-
loading
Solo con l'immagine

Impiegato customer care


Elenco delle migliori vendite impiegato customer care

CUSTOMER SERVICE: LA CURA DEL CLIENTE DALL'ASSISTENZA TELEFONICA AL SOCIAL CUSTOMER CARE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    FRANCESCO BELLINI CUSTOMER SERVICE: LA FIDELIZZAZIONE DEI CLIENTI DALL'ASSISTENZA TELEFONICA AL SOCIAL CUSTOMER CARE
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      L' ARTE DEL TELEMARKETING: MANUALE PRATICO PER ADDETTI AL TELEMARKETING, TELESELLING E CUSTOMER CARE
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Italia (Tutte le città)
        IMPIEGATO CUSTOMER CARE CLIENTI ESTERI Ricerchiamo per importante azienda settore edilizia un impiegato customer care clienti esteri. La figura lavorerà a stretto contatto con il commerciale Italia e commerciale estero. Avrà il compito di gestire ordini e preventivi e di fornire informazioni ad aziende e distributori italiani e stranieri. Si richiede conoscenza della lingua inglese e francese e disponibilità a lavorare full time. Viene richiesta disponibilità a brevi trasferte in Italia o estero per la partecipazione ad alcune fiere di settore. Si valutano preferibilmente profili residenti nella zona compresa tra Ponte San Giovanni e Umbertide. Si offre un primo contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato.
        Vista prodotto
        Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
        RUN4JOB - SOCIETA’ DI RICERCA, SELEZIONE ED HEAD HUNTING seleziona per azienda costruttrice di macchine utensili: IMPIEGATO CUSTOMER CARE/ASSISTENZA TECNICA (CCT200421) Il/la candidato/a ideale si occuperà del supporto tecnico al cliente per quanto riguarda il post-vendita e/o il supporto alla vendita. E' richiesta una ottima conoscenza della lingua inglese, ottima capacità informatica e la capacità di relazionarsi in maniera positiva con clienti internazionali e una formazione / attitudine tecnica (elettronica – meccanico - elettrico). La ricerca è a scopo assunzione a tempo indeterminato. Luogo di lavoro: CONEGLIANO
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Customer Care con ottime lingue settore fashion - Stage Il cliente è una nota azienda operante nel settore fashion, sita a Milano. Il candidato, Customer Care con lingue in stage, si dovrà occupare di fornire supporto ai propri clienti nella risoluzione delle problematiche connesse alle gestione degli ordini e dovrà supportare il team di riferimento. Il candidato ideale, ricoprendo il ruolo di Customer Care con lingue in stage, deve possedere buone capacità relazionali, attitudine al problem solving ed al lavoro in squadra. Deve essere una persona puntuale e precisa e con un approccio proattivo nei confronti delle attività da svolgere. Richiesta ottima conoscenza delle funzionalità base di Excel e ottima padronanza della lingua inglese e/o francese, tedesca, spagnola. Costituisce titolo preferenziale precedente esperienza nel mondo dei Servizi. Inserzionista: Page Personnel
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Customer care multilingua - Milanogestire chiamate inboundsupportare il cliente finalegestione resi e reclamireportAzienda operante nel settore della moda Customer care multilingua - MilanoIl candidato ideale deve parlare a livello madrelingua almeno due lingue. Nello specifico: tedesco, francese, spagnolo, inglese o russo. Completano il profilo buone doti relazionali.Azienda operante nel settore della moda Milano centroOttima opportunità di carriera. Inserimento a tempo determinato finalizzato all'indeterminato RAL:18.000 €Salario da 17.000 €/anno a 18.000 €/anno
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Customer Care con ottime lingue - zona Rho Azienda multinazionale leader nel settore dei beni di lusso Zona Rho Assistenza ai clienti Gestione degli ordini Supporto alla direzione commerciale Gestione documentale Il candidato ideale ha maturato un'esperienza di almeno 2 anni nel ruolo di Customer Care con ottime lingue. Requisito fondamentale l'ottima conoscenza della lingua Inglese e di una seconda lingua tra Francese, Tedesco o Spagnolo. Completano il profilo ottime doti relazionali e dimestichezza informatica. Inserzionista: Page Personnel
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        CUSTOMER CARE INGLESE E TEDESCO Ricerchiamo per importante azienda e-commerce customer care inglese e tedesco. La figura lavorerà a stretto contatto con il commerciale Italia e commerciale estero. Avrà il compito di gestire ordini,preventivi e di fornire assistenza. Si richiede ottima conoscenza della lingua inglese e tedesco.Si offre un primo contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Customer care multilingua - Milanogestire chiamate inboundsupportare il cliente finalegestione resi e reclamiassistenza in lingua consigliando il clienteAzienda operante nel settore della modaCustomer Care multilingua - Milano Il candidato ideale deve parlare a livello madrelingua almeno due lingue. Nello specifico: tedesco, francese, o inglese. Completano il profilo buone doti relazionali.Azienda operante nel settore della modaOttima opportunità di carriera. Inserimento a tempo determinato finalizzato all'indeterminato RAL:18.000 €Salario da 18.000 €/anno a 18.000 €/anno
        Vista prodotto
        Taranto (Puglia)
        CUSTOMER CARE / ADDETTO/A ASSISTENZA CLIENTIAgenzia di recruiting ricerca figura professionale da formare addetta all'assistenza clienti. La risorsa selezionata si occuperà di relazionarsi con i clienti di un'azienda operante nel settore del trattamento di acqua e aria per comprendere e risolvere telefonicamente o in presenza, secondo richiesta, problematiche di inquinamento idrico o atmosferico.Sono graditi spiccato interesse o esperienza pregressa nel settore.Si richiede disponibilità full-time per contratto a norma di legge, ottime capacità di linguaggio e problem solving. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Per azienda in forte crescita operante nella progettazione e realizzazione di impianti ad alta efficienza energetica, ricerchiamo: CUSTOMER CARE & SERVICE – PADOVA A seguito della costituzione di un importante progetto imprenditoriale rivolto alla gestione di progetti di ristrutturazione edile che preveda un miglioramento delle prestazioni energetiche degli edifici, si sta procedendo con l’implementazione del team. In tal senso si ricerca un ADDETTO/A CUSTOMER CARE & SERVICE che ottimizzi il ciclo di comunicazione dell’azienda, supervisionando il contatto con la clientela e rispondendo con tempestività ed efficienza alle richieste. COMPITI E RESPONSABILITA’ Gestione e ottimizzazione del ciclo di comunicazione dell’azienda e presidio della clientela Supervisione e gestione delle attività di inbound customer care con l’intento di offrire efficace assistenza e supporto ai clienti Offrire supporto alla clientela con tempestività ed efficienza Gestione e calendarizzazione degli appuntamenti, programmando le attività giornaliere REQUISITI Spigliatezza e dinamicità Ottima capacità comunicativa Preferibile precedente esperienza, anche minima, in analoga mansione o comunque un impiego che richieda rapporto con i clienti Conoscenza del pacchetto Office Buona capacità organizzativa SEDE DEL LAVORO: PADOVA COSA OFFRIAMO: inserimento tempo indeterminato, retribuzione commisurata all’esperienza Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_CUSTOMER_CARE_SERVICE_PADOVA_176984191.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/00
        Vista prodotto
        Padova (Veneto)
        ADHR agenzia per il lavoro, filiale di Cittadella, ricerca per software house sita nei limitrofi di Cittadella un/a ADDETTO/A CUSTOMER CARE per scopo assunzione incremento organico. La risorsa sarà incaricata di svolgere assistenza telefonica a clienti circa funzionamento di software, hardware, sistemi informativi forniti dall'azienda. Cercasi figura in possesso di diploma a indirizzo ragioneria informatica o simili e dimestichezza con apparecchiature informatiche/elettroniche e virtuali. Completano il profilo propensione ai rapporti interpersonali e passione per il mondo dell'informatica. Iniziale contratto a tempo determinato, scopo assunzione. Orario di lavoro full time a giornata Luogo di lavoro: Cittadella est
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Il candidato, Customer Care con lingue, appartenete alle Categorie Protette, sarà responsabile della soddisfazione del cliente e si dovrà occupare delle attività legate al supporto e all' assistenza dei clienti sia italiani che esteri attraverso l'utilizzo delle chiamate, chat e piattaforme dedicate. Sarà inoltre responsabile della redazione dei report.Il candidato deve avere pregressa esperienza nel ruolo di assistenza ai clienti,Il cliente è una nota azienda sita in zona Milano. Il candidato Customer Care con lingue, appartenente alle Categorie Protette, deve essere un professionista organizzato, affidabile, orientato ai risultati, positivo e paziente. Inoltre deve possedere: - Diploma di scuola superiore o equivalente; · Esperienza come customer care o posizione simile · Abilità comunicative e interpersonali · Eccellenti capacità organizzative e di leadership con capacità di problem-solving · Conoscere la lingua inglese, la conoscenza di una seconda lingua è considerata un plus.L'azienda è una nota realtà operante nel settore dei servizi sita a Milano, raggiungibile con i mezzi di trasporto.Ottima opportunità di carriera.Salario da 20.000 €/anno a 24.000 €/anno
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Il profilo selezionato per ricoprire il ruolo di JUNIOR CUSTOMER CARE CON TEDESCO A LIVELLO MADRELINGUA si occuperà di: - contatto con clienti tedeschi, sia scritto che orale; - ricezione e gestione degli ordini; - gestione dei resi e dei reclami; - elaborazione ed analisi dati di reportistica. Il cliente è una nota realtà operante nel mondo fashion. Il candidato deve conoscere a livello madrelingua la lingua tedesca. ll candidato ricercato per l'opportunità di JUNIOR CUSTOMER CARE CON TEDESCO A LIVELLO MADRELINGUA oltre alla competenza linguistica suddetta (che verrà testata in sede di colloquio) deve avere un forte interesse per il mondo della moda ed un elevato customer focus. Si richiede l'aver avuto esperienze all'estero. Il nostro cliente è una solida realtà in continua espansione, con sede in centro Milano comodamente raggiungibile con i mezzi pubblici. Fonda il suo successo su un forte orientamento al cliente ed alla sua completa soddisfazione. E' per questo che richiede ai suoi dipendenti competenze linguistiche molto elevate, per poter interlocuire con i clienti nella loro lingua madre senza disagi e incomprensioni da parte di questi ultimi. Ottima opportunità di carriera.Salario da 18.000 €/anno a 20.000 €/anno
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Il profilo selezionato per ricoprire il ruolo di JUNIOR CUSTOMER CARE CON TEDESCO MOLTO FLUENTE si occuperà di: - contatto con clienti tedeschi, sia scritto che orale; - ricezione e gestione degli ordini; - gestione dei resi e dei reclami; - elaborazione ed analisi dati di reportistica. Il cliente è una nota realtà operante nel mondo fashion. Il candidato deve conoscere a livello madrelingua la lingua tedesca. ll candidato ricercato per l'opportunità di JUNIOR CUSTOMER CARE CON TEDESCO MOLTO FLUENTE oltre alla competenza linguistica suddetta (che verrà testata in sede di colloquio) deve avere un forte interesse per il mondo della moda ed un elevato customer focus. Si richiede l'aver avuto esperienze all'estero. Il nostro cliente è una solida realtà in continua espansione, con sede in centro Milano comodamente raggiungibile con i mezzi pubblici. Fonda il suo successo su un forte orientamento al cliente ed alla sua completa soddisfazione. E' per questo che richiede ai suoi dipendenti competenze linguistiche molto elevate, per poter interlocuire con i clienti nella loro lingua madre senza disagi e incomprensioni da parte di questi ultimi. Ottima opportunità di carriera.Salario da 18.000 €/anno a 20.000 €/anno
        Vista prodotto
        Firenze (Toscana)
        Ricerchiamo operatrice di customer care disponibile part time flessibile| full time in tutta Italia. Si offrono: - compenso mensile pari ad € 800 (per 4 ore giornaliere); - incentivi a raggiungimento obiettivo quantitativo mensile; - telelavoro | flessibilità di orario; Requisiti: - postazione home pc windows (utilizzo funzionalità di base del pc, motori di ricerca, pacchetto Microsoft Office), connessione adsl | fibra (linea dati veloce), cuffie per telefonia; - significativa esperienza in attività di customer care | telemarketing OUTBOUND maturata in call center aziendali; - motivazione ed orientamento al risultato, metodo e flessibilità; - disponibilità di almeno 4 ore giornaliere su turni da concordare con la Direzione; - professionalità e attenzione per il cliente. L’operatore | operatrice di c.c. parteciperà alle attività di qualificazione del database aziendale attraverso un’attività di outbound calling, finalizzata alla raccolta dell’email/ad intervista-sondaggio e la conferma dei dati anagrafici utili alla promozione di esclusivi eventi. La selezione prevede corrispondenza a mezzo email personale. Per sottoporre la propria candidatura inviare il proprio curriculum risorse.umane@scrinium.org. Astenersi privi di requisiti.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Ricerchiamo operatrice di customer care disponibile part time flessibile| full time in tutta Italia. Si offrono: - compenso mensile pari ad € 1.000 (per 4 ore giornaliere); - incentivi a raggiungimento obiettivo quantitativo mensile; - telelavoro | flessibilità di orario; Requisiti: - postazione home pc windows (utilizzo funzionalità di base del pc, motori di ricerca, pacchetto Microsoft Office), connessione adsl | fibra (linea dati veloce), cuffie per telefonia; - significativa esperienza in attività di customer care | telemarketing OUTBOUND maturata in call center aziendali; - motivazione ed orientamento al risultato, metodo e flessibilità; - disponibilità di almeno 4 ore giornaliere su turni da concordare con la Direzione; - professionalità e attenzione per il cliente. L’operatore | operatrice di c.c. parteciperà alle attività di qualificazione del database aziendale attraverso un’attività di outbound calling, finalizzata alla raccolta dell’email/ad intervista-sondaggio e la conferma dei dati anagrafici utili alla promozione di esclusivi eventi. La selezione prevede corrispondenza a mezzo email personale. Per sottoporre la propria candidatura inviare il proprio curriculum risorse.umane@scrinium.org. Astenersi privi di requisiti.
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.