-
loading
Solo con l'immagine

Impiegato contabile pratiche cciaa


Elenco delle migliori vendite impiegato contabile pratiche cciaa

IMPIEGATO DI MAGAZZINO ADDETTO ALLA LOGISTICA DEI CARRELLI MAGLIETTA
  • Abbigliamento da operaio di magazzino e completo da specialista di magazzino, ideale come regalo per i conducenti di carrelli elevatori. Questo design da magazziniere è perfetto per il conducente di carrelli elevatori Klaus e il logista che guida i
  • Macchinista di carrelli elevatori
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
IMPIEGATO INCATENATO ALLA SCRIVANIA CON PORTA PENNA IN METALLO CON VITI BULLONI CHIODI DI METAL IDEA - IDEA REGALO ORIGINALE - 100% ARTIGIANALE - MADE IN ITALY
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    PRATICHE MAGICHE CON I CRISTALLI. USI MAGICI DI PIETRE, CRISTALLI, MINERALI E SABBIA
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Udine (Friuli Venezia Giulia)
      Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È un Prestigioso Studio sito a Udine che ci ha incaricati di selezionare un IMPIEGATO GESTIONE CONTABILITA' E PRATICHE CCIAA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello studio. Dettaglio mansioni: Gestione di contabilità fino alle scritture di rettifica Gestione scadenziario, fatturazione e invii telematici UNICI e BILANCI Gestione pratiche CCIAA (Fedra, Comunica impresa). Redazione modelli UNICI PF. e S.P Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo maturata presso Studi professionali. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. GESTIONALE DI STUDIO PROFIS Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo Indeterminato Retribuzione in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate) Orario di lavoro: full time 9/13 14/18 Sede di lavoro: Udine Data prevista per l’inserimento: Immediato o in base al preavviso che dovrà corrispondere il candidato. RIF MV/J La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
      Vista prodotto
      Udine (Friuli Venezia Giulia)
      Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È un Prestigioso Studio sito a Udine che ci ha incaricati di selezionare un IMPIEGATO GESTIONE CONTABILITA' E PRATICHE CCIAA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello studio. Dettaglio mansioni: Gestione di contabilità fino possibilmente alle scritture di rettifica Gestione scadenziario, fatturazione e invii telematici UNICI e BILANCI Gestione pratiche CCIAA (Fedra, Comunica impresa). PREFERIBILE Redazione modelli UNICI PF. e S.P Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo maturata presso Studi professionali. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. GESTIONALE DI STUDIO PROFIS Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo Indeterminato Retribuzione in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate) Orario di lavoro: full time 9/13 14/18 Sede di lavoro: Udine Data prevista per l’inserimento: Immediato o in base al preavviso che dovrà corrispondere il candidato. RIF MV/J La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
      Vista prodotto
      Bergamo (Lombardia)
      Descrizione azienda Nostro cliente è uno tra i più rinomati Studi Commercialisti e Revisori Legali, caratterizzato da bassissimo turn over di personale e collaboratori, datata e rilevante presenza sul territorio, spirito di innovazione ed elevato standard di qualità dei servizi proposti alla clientela fidelizzata. A fronte del potenziamento della propria struttura ricerca un: Posizione Impiegato Contabile Fiscale (Rif. 1030) Il candidato, in sinergica collaborazione con i Professionisti dello Studio, ed in un crescendo di autonomia, avrà le seguenti responsabilità: • Gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata, professionisti e imprese. • Scritture di bilancio e relativa chiusura. • Bilancio consolidato. • Contabilità e fatturazione attiva e passiva. • Adempimenti Societari, contabili e fiscali. • Ammortamenti, assestamenti, liquidazione Iva. • Trasmissione dichiarativi fiscali e i Modelli F/24 e F/23 per il pagamento delle imposte. • Predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche e (società di persone e società di capitali) e per persone fisiche (professionisti e ditte individuali) e relativi invii telematici. • Adempimenti Intrastat. • Gestione pratiche CCIAA, deposito bilanci. • Dichiarativi: Mod. 730 740 e Mod. Unici. Requisiti Il candidato/a ideale: • possiede Diploma e/o Laurea in discipline economico/finanziarie: • ha maturato una comprovata esperienza professionale, almeno quadriennale, presso Studi di Commercialisti • ha un’ottima conoscenza dei moderni supporti informatici Buone capacità analitiche e mentalità problem solving, precisione, affidabilità, buone doti di interrelazione ad ogni livello, unitamente a spirito di gruppo e flessibilità ne completano il profilo. Altre informazioni Condizioni di inserimento: • la posizione prevede contratto a tempo indeterminato (no interinale) • lo Studio mette a disposizione un posto auto con minimo rimborso mensile • sussiste la possibilità di retribuzione degli straordinari, inerenti picchi lavorativi, contestualizzati alle scadenze • salvo emergenze, non è prevista attività lavorativa in smart working. • Sussistono concrete prospettive di carriera. Sede di lavoro: Bergamo città. Nota: iscrivendoti al portale di Studio Bonalume e inviando il tuo CV, riceverai una e-mail con le credenziali per l'accesso alla tua area riservata. Se non dovessi riceverla, controlla nella casella "posta indesiderata" e inserisci il mittente come "affidabile": in questo modo riceverai le nostre comunicazioni. Grazie. Il Team di Studio Bonalume. In ottemperanza alle leggi attualmente in vigore si informa che il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I dati saranno trattati in ottemperanza al D.Lgs 196/2003 e al GDPR UE 679/2016. Studio Bonalume Srl * Aut. Min. Protocollo n. 11458 del 26/04/2007 * Via G. Mazzini, 4 * 24128 Bergamo.
      Vista prodotto
      Bergamo (Lombardia)
      Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Organizzazione storica e strutturata, ubicato in zona Stezzano (BG), ci ha incaricato di ricercare per ampliamento di organico la seguente figura professionale: IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile area fiscale Dettaglio mansioni: gestione, con alta autonomia, della contabilità ordinaria (10-15); semplificate e professionisti scritture di rettifica e assestamento fino alla chiusura del bilancio civilistico. plus autonomia e/o conoscenza del bilancio fiscale 730 Autonomia nel redigere Unici p.f e s.p. Plus autonomia e/o conoscenza Unico S.c. Preferibile è la conoscenza delle pratiche CCIAA Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea magistrale in Economia o Diploma in Ragioneria Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Dai 3/5 anni. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale o Associazione di categoria Conoscenze linguistiche: non richieste Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Plus è considerato la conoscenza di Zucchetti. Caratteristiche personali: capacità relazionali, predisposizione al lavoro di squadra, capacità di organizzare e coordinare le attività. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: ai soli fini indicativi, si propone contratto a tempo indeterminato full time, inquadrato nel CCNL commercio terziario con un 2 livello. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Bergamo Data prevista per l’inserimento: immediata La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
      Vista prodotto
      Perugia (Umbria)
      Azienda ricerca un impiegato contabile da inserire nell’organico. La risorsa avrà il focus sulla contabilità attiva e in particolare si occuperà di: monitorare e provvedere all’emissione delle note di debito e di accredito; monitorare l’esposizione creditizia dell’Azienda; curare l’archiviazione a sistema delle pratiche evase. Si richiedono buone capacità interpersonali e comunicative. Contratto: tempo determinato – full time. Sede di lavoro: Perugia. Chi è interessato può inviare CV completo di numero telefonico.
      Vista prodotto
      Firenze (Toscana)
      Per storica azienda cliente specializzata nella vendita,installazione e assistenza impianti di condizionamento e di altri sistemi termosanitari ricerchiamo: Impiegato contabile e addetto al front office La risorsa sarà inserita su due sedi operative e si occuperà della gestione della contabilità ordinaria, del disbrigo di pratiche amministrative e del rapporto con i clienti. I requisiti richiesti sono: - Esperienza nella mansione di registrazioni in prima nota, partita doppia, fatturazione, bollettazione e estratti conto dei pagamenti - disponibilità a lavorare su due punti operativi dislocati tra Firenze Nord e Firenze sud E' gradita una predisposizione al contatto telefonico e al rapporto con il pubblico. Orario di Lavoro: Dal Lunedì l Venerdì 9.00-13.00/15.00-19.00 Contratto iniziale tramite agenzia con prospettiva di inserimento stabile in azienda Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Como (Lombardia)
      Mansione Per importante cliente in zona Fino Mornasco ricerchiamo impiegato contabile jr. Responsabilità La risorsa verrà inserita all'interno del dipartimento finance dove, in affiancamento al responsabile, si occuperà della gestione delle pratiche contabili e amministrative. Competenze Si richiede esperienza, anche minima nella mansione e laurea o diploma in materie economiche. Si offre contratto di lavoro in somministrazione della durata di 6 mesi.
      Vista prodotto
      Perugia (Umbria)
      Azienda ricerca un IMPIEGATO PER CONTABILITA’ CLIENTI: La risorsa avrà il focus sulla contabilità attiva e in particolare si occuperà di: monitorare e provvedere all’emissione delle note di debito e di accredito; monitorare l’esposizione creditizia dell’Azienda; curare l’archiviazione a sistema delle pratiche evase. Si richiedono buone capacità organizzative e comunicative, conoscenza del pacchetto office, disponibilità immediata e diploma. Contratto: tempo determinato – full time. Sede di lavoro: Perugia Chi è interessato può inviare CV completo di numero telefonico.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Siamo alla ricerca di un impiegato da inserire nella nostra azienda nella filiale di Roma nel settore amministrativo-contabile. Il candidato si occuperà di gestione pratiche. I requisiti richiesti sono: domicilio in Roma o zone limitrofi. Disponibilità immediata e full time. Stato di disoccupazione. Conoscenza di base del computer + pacchetto office/excel Offresi un regolare contratto a norma di legge, inizialmente a tempo determinato, con retribuzione fissa mensile. Se realmente interessati inviare il proprio cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Italia
      Per prestigiosa mutinazionale operante nel settore della commecializzazione di prodotti di largo consumo ricerchiamo un CORPORATE ACCOUNTING SPECIALIST. La figura ricercata lavorerà a diretto riporto della Corporate Accounting Manager occupandosi delle seguenti attività amministrative e di contabilità: - Registrazioni di contabilità generale (stipendi, ratei e risconti, scritture di fine anno, etc) - Controllo e quadratura schede contabili - Registrazione Proposte di Acquisto e monitoraggio delle stesse - Emissione fatture di vendita manuali - Conferma a Siav delle fatture emesse e ricevute per conservazione - Quadratura ritenute lavoratori autonomi e predisposizione F24 - Comunicazione dati fatture emesse e ricevute (esterometro) - Dichiarazione INTRA - Dichiarazione IVA periodica ed annuale - Certificazioni CU autonomi e 770 per agenti e lavoratori autonomi - Gestione revisori Trimestrale e Fine anno e predisposizione documenti - Chiusura esercizio con registrazione utile - Quadrature inter-company - Attività varia amministrazione (pratiche, multe, Sindaci, Etc.) - Gestione archivio Requisiti: - Diploma o laurea in ambito economico - Esperienza in analoga mansione di almeno 3 anni - Ottima conoscenza di Excel - Preferibile conoscenza di SAP o Navision e buona conoscenza dell'inglese Sede di lavoro: Milano Si offre contratto in somministrazione di 6 mesi con possibilità di proroghe e assunzione
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Per la sede italiana di una nota multinazionale, ricerchiamo IMPIEGATO/A CONTABILE D'AZIENDA Profilo ideale: - Reale e comprovata pluriennale esperienza pregressa nel ruolo di contabile di studio, maturata preferibilmente in studi professionali commerciali; - Diploma di maturità o Laurea in materie Economiche, con ottimo curriculum studiorum; - Ottima conoscenza tecnica e specifica della contabilità e del bilancio; - Ottima padronanza con adempimenti quali comunicazioni telematiche AdE, CCIAA, Suap (conoscenza portale Comunica, Entratel, Infocamere, ecc); -Capacità di accreditarsi, con rapidità, verso i nuovi colleghi e piena disponibilità alla collaborazione proattiva; -Capacità di interagire, con massima professionalità, verso i clienti; -Ottime doti organizzative e di ?metodo?; -Ottime capacità di rispettare le scadenze, anche in momenti di importanti carichi di lavoro; -Piena riservatezza verso dati e informazioni; -Persona rispettosa, puntuale e precisa; piena volontà ad una crescita professionale, anche attraverso costante aggiornamento; -Buona conoscenza della lingua inglese; -Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; agilità e dimestichezza con i principali applicativi digitali; conoscenza dei principali programmi di contabilità; gradita la conoscenza del gestionale Datev Koinos. Mansioni da svolgere: Il/La candidato/a ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia, in supporto al Responsabile Amministrativo Contabile e al Team accounting, le seguenti attività: - Tenuta contabilità e fiscalità, emissione delle fatture clienti, registrazione delle fatture fornitori; fatturazione UE/ExtraUE; redazione bilancio e bilancini, spesometro, mastrini, liquidazione iva, redazione ed invio comunicazioni LIPE; riconciliazioni incassi stampa clienti e fornitori, Quadratura banche, controllo homebanking; -Invii telematici dichiarativi (IVA, UNICO, IRAP, ecc) e pratiche CCIAA, deposito bilanci, gestione cassetti fiscali AdE, predisposizione mod. F24 ed invio tramite Entratel per i modelli da compensare; - Predisposizioni CU; - Registrazione contratti d'affitto, compilazione RLI; - Presentazioni e compilazione dichiarazioni Intrastat - Altre attività e adempimenti richiesti dalla mansione. Inserimento: immediato Sede di lavoro: Segrate (MI) Inquadramento e retribuzione indicativi: assunzione diretta fulltime con adeguato periodo di prova; retribuzione in linea con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate. I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV (RIF. 210195) all'indirizzo mariaelisascarcia@iqmselezione.it previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito a http://www.iqmselezione.it/privacy.htm IQM selezione. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut. Min. 1314 RS.
      Vista prodotto
      Treviso (Veneto)
      Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com CONTABILE IMPIEGATO O IMPIEGATA FULL TIME STUDIO COMMERCIALISTA TREVISO Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito a Treviso e ricerca per sostituzione di una risorsa un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello studio. Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; - Scritture di rettifica; - Adempimenti iva, cu, 770. - Preferibile gestione pratiche CCIAA/inail/inps/suap. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 3 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Non richieste. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo determinato per sostituzione di maternità. Retribuzione in linea con le competenze maturate (ai soli fini indicativi 3° livello, circa € 1.400 netti mensili). Orario di lavoro: full time 9.00 – 13.00 14.30 – 18.30, da valutare part time Sede di lavoro: Treviso (TV) Data prevista per l’inserimento: Immediato o in base al preavviso che dovrà corrispondere il candidato Rif: LT/l La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
      Vista prodotto
      Arezzo (Toscana)
      Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: -Divisione Head Hunting -Divisione Temporary Management -Divisione Top Manager -Divisione Middle Management -Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com CONTABILE IMPIEGATO STUDIO COMMERCIALE AREZZO PART TIME: Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito ad Arezzo e ricerca per sostituzione definitiva di una risorsa un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello studio. Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; - Preferibile conoscenza scritture di rettifica; - Preferibile conoscenza adempimenti iva; - Preferibile conoscenza pratiche cciaa. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 2/3 anni, maturata  NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Non richieste. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo determinato di 6 mesi con conferma a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con le competenze maturate (ai soli fini indicativi 3° CCNL Studi Professionali) Si valutano anche collaborazioni con partita iva. Orario di lavoro: part time 4/6 ore Sede di lavoro: Arezzo (AR) Data prevista per l'inserimento: Immediato o in base al preavviso che dovrà corrispondere il candidato Rif: LT/g La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
      Vista prodotto
      Treviso (Veneto)
      KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende          - Area Technical & Engineering          - Area Sales & Purchasing          - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com CONTABILE IMPIEGATO A TEMPO INDETERMINATO STUDIO COMMERCIALISTA TREVISO: Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti strutturato sito a Treviso e ricerca per ampliamento di organico un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello studio. Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; - Scritture di rettifica fino alla predisposizione del bilancio civilistico; - Adempimenti iva, esterometro, intrastat; - Preferibile conoscenza pratiche cciaa (iscrizioni/cancellazioni/chiusure partita iva, licenze per il comune, inail). Competenza essenziale è la capacità di predisporre dichiarazioni dei redditi 730 e Unico persone fisiche, meglio se anche persone giuridiche. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 3/5 anni, maturata  NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Non richieste. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con le competenze maturate (3° livello CCNL Studi Professionali con superminimi). Si valutano anche figure junior di apprendisti i professionisti senior a partita iva. Orario di lavoro: full time o part time 6 ore Sede di lavoro: Treviso (TV) Data prevista per l'inserimento: Immediato o in base al preavviso che dovrà corrispondere il candidato Rif: LT/cj La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
      Vista prodotto
      Treviso (Veneto)
      Mansione Randstad Italia ricerca per importante studio professionale della città un IMPIEGATO CONTABILE. Si offre: inserimento diretto in azienda, scopo assunzione. Inquadramento e retribuzione da valutare in base alla seniority del candidato. Responsabilità Il Contabile gestirà autonomamente un pacchetto di aziende occupandosi delle seguenti attività: contabilità ordinaria fino a stesura di bilancio ante imposte; relativi adempimenti fiscali quali Iva, Intrastat, esterometro; gestione pratiche con CCIAA e Agenzia delle Entrate. registrazioni contabili fino al bilancio di verifica prima delle imposte; fatturazione elettronica. Competenze Requisiti richiesti: Diploma in Ragioneria e/o Laurea in materie economiche; pluriennale esperienza all’interno di studi professionali; dimestichezza con pratiche camerali (starweb, fedra,comunica), agenzia entrate (entratel, cassetto fiscale, fatture e corrispettivi); assertività, precisione e organizzazione. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.