Impiegato cost controller settore
Elenco delle migliori vendite impiegato cost controller settore

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LAVORO MIO AGENZIA PER IL LAVORO DI RAVENNA cerca per un azienda metalemccanica di Ravenna COST CONTROLLER una figura che faccia da collegamento fra l'amministrazione e il controllo di gestione per lavori su commessa che possono essere in cantiere oppure on site inclusa reportistica. Ragazzo/a anche con minima esperienza nel settore impiantistico, è richiesto una buona conoscenza di excel. Automunito e disponibile da subito #LMRAVENNA Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Altro Anni di esperienza: 2-3 anni Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato
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Italia (Tutte le città)
Per storica azienda operante a livello mondiale, multiplant e leader nel settore dell'impiantistica e dei macchinari industriali, ricerchiamo: COST CONTROLLER - MACCHINARI INDUSTRIALI - BOLOGNA La figura ricercata dovrà focalizzarsi soprattutto su aspetti a maggior contenuto produttivo, tipici di una commessa di tipo meccanico, dall'analisi dei WIP alla valorizzazione delle distinte base, all'elaborazione del calcolo del preventivo, all'aggiornamento delle tariffe dal conto economico di commessa a quello di reparto, intervenendo a supporto delle diverse funzioni aziendali al fine di consentire un reale controllo delle performance. Completano il profilo competenze maturate nella pianificazione e gestione delle commesse in contesti industriali e multiplant. COMPITI E RESPONSABILITA': Analisi di costi (diretti e indiretti), ricavi e budget di commessa e relativi scostamenti e predisposizione della reportistica Supporto alla Direzione Operation nel monitoraggio dell'efficienza di produzione e suggerimento di eventuali miglioramenti organizzativi Sviluppo e monitoraggio di opportuni KPI Predisposizione del budget industriale e gestione dell'allocazione dei costi di produzione COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato - 40-50 K I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l'informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003.
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Italia (Tutte le città)
L'HR Cost Controller, rispondendo direttamente all'HR Manager, dovrà occuparsi di: Gestione, analisi e monitoraggio dei costi industriali e del C/H lavorata;Gestione, analisi e monitoraggio dei costi di staff e dei costi di struttura interni alla funzione HR;Forecasting/budgeting e gestione delle chiusure mensili e analisi degli scostamenti vs budget (actual-forecast vs budget);Monitoraggio dell'analisi dei KPI (turnover, malattia, lavoro straordinario, ferie, ecc.) in termini di piano, prestazioni e variazioni;Preparazione rapporti mensili e accurati sui costi del personale, organici e contrattualistica;Gestione e aggiornamento di report mensili da condividere con le direzioni Controllo di gestione e HR al fine di garantire l'allineamento all'interno dei processiMantenimento dell'accuratezza dei sistemi HR attraverso il controllo mensile e l'aggiornamento delle variazioni dei costi del personale;Mbo e compensation benefits: preparazione delle politiche aziendali sulla valutazione delle performance e criteri di compensation, valutazione e individuazione delle leve incentivanti più adatteSupporto alla funzione pre sales relative al costo del lavoro per le operazioni straordinarie (clausola sociale, cambi di appalto, acquisizione societarie)Analisi delle necessità e ottimizzazione delle interfacce dei sistemi HR e PayrollMultinazionale leader nel settore dei servizi con sede a TorinoRicerca un HR Cost ControllerL'HR Cost Controller dovrà avere le seguenti caratteristiche:Esperienza di almeno 3/4 anni nel ruolo in aziende strutturateBuona conoscenza degli aspetti giuridico normativi del costo del lavoro e dei processi di PayrollLaurea in discipline scientifiche (Economia, Ingegneria gestionale, Matematica, ecc)Profilo analitico, abituato ed appassionato a lavorare con numeri e datiOttima conoscenza di ExcelBuone capacità relazionali e comunicativeCapacità di analisi, problem solving, orientamento al risultato, flessibilitàCapacità organizzative e di pianificazioneAttitudine al project management e al lavoro in gruppo. Multinazionale leader nel settore dei servizi (Customer Management), con sede a Torino, ricerca un profili di HR Cost Controller da inserire direttamente presso la propria struttura.Ottima opportunità di carriera. Località di lavoro: Torino Ral: 35k/45kSalario da 35.000 /anno a 45.000 /anno
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Italia (Tutte le città)
La figura inserita, sarà inserita nell'ufficio Fince, direttamente a riporto del Senior Financial Analyst: Implementazione del sistema di analisi del costo del personale Verifica degli scostamenti Reporting Azioni di correzioneHR cost controllerImportante cliente del settore RetailIl candidato ideale ha un'esperienza come HR Cost Controller di almeno 2 anni in aziende strutturate e ha una conoscenza fluente della lingua inglese della lingua inglese.Il nostro cliente è un'importante azienda del settore retailLa retribuzione sarà commisurata all'esperienza del candidato inserito, indicativamente tra intorno a 33.000 Il contratto previsto è a tempo indeterminato. Il luogo di lavoro è raggiungibile da Milano con i mezzi. Zona di lavoro: provincia di Monza e BrianzaSalario da 33.000 /anno a 34.000 /anno
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Stage HR Cost Controller & Payroll Siamo alla ricerca di uno stagista da inserire in organico presso la nostra sede di Zola Predosa (BO), nella Direzione HR & Organization. La risorsa, in affiancamento al proprio responsabile, si occuperà di: Attività: • Supporto nella redazione budget dei costi del personale nel rispetto delle indicazioni della Direzione del Personale; • Supporto nel monitoraggio e analisi periodica dellandamento del costo del lavoro; • Supporto nel monitoraggio e analisi periodica degli indicatori economico-gestionali ritenuti particolarmente critici (ferie, assenteismo, straordinari, trasferte, ecc.); • Supporto nella produzione della relativa reportistica; Requisiti richiesti: • Laurea in Economia e/o Statistica; • Padronanza del pacchetto Office 365, in particolare di Excel; • La partecipazione a Master specifici in materia HR sarà ritenuto requisito preferenziale. Durata e condizioni di inserimento: • Stage di durata sei mesi • Disponibilità oraria a tempo pieno • È prevista lerogazione di un rimborso spese mensile • Navetta aziendale gratuita da Bologna a Zola Predosa e viceversa • Ristorante aziendale Luogo di Lavoro: Zola Predosa (BO) Lofferta si intende rivolta a tutti i candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati ad inviare il curriculum comprensivo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dellart. 13 del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dellart. 13 del GDPR (Regolamento UE 2016/679). Settore: Servizi Ruolo: Risorse umane
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Per conto di Azienda Cliente di medie dimensioni con Plant produttivo nella Provincia di Alessandria, settore metalmeccanico, ricerchiamo Controller Esperto. Alla risorsa che opererà in forte sinergia direttamente con il CFO, sono richieste skill indispensabili: - Laurea in Economia - la conoscenza molto buona della lingua inglese - esperienza almeno triennale nel ruolo di Impiegato Controller & Finance, maturata in Aziende manifatturiere - produttive di medie grandi dimensioni - evidente capacità di analisi economica unita indissolubilmente alla caratteristica di affidabilità personale (gestione delle informazioni con riservatezza e con discrezione) Sarà fortemente gradito l'aver maturato esperienza professionale all'interno di Aziende Multinazionali o Gruppo Industriali (relazioni e reportistica intercompany); molto gradito anche un inizio lavorativo con un suo attuale tempo di preavviso breve. Rif.to Controller Esperto ALC2022.. info 338 9622158.. Policy Privacy D.L. 196/2003 e codice etico professionale In adempimento L. 903/77 L. 125/91 e D.L. 215/03 e 216/03
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Perugia (Umbria)
Per azienda settore alimentare di Perugia ricerchiamo un/a Addetto/a al Controllo di Gestione. La figura ricercata si occuperà di eseguire la registrazione di ogni movimento contabile e contribuisce a mantenere aggiornata la contabilità generale per la redazione del bilancio mensile ed annuale di chiusura, predisponendo i documenti preparatori. Coordina 2 contabili, si occupa di riconciliazione bancaria, cash flow, di reporting, contabilità cespiti, piano dei conti. Si richiede esperienza pregressa nel ruolo, in particolare come controller, laurea in materia economiche, doti di coordinamento e gestionali. Preferibile provenienza da aziende strutturate.
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Milano (Lombardia)
Impiegato zona Milano Azienda leader nel settore sicurezza, logistica e servizi di controllo ricerca per nuovo progetto ispettori di fiera ambosessi, per servizio di ispezione e controllo durante le fasi di allestimento/disallestimento ed evento: • esperienza nell’uso del computer • perfetta conoscenza lingua italiana • buona flessibilità orari di lavoro e fisico dinamico • massima serietà, precisione • capacità di lavorare in team • Zona di lavoro Milano (Rho) • Orario di lavoro: 8.00-20.00 (turni di 8 ore all’interno di questa fascia) • Contratto di lavoro: Full time, Tempo determinato, 40 ore settimanali
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Italia (Tutte le città)
L'Industrial Controller dovrà occuparsi delle seguenti attività:Effettuare la corretta tenuta della Contabilità Industriale (Generale ed Analitica) per Centro di Costo e per Attività segnalandone eventuali anomalie, sulla base della corretta applicazione dei Principi di competenza economica e correlazione costi/ricavi;Analizzare i risultati della chiusura della product line di competenza e supportare la Direzione di stabilimento nel monitoraggio dell'efficienza della produzione;Supportare la predisposizione del Budget, delle revisioni periodiche dello stesso e del Piano, (3-5 anni) relativamente alle ipotesi riguardanti i costi;Predisporre e verificare la corretta determinazione dei costi standard di produzione;Verificare e approvare il corretto inserimento in contabilità delle risultanze dell'inventario di magazzino del/i sito/i di competenza;Predisporre i report sui progetti di cost saving (con specifico riferimento al WCM) ed analisi della produttività;Multinazionale automotive con diversi plant produttiviIndustrial/Plant Controller da inserire su stabilimento tra Torino e AstiL'industrial controller dovrà possedere:Laura in ambito economico o Ingegneria Gestionale.Buona conoscenza della lingua inglese.Buona capacità relazionale e disponibilità a lavorare in team e per obiettivi prefissati.Richiesta buona conoscenza strumenti informatici e gestionali (ottima conoscenza di Excel).Proattivitá e problem solving.Realtà italiana strutturata ed internazionale del settore automotive con diversi plant produttivi sul territorio nazionale, ricerca una figura di Industrial Controller con responsabilità e inserito direttamente sullo stabilimento del Gruppo sito tra Torino e Asti.Ottima opportunità di carriera. Località di lavoro: Zona da Torino e AstiSalario da 40.000 /anno a 50.000 /anno
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Unisciti alla nostra squadra come Sales Controller, Mondo Convenienza cerca te! Sei una persona appassionata di materie economiche, con una mente analitica e orientata al risultato? Questa è l’opportunità che fa per te! Chi cerchiamo? Ricerchiamo uno/una Sales Controller da inserire all'interno della Direzione Vendite di Mondo Convenienza, nel nostro HQ di Civitavecchia. Ti occuperai di garantire lo sviluppo e l'applicazione di modelli per la formulazione di analisi e reportistica su performance e trend di vendita, favorendo il perseguimento degli obiettivi di business e di massimizzazione delle opportunità commerciali secondo principi di efficacia ed efficienza. Quali saranno le tue principali attività? - Formulazione di reportistica, analisi e lettura dei dati relativi alle performance di vendita della rete Italia e dei canali virtuali per il monitoraggio dei KPI e l'identificazione delle opportunità di miglioramento di business; - Garantire la formulazione dell'analisi degli scostamenti dal forecast dei dati di vendita; - Garantire il monitoraggio del costo del personale dell'area vendite fornendo alert in caso di criticità e deviazioni; - Garantire il controllo dei dati afferenti al sistema incentivante del personale retail; - Supportare le iniziative di miglioramento dei processi e delle attività presidiate attraverso l'indicazione di spunti e proposte. Hai le seguenti caratteristiche? - Laurea in materie economiche; - Esperienza pregressa di 1/2 anni come Sales Controller, preferibilmente in ambito retail; - Conoscenza di tecniche di analisi statistiche; - Conoscenza di tecniche di cost accounting e analisi dei costi; - Ottima conoscenza di Excel. Che cosa offriamo? Un contratto inquadrato al III livello del CCNL Commercio tempo determinato/indeterminato, una RAL fino a 35k + MBO di 2,5k. Ti garantiamo un piano di onboarding strutturato che ti accompagnerà durante il periodo di inserimento in azienda, che ti permetterà di conoscere in maniera approfondita i processi aziendali, con una formazione dedicata on the job grazie alla collaborazione dei colleghi senior. Avrai la possibilità di lavorare in un ambiente giovane, informale e stimolante che agevola il confronto tra le persone e le supporta nella crescita. Dove? A Civitavecchia (RM). È richiesta presenza in sede. Se sei pronto per unirti a noi, invia il tuo curriculum ed entra in un’azienda dove ogni giorno sarà un'opportunità per fare la differenza! Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Stiamo selezionando un industrial controller per importante realtà multinazionale operante nel settore Manufacturing and Production con una storica presenza nei mercati internazionali. La risorsa sarà responsabile del controllo di gestione industriale, con focus su analisi dei costi, reporting e supporto alla direzione per la definizione delle strategie finanziarie. Il candidato avrà le seguenti responsabilità: - Analizzare i costi industriali e monitorare gli scostamenti rispetto al budget; - Supportare la definizione e il controllo del budget e dei forecast aziendali; - Elaborare report periodici a supporto del management aziendale; - Collaborare con la produzione per ottimizzare i processi e i costi operativi; - Implementare strumenti e procedure per migliorare l'efficienza del controllo di gestione; - Fornire analisi finanziarie dettagliate per supportare le decisioni strategiche; - Interfacciarsi con le diverse funzioni aziendali per garantire il monitoraggio delle performance economiche. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Anni di esperienza: 5-10 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Si richiedono: - Laurea in Economia, Ingegneria Gestionale o discipline affini; - Esperienza minima di 5 anni nel controllo di gestione industriale, preferibilmente in aziende manifatturiere; - Ottima conoscenza di contabilità industriale, analisi costi e reporting finanziario; - Preferibile utilizzo di SAP; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Spiccate capacità analitiche, problem-solving e orientamento al risultato.
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Stiamo selezionando un industrial controller per importante realtà multinazionale operante nel settore Manufacturing and Production con una storica presenza nei mercati internazionali. La risorsa sarà responsabile del controllo di gestione industriale, con focus su analisi dei costi, reporting e supporto alla direzione per la definizione delle strategie finanziarie. Il candidato avrà le seguenti responsabilità: - Analizzare i costi industriali e monitorare gli scostamenti rispetto al budget; - Supportare la definizione e il controllo del budget e dei forecast aziendali; - Elaborare report periodici a supporto del management aziendale; - Collaborare con la produzione per ottimizzare i processi e i costi operativi; - Implementare strumenti e procedure per migliorare l'efficienza del controllo di gestione; - Fornire analisi finanziarie dettagliate per supportare le decisioni strategiche; - Interfacciarsi con le diverse funzioni aziendali per garantire il monitoraggio delle performance economiche. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Anni di esperienza: 2-3 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Si richiedono: - Laurea in Economia, Ingegneria Gestionale o discipline affini; - Esperienza di almeno 3-5 anni nel controllo di gestione industriale, preferibilmente in aziende manifatturiere; - Ottima conoscenza di contabilità industriale, analisi costi e reporting finanziario; - Preferibile utilizzo di SAP; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Spiccate capacità analitiche, problem-solving e orientamento al risultato.
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Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa SRL ricerca e seleziona GB1243- IMPIEGATO UFFICIO QUALITÀ per azienda operante del settore metalmeccanico con sede in provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI -Formazione in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa di almeno 5 anni nell'ambito dell'assicurazione qualità; -Buona lettura del disegno tecnico; -Buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Project); -Buona conoscenza della lingua inglese; -È considerato un plus la conoscenza degli NDT, dei procedimenti di saldatura e di verniciatura. -Residenza in Piacenza o zone limitrofe. ATTIVITÀ ASSEGNATE -Sviluppo piani di controllo {lTP, QCP, ecc); -Procedure di progetto (saldatura, verniciatura, controlli non distruttivi, FAT, ed istruzioni d'installazione, ecc...); -Ispezione e verifica commesse in produzione; -Verifica avanzamento commesse in produzione in base alla pianificazione redatta; -Document controller di commessa; -Interfaccia clienti e fornitori per quanto di competenza. Si offre inserimento diretto in azienda e retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
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Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa SRL ricerca e seleziona GB1245- IMPIEGATO UFFICIO QUALITÀ per azienda operante del settore metalmeccanico con sede in provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI -Formazione in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa di almeno 5 anni nell'ambito dell'assicurazione qualità; -Buona lettura del disegno tecnico; -Buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Project); -Buona conoscenza della lingua inglese; -È considerato un plus la conoscenza degli NDT, dei procedimenti di saldatura e di verniciatura. -Residenza in Piacenza o zone limitrofe. ATTIVITÀ ASSEGNATE -Sviluppo piani di controllo {lTP, QCP, ecc); -Procedure di progetto (saldatura, verniciatura, controlli non distruttivi, FAT, ed istruzioni d'installazione, ecc...); -Ispezione e verifica commesse in produzione; -Verifica avanzamento commesse in produzione in base alla pianificazione redatta; -Document controller di commessa; -Interfaccia clienti e fornitori per quanto di competenza. Si offre inserimento diretto in azienda e retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
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Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. HR BUSINESS PARTNER - FOOD & BEVERAGE - MILANO Il nostro Cliente E’ un Gruppo operante nel settore della ristorazione, in costante crescita, per il rafforzamento della struttura organizzativa ci ha incaricato di ricercare il HR BUSINESS PARTNER - FOOD & BEVERAGE - MILANO Riporto gerarchico/funzionale: Soci. Si interfaccerà costantemente anche con il Consulente del Lavoro Dettaglio mansioni: Condivisione del business plan aziendale al fine di allineare le strategie HR con gli obiettivi del business Controllo e riduzione dei costi relativi al personale (cost saving) Riduzione del turnover Responsabile della gestione del costo del personale e della produttività oraria Conoscenze delle dinamiche e necessità dei singoli punti vendita al fine di ottimizzare la turnazione / gestione delle risorse e creazione di un bacino di candidature per eventuali situazioni di emergenza Conoscenza delle più recenti normative contrattuali afferenti il settore di riferimento nonché relativi sgravi contributivi in ottica di cost saving Selezione del personale Responsabile della definizione / creazione di un piano aziendale condiviso di Comp & ben Analisi del clima aziendale al fine di prevedere / prevenire eventuali licenziamenti improvvisi Filtro tra i dipendenti e la proprietà per quanto riguarda eventuali problematiche. Il fine è che all’attenzione della proprietà arrivi solo il caso estremo Competenze in ambito amministrazione del personale (es. ferie, malattia etc.) Responsabile / Supervisione del processo di HR Digital Transformation Reportistica e condivisione costi con il Controller e management Requisiti richiesti: Titolo di Studi: indifferente. Gradita una formazione umanistica e / o specializzazioni in ambito HR Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 5/6 anni di esperienza nel ruolo. Indispensabile la provenienza dal settore logistico. Conoscenze informatiche: ottima dimestichezza con i principali strumenti informatici d’ufficio. La conoscenza e l’utilizzo di gestionali atti a raggiungere le finalità del business saranno considerati un plus. Caratteristiche personali: autonomia, affidabilità, autorevolezza, ottima capacità di gestione delle relazioni con le risorse e con il management, leadership Offerta: Livello di inquadramento proposto: Livello e inquadramento commisurati all'effettiva esperienza del candidato selezionato. CCNL Servizi, 14 mensilità (splittate su 12). Retribuzione proposta: in linea con quanto maturato dal candidato scelto. Fringe Benefits: abbonamento dei mezzi. Non è previsto il benefit dell'auto aziendale in quanto i locali sono dislocati a Milano. Sede di lavoro: locali dislocati in zona Milano Orario di lavoro: full time con ampia flessibilità oraria. Data prevista per l’inserimento: immediata o compatibile con eventuale periodo di preavviso del candidato scelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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