-
loading
Solo con l'immagine

Impiegato contabile italiano italia


Elenco delle migliori vendite impiegato contabile italiano italia

ICTION NUOVO RICAMBIO IT ITALIANO ITALIA CAPPUCCI TASTIERA TASTI PER MACBOOK AIR 13 '' A2179 TAPPI CHIAVE 2020 ANNO
  • Nuovo Ricambio IT Italiano Italia Cappucci Tastiera Tasti per MacBook Air 13 '' A2179 Tappi Chiave 2020 Anno
  • Abbiamo buoni servizi post-vendita.
  • Condividiamo le ultime informazioni dei pezzi di ricambio del computer portatile nel mercato cinese con tutti i nostri clienti
  • Questo non è un lavoro facile per qualcuno che non ha competenze tecniche con smontaggio o assemblaggio di computer portatile, quindi acquista questo articolo solo se sai come installarlo.
  • Ogni tappo della tastiera viene testato prima della spedizione e del funzionamento.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MAGLIA ITALIA ITALIANO ITALIA MAGLIETTA
  • Italia
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GLI STANDARD DELLO IASB NEL SISTEMA CONTABILE ITALIANO
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Isola del Gran Sasso d Italia (Abruzzo)
    Il candidato ideale si occuperà di svolgere le seguenti attività: Tenuta e stampa dei libri inventari; redazione di bilanci IV con documenti collegati; Predisposizione, coordinamento e verifica di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali; Invii telematici (dichiarazioni fiscali); Altri adempimenti contabili, fiscali ed amministrativi. Requisiti richiesti dall’azienda: Disponibilità full-time immediata Ottima conoscenza di Excel Forte flessibilità e dinamicità Diploma / Laurea Inserimento: determinato con possibili proroghe. Sede: Latina Per candidarsi all’annuncio, allegare il Cv
    Vista prodotto
    Matera (Basilicata)
    Mansione Randstad Italia, filiale di Matera, ricerca per cliente del territorio un iMPIEGATO CONTABILE Responsabilità La risorsa individuata si occuperà di supportare il responsabile amministrativo in tutte le attività legate alla contabilità aziendale, e svolgerà le seguenti mansioni:   Fatturazione passiva-attiva; - Prima nota; - Registrazioni home banking; - Adempimenti fiscali; - Scadenze F24; - Liquidazione IVA.     Competenze il profilo richiesta possiede i seguenti requisiti: Diploma o laurea a indirizzo economico; - Ottimo utilizzo di Excel; - conoscenza del sw di contabilità eSolver - Predisposizione al lavoro in team; - Precisione. Orario di lavoro: La lunedì a venerdì 40 h settimanali. Luogo di lavoro: provincia di Matera. Si offre iniziale contratto di somministrazione con successivo possibilità di stabilizzazione in organico. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Impresa laziale operante in tutta Italia ricerca un'impiegato contabile. Il candidato selezionato si occuperà di contabilità aziendale, delle scritture contabili, del trattamento delle operazioni fiscali e previdenziali, dei resoconti sulla situazione contabile e fiscale e del monitoraggio dei fondi. E' richiesta residenza a Ostia o zone limitrofe. Si richiede disponibilità immediata e full-time. Orario lavorativo:9:00/18:00. Per la candidatura allegare cv aggiornato con recapito telefonico.
    Vista prodotto
    Treviso (Veneto)
    Mansione Randstad Italia ricerca per importante studio professionale della città un IMPIEGATO CONTABILE. Si offre: inserimento diretto in azienda, scopo assunzione. Inquadramento e retribuzione da valutare in base alla seniority del candidato. Responsabilità Il Contabile gestirà autonomamente un pacchetto di aziende occupandosi delle seguenti attività: contabilità ordinaria fino a stesura di bilancio ante imposte; relativi adempimenti fiscali quali Iva, Intrastat, esterometro; gestione pratiche con CCIAA e Agenzia delle Entrate. registrazioni contabili fino al bilancio di verifica prima delle imposte; fatturazione elettronica. Competenze Requisiti richiesti: Diploma in Ragioneria e/o Laurea in materie economiche; pluriennale esperienza all’interno di studi professionali; dimestichezza con pratiche camerali (starweb, fedra,comunica), agenzia entrate (entratel, cassetto fiscale, fatture e corrispettivi); assertività, precisione e organizzazione. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    Mansione Randstad Finance Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili specializzati in ambito economico e finanziario da inserire direttamente in azienda.   Per nostro importante cliente, sito a Settimo Torinese, cerchiamo un Impiegato/a contabile amministrativo/a senior L’azienda fondata negli anni ‘60 è una società, che si è imposta come leader nel mercato italiano e straniero, esporta oltre il 50% del proprio fatturato in oltre 40 paesi, europei ed extraeuropei.    Il candidato/a risponderà al titolare e deve avere i seguenti requisiti: titolo di studio in ambito economico esperienza nel ruolo di contabile in aziende di medie dimensioni  Inglese livello medio/buono (B1). È previsto un test di verifica dopo il colloquio Ottima ed approfondita conoscenza del pacchetto Office, in particolare deve conoscere perfettamente tutte le funzionalità di Excel. È previsto un test di verifica dopo il colloquio. conoscenza delle procedure doganali in import & export precisione, puntualità nell’eseguire i lavori e provata capacità di problem solving.   Attività e competenze Gestione dell’ordine dall’arrivo all’evasione Controllo fatture, ddt Registrazioni di contabilità, scadenzario, pagamenti, prima nota,  calcolo mensile dell’Iva Gestire l’impatto della normativa fiscale sulle principali voci del bilancio d’esercizio (regimi e adempimenti in materia di iva e di imposte dirette sul reddito d’impresa) Intrastat mensile Contabilità di magazzino, creazione distinte base, valorizzazione magazzino Si offre:    assunzione diretta in azienda a lungo termine, ral da concordarsi in base all’esperienza del profilo  (range 30-35k) Luogo di lavoro: settimo tse Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì Inserimento: dicembre 2021/gennaio 2022   I candidati interessati possono inviare cv a permanent.torinofinance@randstad.it indicando in oggetto: “CONTABILE_senior_settimo”   Responsabilità - Competenze - La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
    Vista prodotto
    Siena (Toscana)
    Emma Villas, tour operator italiano leader a livello internazionale nel settore degli affitti turistici di ville e casali in Italia, cerca un addetto amministrativo/contabile, con percorso formativo attinente ed esperienza pregressa nella mansione, conoscenza gestionali contabili, padronanza dell’uso di computer, internet e pacchetto office, ottima conoscenza della lingua inglese. Richiesta disponibilità full-time e capacità di lavorare in gruppo. Sede di lavoro: Chiusi (Siena). Per candidarsi inviare proprio curriculum vitae e foto con oggetto "candidatura amministrativo/contabile esperto".
    Vista prodotto
    Siena (Toscana)
    Emma Villas, tour operator italiano leader a livello internazionale nel settore degli affitti turistici di ville e casali in Italia, cerca un addetto amministrativo/contabile, con percorso formativo attinente ed esperienza pregressa nella mansione, conoscenza gestionali contabili, padronanza dell’uso di computer, internet e pacchetto office, ottima conoscenza della lingua inglese. Richiesta disponibilità full-time e capacità di lavorare in gruppo. Sede di lavoro: Chiusi (Siena). Per candidarsi inviare proprio curriculum vitae e foto.
    Vista prodotto
    Livorno (Toscana)
    MOLLO SRL è un’ Azienda specializzata nella vendita e nel noleggio di materiali, attrezzature e macchine per l’edilizia con 30 filiali presenti sul territorio italiano. Ricerchiamo 1 IMPIEGATO/A COMMERCIALE per la Filiale di Livorno Si occuperà di gestire le pratiche inerenti le procedure di noleggio (emissione preventivi, contratti, fatture e relativo controllo), in supporto al commerciale di filiale. Deve possedere i seguenti requisiti:predisposizione al contatto con il pubblico; ottima conoscenza del pacchetto Office e preferibilmente esperienza in ambito amministrativo/contabile. Il/La candidato/a ideale è una persona in grado di gestire lo stress, ha buona capacità di problem solving e di lavoro in team, è serio/a, affidabile e preciso/a. E' previsto 1 mese di formazione presso la sede di Alba. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Monza (Lombardia)
    Hai un diploma in ragioneria o laurea in economia ? Sei interessato a lavorare in ambito contabile? Vuoi entrare a far parte dello staff di una realtà moderna, strutturata e dinamica? Allora fatti trovare! Synergie Italia - Agenzia per il Lavoro ricerca per la filiale di Vimercate, ricerca per importante azienda cliente: IMPIEGATO/A CONTABILE: La risorsa dovrà occuparsi della contabilità attiva e passiva, prima nota e registrazioni contabili, gestione delle varie pratiche amministrative, adempimenti fiscali e liquidazione dell’iva, oltre che gestione delle operazioni di home banking (riba, bonifici e pagamenti), Dovrà inoltre occuparsi di fatturazione elettronica. Si richiede: Diploma di ragioneria e/o laurea in economia o equipollenti Esperienza pregressa maturata nel ruolo Ottime capacità di utilizzo Excel e dei principali applicativi Office ed Outlook Completano il profilo doti di serietà e riservatezza Cosa possiamo offrirti? Contratto a tempo determinato inziale per conoscere la risorsa, al termine del quale vi è l' assunzione da parte dell' azienda Ccnl: metalmeccanico, livello da valutare Orario di lavoro: su giornata Luogo di lavoro: Cornate d' adda I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
    Vista prodotto
    Genova (Liguria)
    Mansione Randstad Italia, filiale di Chiavari, ricerca per azienda del territorio un:  IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE Responsabilità La persona selezionata dovrà svolgere le seguenti mansioni:  Contabilità fino al bilancio; Esportazioni;   Competenze Si valutano figure che possiedono i seguenti requisiti: Diploma di ragioneria o laurea in Economia; Buona conoscenza delle lingue inglese e francese;
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Synergie Italia, agenzia per il lavoro, filiale di Milano Restelli, ricerca per importante cliente attivo nel settore della sostenibilità energetica: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO CONTABILE FINO AL BILANCIO La risorsa si occuperà di: -Raccolta, gestione e archivio di fatture e documenti amministrativi -Rapporti con fornitori abituali -Gestione di procedure on-line (per esempio gestione buoni pasto elettronici, pagamenti on-line) -Gestione fatturazione elettronica attiva e passiva -Gestione scadenzari, verifica estratti conto bancari, gestione di operazioni su conti correnti bancari e di procedure quali per esempio anticipi fatture, richieste fidejussioni, ecc -Gestione presenze dipendenti e interfaccia con consulente del lavoro da cui acquisisce cedolini, F24, certificazioni -Predisposizione di situazioni e prospetti con utilizzo di excel (controllo e rendicontazione costi, fornitori, progetti, ecc) e utilizzo di software gestionali interni (possibile sviluppo per AIP AIH) -Codifica ed effettuazione delle registrazioni contabili (tramite gestionale Zucchetti) -Dichiarazioni periodiche IVA -Scritture di fine anno (ammortamenti, risconti, controlli) e predisposizione del bilancino da trasmettere al commercialista Stiamo ricercando una risorsa con pluriennale esperienza nel medesimo ruolo, disponibile per contratto iniziale di un anno scopo assunzione a tempo indeterminato. E' richiesta un'ottima conoscenza di Excel, dei principali gestionali contabili e dell'inglese. Luogo di lavoro: Milano centro I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
    Vista prodotto
    Bergamo (Lombardia)
    Mansione Randstad Italia, filiale di Bergamo Via Autostrada 32 ricerca, per cliente sito nei pressi di Bergamo, un/a impiegato/a amministrativo/contabile Responsabilità La risorsa individuata si occuperà di amministrazione ordinaria, registrazione e controllo fatturazione di fornitori italiani ed esteri, adempimenti fiscali, scritture contabilità generale   Competenze E' necessario aver maturato esperienza pregressa nel ruolo di almeno 5 anni. Si offre contratto in somministrazione di 6 mesi, full time. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Padova (Veneto)
    Per azienda del fashion, power house internazionale nella distribuzione di calzature, in forte crescita e con ambiziosi progetti di sviluppo, ricerchiamo un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO CONTABILE. La risorsa sarà inserita all'interno del dipartimento amministrazione, finanza e controllo, e rispondendo al Responsabile si occuperà di: - contabilità fornitori e contabilità generale; - fatturazione attiva e passiva per Italia, UE ed extra UE nel rispetto della normativa vigente anche in tema doganale, e relative registrazioni contabili; - emissione di documenti di trasporto e gestione dei rapporti con le dogane; - supporto alla preparazione delle dichiarazioni fiscali periodiche e annuali; chiusure contabili; - stampa registri Iva, liquidazioni periodiche, libro giornale, inventari, etc. Il profilo ideale ha conseguito un Diploma e/o Laurea ad indirizzo Amministrativo e/o Economico. Ha maturato esperienza di almeno 5 anni in uffici amministrativi/contabili, preferibilmente in aziende del settore Commercio. E' richiesta la conoscenza: - dei principi contabili italiani; - della normativa comunitaria e doganale; - del pacchetto Office, in particolare di Excel; - buona dimestichezza con la lingua inglese sia a livello scritto che orale. Completano il profilo ottime doti organizzative, relazionali e di problem solving, curiosità, propositività e precisione. Sede di lavoro: Padova Per candidarsi all'opportunità: https://www.jobonair.com/apply/run/2f05
    Vista prodotto
    Pavia (Lombardia)
    Sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa stimolante e con prospettive di crescita? Ti piacerebbe mettere in gioco il tuo talento e la tua passione per l’attività contabile/amministrativa? Synergie Italia filiale PAVIA seleziona per azienda strutturata che si occupa di progettazione, installazione e manutenzione di impianti elettrici civili e industriali: ADDETTO/A ALLA CONTABILITA’ La risorsa, inserita all’interno dell’ufficio amministrativo, si occuperà di contabilità passiva, partita doppia e liquidazioni IVA. Intratterrà costantemente i rapporti con lo studio commercialista esterno, che si occupa del bilancio, e gestirà le pratiche di archiviazione e gestione informatica della documentazione. La risorsa ideale, conseguito il diploma di ragioniere, ha maturato esperienza pregressa in azienda in ed è in grado di lavorare in autonomia garantendo la corretta gestione del flusso contabile. L’attività lavorativa si svolge nella fascia oraria 8-17, dal lunedì al venerdì. Ti offriamo un iniziale contratto a tempo determinato con successivo inserimento diretto da parte del cliente a tempo indeterminato. Inquadramento e stipendio verranno valutate in fase di colloquio e saranno commisurate sulla base della reale competenza/esperienza del candidato. La sede di lavoro non è servita dai mezzi pubblici, è quindi preferibile essere autonomi negli spostamenti. Luogo di lavoro: pressi di Cura Carpignano Ai sensi e per gli effetti del D.L n. 127/2021 e ss.mm.ii., per lo svolgimento dell’attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del Green Pass. Ai sensi e per gli effetti del D.L. n. 1/20222, a partire dal 15 febbraio 2022, ai soggetti che hanno compiuto il 50° anno di età è richiesto il possesso del Super Green Pass L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
    Vista prodotto
    Bergamo (Lombardia)
    Generali Italia, primo gruppo assicurativo italiano, posizionato tra i principali player mondiali di riferimento, opera su tutto il territorio nazionale a servizio di oltre 6 milioni di Clienti. L'Agenzia Generale di Albino Via Roma: Per l'UFFICIO DI CLUSONE, Ricerca e seleziona: UN/A IMPIEGATO/A FRONT OFFICE con esperienza nel settore assicurativo. PRINCIPALI ATTIVITA': - Accoglienza e Gestione Clienti; - Redazione preventivi RC Auto ed emissione contratti; - Gestione Incassi e apertura Sinistri. REQUISITI RICHIESTI: - Diploma o laurea in ambito economico/finanziario; - Domicilio in zone limitrofe; - Conoscenza del pacchetto Office; - Disponibilità part-time (Mattino: Lun - Mer - Ven / Pomeriggio: Mar - Gio). Completano il profilo: precisione nell'esecuzione del lavoro, affidabilità, discrezione, senso di responsabilità e collaborazione con i colleghi. Sede di Lavoro: Clusone, Via Sales 2. Inizio attività: Febbraio 2022. Inserimento con contratto determinato. Per partecipare alle selezioni, invia il tuo Curriculum Vitae con foto
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.