-
loading
Solo con l'immagine

Impiegato data entry front


Elenco delle migliori vendite impiegato data entry front

Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO DATA ENTRY CONTABILE SOST MATERNITA' STUDIO COMMERCIALISTA MILANO Il nostro Cliente È uno Studio sito in Milano e ricerca per sostituzione temporanea di una risorsa un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: -registrazione fatture in contabilità ordinaria, semplificata e professionisti. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 3/4 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richiesta Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Preferibile conoscenza del gestionale ZUCCHETTI. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo determinato fino a luglio 2020, con possibilità di rinnovo successivo. Retribuzione proposta in linea con le competenze maturate (circa 1.300/1.600 euro netti mensili) Orario di lavoro: full time 9.00-13.00 14.00-18.00 Sede di lavoro: Milano de angeli (MI) Data prevista per l’inserimento: Immediato Rif: LT/alr La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Catanzaro (Calabria)
Per importante azienda del settore servizi con sede a Catanzaro, si ricerca un impiegato data entry.La risorsa, collaborando con l'ufficio acquisti, si occuperà di:- Digitalizzazione ed inserimento dati sul gestionale aziendale;- Attività d'ufficio generiche;- Redazione e gestione documenti di trasporto, bolle, fatture.Requisiti:- Possesso di diploma;- Ottima conoscenza Pc ed in particolar modo di Excel;- Velocità operativa e precisione.Richiesta disponibilità immediata. Verranno prese in considerazione anche candidature senza esperienza, in quanto l'azienda offre breve periodo di formazione sul gestionale aziendale.Il contratto sarà a tempo determinato con possibilità di inserimento.Orario di lavoro full time.La ricerca è rivolta a candidati ambosessi secondo quanto previsto dalla legge 903/77 preferibilmente residenti a Catanzaro.Per candidarsi, si prega di inviare Cv aggiornato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
Importante azienda in espansione del settore servizi, ricerca per la propria sede di Messina, impiegati da inserire con la mansione di addetti al data entry.Il candidato si occuperà di gestione ordini e mail, digitalizzazione dei dati dall'archivio cartaceo al telematico.Si richiede:- Diploma- Conoscenza Pc e sistemi informatici- Capacità di problem solving- Velocità operativaSi offre contratto determinato, full time 40 ore con inserimento immediato.Per candidarsi all'offerta di lavoro allegare CV aggiornato con recapito telefonico.Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77).Sede di lavoro: Messina. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per prestigiosa azienda cliente operante nel settore creditizio siamo alla ricerca di: - 1 DATA ENTRY E BACK OFFICE La figura inserita all'interno si occuperà di inserimento dati, gestione della chiamate in entrata e attività di back office Requisiti: Diploma di maturitaOttima padronanza del pacchetto OfficeOttime capacità relazionaliDisponibilità immediata al lavoroSi offre un contratto iniziale in somministrazione di 2 mesi con buone prospettive di assunzione diretta CCNL Commercio V° LIVELLOOrario di lavoro Full time 40 ore settimanali dalle 9 alle 18 Luogo di lavoro: Roma sud Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Per importante azienda operante nel settore servizi, cerchiamo unIMPIEGATO/A DATA ENTRYIl candidato selezionato all'interno dell'Ufficio si occuperà di- gestione mail- inserimento dati- gestione ordiniSi richiede:diploma, disponibilità full time, ottima capacità di problem solving e di lavoro in team.Luogo di lavoro: NapoliPreferibile domicilio in zone limitrofe.Si offre contratto iniziale a tempo determinato full time. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro – Filiale Grandi Clienti, ricerca per azienda cliente uno/a: IMPIEGATO/A DATA ENTRY La risorsa si occuperà di rendicontazione e inserimento dati. Si richiede: - Esperienza pregressa nella mansione; - Disponibilità immediata; - Problem Solving; - Buon utilizzo del PC; - Ottime capacità relazionali. Si offre: - Inserimento con contratto in somministrazione a tempo determinato, con possibilità di proroga; - CCNL Multiservizi. Orario di lavoro: Full Time, dal lunedì al venerdì nella fascia oraria dalle 08:00 alle 17:00. Luogo di lavoro: Treviso (TV) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest. Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016. Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Logistica/Magazzino Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Ciclo continuo Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Selezioniamo per completamento organico, un impiegato/a data entry da inserire all'interno dell'ufficio aziendale.La risorsa si occuperà della gestione della documentazione e dell'inserimento di dati e anagrafiche a sistema.Il profilo ideale possiede:o Diploma;o Ottima conoscenza del pacchetto office;o Predisposizione al lavoro di squadra;o Buone capacità organizzative e gestionali.Si offre contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato e full time, finalizzato ad inserimento stabile in azienda.Luogo di lavoro: ARICCIA Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Arkigest Srl, Agenzia per il lavoro, Filiale Grandi Clienti, ricerca per azienda cliente: DATA ENTRY La risorsa sarà inserita allinterno di struttura ospedaliera e si occuperà di attività di front office e back office. Si richiede: - Ottima conoscenza della lingua italiana; - Conoscenze digitali (PC, Microsoft Office, posta elettronica); -Domicilio compatibile con la sede di lavoro; - Disponibilità a partire dal 16.04.25 Si offre: Contratto in somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroghe. CCNL Multiservizi. Orario di lavoro: PART TIME 25H SETTIMANALI, dal lunedì al sabato con un giorno di riposo a scalare. Orari su turni: mattino (08.00 - 13.00) oppure pomeriggio (13.00- 18.00). Sede di lavoro: Massa e Carrara (MS) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest. Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016 Settore: Pulizie/Portierato/Guardiania Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto
Italia
Arkigest Arkigest Srl, Agenzia per il lavoro, Filiale Grandi Clienti, ricerca per azienda cliente: DATA ENTRY La risorsa sarà inserita allinterno di struttura ospedaliera e si occuperà di attività di front office e back office. Si richiede: - Ottima conoscenza della lingua italiana; - Conoscenze digitali (PC, Microsoft Office, posta elettronica); -Domicilio compatibile con la sede di lavoro; - Disponibilità a partire dal 16.04.25 Si offre: Contratto in somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroghe. CCNL Multiservizi. Orario di lavoro: PART TIME 25H SETTIMANALI, dal lunedì al sabato con un giorno di riposo a scalare. Orari su turni: mattino (08.00 - 13.00) oppure pomeriggio (13.00- 18.00). Sede di lavoro: Massa e Carrara (MS) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest. Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016 Settore: Pulizie/Portierato/Guardiania Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto
Italia
Arkigest Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro – Filiale Grandi Clienti, ricerca per azienda cliente uno/a: IMPIEGATO/A DATA ENTRY La risorsa si occuperà di rendicontazione e inserimento dati. Si richiede: - Esperienza pregressa nella mansione; - Disponibilità immediata; - Problem Solving; - Buon utilizzo del PC; - Ottime capacità relazionali. Si offre: - Inserimento con contratto in somministrazione a tempo determinato, con possibilità di proroga; - CCNL Multiservizi. Orario di lavoro: Full Time, dal lunedì al venerdì nella fascia oraria dalle 08:00 alle 17:00. Luogo di lavoro: Treviso (TV) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest. Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016. Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Logistica/Magazzino Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Ciclo continuo Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Rilevante azienda sviluppatasi da oltre 15 anni su tutto il territorio Italiano, ricerca personale per una nuova apertura in Brindisi, presso il Centro. L'ente seleziona addetti al Data Entry, per inserimento immediato, presso il dipartimento, offrendo una retribuzione mensile con contratto a tempo determinato ed orario full-time.Le mansioni da svolgersi in questo dipartimento saranno:? Gestione dei documenti amministrativi;? Smistamento posta cartacea ed elettronica;? Inserimento dati all'interno dei Drive;? Utilizzo di software specifici;? Gestione del database aziendale.I requisiti fondamentali sono: diploma di maturità/laurea, residenza in Brindisi o provincia, disponibilità immediata ad un orario full-time, predisposizione alla risoluzione dei problemi, ottime doti organizzative, buona dialettica, padronanza della suite Microsoft Office (Word, Excel), conoscenza delle apparecchiature informatiche (Pc, stampanti), affidabilità, determinazione e voglia di crescita professionale.L'ambiente giovanile e dinamico offre la possibilità di crescita all'interno dell'azienda, quindi si ricerca personale ambizioso, determinato e con un atteggiamento mentale positivo.Allegare C.V. se realmente interessati e se in possesso dei requisiti sopra elencati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Rilevante azienda sviluppatasi da oltre 15 anni su tutto il territorio Italiano, ricerca personale per rinforzo dell'organico nella sede di Brindisi.L'ente seleziona addetti ad attività di Data Entry offrendo una retribuzione mensile secondo CCNL con contratto a tempo determinato ed orario full-time.Mansioni previste:? Gestione documenti amministrativi;? Smistamento posta cartacea ed elettronica;? Inserimento dati all'interno dei Drive;? Utilizzo di software specifici;? Gestione del database aziendale.Requisiti fondamentali: diploma di maturità/laurea; residenza Brindisi o provincia; disponibilità immediata ad un orario full-time; pspiccate doti di problem solving; ottime doti organizzative; buona dialettica; discreta padronanza della suite Microsoft Office (Word, Excel); conoscenza delle apparecchiature informatiche (Pc, stampanti).L'ambiente, giovanile e dinamico, offre possibilità di crescita all'interno dell'azienda, pertanto si ricerca personale ambizioso e determinato.Allegare C.V. se in possesso dei requisiti sopra elencati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Areajob filiale di Mantova ricerca per azienda cliente un/una impiegato/a data entry. La risorsa si occuperà di: smistamento telefonate e mail, archiviazione ed inserimento dati a pc, creazione report e redazione documenti con Excel. Requisiti richiesti: buone doti comunicative ed organizzative, buona capacità di utilizzo del pc e del pacchetto Office, in particolare Excel, disponibilità immediata e residenza in comuni limitrofi la zona di lavoro. Iniziale contratto di stage scopo assunzione. Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77. Candidati all'offerta e registra il tuo video cv. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Azienda Anaclerio ricerca figura con mansioni di segreteria e data entry per un impiego full time di 8 ore nella fascia oraria 9-19.Il/la candidato/a ideale non ha vincoli contrattuali,è in possesso di diploma e ha ottime capacità informatiche.Candidarsi inoltrando un recapito mobile a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda sita su Roma, per non rinnovo di un contratto ricerchiamo SEGRETARIA AZIENDALE.La risorsa, inserita si occuperà di:-gestire l'archivio digitale dell'azienda,-data entry, gestione del front office, accoglienza clienti-supporto amministrativoSi richiedono Disponibilità immediata - Diploma / laurea - Dimestichezza nell'utilizzo del PC e doti analitiche.Completano il profilo Ottime doti relazionali, Problem solving e autonomia di gestione.L'azienda offre contratto determinato.Luogo di lavoro: Roma (RM) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.