Impiegato customer service junior
Elenco delle migliori vendite impiegato customer service junior
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Milano (Lombardia)
Mansione Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad specializzata nella ricerca e selezione di profili qualificati e con alta professionalità. Selezioniamo per realtà in forte sviluppo con sede a Settimo Milanese un impiegato customer service per inserimento full time a tempo determinato. Responsabilità L'impiegato customer service riporterà direttamente al titolare e si occuperà di: gestione ordini e inserimento degli ordini a sistema, contatti con i clienti, aggiornamento delle condizioni di vendita, reportistica. Competenze Il candidato ideale ha già maturato una significativa esperienza in ruolo analogo; parla un inglese fluente ed ha una conoscenza almeno intermedia di SAP; è in possesso di diploma di scuola superiore e garantisce disponibilità per occasionali trasferte in zone UE ed extra UE. Il possesso di una laurea e la conoscenza di una seconda lingua straniera costituiscono requisito preferenziale. Si offre contratto a tempo determinato di 12 mesi finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato. RAL e inquadramento saranno commisurati all'esperienza e alle competenze. La ricerca, che ha carattere di urgenza, è rivolta a candidati ambosessi.
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Padova (Veneto)
Mansione Randstad talent selection di Padova seleziona per nota azienda del settore medicale un: impiegato customer service Italia L’azienda è specializzata in medicina riabilitativa e sportiva, fa parte di un gruppo multinazionale di matrice americana, che ha diverse filiali in Europa interconnesse e strettamente legate in ottica corporate. La sede Italiana occupa attualmente 25 dipendenti costituenti la divisione commerciale e customer service. La persona verrà inserita all’interno di un contesto giovane e dinamico, in affiancamento ai colleghi che seguono l’estero ed in supporto del nuovo direttore commerciale, per seguire il mercato Italia. Responsabilità Le principali attività riguarderanno: supporto alla rete vendita con particolare focus sui distributori del gruppo inserimento ordini supporto diretto ai clienti e assistenza post-vendita primo contatto informativo verso i clienti potenziali che fanno richiesta di informazioni monitoraggio della reperibilità prodotti ed evasione ordini monitoraggio del processo di partecipazione a gare pubbliche con particolare focus, tramite portali dedicati, alla loro preparazione, stesura documenti amministrativi/legali/commerciali e gestione delle fasi di sviluppo Competenze Il candidato ideale: è diplomato o laureato in lingue possiede ottimo inglese per gestione di comunicazioni interne e call con le filiali del gruppo ha conoscenza delle pratiche per gare d’appalto in ambito medicale ha pregressa esperienza nel ruolo di almeno 3 anni Buon utilizzo di SAP proviene da contesti farmaceutici o affini Completano il profilo ordine e flessibilità. Si offre un inserimento diretto a tempo indeterminato, RAL 28-30K. Benefits: assistenza sanitaria integrativa, welfare aziendale, possibilità di SW 2 giorni a settimana, buoni pasto giornalieri da 7 euro. Orario di lavoro: full time lunedì-giovedì 8,30-17,30 e venerdì 9,00-15,00 contratto Chimica-industria; eventuale possibilità di iniziale P/T finalizzato a successivo full time. Sede di lavoro: Padova La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Italia (Tutte le città)
Junior Customer Service con inglese fluenteformulazione offertegestione degli ordinisupporto ai clientigestione reclami e non conformitàcoordinamento con gli stabilimenti di produzionefatturazione e note di creditoanalisi di report in excel Azienda operante nel settore industriale - Milano sud Junior Customer Service con inglese fluenteIl candidato ideale deve avere almeno 6 mesi di esperienza nel ruolo di Junior Customer Service. Fondamentale la conoscenza fluente della lingua inglese e la padronanza di Excel. Preferibile la conoscenza del gestionale AS400. Completano il profilo buone doti relazionali, flessibilità e professionalità.Azienda operante nel settore industriale - Milano sudOttima opportunità di carriera. Inserimento a tempo indeterminato. RAL: 23.000 Salario da 23.000 /anno a 24.000 /anno
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
Italia
VIVISOL (www.vivisol.it) – società del Gruppo SOL - è una multinazionale italiana operante nel settore dei Servizi Sanitari Domiciliari (Ossigenoterapia, Ventilazione Polmonare, Nutrizione Artificiale, Ulcere Cutanee, Telemedicina ed altri servizi correlati). in sostituzione maternità presso il Servizio di Front Office Centralizzato di Monza, ricerchiamo un/una: Impiegato al Customer Service La risorsa, a riporto del Responsabile Front Office Centralizzato, si occuperà della gestione delle richieste inbound Customer Care di Vivisol da parte di pazienti e Clienti PA. In particolare le attività connesse al servizio sono: - Ricezione, gestione e smistamento delle richieste di pazenti e Clienti tramite la creazione di ticket su gestionale interno - Prima analisi e attribuzione del corretto flusso di soluzione ticket in ambito tecnico, logistico, amministrativo o commerciale - Gestione anagrafiche - Supporto al territorio nella gestione di programmi Vivitravel La persona che stiamo cercando risponde ai seguenti requisiti: - Ottime doti comunicative e relazionali - 2-3 anni di esperienza maturata nellambito Customer Care e/o Front Office - Capacità di lavoro in team - Elevata dimestichezza con lutilizzo del pacchetto Office e con gestionali di anagrafiche e ticket - Disponibilità immediata La ricerca viene aperta nellambito di una sostituzione con diritto di conservazione del posto di lavoro. Vivisol offre un ambiente di lavoro dinamico e giovanile, impegnato in una costante diversificazione volta a soddisfare pazienti e clienti. Crediamo nelle persone e nel valore che esse portano ai processi strategici, incentivando costantemente lo spirito di imprenditorialità insito nelle Aziende del Gruppo SOL.
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Barletta (Puglia)
Selezioniamo per importante azienda commerciale un impiegato/a addetto al customer service. La risorsa si occuperà dell'inserimento e gestione ordini clienti, collaborando con l'ufficio produzione per la pianificazione delle consegne rispettando le scadenze. Si richiede conoscenza pacchetto office e lavoro full time. Offresi possibilità di inserimento a lungo termine.
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Bari (Puglia)
Si ricerca per importante azienda commerciale italiana ubicata a Bari un profilo professionale da inserire all'interno della Funzione Commerciale e Customer Care. IMPIEGATO/A CUSTOMER CARE La figura professionale ricercata dovrà svolgere in autonomia le seguenti attività: - gestione della relazione con il cliente finale;- fornire supporto amministrativo telefonico/mail al cliente;- controllo dello stato degli ordini, il loro avanzamento;- risoluzione problemi/reclami;- apertura ticket e confronto con i colleghi su riferimenti tecnici;- preparazione fatture;- studio dei principali prodotti aziendali al fine di proporre un servizio puntuale e rapido I requisiti necessari per lo svolgimento del ruolo sono: - Diploma di maturità;- esperienza nel ruolo o simili;- esperienza nel contatto con i clienti in varie modalità;- buona conoscenza e utilizzo pacchetto Office. Completano il profilo: capacità di relazione e forte orientamento al cliente, attitudine alla comunicazione, ai rapporti interpersonali e al problem solving, ottime capacità di ascolto, mediazione e gestione dello stress, precisione, disponibilità immediata full-time, stato di disoccupazione e residenza a Bari o provincia. Tipo di assunzione: contratto a tempo determinato scopo assunzione a tempo indeterminato. Le persone interessate possono inviare la propria candidatura allegando CV e lasciando un recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Trapani (Sicilia)
Azienda con sede a Trapani seleziona un impiegato.La risorsa si occuperà in autonomia delle seguenti attività: o Organizzazione e gestione della documentazione logisticao Coordinamento risorse operative di Magazzinoo Gestione pratiche amministrativeo Assistenza e supporto alla clientelao Gestione delle richieste operative del cliente Requisiti richiesti:o 'Buona conoscenza del Pacchetto Office in particolare Excel;o Conoscenza di base del settore logisticoo Precisione, problem solving, e flessibilitào Gioco di squadra, proattività e buone capacità di gestione del tempo. Orario di lavoro: Full time Città: Trapani Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Perugia (Umbria)
Ricerchiamo per importante azienda di produzione con sede in Perugia impiegato/a customer service. La risorsa dovrà occuparsi di: gestire le relazioni con i clienti garantire la corretta presa in carico e la risoluzione accurata e puntuale di eventuali problemi fornire una revisione periodica dei problemi con proposte di miglioramento del servizio Il candidato ideale ha maturato esperienza come commerciale o impiegato assistenza clienti nel settore Horeca. Si offre iniziale contratto come dipendente a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia
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
Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona MC1355 - IMPIEGATO FATTURAZIONE/CUSTOMER SERVICE Per importante società operante nel settore logistico e trasporti con sede in provincia di Piacenza (PC). REQUISITI RICHIESTI: -Formazione in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa di 4/5 anni come in ambito amministrativo; -Ottima conoscenza della lingua inglese; -Ottima conoscenza degli applicativi Microsoft Office, in particolare Excel; -Ottime doti comunicative e relazionali; -Residente in Piacenza o provincia. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto, previo percorso di formazione iniziale e con crescente autonomia, si occuperà di: -Fatturazione attiva e passiva dei clienti e dei trasportatori assegnati; -Quotazioni; -Customer Service; -Interfaccia con altri uffici. Si offre assunzione diretta in azienda, previsto interessante percorso di crescita. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
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Avellino (Campania)
La risorsa si occuperà di gestire i rapporti con i clienti dall'acquisizione degli ordini fino all'evasione degli stessi. Requisiti: conoscenza della lingua inglese, padronanza dei sistemi informatici.Doti relazionali e orientamento al problem solving completano il profilo.Gli interessati/e possono inviare il curriculum. Sede di lavoro: Benevento. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore metalmeccanico un IMPIEGATO ADDETTO CUSTOMER CARE Il candidato si occuperà delle seguenti attività: - supporto nelle attività commerciali (inserimento ed evasione ordini) - interfaccia con dealer e funzionari commerciali - fatturazione - gestione spedizioni (via terra/aria/mare) - gestione post-vendita, reclami e resi - utilizzo di tedesco ed inglese Si richiede: - diploma o laurea - 2-5 anni di esperienza maturata nel ruolo e nel settore - buona conoscenza della lingua tedesca e inglese - buona conoscenza del pacchetto office e dei gestionali aziendali Sede di Lavoro: Gualtieri. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda operante nell'automazione industriale si ricerca IMPIEGATO ASSISTENZA TECNICA La sue mansioni: - gestione delle richieste di assistenza post vendita - analisi ed elaborazione attività di assistenza da remoto o presso il cliente - ricerca e analisi della componentistica idonea per l’assistenza anche sui fornitori - conoscenza e possibilità di sviluppare software plc, hmi o motion - collaudo elettrico, software e funzionale della macchina - svolgimento di interventi di manutenzione programmata e/o straordinaria presso il cliente. Requisiti Figura Ricercata - laurea o diploma tecnico elettronica/informatica - conoscenza almeno discreta della lingua inglese - conoscenza delle macchine di automazione industriale preferibilmente in ambito biomedicale, farmaceutico, alimentare - conoscenze elettriche (cablaggio, lettura schemi elettrici...) - conoscenze meccaniche (lettura disegno meccanica, assemblaggio...) - conoscenza dei principali linguaggi di programmazione plc (ladder, st) - disponibilita’ a trasferte in italia e all’estero - capacita’ di relazione, coordinamento e gestione attività - Residenza Max 30 KM da Mirandola. Si offre inserimento diretto a tempo indeterminato e buono pasto giornaliero. Sede di Lavoro Mirandola (MO) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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
Bergamo (Lombardia)
Adecco Italia ricerca, per società leader nel mondo eCommerce che offre servizi e soluzioni integrate in ambito Customer Service, logistics e loyalty, un/una: Junior Account (eCommerce)La risorsa, inserita nella divisione eCommerce, entrerà a far parte di un team giovane e ricco di entusiasmo e si occuperà della gestione e dello sviluppo strategico del business eCommerce di primari brand nazionali ed internazionali. Nello specifico, si occuperà di:o Gestire il rapporto operativo con i Clienti assegnati e sarà responsabile del raggiungimento degli obiettivi di business;o Attraverso un appropriato utilizzo degli strumenti di analisi, sarà responsabile dello sviluppo dello store online dei clienti assegnati, dell'ottimizzazione della Customer Experience e del miglioramento degli indicatori di conversione;o Assicurare il collegamento fra le esperienze internazionali e gli eventuali fabbisogni locali dei Clienti gestiti;o Garantire il passaggio d'informazione verso le strutture interne, monitorando il rispetto delle tempistiche per le attività relative ai Clienti (Logistica, Customer service, piani marketing);o Collaborare alla realizzazione ed alla gestione di eventuali nuovi progetti, partecipando sin dalla fase di start-up alla definizione e implementazione di processi e procedure.Si richiede:o Laurea; o Inglese livello B2, testato in sede di colloquio; o Buon uso PC, in particolare Excel;o Esperienza pregressa in mansioni analoghe; o Esperienza maturata in ambito eCommerce.Si offre: o Contratto a tempo determinato (1 anno);o RAL commisurata all'esperienza effettivamente maturata nel ruolo;o Orario Full Time;o Possibilità di Smart Working;o Sede di lavoro: Grassobbio (BG).Data inizio prevista: 01/08/2020Categoria Professionale: Marketing / Comunicazione / Media / GiornalismoCittà: Grassobbio (Bergamo)Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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
Italia (Tutte le città)
Il candidato selezionato, Junior Customer Service con lingue si occuperà di: supporto alla rete vendita gestione degli ordini supporto all'organizzazione degli eventi interni all'azienda assistenza ai clienti gestione dei resi e dei reclami interfaccia con magazzino e spedizioni. Il candidato deve essere immediatamente disponibile.Il cliente è una nota realtà sita a Cinisello Balsamo. Il candidato ideale per il ruolo di Junior Customer Service con lingue ha maturato almeno 1/2 anni di esperienza nel ruolo. E' richiesta DISPONIBILITA' IMMEDIATA e domicilio in zona. Saranno considerati solo i candidati che conoscono effettivamente la lingua inglese e una seconda lingua (saranno testate in sede di colloquio). Il cliente è una nota realtà sita a Milano Città, raggiungibile con i mezzi di trasporto. Inserimento iniziale in somministrazione di lavoro finalizzato all'assunzione. Ottima opportunità di carriera. RAL: 20.000 - 25.000 Salario da 20.000 /anno a 25.000 /anno
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
Firenze (Toscana)
Per strutturata azienda di Firenze specializzata nel settore del trattamento delle acque e operante sul mercato nazionale e internazionale, siamo alla ricerca di un/a impiegato/a addetto/a al customer service. La risorsa sarà responsabile dell'attività di customer service: • gestione chiamate inbound/outbound, • supporto clienti per ordinazioni su e-commerce, • gestione reclami e resi, • monitoraggio ordini e tempistiche di consegna. Requisiti: • diploma di scuola superiore, • età dai 18 ai 40 anni, • disponibilità immediata e full time. Per candidarsi inviare CV.
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