Impiegato customer logistic
Elenco delle migliori vendite impiegato customer logistic

Italia (Tutte le città)
IMPIEGATO CUSTOMER CARE CLIENTI ESTERI Ricerchiamo per importante azienda settore edilizia un impiegato customer care clienti esteri. La figura lavorerà a stretto contatto con il commerciale Italia e commerciale estero. Avrà il compito di gestire ordini e preventivi e di fornire informazioni ad aziende e distributori italiani e stranieri. Si richiede conoscenza della lingua inglese e francese e disponibilità a lavorare full time. Viene richiesta disponibilità a brevi trasferte in Italia o estero per la partecipazione ad alcune fiere di settore. Si valutano preferibilmente profili residenti nella zona compresa tra Ponte San Giovanni e Umbertide. Si offre un primo contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato.
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Treviso (Veneto)
Staff agenzia per il lavoro di Treviso ricerca per azienda cliente sita in zona Ponte di Piave un CUSTOMER LOGISTIC. il candidato/a si occuperà delle seguenti attività: •Si interfaccia con il reparto commerciale per determinare gli ordini clienti •Gestisce tutte le attività di pianificazione dei trasporti e la loro ottimizzazione necessari a consegnare il prodotto finito presso i clienti. •Monitora l'avanzamento dei programmi e anticipa e risolve problemi che si dovessero presentare all'esecuzione del piano di consegna del prodotto •Ricerca e implementa metriche e metodi per ridurre i costi operativi di competenza mantenendo la qualità del servizio al cliente. Sono richieste: •Conoscenza fluente della inglese e francese •Esperienza in programmazione della produzione in aziende manifatturiere •Conoscenza Excel e AS400 Si offre contratto in somministrazione a scopo inserimento.
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Milano (Lombardia)
Mansione Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad specializzata nella ricerca e selezione di profili qualificati e con alta professionalità. Selezioniamo per realtà in forte sviluppo con sede a Settimo Milanese un impiegato customer service per inserimento full time a tempo determinato. Responsabilità L'impiegato customer service riporterà direttamente al titolare e si occuperà di: gestione ordini e inserimento degli ordini a sistema, contatti con i clienti, aggiornamento delle condizioni di vendita, reportistica. Competenze Il candidato ideale ha già maturato una significativa esperienza in ruolo analogo; parla un inglese fluente ed ha una conoscenza almeno intermedia di SAP; è in possesso di diploma di scuola superiore e garantisce disponibilità per occasionali trasferte in zone UE ed extra UE. Il possesso di una laurea e la conoscenza di una seconda lingua straniera costituiscono requisito preferenziale. Si offre contratto a tempo determinato di 12 mesi finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato. RAL e inquadramento saranno commisurati all'esperienza e alle competenze. La ricerca, che ha carattere di urgenza, è rivolta a candidati ambosessi.
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Padova (Veneto)
Mansione Randstad talent selection di Padova seleziona per nota azienda del settore medicale un: impiegato customer service Italia L’azienda è specializzata in medicina riabilitativa e sportiva, fa parte di un gruppo multinazionale di matrice americana, che ha diverse filiali in Europa interconnesse e strettamente legate in ottica corporate. La sede Italiana occupa attualmente 25 dipendenti costituenti la divisione commerciale e customer service. La persona verrà inserita all’interno di un contesto giovane e dinamico, in affiancamento ai colleghi che seguono l’estero ed in supporto del nuovo direttore commerciale, per seguire il mercato Italia. Responsabilità Le principali attività riguarderanno: supporto alla rete vendita con particolare focus sui distributori del gruppo inserimento ordini supporto diretto ai clienti e assistenza post-vendita primo contatto informativo verso i clienti potenziali che fanno richiesta di informazioni monitoraggio della reperibilità prodotti ed evasione ordini monitoraggio del processo di partecipazione a gare pubbliche con particolare focus, tramite portali dedicati, alla loro preparazione, stesura documenti amministrativi/legali/commerciali e gestione delle fasi di sviluppo Competenze Il candidato ideale: è diplomato o laureato in lingue possiede ottimo inglese per gestione di comunicazioni interne e call con le filiali del gruppo ha conoscenza delle pratiche per gare d’appalto in ambito medicale ha pregressa esperienza nel ruolo di almeno 3 anni Buon utilizzo di SAP proviene da contesti farmaceutici o affini Completano il profilo ordine e flessibilità. Si offre un inserimento diretto a tempo indeterminato, RAL 28-30K. Benefits: assistenza sanitaria integrativa, welfare aziendale, possibilità di SW 2 giorni a settimana, buoni pasto giornalieri da 7 euro. Orario di lavoro: full time lunedì-giovedì 8,30-17,30 e venerdì 9,00-15,00 contratto Chimica-industria; eventuale possibilità di iniziale P/T finalizzato a successivo full time. Sede di lavoro: Padova La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
RUN4JOB - SOCIETA’ DI RICERCA, SELEZIONE ED HEAD HUNTING seleziona per azienda costruttrice di macchine utensili: IMPIEGATO CUSTOMER CARE/ASSISTENZA TECNICA (CCT200421) Il/la candidato/a ideale si occuperà del supporto tecnico al cliente per quanto riguarda il post-vendita e/o il supporto alla vendita. E' richiesta una ottima conoscenza della lingua inglese, ottima capacità informatica e la capacità di relazionarsi in maniera positiva con clienti internazionali e una formazione / attitudine tecnica (elettronica – meccanico - elettrico). La ricerca è a scopo assunzione a tempo indeterminato. Luogo di lavoro: CONEGLIANO
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Verona (Veneto)
CPL & Taylor by Synergos Srlseleziona per importante realtà leader nel settore degli impianti/macchine automatiche: IMPIEGATO SERVIZIO CLIENTI (Rif. ANN19142) Per importante azienda settore automazione stiamo cercando un/a Impiegato Customer Care esperto, con un'esperienza di 3/4 anni nel ruolo. Il ruolo, alle dirette dipendenze del Responsabile Servizio Clienti, si occuperà delle seguenti attività: Front office per i clienti: raccolta di richieste e bisogni, redazione e proposta di offerte commerciali Collegamento tra i clienti e le funzioni interne, gestendo e smistando le richieste secondo priorità e necessità Gestione dei tecnici trasfertisti (pianificazione, organizzazione interventi con annessi spostamenti e viaggi) Si richiedono: - pregressa esperienza nel settore customer care - conoscenza SAP - buona conoscenza della lingua inglese; la conoscenza della lingua tedesca costituirà requisito preferenziale - minima conoscenza di meccanica (ricambi, componenti') relativamente a macchine industriali (meglio se etichettatrici e riempitrici) Completano il profilo: - buone capacita' comunicative - ottime doti relazione - abilita' di lavoro in team - capacita' di lavorare per priorità anche sotto stress Il contesto è quello di una azienda leader di mercato a livello Europeo, parte di un gruppo internazionale. Dal punto di vista professionale costituisce un'ottima opportunità, anche per i migliori candidati, di inserirsi in un contesto internazionale, con una chiara ed interessante visione strategica, e possibilità di far parte di un gruppo che valorizza le persone e le competenze. Sede di lavoro: provincia di Verona, zona nord ovest Inquadramento e retribuzione in funzione dell'esperienza maturata. La ricerca ha carattere d'urgenza. CPL & Taylor By Synergos Srl Ricerca e Selezione del Personale - Aut. MLSPS Prot.13/I/0008775 Mantova ' Parma ' Verona ' Modena - Brescia Centralino Unico: *vedi modalità di candidatura* Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
Orienta Società Benefit, filiale di San Benedetto del Tronto, per importante realtà industriale è alla ricerca di un/a LOGISTIC CUSTOMER SERVICE OFFICE. La risorsa si occuperà della gestione logistica inbound e outbound. Collaborerà con i fornitori di servizi logistici di magazzino e di trasporto e il team di customer service per garantire un flusso logistico fluido ed efficiente. Le sue mansioni principali saranno: - Gestione logistica outbound: pianificazione e supervisione delle spedizioni verso i clienti, trasferimenti agenzie, coopacker e magazzini interni. La risorsa si occuperà principalmente del flusso nazionale, affiancherà in sostituzione/supporto il team estero. - Gestione logistica inbound: organizzazione e monitoraggio dei ritiri legati a resi clienti, rientri da coopacker e gestione del rientro dei pallet dalle agenzie, con conseguente gestione sui sistemi informatici. - Gestione della fatturazione fornitori, preparazione ed invio della fatturazione passiva. - Reportistica: redazione dei report giornalieri di movimentazione del sito di distribuzione. La risorsa ideale avrà i seguenti requisiti: - Esperienza in logistica: preferibile esperienza nella gestione di flussi inbound e outbound. - Provenienza dal settore: gradita esperienza in aziende legate al food. - Eccellenti capacità relazionali: abilità nel gestire relazioni con interlocutori B2B e B2C, oltre a collaborare in team con le varie funzioni aziendali. - Professionalità e standing: comunicazione chiara ed assertiva presenza autorevole. - Competenze informatiche: Office (Excel e Word), preferenziale conoscenza Sap e di WMS - Competenze linguistiche: buona conoscenza della lingua Inglese (scritto e parlato) Si offre contratto tempo determinato di 1 anno o contratto tempo indeterminato in base alla seniority. RAL 27 k + premio produzione + welfare. Settore: Industriale alimentare Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Italia (Tutte le città)
Rinomata azienda commerciale sita in Busto Garolfo (MI) cerca Logistic Manager con comprovate capacità in gestione del personale, contrattazione e conoscenza dei principali strumenti Office (in particolare Excel). Necessarie spiccate doti di problem solving e gestione delle priorità. Si ricerca una persona dinamica e proattiva. Conoscenza di Stock System e Access sarà considerata requisito preferenziale. PRINCIPALI ATTIVITA’ - Supervisionare il corretto svolgimento di tutte le attività di magazzino, ricercando costantemente migliorie da attuare, al fine di ridurre i costi, aumentare la produttività e la customer satisfaction. - Gestione e coordinamento ufficio spedizioni - Gestione e organizzazione del personale diretto (circa 20 persone) e del personale di cooperativa - Collaborare al coordinamento tra i diversi settori aziendali (principalmente ufficio vendite, import, controllo qualità, EDP), divulgando al proprio settore e agli altri settori aziendali gli aggiornamenti procedurali che hanno riflesso sulle attività comuni e collegate - Contrattualistica e negoziazione con cooperativa e spedizionieri - Supervisionare la regolarità, la qualità e la tempistica delle azioni di stoccaggio e consegna delle merci minimizzando i costi di trasporto e garantendo la disponibilità degli articoli presso i due magazzini di Busto Garolfo e Pregnana Milanese - Verifica degli stock e gestione degli acquisti del materiale di consumo - Sovrintendere alle operazioni di inventario fisico del magazzino - Ottimizzare l’utilizzo dei sistemi informatici di magazzino e dei relativi interfacciamenti - Mantenere e migliorare la professionalità dei collaboratori, dando appropriato sostegno e rispondendo delle disfunzioni che si dovessero manifestare all’interno del settore di responsabilità - Relazionare periodicamente la direzione aziendale sul settore di responsabilità attraverso report di analisi periodici
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Firenze (Toscana)
Per strutturata azienda di Firenze specializzata nel settore del trattamento delle acque e operante sul mercato nazionale e internazionale, siamo alla ricerca di un/a impiegato/a addetto/a al customer service. La risorsa sarà responsabile dell'attività di customer service: • gestione chiamate inbound/outbound, • supporto clienti per ordinazioni su e-commerce, • gestione reclami e resi, • monitoraggio ordini e tempistiche di consegna. Requisiti: • diploma di scuola superiore, • età dai 18 ai 40 anni, • disponibilità immediata e full time. Per candidarsi inviare CV.
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Bari (Puglia)
Si ricerca per importante azienda commerciale italiana ubicata a Bari un profilo professionale da inserire all'interno della Funzione Commerciale e Customer Care. IMPIEGATO/A CUSTOMER CARE La figura professionale ricercata dovrà svolgere in autonomia le seguenti attività: - gestione della relazione con il cliente finale;- fornire supporto amministrativo telefonico/mail al cliente;- controllo dello stato degli ordini, il loro avanzamento;- risoluzione problemi/reclami;- apertura ticket e confronto con i colleghi su riferimenti tecnici;- preparazione fatture;- studio dei principali prodotti aziendali al fine di proporre un servizio puntuale e rapido I requisiti necessari per lo svolgimento del ruolo sono: - Diploma di maturità;- esperienza nel ruolo o simili;- esperienza nel contatto con i clienti in varie modalità;- buona conoscenza e utilizzo pacchetto Office. Completano il profilo: capacità di relazione e forte orientamento al cliente, attitudine alla comunicazione, ai rapporti interpersonali e al problem solving, ottime capacità di ascolto, mediazione e gestione dello stress, precisione, disponibilità immediata full-time, stato di disoccupazione e residenza a Bari o provincia. Tipo di assunzione: contratto a tempo determinato scopo assunzione a tempo indeterminato. Le persone interessate possono inviare la propria candidatura allegando CV e lasciando un recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
Humangest cerca per azienda cliente di Ripatransone (AP) 1 CUSTOMER SERVICE con conoscenza della lingua inglese. La risorsa si occuperà di gestire le comunicazioni con i clienti in lingua inglese garantendo un supporto puntuale e professionale, e collaborerà con i vari reparti aziendali per assicurare la soddisfazione del cliente. Orario di Lavoro: Full Time Dal lunedì al venerdì: 8.30-12.30 / 13.00-17.00. Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione finalizzato ad inserimento diretto in azienda Settore: Industria della carta Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato Requisiti: - Ottima conoscenza della lingua inglese - Preferibile esperienza in ruoli analoghi o similari - Ottime capacità comunicative, relazionali e di problem-solving - Attenzione ai dettagli e orientamento al cliente - Preferibile conoscenza del SAP
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Italia
Per una solida e strutturata realtà internazionale operante nel settore della logistica e trasporti siamo alla ricerca di un: Customer Service Trasporti Nazionali Obiettivo: Il Candidato, riportando e collaborando con il Responsabile, avrà la responsabilità di garantire lorganizzazione dei trasporti internazionali. Principali responsabilità: Bollettazione; Predisposizione documentazione; Gestione delle richieste operative del cliente; Requisiti per la posizione: Diploma o Laurea; Esperienza di almeno 1 anno nel ruolo in aziende modernamente organizzate; Ottime capacità comunicative, autonomia, competenze tecniche; Sede di lavoro: Bentivoglio Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Customer Service Anni di esperienza: 1-2 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
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Italia
Ali Lavoro, Filiale di Crema, è alla ricerca di un Impiegato Ufficio Acquisti per un'azienda situata nelle vicinanze di Castelleone. Mansioni principali: - Gestione degli acquisti di materiali e forniture, monitorando tempi e costi - Ricerca e negoziazione con fornitori, sia italiani che esteri - Inserimento e gestione degli ordini di acquisto - Controllo documentazione e gestione delle pratiche amministrative legate agli acquisti - Collaborazione con gli altri reparti aziendali per ottimizzare il processo di approvvigionamento È richiesta esperienza pregressa nel ruolo, oppure in ambito customer service o data entry. Fondamentale un'ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata. Il possesso di una laurea costituisce un plus. L'orario di lavoro è full time. L'inserimento può avvenire con contratto a tempo determinato o indeterminato, con RAL fino a 30K, da definire in sede di colloquio. Se sei interessato/a candidati subito allegando il tuo CV aggiornato! Settore: Industria chimica Ruolo: Acquisti Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Laurea Triennale/a Ciclo Unico Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
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Barletta (Puglia)
Selezioniamo per importante azienda commerciale un impiegato/a addetto al customer service. La risorsa si occuperà dell'inserimento e gestione ordini clienti, collaborando con l'ufficio produzione per la pianificazione delle consegne rispettando le scadenze. Si richiede conoscenza pacchetto office e lavoro full time. Offresi possibilità di inserimento a lungo termine.
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Padova (Veneto)
ADHR agenzia per il lavoro, filiale di Cittadella, ricerca per software house sita nei limitrofi di Cittadella un/a ADDETTO/A CUSTOMER CARE per scopo assunzione incremento organico. La risorsa sarà incaricata di svolgere assistenza telefonica a clienti circa funzionamento di software, hardware, sistemi informativi forniti dall'azienda. Cercasi figura in possesso di diploma a indirizzo ragioneria informatica o simili e dimestichezza con apparecchiature informatiche/elettroniche e virtuali. Completano il profilo propensione ai rapporti interpersonali e passione per il mondo dell'informatica. Iniziale contratto a tempo determinato, scopo assunzione. Orario di lavoro full time a giornata Luogo di lavoro: Cittadella est
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