Impiegato contabilita clienti fornitori
Elenco delle migliori vendite impiegato contabilita clienti fornitori
CONTABILITÀ
- Il programma fornisce un quadro attendibile della vostra contabilità. Infine, si può chiaramente notare come è possibile gestire al meglio il vostro giro di affari.
- Tutte le entrate e uscite della vita quotidiana possono in qualsiasi momento aggiunte o depositate come costi attuali. Tutte le voci possono essere verbalizzate. La funzione dei vari conti di deposito, si può anche distinguere i pagamenti in contanti e con carta. Al fine di mantenere una migliore visione d'insieme, tutte le voci sono divise in categorie.
- Il programma include diversi filtri i quali possono essere visualizzabili da diverse prospettive. Spese domestiche, alimenti, ticket-parcheggio, l'assicurazione e in più ora sono uniti e visualizzati in modo più chiaro. possono essere aggiunti pagamenti fissi o anche ad intervalli mensili o annuali.
- Un'altra caratteristica importante del programma è" spese Inutile". Con questa funzione si può rinunciare alle spese alle quali si preferisce fare a meno in futuro, e succesivamente possono essere visualizzate in bilancio in modo chiaro. Nelle relazioni mensili e annuali i dettagli vengono visualizzati come li desiderate. Un ordine per categoria, conti di deposito, pagamenti fissi o spese inutili è possibile. In un grafico, è anche possibile visualizzare il saldo per i mesi corrispondenti selezionarli e confrontarli.
- Al fine di semplificare la raccolta dei dati supportata dal programma per garantire anche l'importazione di vari altri programmi per una funzionalità scattante.
Vedi prezzi in Amazon
CONTABILITÀ DI MAGAZZINO | PROGRAMMA MULTIUTENTE [LINK PER SCARICARE IL PROGRAMMA, SENZA CD]
- Il programma è concepito per la gestione della contabilità del vostro magazzino. All’interno del programma viene conservato un elenco di merci. Queste merci possono essere categorizzate e avere una categoria e una sottocategoria. La categoria e la sottocategoria della merce possono essere determinate dall’utente. Ciascuna merce può avere due prezzi di vendita. Per ciascuna merce è possibile determinarne l’aliquota IVA.
- Sistema operativo: Windows
- Requisiti di sistema: Java
- Il principio del programma multiutente
- Il presente prodotto contiene il codice di attivazione e le istruzioni su come scaricare il programma (senza CD).
Vedi prezzi in Amazon
CONTABILITÀ DI MAGAZZINO | PROGRAMMA MULTIUTENTE
- Il programma è concepito per la gestione della contabilità del vostro magazzino. All’interno del programma viene conservato un elenco di merci. Queste merci possono essere categorizzate e avere una categoria e una sottocategoria. La categoria e la sottocategoria della merce possono essere determinate dall’utente. Ciascuna merce può avere due prezzi di vendita. Per ciascuna merce è possibile determinarne l’aliquota IVA.
- Sistema operativo: Windows
- Requisiti di sistema: Java
- Il principio del programma multiutente
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Oggi Lavoro Srl, agenzia per il lavoro, filiale di Monza, cerca per azienda a Vimodrone un/una IMPIEGATO/A CONTABILITA' CLIENTI Il candidato si occuperà di: - registrazione fatture attive; - verifica incassi e pagamenti fornitori; - gestione insoluti; - supporto alla contabilità generale fino alle scritture pre bilancio. Si richiede: - diploma di ragioneria o similari; - pregressa esperienza nella mansione; - disponibilità a lavorare presso la sede di Rho per i primi mesi. Inserimento in somministrazione, scopo assunzione. Orario di lavoro full time. I candidati ambosessi (l. 903/77 ss. mm. e ii.) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy alla pagina https://oggilavoro.eu/privacy-e-cookies/.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Commissionaria la mura s.r.l cerca un impiegato per contabilità e amministrazione presso il nostro stand al mercato ortofrutticolo di Nocera Inferiore - Pagani. Si seleziona un impiegato addetto a: - riscossioni da clienti - pagamento fornitori - gestione documentale (fatture, ddt e ricevute di vendita). Tra i requisiti richiesti: - Diploma o laurea in materie contabili - Competenza in ambito amministrativo e contabile - Conoscenza di Windows e pacchetto office (imprescindibile). Si offre inserimento part time con contratto a tempo indeterminato. Prego astenersi dalla candidatura se gli orari lavortivi non sono consoni (si inizia alle 4:30 del mattino).
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Azienda leader nel settore della produzione di arredi custom e di design con sede operativa a Galatina (LE), cerca figura di Impiegato/a Amministrativo/a. Il candidato dovrà avere ottime conoscenze amministrative e contabili, buona capacità organizzativa del lavoro e esperienza pregressa. La posizione prevede un impegno full time, solo per residenti in zona limitrofe alla sede del lavoro. Titolo di studio richiesto: Diploma e/o laurea. La risorsa dovrà occuparsi di svolgere le seguenti attività: - Gestione della contabilità clienti/fornitori - Gestione degli adempimenti fiscali - Disbrigo Pratiche bancarie e burocrazia in generale - Contabilità generale - Controllo quadrature bancarie - Controllo costi e liquidità - Registrazione fatture e prima nota - Contratti di appalto e subappalto Requisiti fondamentali: - Residenza in zona limitrofe alla sede del lavoro; - Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolar modo Excel); - Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata (requisito obbligatorio); - Buone doti relazionali e comunicative; - Flessibilità oraria; - Capacità di lavorare in gruppo; - Precisione e rispetto delle scadenze; - Riservatezza e rispetto della policy interna. Esperienza: - Amministrazione: 2 anni (Preferenziale) - Contabilità: 2 anni (Preferenziale) Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I dati personali saranno trattati ai sensi dell'articolo 13 del D. Lgs. 196/03. Non verranno prese in considerazione le candidature non in linea con i requisiti richiesti e descritti nella presente ricerca.
Vista prodotto
Siracusa (Sicilia)
Si cerca un contabile esperto da inserire in azienda logistica.Il candidato lavorerà in un team composto da 3 persone e si occuperà di contabilità clienti, fornitori e generale, scritture di rettifica e ammortamento.Sarà il punto di riferimento per risorse più junior nella gestione e organizzazione del lavoro.Requisitio Diploma di Ragioneria/Laurea in Economia. Buona dimestichezza con i supporti informaticio Si richiede precisione, operatività, puntualità, dinamicità e capacità di lavorare in teamSi offre un contratto iniziale a tempo determinato.Sede di lavoro: Siracusa Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Società operante in prevalenza nel settore delle costruzioni e immobiliare, cerca impiegato contabile con mansione di responsabile amministrativo. Il candidato dovrà avere tra i 40 ed i 50 anni ed aver maturato esperienza nell'area amministrativa all'interno di contesti aziendali. Requisito: Laurea in Economia Aziendale/Economia e Commercio o Diploma in Ragioneria. Costituisce requisito preferenziale la conoscenza di software gestionali: data entry, moduli quali la contabilità generale e analitica, il controllo di gestione, la gestione del magazzino, la gestione dei contratti attivi e di subappalto, il ciclo attivo di vendita, la gestione dei cespiti, la tesoreria, la pianificazione ed il controllo delle commesse, i bilanci riclassificati. Si richiede disponibilità immediata. La risorsa si occuperà in maniera autonoma delle seguenti attività: •assicurare la corretta tenuta dei libri contabili e sociali, controllare il magazzino, predisporre bilanci di periodo e annuali; •verifica, controllo e archiviazione di documenti amministrativi e fiscali •organizzare la predisposizione di tutta la reportistica amministrativa, assicurando la fondatezza dei dati stessi; •mantenere i rapporti con gli organi di controllo, consulenti legali e fiscali; •contabilità clienti e fornitori (fatturazione, gestione acquisti, incassi e pagamenti); •liquidazione periodica Iva e gestione F.24; •riconciliazioni bancarie, gestione assicurazioni, finanziamenti, mutui e leasing; •gestione contratti di appalto, sub-appalto, professionisti e contrattualistica varia commerciale; •contabilità generale con redazione in piena autonomia del bilancio di esercizio e relativa nota integrativa in linea con gli attuali principi contabili; •controllo di gestione nel settore edile. Conoscenze informatiche: Applicativi Excel Gli interessati potranno inoltrare il proprio CV con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali citando nell'oggetto impiegato contabile con mansioni di responsabile amministrativo. Non inviare CV se privi dei requisiti richiesti.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Stiamo selezionando una risorsa da inserire in amministrazione per azienda del settore metalmeccanico.Il profilo ricercato ha maturato pregressa esperienza nella mansione, e si occuperà di:Fatturazione attiva e passivaTesoreriaContabilità generalePiano dei contiRedazione del bilancio Sollecito pagamenti Orario giornata full time.Data inizio prevista: 13/09/2021Categoria Professionale: Segreteria / Servizi GeneraliSettore: INDUSTRIA METALMECCANICACittà: Rossano Veneto (Vicenza)Esperienza lavorativa: addetto alla contabilità generale - Settore industriale: INDUSTRIA METALMECCANICA Segretario amministrativo/ segretaria amministrativa - Settore industriale: INDUSTRIA METALMECCANICA Competenze richieste: Contabilità - Analisi di bilancio, livello Buono Contabilità - Contabilità generale, livello Buono Contabilità - Contabilità Clienti/Ciclo Attivo, livello Buono Contabilità - Contabilità Fornitori/Ciclo Passivo, livello Buono Contabilità - Tesoreria, livello Buono Contabilità - Gestione dei libri contabili, livello Buono Contabilità - Gestione ricevute bancarie, livello Buono Vendita - Predisposizione pagamenti, livello Buono Controllo Di Gestione / Revisione / Bilancio - Redazione bilancio consolidato, livello Buono Controllo Di Gestione / Revisione / Bilancio - Redazione Bilancio Srl, livello Buono Banca - Procedure contabilità bancaria, livello Buono Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per cliente di Cazzago Brabbia, operativo nel settore logistica e magazzino stiamo ricercando un/a: IMPIEGATO/A AREA AMMINISTRAZIONE E CONTABILITà La risorsa sarà il punto di riferimento per la struttura a livello amministrativo e contabile, di cui si occuperà in autonomia. Nello specifico: Gestirà la contabilità generale, ciclo attivo e passivo, fatturazione, Gestione contabile fino alla scrittura del bilancio che verrà redatto dal commercialista (gradita la capacità di gestire i bilancini periodici) Si occuperà di amministrazione (riba, preparazione F24, fatturazione clienti/fornitori, home banking) Manterrà i contatti con i professionisti quali Commercialista, Consulente del Lavoro, Avvocato. Cerchiamo una persona con una pregressa esperienza in un ruolo simile allinterno di contesti di piccole dimensioni, disponibile a un full time dalle 08.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00. Gradita una sufficiente conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Daverio (VA) Offriamo: contratto di dipendenza direttamente con lazienda Gli interessati possono inviare il cv specificando DAVFT Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per cliente di Daverio, realtà storica di piccole dimensioni operante in ambito logistica di magazzino stiamo ricercando un: IMPIEGATO/ A AMMINISTRATIVO /A E CONTABILE La risorsa sarà il punto di riferimento per la struttura a livello amministrativo e contabile, di cui si occuperà in autonomia. Nello specifico: Gestirà la contabilità generale, ciclo attivo e passivo, fatturazione, Gestione contabile fino alla scrittura del bilancio che verrà redatto dal commercialista (gradita la capacità di gestire i bilancini periodici) Si occuperà di amministrazione (riba, preparazione F24, fatturazione clienti/fornitori, home banking) Supporterà la collega commerciale nella gestione dei clienti in caso di necessità Manterrà i contatti con i professionisti quali Commercialista, Consulente del Lavoro, Avvocato Cerchiamo una persona con una pregressa esperienza in un ruolo simile allinterno di contesti di piccole dimensioni, disponibile a un full time dalle 08.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00. Gradita una sufficiente conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Daverio (VA) Offriamo: contratto di dipendenza direttamente con lazienda Gli interessati possono inviare il cv a ricerca.personale@asarva.org specificando IMPDAVE Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Piacenza (Emilia Romagna)
Piccola azienda nel settore meccanico ricerca figura junior di supporto al responsabile amministrativo nello svolgimento delle seguenti attività: • Gestione della contabilità generale • Contabilità clienti e fornitori • Inserimento/aggiornamento dati • Gestione incassi e pagamenti • Verifica dei contratti in essere I requisiti necessari per lo svolgimento del ruolo sono: • diploma di Ragioneria • buona conoscenza della lingua inglese • buona conoscenza del pacchetto Office Costituirà titolo preferenziale la conoscenza di sistemi gestionali Completano il profilo: carattere dinamico, autonomia, doti relazionali e di comunicazione, approccio positivo e propositivo
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Affermata azienda nel settore delle energie rinnovabili e del trattamento inquinanti ambientali,nell'ottica di un ampliamento della sua struttura tecnica e del suo mercato di riferimento, è attualmente allaricerca di un impiegato/a amministrativo e controllo di gestione.Principali responsabilità e attività: -Amministrazione e contabilità clienti e fornitori;-Controllo e archiviazione documenti;-Contabilità ordinaria;-Controllo di gestione (redazione reportistica direzionale, ordini, fatturazioni e pagamenti)-Supporto alla definizione dei processi aziendali;-Coordinamento interno in fase di predisposizione del bilancio;-Supporto al back-office. Competenze richieste: Il candidato ideale ha conseguito un diploma o laurea in discipline economiche.E' richiesta: -Disponibilità immediata Full Time;-Padronanza del pacchetto office, in particolare Excel;-Buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo proattività, attitudine al lavoro in team, flessibilità, problem solving e l'organizzazionedi tempi e metodi. Verranno valutate solo le candidature in linea con il profilo ricercato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per cliente di Cazzago Brabbia, operativo nel settore logistica e magazzino stiamo ricercando un/a: IMPIEGATO/A AMMINSTRATIVO/A E CONTABILE FULL TIME La risorsa sarà il punto di riferimento per la struttura a livello amministrativo e contabile, di cui si occuperà in autonomia. Nello specifico: Gestirà la contabilità generale, ciclo attivo e passivo, fatturazione, Gestione contabile fino alla scrittura del bilancio che verrà redatto dal commercialista (gradita la capacità di gestire i bilancini periodici) Si occuperà di amministrazione (riba, preparazione F24, fatturazione clienti/fornitori, home banking) Manterrà i contatti con i professionisti quali Commercialista, Consulente del Lavoro, Avvocato. Cerchiamo una persona con una pregressa esperienza in un ruolo simile allinterno di contesti di piccole dimensioni, disponibile a un full time dalle 08.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00. Gradita una sufficiente conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Cazzago Brabbia (VA) Offriamo: contratto di dipendenza direttamente con lazienda Gli interessati possono inviare il cv, specificando AMMINFT Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per cliente di Cazzago Brabbia, operativo nel settore logistica e magazzino stiamo ricercando un/a: IMPIEGATO/A AMMINSTRATIVO/A E CONTABILE FULL TIME La risorsa sarà il punto di riferimento per la struttura a livello amministrativo e contabile, di cui si occuperà in autonomia. Nello specifico: Gestirà la contabilità generale, ciclo attivo e passivo, fatturazione, Gestione contabile fino alla scrittura del bilancio che verrà redatto dal commercialista (gradita la capacità di gestire i bilancini periodici) Si occuperà di amministrazione (riba, preparazione F24, fatturazione clienti/fornitori, home banking) Manterrà i contatti con i professionisti quali Commercialista, Consulente del Lavoro, Avvocato. Cerchiamo una persona con una pregressa esperienza in un ruolo simile allinterno di contesti di piccole dimensioni, disponibile a un full time dalle 08.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00. Gradita una sufficiente conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Cazzago Brabbia (VA) Offriamo: contratto di dipendenza direttamente con lazienda Gli interessati possono inviare il cv a ricerca.personale@asarva.org, specificando AMMINFT Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
IG SAMSIC HR - Filiale di CONEGLIANO ricerca per propria azienda cliente, IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A La risorsa, inserita presso l'Ufficio Amministrativo di un'azienda cliente e dovrà occuparsi di contabilità clienti e fornitori, fatturazione, adempimenti fiscali IVA, prima nota, F24, bollettazione, certificazione ISO. Requisiti: ·Diploma di Ragioneria o laurea in Economia ·Ottima conoscenza del pacchetto Office ·Pregressa esperienza nella mansione Tipologia contrattuale: Contratto da valutare in base all'esperienza del candidato Sede di lavoro: Susegana (TV) IG applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. IG SAMSIC HR è iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/
Vista prodotto
Cologno al Serio (Lombardia)
vicino all'età pensionabile cerca mansione come collaboratore o coadiuvante rivolto a piccole e medie imprese pluriennale esperienza, contabilità,inserimento dati, preventivi clienti,fornitori.
Vista prodotto
Grosseto (Toscana)
La risorsa si occuperà di: contabilità clienti e fornitori; tenuta dei registri contabili aziendali; controllo di gestione garantendo l'accuratezza dei conti; supporto amministrativo; analizzare, esaminare e verificare la situazione fiscale dell'azienda massimizzando i profitti di quest'ultima.Allegare curriculum vitae con recapito telefonico se interessati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
-
Successivo →