Impiegato contabile addetto bilanci
Elenco delle migliori vendite impiegato contabile addetto bilanci
NA MAGAZZINO REGALO DIVERTENTE, REGALO DI COMPLEANNO MAGAZZINO IMPIEGATO, LAUREA ADDETTO MAGAZZINO, MAGAZZINO IMPIEGATO SCUOLA, MAGAZZINIERE REGALI, NUOVO LAVORO
- La dimensione di questa tazza è 3.8Hx3.2L '', in grado di contenere 11 once di liquido freddo o caldo. Può essere una tazza carina personale da utilizzare a casa e in ufficio, oppure può essere utilizzata nei ristoranti per attirare l'attenzione dei clienti.
- Questa tazza utilizza ceramiche ad alta resistenza e alta resistenza all'usura, qualifica trasparente, facile da pulire. Elevata stabilità termica, lavabile in lavastoviglie e utilizzabile nel microonde.
- Perfetto per collezionare e regali. Le tazze abbinate sono un regalo perfetto per tutte le occasioni, come Natale, Halloween, Capodanno, Giorno del Ringraziamento, Festa della mamma / del papà / San Valentino, Pasqua, Matrimoni o come regalo di compleanno per il tuo amico / famiglia o collega. Gli piacerà sicuramente!
- Design vivace. Questo aspetto unico delle tazze rende la decorazione della tua cucina e la serie di tazze da caffè più interessanti.
- Quando sei stanco dal lavoro o dalla lettura, prendi questa tazza e bevi un sorso di tè caldo, ti sentirai più a tuo agio e più energico.
Vedi prezzi in Amazon
IMPIEGATO DI MAGAZZINO ADDETTO ALLA LOGISTICA DEI CARRELLI MAGLIETTA
- Abbigliamento da operaio di magazzino e completo da specialista di magazzino, ideale come regalo per i conducenti di carrelli elevatori. Questo design da magazziniere è perfetto per il conducente di carrelli elevatori Klaus e il logista che guida i
- Macchinista di carrelli elevatori
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
Vedi prezzi in Amazon
ADDETTO AL CONTROLLO DEGLI ANIMALI ADDETTO ALLA SICUREZZA PU MAGLIETTA
- Se sei un agente di controllo degli animali, un agente della fauna selvatica o un agente di pubblica sicurezza, questo disegno di controllo degli animali è per te!
- Stai cercando un design contro la crudeltà animale? Questo è perfetto per tutte le pattuglie di controllo, gli addetti al controllo degli animali e i soccorritori di animali!
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
Società operante in prevalenza nel settore delle costruzioni e immobiliare, cerca impiegato contabile con mansione di responsabile amministrativo. Il candidato dovrà avere tra i 40 ed i 50 anni ed aver maturato esperienza nell'area amministrativa all'interno di contesti aziendali. Requisito: Laurea in Economia Aziendale/Economia e Commercio o Diploma in Ragioneria. Costituisce requisito preferenziale la conoscenza di software gestionali: data entry, moduli quali la contabilità generale e analitica, il controllo di gestione, la gestione del magazzino, la gestione dei contratti attivi e di subappalto, il ciclo attivo di vendita, la gestione dei cespiti, la tesoreria, la pianificazione ed il controllo delle commesse, i bilanci riclassificati. Si richiede disponibilità immediata. La risorsa si occuperà in maniera autonoma delle seguenti attività: •assicurare la corretta tenuta dei libri contabili e sociali, controllare il magazzino, predisporre bilanci di periodo e annuali; •verifica, controllo e archiviazione di documenti amministrativi e fiscali •organizzare la predisposizione di tutta la reportistica amministrativa, assicurando la fondatezza dei dati stessi; •mantenere i rapporti con gli organi di controllo, consulenti legali e fiscali; •contabilità clienti e fornitori (fatturazione, gestione acquisti, incassi e pagamenti); •liquidazione periodica Iva e gestione F.24; •riconciliazioni bancarie, gestione assicurazioni, finanziamenti, mutui e leasing; •gestione contratti di appalto, sub-appalto, professionisti e contrattualistica varia commerciale; •contabilità generale con redazione in piena autonomia del bilancio di esercizio e relativa nota integrativa in linea con gli attuali principi contabili; •controllo di gestione nel settore edile. Conoscenze informatiche: Applicativi Excel Gli interessati potranno inoltrare il proprio CV con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali citando nell'oggetto impiegato contabile con mansioni di responsabile amministrativo. Non inviare CV se privi dei requisiti richiesti.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Descrizione azienda Nostro cliente è uno tra i più rinomati Studi Commercialisti e Revisori Legali, caratterizzato da bassissimo turn over di personale e collaboratori, datata e rilevante presenza sul territorio, spirito di innovazione ed elevato standard di qualità dei servizi proposti alla clientela fidelizzata. A fronte del potenziamento della propria struttura ricerca un: Posizione Impiegato Contabile Fiscale (Rif. 1030) Il candidato, in sinergica collaborazione con i Professionisti dello Studio, ed in un crescendo di autonomia, avrà le seguenti responsabilità: • Gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata, professionisti e imprese. • Scritture di bilancio e relativa chiusura. • Bilancio consolidato. • Contabilità e fatturazione attiva e passiva. • Adempimenti Societari, contabili e fiscali. • Ammortamenti, assestamenti, liquidazione Iva. • Trasmissione dichiarativi fiscali e i Modelli F/24 e F/23 per il pagamento delle imposte. • Predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche e (società di persone e società di capitali) e per persone fisiche (professionisti e ditte individuali) e relativi invii telematici. • Adempimenti Intrastat. • Gestione pratiche CCIAA, deposito bilanci. • Dichiarativi: Mod. 730 740 e Mod. Unici. Requisiti Il candidato/a ideale: • possiede Diploma e/o Laurea in discipline economico/finanziarie: • ha maturato una comprovata esperienza professionale, almeno quadriennale, presso Studi di Commercialisti • ha un’ottima conoscenza dei moderni supporti informatici Buone capacità analitiche e mentalità problem solving, precisione, affidabilità, buone doti di interrelazione ad ogni livello, unitamente a spirito di gruppo e flessibilità ne completano il profilo. Altre informazioni Condizioni di inserimento: • la posizione prevede contratto a tempo indeterminato (no interinale) • lo Studio mette a disposizione un posto auto con minimo rimborso mensile • sussiste la possibilità di retribuzione degli straordinari, inerenti picchi lavorativi, contestualizzati alle scadenze • salvo emergenze, non è prevista attività lavorativa in smart working. • Sussistono concrete prospettive di carriera. Sede di lavoro: Bergamo città. Nota: iscrivendoti al portale di Studio Bonalume e inviando il tuo CV, riceverai una e-mail con le credenziali per l'accesso alla tua area riservata. Se non dovessi riceverla, controlla nella casella "posta indesiderata" e inserisci il mittente come "affidabile": in questo modo riceverai le nostre comunicazioni. Grazie. Il Team di Studio Bonalume. In ottemperanza alle leggi attualmente in vigore si informa che il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I dati saranno trattati in ottemperanza al D.Lgs 196/2003 e al GDPR UE 679/2016. Studio Bonalume Srl * Aut. Min. Protocollo n. 11458 del 26/04/2007 * Via G. Mazzini, 4 * 24128 Bergamo.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Per storica azienda cliente specializzata nella vendita,installazione e assistenza impianti di condizionamento e di altri sistemi termosanitari ricerchiamo: Impiegato contabile e addetto al front office La risorsa sarà inserita su due sedi operative e si occuperà della gestione della contabilità ordinaria, del disbrigo di pratiche amministrative e del rapporto con i clienti. I requisiti richiesti sono: - Esperienza nella mansione di registrazioni in prima nota, partita doppia, fatturazione, bollettazione e estratti conto dei pagamenti - disponibilità a lavorare su due punti operativi dislocati tra Firenze Nord e Firenze sud E' gradita una predisposizione al contatto telefonico e al rapporto con il pubblico. Orario di Lavoro: Dal Lunedì l Venerdì 9.00-13.00/15.00-19.00 Contratto iniziale tramite agenzia con prospettiva di inserimento stabile in azienda Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Ravenna (Emilia Romagna)
Posizione e contesto lavorativo: Ricerchiamo per azienda cliente situata nei dintorni di Faenza, un/a IMPIEGATO/A ADDETTO/A ALLA CONTABILITA' con esperienza. La figura di occuperà di fatturazione attiva/passiva, bollettazione, prima nota, rapporti con le banche, scritture contabili in partita doppia per la preparazione del bilancio, controllo e invio dei fogli presenza del personale. Competenze Richieste: Esperienza maturata in analoga mansione, conoscenza eventuale del gestionale DB WIN. Formazione: Diploma di ragioneria Luogo di lavoro: Dintorni di Faenza; orario Full Time (08-12 / 14-18) Tipologia di contratto: Contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato MSC Selections & Solutions garantisce i diritti previsti dalla normativa vigente sulla Privacy GDPR 679/16 e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di selezione del personale nel pieno rispetto del proprio codice etico professionale ed in adempimento alle leggi 903/77 e 125/91, perseguendo la parità tra lavoratrici e lavoratori.
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Posizioni aperte per ufficio di Brindisi come contabile d'azienda. Azienda leader nel settore distribuzione impianti salute e benessere cerca un impiegato che si occupi della gestione della contabilità: - resoconto mensile e settimanale - controllo spese ed entrate - rendicontazione e bilanci - retribuzione e contratti del personale Ricerchiamo profili che rispondano ai seguenti requisiti minimi: ottima conoscenza dei sistemi contabili; padronanza nell'utilizzo pacchetti applicativi informatici; dimestichezza nell'amministrazione; residenza a Brindisi o provincia; diploma; attuale stato di inoccupazione per inserimento immediato ad un orario lavorativo full-time precisione, affidabilità; capacità di organizzare la mole di lavoro in modo veloce e preciso. Si offre inserimento immediato con iniziale contratto a tempo e fisso mensile. Inviare CV aggiornato e completo al fine di essere contattati per un colloquio in azienda.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Per prossima apertura nel territorio campano, importante azienda assume personale.L' operatore di contabilità e bilancio assicura il trattamento contabile delle transazioni economiche e finanziarie, in base alla normativa vigente, affiancando i responsabili in tutte le operazioni relative alla tenuta, predisposizione e variazione del bilancio, nel rispetto delle "missioni e programmi" assegnati.I compiti sono i seguenti:Prima notaTenuta scritture contabiliPredisposizione e deposito bilanci delle societàEseguire il trattamento delle operazioni fiscali e previdenzialiElaborare resoconti sulla situazione contabile e fiscale ed il monitoraggio di fondiLuogo di lavoro: Casalnuovo di NapoliOfferta di lavoro: contratto a tempo determinato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
La società Decabo srl, attiva da decenni nel settore della manutenzione e vendita combustibili, ricerca per assunzione contabile per fatturazione attiva e altri adempimenti fiscali / contabili Requisiti: esperienza di contabilità presso piccola azienda o studio commercialista (ritenute, imposte, bilanci, fatturazione attiva e passiva) Gradita laurea anche triennale in settori economici inviare curriculum
Vista prodotto
Trieste (Friuli Venezia Giulia)
Studio commercialista in Trieste ricerca un Contabile di Studio con esperienza di almeno 3/4 anni presso Studi professionali strutturati e modernamente organizzati. Il Candidato ideale ha maturato una ottima conoscenza della contabilità e bilancio, possiede forte propensione all’approfondimento, capacità analitiche, rigore, precisione, capacità di lavorare sotto stress ed in tempi ridotti, ottime capacità relazionali e comunicative. Ottimo uso PC, pacchetto Office, conoscenza di diversi gestionali preferibilmente PROFIS SISTEMI. Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: - Tenuta contabilità di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati; adempimenti periodi e annuali conseguenti - Predisposizione dei bilanci IV Direttiva, con documenti collegati; - Tenuta e stampa dei libri cespiti e dei libri inventari; - Compilazione e stampa registri IVA con relative liquidazioni; - Adempimenti Intrastat; - Modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo; - Altri adempimenti contabili e fiscali richiesti dalla mansione. Si offre contratto a tempo indeterminato con periodo di prova, full time o part time di 6 ore, retribuzione in linea con le competenze e le esperienze maturate (Contratto studi professionali CONSILP). Domicilio Trieste
Vista prodotto
Udine (Friuli Venezia Giulia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È un Prestigioso Studio sito a Udine che ci ha incaricati di selezionare un IMPIEGATO GESTIONE CONTABILITA' E PRATICHE CCIAA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello studio. Dettaglio mansioni: Gestione di contabilità fino alle scritture di rettifica Gestione scadenziario, fatturazione e invii telematici UNICI e BILANCI Gestione pratiche CCIAA (Fedra, Comunica impresa). Redazione modelli UNICI PF. e S.P Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo maturata presso Studi professionali. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. GESTIONALE DI STUDIO PROFIS Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo Indeterminato Retribuzione in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate) Orario di lavoro: full time 9/13 14/18 Sede di lavoro: Udine Data prevista per l’inserimento: Immediato o in base al preavviso che dovrà corrispondere il candidato. RIF MV/J La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Udine (Friuli Venezia Giulia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È un Prestigioso Studio sito a Udine che ci ha incaricati di selezionare un IMPIEGATO GESTIONE CONTABILITA' E PRATICHE CCIAA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello studio. Dettaglio mansioni: Gestione di contabilità fino possibilmente alle scritture di rettifica Gestione scadenziario, fatturazione e invii telematici UNICI e BILANCI Gestione pratiche CCIAA (Fedra, Comunica impresa). PREFERIBILE Redazione modelli UNICI PF. e S.P Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo maturata presso Studi professionali. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. GESTIONALE DI STUDIO PROFIS Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo Indeterminato Retribuzione in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate) Orario di lavoro: full time 9/13 14/18 Sede di lavoro: Udine Data prevista per l’inserimento: Immediato o in base al preavviso che dovrà corrispondere il candidato. RIF MV/J La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Per Azienda perugina attiva nel settore della metalmeccanico, ricerchiamo: Impiegato addetto alla contabilità - Full Time La risorsa si occuperà principalmente di: registrazione e documentazione di ogni movimento contabile; bollettazione; contatto con i clienti. Requisiti richiesti: buon utilizzo del pc; buone doti comunicative; buone capacità di problem solving; disponibilità ad orario full-time 8 ore giornaliere Si offre iniziale contratto diretto in Azienda a tempo determinato
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
L'addetto contabile e archivista è una figura di supporto ed assistenza, dedicata all'area amministrativa. Attività: La figura inserita nell'area Amministrazione avrà i seguenti compiti: o attività di catalogazione, archiviazione e organizzazione dei documenti contabili;o Supporto per predisposizione documentazione;o attività inerenti le attività di contabilità generaleo Supporto e informativa ai Responsabili di AreaRequisiti: Diploma/ Laurea, Ottima conoscenza pacchetto office, serietà, disponibilità full-time immediata, gestione del tempo. Contratto: Determinato Sede: Perugia Allegare il Cv per candidarsi all'annuncio Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Selezioniamo un impiegato addetto alla contabilità, anche alla prima esperienza, che garantisce la massima serietà e disponibilità al lavoro in azienda.Sede lavoro: foggia Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ADDETTO ALLA CONTABILITA' Ricerchiamo un impiegato contabile amministrativo per aziende in sede in Roma Prenestina. Si valutano preferibilmente profili in possesso di laurea in economia e con esperienza nelle registrazioni contabili maturata all'interno di aziende o studi di commercialisti. In una prima fase la figura verrà impiegata nelle registrazioni contabili, per poi essere formata nella redazione del bilancio d'esercizio e del controllo di gestione. Si offre inizialmente un contratto di lavoro a tempo determinato, con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com.Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito in zona Povegliano Veronese e ricerca per sostituzione definitiva di una risorsa un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio Dettaglio mansioni: -Gestione autonoma, Contabilità in regime semplificato, ordinario per aziende individuali e società di persone, società di capitali di piccole medie dimensioni (fino al bilancio completo di imposte), professionisti, regimi agevolati (minimi forfetari) associazioni sportive; -Gestione clienti-fornitori, banche, prima nota. -Stesura predisposizione bilanci UE completi di nota integrativa, dichiarazioni fiscali periodiche (IVA, INTRASTAT, ecc.) e annuali (UNICO, IRAP STUDI SETTORE, IMU, 730, 770, liquidazioni IVA, ecc.) e spedizione telematica (dichiarazioni fiscali, F24, dichiarazioni d’intento, ecc.), gestione ENASARCO per agenti. -Pratiche telematiche d’apertura, modifica e cancellazione P. IVA d’apertura, modifica e cancellazione attività ai vari uffici; -(eventuale) conoscenza dei programmi software (deposito bilanci CCIAA, FEDRA COMUNICA, SUAP (sportello unico attività produttive per inizio attività comuni) -Conoscenza software Entratel controllo cassetti fiscali previdenziali per autonomi -Gestione IMU TASI -Consulenza fiscale contabile generica continuativa (circolari clientela, studio casistiche e novità fiscali di periodo) gestione pratiche con CIVIS avvisi bonari avvisi accertamento (esclusa attività di contenzioso tributario) -Predisposizione al lavoro in team, buna capacità relazionale organizzativa e di coordinamento con colleghi ufficio paghe e lavoro Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 5 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richiesta Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato o collaborazione con partita iva. Retribuzione proposta in linea con le competenze maturate (2° livello ccnl Studi Professionali, € 32.000/34.000 lordi annui rapportato alle ore di lavoro svolte) Orario di lavoro: part time 20 ore settimanali Sede di lavoro: Povegliano Veronese (VR) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/ax La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
-
Successivo →