Impiegato contabile laurea economia
Elenco delle migliori vendite impiegato contabile laurea economia
LAUREA ECONOMIA AZIENDALE DIVERTENTE DONNA LAUREATA MAGLIETTA
- Solo le migliori si laureano in economia aziendale. Magliette a manica corta con scritte divertenti e frasi originali, ironiche e simpatiche sulla laurea. Magliette per donna e ragazza.
- Regalo Laurea Economia. Magliette per donna e ragazza. Laurea Economia Aziendale Divertente Donna Laureata.
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
Vedi prezzi in Amazon
ECONOMIA DIVERTENTE REGALI PER LAUREA ECONOMISTI MAGLIETTA
- Sono un economista per risparmiare tempo, supponiamo che io sia sempre giusto
- Fa un divertente regalo di economia per gli studenti di economia e di economia.
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
Vedi prezzi in Amazon
ECONOMIA DELL'ALLEVAMENTO OVINO DA LATTE. PRODUZIONE, TRASFORMAZIONE, MERCATO (ECONOMIA - RICERCHE VOL. 784)
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
Società operante in prevalenza nel settore delle costruzioni e immobiliare, cerca impiegato contabile con mansione di responsabile amministrativo. Il candidato dovrà avere tra i 40 ed i 50 anni ed aver maturato esperienza nell'area amministrativa all'interno di contesti aziendali. Requisito: Laurea in Economia Aziendale/Economia e Commercio o Diploma in Ragioneria. Costituisce requisito preferenziale la conoscenza di software gestionali: data entry, moduli quali la contabilità generale e analitica, il controllo di gestione, la gestione del magazzino, la gestione dei contratti attivi e di subappalto, il ciclo attivo di vendita, la gestione dei cespiti, la tesoreria, la pianificazione ed il controllo delle commesse, i bilanci riclassificati. Si richiede disponibilità immediata. La risorsa si occuperà in maniera autonoma delle seguenti attività: •assicurare la corretta tenuta dei libri contabili e sociali, controllare il magazzino, predisporre bilanci di periodo e annuali; •verifica, controllo e archiviazione di documenti amministrativi e fiscali •organizzare la predisposizione di tutta la reportistica amministrativa, assicurando la fondatezza dei dati stessi; •mantenere i rapporti con gli organi di controllo, consulenti legali e fiscali; •contabilità clienti e fornitori (fatturazione, gestione acquisti, incassi e pagamenti); •liquidazione periodica Iva e gestione F.24; •riconciliazioni bancarie, gestione assicurazioni, finanziamenti, mutui e leasing; •gestione contratti di appalto, sub-appalto, professionisti e contrattualistica varia commerciale; •contabilità generale con redazione in piena autonomia del bilancio di esercizio e relativa nota integrativa in linea con gli attuali principi contabili; •controllo di gestione nel settore edile. Conoscenze informatiche: Applicativi Excel Gli interessati potranno inoltrare il proprio CV con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali citando nell'oggetto impiegato contabile con mansioni di responsabile amministrativo. Non inviare CV se privi dei requisiti richiesti.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Hai esperienza come contabile? Sei autonomo/a nella mansione in aziende medie/grandi? STIAMO CERCANDO PROPRIO TE! Synergie, filiale di Rho, ricerca per azienda operante nel settore dell'automotive: IMPIEGATO CONTABILE La risorsa inserita si occuperà dello svolgimento di attività di contabilità generale, tra cui la registrazione fatture fornitori, l'emissione fatture clienti, la registrazioni in prima nota, le riconciliazioni bancarie. Si occuperà, inoltre, della gestione delle relazioni con banche, clienti e fornitori italiani ed esteri e della gestione di tutti i pagamenti mensili (fornitori, incassi clienti, versamenti mensili fiscali e contributivi attraverso internet banking, versamenti stipendi, note spese ai dipendenti). Desideriamo incontrare candidati che abbiano un diploma di Ragioneria e/o Laurea in Economia e/o Scienze economiche, abbiano maturato esperienza di almeno 5 anni nel ruolo e abbiano un'ottima padronanza di Office, in particolare Excel. Completano il profilo spirito di iniziativa, proattività, flessibilità, precisione, capacità di problem solving e di lavorare in gruppo. Si offre un contratto di somministrazione iniziale di 6 mesi con possibilità di proroghe. Orario di lavoro: lunedì- venerdì, full time. Luogo di lavoro: Pero I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Organizzazione storica e strutturata, ubicato in zona Stezzano (BG), ci ha incaricato di ricercare per ampliamento di organico la seguente figura professionale: IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile area fiscale Dettaglio mansioni: gestione, con alta autonomia, della contabilità ordinaria (10-15); semplificate e professionisti scritture di rettifica e assestamento fino alla chiusura del bilancio civilistico. plus autonomia e/o conoscenza del bilancio fiscale 730 Autonomia nel redigere Unici p.f e s.p. Plus autonomia e/o conoscenza Unico S.c. Preferibile è la conoscenza delle pratiche CCIAA Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea magistrale in Economia o Diploma in Ragioneria Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Dai 3/5 anni. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale o Associazione di categoria Conoscenze linguistiche: non richieste Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Plus è considerato la conoscenza di Zucchetti. Caratteristiche personali: capacità relazionali, predisposizione al lavoro di squadra, capacità di organizzare e coordinare le attività. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: ai soli fini indicativi, si propone contratto a tempo indeterminato full time, inquadrato nel CCNL commercio terziario con un 2 livello. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Bergamo Data prevista per l’inserimento: immediata La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Forlì-Molise (Molise)
Best Careers sta selezionando per azienda operante nel settore produttivo, la figura di un Impiegato Contabile. La figura, con strutturata esperienza nella mansione, si occuperà in autonomia di: - Fatturazione attiva/passiva; - Registrazione IVA; - Registrazione di documenti contabili e fiscali; - Redazione scritture contabili, fino alla stesura del bilancio. Il candidato ideale è Laureato in Economia (o diploma di Ragioneria), ha esperienza nella mansione ed ha una buona conoscenza della contabilità estera e della lingua inglese. Soft Skills richieste: ottima predisposizione ai rapporti interpersonali, buona resistenza allo stress e approccio proattivo. Orario di lavoro: Full-time Luogo di lavoro: zona Forlì.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
Diplomato in Economia Aziendale con 80/100 cerco lavoro come impiegato contabile nella zona di Taranto, conosco bene la contabilità, ottima conoscenza del pacchetto Office (world excel, PowerPoint) se siete interessati contattatemi al numero 3452680119
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. IMPIEGATO CONTABILE BUON INGLESE - GENOVA Il nostro Cliente Prestigiosa Aziende in espansione settore servizi, ci ha incaricato di ricercare per ampliamento di organico una figura professionale di IMPIEGATO CONTABILE CON BUONA CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE Riporto gerarchico/funzionale: CFO Dettaglio mansioni: La figura ricercata dovrà occuparsi delle seguenti attività: Gestione/ registrazione fatture e pagamenti Riconciliazioni schede contabili e bancarie contabilità generale contabilità industriale reportistica e chiusure contabili mensili Gestione cespiti Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diplomao Laurea in materie economiche Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza di almeno 3/4 anni maturata in analoga posizione. Verranno presi in considerazione anche profili junior che dimostreranno uno spiccato potenziale. Settore di provenienza: gradita precedente esperienza presso multinazionali. Conoscenze linguistiche: Necessaria buona/ottima conoscenza della lingua inglese. Conoscenze informatiche: conoscenza di ERP o in alternativa Team System/SAP/ Microsoft Dynamic. Caratteristiche personali: flessibilità e orientamento agli obiettivi Offerta: Livello di inquadramento proposto e contratto: Contratto a tempo determinato di un anno con successivo rinnovo a tempo indeterminato. In caso di candidati particolarmente validi si valuta un indeterminato da subito. CCNL Metalmeccanico - indicativamente un 6° livello. Retribuzione proposta: Commisurata alla seniority del candidato riscontrato, ai soli fini indicativi RAL 30.000 Sede di lavoro: Genova Orario di lavoro: FULL TIME - 8:30 / 09:00 - 13:00 e 14:00 - 18:00 Data prevista per l’inserimento: metà gennaio 2020. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO CONTABILE PROFIS STUDIO COMMERCIALISTA MILANO Il nostro Cliente È un piccolo Studio di Commercialisti sito in Milano e ricerca per sostituzione definitiva di una risorsa un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria ma soprattutto semplificata; - Scritture di rettifica fino alla predisposizione del bilancio civilistico; -Adempimenti iva; - Redazione Unici PF. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 2/3 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. INDISPENSABILE conoscenza del programma PROFIS. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza. Orario di lavoro: full time 9.00 – 13.00 14.00 – 18.00 Sede di lavoro: Milano porta romana (MI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/aoe La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO CONTABILE STUDIO COMMERCIALISTA zona ALMENNO SAN SALVATORE Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito in zona Almenno San Salvatore e per sostituzione definitiva di una risorsa ricerca un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria e semplificata; - Scritture di rettifica fino alla predisposizione del bilancio civilistico; - Dichiarazione e liquidazione iva; -Preferibile conoscenza modelli unici. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche con ottimo curriculum studiorum. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 2 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Preferibile conoscenza programma zucchetti. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato. Retribuzione proposta in linea con le competenze maturate. Orario da osservare: full time 8.30-12.30 e 14.00-18.00 o 13.00-17.00 Sede di lavoro: Almenno San Salvatore (BG) Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che dovrà corrispondere il candidato. rif: LT/p La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO CONTABILE PROFIS STUDIO COMMERCIALISTA MILANO Il nostro Cliente È un piccolo Studio di Commercialisti sito in Milano e ricerca per sostituzione definitiva di una risorsa un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria ma soprattutto semplificata; - Scritture di rettifica fino alla predisposizione del bilancio civilistico; -Adempimenti iva; - Redazione Unici PF. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 2/3 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. INDISPENSABILE conoscenza del programma PROFIS. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza. Orario di lavoro: full time 9.00 – 13.00 14.00 – 18.00 Sede di lavoro: Milano porta romana (MI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/ao La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: -Divisione Head Hunting -Divisione Temporary Management -Divisione Top Manager -Divisione Middle Management -Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO CONTABILE STUDIO COMMERCIALISTA MILANO: Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti strutturato sito in Milano e ricerca per sostituzione di una risorsa una IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria; - Scritture di rettifica fino alla predisposizione del bilancio civilistico; - Adempimenti iva, esterometro, intrastat. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 3/4 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: necessaria buona conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza (circa 30.000/34.000 lordi annui). Orario di lavoro: full time 9.00-13.00 14.00-18.00 Sede di lavoro: Milano (MI) Data prevista per l'inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/eu La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
KNET HUMAN RESOURCES è una società di Consulenza leader nel Recruitment a livello Nazionale e Internazionale area Executive, Top & Senior Management, Middle Management, Temporary e International Search. Operiamo come Business Partner di selezione attraverso specifiche Divisioni di Specializzazione Studi Professionali - Impiegati - Professionisti Aziende - HR, Finance & Accountancy - Technical & Engineering - Sales & Marketing / Supply Chain - IT & Digital La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO CONTABILE STUDIO COMMERCIALISTA MILANO: Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti strutturato sito in Milano e ricerca per ampliamento di organico un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: -gestione contabilità dello studio e della società di servizi collegata; -fatturazione attiva/passiva ed emissione parcelle; -dichiarazioni mensili e trimestrali previste; -adempimenti iva, intrastat; -gestione cassa/banca, ritenute irpef. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 1/2 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richiesta Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza (ai soli fini indicativi euro 20.000/25.000 lordi annui + ticket da euro 7, CCNL Commercio) Orario di lavoro: full time 9.00-13.00 14.00-18.00 Sede di lavoro: Milano (MI) Data prevista per l'inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/gi La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO CONTABILE STUDIO COMMERCIALISTA FULL TIME O PART TIME VEDELAGO: Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito in zona Vedelago e ricerca per ampliamento di organico un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; - Scritture di rettifica fino alla redazione del bilancio civilistico e preferibilmente fiscale; - Adempimenti iva, esterometro, intrastat. - Molto preferibile la conoscenza dei modelli Unici. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza nel ruolo di almeno 4/5 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate (circa 1.400-1.500 netti mensili). Orario di lavoro: full time o part time 6 ore Sede di lavoro: Vedelago (TV) Data prevista per l'inserimento: immediato o a seguito del preavviso che dovrà corrispondere il candidato. RIF: LT/ci La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Per importante azienda che opera nel settore ortofrutticolo stiamo selezionando n. 2 figure professionali da inserire nella mansione: IMPIEGATO CONTABILE E AMMINISTRATIVO La risorsa selezionata seguirà le seguenti attività: Riscossioni da clienti; pagamento fornitori; gestione documentale (fatture, ddt e ricevute di vendita). REQUISITI E CONOSCENZE TECNICHE (hard skills) Diploma o laurea in materie contabili Competenza in ambito amministrativo e contabile Conoscenza di Windows e pacchetto office Requisito essenziale che abbia una maturata esperienza nel settore specifico. REQUISITI E SOFT SKILLS Completano il profilo: Autonomia ed organizzazione nella gestione delle proprie attività. SI OFFRE: Orario: Full Time; Contratto: Part time con contratto a tempo indeterminato; Sede di lavoro: Nocera Inferiore (SA).
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti strutturato sito a Vicenza e per ampliamento organico ricerca un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; - Scritture di rettifica fino alla redazione del bilancio civilistico e preferibilmente fiscale; - Molto preferibile la redazione Unici PF, SP e SC. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche con ottimo curriculum studiorum. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 5/10 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato. Retribuzione proposta in linea con le competenze maturate.(ai soli fini indicativi € 1.400/1.600 netti mensili) Orario da osservare: full time o eventualmente part time Sede di lavoro: Vicenza (VI) Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che dovrà corrispondere il candidato. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Descrizione azienda Nostro cliente è uno tra i più rinomati Studi Commercialisti e Revisori Legali, caratterizzato da bassissimo turn over di personale e collaboratori, datata e rilevante presenza sul territorio, spirito di innovazione ed elevato standard di qualità dei servizi proposti alla clientela fidelizzata. A fronte del potenziamento della propria struttura ricerca un: Posizione Impiegato Contabile Fiscale (Rif. 1030) Il candidato, in sinergica collaborazione con i Professionisti dello Studio, ed in un crescendo di autonomia, avrà le seguenti responsabilità: • Gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata, professionisti e imprese. • Scritture di bilancio e relativa chiusura. • Bilancio consolidato. • Contabilità e fatturazione attiva e passiva. • Adempimenti Societari, contabili e fiscali. • Ammortamenti, assestamenti, liquidazione Iva. • Trasmissione dichiarativi fiscali e i Modelli F/24 e F/23 per il pagamento delle imposte. • Predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche e (società di persone e società di capitali) e per persone fisiche (professionisti e ditte individuali) e relativi invii telematici. • Adempimenti Intrastat. • Gestione pratiche CCIAA, deposito bilanci. • Dichiarativi: Mod. 730 740 e Mod. Unici. Requisiti Il candidato/a ideale: • possiede Diploma e/o Laurea in discipline economico/finanziarie: • ha maturato una comprovata esperienza professionale, almeno quadriennale, presso Studi di Commercialisti • ha un’ottima conoscenza dei moderni supporti informatici Buone capacità analitiche e mentalità problem solving, precisione, affidabilità, buone doti di interrelazione ad ogni livello, unitamente a spirito di gruppo e flessibilità ne completano il profilo. Altre informazioni Condizioni di inserimento: • la posizione prevede contratto a tempo indeterminato (no interinale) • lo Studio mette a disposizione un posto auto con minimo rimborso mensile • sussiste la possibilità di retribuzione degli straordinari, inerenti picchi lavorativi, contestualizzati alle scadenze • salvo emergenze, non è prevista attività lavorativa in smart working. • Sussistono concrete prospettive di carriera. Sede di lavoro: Bergamo città. Nota: iscrivendoti al portale di Studio Bonalume e inviando il tuo CV, riceverai una e-mail con le credenziali per l'accesso alla tua area riservata. Se non dovessi riceverla, controlla nella casella "posta indesiderata" e inserisci il mittente come "affidabile": in questo modo riceverai le nostre comunicazioni. Grazie. Il Team di Studio Bonalume. In ottemperanza alle leggi attualmente in vigore si informa che il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I dati saranno trattati in ottemperanza al D.Lgs 196/2003 e al GDPR UE 679/2016. Studio Bonalume Srl * Aut. Min. Protocollo n. 11458 del 26/04/2007 * Via G. Mazzini, 4 * 24128 Bergamo.
Vista prodotto
-
Successivo →