Impiegato conoscenza inglese francese
Elenco delle migliori vendite impiegato conoscenza inglese francese

Italia
Cerchiamo un/una impiegato/a amministrativo/a stagionale di livello 2, con nozioni di contabilità turistica, specializzato nella gestione di contatti (con agenzie di viaggio, enti pubblici e/o privati) finalizzati ad attività di booking basate sull'elaborazione di itinerari turistici nella città di Venezia e la loro distribuzione a delle guide turistiche associate tra loro. Si prospetta un orario di lavoro orizzontale part-time al 55%. Lo stipendio mensile di questo impiego stagionale part time è di circa 4 ore al giorno è di circa 1.180 euro al mese. il candidato deve saper raccogliere le proposte delle varie agenzie turistiche, di hotel, enti pubblici e/o privati che si rivolgono a noi sia direttamente che tramite mail e distribuire poi il lavoro alle guide che sono nostre socie. Il candidato deve avere una conoscenza basilare della contabilità turistica e anche una conoscenza basilare di Venezia per saper far fronte alle diverse proposte di itinerari. Infine il candidato deve possedere una buona conoscenza dell'inglese parlato e scritto e del francese e tedesco turistici sempre a livello parlato e scritto e, se possibile, anche qualche nozione di Spagnolo Tipo di contratto: Part Time Retribuzione oraria indicativa: 12 - 13 € La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Ristorazione/Hotellerie
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Italia
InPlace Cerchiamo un/una impiegato/a amministrativo/a stagionale di livello 2, con nozioni di contabilità turistica, specializzato nella gestione di contatti (con agenzie di viaggio, enti pubblici e/o privati) finalizzati ad attività di booking basate sull'elaborazione di itinerari turistici nella città di Venezia e la loro distribuzione a delle guide turistiche associate tra loro. Si prospetta un orario di lavoro orizzontale part-time al 55%. Lo stipendio mensile di questo impiego stagionale part time è di circa 4 ore al giorno è di circa 1.180 euro al mese. il candidato deve saper raccogliere le proposte delle varie agenzie turistiche, di hotel, enti pubblici e/o privati che si rivolgono a noi sia direttamente che tramite mail e distribuire poi il lavoro alle guide che sono nostre socie. Il candidato deve avere una conoscenza basilare della contabilità turistica e anche una conoscenza basilare di Venezia per saper far fronte alle diverse proposte di itinerari. Infine il candidato deve possedere una buona conoscenza dell'inglese parlato e scritto e del francese e tedesco turistici sempre a livello parlato e scritto e, se possibile, anche qualche nozione di Spagnolo Tipo di contratto: Part Time Retribuzione oraria indicativa: 12 - 13 € La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Ristorazione/Hotellerie
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Mantova (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione international Research e Selection Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro cliente: Azienda altamente tecnologica operante nel settore dei macchinari ci ha incaricato di selezionare un BACK OFFICE COMMERCIALE CON CONOSCENZA INGLESE, FRANCESE E TEDESCO - METALMECCANICO - MANTOVA Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile commerciale Ruolo e mansione da svolgere: - Attitudine commerciale ed orientamento al cliente per gestione del cliente in back Office; - Conoscenza delle tecniche di vendita, di trattativa, marketing e comunicazione; - Spiccate doti analitiche, gestionali e relazionali; - Ottima dialettica e abilità di comunicazione; Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: pluriennale esperienza maturata in analoga posizione. Settore di provenienza: Gradita la provenienza dal settore metalmeccanico, macchinari industriale, automazione o ambito affini al alto contenuto tecnologico. Conoscenze linguistiche: Eccellente conoscenza della lingua inglese, francese e tedesca. Richiesta la perfetta padronanza della lingua italiana Conoscenze informatiche: Richiesta ottima conoscenza nell’utilizzo del pacchetto Office, posta elettronica e principali sw gestionali. La conoscenza del gestionale ARCA Evolution della ARTEL è considerato un plus. Caratteristiche personali: attitudine commerciale ed orientamento al cliente; ottima conoscenza del mercato di riferimento e dell'area di competenza; conoscenza delle tecniche di vendita, di trattativa, marketing e comunicazione; spiccate doti analitiche, gestionali e relazionali; ottima dialettica e abilità di comunicazione; flessibilità e attenzione al cambiamento. Offerta: Livello di inquadramento proposto e durata contrattuale: Contratto a tempo indeterminato con retribuzione in linea con le competenze e seniority maturata. Orario di lavoro: Full time - smart working non previsto. Sede di lavoro: Nei pressi di Mantova. Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con eventuale preavviso. Rif. SC/Ad La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
IMPIEGATOA AMMINISTRATIVO INGLESE FRANCESE LEGGE 68 Ricerchiamo per importante azienda metalmeccanica un/una Impiegato appartenente alle categorie protette legge 68/1999 da inserire all'interno dell'area amministrativa e accoglienza. Si richiede minima esperienza in ambito amministrativo e buona conoscenza delle lingua INGLESE e FRANCESE, sarà considerato un Plus anche la conoscenza della lingua TEDESCA, buone competenze in ambito digitale e utilizzo di Microsoft Office in particolare Excel e Word. Necessaria appartenenza alle CATEGORIE PROTETTE LEGGE 68/1999. L'impiegato/a si occuperà di: •Supporto area customer care clienti esteri •Front Office - Accoglienza •Acquisto materiale non codificato •Archiviazione ordini / DDT •Gestione documentazione e pratiche amministrative Si offre contratto a tempo determinato finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato. Luogo di lavoro Corciano (PG) Orario di lavoro Full Time dal Lunedì al Venerdì
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Piacenza (Emilia Romagna)
Rolleri Cultura d'Impresa ricerca e seleziona MC1203 – IMPIEGATO COMMERCIALE- LINGUA FRANCESE e SPAGNOLA per prestigiosa azienda del settore metalmeccanico con sede in provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI: - Formazione in linea con il ruolo; - Esperienza lavorativa pregressa, anche breve, in ufficio commerciale estero; - Ottima conoscenza della lingua inglese; -Ottima conoscenza della lingua francese e spagnola; - Attitudini commerciali, spirito di iniziativa e orientamento ai risultati; - Buone capacità relazionali; - Residenza in provincia di Piacenza o zone limitrofi. ATTIVITA’ ASSEGNATE La risorsa inserita, all’interno dell’ufficio commerciale, si occuperà di: - Sviluppare il business e gestire le attività di vendita; - Contattare i clienti esteri; - Gestire i documenti delle vendite relative ai mercati esteri. È previsto inserimento diretto in azienda con retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
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Piacenza (Emilia Romagna)
Rolleri Cultura d'Impresa ricerca e seleziona MC1203 – IMPIEGATO COMMERCIALE- LINGUA FRANCESE per prestigiosa azienda del settore metalmeccanico con sede in provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI: - Formazione in linea con il ruolo; - Esperienza lavorativa pregressa, anche breve, in ufficio commerciale estero; - Ottima conoscenza della lingua inglese e francese; -è considerato un plus la conoscenza della lingua spagnola; - Attitudini commerciali, spirito di iniziativa e orientamento ai risultati; - Buone capacità relazionali; - Residenza in provincia di Piacenza o zone limitrofi. ATTIVITA’ ASSEGNATE La risorsa inserita, all’interno dell’ufficio commerciale, si occuperà di: - Sviluppare il business e gestire le attività di vendita; - Contattare i clienti esteri; - Gestire i documenti delle vendite relative ai mercati esteri. È previsto inserimento diretto in azienda con retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
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Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d'Impresa ricerca e seleziona MC1237 – IMPIEGATO COMMERCIALE- LINGUA FRANCESE per importante azienda del settore metalmeccanico con sede in provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI: - Formazione in linea con il ruolo; - Esperienza lavorativa pregressa, anche breve, in ufficio commerciale estero; - Ottima conoscenza della lingua inglese e francese; -è considerato un plus la conoscenza della lingua spagnola; - Attitudini commerciali, spirito di iniziativa e orientamento ai risultati; - Buone capacità relazionali; - Residenza in provincia di Piacenza o zone limitrofi. ATTIVITA’ ASSEGNATE La risorsa inserita, all’interno dell’ufficio commerciale, si occuperà di: - Sviluppare il business e gestire le attività di vendita; - Contattare i clienti esteri; - Gestire i documenti delle vendite relative ai mercati esteri; -Gestione fornitori esteri; -Gestione spedizioni estere. È previsto inserimento diretto in azienda con retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per settore facility, pulizie e global contract 01 BACK OFFICE/ASSISTENZA SERVICE (INGLESE,FRANCESE,TEDESCO). Luogo di lavoro: Bologna BACK OFFICE/ASSISTENZA SERVICE (INGLESE,FRANCESE,TEDESCO) La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -supporto fornitori e project manager nelle attività quotidiane -redazione offerte -assistenza al cliente / apertura ticket per problematiche impianti Il/la candidato/a ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -esperienza nel ruolo -ottima conoscenza della lingua inglese, francese e tedesco -ottime doti relazionali e comunicative Luogo di lavoro: Bologna Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per settore facility, pulizie e global contract 01 ADDETTO CUSTOMER SERVICE (inglese,francese,tedesco). Luogo di lavoro: Bologna La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -supporto fornitori e project manager nelle attività quotidiane -redazione offerte -assistenza al cliente / apertura ticket per problematiche impianti Il/la candidato/a ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -esperienza nel ruolo -ottima conoscenza della lingua inglese, francese e tedesco -ottime doti relazionali e comunicative Luogo di lavoro: Bologna Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Prato (Toscana)
Commerciale export con lingua inglese francese oppure inglese tedesco. si richiede: pregressa esperienza come commerciale di sviluppo e vendita, conoscenza fluente della lingua inglese e tedesca (requisito fondamentale), buon eloquio per confronto diretto con committenti, disponibilità a trasferte per fiere di settore, dimestichezza con l'utilizzo dei sistemi informatici. si offre iniziale contratto a tempo determinato, finalizzato all'inserimento a tempo indeterminato. retribuzione da definirsi in fase di colloquio sulla base delle competenze effettivamente possedute. sede di lavoro: prato. orario di lavoro full time con flessibilità al lavoro straordinario clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Italiana, laureata, 43 anni, conoscenza fluente di inglese, francese, spagnolo e un po' di tedesco, buon uso pc cerca lavoro come receptionist con vitto e alloggio disponibilità a trasferirsi in qualsiasi città italiana da giugno. Breve esperienza come receptionist, ho lavorato sempre a contatto con il pubblico. Sono lavoratrice, volenterosa, dinamica e voglio crescere in questa professione. In cambio chiedo solo vitto e alloggio ed eventualmente piccolo compenso. Max serietà.
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Italia
Jobconsulting Srl Per azienda cliente, importante realtà settore: Edilizia di respiro Internazionale, sono alla ricerca di: 1 Junior Export, per la sede in prov. di: Salerno La risorsa, seguirà il canale Export e si occuperà di: - Gestione e fidelizzazione pacchetto clienti - Mappatura Lead - Acquisizione nuovi clienti - Sviluppo nuovi mercatj - Partecipazione a fiere e eventi di settore - Kpi relativi allandamento delle vendite Requisiti Richiesti: - Laurea in: Ingegneria/Lingue/Relazionali Internazionali o titolo di studio equipollente - Costituirà titolo preferenziale una esperienza pregressa in ruolo analogo, si valutano anche neolaureati da formare - Costituirà titolo preferenziale provenienza dal settore: Edilizia o settori affini - Conoscenza livello intermedio avanzato scritta e parlata della lingua inglese - Conoscenza livello intermedio avanzato scritta e parlata della lingua francese - Buona padronanza del Pacchetto Office, in particolare: Excel - Costituirà titolo preferenziale domicilio su Salerno e provincia Completano il Profilo: - Buone Capacità Comunicative e Relazionali - Ottima Conoscenza delle lingue straniere - Capacità di lavorare in team - Capacità di Analisi e Pianificazione del lavoro - Empatia - Pensiero Creativo - Capacità di Negoziazione - Attitudine alla vendita - Orientamento al risultato e al raggiungimento degli obiettivi - Flessibilità e Proattività Sede: Prov. di Salerno Orario di lavoro: Lun-Ven Full-Time Ccnl: Metalmeccanico a Tempo determinato con possibilità di tramutazione a tempo Indeterminato, Inquadramento e Ral saranno commisurati alla Seniority Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi in conformità al [removed] [removed] del 2006 e ai [removed] [removed] e [removed] del 2003 in tema di parità di trattamento Cv formato pdf a: [removed] Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Customer Service Gestisce altre persone: No Inquadramento: Impiegato
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Italia
Jobconsulting Srl Jobconsulting Srl Per azienda cliente, importante realtà settore: Edilizia di respiro Internazionale, sono alla ricerca di: 1 Junior Export, per la sede in prov. di: Salerno La risorsa, seguirà il canale Export e si occuperà di: - Gestione e fidelizzazione pacchetto clienti - Mappatura Lead - Acquisizione nuovi clienti - Sviluppo nuovi mercatj - Partecipazione a fiere e eventi di settore - Kpi relativi allandamento delle vendite Requisiti Richiesti: - Laurea in: Ingegneria/Lingue/Relazionali Internazionali o titolo di studio equipollente - Costituirà titolo preferenziale una esperienza pregressa in ruolo analogo, si valutano anche neolaureati da formare - Costituirà titolo preferenziale provenienza dal settore: Edilizia o settori affini - Conoscenza livello intermedio avanzato scritta e parlata della lingua inglese - Conoscenza livello intermedio avanzato scritta e parlata della lingua francese - Buona padronanza del Pacchetto Office, in particolare: Excel - Costituirà titolo preferenziale domicilio su Salerno e provincia Completano il Profilo: - Buone Capacità Comunicative e Relazionali - Ottima Conoscenza delle lingue straniere - Capacità di lavorare in team - Capacità di Analisi e Pianificazione del lavoro - Empatia - Pensiero Creativo - Capacità di Negoziazione - Attitudine alla vendita - Orientamento al risultato e al raggiungimento degli obiettivi - Flessibilità e Proattività Sede: Prov. di Salerno Orario di lavoro: Lun-Ven Full-Time Ccnl: Metalmeccanico a Tempo determinato con possibilità di tramutazione a tempo Indeterminato, Inquadramento e Ral saranno commisurati alla Seniority Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi in conformità al [removed] [removed] del 2006 e ai [removed] [removed] e [removed] del 2003 in tema di parità di trattamento Cv formato pdf a: [removed] Sector: Role: Will manage other people: Career level: Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Customer Service
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT Divisione Recruitment ricerca per azienda che opera nei settori cartotecnica e plastica UN/UNA COMMERCIALE ESTERO. La risorsa si dovrà occupare di gestione clienti in tutta Europa, sviluppo nuova clientela attraverso visite sul posto, trattative commerciali. Requisiti richiesti: - Diploma linguistico o altro titolo di studio - Ottima conoscenza lingue inglese e francese - breve esperienza ruolo - disponibilità a trasferte per il 70% del tempo Sede di lavoro: Brescia Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda che opera nei settori cartotecnica e plastica UN/UNA COMMERCIALE ESTERO JUNIOR. La risorsa si dovrà occupare di gestione clienti in tutta Europa, sviluppo nuova clientela attraverso visite sul posto, trattative commerciali. Requisiti richiesti: - Diploma linguistico o altro titolo di studio - Ottima conoscenza lingue inglese e francese - breve esperienza ruolo - disponibilità a trasferte per il 70% del tempo Sede di lavoro: Brescia Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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