-
loading
Solo con l'immagine

Impiegato customer service categorie


Elenco delle migliori vendite impiegato customer service categorie

Milano (Lombardia)
Mansione Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad specializzata nella ricerca e selezione di profili qualificati e con alta professionalità. Selezioniamo per realtà in forte sviluppo con sede a Settimo Milanese un impiegato customer service per inserimento full time a tempo determinato. Responsabilità L'impiegato customer service riporterà direttamente al titolare e si occuperà di: gestione ordini e inserimento degli ordini a sistema, contatti con i clienti, aggiornamento delle condizioni di vendita, reportistica. Competenze Il candidato ideale ha già maturato una significativa esperienza in ruolo analogo; parla un inglese fluente ed ha una conoscenza almeno intermedia di SAP; è in possesso di diploma di scuola superiore e garantisce disponibilità per occasionali trasferte in zone UE ed extra UE. Il possesso di una laurea e la conoscenza di una seconda lingua straniera costituiscono requisito preferenziale. Si offre contratto a tempo determinato di 12 mesi finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato. RAL e inquadramento saranno commisurati all'esperienza e alle competenze. La ricerca, che ha carattere di urgenza, è rivolta a candidati ambosessi.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Mansione Randstad talent selection di Padova seleziona per nota azienda del settore medicale un:   impiegato customer service Italia   L’azienda è specializzata in medicina riabilitativa e sportiva, fa parte di un gruppo multinazionale di matrice americana, che ha diverse filiali in Europa interconnesse e strettamente legate in ottica corporate. La sede Italiana occupa attualmente 25 dipendenti costituenti la divisione commerciale e customer service. La persona  verrà  inserita all’interno di un contesto giovane e dinamico, in affiancamento ai colleghi che seguono l’estero ed in supporto del nuovo direttore commerciale, per seguire il mercato Italia. Responsabilità Le principali attività riguarderanno:   supporto alla rete vendita con particolare focus sui distributori del gruppo inserimento ordini  supporto diretto ai clienti  e assistenza post-vendita primo contatto informativo verso i clienti potenziali che fanno richiesta di informazioni monitoraggio della reperibilità prodotti ed evasione ordini monitoraggio del processo di partecipazione a gare pubbliche con particolare focus, tramite portali dedicati, alla loro preparazione, stesura documenti amministrativi/legali/commerciali e gestione delle fasi di sviluppo Competenze Il candidato ideale: è diplomato o laureato in lingue possiede ottimo inglese per gestione di comunicazioni interne e call con le filiali del gruppo ha conoscenza delle pratiche per gare d’appalto in ambito medicale ha pregressa esperienza nel ruolo di almeno 3 anni Buon utilizzo di SAP proviene da contesti farmaceutici o affini   Completano il profilo ordine e flessibilità.  Si offre un inserimento diretto a tempo indeterminato, RAL 28-30K. Benefits: assistenza sanitaria integrativa, welfare aziendale, possibilità di SW 2 giorni a settimana, buoni pasto giornalieri da 7 euro. Orario di lavoro: full time lunedì-giovedì 8,30-17,30 e venerdì 9,00-15,00 contratto Chimica-industria; eventuale possibilità di iniziale P/T finalizzato a successivo full time.    Sede di lavoro: Padova La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Customer service con inglese - categorie protette Multinazionale operante nel settore Beverage Milano Customer Service con inglese - CATEGORIE PROTETTEgestione dell'iter dell'ordine fino alla sua evasione Interfaccia con vari reparti aziendali quali: produzione, magazzino e logistica Supporto alla forza vendita Gestione del rapporto con i clienti italiani ed esteri Gestione resi e reclami Il candidato ideale deve avere esperienza di almeno 2 anni nel ruolo di Customer Service con inglese - CATEGORIE PROTETTE. Fondamentale la conoscenza fluente della lingua inglese e del gestionale SAP. Completano il profilo buone doti relazionali, professionalità e proattività. VERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE SOLO LE CANDIDATURE DI PERSONE APPARTENENTI ALLE CATEGORIE PROTETTE. Inserzionista: Page Personnel
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Customer service con inglese - categorie protette Multinazionale operante nel settore beverage Milano città Customer Service con inglese - CATEGORIE PROTETTEgestione dell'iter dell'ordine fino alla sua evasione Interfaccia con vari reparti aziendali quali: produzione, magazzino e logistica Supporto alla forza vendita Gestione del rapporto con i clienti italiani ed esteri Gestione resi e reclami Il candidato ideale deve avere esperienza di almeno 2 anni nel ruolo di Customer Service con inglese - CATEGORIE PROTETTE. Fondamentale la conoscenza fluente della lingua inglese e del gestionale SAP. Completano il profilo buone doti relazionali, professionalità e proattività. VERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE SOLO LE CANDIDATURE DI PERSONE APPARTENENTI ALLE CATEGORIE PROTETTE. Inserzionista: Page Personnel
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Customer Service Representative con inglese e tedesco - L.68/99 Il cliente è una nota realtà appartenete ad un grande gruppo che opera nel settore fashion, sita a Milano sud ovest. Il candidato, Customer Service con ottimo inglese e tedesco appartenente alle liste delle Categorie Protette, si occuperà di: - supportare la rete commerciale, - inserimento ordini e monitoraggio, - redazione dei documenti, - attività di reportistica, - assistenza ai clienti. Il candidato, Customer Service con ottimo inglese e tedesco appartenente alle liste delle Categorie Protette, deve: - conoscere fluentemente la lingua inglese e tedesca, - avere precedente esperienza nel ruolo in aziende operanti nel settore fashion, - essere appartenete alle Categorie Protette, Saranno valutati solo profili che hanno i requisiti sopra riportati. Inserzionista: Page Personnel
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Mansione  Randstad Italia divisione HOpportunities è la divisione specializzata sulla Selezione di figure qualificate appartenenti alle categorie protette trasversali a qualsiasi profilo e settore merceologico.  Il nostro cliente è una solida e consolidata realtà operante nella distribuzione di materie prime e ingredienti per tutti i settori dell’industria e ci ha incaricati di ricercare un CUSTOMER SERVICE TECNICO- CATEGORIA PROTETTA ART.1 L.68/99   Responsabilità L'addetto customer service, lavorando nella divisione Tecnica e QA Compliance,  si occuperà di interfaccia fornitori e clienti per gli aspetti di natura tecnica e regolatoria legata alle materie prime e ai prodotti finiti; fornisce documentazione tecnica a supporto dei prodotti commercializzati, inclusi certificati di analisi, specifiche tecniche, schede di sicurezza e dichiarazioni di conformità a normative di riferimento. inserimento dati di tipo tecnico Competenze L’addetto al customer service che stiamo ricercando è in possesso dei seguenti requisiti: Diploma e/o Laurea triennale in chimica o in materie scientifiche preferibile esperienza come customer service conoscenza basilare dei fondamenti della chimica ottima conoscenza della lingua inglese Completano il profilo ottime doti relazionali e di problem solving, flessibilità e team working. Il periodo iniziale prevede una formazione in affiancamento della risorsa sugli aspetti tecnici. Si offre: contratto di somministrazione di 1 anno con prospettive e inquadramento commisurato all'esperienza RAL25/30K Luogo di lavoro: Milano Centro La ricerca è rivolta ad ambo i sessi e a persone appartenenti alle categorie protette art.1 L.68/99  
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
gestione degli ordiniassistenza ai clientireportistica su Excel (tabelle pivot)CATEGORIE PROTETTE - Customer Service con ottimo ExcelAzienda leader nel settore chimicoIl candidato ideale ha esperienza di almeno 5 anni nel ruolo di CATEGORIE PROTETTE - Customer Service con ottimo Excel. Requisiti fondamentali l'ottima padronanza di Excel ed una buona conoscenza della lingua Inglese. Completano il profilo forte motivazione, ottime doti relazionali e dimestichezza informatica. Per questa ricerca verranno tenuti in considerazione esclusivamente candidati appartenenti alle Categorie Protette.Azienda leader nel settore chimico CorsicoOttima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Primaria Azienda che si occupa di distribuzione alimentare ricerca per la sede di Flero (Brescia) candidati appartenente alle categorie protette (lex 68/99 con invalidità superiore al 46%) con l’obiettivo di un inserimento in specifiche funzioni aziendali: - Addetto Ufficio Schede Prodotto - Addetto Ufficio Schede Tecniche - Addetto Customer Service Sono considerati requisiti fondamentali per tutte le figure: - Precisione - Capacità organizzativa - Buone doti relazionali - Esperienza maturata in ambito impiegatizio - Diploma - Buona conoscenza ed uso dei principali sistemi informatici - Residenza nella provincia di Brescia. Si prenderanno in considerazione solo profili in linea con le caratteristiche richieste con certificazione comprovante l’iscrizione alle categorie protette.
Vista prodotto
Italia
VIVISOL (www.vivisol.it) – società del Gruppo SOL - è una multinazionale italiana operante nel settore dei Servizi Sanitari Domiciliari (Ossigenoterapia, Ventilazione Polmonare, Nutrizione Artificiale, Ulcere Cutanee, Telemedicina ed altri servizi correlati). in sostituzione maternità presso il Servizio di Front Office Centralizzato di Monza, ricerchiamo un/una: Impiegato al Customer Service La risorsa, a riporto del Responsabile Front Office Centralizzato, si occuperà della gestione delle richieste inbound Customer Care di Vivisol da parte di pazienti e Clienti PA. In particolare le attività connesse al servizio sono: - Ricezione, gestione e smistamento delle richieste di pazenti e Clienti tramite la creazione di ticket su gestionale interno - Prima analisi e attribuzione del corretto flusso di soluzione ticket in ambito tecnico, logistico, amministrativo o commerciale - Gestione anagrafiche - Supporto al territorio nella gestione di programmi Vivitravel La persona che stiamo cercando risponde ai seguenti requisiti: - Ottime doti comunicative e relazionali - 2-3 anni di esperienza maturata nellambito Customer Care e/o Front Office - Capacità di lavoro in team - Elevata dimestichezza con lutilizzo del pacchetto Office e con gestionali di anagrafiche e ticket - Disponibilità immediata La ricerca viene aperta nellambito di una sostituzione con diritto di conservazione del posto di lavoro. Vivisol offre un ambiente di lavoro dinamico e giovanile, impegnato in una costante diversificazione volta a soddisfare pazienti e clienti. Crediamo nelle persone e nel valore che esse portano ai processi strategici, incentivando costantemente lo spirito di imprenditorialità insito nelle Aziende del Gruppo SOL.
Vista prodotto
Italia
People, Divisione Permanent di Oggi Lavoro srl, ricerca per azienda cliente un CUSTOMER SERVICE appartenente alle categorie protette l.68/99 La risorsa dovrà occuparsi di - spedizioni, - struttura logistica, - trasporti - contratti con spedizionieri - documenti doganali - interfaccia costante con lufficio commerciale Si richiede pregressa esperienza nella mansione, conocenza fluente della lingua inglese. E requisito preferenziale la conoscenza di una seconda lingua (tedesco o francese). I candidato ambosessi sono D.lgs 198/2006 sono invitati a leggere sul nostro sito linformativa privacy (D.lgs 196/2003). Aut.min 10/10/2007, Prot n. 13/1/0O23403
Vista prodotto
Barletta (Puglia)
Selezioniamo per importante azienda commerciale un impiegato/a addetto al customer service. La risorsa si occuperà dell'inserimento e gestione ordini clienti, collaborando con l'ufficio produzione per la pianificazione delle consegne rispettando le scadenze. Si richiede conoscenza pacchetto office e lavoro full time. Offresi possibilità di inserimento a lungo termine.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Si ricerca per importante azienda commerciale italiana ubicata a Bari un profilo professionale da inserire all'interno della Funzione Commerciale e Customer Care. IMPIEGATO/A CUSTOMER CARE La figura professionale ricercata dovrà svolgere in autonomia le seguenti attività: - gestione della relazione con il cliente finale;- fornire supporto amministrativo telefonico/mail al cliente;- controllo dello stato degli ordini, il loro avanzamento;- risoluzione problemi/reclami;- apertura ticket e confronto con i colleghi su riferimenti tecnici;- preparazione fatture;- studio dei principali prodotti aziendali al fine di proporre un servizio puntuale e rapido I requisiti necessari per lo svolgimento del ruolo sono: - Diploma di maturità;- esperienza nel ruolo o simili;- esperienza nel contatto con i clienti in varie modalità;- buona conoscenza e utilizzo pacchetto Office. Completano il profilo: capacità di relazione e forte orientamento al cliente, attitudine alla comunicazione, ai rapporti interpersonali e al problem solving, ottime capacità di ascolto, mediazione e gestione dello stress, precisione, disponibilità immediata full-time, stato di disoccupazione e residenza a Bari o provincia. Tipo di assunzione: contratto a tempo determinato scopo assunzione a tempo indeterminato. Le persone interessate possono inviare la propria candidatura allegando CV e lasciando un recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Trapani (Sicilia)
Azienda con sede a Trapani seleziona un impiegato.La risorsa si occuperà in autonomia delle seguenti attività: o Organizzazione e gestione della documentazione logisticao Coordinamento risorse operative di Magazzinoo Gestione pratiche amministrativeo Assistenza e supporto alla clientelao Gestione delle richieste operative del cliente Requisiti richiesti:o 'Buona conoscenza del Pacchetto Office in particolare Excel;o Conoscenza di base del settore logisticoo Precisione, problem solving, e flessibilitào Gioco di squadra, proattività e buone capacità di gestione del tempo. Orario di lavoro: Full time Città: Trapani Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Multinazionale logistica ricerca per la propia sede in Somaglia (Lodi) 2 OPERATORI CUSTOMER SERVICE ITALIA - APPARTENENTI ALLE CATEGORIE PROTETTE Viene richiesta dimestichezza nella gestione di ticket e dei principali sistemi informatici, buone doti comunicative telefoniche e preferibilmente esperienza in contesti simili e in attività sotto stress Inserimento full time a tempo determinato scopo assunzione Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Prima dellinvio della candidatura vi preghiamo di prendere visione dellinformativa in tema di privacy allindirizzo http://www.agenzianext.com/privacy-policy/
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Ricerchiamo per importante azienda di produzione con sede in Perugia impiegato/a customer service. La risorsa dovrà occuparsi di: gestire le relazioni con i clienti garantire la corretta presa in carico e la risoluzione accurata e puntuale di eventuali problemi fornire una revisione periodica dei problemi con proposte di miglioramento del servizio Il candidato ideale ha maturato esperienza come commerciale o impiegato assistenza clienti nel settore Horeca. Si offre iniziale contratto come dipendente a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.