-
loading
Solo con l'immagine

Impiegato controllo


Elenco delle migliori vendite impiegato controllo

CONTROLLO DEL MOTORE DELLA BARCA, LEVA DI COMANDO DEL MOTORE MARINO DISPOSITIVO FUORIBORDO A DOPPIA LEVA IN LEGA DI ZINCO PER RIPARAZIONE E RISTRUTTURAZIONE
  • 【Con la doppia funzione】 Questo cambio a doppia leva del motore con la doppia funzione, l'acceleratore e il cambio sono in una leva e l'acceleratore e il cambio vengono azionati contemporaneamente per due motori. Una buona qualità può fornire una garanzia più sicura per la tua vita e può anche offrirti un'eccellente esperienza d'uso
  • 【Applicazioni】 Questo è un sostituto del controllo motore singolo Morse MT3 e verrà utilizzato anche per sostituire il controllo motore singolo Morse MT2. Adatto a tutti i cavi di controllo motore 3300 / 33C, che possono soddisfare le tue esigenze. È un prodotto molto pratico
  • 【Funzione potente】 Questa leva di controllo del motore marino supporta cambi di marcia molto fluidi e maniglie di estrazione dell'acceleratore per disinnestare i cambi di marcia. Questo è molto adatto a qualsiasi tipo di imbarcazione con fuoribordo, entrobordo o benzina o diesel
  • 【Specialità di produzione】 La leva di controllo doppio della barca è fabbricata per soddisfare le specifiche standard, seguire rigorosamente il controllo di qualità di fabbrica. La nostra leva di controllo doppio della barca deve superare l'ispezione di qualità prima di lasciare la fabbrica, quindi puoi acquistare con fiducia
  • 【Servizio】 Grazie mille per aver visitato il nostro negozio, ti forniremo il miglior servizio di qualità e speriamo che il nostro controllo motore a doppia leva possa soddisfare le tue esigenze. Buoni acquisti!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CONTROLLO DEL MOTORE DELLA BARCA, DISPOSITIVO FUORIBORDO CON MANIGLIA A DOPPIA LEVA IN LEGA DI ZINCO PER IL CONTROLLO DEL MOTORE DELLA BARCA PER LA RIPARAZIONE E IL RESTAURO
  • Adatto per: scatola di controllo remoto per montaggio laterale del motore della barca adatta a tutti i cavi di controllo del motore 3300 / 33C, che possono soddisfare le tue esigenze. Molto adatto a qualsiasi tipo di imbarcazione con fuoribordo, entrobordo o benzina o diesel.
  • Dettagli del prodotto: questo è un sostituto del controllo motore singolo Morse MT3 e verrà utilizzato anche per sostituire il controllo motore singolo Morse MT2. Il pacchetto di controllo dell'acceleratore della barca includeva 1 x controllo del motore della barca e 42 x viti.
  • Qualità premium: cambio a doppia leva del motore Supporta cambi di marcia molto fluidi e maniglie di estrazione dell'acceleratore per disinnestare i cambi di marcia.
  • Doppia funzione: controllo del motore dell'imbarcazione con la doppia funzione, l'acceleratore e il cambio sono in una leva e l'acceleratore e il cambio vengono azionati per due motori contemporaneamente.
  • Avviso di acquisto: apprezziamo le esperienze di acquisto e la soddisfazione di ciascun cliente, quindi forniamo supporto tecnico. Se l'installazione o la qualità del prodotto presentano problemi, ti preghiamo di contattarci in tempo. Lo risolveremo il prima possibile.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CONTROLLO MOTORE INVERTER MONOFASE A TRIFASE VFD PER TRASFORMAZIONE A RISPARMIO ENERGETICO DI CONDIZIONAMENTO D'ARIA CENTRALE
  • Porta di controllo completa, può essere utilizzata con PLC e sensore in varie apparecchiature di automazione
  • V/F/vettore/torsione costante, tre modalità di controllo possono essere commutate e controllate con un controllo preciso
  • La funzione di controllo sincrono incorporata e la funzione di freno a 0 velocità possono essere utilizzate per il sollevamento di gru per autocarri e altre occasioni
  • Regolatore PID integrato per applicazioni che richiedono pressione costante, temperatura costante, controllo ad anello aperto a tensione costante e controllo ad anello chiuso
  • Il prodotto ha una funzione di frequenza di oscillazione tessile, può essere applicato a macchine tessili
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Per Gruppo italiano di grande dimensione, con sua consociata Plant nella Provincia di Prato, ricerchiamo Impiegato Tecnico Controllo Qualità Prodotto. Il Plant specializzato nella produzione di macchinari ed accessori (pompe, valvole, filtri, trasformatori ed automazione evoluta), per la sua Area Qualità intende implementare l'organico, al fine della validazione e della certificazione finale qualità prodotto. La risorsa ideale ha una preparazione tecnica elettronica o meccanica, ha una buona conoscenza della lingua inglese, ha maturato compentenza trasversale in area qualità di azienda manifatturiera, a contatto con i colleghi dell'area produzione, Plant che segue le logiche della Lean Production; capace ed autonomo nella gestione della documentazione standard APQP, PPAP, 8D, PFMEA. L'Azienda garantisce una ulteriore specializzazione nel ruolo di tecnico controllo qualità prodotto. Rif.to Impiegato Controllo Qualità Prodotto POG0822. info 338 9622158.. Policy Privacy D.L. 196/2003 e codice etico professionale In adempimento L. 903/77 L. 125/91 e D.L. 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Mansione Randstad divisione Talent Selection ricerca per assunzione diretta un IMPIEGATO CONTROLLO QUALITA’ per importante cliente in zona Desenzano del Garda.  Il nostro cliente è una realtà di stampo multinazionale, in forte espansione.    Responsabilità La figura risponderà direttamente al Responsabile Qualità e si occuperà di:  eseguire controlli necessari nelle fasi di accettazione interagendo con i fornitori esterni eseguire l’analisi dei problemi tecnici riscontrati e fare proposte di miglioramento  gestire la documentazione relativa ai controlli svolti  collaborare alla stesura di nuovi piani di controllo su nuovi prodotti    Competenze Si richiede: Laurea o Diploma di stampo tecnico minima precedente esperienza nella mansione  ottima conoscenza del disegno meccanico e degli strumenti di misura  buone doti di problem solving  Si offre assunzione diretta in organico aziendale, con inquadramento e retribuzione commisurate all’esperienza maturata.  Randstad Technical Talent Selection è la divisione di Randstad Italia specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati in ambito meccanico, elettrotecnico, meccatronico e ingegneristico.  
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Edil mattone recluta un impiegato da inserire nel reparto controllo qualità. Il candidato si occuperà, attraverso strumenti aziendali, di controllore e garantire la miglior qualità al cliente. E' un lavoro che necessità di una disponibilità immediata, si prevede un orario di 8 ore giornaliere con relative pause. Non è richiesta esperienza, in quanto ogni candidato che avrà superato la selezione avrà la possibilità di essere seguito. E' importante aver già concluso gli studi, aver già compito la maggior età ed essere disoccupati. Riserviamo un contratto a norma di legge con stipendio. Ogni candidato avrà maggiori spiegazioni contrattuali in sede di colloquio. Se interessati potete lasciarci un curriculum tramite email, in allegato alla candidatura.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Humangest, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un Impiegato addetto al controllo qualità La risorsa sarà responsabile di garantire gli standard qualitativi richiesti di materie prime, semilavorati e prodotto finito e di gestire e sviluppare i fornitori per assicurare la riduzione delle non conformità e dei relativi costi. Nello specifico: · Redazione certificati materiali, NDT · Redazione Final dossier (MRB) · Lettura specifiche clienti e normative internazionali per la redazione di procedure di commessa, piani di controllo e piani d'ispezione · Redazione non conformità interne, fornitori e clienti · verifica conformità materia prima; · stesura certificati di conformità; · creazione piani di controllo; · emissione e follow up non conformità interne e di fornitori. Il candidato ideale è in possesso di Diploma tecnico, preferibilmente meccanico; Buona padronanza degli strumenti di misura; Dimestichezza con sistema gestione qualità secondo standard ISO; Utilizzo pacchetto office. Fondamentale l'ottima conoscenza dell'inglese. Completano il profilo: Capacità di lavoro in team; propensione al problem solving Sede di lavoro: vicinanza Ambivere (BG) Orario: full time giornaliero Contratto: inserimento diretto in azienda, retribuzione commisurata all'esperienza maturata Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
TOTALMANAGMENT SRLS con sede in Bari, ricerca per il suo ufficio un impiegato per il controllo qualità. L'addetto dovrà essere disponibile per orario full time, sei giorni a settimana. E' un occupazione che non richiede esperienza, in quanto si tratta di un lavoro del tutto settoriale pertanto il candidato sarà affiancato in un primo periodo. Per partecipare è importante aver già compiuto la maggior età. Si effettuerà un regolare contratto a norma di legge, inizialmente a tempo determinato, con relativa remurazione comunicata in sede di colloquio Chiunque fosse interessato può lasciarci il suo curriculum tramite email.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
La figura si occuperà di controllo qualità della merce in entrata e in uscita. Il profilo ideale è in possesso di un diploma di Perito Meccanico e ha maturato una breve esperienza all'interno del reparto controllo qualità, ma verranno prese in considerazione anche candidature senza esperienza pregressa.Luogo di lavoro: BariOrario di Lavoro: Centrale, Dal Lunedì al SabatoTipo di contratto: tempo determinato, con possibilità di crescita. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
nifra srl sede Bari, ricerca un operaio controllo qualità da inserire nell' team aziendale. Si seleziona personale residente in Bari o provincia, con disponibilità immediata. E' un lavoro che richiede una disponibilità pari a otto ore giornaliere, sei giorni a settimana. E' un occupazione che non richiede esperienza, in quanto si tratta di un lavoro del tutto settoriale pertanto il candidato sarà affiancato in un primo periodo. Per partecipare è importante aver già compiuto la maggior età. Chiunque fosse interessato può lasciarci il suo curriculum tramite email.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per rinomata cantina un IMPIEGATO CONTROLLO E SICUREZZA ALIMENTARE CON HACCP La risorsa si occuperà di: - Aggiornamento manualistica HACCP - Raccolta campioni e controllo qualità - Controllo etichette, audit e consulenza igienico-sanitaria - Implementazione piani di autocontrollo (HACCP) Requisiti Figura Ricercata - Laurea in Tecnologie Alimentari - Certificazione HACCP - Esperienza nel settore di almeno 2 anni - Buona conoscenza della lingua inglese - Forte passione per il settore alimentare Sede di Lavoro provincia di Reggio Emilia Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Grosseto (Toscana)
La figura ricercata è in grado di: gestire i controlli e i collaudi sul materiale in entrata ed uscita, gestire le non conformità del prodotto, gestire la reportistica inerente la Qualità. E' preferibile residenza/domicilio in Grosseto/Livorno. Contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato, successivo inserimento a tempo indeterminato. Allegare cv con recapito telefonico se interessati.
Vista prodotto
Matera (Basilicata)
Impiegato/a amministrativo/a con ottime capacità operative, riportando direttamente alla direzione, avrà le seguenti responsabilità: - contabilità generale, fatturazione attiva e passiva, prima nota - gestione della corrispondenza, della documentazione amministrativa e delle procedure nel rispetto dei tempi e delle scadenze - controllo conti bancari e presenze dipendenti Requisiti: - Pregressa esperienza nella mansione; - Laurea o diploma materie economiche - Ottime capacità organizzative e di comunicazione. Completano il profilo: Resistenza allo stress, problem solving, dinamismo Disponibilità FULL-TIME Verranno presi in considerazione solo i candidati residenti in zone limitrofe. Per candidarsi inviare CV con foto e recapito telefonico a selezione@elleggiconsulenza.com Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CON RUOLO DI COORDINAMENTO La persona che stiamo cercando si occuperà di gestire la parte amministrativa, contabile e le relazioni con gli istituti bancari e le figure di riferimento per la corretta fatturazione aziendale, oltre al pagamento delle fatture elettroniche e controllo degli stipendi dei dipendenti. Sarà l'interfaccia dei soci nella direzione delle attività interne all'ufficio. Coordinerà le attività e farà rispettare la policy aziendale e la privacy secondo normativa GDPR, Svolgerà tutte le attività segretariali e istituzionali correlate; avrà inoltre il compito di interfacciarsi con i clienti ed i fornitori per effettuare il follow up. Vogliamo incontrare un/a amministrativo/a con esperienza pregressa in uno studio professionale/realtà aziendale affine, dove si è contraddistinto/a per le sue elevate capacità comunicative, organizzative, soprattutto per la precisione e il rigore. Ti offriamo: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato, formazione e supporto operativo, nonché la reale possibilità di crescere professionalmente all'interno di un team di professionisti giovani, dinamici e motivati. Richiediamo: esperienza di almeno 2 anni maturata nel ruolo di assistente di direzione/segretaria amministrativa, preferibile dal mondo degli studi professionali, ottime doti comunicative e persuasive, smart thinking, multitasking e problem solving. Completano il profilo: flessibilità e ottima gestione dello stress. Se cerchi una realtà in continua espansione e costante miglioramento, in cui investire il tuo futuro, sei la persona che stiamo cercando!
Vista prodotto
Macerata (Marche)
Mansione Randstad Italia filiale di Civitanova Marche ricerca per importante azienda cliente un:  IMPIEGATO/A CONTROLLO DI GESTIONE  Responsabilità L’impiegato/a Controllo di Gestione si occuperà delle seguenti attività: monitoraggio e raccolta dei dati e dei tempi delle singole fasi di lavoro; predisposizione report relativi ai costi dei flussi aziendali e produttivi; previsioni mensili/trimestrali;  adempimenti fiscali. Competenze Desideriamo entrare in contatto con un impiegato/a Controllo di Gestione in possesso dei seguenti requisiti: Laurea in Economia e Commercio o Ingegneria Gestionale; esperienza in Controllo di gestione; precisione, attenzione ai dettagli, capacità di analisi e rielaborazione dei dati; ottima capacità di comunicazione e attitudine alla gestione di relazioni. Si offre: inserimento diretto in azienda; contratto, RAL e inquadramento saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata dal candidato. Luogo di Lavoro: Recanati (MC). La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Società operante in prevalenza nel settore delle costruzioni e immobiliare, cerca impiegato contabile con mansione di responsabile amministrativo. Il candidato dovrà avere tra i 40 ed i 50 anni ed aver maturato esperienza nell'area amministrativa all'interno di contesti aziendali. Requisito: Laurea in Economia Aziendale/Economia e Commercio o Diploma in Ragioneria. Costituisce requisito preferenziale la conoscenza di software gestionali: data entry, moduli quali la contabilità generale e analitica, il controllo di gestione, la gestione del magazzino, la gestione dei contratti attivi e di subappalto, il ciclo attivo di vendita, la gestione dei cespiti, la tesoreria, la pianificazione ed il controllo delle commesse, i bilanci riclassificati. Si richiede disponibilità immediata. La risorsa si occuperà in maniera autonoma delle seguenti attività: •assicurare la corretta tenuta dei libri contabili e sociali, controllare il magazzino, predisporre bilanci di periodo e annuali; •verifica, controllo e archiviazione di documenti amministrativi e fiscali •organizzare la predisposizione di tutta la reportistica amministrativa, assicurando la fondatezza dei dati stessi; •mantenere i rapporti con gli organi di controllo, consulenti legali e fiscali; •contabilità clienti e fornitori (fatturazione, gestione acquisti, incassi e pagamenti); •liquidazione periodica Iva e gestione F.24; •riconciliazioni bancarie, gestione assicurazioni, finanziamenti, mutui e leasing; •gestione contratti di appalto, sub-appalto, professionisti e contrattualistica varia commerciale; •contabilità generale con redazione in piena autonomia del bilancio di esercizio e relativa nota integrativa in linea con gli attuali principi contabili; •controllo di gestione nel settore edile. Conoscenze informatiche: Applicativi Excel Gli interessati potranno inoltrare il proprio CV con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali citando nell'oggetto impiegato contabile con mansioni di responsabile amministrativo. Non inviare CV se privi dei requisiti richiesti.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende          - Area Technical & Engineering          - Area Sales & Purchasing          - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO QUALITA' DI PROCESSO: Il nostro Cliente Società leader settore Automotive, ci ha incaricato di ricercare un IMPIEGATO ADDETTO ALLA QUALITA' DI PROCESSO Dettaglio mansioni: Il candidato ricercato, coordinandosi con il Responsabile dell'Ente Qualità, si occuperà principalmente di: · Analisi degli scarti di produzione, della ricerca delle cause che li determinano (macchinari, uomini, processi...) · Controllo documentazione e certificazioni fornitori, segnalazione di eventuali anomalie e confronto con i fornitori per la loro risoluzione · Gestione non conformità cliente · Redazione piani di controllo e PPAP · Emissione benestari interni e verso Fornitori · Supervisione linee produttive, interfaccia con la Produzione in ottica di applicazione dei principi del World Class Manufacturing Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma ad indirizzo tecnico, con specializzazione in meccanica o elettronica. Una laurea in Ingegneria Meccanica è gradita ma non indispensabile.   Anni di esperienza maturati in analoga posizione: indicativamente 4-6 anni di esperienza in ruoli analoghi, maturati in aziende di piccolo-medie dimensioni strutturate. Settore di provenienza: settore Automotive. La conoscenza della normativa ISO 9001 e IATF è un requisito indispensabile. Conoscenze linguistiche: necessaria una discreta/buona conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta. Si richiede ottima capacità orale e scritta in lingua italiana.  Conoscenze informatiche: ottima conoscenza del pacchetto Office, posta elettronica e dimestichezza con i sistemi informatici in genere. Caratteristiche personali: persona precisa, organizzata, con buona capacità di problem solving, gestione dello stress e del tempo. Il candidato ideale ha un approccio operativo e si pone in modo critico e costruttivo nei confronti delle problematiche, analizzandole e proponendo soluzioni. Buone abilità comunicative e relazionali sono indispensabili per rapportarsi in modo efficace con i fornitori e con gli altri enti aziendali. Offerta: Livello di inquadramento: da valutare sulla base dell'esperienza del candidato. Retribuzione: Da definire in base alle competenze del candidato scelto.  A fini indicativi range RAL 28.000 - 33.000 euro Sede di lavoro: Cintura sud di Torino Orario di lavoro: 8.00 - 12.30 - 13.30 - 17.00 dal Lunedì al Venerdì Data prevista per l'inserimento: Immediato o compatibile con il preavviso del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Verona (Veneto)
ADHR Filiale di Verona ricerca per azienda cliente un/a IMPIEGATO AMMINISTRATIVO per controllo fatturazione passiva.   La risorsa si occuperà di: Controllo fatturazione passiva fornitori italia e corrieri espressi Rifatturazione dei costi Fatturazione Attiva clienti italia e/o estero Supporto operativo e customer service in TMS Supporto controllo documentazione post operazioni Doganali e contenzioni Doganali Gestione centralino, smistamento telefonate in Azienda (da verificare/confermare)   REQUISITI: Laurea o diploma in linea con la mansione Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo Buona conoscenza della lingua inglese Disponibilità immediata     Luogo di lavoro: Sona (VR) Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì Contratto: contratto a tempo determinato in somministrazione finalizzato ad un inserimento in azienda. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'effettiva seniority del candidato.       Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Mansione   Randstad Office Treviso ricerca un impiegato addetto al controllo qualità per azienda settore alimentare. Responsabilità La persona ricercata dovrà collaborare con la direzione tecnica nell’organizzare la gestione della produzione nel rispetto delle procedure aziendali ed operare nel seguente ambito lavorativo: - Gestione del Sistema Qualità (HACCP) dello stabilimento produttivo - Gestione documentale e operativa dei piani di Sanificazione e Pest-control - Gestione delle NC e formazione del personale - Organizzazione dei vari reparti, nel rispetto degli standard di sicurezza igienico-sanitaria - Gestione della documentazione dei controlli di linea aggiornata, pianificazione ed effettuazione dei controlli in linea ordinari e/o straordinari per la verifica della corretta applicazione delle procedure aziendali   - Implementazione Certificazione ISO 22000 Competenze i richiedono Laurea magistrale in Scienze e Tecnologie Alimentari, Sicurezza Igienico-sanitaria degli alimenti o lauree tecniche equipollenti, buone basi e conoscenze nell’ambito Produttivo, Assicurazione e Controllo Qualità Alimentare, buona conoscenza della lingua inglese (livello B2), conoscenza Norma ISO22000. Completano il profilo doti di leadership e capacità di coordinamento risorse, autonomia operativa, precisione ed affidabilità.   Offriamo contratto a tempo determinato finalizzato all’inserimento in azienda.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Lavoropiù - divisione Fashion - ricerca per azienda cliente operante nel settore Fashion, una figura di Impiegato/a Contabile con 3/5 anni di esperienza o in azienda o nella revisione contabile. La risorsa ricercata si occuperà principalmente di: Gestione e tenuta della contabilità relativa alle immobilizzazioni Gestione dell’apertura dei negozi nel rispetto delle norme del gruppo Controllare e convalidare da data di entrata in funzione delle immobilizzazioni (data di entrata in funzione, informazioni riportate sulla scheda immobilizzazioni, classificazione contabile, modo/durata di ammortamento) Analizzare le variazioni. Registrazione delle operazioni relative alle imposte (IVA, Intrastat, Esterometro, Certificazione Uniche Autonomi, Conai) Calcolo e contabilizzazione delle altre imposte e tributi Registrare le operazioni di elaborazione delle retribuzioni, controllare e contabilizzare il file del consulente del lavoro, controllare e contabilizzare le richieste speciali di paga (ad esempio: pagamenti con assegno, bonifici all'estero, rifiuti di pagamento, ecc...) Predisporre i pagamenti alla tesoreria Predisporre dossier di reporting package mensili nel rispetto delle regole contabili di Gruppo Supporto ai revisori contabili in sede di chiusura di bilancio Organizzare e coordinare la pianificazione in collaborazione con il responsabile contabile, il controllo di gestione mensilmente Partecipare e rileggere alle chiusure mensili di conto economico con la controllante Fornire gli elementi che consentono l'elaborazione dei fascicoli fiscali, conto economico e stato patrimoniale Progetto controllo di gestione: è in essere il progetto dell’implementazione del controllo di gestione della filiale in loco. La persona si occuperà della predisposizione del conto economico mensile, rilettura del conto economico mensile con l’amministrazione ed il gruppo, analisi del fatturato e principali linee di costo, coordinamento con HR e area manager sulla gestione delle ore, supporto alla predisposizione del budget, analisi degli affitti e coordinamento con i consulenti esterni per la gestione ne Orario di lavoro: Full Time Zona di lavoro: Bologna Contratto: tempo determinato/indeterminato Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale. Ti ricordiamo che Lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l'invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiu.it / @tor.jobs / pyou.eu. Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti. In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente è un’azienda che da oltre 40 anni opera nella produzione di guarnizioni in gomma. Ci ha incaricato di ricercare un: IMPIEGATO GESTIONE, ASSICURAZIONE E CONTROLLO QUALITA’ che, riportando al Direttore di Produzione, sarà incaricato di gestire il sistema di Qualità aziendale e assicurare il controllo della qualità dei prodotti e del processo produttivo, garantendo la qualità dei materiali e dei prodotti finiti. Il ruolo prevede la partecipazione agli audit e la gestione dei rapporti con gli Enti di Certificazione. Desideriamo incontrare candidati in possesso di titolo di studio ad indirizzo meccanico o gestionale e che abbiano maturato esperienza in ruolo analogo presso realtà aziendali produttive, preferibilmente nel settore della gomma plastica. Conoscenza della normativa di riferimento in ambito Qualità, precisione e capacità di problem solving completano il profilo. Sede dell’azienda: provincia di Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il nostro sito.
Vista prodotto
Avellino (Campania)
Importante realtà di Commercio all'ingrosso di Salerno ricerca un impiegato tecnico da inserire nell'ufficio controllo qualità.Scopo assunzione diretta in azienda. La risorsa si occuperà di: - controllo qualità in entrata ed in uscita; - creazione certificati di conformità dei prodotti; - compilazione documentazione tecnica varia; - realizzazione schede prodotto. Salarioeuro 1.200,00 - euro 1.500,00 /mese Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Affermata azienda nel settore delle energie rinnovabili e del trattamento inquinanti ambientali,nell'ottica di un ampliamento della sua struttura tecnica e del suo mercato di riferimento, è attualmente allaricerca di un impiegato/a amministrativo e controllo di gestione.Principali responsabilità e attività: -Amministrazione e contabilità clienti e fornitori;-Controllo e archiviazione documenti;-Contabilità ordinaria;-Controllo di gestione (redazione reportistica direzionale, ordini, fatturazioni e pagamenti)-Supporto alla definizione dei processi aziendali;-Coordinamento interno in fase di predisposizione del bilancio;-Supporto al back-office. Competenze richieste: Il candidato ideale ha conseguito un diploma o laurea in discipline economiche.E' richiesta: -Disponibilità immediata Full Time;-Padronanza del pacchetto office, in particolare Excel;-Buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo proattività, attitudine al lavoro in team, flessibilità, problem solving e l'organizzazionedi tempi e metodi. Verranno valutate solo le candidature in linea con il profilo ricercato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Selezioniamo un impiegato amministrativo per società che opera nel mondo della ristorazione. La risorsa ideale ha già esperienza nel ruolo e proviene da un percorso di studi di carattere economico-contabile. Completano il profilo: precisione, buone doti organizzative e analitiche. Le mansioni da svolgere sono le seguenti: - controllo bolle e fatture - pagamenti e sollecito fornitori - elaborazione cashflow - liquidazione Iva - controllo e invio buste paga Si richiede disponibilità full time Sede di lavoro: Milano, zona Navigli
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Possiedi una significativa esperienza nella gestione di appalti pubblici' Per azienda cliente sita a Vicenza operante nel settore energetico stiamo ricercando un/a impiegato/a per la gestione ed il controllo documentale di appalti. La risorsa ideale ha maturato comprovata esperienza nel monitoraggio e nel controllo degli stessi e risulta una persona meticolosa ad attenta ai dettagli. Si richiede una buona conoscenza informatica e, nello specifico, del gestionale SAP. La modalità di inserimento sarà commisurata in base all'esperienza maturata dalla risorsa. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Azienda di nuova apertura sita a LATINA, ricerca impiegato amministrativo.La risorsa si occuperà di:- Coordinamento, supervisione ed ottimizzazione delle attività di contabilità generale e controllo di gestione;- Controllo pratiche;-Fatturazione dei clienti;- Pianificazione produzione;Requisiti:Il candidato dovrà essere residente a Pescara, disponibiltà immediata full-time, ottimo utilizzo del pacchetto Office/Excel, buona padronanzadella lingua italiana.Tipologia di Contratto: assunzione diretta.Candidatura rivolta ad ambosessi (l.903/77) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
People, Divisione Permanent di Oggi Lavoro srl, ricerca per azienda cliente del settore un/a IMPIEGATO/A TECNICO - CONTROLLO QUALITA' I/le candidati/e richiesti/e verranno inseriti/e in azienda nelle vicinanze di CONEGLIANO (TV) La risorsa dovrà occuparsi della gestione rapporti con clienti, confontarsi con la produzione e l'ufficio progettazione per le eventuali modifiche o non conformità del disegno tecnico per la messa in opera di stufe. Requisiti richiesti: - E' requisito fondamentale l'esperienza pregressa nella mansione; - Lettura e conoscenza del disegno tecnico; - Laurea o diploma in materie tecniche meccaniche; - Conoscenza delle dinamiche della combustione e la loro misurazione con strumenti relativi (analizzatori di combustioni) - Conoscenza dinamiche scambio termico - Nozioni di meccanica/idraulica - Domicilio in zona; I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/0023403
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Per importante realtà storica del territorio siamo alla ricerca di un IMPIEGATO DI MAGAZZINO che si occupi della gestione di tutto il magazzino. La risorsa svolgerà principalmente le seguenti mansioni: - gestione dei carichi e scarichi dei camion - gestire lo spazio disponibile per la preparazione dei carichi (controllo della banchina); - garantire lavoro e organizzare i pickeristi e/o carrellisti; - utilizzo del gestionale Sap; - capacità di lavorare in un team di 2-3 persone; - utilizzo di un piccolo magazzino automatizzato per carichi, scarichi, richiamare determinati pallet e se necessario effettuare ripristini; - supporto al capoturno per gestire e organizzare il magazzino; - ove necessario effettuare l'inventario del magazzino; - gestire più attività nello stesso momento; - controllo scadenze nel magazzino; - utilizzo di access ed Excel; - stampa etichette; E' richiesta esperienza pregressa nella mansione di almeno un anno. Si offre contratto iniziale in somministrazione, orario di lavoro full time su tre turni settimanali o a ciclo continuo. Zona di lavoro: Nogara
Vista prodotto
Italia
Ali Agenzia per il Lavoro, filiale di Pesaro cerca un impiegato tecnico con esperienza nel controllo qualita', certificazioni UNI e gestione di laboratorio di cosmetica. Si richiede: Conoscenza e/o esperienze pregresse nell'ambito delle normative di certificazioni UNI per affiancamento nella gestione delle procedure per il mantenimento delle certificazioni aziendali acquisite: mantenimento certificazioni UNI 9001, 14001, futura acquisizione 45001; Capacita di gestione e organizzazione di un laboratorio; Capacità e propensione al problem solving; Attitudine all'azione e spirito di iniziativa; Predisposizione al lavoro in team; Conoscenza lingua inglese scritta e parlata livello autosufficiente per scrivere e parlare fluentemente; Voglia di fare ricerca e sviluppo di materiali nuovi anche in collaborazione con Università e centri esterni; Conoscenza di cosa sia una MSDS e relativa lettura; Preferibile conoscenza dei principali quadri normativi dei prodotti finiti venduti (cosmetico e REACH/CLP); Preferibile conoscenza dei principali documenti tecnici che devono accompagnare le materie prime e i prodotti finiti o comunque richiesta confidenza nel maneggiare e leggere documenti tecnici; Preferibile capacità di pianificazione e valutazione per controllo qualità dei Fornitori e delle materie prime ricevute / acquistate; Preferibile conoscenza dei contenuti legali per l'etichettatura dei prodotti; Preferibile conoscenza dei test di laboratorio obbligatori per la messa in vendita di un prodotto cosmetico e dei documenti per la registrazione in EU.
Vista prodotto
Italia
Oggi Lavoro Srl, filiale di Cuorgnè, ricerca per azienda cliente collocata nel settore dell'autodemolizione, un/una IMPIEGATO/AAMMINISTRATIVO/A. La risorsa ricercata deve aver maturato presgressa esperienza nella mansione e deve essere in possesso delle seguenti caratteristiche: Competenze contabili e fiscali/IVA per la registrazione delle fatture Registrazione fatture di acquisto Controllo registrazioni fatture IVA Vendite Registrazione note di variazione clienti/fornitori Registrazioni contabili in generale Controlli per l'elaborazione della dichiarazione IVA annuale Controllo prezzi e contenuto fatture clienti/fornitori Completano il profilo serietà, affidabilità e capacità di adattamento. Inserimento previsto in somministrazione a tempo determinato. Orario di lavoro: Full-timeLuogo di lavoro: vicinanze Cuorgnè OGGI LAVORO S.r.l. (Aut. Min. 10/10/2007 Prot. n°13/I/0023403). I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito www.oggilavoro.eu l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003)
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Azienda leader nel settore della produzione di arredi custom e di design con sede operativa a Galatina (LE), cerca figura di Impiegato/a Amministrativo/a. Il candidato dovrà avere ottime conoscenze amministrative e contabili, buona capacità organizzativa del lavoro e esperienza pregressa. La posizione prevede un impegno full time, solo per residenti in zona limitrofe alla sede del lavoro. Titolo di studio richiesto: Diploma e/o laurea. La risorsa dovrà occuparsi di svolgere le seguenti attività: - Gestione della contabilità clienti/fornitori - Gestione degli adempimenti fiscali - Disbrigo Pratiche bancarie e burocrazia in generale - Contabilità generale - Controllo quadrature bancarie - Controllo costi e liquidità - Registrazione fatture e prima nota - Contratti di appalto e subappalto Requisiti fondamentali: - Residenza in zona limitrofe alla sede del lavoro; - Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolar modo Excel); - Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata (requisito obbligatorio); - Buone doti relazionali e comunicative; - Flessibilità oraria; - Capacità di lavorare in gruppo; - Precisione e rispetto delle scadenze; - Riservatezza e rispetto della policy interna. Esperienza: - Amministrazione: 2 anni (Preferenziale) - Contabilità: 2 anni (Preferenziale) Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I dati personali saranno trattati ai sensi dell'articolo 13 del D. Lgs. 196/03. Non verranno prese in considerazione le candidature non in linea con i requisiti richiesti e descritti nella presente ricerca.
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Per azienda metalmeccanica di MANTOVA ricerchiamo IMPIEGATO/A ADDETTO AL CONTROLLO DI GESTIONE. Richiesto diploma di Ragioneria o Laurea in Materie Economiche, pregressa esperienza in aziende che lavorano su commessa, dimestichezza con la reportistica, gradite competenze amministrative/contabili. Orario full time dal lunedì al venerdì.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Importante italiana per ampliamento organico ricerca un IMPIEGATO ADDETTO AL CONTROLLO MAGAZZINO.La risorsa dovrà occuparsi principalmente della gestione del magazzino (scarico merce, spunta bolle, inventari) ma anche di:-Pianificazione, ottimizzazione e ripartizione dei carichi di lavoro-Gestione delle spedizioni-Controllare gli stock per il corretto mantenimento delle giacenze delle merciIl candidato prescelto-Essere in possesso del Diploma-Disponibilità full-time-Attitudine al lavoro in teamSede di lavoro: Civitavecchia. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.