-
loading
Solo con l'immagine

Impiegato contabile esterno home


Elenco delle migliori vendite impiegato contabile esterno home

TAVOLO PIEGHEVOLE DA ESTERNO HOME PIEGHEVOLE TAVOLO DA PRANZO TAVOLO DA PRANZO SEMPLICE TAVOLO DA PRANZO PORTATILE AFFITTO STANZA PIAZZA APPARTAMENTO PICCOLO TAVOLO DA PRANZO PIEGHEVOLE PIEGHEVOLE CAM
  • Configurazione rapida e semplice. Basta aprire le gambe del tavolo, farle scattare in posizione ed è pronto per l'uso! Piano del tavolo multifunzionale e conveniente, ottimo sia per uso interno che esterno. come un tavolo da pranzo barbecue, un tavolo da gioco, un tavolo da picnic, un tavolo da campeggio, un tavolo da portata o un tavolo da esposizione.
  • Forte e robusto;Costruito da materiali impermeabili di qualità superiore, questa scrivania pieghevole è progettata per durare e può anche essere utilizzata all'esterno;Perfetto per lo stoccaggio di casa e ufficio che corrisponde a tutti i tipi di interni per farti acquistare con fiducia
  • La scrivania pieghevole consente una facile conservazione;Il design minimalista perfetto per una moda;Questo scrivania compatto e salvaspazio può essere immagazzinato sotto il letto o nella parte posteriore di un armadio quando non è in uso;
  • Risparmia spazio e lavorare ovunque;Un banco pieghevole che combina uno stile elegante con la funzione perfetta, questa scrivania da ufficio multiuso facilmente si adatta facilmente a qualsiasi piccolo spazio;Creare uno spazio elegante e confortevole per lo studio, il lavoro, il gioco, la scrittura o più
  • Scrivania leggera, compatta e portatile per andare;Trova il luogo perfetto per l'ispirazione con questo tavolo da computer pieghevole portatile che può essere facilmente spostato e istituito sia da una finestra soleggiata, da un angolo scuro o da una stanza tranquilla
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TAVOLO PIEGHEVOLE DA ESTERNO HOME PIEGHEVOLE TAVOLO DA PRANZO TAVOLO DA PRANZO SEMPLICE TAVOLO DA PRANZO PORTATILE AFFITTO STANZA PIAZZA APPARTAMENTO PICCOLO TAVOLO DA PRANZO PIEGHEVOLE PIEGHEVOLE CAM
  • Configurazione rapida e semplice. Basta aprire le gambe del tavolo, farle scattare in posizione ed è pronto per l'uso! Piano del tavolo multifunzionale e conveniente, ottimo sia per uso interno che esterno. come un tavolo da pranzo barbecue, un tavolo da gioco, un tavolo da picnic, un tavolo da campeggio, un tavolo da portata o un tavolo da esposizione.
  • Forte e robusto;Costruito da materiali impermeabili di qualità superiore, questa scrivania pieghevole è progettata per durare e può anche essere utilizzata all'esterno;Perfetto per lo stoccaggio di casa e ufficio che corrisponde a tutti i tipi di interni per farti acquistare con fiducia
  • La scrivania pieghevole consente una facile conservazione;Il design minimalista perfetto per una moda;Questo scrivania compatto e salvaspazio può essere immagazzinato sotto il letto o nella parte posteriore di un armadio quando non è in uso;
  • Risparmia spazio e lavorare ovunque;Un banco pieghevole che combina uno stile elegante con la funzione perfetta, questa scrivania da ufficio multiuso facilmente si adatta facilmente a qualsiasi piccolo spazio;Creare uno spazio elegante e confortevole per lo studio, il lavoro, il gioco, la scrittura o più
  • Scrivania leggera, compatta e portatile per andare;Trova il luogo perfetto per l'ispirazione con questo tavolo da computer pieghevole portatile che può essere facilmente spostato e istituito sia da una finestra soleggiata, da un angolo scuro o da una stanza tranquilla
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
KITER POSACENERE OUTDOOR POSACENERE, CENERE VASSOI FOR LE SIGARETTE DEL SIGARO POSACENERE DI CRISTALLO BOCCHINO ASH FOR PATIO/ESTERNO / / HOME DECOR REGALO AL COPERTO ALL'APERTO E ALL'INTERNO
  • * Può essere posizionato bene quando posizionato. Bellissimo posacenere decorativo! È facile da pulire e da pulire in pochi minuti.
  • 【】 Decorazione Grande per l'uso quotidiano, terrazza, i regali, le barre, KTV, ristoranti, caffè, divertimento all'aria aperta e la decorazione
  • 【】 Materiale Realizzato in cristallo di alta qualità: Questo posacenere sigaretta è fatta di alta qualità di cristallo, liscia e lucida, stabile e robusto, facile da fatica con tutto il corpo trasparente, fine taglio e lucidato a mano
  • 【】 Dimensioni Small Stile 20cm * 7 centimetri (7,87 '' * 2.7 ''), grande stile 22cm * 7 centimetri (8,6 '' * 2.7 ''), 3kg
  • abbastanza 【】 antivento pesante per patio, uso esterno e il ponte.Grande scanalatura per tenere sigaro costante.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Matera (Basilicata)
Mansione Randstad Italia, filiale di Matera, ricerca per cliente del territorio un iMPIEGATO CONTABILE Responsabilità La risorsa individuata si occuperà di supportare il responsabile amministrativo in tutte le attività legate alla contabilità aziendale, e svolgerà le seguenti mansioni:   Fatturazione passiva-attiva; - Prima nota; - Registrazioni home banking; - Adempimenti fiscali; - Scadenze F24; - Liquidazione IVA.     Competenze il profilo richiesta possiede i seguenti requisiti: Diploma o laurea a indirizzo economico; - Ottimo utilizzo di Excel; - conoscenza del sw di contabilità eSolver - Predisposizione al lavoro in team; - Precisione. Orario di lavoro: La lunedì a venerdì 40 h settimanali. Luogo di lavoro: provincia di Matera. Si offre iniziale contratto di somministrazione con successivo possibilità di stabilizzazione in organico. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ll profilo sarà inserito a diretto riporto del CFO e avrà focus su: Prima nota Registrazioni fatture ciclo passivo e ciclo attivo Liquidazione Iva Riconciliazioni Bancarie Contatti con Studio Commerciale esterno Intrastat Gestione dei rapporti con i clientiImpiegato contabile a tempo determinato Milano OvestImportante azienda settore ITIl candidato ideale ha maturato almeno 1 anni nel ruolo in realtà modernamente strutturata Inoltre: * Ha un diploma di ragioneria o percorso accademico in materie economiche * Ha una buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata * E' disponibile ad un contratto a tempo determinatoIl nostro cliente è un'importante realtà del settore ITSi offre contratto a tempo determinato RAL commisurata all'esperienza del candidato tra i 28.000€ e i 32.000€ Zona di lavoro: Milano ovest L'azienda è raggiungibile sia in auto che con i mezzi pubbliciSalario da 28.000 €/anno a 32.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per cliente di Cazzago Brabbia, operativo nel settore logistica e magazzino stiamo ricercando un/a: IMPIEGATO/A AMMINSTRATIVO/A E CONTABILE FULL TIME La risorsa sarà il punto di riferimento per la struttura a livello amministrativo e contabile, di cui si occuperà in autonomia. Nello specifico: • Gestirà la contabilità generale, ciclo attivo e passivo, fatturazione, • Gestione contabile fino alla scrittura del bilancio che verrà redatto dal commercialista (gradita la capacità di gestire i bilancini periodici) • Si occuperà di amministrazione (riba, preparazione F24, fatturazione clienti/fornitori, home banking) • Manterrà i contatti con i professionisti quali Commercialista, Consulente del Lavoro, Avvocato. Cerchiamo una persona con una pregressa esperienza in un ruolo simile all’interno di contesti di piccole dimensioni, disponibile a un full time dalle 08.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00. Gradita una sufficiente conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Cazzago Brabbia (VA) Offriamo: contratto di dipendenza direttamente con l’azienda Gli interessati possono inviare il cv, specificando AMMINFT Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per cliente di Cazzago Brabbia, operativo nel settore logistica e magazzino stiamo ricercando un/a: IMPIEGATO/A AMMINSTRATIVO/A E CONTABILE FULL TIME La risorsa sarà il punto di riferimento per la struttura a livello amministrativo e contabile, di cui si occuperà in autonomia. Nello specifico: • Gestirà la contabilità generale, ciclo attivo e passivo, fatturazione, • Gestione contabile fino alla scrittura del bilancio che verrà redatto dal commercialista (gradita la capacità di gestire i bilancini periodici) • Si occuperà di amministrazione (riba, preparazione F24, fatturazione clienti/fornitori, home banking) • Manterrà i contatti con i professionisti quali Commercialista, Consulente del Lavoro, Avvocato. Cerchiamo una persona con una pregressa esperienza in un ruolo simile all’interno di contesti di piccole dimensioni, disponibile a un full time dalle 08.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00. Gradita una sufficiente conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Cazzago Brabbia (VA) Offriamo: contratto di dipendenza direttamente con l’azienda Gli interessati possono inviare il cv a ricerca.personale@asarva.org, specificando AMMINFT Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per cliente di Daverio, realtà storica di piccole dimensioni operante in ambito logistica di magazzino stiamo ricercando un: IMPIEGATO/ A AMMINISTRATIVO /A E CONTABILE La risorsa sarà il punto di riferimento per la struttura a livello amministrativo e contabile, di cui si occuperà in autonomia. Nello specifico: • Gestirà la contabilità generale, ciclo attivo e passivo, fatturazione, • Gestione contabile fino alla scrittura del bilancio che verrà redatto dal commercialista (gradita la capacità di gestire i bilancini periodici) • Si occuperà di amministrazione (riba, preparazione F24, fatturazione clienti/fornitori, home banking) • Supporterà la collega commerciale nella gestione dei clienti in caso di necessità • Manterrà i contatti con i professionisti quali Commercialista, Consulente del Lavoro, Avvocato Cerchiamo una persona con una pregressa esperienza in un ruolo simile all’interno di contesti di piccole dimensioni, disponibile a un full time dalle 08.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00. Gradita una sufficiente conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Daverio (VA) Offriamo: contratto di dipendenza direttamente con l’azienda Gli interessati possono inviare il cv a ricerca.personale@asarva.org specificando IMPDAVE Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Hai un diploma in ragioneria o laurea in economia ? Sei interessato a lavorare in ambito contabile? Vuoi entrare a far parte dello staff di una realtà moderna, strutturata e dinamica? Allora fatti trovare! Synergie Italia - Agenzia per il Lavoro ricerca per la filiale di Vimercate, ricerca per importante azienda cliente: IMPIEGATO/A CONTABILE: La risorsa dovrà occuparsi della contabilità attiva e passiva, prima nota e registrazioni contabili, gestione delle varie pratiche amministrative, adempimenti fiscali e liquidazione dell’iva, oltre che gestione delle operazioni di home banking (riba, bonifici e pagamenti), Dovrà inoltre occuparsi di fatturazione elettronica. Si richiede: Diploma di ragioneria e/o laurea in economia o equipollenti Esperienza pregressa maturata nel ruolo Ottime capacità di utilizzo Excel e dei principali applicativi Office ed Outlook Completano il profilo doti di serietà e riservatezza Cosa possiamo offrirti? Contratto a tempo determinato inziale per conoscere la risorsa, al termine del quale vi è l' assunzione da parte dell' azienda Ccnl: metalmeccanico, livello da valutare Orario di lavoro: su giornata Luogo di lavoro: Cornate d' adda I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per cliente di Cazzago Brabbia, operativo nel settore logistica e magazzino stiamo ricercando un/a: IMPIEGATO/A AREA AMMINISTRAZIONE E CONTABILITà La risorsa sarà il punto di riferimento per la struttura a livello amministrativo e contabile, di cui si occuperà in autonomia. Nello specifico: • Gestirà la contabilità generale, ciclo attivo e passivo, fatturazione, • Gestione contabile fino alla scrittura del bilancio che verrà redatto dal commercialista (gradita la capacità di gestire i bilancini periodici) • Si occuperà di amministrazione (riba, preparazione F24, fatturazione clienti/fornitori, home banking) • Manterrà i contatti con i professionisti quali Commercialista, Consulente del Lavoro, Avvocato. Cerchiamo una persona con una pregressa esperienza in un ruolo simile all’interno di contesti di piccole dimensioni, disponibile a un full time dalle 08.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00. Gradita una sufficiente conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Daverio (VA) Offriamo: contratto di dipendenza direttamente con l’azienda Gli interessati possono inviare il cv specificando DAVFT Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa stimolante e con prospettive di crescita? Ti piacerebbe mettere in gioco il tuo talento e la tua passione per l’attività contabile/amministrativa? Synergie Italia filiale PAVIA seleziona per azienda strutturata che si occupa di progettazione, installazione e manutenzione di impianti elettrici civili e industriali: ADDETTO/A ALLA CONTABILITA’ La risorsa, inserita all’interno dell’ufficio amministrativo, si occuperà di contabilità passiva, partita doppia e liquidazioni IVA. Intratterrà costantemente i rapporti con lo studio commercialista esterno, che si occupa del bilancio, e gestirà le pratiche di archiviazione e gestione informatica della documentazione. La risorsa ideale, conseguito il diploma di ragioniere, ha maturato esperienza pregressa in azienda in ed è in grado di lavorare in autonomia garantendo la corretta gestione del flusso contabile. L’attività lavorativa si svolge nella fascia oraria 8-17, dal lunedì al venerdì. Ti offriamo un iniziale contratto a tempo determinato con successivo inserimento diretto da parte del cliente a tempo indeterminato. Inquadramento e stipendio verranno valutate in fase di colloquio e saranno commisurate sulla base della reale competenza/esperienza del candidato. La sede di lavoro non è servita dai mezzi pubblici, è quindi preferibile essere autonomi negli spostamenti. Luogo di lavoro: pressi di Cura Carpignano Ai sensi e per gli effetti del D.L n. 127/2021 e ss.mm.ii., per lo svolgimento dell’attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del Green Pass. Ai sensi e per gli effetti del D.L. n. 1/20222, a partire dal 15 febbraio 2022, ai soggetti che hanno compiuto il 50° anno di età è richiesto il possesso del Super Green Pass L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Asystel Italia, società di primaria importanza nel mondo dell'Information Technology e della Digital Transformation, è alla ricerca di una figura da inserire nella struttura Finance dell’azienda. Le principali mansioni ad essa affidate sono: - Supporto per la Contabilità generale e la Contabilità analitica per centri di costo. - Scritture di assestamento per chiusure mensili e annuali. - Supporto per la produzione del reporting package mensile. Professional Expertise: •Laurea in discipline economiche •Esperienza di almeno 5 anni in dipartimento di amministrazione, controlling o audit interno/esterno. •Buona conoscenza dei principi contabili/contabilità generale •Principi di Contabilità internazionale •Buona conoscenza della lingua inglese •Buona conoscenza pacchetto office Personal skill •Spirito di iniziativa, proattività e flessibilità. •Buone doti comunicative e relazionali La sede di lavoro è presso gli uffici di Asystel in Via Varesina 162 Milano.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca, per azienda del settore tessile abbigliamento, un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CATEGORIA PROTETTA con esperienza. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: -fatturazione elettronica - gestione della contabilità clienti e fornitori -prima nota contabile cassa/banca -Scritture di rettifica e assestamento nella chiusura del bilanci -gestione cespiti -liquidazione IVA -gestione ritenute d’acconto e di tutte le scadenze amministrative - gestione degli adempimenti F24 - scadenziario e home banking. Si richiede: -diploma di ragioneria -almeno 2-5 anni di esperienza nel ruolo -ottima conoscenza del pacchetto office e dei gestionali aziendali -autonomia nello svolgimento della mansione Si valutano preferibilmente candidati iscritti alle categorie protette. Sede di lavoro: Carpi Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda del settore metalmeccanico un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CATEGORIA PROTETTA la risorsa si occuperà delle seguenti attività: - fatturazione elettronica - gestione della contabilità clienti e fornitori - prima nota contabile cassa/banca - Scritture di rettifica e assestamento nella chiusura del bilancio - gestione cespiti - liquidazione IVA - gestione ritenute d’acconto e di tutte le scadenze amministrative - gestione degli adempimenti F24 - scadenziario e home banking. Si richiede: - diploma di ragioneria - almeno 2-5 anni di esperienza nel ruolo - ottima conoscenza del pacchetto office e dei gestionali aziendali - autonomia nello svolgimento della mansione Si valutano preferibilmente candidati iscritti alle categorie protette. Sede di lavoro: Concordia sulla Secchia. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Siamo una consolidata realtà operante in ambito Internazionale per la produzione, acquisto e distribuzione di prodotti del settore Casa – Outdoor. Descrizione della posizione: Addetto ufficio amministrazione La figura inserita all’interno del team di lavoro preesistente rispondendo direttamente al responsabile, supportata dallo studio esterno, si occuperà delle seguenti attività: • Fatturazione attiva e passiva, fatturazione elettronica, prima nota, controllo ed archiviazione documenti amministrativi, contatti con studi commercialisti e professionisti esterni per ogni adempimento e/o comunicazione necessaria. • Gestione amministrativa contabile in ogni suo aspetto (vendite, clienti, acquisti, fornitori o altro) • Gestione della contabilità estera import/ export e di tutti gli adempimenti relativi (Intrastat, ecc.) • Gestione delle banche, report, pagamenti e resoconti • Liquidazione Iva periodica ed F24, gestione di tutte le scadenze contributive. • Gestione back office e assistenza alla direzione che comporta seguire tutti gli aspetti lavorativi gestiti all'interno dell'azienda a seconda delle necessità. Sei una persona dinamica e vuoi affermare la tua posizione lavorativa in un settore stimolante? CERCHIAMO PERSONE DETERMINATE AL SUCCESSO DA INSERIRE ALL’INTERNO DEL NOSTRO TEAM Si offre: Stage finalizzato all’assunzione Affiancamenti Formazione Crescita professionale Si richiede • Diploma di Ragioneria (minimo) /Laurea - Necessaria una reale conoscenza della lingua Inglese • Ottima conoscenza dei software del pacchetto OFFICE • Buona capacità di gestione social network e internet. • Puntualità e precisione • Preferenziale - Esperienza precedente nello stesso ruolo per almeno 2-3 anni • Attitudine al lavoro e dinamicità • Capacità di gestione autonoma del tempo. • Flessibilità, disponibilità e gentilezza. • Completano il profilo ottime doti relazionali e comunicative, • Spiccato orientamento al lavoro in team • forte attitudine al problem solving. Orario di lavoro full time, richiesta flessibilità Luogo di lavoro: Milano (zona viale Certosa) Si offre inserimento in stage regolarmente retribuito come da normativa regionale Se cerchi un’azienda che sappia riconoscere il valore delle persone e pensi di essere tu la persona che stiamo cercando non aspettare! Inviaci il tuo CV!
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda operante nel settore e commerce, 1 IMPIEGATO CONTABILE in età di APPRENDISTATO.La risorsa ha maturato almeno 1 anno di esperienza nel ruolo (in azienda o studi commercialisti) e dovrà occuparsi della gestione della contabilità ordinaria, emissione DDT, fatturazione elettronica attiva/passiva, contabilità clienti /fornitori (scadenze, pagamenti, solleciti), rapporto con le Banche (operatività a mezzo portali home banking, controlli e pagamenti on line), Rapporti con Studio CommercialeRequisiti:Diploma in Ragioneria o Laurea in materie economicheOttima conoscenza dei principi contabili e delle regole di tenuta delle scritture contabiliPadronanza dei sistemi informatici, in particolar modo Excel.Preferibile esperienza con il programma TeamSystemBuona conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta).Sono richieste doti di organizzazione e precisione. Capacità comunicative, relazionali e flessibilità completano il profiloSi offre contratto di Apprendistato a scopo assunzione. Inquadramento e retribuzione da definire in base alle capacità e le esperienze effettivamente maturate.Orario: Full TimeSede di lavoro: Firenze (FI) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Ricerchiamo Docente per Corso di formazione relativo progetto di Garanzia Giovani DGR 765/2019, per la figura di Impiegato Contabile e Fiscale presso Studi Commercialisti. Il corso prevede la partecipazione di 10 discenti e si svolgerà a Verona (VR). La durata del corso è di 180 ore; l'Unità formativa per cui ricerchiamo il docente sarà di 24 ore e verterà sulle seguenti tematiche: -Principi della teoria della comunicazione -Elementi di psicologia del marketing e della comunicazione -Strumenti di customer care -Elementi di lessico e sintassi L'obiettivo è quello di creare le condizioni necessarie per una buona comunicazione nei confronti del cliente esterno ed interno, focalizzata su come entrare in empatia e riuscire a limitare al massimo l’ampiezza dell’arco di distorsione comunicativa Per candidarsi inviare il proprio CV alla mail selezioniworkcv@gmail.com o chiamare il numero 049/5794835 per ulteriori informazioni.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Per importante Nostra Azienda Cliente, ricerchiamo una figura: IMPIEGATO/A CONTABILE AMMINISTRATIVO/A JUNIOR Principali attività: gestione generale ufficio amministrativo ricezione e verifica fatture fornitori, registrazione - incassi e pagamenti - home banking adempimenti fiscali iva-ritenute ecc- Si richiede buona conoscenza buona della lingua Inglese conoscenza del pacchetto Office - spiccate doti relazionali siamo alla ricerca di una persona dinamica, proattiva e curiosa La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77 L'inserimento previsto è come stage lavorativo, atto alla crescita professionale in azienda a cui fare seguire assunzione in Apprendistato e di seguito a tempo indeterminato
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.