Impiegato contabile categorie protette
Elenco delle migliori vendite impiegato contabile categorie protette
Perugia (Umbria)
Impiegato appartenente categorie protette Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerchiamo per importante azienda un impiegato appartenente a categorie protette (Legge 68). Si valutano preferibilmente candidati in età inferiore ai 30 anni ed in possesso di diploma in materie contabili o tecniche o laureati. Sede di lavoro Perugia. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito
Vista prodotto
Italia
Nexus Bussolengo ricerca per azienda operante nel settore logistico un IMPIEGATO LOGISTICO CAT. PROTETTE L.68/99. Il candidato, affiancato dal Responsabile di Magazzino, si occuperà dei seguenti compiti: - Organizzare spedizioni e ricevimento della merce; - Verificare le consegne degli ordini e lo stato della merce; - Registrare le movimentazioni; - Preparare la documentazione necessaria; Requisiti richiesti: - Appartenenza alle liste relative alle Categorie Protette (L.68/99); - Flessibilità; - Esperienza pregressa nel ruolo o affini; Si propone inserimento diretto in azienda. Luogo di lavoro: Quinto di Treviso (TV) Orario di lavoro: Full Time Tipo di contratto: Tempo determinato La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03).
Vista prodotto
Italia
Nexus Milano ricerca per importante azienda settore Logistica e Trasporti: IMPIEGATO/A CONTABILE APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE La risorsa selezionata si occuperà di: - prima nota; - partita doppia; - liquidazione iva; - scritture contabili; - Preferibile, ma non indispensabile, saper predisporre il bilancio; - controllo periodico dei registri. REQUISITI • Diploma di perito aziendalo o equivalenti. • Pregressa esperienza nella mansione. • Buona conoscenza della Lingua Inglese • Disponibilità al lavoro su giornata Orario di lavoro: full time su giornata. Luogo di lavoro: MIlano (MI) Inquadramento: iniziale contratto a tempo determinato prorogabile, scopo assunzione. Il ruolo ricoperto prevede lo svolgimento anche in Smart Working dopo necessario training iniziale in ufficio La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione: La figura sarà inserita nel team di Assistenza Software in Area Fiscale Contabilità-Redditi. Verrà formata sulle soluzioni TeamSystem per la gestione di studi commercialisti nell’area fiscale, contabilità e redditi. Assisterà il cliente nelle fasi di installazione, avviamento, formazione ed utilizzo del Software gestionale. Sono necessarie capacità relazionali e comunicative, una buona attitudine al contatto telefonico con il cliente ed un’ottima padronanza della lingua italiana. Si richiedono serietà, puntualità, capacità di analisi e problem solving, familiarità nell’utilizzo del PC e delle principali applicazioni Microsoft. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza degli applicativi TeamSystem. Requisiti richiesti: • Appartenenza alle categorie agli elenchi previsti dalla legge 68/99 • Buona conoscenza in ambito dichiarativi, redditi e contabilità • Gradita esperienza di circa due anni presso uno studio commercialista o CAF • Diploma di scuola media superiore in Ragioneria • Gradita laurea in materie Economiche (triennale e/o magistrale) • Conoscenza del sistema operativo Windows • Conoscenza di software e linguaggi internet Cosa offriamo: • Crescita professionale • Formazione sull’utilizzo del software gestionale • Team di lavoro dinamico e innovativo Tipologia contrattuale: • Full Time (dal Lunedì al Venerdì, dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 18:00) • Contratto e condizioni da definirsi in sede di colloquio Sede di lavoro: Padova. L’opportunità è rivolta a candidature appartenenti alle categorie protette ai sensi dell’Art. 1 L.68/99. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali”.
Vista prodotto
Cesena (Emilia Romagna)
Macrolibrarsi, azienda specializzata nella vendita online di libri e prodotti per il benessere di corpo, mente e spirito (www.macrolibrarsi.it), ricerca: MAGAZZINIERE o IMPIEGATO APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE - Zona Cesena Caratteristiche richieste: •Appartenenza alle categorie protette •Disponibilità full-time o part-time •Preferita precedente esperienza nelle medesime mansioni •Disponibilità immediata •Diploma di scuola superiore o laurea •Domicilio nel circondario di Cesena •Professionalità e impegno al raggiungimento obbiettivi •Organizzazione del lavoro Offriamo: •Contratto di 6 mesi con possibilità di assunzione a tempo indeterminato (quarto livello del commercio) •Affiancamento e formazione per il trasferimento delle informazioni e delle procedure aziendali; •Ambiente lavorativo giovane e dinamico. Gli interessati (903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (D.Lgs. 196/2003), possono inviare il curriculum a [email protected]
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
La risorsa, inserita si occuperà di attività di contabilità, in particolare si occuperà di: • Registrazione ciclo passivo Italia e estero • Riconciliazioni fornitori terzi e intercompany • Rispetto puntuale delle scadenze rilevanti • Contabilità ordinaria • Controllo ed archiviazione nel sistema ERP • Registrazione movimenti bancari • Monitoraggio scadenze tramite mail e contatti telefonici • Intrastat e liquidazione IVA passiva • Gestione di eventuali ulteriori adempimenti contabile/amministrativi richiesti dal ruolo. Requisiti richiesti: • Esperienza pregressa nel ruolo in contesti strutturati; • Diploma/Laurea ad indirizzo economico/amministrativo • Buona capacità di lavoro in autonomia; • Patente B, automunito; • Appartenenza alle categorie protette (Legge 68/99).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Contabile senior – Categorie Protette (Legge 68/99) (Rif. 3975) ESIS S.r.l., società di Consulenza Informatica e Sviluppo Software attiva dal 1989, ricerca uno Contabile senior ATTIVITÀ La risorsa selezionata si occuperà della contabilità ordinaria della società (ciclo attivo e passivo, registrazioni contabili, predisposizione del bilancio di esercizio etc.). Avrà inoltre in carico la gestione della tesoreria e dei flussi di cassa, nonché dello scadenziario pagamenti. Il presente annuncio è riservato ai candidati appartenenti alle Categorie Protette, ai sensi dell’Articolo 1 della Legge n°68 del 1999. SEDE DI LAVORO Milano e remoto REQUISITI Appartenenza alle Categorie Protette, ai sensi dell’Articolo 1 della Legge n° 68 del 1999. Esperienza consolidata (almeno 3/4 anni) in mansioni analoghe. Autonomia nella gestione della contabilità ordinaria di una Società a Responsabilità Limitata. Ottima conoscenza della suite MS Office. Famigliarità nella redazione di una partita doppia. Opzionale la conoscenza di gestionale Odoo. Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: Senso di responsabilità; attitudine al lavoro in team; flessibilità e proattività. OFFERTA Offriamo contratti di assunzione (Tempo Determinato e Indeterminato) e una retribuzione commisurata alle esperienze e alle competenze del Candidato e in linea con il mercato del lavoro. Non escludiamo la collaborazione con liberi professionisti dotati di Partita IVA.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Categorie protette L 68/99 impiegato responsabile/showroom / categorie protette legge 68/99 IN POSSESSO DEI REQUISITI LEGGE categoria protetta legge 68/99 CON SGRAVI Cerco impiego/ occupazione. Sono in possesso dei requisiti, sgravi come previsto dalla legge 68/99 (per chi mi dovesse assumere) Disponibile ad ogni lavoro presso ufficio, studio tecnico o per occupazione presso showroom o azienda con ufficio vendite o per controllo lavori o altre mansioni sia d'ufficio che esterne. Disposto anche ad altre proposte sempre alle dipendenze. Sono Diplomato geometra con piu di 30 anni d'esperienza commerciale, d'impresa edile vendita dei materiali.... pavimentazioni serramenti ecc. Età anagrafica 50 anni, Disponibile anche a proposte di lavoro presso ditte, associazioni di categoria, per consorzi o altre tipologie di strutture. Serio responsabile dedito al lavoro. Disponibile ad un colloquio senza impegno,solo per lavoro subordinato dipendente o come responsabile. Esperienza dimostrabile in diversi campi, da dirigente, venditore presso show room, impiegato con mansioni di responsabile. Disponibilità immediata Esperienza trentennale in gestione cliente, edilizia pavimentazioni, procacciamento clienti, gestione clienti fornitori dipendenti e logistica PREGO SCRIVETE RISPONDO SUBITO ! Cordiali saluti
Vista prodotto
Savona (Liguria)
Per importante azienda leader mondiale nella produzione di ceramica e sanitari nella zona di Albenga, stiamo cercando un ADDETTO UFFICIO AMMINISTRATIVO/CONTABILE iscritto alla Legge 68/99. La risorsa appartenente alle categorie protette verrà inserita in un contesto dinamico e in crescita, verrà inserito in un percorso di formazione finalizzato al raggiungimento dei requisiti e standard necessari a ricoprire il ruolo. Il candidato ideale dovrà svolgere le seguenti mansioni: - inserimento ordini clienti - registrazione DDT di acquisto ed emissione/archiviazione - fatturazione e bollettazione Requisiti richiesti: - diploma di ragioneria o laurea in discipline economiche - esperienza pregressa, anche breve, nella mansione - ottima conoscenza di MS Office (livello avanzato dell’applicativo Excel;) - capacità di lavorare in gruppo e di rispettare le scadenze - buone capacità relazionali e di comunicazione - proattività e problem solving - disponibilità immediata. Altre informazioni: Si offre: contratto iniziale full time dal Lunedì al Venerdi a tempo determinato con possibilità di inserimento diretto in azienda Data di inizio prevista: 22/2/2021
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Azienda operante nel settore dei servizi infrastrutturali, ricerca di un IMPIEGATO GENERICO AMMINISTRATIVO – CATEGORIE PROTETTE L. 68/99 La risorsa verrà inserita nell'ufficio amministrativo e si occuperà della gestione fornitori, mailing, attività di segretariato generico. Requisiti richiesti: • Diploma o Laurea • Ottima conoscenza del pc, in particolare del pacchetto office. • Pregressa esperienza, anche minima, in mansioni di segretariato/ufficio. • automunito ed in possesso di patente B; • disponibilità full time da lunedì al venerdì Se interessati inviare il CV, munito di foto, indicando nell’oggetto “IMPIEGATO GENERICO AMMINISTRATIVO – CATEGORIE PROTETTE L. 68/99” all’indirizzo e-mail cv.sologas@gmail.com. L'interessato è invitato a inviare la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 2016/679.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
la risorsa si occuperà di: Partita doppia Contabilità Adempimenti fiscali e periodici Utilizzo di excel, word, posta elettronica cerchiamo un contabile su milano centroriservato a categorie protetteil candidato: - esperienza nel ruolo - appartenenza alle categorie protette La persona deve avere un approccio attento alla confidenzialità e alla riservatezza Si richiedono ordine e precisione nello svolgimento delle attività quotidiane prestigiosa azienda cliente con sede in milano centroOttima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Working società cooperativa, realtà operante nell’area dei servizi su tutto il territorio emiliano romagnolo, ricerca: IMPIEGATO/A APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE (Legge 68/99) A IMOLA (BO) Si richiede: - Appartenenza alle categorie protette (L. 68/99) e iscrizione al collocamento mirato - Esperienza anche minima nella mansione; - Dimestichezza con i principali mezzi informatici; - Disponibilità immediata; - Domicilio in zone limitrofe. Sede di lavoro: Imola. Orario di lavoro: valutiamo inserimenti sia part time che full time. Si offre inserimento in una realtà strutturata e in forte crescita, iniziale contratto a tempo determinato, scopo assunzione. Le persone interessate possono inviare il curriculum vitae all'indirizzo: curriculum@workingbo.it oppure tramite fax al n. 051.244329. Per maggiori informazioni in merito all’azienda è possibile visitare il sito internet www.workingbo.it
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Lorenzi S.r.l., azienda tessile di Vigonza, ricerca un/a impiegato/a appartenente alle Categorie Protette L.68/99. La figura si occuperà della gestione della reception, centralino e back office. Requisiti: - Obbligatoria appartenenza alle Categorie Protette L.68/99 - Buona conoscenza degli strumenti informatici - buone capacità comunicative e relazionali - indispensabile residenza in zone limitrofe Sede di Lavoro: Vigonza (PD) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Mansione Randstad Office Treviso ricerca un impiegato appartenente alle categorie protette (l. 68/99) per azienda settore metalmeccanico. Responsabilità La risorsa, inserita in una realtà dinamica e di respiro internazionale, lavorerà all’interno dell’area magazzino/logistica e svolgerà mansioni amministrative. Nello specifico si occuperà di: ddt contatto con società di trasporto e organizzazione spedizioni inserimento dati picking e packing ricambi componenti monitoraggio spedizione Competenze La risorsa che stiamo selezionando deve essere iscritta alle liste per il collocamento obbligatorio delle categorie protette (L. 68/99) e deve aver maturato esperienza di base in area logistica. Completano il profilo buon uso PC, precisione e buona manualità. Offriamo assunzione diretta a tempo determinato da parte dell’azienda. Orario di lavoro full time o part time. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Italia
Nexus Milano ricerca per importante azienda del mondo Tire un/a IMPIEGATO/A BACK OFFICE APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE. La risorsa selezionata si occuperà di: - data entry, - archiviazione documentale e digitale, - postalizzazione, - gestione database e anagrafiche, - e-mail e reclami, - quality check Requisiti: - Laurea o diploma - Esperienza pregressa anche minima in realtà strutturate e internazionali; - Ottima conoscenza della lingua inglese; - Capacità di organizzazione e team work; - Appartenenza alle categorie protette L.68/99. Orario: full time Luogo di Lavoro: Milano zona Bicocca Inquadramento: da definire in base allesperienza del candidato La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03).
Vista prodotto
-
Successivo →