-
loading
Solo con l'immagine

Impiegato conoscenza lingua cinese


Elenco delle migliori vendite impiegato conoscenza lingua cinese

Venezia (Veneto)
Per azienda cliente selezioniamo 2 Promoters conoscenza lingua cinese. Le risorse si occuperanno della promozione e del supporto alla vendita di accessori target luxury. Desideriamo incontrare risorse dalle spiccate doti comunicative e relazionali, interesse per il fashion con conoscenza della lingua cinese e inglese. Gradita precedente esperienza nella vendita assistita. Proposto contratto part time verticale di 21/28 ore settimanali per i mesi Gennaio e Febbraio 2020. Luogo di lavoro: Venezia centro storico.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Sei un venditore con intraprendenza e un forte desiderio di raggiungere gli obiettivi aziendali? Vorresti contribuire al successo di un’azienda ben radicata nel territorio e all'avanguardia? FRIULBRÄU, storica azienda con 40 anni di esperienza nel settore beverage, leader nel territorio del Friuli Venezia Giulia e Veneto Orientale, specializzata nella commercializzazione di prodotti e servizi mirati al canale Ho.Re.Ca., ricerca: FUNZIONARIO COMMERCIALE con conoscenza della LINGUA CINESE per la regione Friuli Venezia Giulia e Veneto Orientale La persona che vogliamo incontrare ha un’ottima attitudine alla vendita, è propositiva, dinamica e parla fluentemente la lingua cinese. Entrerà a far parte di un affiatato gruppo di commerciali motivati a cui è dedicata una formazione continua. Si occuperà, dopo un affiancamento iniziale, della raccolta ordini, proposta di nuovi prodotti e servizi ai clienti fidelizzati dando consulenza agli stessi e attivando strategie operative anche per la ricerca di nuovi clienti. Offriamo: contratto a tempo determinato a scopo di assunzione a tempo indeterminato, fisso mensile, affiancamenti e formazione costante, auto aziendale e tablet. Hai voglia di metterti in gioco? Manda il tuo CV via mail oppure chiama il numero 0431 1905048.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo Impiegato Buyer Tecnico Cina per Plant in Reggio Emilia, Azienda di medie dimensioni settore metalmeccanico con Plant e consociate in tre Regioni Italiane; Gruppo specializzato nella produzione di macchinari ed accessori (pompe, valvole, filtri, trasformatori ed automazione evoluta). Alla risorsa che ha padronanza della lingua cinese, che avrà maturato una esperienza professionale seppur breve in area acquisti, back office o commerciale sono richieste: - Conoscenza molto buona della lingua inglese - Predisposizione nel saper lavorare in team, unita alla capacità organizzativa, e desiderosa di volersi specializzarsi ulteriormente nel ruolo di buyer. L'Azienda particolarmente meritocratica offrirà un ulteriore e sicuro percorso di affiancamneto e crescita professionale. Saranno prese in ottima considerazione i profili che oltre alla padronanza della lingua cinese, hanno già maturato una esperienza più solida nella specifica mansione di buyer. Assunzione diretta a tempo indeterminato. Rif. Buyer Area Acquisti Esperto Cina REGC22.. info 338 9622158.. Policy Privacy D.L. 196/2003 e codice etico professionale In adempimento L. 903/77 L. 125/91 e D.L. 215/03 e 216
Vista prodotto
Italia
Ricerchiamo per azienda cliente settore manifatturiero IMPIEGATO O IMPIEGATA PER UFFICIO TECNICO Il/la candidato/a si occuperà di inserimento schede tecniche, caricamento ordini, gestione database aziendale, trattative con clienti. Si richiede il possesso di Diploma in ambito meccanico o di Laurea Breve in Ingegneria Meccanica, conoscenza base disegno tecnico, ottimo utilizzo del pacchetto office, buona conoscenza della Lingua Inglese e minima esperienza maturata in ruoli analoghi Inquadramento previsto in base ad esperienza maturata e competenze possedute; livello ingresso proposto 1600-1700 euro netti mensili Inserimento iniziale tramite agenzia scopo assunzione Annuncio rivolto ad entrambi i sessi ai sensi della normativa vigente. #LI-AG1 Settore: Altro Ruolo: Ingegneria/Progettazione Anni di esperienza: 1-2 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione La Cooperativa Eutalia ricerca n.2 unità con mansione di impiegato amministrativo in lingua romena o polacca per inserimento immediato presso la sede di Misterbianco (CT). Le risorse ricercate si occuperanno di traduzione documenti e gestione di rapporti commerciali verso la Romania e la Polonia. Si richiede: • ottima padronanza della lingua Romena o Polacca • conoscenza base del pacchetto office Si offre: • contratto di lavoro + incentivi. Gli interessati potranno inviare la candidatura all’indirizzo mail personale@eutaliacoop.it per informazioni Tel 095 3288215
Vista prodotto
Piacenza (Emilia Romagna)
Rolleri Cultura d'Impresa ricerca e seleziona MC1203 – IMPIEGATO COMMERCIALE- LINGUA FRANCESE e SPAGNOLA per prestigiosa azienda del settore metalmeccanico con sede in provincia di Piacenza   REQUISITI RICHIESTI: - Formazione in linea con il ruolo; - Esperienza lavorativa pregressa, anche breve, in ufficio commerciale estero; -  Ottima conoscenza della lingua inglese; -Ottima conoscenza della lingua francese e spagnola; - Attitudini commerciali, spirito di iniziativa e orientamento ai risultati; - Buone capacità relazionali; - Residenza in provincia di Piacenza o zone limitrofi. ATTIVITA’ ASSEGNATE La risorsa inserita, all’interno dell’ufficio commerciale, si occuperà di: -  Sviluppare il business e gestire le attività di vendita; -  Contattare i clienti esteri; -  Gestire i documenti delle vendite relative ai mercati esteri.   È previsto inserimento diretto in azienda con retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
Vista prodotto
Piacenza (Emilia Romagna)
Rolleri Cultura d'Impresa ricerca e seleziona MC1203 – IMPIEGATO COMMERCIALE- LINGUA FRANCESE per prestigiosa azienda del settore metalmeccanico con sede in provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI: - Formazione in linea con il ruolo; - Esperienza lavorativa pregressa, anche breve, in ufficio commerciale estero; - Ottima conoscenza della lingua inglese e francese; -è considerato un plus la conoscenza della lingua spagnola; - Attitudini commerciali, spirito di iniziativa e orientamento ai risultati; - Buone capacità relazionali; - Residenza in provincia di Piacenza o zone limitrofi. ATTIVITA’ ASSEGNATE La risorsa inserita, all’interno dell’ufficio commerciale, si occuperà di: - Sviluppare il business e gestire le attività di vendita; - Contattare i clienti esteri; - Gestire i documenti delle vendite relative ai mercati esteri. È previsto inserimento diretto in azienda con retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d'Impresa ricerca e seleziona MC1237 – IMPIEGATO COMMERCIALE- LINGUA FRANCESE per importante azienda del settore metalmeccanico con sede in provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI: - Formazione in linea con il ruolo; - Esperienza lavorativa pregressa, anche breve, in ufficio commerciale estero; - Ottima conoscenza della lingua inglese e francese; -è considerato un plus la conoscenza della lingua spagnola; - Attitudini commerciali, spirito di iniziativa e orientamento ai risultati; - Buone capacità relazionali; - Residenza in provincia di Piacenza o zone limitrofi. ATTIVITA’ ASSEGNATE La risorsa inserita, all’interno dell’ufficio commerciale, si occuperà di: - Sviluppare il business e gestire le attività di vendita; - Contattare i clienti esteri; - Gestire i documenti delle vendite relative ai mercati esteri; -Gestione fornitori esteri; -Gestione spedizioni estere. È previsto inserimento diretto in azienda con retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it Srl, divisione RECRUITMENT Per azienda specializzata nel settore del cablaggio e quadri elettrici, cerchiamo 01 IMPIEGATO/A UFFICIO COMMERCIALE CON CONOSCENZA LINGUA INGLESE. La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -Gestione di un portfolio clienti assegnato -Promozione dei prodotti -Formulazione delle offerte -Inserimento ordini clienti -Assistenza tecnica Il/la candidato/a ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -Conoscenza del disegno elettrico -Esperienza consolidata nel settore o in altri affini -Buone capacità comunicative e relazionali, attitudine commerciale -Buona conoscenza della lingua inglese Luogo di lavoro: Castel Maggiore (BO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Salvatore Quasimodo 44, Castel Maggiore (Bo) Tel. 051 030 1235 Fax. 0510301237 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia
Jobconsulting Srl Per azienda cliente, importante realtà settore: Edilizia di respiro Internazionale, sono alla ricerca di: 1 Junior Export, per la sede in prov. di: Salerno La risorsa, seguirà il canale Export e si occuperà di: - Gestione e fidelizzazione pacchetto clienti - Mappatura Lead - Acquisizione nuovi clienti - Sviluppo nuovi mercatj - Partecipazione a fiere e eventi di settore - Kpi relativi allandamento delle vendite Requisiti Richiesti: - Laurea in: Ingegneria/Lingue/Relazionali Internazionali o titolo di studio equipollente - Costituirà titolo preferenziale una esperienza pregressa in ruolo analogo, si valutano anche neolaureati da formare - Costituirà titolo preferenziale provenienza dal settore: Edilizia o settori affini - Conoscenza livello intermedio avanzato scritta e parlata della lingua inglese - Conoscenza livello intermedio avanzato scritta e parlata della lingua francese - Buona padronanza del Pacchetto Office, in particolare: Excel - Costituirà titolo preferenziale domicilio su Salerno e provincia Completano il Profilo: - Buone Capacità Comunicative e Relazionali - Ottima Conoscenza delle lingue straniere - Capacità di lavorare in team - Capacità di Analisi e Pianificazione del lavoro - Empatia - Pensiero Creativo - Capacità di Negoziazione - Attitudine alla vendita - Orientamento al risultato e al raggiungimento degli obiettivi - Flessibilità e Proattività Sede: Prov. di Salerno Orario di lavoro: Lun-Ven Full-Time Ccnl: Metalmeccanico a Tempo determinato con possibilità di tramutazione a tempo Indeterminato, Inquadramento e Ral saranno commisurati alla Seniority Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi in conformità al [removed] [removed] del 2006 e ai [removed] [removed] e [removed] del 2003 in tema di parità di trattamento Cv formato pdf a: [removed] Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Customer Service Gestisce altre persone: No Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Società attiva nel traporto persone cerca impiegato/a da inserire nella gestione della logistica operativa, gradita la conoscenza della lingua inglese.
Vista prodotto
Italia
IMPIEGATO UFFICIO IMPORT QuoJobis – Agenzia per il Lavoro - ricerca per importante azienda cliente operante nel settore tessile IMPIEGATO/IMPIEGATA ADDETTO IMPORTAZIONI Responsabilità: L'impiegato / L'impiegata si occuperà di: - Gestire container in entrata - Gestire i fornitori esteri in lingua inglese - Disbrigo pratiche doganali - Requisiti: - esperienza nel ruolo - conoscenza lingua inglese - disponibilità immediata - disponibilità al full time Offerta: Contratto di somministrazione a tempo determinato. Orario: full time, da lunedì a venerdì dalle 08:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 18:00 Inquadramento: CCNL Commercio, 5° livello, Impiegato. Retribuzione mensile lorda pari a Euro € 1.636,72 Maturazione Tredicesima e Quattordicesima. Sede di lavoro: GAZZANIGA (BG) Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis.it Settore: Industria tessile/Abbigliamento Ruolo: Acquisti Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Impiegato receptionist portiere, con esperienza pluriennale, ottima conoscenza lingua inglese, uso pc (pacchetto office), mail, internet, gestione corrieri, segreteria, accoglienza clienti, prima nota, cassa e disponibile subito cerca impiego presso società, cooperative, uffici, piccoli hotel a Milano. Anche festivi, notturni, part time. Grazie. Cell: 328- 1914530
Vista prodotto
Italia
ADDETTO UFFICIO LOGISTICA QuoJobis – Agenzia per il Lavoro - ricerca per importante azienda cliente operante nel settore gomma-plastica IMPIEGATO ADDETTO ALLE SPEDIZIONI Responsabilità: La figura, relazionandosi con i colleghi, si occuperà di: - Gestire le spedizioni - Preparare i documenti di trasporto, bolle e ddt - Monitoraggio consegne e gestione ritardi - Trattative Requisiti: - esperienza nel ruolo di almeno 2 anni - conoscenza della lingua inglese per gestione clienti esteri Offerta: Contratto di somministrazione a tempo determinato con scopo di assunzione a tempo indeterminato alle dirette dipendenze del Cliente. Inquadramento: CCNL Gomma-plastica industria, livello D, Impiegato. Retribuzione mensile lorda pari a Euro 2.089,62. Maturazione Tredicesima mensilità. Orario: full time 40 ore settimanali articolate da lunedì a venerdì a giornata (08.00 – 12.00 / 13.30 – 17.30) Sede di lavoro: zona CASSAGO BRIANZA (LC) Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis.it Settore: Industria della gomma e della materia plastica Ruolo: Logistica/Magazzino Anni di esperienza: 2-3 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto - utilizzo gestionale - conoscenza lingua inglese
Vista prodotto
Italia
Quojobis ADDETTO UFFICIO LOGISTICA QuoJobis – Agenzia per il Lavoro - ricerca per importante azienda cliente operante nel settore gomma-plastica IMPIEGATO ADDETTO ALLE SPEDIZIONI Responsabilità: La figura, relazionandosi con i colleghi, si occuperà di: - Gestire le spedizioni - Preparare i documenti di trasporto, bolle e ddt - Monitoraggio consegne e gestione ritardi - Trattative Requisiti: - esperienza nel ruolo di almeno 2 anni - conoscenza della lingua inglese per gestione clienti esteri Offerta: Contratto di somministrazione a tempo determinato con scopo di assunzione a tempo indeterminato alle dirette dipendenze del Cliente. Inquadramento: CCNL Gomma-plastica industria, livello D, Impiegato. Retribuzione mensile lorda pari a Euro 2.089,62. Maturazione Tredicesima mensilità. Orario: full time 40 ore settimanali articolate da lunedì a venerdì a giornata (08.00 – 12.00 / 13.30 – 17.30) Sede di lavoro: zona CASSAGO BRIANZA (LC) Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis.it Settore: Industria della gomma e della materia plastica Ruolo: Logistica/Magazzino Anni di esperienza: 2-3 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto - utilizzo gestionale - conoscenza lingua inglese
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.