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Impiegato contabilita clienti


Elenco delle migliori vendite impiegato contabilita clienti

Salerno (Campania)
Commissionaria la mura s.r.l cerca un impiegato per contabilità e amministrazione presso il nostro stand al mercato ortofrutticolo di Nocera Inferiore - Pagani. Si seleziona un impiegato addetto a: - riscossioni da clienti - pagamento fornitori - gestione documentale (fatture, ddt e ricevute di vendita). Tra i requisiti richiesti: - Diploma o laurea in materie contabili - Competenza in ambito amministrativo e contabile - Conoscenza di Windows e pacchetto office (imprescindibile). Si offre inserimento part time con contratto a tempo indeterminato. Prego astenersi dalla candidatura se gli orari lavortivi non sono consoni (si inizia alle 4:30 del mattino).
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Italia
IMPIEGATO /A ADDETTO/A ALLA CONTABILITA per realtà operante nel settore commercio Mansioni - Responsabile della gestione dei conti - Controllo flusso - Registrazione fatture Attive, Passive e scritture contabili - Gestione contabilità clienti/fornitori, incassi e pagamenti, gestione primanota, - Dichiarazioni Intrastat e IVA - Registrazione incassi e sollecito insoluti - Gestione delle provvigioni degli agenti Requisiti - Ottima conoscenza del pc - Ottima conoscenza della lingua inglese - Pregressa esperienza nella mansione - Si richiede ottima conoscenza degli strumenti informatici, pacchetto office, Excel in particolare PPT e BI - Preferibile conoscenza di SAP - Capacità di lavorare in team - Problem solving Caratteristiche dellofferta - Contratto: Assunzione diretta da parte del cliente - Luogo di lavoro: Fidenza - Disponibilità oraria: Full time Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77. Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004. Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali allindirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino lorigine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, ladesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o allorientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dallannuncio e/o ritenuti importanti per unadeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dellinteressato Settore: Industrie altre Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Anni di esperienza: 3-5 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato
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Italia
Job&Workers Ascom Servizi SRL, società della Confcommercio Cesenate, è unassociazione di categoria che vanta più di 60 anni nel territorio, specializzata nellerogazione di servizi per le imprese del commercio, del turismo e dei servizi. Per ampliamento dellorganico si ricerca un/a addetto/a contabilità fiscale. Requisiti - diploma o laurea ambito economico o giuridico - richiesta esperienza minima di 2 anni presso studi di commercialisti o associazione di categoria oppure nel ruolo di impiegato/a contabile presso aziende - proattività, capacità di lavorare in team in un ambiente dinamico - buona conoscenza pacchetto Office (Excel) Responsabilità: - sviluppo del ciclo di contabilità generale, contabilità clienti e fornitori e gestione contabile e fiscale dei beni ammortizzabili; - conoscenza della normativa fiscale (in particolare IVA) e delle imposte sui redditi Irpef, Ires e Irap; - dichiarazione e liquidazione IVA ed altri adempimenti fiscali; - dichiarazioni dei redditi per ditte individuali, società di persone e di capita - predisposizione a analisi bilancio infrannuale Offerta: - contratto a tempo indeterminato oppure percorso formativo di inserimento in azienda Inquadramento: CCNL Commercio, RAL da valutare in fase di colloquio in base alla seniority del/della candidato/a orario di lavoro: part time 30-35 h settimanali, dal lunedì al venerdì sede di lavoro: Cesena (FC) presso la sede Confcommercio benefit: possibilità di premialità attraverso servizi welfare. La prima fase di selezione per questa offerta è gestita dal team di esperti HR di Job&Workers, che è parte di Ascom Confcommercio Cesena. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado Patente: B Requisiti - diploma o laurea ambito economico o giuridico - richiesta esperienza minima di 2 anni presso studi di commercialisti o associazione di categoria oppure nel ruolo di impiegato/a contabile presso aziende - proattività, capacità di lavorare in team in un ambiente dinamico - buona conoscenza pacchetto Office (Excel)
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Job&Workers Job&Workers Ascom Servizi SRL, società della Confcommercio Cesenate, è unassociazione di categoria che vanta più di 60 anni nel territorio, specializzata nellerogazione di servizi per le imprese del commercio, del turismo e dei servizi. Per ampliamento dellorganico si ricerca un/a addetto/a contabilità fiscale. Requisiti - diploma o laurea ambito economico o giuridico - richiesta esperienza minima di 2 anni presso studi di commercialisti o associazione di categoria oppure nel ruolo di impiegato/a contabile presso aziende - proattività, capacità di lavorare in team in un ambiente dinamico - buona conoscenza pacchetto Office (Excel) Responsabilità: - sviluppo del ciclo di contabilità generale, contabilità clienti e fornitori e gestione contabile e fiscale dei beni ammortizzabili; - conoscenza della normativa fiscale (in particolare IVA) e delle imposte sui redditi Irpef, Ires e Irap; - dichiarazione e liquidazione IVA ed altri adempimenti fiscali; - dichiarazioni dei redditi per ditte individuali, società di persone e di capita - predisposizione a analisi bilancio infrannuale Offerta: - contratto a tempo indeterminato oppure percorso formativo di inserimento in azienda Inquadramento: CCNL Commercio, RAL da valutare in fase di colloquio in base alla seniority del/della candidato/a orario di lavoro: part time 30-35 h settimanali, dal lunedì al venerdì sede di lavoro: Cesena (FC) presso la sede Confcommercio benefit: possibilità di premialità attraverso servizi welfare. La prima fase di selezione per questa offerta è gestita dal team di esperti HR di Job&Workers, che è parte di Ascom Confcommercio Cesena. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Sector: Role: Net salary proposed: Will manage other people: Job type: Career level: Education level: Driving licence: Requisiti - diploma o laurea ambito economico o giuridico - richiesta esperienza minima di 2 anni presso studi di commercialisti o associazione di categoria oppure nel ruolo di impiegato/a contabile presso aziende - proattività, capacità di lavorare in team in un ambiente dinamico - buona conoscenza pacchetto Office (Excel) Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione
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Roma (Lazio)
Società operante in prevalenza nel settore delle costruzioni e immobiliare, cerca impiegato contabile con mansione di responsabile amministrativo. Il candidato dovrà avere tra i 40 ed i 50 anni ed aver maturato esperienza nell'area amministrativa all'interno di contesti aziendali. Requisito: Laurea in Economia Aziendale/Economia e Commercio o Diploma in Ragioneria. Costituisce requisito preferenziale la conoscenza di software gestionali: data entry, moduli quali la contabilità generale e analitica, il controllo di gestione, la gestione del magazzino, la gestione dei contratti attivi e di subappalto, il ciclo attivo di vendita, la gestione dei cespiti, la tesoreria, la pianificazione ed il controllo delle commesse, i bilanci riclassificati. Si richiede disponibilità immediata. La risorsa si occuperà in maniera autonoma delle seguenti attività: •assicurare la corretta tenuta dei libri contabili e sociali, controllare il magazzino, predisporre bilanci di periodo e annuali; •verifica, controllo e archiviazione di documenti amministrativi e fiscali •organizzare la predisposizione di tutta la reportistica amministrativa, assicurando la fondatezza dei dati stessi; •mantenere i rapporti con gli organi di controllo, consulenti legali e fiscali; •contabilità clienti e fornitori (fatturazione, gestione acquisti, incassi e pagamenti); •liquidazione periodica Iva e gestione F.24; •riconciliazioni bancarie, gestione assicurazioni, finanziamenti, mutui e leasing; •gestione contratti di appalto, sub-appalto, professionisti e contrattualistica varia commerciale; •contabilità generale con redazione in piena autonomia del bilancio di esercizio e relativa nota integrativa in linea con gli attuali principi contabili; •controllo di gestione nel settore edile. Conoscenze informatiche: Applicativi Excel Gli interessati potranno inoltrare il proprio CV con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali citando nell'oggetto impiegato contabile con mansioni di responsabile amministrativo. Non inviare CV se privi dei requisiti richiesti.
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Vicenza (Veneto)
Stiamo selezionando una risorsa da inserire in amministrazione per azienda del settore metalmeccanico.Il profilo ricercato ha maturato pregressa esperienza nella mansione, e si occuperà di:Fatturazione attiva e passivaTesoreriaContabilità generalePiano dei contiRedazione del bilancio Sollecito pagamenti Orario giornata full time.Data inizio prevista: 13/09/2021Categoria Professionale: Segreteria / Servizi GeneraliSettore: INDUSTRIA METALMECCANICACittà: Rossano Veneto (Vicenza)Esperienza lavorativa: addetto alla contabilità generale - Settore industriale: INDUSTRIA METALMECCANICA Segretario amministrativo/ segretaria amministrativa - Settore industriale: INDUSTRIA METALMECCANICA Competenze richieste: Contabilità - Analisi di bilancio, livello Buono Contabilità - Contabilità generale, livello Buono Contabilità - Contabilità Clienti/Ciclo Attivo, livello Buono Contabilità - Contabilità Fornitori/Ciclo Passivo, livello Buono Contabilità - Tesoreria, livello Buono Contabilità - Gestione dei libri contabili, livello Buono Contabilità - Gestione ricevute bancarie, livello Buono Vendita - Predisposizione pagamenti, livello Buono Controllo Di Gestione / Revisione / Bilancio - Redazione bilancio consolidato, livello Buono Controllo Di Gestione / Revisione / Bilancio - Redazione Bilancio Srl, livello Buono Banca - Procedure contabilità bancaria, livello Buono Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Lecce (Puglia)
Azienda leader nel settore della produzione di arredi custom e di design con sede operativa a Galatina (LE), cerca figura di Impiegato/a Amministrativo/a. Il candidato dovrà avere ottime conoscenze amministrative e contabili, buona capacità organizzativa del lavoro e esperienza pregressa. La posizione prevede un impegno full time, solo per residenti in zona limitrofe alla sede del lavoro. Titolo di studio richiesto: Diploma e/o laurea. La risorsa dovrà occuparsi di svolgere le seguenti attività: - Gestione della contabilità clienti/fornitori - Gestione degli adempimenti fiscali - Disbrigo Pratiche bancarie e burocrazia in generale - Contabilità generale - Controllo quadrature bancarie - Controllo costi e liquidità - Registrazione fatture e prima nota - Contratti di appalto e subappalto Requisiti fondamentali: - Residenza in zona limitrofe alla sede del lavoro; - Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolar modo Excel); - Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata (requisito obbligatorio); - Buone doti relazionali e comunicative; - Flessibilità oraria; - Capacità di lavorare in gruppo; - Precisione e rispetto delle scadenze; - Riservatezza e rispetto della policy interna. Esperienza: - Amministrazione: 2 anni (Preferenziale) - Contabilità: 2 anni (Preferenziale) Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I dati personali saranno trattati ai sensi dell'articolo 13 del D. Lgs. 196/03. Non verranno prese in considerazione le candidature non in linea con i requisiti richiesti e descritti nella presente ricerca.
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Cosenza (Calabria)
Azienda ricerca ADDETTO/A CONTABILITA' CLIENTI:La risorsa avrà il focus sulla contabilità attiva e in particolare si occuperà di: monitorare e provvedere all'emissione delle note di debito e di accredito; monitorare l'esposizione creditizia dell'Azienda; curare l'archiviazione a sistema delle pratiche evase.Si richiedono buone capacità interpersonali e comunicative.Contratto: tempo determinato - full time.Sede di lavoro: Rende.Chi è interessato può inviare CV completo di numero telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Piacenza (Emilia Romagna)
Piccola azienda nel settore meccanico ricerca figura junior di supporto al responsabile amministrativo nello svolgimento delle seguenti attività: • Gestione della contabilità generale • Contabilità clienti e fornitori • Inserimento/aggiornamento dati • Gestione incassi e pagamenti • Verifica dei contratti in essere I requisiti necessari per lo svolgimento del ruolo sono: • diploma di Ragioneria • buona conoscenza della lingua inglese • buona conoscenza del pacchetto Office Costituirà titolo preferenziale la conoscenza di sistemi gestionali Completano il profilo: carattere dinamico, autonomia, doti relazionali e di comunicazione, approccio positivo e propositivo
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Padova (Veneto)
Centro Studi Srl ricerca per studio commercialista sito a Padova (zona fiera) un IMPIEGATO/A CONTABILE. La risorsa deve aver maturato esperienza pregressa nella mansione presso altri studi professionali di almeno tre anni. Dovrà occuparsi della gestione delle contabilità clienti (semplificate e ordinarie) con gli adempimenti connessi fino alla redazione bilancio (scritture di rettifica e assestamento) e degli invii telematici (Entratel). Gradita la conoscenza del software Team System. Offresi contratto a tempo indeterminato full-time. Inviaci la tua candidatura con Rif. ST/FIERA a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’ ART 13 del GDPR del 25 maggio 2018 - Regolamento Europeo UE 2016/679), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell´attività di ricerca e selezione di personale qualificato accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via G. Verdi, 117 35011 Campodarsego (PD). Tel 049 9221210 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
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Caserta (Campania)
Affermata azienda nel settore delle energie rinnovabili e del trattamento inquinanti ambientali,nell'ottica di un ampliamento della sua struttura tecnica e del suo mercato di riferimento, è attualmente allaricerca di un impiegato/a amministrativo e controllo di gestione.Principali responsabilità e attività: -Amministrazione e contabilità clienti e fornitori;-Controllo e archiviazione documenti;-Contabilità ordinaria;-Controllo di gestione (redazione reportistica direzionale, ordini, fatturazioni e pagamenti)-Supporto alla definizione dei processi aziendali;-Coordinamento interno in fase di predisposizione del bilancio;-Supporto al back-office. Competenze richieste: Il candidato ideale ha conseguito un diploma o laurea in discipline economiche.E' richiesta: -Disponibilità immediata Full Time;-Padronanza del pacchetto office, in particolare Excel;-Buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo proattività, attitudine al lavoro in team, flessibilità, problem solving e l'organizzazionedi tempi e metodi. Verranno valutate solo le candidature in linea con il profilo ricercato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Padova (Veneto)
Centro Studi Srl ricerca per studio commercialista sito in zona Padova Ovest un/una IMPIEGATO/A CONTABILE. La risorsa deve aver necessariamente maturato esperienza pregressa nella mansione presso altri studi professionali. Dovrà occuparsi della gestione delle contabilità clienti (semplificate, ordinarie, professionisti) con gli adempimenti connessi fino alla stesura del bilancio (scritture di rettifica e assestamento). Software utilizzato: Data Service. Offresi contratto a tempo indeterminato full-time o part-time 5/6 ore. Inviaci la tua candidatura con Rif. PART/FULL a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’ ART 13 del GDPR del 25 maggio 2018 - Regolamento Europeo UE 2016/679), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell´attività di ricerca e selezione di personale qualificato accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via G. Verdi, 117 35011 Campodarsego (PD). Tel 049 9221210 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
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Treviso (Veneto)
SLEC – studio legale e commercialistico sito in Treviso ricerca, per la sua sezione commercialistica, impiegato/a contabile per inserimento immediato – full time. Si occuperà di: - Gestione contabilità clienti in regime ordinario, semplificato, professionisti; - Prima nota, cassa; - Ciclo attivo e passivo; - Gestione banche; - Gestione IVA; - Scritture contabili ante bilancio. REQUISITI: diploma di ragioneria e/o laurea in economia o titoli equivalenti. Non è richiesta specificatamente esperienza lavorativa pregressa.
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Treviso (Veneto)
IG SAMSIC HR - Filiale di CONEGLIANO ricerca per propria azienda cliente, IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A La risorsa, inserita presso l'Ufficio Amministrativo di un'azienda cliente e dovrà occuparsi di contabilità clienti e fornitori, fatturazione, adempimenti fiscali IVA, prima nota, F24, bollettazione, certificazione ISO. Requisiti: ·Diploma di Ragioneria o laurea in Economia ·Ottima conoscenza del pacchetto Office ·Pregressa esperienza nella mansione Tipologia contrattuale: Contratto da valutare in base all'esperienza del candidato Sede di lavoro: Susegana (TV) IG applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. IG SAMSIC HR è iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/
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Grosseto (Toscana)
La risorsa si occuperà di: contabilità clienti e fornitori; tenuta dei registri contabili aziendali; controllo di gestione garantendo l'accuratezza dei conti; supporto amministrativo; analizzare, esaminare e verificare la situazione fiscale dell'azienda massimizzando i profitti di quest'ultima.Allegare curriculum vitae con recapito telefonico se interessati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Perugia (Umbria)
La risorsa si occuperà di: - contabilità clienti; - registrazione e controllo delle fatture; - gestione adempimenti fiscali; - liquidazioni IVA. Requisiti richiesti • Diploma o laurea • Buon utilizzo del pacchetto office e di excel • Doti comunicative • Propensione al lavoro di gruppo • Flessibilità Contratto: Previsto inserimento iniziale a termine Orario di lavoro: Full time Sede: Perugia Inviare il Cv se interessati all’annuncio
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Frosinone (Lazio)
La risorsa si occuperà di:- contabilità clienti;- registrazione e controllo delle fatture;- gestione adempimenti fiscali;- liquidazioni IVA, F24, modelli intrastat.Requisiti richiestio Diploma o laureao Buon utilizzo del pacchetto office e di excelo Doti comunicativeo Propensione al lavoro di gruppoContratto: Previsto inserimento iniziale a termineOrario di lavoro: Full timeSede: FrosinoneInviare il curriculum se interessati Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Siracusa (Sicilia)
Si cerca un contabile esperto da inserire in azienda logistica.Il candidato lavorerà in un team composto da 3 persone e si occuperà di contabilità clienti, fornitori e generale, scritture di rettifica e ammortamento.Sarà il punto di riferimento per risorse più junior nella gestione e organizzazione del lavoro.Requisitio Diploma di Ragioneria/Laurea in Economia. Buona dimestichezza con i supporti informaticio Si richiede precisione, operatività, puntualità, dinamicità e capacità di lavorare in teamSi offre un contratto iniziale a tempo determinato.Sede di lavoro: Siracusa Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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