Impiegato contabilita fornitori
Elenco delle migliori vendite impiegato contabilita fornitori
![Contabilità fornitori e controllo di gestione to Contabilità fornitori e controllo di gestione to](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita avrà la seguenti responsabilità: gestione contabile (registrazione fatture) e del monitoraggio/controllo delle poste contrattuali in fattura e fuori fattura tipiche del mondo GDO; sarà inserita in staff ad uno dei due direttori vendite dell'azienda, dovendo però quotidianamente dialogare e rispondere del proprio operato al team AFC. Contabilità Fornitori e Controllo di gestione Contabilità Fornitori e Controllo di gestione Requisiti:laurea in economia aziendale o ingegneria gestionale ottimo livello di utilizzo del pacchetto office, in particolare xls molto avanzato esperienza pregressa, pur breve, presso l'area AFC-controllo di fornitori della GDO; auspicabilmente con focus sulla gestione contabile (registrazione fatture) delle poste contrattuali in fattura e fuori fattura tipiche del mondo GDO Azienda operante in Torino, zona sud.Contratto offerto: 6 mesi somministrazione + prospettive. Sede di lavoro: Torino, zona sud. Retribuzione offerta: intorno ai 23.000 / 24.000 euro lordi annui.Salario da 23.000 /anno a 25.000 /anno
Vista prodotto
![Impiegato amministrazione e contabilità fornitori Impiegato amministrazione e contabilità fornitori](/static/img/caticons/servicios.png)
Bologna (Emilia Romagna)
Per importante realtà industriale di Calderara Di Reno stiamo selezionando un impiegato addetto alla contabilità e amministrazione fornitori dell'azienda. Si offre contratto iniziale a tempo determinato per sostituzione di maternità iniziale, finalizzato all'assunzione diretta in azienda. La risorsa dovrà occuparsi della contabilità e dell'amministrazione dei fornitori dell'azienda. Deve aver maturato esperienza di almeno un paio di anni nella gestione della contabilità dei fornitori, autonomo nell'utilizzo del computer. La risorsa dev'essere in possesso di un titolo di laurea indirizzo economico e deve conoscere la lingua inglese scritta e parlata.
Vista prodotto
![Impiegato contabilità e amminstrazione Impiegato contabilità e amminstrazione](https://img.clasf.it/2020/01/26/Impiegato-contabilit-e-amminstrazione-20200126185057.9169390015.jpg)
Salerno (Campania)
Commissionaria la mura s.r.l cerca un impiegato per contabilità e amministrazione presso il nostro stand al mercato ortofrutticolo di Nocera Inferiore - Pagani. Si seleziona un impiegato addetto a: - riscossioni da clienti - pagamento fornitori - gestione documentale (fatture, ddt e ricevute di vendita). Tra i requisiti richiesti: - Diploma o laurea in materie contabili - Competenza in ambito amministrativo e contabile - Conoscenza di Windows e pacchetto office (imprescindibile). Si offre inserimento part time con contratto a tempo indeterminato. Prego astenersi dalla candidatura se gli orari lavortivi non sono consoni (si inizia alle 4:30 del mattino).
Vista prodotto
![Impiegato contabilità Impiegato contabilità](https://img.clasf.it/2020/04/18/Impiegato-contabilit-20200418040638.3925510015.jpg)
Milano (Lombardia)
Sei un giovane neo diplomato/laureato interessato ad un percorso di formazione tecnica professionalizzante finalizzato all'apprendistato' Adecco ha organizzato una Academy nel settore Amministrazione e Contabilità rivolta a 15 giovani in possesso di un titolo di studio in ragioneria o studi affini che supereranno la fase di selezione. Il corso, finanziato dal Fondo Formatemp, sarà pre-assuntivo e finalizzato ad un inserimento in apprendistato professionalizzate in staff leasing così da consentire la prosecuzione di ulteriori step formativi di specializzazione previsti dal piano formativo dell'apprendista e sempre finanziati da Fondo Formatemp. Si richiede: - Diploma di Ragioneria (o equivalenti) o Laurea in Economia- Immediata disponibilità; - Residenza in Regione Lombardia. Zona di Lavoro: Melzo e limitrofi Durata corso: dal 28/04/2020 al 08/05/2020 Se hai questi requisiti candidati! Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
![Cod. 6825/b responsabile contabilita fornitori bs Cod. 6825/b responsabile contabilita fornitori bs](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona RESPONSABILE CONTABILITA FORNITORI per azienda specializzata nella produzione di prodotti meccanici DESCRIZIONE DELLATTIVITA: La risorsa inserita, rispondendo alla Responsabile amministrativa, avrà la responsabilità della contabilità fornitori. Si occuperà di gestire il ciclo passivo e di registrare le fatture dei servizi con imputazione nei rispettivi centri di costo, stabilendo la congruenza delle commesse per il controllo di gestione. Dovrà avere conoscenza della territorialità dei servizi intra-cee e extra-cee, rapportandosi con i fornitori e occupandosi della gestione delle importazioni della merce, delle bolle doganali e dei cespiti. Dovrà inoltre conoscere le problematiche dellIVA, le relative deducibilità fiscali dei costi (gestione costi automezzi-trasferte-ristoranti dipendenti e non ospitalità), gli stanziamenti fine esercizio, i ratei-risconti e i pagamenti fornitori estero. REQUISITI RICHIESTI: Diploma o laurea, preferibilmente in materie economiche. È gradita esperienza pregressa di almeno 10 anni, maturata in ruolo analogo, preferibilmente in aziende produttive. Sono richiesti inoltre una buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata e unottima conoscenza di Excel. Si richiedono buone doti relazionali ed organizzative, flessibilità, precisione ed affidabilità. Completano il profilo capacità di lavorare in team e per obiettivi. LAZIENDA OFFRE: Contratto di lavoro e inquadramento commisurati allesperienza. SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
Vista prodotto
![Contabile impiegato contabilita' e unico studio Contabile impiegato contabilita' e unico studio](https://img.clasf.it/2021/06/02/Contabile-impiegato-contabilita-e-unico-studio-20210602095829.3448240015.jpg)
Como (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: -Divisione Head Hunting -Divisione Temporary Management -Divisione Top Manager -Divisione Middle Management -Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com CONTABILE IMPIEGATO CONTABILITA' E UNICO STUDIO COMMERCIALISTA COMO: Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito a Como e per sostituzione definitiva di una risorsa un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: titolare di studio Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; - Scritture di rettifca e redazione del bilancio civilistico; - Preferibile gestione delle imposte dirette e sostituti d'imposta; - Adempimenti iva, IMU; - Esteromentro, cu, intrastat; - PREFERIBILE redazione unici persone fisiche, lavoratori autonomi, società di persone, regime forfettario Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 5 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati o società di revisione. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richieste Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza (entro 1.700 euro netti mensili, CCNL Studi Professionali). Orario di lavoro: full time 8.30-12.30 14.00-18.00 Sede di lavoro: Como (CO) Data prevista per l'inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/em La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
![Tour operator cerca impiegato contabilità - part time da Tour operator cerca impiegato contabilità - part time da](/static/img/caticons/servicios.png)
Milano (Lombardia)
Tour Operator cerca impiegato contabilità Si richiede una buona conoscenza della lingua inglese ed esperienza lavorativa come contabile. Inviare curriculum
Vista prodotto
![Contabile impiegato contabilita' e unico studio Contabile impiegato contabilita' e unico studio](/static/img/caticons/servicios.png)
Como (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito a Como e per sostituzione definitiva di una risorsa un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: titolare di studio Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; - Scritture di rettifca e redazione del bilancio civilistico; - Preferibile gestione delle imposte dirette e sostituti d’imposta; - Adempimenti iva, IMU; - Esteromentro, cu, intrastat; - PREFERIBILE redazione unici persone fisiche, lavoratori autonomi, società di persone, regime forfettario Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 5 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati o società di revisione. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richieste Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza (entro 1.700 euro netti mensili, CCNL Studi Professionali). Orario di lavoro: full time 8.30-12.30 14.00-18.00 Sede di lavoro: Como (CO) Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
![Impiegato amministrativo Impiegato amministrativo](https://img.clasf.it/2021/07/15/Impiegato-amministrativo-20210715005000.5292410015.jpg)
Vicenza (Veneto)
Stiamo selezionando una risorsa da inserire in amministrazione per azienda del settore metalmeccanico.Il profilo ricercato ha maturato pregressa esperienza nella mansione, e si occuperà di:Fatturazione attiva e passivaTesoreriaContabilità generalePiano dei contiRedazione del bilancio Sollecito pagamenti Orario giornata full time.Data inizio prevista: 13/09/2021Categoria Professionale: Segreteria / Servizi GeneraliSettore: INDUSTRIA METALMECCANICACittà: Rossano Veneto (Vicenza)Esperienza lavorativa: addetto alla contabilità generale - Settore industriale: INDUSTRIA METALMECCANICA Segretario amministrativo/ segretaria amministrativa - Settore industriale: INDUSTRIA METALMECCANICA Competenze richieste: Contabilità - Analisi di bilancio, livello Buono Contabilità - Contabilità generale, livello Buono Contabilità - Contabilità Clienti/Ciclo Attivo, livello Buono Contabilità - Contabilità Fornitori/Ciclo Passivo, livello Buono Contabilità - Tesoreria, livello Buono Contabilità - Gestione dei libri contabili, livello Buono Contabilità - Gestione ricevute bancarie, livello Buono Vendita - Predisposizione pagamenti, livello Buono Controllo Di Gestione / Revisione / Bilancio - Redazione bilancio consolidato, livello Buono Controllo Di Gestione / Revisione / Bilancio - Redazione Bilancio Srl, livello Buono Banca - Procedure contabilità bancaria, livello Buono Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
![Impiegato tecnico amministrativo Impiegato tecnico amministrativo](https://img.clasf.it/2020/01/30/IMPIEGATO-TECNICO-AMMINISTRATIVO-20200130185619.5609440015.jpg)
Alessandria (Piemonte)
Oasi Lavoro filiale di Voghera seleziona, per importante azienda cliente del settore metalmeccanico, un IMPIEGATO TECNICO AMMINISTRATIVO. Il candidato ideale è in possesso di diploma o laurea ad indirizzo economico ed ha maturato esperienza in ambito contabile e logistico. Le attività previste per questa posizione sono: - inserimento anagrafiche prodotti e clienti, - gestione delle scorte, inventari e stoccaggio di magazzino, - capacità di trattativa con i fornitori seguendo le indicazioni della Direzione, - verifica ordini di acquisto prodotti/servizi, - prima nota, contabilità fornitori e scadenziario, - gestione archivio, - emissione documenti di trasporto e fatture, - sollecitare e verificare i pagamenti scaduti. Gradita una buona conoscenza della lingua inglese. Indispensabile essere automuniti e con disponibilità immediata. Sede di lavoro: vicinanze Castelnuovo Scrivia (AL)
Vista prodotto
![Impiegato/a amministrativo contabile Impiegato/a amministrativo contabile](/static/img/caticons/servicios.png)
Padova (Veneto)
Per azienda del fashion, power house internazionale nella distribuzione di calzature, in forte crescita e con ambiziosi progetti di sviluppo, ricerchiamo un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO CONTABILE. La risorsa sarà inserita all'interno del dipartimento amministrazione, finanza e controllo, e rispondendo al Responsabile si occuperà di: - contabilità fornitori e contabilità generale; - fatturazione attiva e passiva per Italia, UE ed extra UE nel rispetto della normativa vigente anche in tema doganale, e relative registrazioni contabili; - emissione di documenti di trasporto e gestione dei rapporti con le dogane; - supporto alla preparazione delle dichiarazioni fiscali periodiche e annuali; chiusure contabili; - stampa registri Iva, liquidazioni periodiche, libro giornale, inventari, etc. Il profilo ideale ha conseguito un Diploma e/o Laurea ad indirizzo Amministrativo e/o Economico. Ha maturato esperienza di almeno 5 anni in uffici amministrativi/contabili, preferibilmente in aziende del settore Commercio. E' richiesta la conoscenza: - dei principi contabili italiani; - della normativa comunitaria e doganale; - del pacchetto Office, in particolare di Excel; - buona dimestichezza con la lingua inglese sia a livello scritto che orale. Completano il profilo ottime doti organizzative, relazionali e di problem solving, curiosità, propositività e precisione. Sede di lavoro: Padova Per candidarsi all'opportunità: https://www.jobonair.com/apply/run/2f05
Vista prodotto
![Impiegato/a contabile Impiegato/a contabile](https://img.clasf.it/2020/01/19/Impiegatoa-contabile-20200119073352.7288800015.jpg)
Grosseto (Toscana)
Il candidato ideale opererà all'interno della contabilità fornitori dove provvederà alla registrazione delle fatture passive previo controllo della documentazione sia in ambito IVA che come rispondenza della fattura ai contratti e agli ordini stipulati. Si richiedono i seguenti requisiti: -Buona conoscenza della contabilità, -Esperienza di applicativi contabili, -Buona conoscenza della lingua inglese, -Buona conoscenza del pacchetto office, - Buona predisposizione ai rapporti interpersonali.Si offre iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroga. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
![Impiegato contabile Impiegato contabile](/static/img/caticons/servicios.png)
Perugia (Umbria)
Il candidato ideale dovrà svolgere le seguenti attività: • contabilità fornitori • gestione archivio; • gestione rapporti con clienti e fornitori; • contrattualistica. Si richiedono: • Diploma; • Buona conoscenza del Pacchetto Office; • Disponibilità full-time Completano il profilo: • Forte adattabilità e disponibilità; • Precisione; • Capacità relazionali; • Problem solving; • Ottime doti organizzative e buon livello di autonomia. Si offre: Contratto determinato. Sede: Perugia Inviare il curriculum per candidarsi.
Vista prodotto
![Impiegato contabile Impiegato contabile](/static/img/caticons/servicios.png)
Palermo (Sicilia)
La persona opererà all'interno della contabilità fornitori dove provvederà alla registrazione delle fatture passive previo controllo della documentazione sia in ambito IVA che come rispondenza della fattura ai contratti e agli ordini stipulati. Si richiedono i seguenti requisiti: -Buona conoscenza della contabilità, -Esperienza di applicativi contabili, -Buona conoscenza della lingua inglese, -Buona conoscenza del pacchetto office, - Buona predisposizione ai rapporti interpersonali. Si offre iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroga.
Vista prodotto
![Impiegato/a contabile part-time a milano mi Impiegato/a contabile part-time a milano mi](https://img.clasf.it/2020/01/15/IMPIEGATOA-CONTABILE-PART-TIME-A-MILANO-MI-20200115091203.6697610015.jpg)
Italia (Tutte le città)
Per storica Associazione di Milano, ricerchiamo n. 1 IMPIEGATO/A CONTABILE con esperienza di almeno 5 anni in campo amministrativo/contabile. In coordinamento con la Responsabile dellufficio amministrativo, la figura si occuperà di: - Gestione contabilità fornitori, - Gestione ammortamenti, ratei e risconti, - Scritture di fine esercizio - Predisposizione pagamenti F24 - Gestione amministrativa degli immobili Si richiede Diploma di Ragioneria o titolo di studio analogo, esperienza pregressa nella mansione, precisione e disponibilità a lavorare part-time. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì 08.00-12.00 oppure 09.00-13.00 Sede: Milano (zona Porta Venezia) Si offre contratto iniziale a tempo determinato di un anno con prospettiva di stabilizzazione a tempo indeterminato (CCNL Uneba 3° livello). Stipendio netto mensile: 700,00-750,00 euro + ticket restaurants Inserimento previsto per marzo 2020. Non saranno tenuti in considerazione candidati privi di curriculum e dei requisiti richiesti. Avvertenze: L'offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della Legge n° 903/77 e L. 125/91, è pubblicata allo scopo di raccogliere candidature in relazione alle esigenze di ricerca e selezione del nostro committente. Inviare curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personale ai sensi del Dlgs 196/03 e Regolamento UE 679/2016.
Vista prodotto
-
Successivo →