie tecnologiche e Telecomunicazioni • Conoscenza del digital Marketing Entra a far parte di una azienda in continua espansione! Stiamo cercando te! ATTENZIONE: E’ FONDAMENTALE CHE IL QUESTIONARIO VENGA FATTO DA COMPUTER non da tablet o da smartphone
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per potenziamento rete commerciale stiamo cercando un impiegato tecnico commerciale da inserire sulla zona di MILANO La risorsa dovrà aver già maturato una consolidata esperienza nella vendita di profili in alluminio e materiale edile. Dovrà conoscere il sistema informatico FP PRO e AUTOCAD. Si offre gestione di zona in autonomia ed esclusiva, assunzione a tempo indeterminato e benefits Solo se in possesso dei requisiti richiesti mandare cv aggiornato
Vista prodotto
-
Successivo →