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Impiegato customer logistic


Elenco delle migliori vendite impiegato customer logistic

Italia (Tutte le città)
IMPIEGATO CUSTOMER CARE CLIENTI ESTERI Ricerchiamo per importante azienda settore edilizia un impiegato customer care clienti esteri. La figura lavorerà a stretto contatto con il commerciale Italia e commerciale estero. Avrà il compito di gestire ordini e preventivi e di fornire informazioni ad aziende e distributori italiani e stranieri. Si richiede conoscenza della lingua inglese e francese e disponibilità a lavorare full time. Viene richiesta disponibilità a brevi trasferte in Italia o estero per la partecipazione ad alcune fiere di settore. Si valutano preferibilmente profili residenti nella zona compresa tra Ponte San Giovanni e Umbertide. Si offre un primo contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato.
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Treviso (Veneto)
Staff agenzia per il lavoro di Treviso ricerca per azienda cliente sita in zona Ponte di Piave un CUSTOMER LOGISTIC. il candidato/a si occuperà delle seguenti attività: •Si interfaccia con il reparto commerciale per determinare gli ordini clienti •Gestisce tutte le attività di pianificazione dei trasporti e la loro ottimizzazione necessari a consegnare il prodotto finito presso i clienti. •Monitora l'avanzamento dei programmi e anticipa e risolve problemi che si dovessero presentare all'esecuzione del piano di consegna del prodotto •Ricerca e implementa metriche e metodi per ridurre i costi operativi di competenza mantenendo la qualità del servizio al cliente. Sono richieste: •Conoscenza fluente della inglese e francese •Esperienza in programmazione della produzione in aziende manifatturiere •Conoscenza Excel e AS400 Si offre contratto in somministrazione a scopo inserimento.
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Milano (Lombardia)
Mansione Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad specializzata nella ricerca e selezione di profili qualificati e con alta professionalità. Selezioniamo per realtà in forte sviluppo con sede a Settimo Milanese un impiegato customer service per inserimento full time a tempo determinato. Responsabilità L'impiegato customer service riporterà direttamente al titolare e si occuperà di: gestione ordini e inserimento degli ordini a sistema, contatti con i clienti, aggiornamento delle condizioni di vendita, reportistica. Competenze Il candidato ideale ha già maturato una significativa esperienza in ruolo analogo; parla un inglese fluente ed ha una conoscenza almeno intermedia di SAP; è in possesso di diploma di scuola superiore e garantisce disponibilità per occasionali trasferte in zone UE ed extra UE. Il possesso di una laurea e la conoscenza di una seconda lingua straniera costituiscono requisito preferenziale. Si offre contratto a tempo determinato di 12 mesi finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato. RAL e inquadramento saranno commisurati all'esperienza e alle competenze. La ricerca, che ha carattere di urgenza, è rivolta a candidati ambosessi.
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Padova (Veneto)
Mansione Randstad talent selection di Padova seleziona per nota azienda del settore medicale un:   impiegato customer service Italia   L’azienda è specializzata in medicina riabilitativa e sportiva, fa parte di un gruppo multinazionale di matrice americana, che ha diverse filiali in Europa interconnesse e strettamente legate in ottica corporate. La sede Italiana occupa attualmente 25 dipendenti costituenti la divisione commerciale e customer service. La persona  verrà  inserita all’interno di un contesto giovane e dinamico, in affiancamento ai colleghi che seguono l’estero ed in supporto del nuovo direttore commerciale, per seguire il mercato Italia. Responsabilità Le principali attività riguarderanno:   supporto alla rete vendita con particolare focus sui distributori del gruppo inserimento ordini  supporto diretto ai clienti  e assistenza post-vendita primo contatto informativo verso i clienti potenziali che fanno richiesta di informazioni monitoraggio della reperibilità prodotti ed evasione ordini monitoraggio del processo di partecipazione a gare pubbliche con particolare focus, tramite portali dedicati, alla loro preparazione, stesura documenti amministrativi/legali/commerciali e gestione delle fasi di sviluppo Competenze Il candidato ideale: è diplomato o laureato in lingue possiede ottimo inglese per gestione di comunicazioni interne e call con le filiali del gruppo ha conoscenza delle pratiche per gare d’appalto in ambito medicale ha pregressa esperienza nel ruolo di almeno 3 anni Buon utilizzo di SAP proviene da contesti farmaceutici o affini   Completano il profilo ordine e flessibilità.  Si offre un inserimento diretto a tempo indeterminato, RAL 28-30K. Benefits: assistenza sanitaria integrativa, welfare aziendale, possibilità di SW 2 giorni a settimana, buoni pasto giornalieri da 7 euro. Orario di lavoro: full time lunedì-giovedì 8,30-17,30 e venerdì 9,00-15,00 contratto Chimica-industria; eventuale possibilità di iniziale P/T finalizzato a successivo full time.    Sede di lavoro: Padova La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
RUN4JOB - SOCIETA’ DI RICERCA, SELEZIONE ED HEAD HUNTING seleziona per azienda costruttrice di macchine utensili: IMPIEGATO CUSTOMER CARE/ASSISTENZA TECNICA (CCT200421) Il/la candidato/a ideale si occuperà del supporto tecnico al cliente per quanto riguarda il post-vendita e/o il supporto alla vendita. E' richiesta una ottima conoscenza della lingua inglese, ottima capacità informatica e la capacità di relazionarsi in maniera positiva con clienti internazionali e una formazione / attitudine tecnica (elettronica – meccanico - elettrico). La ricerca è a scopo assunzione a tempo indeterminato. Luogo di lavoro: CONEGLIANO
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Verona (Veneto)
CPL & Taylor by Synergos Srlseleziona per importante realtà leader nel settore degli impianti/macchine automatiche:     IMPIEGATO SERVIZIO CLIENTI (Rif. ANN19142)     Per importante azienda settore automazione stiamo cercando un/a Impiegato Customer Care esperto, con un'esperienza di 3/4 anni nel ruolo.   Il ruolo, alle dirette dipendenze del Responsabile Servizio Clienti, si occuperà delle seguenti attività:   Front office per i clienti: raccolta di richieste e bisogni, redazione e proposta di offerte commerciali Collegamento tra i clienti e le funzioni interne, gestendo e smistando le richieste secondo priorità e necessità Gestione dei tecnici trasfertisti (pianificazione, organizzazione interventi con annessi spostamenti e viaggi)   Si richiedono: - pregressa esperienza nel settore customer care - conoscenza SAP - buona conoscenza della lingua inglese; la conoscenza della lingua tedesca costituirà requisito preferenziale - minima conoscenza di meccanica (ricambi, componenti') relativamente a macchine industriali (meglio se etichettatrici e riempitrici)   Completano il profilo: - buone capacita' comunicative - ottime doti relazione - abilita' di lavoro in team - capacita' di lavorare per priorità anche sotto stress   Il contesto è quello di una azienda leader di mercato a livello Europeo, parte di un gruppo internazionale.   Dal punto di vista professionale costituisce un'ottima opportunità, anche per i migliori candidati, di inserirsi in un contesto internazionale, con una chiara ed interessante visione strategica, e possibilità di far parte di un gruppo che valorizza le persone e le competenze. Sede di lavoro: provincia di Verona, zona nord ovest   Inquadramento e retribuzione in funzione dell'esperienza maturata.   La ricerca ha carattere d'urgenza.     CPL & Taylor By Synergos Srl Ricerca e Selezione del Personale - Aut. MLSPS Prot.13/I/0008775 Mantova ' Parma ' Verona ' Modena - Brescia Centralino Unico: *vedi modalità di candidatura*       Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Rinomata azienda commerciale sita in Busto Garolfo (MI) cerca Logistic Manager con comprovate capacità in gestione del personale, contrattazione e conoscenza dei principali strumenti Office (in particolare Excel). Necessarie spiccate doti di problem solving e gestione delle priorità. Si ricerca una persona dinamica e proattiva. Conoscenza di Stock System e Access sarà considerata requisito preferenziale. PRINCIPALI ATTIVITA’ - Supervisionare il corretto svolgimento di tutte le attività di magazzino, ricercando costantemente migliorie da attuare, al fine di ridurre i costi, aumentare la produttività e la customer satisfaction. - Gestione e coordinamento ufficio spedizioni - Gestione e organizzazione del personale diretto (circa 20 persone) e del personale di cooperativa - Collaborare al coordinamento tra i diversi settori aziendali (principalmente ufficio vendite, import, controllo qualità, EDP), divulgando al proprio settore e agli altri settori aziendali gli aggiornamenti procedurali che hanno riflesso sulle attività comuni e collegate - Contrattualistica e negoziazione con cooperativa e spedizionieri - Supervisionare la regolarità, la qualità e la tempistica delle azioni di stoccaggio e consegna delle merci minimizzando i costi di trasporto e garantendo la disponibilità degli articoli presso i due magazzini di Busto Garolfo e Pregnana Milanese - Verifica degli stock e gestione degli acquisti del materiale di consumo - Sovrintendere alle operazioni di inventario fisico del magazzino - Ottimizzare l’utilizzo dei sistemi informatici di magazzino e dei relativi interfacciamenti - Mantenere e migliorare la professionalità dei collaboratori, dando appropriato sostegno e rispondendo delle disfunzioni che si dovessero manifestare all’interno del settore di responsabilità - Relazionare periodicamente la direzione aziendale sul settore di responsabilità attraverso report di analisi periodici
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Italia
La divisione PERMANENT di Only Job Srl è alla ricerca di un Logistic Manager per gestire e ottimizzare le operazioni di magazzino e logistica. La figura selezionata sarà responsabile della supervisione delle attività quotidiane, garantendo efficienza, precisione e conformità alle normative Responsabilità: Gestione delle operazioni di magazzino, inclusi ricevimento, stoccaggio e spedizione delle merci; Gestione degli hub logistici esterni; Gestione delle risorse umane dedicate al processo pari a 10 unità + le risorse esterne all'hub principale; Monitoraggio delle scorte e gestione degli ordini per evitare carenze o eccessi di magazzino. Controllo e aggiornamento costante delle giacenze di magazzino, assicurando che i dati siano accurati e corrispondano ai movimenti fisici delle merci; Preparazione di report periodici sulle giacenze di magazzino, sui movimenti e sui costi, fornendo analisi utili per la gestione aziendale; Pianificazione e partecipazione alle operazioni di inventario periodico o annuale, riconciliazione di eventuali differenze tra inventario fisico e contabile; Gestione della Documentazione del magazzino assicurando che tutte le operazioni di magazzino rispettino le normative fiscali e contabili vigenti; Implementazione e gestione di sistemi di tracciabilità dei prodotti, assicurando il rispetto delle normative, ottimizzazione dei processi di barcoding e scansione, garantendo l'accuratezza dei dati; Coordinamento con il reparti commerciale, produzione ed, i vettori per garantire consegne puntuali e la risoluzione di eventuali problematiche; Pianificazione e ottimizzazione dei processi logistici per migliorare l'efficienza e ridurre i costi, gestione degli imballaggi a rendere, ottimizzando il ciclo di ritorno degli stessi; Gestione e organizzazione del personale di magazzino inclusa la formazione. Requisiti: Esperienza comprovata nella gestione di magazzino e logistica, preferibilmente nel settore cosmetico/alimentare/farmaceutico o in settori regolamentati; Competenza nell'uso di software di gestione del magazzino (WMS) e sistemi ERP; Competenza nella gestione di sistemi a codice a barre per la tracciabilità delle merci, con esperienza nell'implementazione e ottimizzazione di tali sistemi; Competenza avanzata nell'uso di Excel e di altri fogli di calcolo per la gestione dei dati, l'analisi e la creazione di report; Conoscenza delle basi della contabilità, inclusi i principi di contabilità generale, registrazione delle operazioni contabili, gestione degli inventari e riconciliazione contabile; Capacità di lavorare con precisione e accuratezza; Capacità analitiche e abilità nell'analizzare i dati e i report, individuare tendenze e identificare problemi o anomalie nella gestione del magazzino; Eccellente capacità di organizzazione e pianificazione delle attività quotidiane e periodiche; Ottime capacità organizzative e di problem-solving; Abilità nella gestione di team e comunicazione efficace; Conoscenza delle normative fiscali applicabili alla gestione del magazzino e compliance con le normative ambientali e di sicurezza; Titoli di studio preferenziali Laurea Triennale: Logistica o Ingegneria Gestionale, Economia, Gestione Aziendale; Esperienza Precedente Esperienza pregressa di 5 anni nel ruolo richiesto; Familiarità con le specificità del settore in cui opera l'azienda (ad esempio, alimentare, farmaceutico, cosmetico, ecc.) può essere un vantaggio. Orario di lavoro: full-time giornata. Sede di lavoro: Acerra (NA) RAL 40/45k #LAVORACONNOI Only Job - Divisione Permanent Only Job - Aut. Min. Prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle L. 903/77 e 125/91, ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13D.lgs. 196/03 e gdpr UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: IT/Technology Anni di esperienza: 5-10 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore
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Firenze (Toscana)
Per strutturata azienda di Firenze specializzata nel settore del trattamento delle acque e operante sul mercato nazionale e internazionale, siamo alla ricerca di un/a impiegato/a addetto/a al customer service. La risorsa sarà responsabile dell'attività di customer service: • gestione chiamate inbound/outbound, • supporto clienti per ordinazioni su e-commerce, • gestione reclami e resi, • monitoraggio ordini e tempistiche di consegna. Requisiti: • diploma di scuola superiore, • età dai 18 ai 40 anni, • disponibilità immediata e full time. Per candidarsi inviare CV.
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Bari (Puglia)
Si ricerca per importante azienda commerciale italiana ubicata a Bari un profilo professionale da inserire all'interno della Funzione Commerciale e Customer Care. IMPIEGATO/A CUSTOMER CARE La figura professionale ricercata dovrà svolgere in autonomia le seguenti attività: - gestione della relazione con il cliente finale;- fornire supporto amministrativo telefonico/mail al cliente;- controllo dello stato degli ordini, il loro avanzamento;- risoluzione problemi/reclami;- apertura ticket e confronto con i colleghi su riferimenti tecnici;- preparazione fatture;- studio dei principali prodotti aziendali al fine di proporre un servizio puntuale e rapido I requisiti necessari per lo svolgimento del ruolo sono: - Diploma di maturità;- esperienza nel ruolo o simili;- esperienza nel contatto con i clienti in varie modalità;- buona conoscenza e utilizzo pacchetto Office. Completano il profilo: capacità di relazione e forte orientamento al cliente, attitudine alla comunicazione, ai rapporti interpersonali e al problem solving, ottime capacità di ascolto, mediazione e gestione dello stress, precisione, disponibilità immediata full-time, stato di disoccupazione e residenza a Bari o provincia. Tipo di assunzione: contratto a tempo determinato scopo assunzione a tempo indeterminato. Le persone interessate possono inviare la propria candidatura allegando CV e lasciando un recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
Humangest cerca per azienda cliente di Ripatransone (AP) 1 CUSTOMER SERVICE con conoscenza della lingua inglese. La risorsa si occuperà di gestire le comunicazioni con i clienti in lingua inglese garantendo un supporto puntuale e professionale, e collaborerà con i vari reparti aziendali per assicurare la soddisfazione del cliente. Orario di Lavoro: Full Time Dal lunedì al venerdì: 8.30-12.30 / 13.00-17.00. Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione finalizzato ad inserimento diretto in azienda Settore: Industria della carta Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato Requisiti: - Ottima conoscenza della lingua inglese - Preferibile esperienza in ruoli analoghi o similari - Ottime capacità comunicative, relazionali e di problem-solving - Attenzione ai dettagli e orientamento al cliente - Preferibile conoscenza del SAP
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Italia
Per una solida e strutturata realtà internazionale operante nel settore della logistica e trasporti siamo alla ricerca di un: Customer Service Trasporti Nazionali Obiettivo: Il Candidato, riportando e collaborando con il Responsabile, avrà la responsabilità di garantire l'organizzazione dei trasporti internazionali. Principali responsabilità: Bollettazione; Predisposizione documentazione; Gestione delle richieste operative del cliente; Requisiti per la posizione: Diploma o Laurea; Esperienza di almeno 1 anno nel ruolo in aziende modernamente organizzate; Ottime capacità comunicative, autonomia, competenze tecniche; Sede di lavoro: Bentivoglio Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Customer Service Anni di esperienza: 1-2 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
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Italia
Humangest, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per azienda cliente operante nel settore della distribuzione alimentare, un/una Addetto al Customer Care. Descrizione La figura selezionata si occuperà di gestire e supportare i clienti esteri, offrendo assistenza pre e post-vendita, gestendo problematiche e richieste relative agli ordini, alle spedizioni e ai prodotti. Sarà responsabile di mantenere una comunicazione continua con i clienti per garantire la soddisfazione e la fidelizzazione, collaborando con i vari reparti aziendali per risolvere eventuali problematiche. Principali responsabilità: - Gestire e rispondere alle richieste dei clienti esteri tramite telefono, email e altri canali di comunicazione. - Fornire informazioni sui prodotti e supporto nella scelta degli stessi. - Gestire gli ordini, le spedizioni e le problematiche relative ai prodotti e ai pagamenti. - Coordinarsi con il reparto logistico e commerciale per risolvere eventuali disservizi. - Monitorare e garantire il rispetto delle scadenze per le consegne. - Elaborare report e feedback dei clienti per migliorare i processi aziendali. Richiediamo: - Esperienza di almeno 2 anni nella mansione; - Ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua (preferibile il francese, il tedesco o lo spagnolo); - Conoscenza dei principali strumenti informatici e software di gestione clienti; - Domicilio nella provincia di Teramo; - Completano il profilo ottime capacità comunicative e relazionali, attitudine al problem solving e orientamento al cliente. Offriamo: contratto diretto in azienda con applicazione del CCNL Alimentari. Luogo di lavoro: Mosciano Sant'Angelo (TE) SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. Settore: Industria alimentare Ruolo: Customer Service Anni di esperienza: 1-2 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
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Italia
Ali Lavoro, Filiale di Crema, è alla ricerca di un Impiegato Ufficio Acquisti per un'azienda situata nelle vicinanze di Castelleone. Mansioni principali: - Gestione degli acquisti di materiali e forniture, monitorando tempi e costi - Ricerca e negoziazione con fornitori, sia italiani che esteri - Inserimento e gestione degli ordini di acquisto - Controllo documentazione e gestione delle pratiche amministrative legate agli acquisti - Collaborazione con gli altri reparti aziendali per ottimizzare il processo di approvvigionamento È richiesta esperienza pregressa nel ruolo, oppure in ambito customer service o data entry. Fondamentale un'ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata. Il possesso di una laurea costituisce un plus. L'orario di lavoro è full time. L'inserimento può avvenire con contratto a tempo determinato o indeterminato, con RAL fino a 30K, da definire in sede di colloquio. Se sei interessato/a candidati subito allegando il tuo CV aggiornato! Settore: Industria chimica Ruolo: Acquisti Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Laurea Triennale/a Ciclo Unico Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
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Italia
Tempjob - Agenzia per il Lavoro (Filiale di Curno, via Privata Battista Rota) ricerca per gruppo leader nella progettazione e ideazione di sistemi di automazione del settore automotive in provincia di Bergamo: IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE La risorsa inserita, rispondendo ai Sales Manager, si occuperà di: - attività di ricezione e gestione delle commesse attraverso il gestionale aziendale, monitoraggio e loro evasione; - compilazione di documenti commerciali, emissione conferme d'ordine, fatturazione attiva e passiva, documenti di trasporto, dichiarazioni e traduzioni; - supporto alla rete commerciale, assicurando la corretta gestione dell'ordine ed evasione nelle tempistiche richieste. Requisiti: - ottima conoscenza della lingua inglese che sarà testata in fase di colloquio - comprovata esperienza di 5-8 anni nella medesima mansione - diploma e/o laurea in ambito economico/marketing - buono standing - ottime capacità comunicative e relazionali. - condivisione delle strategie di crescite e sviluppo dell'azienda; - spirito di collaborazione e forte senso della responsabilità nell'esercizio dell'incarico; - ottimo uso PC, pacchetto Windows: Word, Excel, Posta Elettronica; - spiccate capacità organizzative, precisione, affidabilità e responsabilità; - ordine ed ottime capacità relazionali; - espressa attitudine nel gestire il lavoro in modo dinamico. Si offre inserimento diretto in azienda. Stipendio: commisurato all'effettiva esperienza Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì Luogo di lavoro: provincia di Bergamo, zona Albino Tempjob è un'Agenzia per il Lavoro specializzata nei servizi di somministrazione, ricerca e selezione, staff leasing, formazione. Per candidarsi inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali. La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Settore: Industria automobilistica Ruolo: Customer Service Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato
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