Impiegato controllo analisi gestione
Elenco delle migliori vendite impiegato controllo analisi gestione
CONTROLLO DI GESTIONE CONTABILITÀ ANALITICA, BUDGET E ANALISI VARIANTI
Vedi prezzi in Amazon
CONTROLLO DI GESTIONE. NELLE IMPRESE D'INSTALLAZIONE IMPIANTI
Vedi prezzi in Amazon
CONTROLLO DI GESTIONE. STRUTTURE, PROCESSI, MISURAZIONI
Vedi prezzi in Amazon
Macerata (Marche)
Mansione Randstad Italia filiale di Civitanova Marche ricerca per importante azienda cliente un: IMPIEGATO/A CONTROLLO DI GESTIONE Responsabilità L’impiegato/a Controllo di Gestione si occuperà delle seguenti attività: monitoraggio e raccolta dei dati e dei tempi delle singole fasi di lavoro; predisposizione report relativi ai costi dei flussi aziendali e produttivi; previsioni mensili/trimestrali; adempimenti fiscali. Competenze Desideriamo entrare in contatto con un impiegato/a Controllo di Gestione in possesso dei seguenti requisiti: Laurea in Economia e Commercio o Ingegneria Gestionale; esperienza in Controllo di gestione; precisione, attenzione ai dettagli, capacità di analisi e rielaborazione dei dati; ottima capacità di comunicazione e attitudine alla gestione di relazioni. Si offre: inserimento diretto in azienda; contratto, RAL e inquadramento saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata dal candidato. Luogo di Lavoro: Recanati (MC). La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Mansione Randstad divisione Talent Selection ricerca per assunzione diretta un IMPIEGATO CONTROLLO QUALITA’ per importante cliente in zona Desenzano del Garda. Il nostro cliente è una realtà di stampo multinazionale, in forte espansione. Responsabilità La figura risponderà direttamente al Responsabile Qualità e si occuperà di: eseguire controlli necessari nelle fasi di accettazione interagendo con i fornitori esterni eseguire l’analisi dei problemi tecnici riscontrati e fare proposte di miglioramento gestire la documentazione relativa ai controlli svolti collaborare alla stesura di nuovi piani di controllo su nuovi prodotti Competenze Si richiede: Laurea o Diploma di stampo tecnico minima precedente esperienza nella mansione ottima conoscenza del disegno meccanico e degli strumenti di misura buone doti di problem solving Si offre assunzione diretta in organico aziendale, con inquadramento e retribuzione commisurate all’esperienza maturata. Randstad Technical Talent Selection è la divisione di Randstad Italia specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati in ambito meccanico, elettrotecnico, meccatronico e ingegneristico.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per Gruppo italiano di grande dimensione, con sua consociata Plant nella Provincia di Prato, ricerchiamo Impiegato Tecnico Controllo Qualità Prodotto. Il Plant specializzato nella produzione di macchinari ed accessori (pompe, valvole, filtri, trasformatori ed automazione evoluta), per la sua Area Qualità intende implementare l'organico, al fine della validazione e della certificazione finale qualità prodotto. La risorsa ideale ha una preparazione tecnica elettronica o meccanica, ha una buona conoscenza della lingua inglese, ha maturato compentenza trasversale in area qualità di azienda manifatturiera, a contatto con i colleghi dell'area produzione, Plant che segue le logiche della Lean Production; capace ed autonomo nella gestione della documentazione standard APQP, PPAP, 8D, PFMEA. L'Azienda garantisce una ulteriore specializzazione nel ruolo di tecnico controllo qualità prodotto. Rif.to Impiegato Controllo Qualità Prodotto POG0822. info 338 9622158.. Policy Privacy D.L. 196/2003 e codice etico professionale In adempimento L. 903/77 L. 125/91 e D.L. 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Affermata azienda nel settore delle energie rinnovabili e del trattamento inquinanti ambientali,nell'ottica di un ampliamento della sua struttura tecnica e del suo mercato di riferimento, è attualmente allaricerca di un impiegato/a amministrativo e controllo di gestione.Principali responsabilità e attività: -Amministrazione e contabilità clienti e fornitori;-Controllo e archiviazione documenti;-Contabilità ordinaria;-Controllo di gestione (redazione reportistica direzionale, ordini, fatturazioni e pagamenti)-Supporto alla definizione dei processi aziendali;-Coordinamento interno in fase di predisposizione del bilancio;-Supporto al back-office. Competenze richieste: Il candidato ideale ha conseguito un diploma o laurea in discipline economiche.E' richiesta: -Disponibilità immediata Full Time;-Padronanza del pacchetto office, in particolare Excel;-Buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo proattività, attitudine al lavoro in team, flessibilità, problem solving e l'organizzazionedi tempi e metodi. Verranno valutate solo le candidature in linea con il profilo ricercato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Per azienda metalmeccanica di MANTOVA ricerchiamo IMPIEGATO/A ADDETTO AL CONTROLLO DI GESTIONE. Richiesto diploma di Ragioneria o Laurea in Materie Economiche, pregressa esperienza in aziende che lavorano su commessa, dimestichezza con la reportistica, gradite competenze amministrative/contabili. Orario full time dal lunedì al venerdì.
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Si ricerca figura professionale con comprovata esperienza nel CONTROLLO DI GESTIONE. sede di lavoro: provincia di Lecce si prega di inviare CV ad [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Per azienda settore alimentare di Perugia ricerchiamo un/a Addetto/a al Controllo di Gestione. La figura ricercata si occuperà di eseguire la registrazione di ogni movimento contabile e contribuisce a mantenere aggiornata la contabilità generale per la redazione del bilancio mensile ed annuale di chiusura, predisponendo i documenti preparatori. Coordina 2 contabili, si occupa di riconciliazione bancaria, cash flow, di reporting, contabilità cespiti, piano dei conti. Si richiede esperienza pregressa nel ruolo, in particolare come controller, laurea in materia economiche, doti di coordinamento e gestionali. Preferibile provenienza da aziende strutturate.
Vista prodotto
Prato (Toscana)
Per nostro ufficio in Prato, si ricerca figura Operativa per gestione completa Appalti. La risorsa deve essere obbligatoriamente autonoma e patentata. Si occuperà del recruiting trasparente delle risorse e loro collocazione in appalto con relativo controllo e gestione. Deve avere flessibilità oraria, saper gestire lo stress, caratterialmente predisposto a rapporti interpersonali ed a contatto con il pubblico e le diverse etnie nel mondo del lavoro. Capacità indubbie in amministrazione operativa e commerciale, uso del PC delle email, del pacchetto office avanzato, ottima predisposizione all'uso dei software in generale. Persona affidabile che abbia voglia di prendersi un impegno di lavoro e portarlo a termine. Si offre contratto iniziale a tempo determinato che sarà prorogato a tempo indeterminato, auto e telefono aziendale, inquadramento regolare full-time da lunedì a venerdì sabato mezza giornata. Persona senza limiti, senza grossi problemi familiari. Puntiamo sulla puntualità e presenza nel lavoro oltre a presenza caratteriale. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato, Tempo indeterminato
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Humangest, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un Impiegato addetto al controllo qualità La risorsa sarà responsabile di garantire gli standard qualitativi richiesti di materie prime, semilavorati e prodotto finito e di gestire e sviluppare i fornitori per assicurare la riduzione delle non conformità e dei relativi costi. Nello specifico: · Redazione certificati materiali, NDT · Redazione Final dossier (MRB) · Lettura specifiche clienti e normative internazionali per la redazione di procedure di commessa, piani di controllo e piani d'ispezione · Redazione non conformità interne, fornitori e clienti · verifica conformità materia prima; · stesura certificati di conformità; · creazione piani di controllo; · emissione e follow up non conformità interne e di fornitori. Il candidato ideale è in possesso di Diploma tecnico, preferibilmente meccanico; Buona padronanza degli strumenti di misura; Dimestichezza con sistema gestione qualità secondo standard ISO; Utilizzo pacchetto office. Fondamentale l'ottima conoscenza dell'inglese. Completano il profilo: Capacità di lavoro in team; propensione al problem solving Sede di lavoro: vicinanza Ambivere (BG) Orario: full time giornaliero Contratto: inserimento diretto in azienda, retribuzione commisurata all'esperienza maturata Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Stiamo cercando un/a giovane in possesso di una laurea Specialistica in Statistica o Economia da inserire nell'ufficio Controllo di Gestione. La risorsa supporterà la funzione nelle sue attività di reportistica e di analisi delle performance aziendali, interfacciandosi direttamente con i Responsabili delle diverse aree dell'Azienda. Avrà l'opportunità di conoscere da vicino il contesto e le dinamiche di un'azienda Retail in crescita all'interno di un ambiente giovane, dove sviluppare le proprie competenze. Completano il profilo predisposizione ai rapporti interpersonali, flessibilità e determinazione. Sede di lavoro: Padova. E' previsto un rimborso spese e il buono pasto.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Acque Veronesi s.c.a r.l. (in seguito solo “la Società”), società consortile a capitale interamente pubblico concessionaria del Servizio Idrico Integrato nell’Ambito Territoriale Ottimale Veronese, ricerca, mediante una selezione per esami e titoli, una figura professionale per il ruolo di ADDETTO AL CONTROLLO DI GESTIONE E ALLA REGOLAZIONE da inserirsi nell’ambito dell’Unità Organizzativa (U.O.) Controllo di Gestione e Regolazione della Direzione Amministrazione e Commerciale. Per il profilo succitato è prevista l’assunzione a tempo indeterminato con profilo orario full time e l’attribuzione della qualifica di impiegato. E’ prevista l’assegnazione dell’inquadramento di livello 5° del vigente CCNL Gas - Acqua. Il trattamento economico potrà essere integrato a discrezione della Società in relazione all’esperienza maturata e alle competenze professionali della figura selezionata. La sede di lavoro è Verona e Provincia, in base alle esigenze aziendali. 2. POSIZIONE ORGANIZZATIVA All’interno dell’Unità Organizzativa Controllo di Gestione e Regolazione il ruolo principale e i compiti della figura selezionata consisteranno principalmente in: - creare un centro di competenza specialistica in merito agli aspetti di controlling e regolatori del Servizio Idrico Integrato, con particolare riferimento alle delibere ARERA relative alla qualità contrattuale e tecnica, all’erogazione del servizio di misura all’utenza, alla predisposizione della tariffa e all’unbundling; - gestire la contabilità analitica su piattaforma SAP e la reportistica attraverso lo strumento di Business Intelligence Board; - supportare la redazione del piano economico-finanziario; - definire ed implementare report di analisi sui dati oggetto di controllo per supportare il management nella attività di gestione favorendo il conseguimento di obiettivi di efficienza e di efficacia operativa;
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Gf Consulting seleziona per azienda nel settore metalmeccanico un Responsabile Controllo di Gestione Industriale. La posizione prevede: • il presidio e la gestione dell’attività di controllo industriale • Elaborazione del budget annuale e dei Forecast infra-annuali • Determinazione del costo standard di prodotto, del costo del personale e della mappatura dei centri di costo • Analisi e gestione della contabilità analitica • Costruzione e Controllo dei KPI e predisposizione della reportistica gestionale periodica • Analisi degli scostamenti e studi finalizzati all'ottimizzazione delle performance economica nel tempo • Sviluppo delle misure per raggiungere gli obiettivi aziendali insieme con le funzioni e i responsabili aziendali • Gestione e monitoraggio del magazzino • Assistenza ai revisori contabili e fiscali in occasione delle verifiche nello stabilimento Completano il profilo accuratezza, precisione, buona autonomia, miglioramento continuo, ottimo problem solving, leadership. E’ indispensabile la conoscenza maturata nel ruolo da almeno 10 anni presso realtà strutturate o studi di revisione contabile o audit. Ottimo inglese, conoscenza informatica avanzata, in particolare Excel. Titolo di studio laurea in Economia o Ingegneria Gestionale. Zona di lavoro Castiglione delle Stiviere (MN).
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Gf Consulting seleziona per azienda nel settore metalmeccanico un RESPONSABILE CONTROLLO DI GESTIONE INDUSTRIALE. La posizione prevede: • il presidio e la gestione dell’attività di controllo industriale • Elaborazione del budget annuale e dei Forecast infrannuali • Determinazione del costo standard di prodotto, del costo del personale e della mappatura dei centri di costo • Analisi e gestione della contabilità analitica • Costruzione e Controllo dei KPI e predisposizione della reportistica gestionale periodica • Analisi degli scostamenti e studi finalizzati all’ottimizzazione delle performance economica nel tempo • Sviluppo delle misure per raggiungere gli obiettivi aziendali insieme con le funzioni e i responsabili aziendali • Gestione e monitoraggio del magazzino • Assistenza ai revisori contabili e fiscali in occasione delle verifiche nello stabilimento Completano il profilo accuratezza, precisione, buona autonomia, miglioramento continuo, ottimo problem solving, leadership. E’ indispensabile la conoscenza maturata nel ruolo da almeno 10 anni presso realtà strutturate o studi di revisione contabile o audit. Ottimo inglese, conoscenza informatica avanzata in particolare excel. Titolo di studio laurea in Economia o Ingegneria Gestionale. Zona di lavoro Castiglione delle Stiviere (MN).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per importante cliente operante nel settore dell'automazione industriale un RESPONSABILE CONTROLLO DI GESTIONE La risorsa risponderà al CFO e avrà il compito di: - impostare e garantire un sistema di rilevazione e di analisi dei costi aziendali tempestiva - supervisione del conto economico aziendale guidando i processi di budgeting, forecasting e analisi degli scostamenti - controllare la reportistica e i risultati a consuntivo, identificando tendenze, problemi e opportunità di business - coordinare le attività relative alla contabilità industriale di commessa con analisi delle varianze produttive e di progetto - effettuare audit interne e revisioni presso le filiali del Gruppo. Si richiede: • Laurea ad indirizzo economico o in Ingegneria gestionale; • Conoscenza fluente della lingua inglese; • Utilizzo professionale di Excel e SAP; • Esperienza maturata nella mansione di almeno 2/3 anni; • Ottima conoscenza di ERP SAP R/3, Access ed Excel; • Preferibile provenienza da aziende industriali (preferibilmente operanti su commessa), caratterizzate da sistemi e procedure di budget, controllo e reporting evoluti e/o da società di revisione e consulenza. • Precisione, affidabilità, riservatezza e problem solving completano il profilo. Sede di Lavoro Parma Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Synergie Italia multinazionale leader nel settore delle Risorse umane e delle Agenzie per il Lavoro, seleziona per ampliamento e rafforzamento staff interno di Direzione Ufficio Controllo di Gestione STAGISTA La risorsa, riportando al Responsabile del Controllo di Gestione strategico, verrà inserita all’interno di un team intraprendente e preparato; sarà affiancata dal tutor aziendale e formata sulle seguenti attività: - Elaborazione, condivisione e supporto alla rete territoriale in merito ai dati di fatturato aziendale - Elaborazione planning - Elaborazione reportistica aziendale - Costo del lavoro - Analisi dei dati Il candidato ideale si presenta in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea magistrale Economia o Ingegneria o Informatica - Conoscenze informatiche: ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel - Completano il profilo competenze quali motivazione, gestione del tempo e capacità di analisi - Stage 6 mesi finalizzato ad un inserimento a tempo determinato - Rimborso spese - Orario full time dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 14 alle ore 18 Luogo di lavoro: TORINO I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
Vista prodotto
-
Successivo →