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Impiegato dipartimento


Elenco delle migliori vendite impiegato dipartimento

Taranto (Puglia)
IMPIEGATO MARKETING AZIENDALE Azienda in territorio nazionale nel settore organico ricerca un/a collaboratore (area marketing) da inserire all’interno del dipartimento. Il ruolo prevede: -Predisposizione al lavoro in team, e spirito organizzativo. Il candidato ideale deve possedere: diploma di maturità, discreta padronanza del pacchetto Office ed Excel. Completano il profilo: precisione e riservatezza; buone capacità analitiche. Tipologia del contratto: Full Time (tempo determinato) Sede di lavoro: Taranto I candidati potranno inviare la propria candidatura online, allegando un CV aggiornato, autorizzando espressamente al trattamento dei dati personali.
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Como (Lombardia)
Buongiorno Sono alla ricerca di nuove opportunità lavorative a livello subordinato, in ambito risorse umane - assicurativo - legale. Esperienza pregressa: - impiegato addetto alla selezione del personale presso società assicurativa. - impiegato assunzione polizze assicurative presso società di broker - impiegato - receptionist presso clinica odontoiatrica - impiegato amministrativo - segretario presso società di servizi - segretario/receptionist presso centro fitness - impiegato ufficio legale settore amministrativo, civilistico,marittimo. Sono una persona fortemente orientata alla crescita formativa e professionale. Nel 2018 ho frequentato con profitto un master in "Gestione, Sviluppo e Amministrazione delle risorse umane", al fine di rafforzare la mia formazione pregressa e renderla spendibile a livello aziendale anche per il dipartimento risorse umane, nel laborioso iter della selezione del personale, gestione ed amministrazione. Laurea in scienze giuridiche Ottime conoscenze informatiche e doti comunicative. Automunito. Disponibilità immediata e voglia d'imparare. Valuto anche altri lavori a livello impiegatizio e tirocini finalizzati ad un reinserimento lavorativo. No agente di vendita - promoter a partita iva e provvigioni. Per maggiori delucidazioni e curriculum vitae, primo contatto tramite posta elettronica. E-mail: [email protected]
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Milano (Lombardia)
Buongiorno Sono alla ricerca di nuove opportunità lavorative a livello subordinato, in ambito risorse umane - assicurativo - legale. Esperienza pregressa: - impiegato addetto alla selezione del personale presso società assicurativa. - impiegato assunzione polizze assicurative presso società di broker - impiegato - receptionist presso clinica odontoiatrica - impiegato amministrativo - segretario presso società di servizi - segretario/receptionist presso centro fitness - impiegato ufficio legale settore amministrativo, civilistico,marittimo. Sono una persona fortemente orientata alla crescita formativa e professionale. Nel 2018 ho frequentato con profitto un master in "Gestione, Sviluppo e Amministrazione delle risorse umane", al fine di rafforzare la mia formazione pregressa e renderla spendibile a livello aziendale anche per il dipartimento risorse umane, nel laborioso iter della selezione del personale, gestione ed amministrazione. Laurea in scienze giuridiche Ottime conoscenze informatiche e doti comunicative. Automunito. Disponibilità immediata e voglia d'imparare. Valuto anche altri lavori a livello impiegatizio e tirocini finalizzati ad un reinserimento lavorativo. No agente di vendita - promoter a partita iva e provvigioni. Per maggiori delucidazioni e curriculum vitae, primo contatto tramite posta elettronica. E-mail: rob [email protected]
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Como (Lombardia)
Buongiorno Sono alla ricerca di nuove opportunità lavorative a livello subordinato, in ambito risorse umane - assicurativo - legale. Esperienza pregressa: - impiegato addetto alla selezione del personale presso società assicurativa. - impiegato assunzione polizze assicurative presso società di broker - impiegato - receptionist presso clinica odontoiatrica - impiegato amministrativo - segretario presso società di servizi - segretario/receptionist presso centro fitness - impiegato ufficio legale settore amministrativo, civilistico,marittimo. Sono una persona fortemente orientata alla crescita formativa e professionale. Nel 2018 ho frequentato con profitto un master in b'"'Gestione, Sviluppo e Amministrazione delle risorse umaneb'"', al fine di rafforzare la mia formazione pregressa e renderla spendibile a livello aziendale anche per il dipartimento risorse umane, nel laborioso iter della selezione del personale, gestione ed amministrazione. Laurea in scienze giuridiche Ottime conoscenze informatiche e doti comunicative. Automunito. Disponibilità immediata e voglia d'imparare. Valuto anche altri lavori a livello impiegatizio e tirocini finalizzati ad un reinserimento lavorativo. No agente di vendita - promoter a partita iva e provvigioni. Per maggiori delucidazioni e curriculum vitae, primo contatto tramite posta elettronica. E-mail: [email protected]
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Brindisi (Puglia)
Rilevante azienda sviluppatasi da oltre 15 anni su tutto il territorio Italiano, ricerca personale per una nuova apertura in Brindisi, presso il Centro. L'ente seleziona addetti al Data Entry, per inserimento immediato, presso il dipartimento, offrendo una retribuzione mensile con contratto a tempo determinato ed orario full-time.Le mansioni da svolgersi in questo dipartimento saranno:? Gestione dei documenti amministrativi;? Smistamento posta cartacea ed elettronica;? Inserimento dati all'interno dei Drive;? Utilizzo di software specifici;? Gestione del database aziendale.I requisiti fondamentali sono: diploma di maturità/laurea, residenza in Brindisi o provincia, disponibilità immediata ad un orario full-time, predisposizione alla risoluzione dei problemi, ottime doti organizzative, buona dialettica, padronanza della suite Microsoft Office (Word, Excel), conoscenza delle apparecchiature informatiche (Pc, stampanti), affidabilità, determinazione e voglia di crescita professionale.L'ambiente giovanile e dinamico offre la possibilità di crescita all'interno dell'azienda, quindi si ricerca personale ambizioso, determinato e con un atteggiamento mentale positivo.Allegare C.V. se realmente interessati e se in possesso dei requisiti sopra elencati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Rovigo (Veneto)
Bellelli srl è un’ azienda che dal 1994 sviluppa prodotti dedicati al mondo della sicurezza per la prima infanzia quali seggiolini per il trasporto dei bimbi in auto, bici ed accessori per la bicicletta. Siamo alla ricerca di un impiegato/a commerciale per il nostro customer service presso la sede di Badia Polesine (RO) Offriamo contratto a tempo determinato full time con l’obiettivo del tempo indeterminato. La ricerca ha carattere di urgenza. PRINCIPALI MANSIONI  Gestione del cliente acquisito  Preparazione preventivi  Elaborazione di offerte commerciali  Inserimento degli ordini a gestionale  Gestione ed evasione degli ordini  Gestione reclami e rimborsi  Compilazione documenti commerciali  Redazione di reportistica per il dipartimento commerciale  Attività di front-office/back-office e segreteria commerciale  Altre attività a supporto della funzione commerciale  Può essere richiesta la partecipazione sporadica alle fiere di settore  Varie ed eventuali REQUISITI  diploma tecnico commerciale (ragioneria) o una laurea in Economia Aziendale o affini.  significativa esperienza pregressa in attività di back office commerciale  competenze informatiche di base per usare i principali programmi di scrittura, i fogli elettronici di calcolo (Excel), database e software gestionali, posta elettronica.  conoscenza fluente di alcune lingue straniere (preferibilmente Inglese, tedesco, Francese) sia parlate che scritte, per la gestione delle relazioni e della corrispondenza con i clienti esteri e per la traduzione dei documenti commerciali. PRINCIPALI COMPETENZE  Competenze amministrative  Esperienza in attività di ufficio  Conoscenza di software gestionali  Dimestichezza nell'uso dei principali strumenti informatici (MS Office, Excel)  Ottime doti comunicative e relazionali  Orientamento al cliente  Serietà, ordine e precisione  Capacità di lavorare in team  Pazienza e flessibilità
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Trieste (Friuli Venezia Giulia)
Mansione Hai conseguito una laurea inerente alle  materie di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro? Ti piacerebbe lavorare all’interno di un ufficio Health and Safety?   Stiamo cercando un impiegato/a sicurezza e salute per nostra azienda cliente operante nel settore metalmeccanico. Responsabilità Ti occuperai della gestione delle attività relative al dipartimento assegnato: verifica della documentazione in entrata ed in uscita, controllo delle visite mediche e dei training per il personale e reportistica in materia di salute e sicurezza sul luogo di lavoro.   Lavorerai full time dal lunedì al venerdì con contratto iniziale a tempo determinato con prospettiva. Competenze Se hai conseguito il titolo di studi richiesto, hai già maturato esperienza nel ruolo, possiedi un ottimo livello della lingua inglese scritta e parlata, capacità di lavorare in team e spirito d’iniziativa e sei interessato all’opportunità candidati.
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Taranto (Puglia)
Azienda consolidata in continua crescita ed espansione, ricerca un impiegato amministrativo in grado di gestire il dipartimento in collaborazione con il direttore e i dirigenti aziendali.Dopo un periodo di prova, la risorsa dovrà ricoprire il ruolo in autonomia.MANSIONI:La risorsa dovrà occuparsi di controllare e gestire i documenti amministrativi e contabili, l'emissione e l'inserimento di fatture. Si occuperà anche di attività di segreteria (inserimento dati, accoglienza clienti, smistamento documenti).REQUISITI:Il candidato ideale ha conseguito minima esperienza come segretario amministrativo, ha ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare del programma Microsoft Excel.Completano il profilo ottime doti relazionali, organizzazione del lavoro ed accuratezza.OFFRIAMO:- Lavoro stabile con contratto inizialmente determinato, FULL TIME.- Formazione ed affiancamento.- Reali possibilità di crescita professionale-Retribuzione fissa mensile. Sede lavoro: TARANTO. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Cosenza (Calabria)
Azienda consolidata in continua crescita ed espansione, ricerca un impiegato amministrativo in grado di gestire il dipartimento in collaborazione con il direttore e i dirigenti aziendali.Dopo un periodo di prova, la risorsa dovrà ricoprire il ruolo in autonomia.MANSIONI:La risorsa dovrà occuparsi di controllare e gestire i documenti amministrativi e contabili, l'emissione e l'inserimento di fatture. Si occuperà anche di attività di segreteria (inserimento dati, accoglienza clienti, smistamento documenti).REQUISITI:Il candidato ideale ha conseguito minima esperienza come segretario amministrativo, ha ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare del programma Microsoft Excel.Completano il profilo ottime doti relazionali, organizzazione del lavoro ed accuratezza.OFFRIAMO:- Lavoro stabile con contratto inizialmente determinato, FULL TIME.- Formazione ed affiancamento.- Reali possibilità di crescita professionale-Retribuzione fissa mensile. Sede lavoro: COSENZA. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Taranto (Puglia)
Azienda consolidata in continua crescita ed espansione, ricerca un impiegato amministrativo in grado di gestire il dipartimento in collaborazione con il direttore e i dirigenti aziendali. Dopo un periodo di prova, la risorsa dovrà ricoprire il ruolo in autonomia. MANSIONI: La risorsa dovrà occuparsi di controllare e gestire i documenti amministrativi e contabili, l'emissione e l'inserimento di fatture. Si occuperà anche di attività di segreteria (inserimento dati, accoglienza clienti, smistamento documenti). REQUISITI: Il candidato ideale ha conseguito minima esperienza come segretario amministrativo, ha ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare del programma Microsoft Excel. Completano il profilo ottime doti relazionali, organizzazione del lavoro ed accuratezza. OFFRIAMO: - Lavoro stabile con contratto inizialmente determinato, FULL TIME. - Formazione ed affiancamento. - Reali possibilità di crescita professionale -Retribuzione fissa mensile. Sede lavoro: TARANTO.
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Como (Lombardia)
Mansione Per importante cliente in zona Fino Mornasco ricerchiamo impiegato contabile jr. Responsabilità La risorsa verrà inserita all'interno del dipartimento finance dove, in affiancamento al responsabile, si occuperà della gestione delle pratiche contabili e amministrative. Competenze Si richiede esperienza, anche minima nella mansione e laurea o diploma in materie economiche. Si offre contratto di lavoro in somministrazione della durata di 6 mesi.
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Padova (Veneto)
Per azienda del fashion, power house internazionale nella distribuzione di calzature, in forte crescita e con ambiziosi progetti di sviluppo, ricerchiamo un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO CONTABILE. La risorsa sarà inserita all'interno del dipartimento amministrazione, finanza e controllo, e rispondendo al Responsabile si occuperà di: - contabilità fornitori e contabilità generale; - fatturazione attiva e passiva per Italia, UE ed extra UE nel rispetto della normativa vigente anche in tema doganale, e relative registrazioni contabili; - emissione di documenti di trasporto e gestione dei rapporti con le dogane; - supporto alla preparazione delle dichiarazioni fiscali periodiche e annuali; chiusure contabili; - stampa registri Iva, liquidazioni periodiche, libro giornale, inventari, etc. Il profilo ideale ha conseguito un Diploma e/o Laurea ad indirizzo Amministrativo e/o Economico. Ha maturato esperienza di almeno 5 anni in uffici amministrativi/contabili, preferibilmente in aziende del settore Commercio. E' richiesta la conoscenza: - dei principi contabili italiani; - della normativa comunitaria e doganale; - del pacchetto Office, in particolare di Excel; - buona dimestichezza con la lingua inglese sia a livello scritto che orale. Completano il profilo ottime doti organizzative, relazionali e di problem solving, curiosità, propositività e precisione. Sede di lavoro: Padova Per candidarsi all'opportunità: https://www.jobonair.com/apply/run/2f05
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Milano (Lombardia)
Asystel Italia, società di primaria importanza nel mondo dell'Information Technology e della Digital Transformation, è alla ricerca di una figura da inserire nella struttura Finance dell’azienda. Le principali mansioni ad essa affidate sono: - Supporto per la Contabilità generale e la Contabilità analitica per centri di costo. - Scritture di assestamento per chiusure mensili e annuali. - Supporto per la produzione del reporting package mensile. Professional Expertise: •Laurea in discipline economiche •Esperienza di almeno 5 anni in dipartimento di amministrazione, controlling o audit interno/esterno. •Buona conoscenza dei principi contabili/contabilità generale •Principi di Contabilità internazionale •Buona conoscenza della lingua inglese •Buona conoscenza pacchetto office Personal skill •Spirito di iniziativa, proattività e flessibilità. •Buone doti comunicative e relazionali La sede di lavoro è presso gli uffici di Asystel in Via Varesina 162 Milano.
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Roma (Lazio)
Azienda italiana,con sede a Ostia Lido,leader nel settore commerciale,ricerca impiegata/o da inserire nel dipartimento amministrativo.La mansione prevede la gestione di pratiche e documenti contabili in generale.L'orario di lavoro previsto è full time per un contratto inizialmente a tempo determinato. Se interessati allegare nel cv anche recapito mobile.
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Chieti (Abruzzo)
Azienda di nuova apertura sita a Pescara ricerca un impiegata addetta al dipartimento dell'amministrazione.L'impiegata amministrativa si occupa di registrare e raccogliere la documentazione di ogni movimento contabile aziendale, gestisce il processo di contabilità garantendo il rispetto delle procedure e degli adempimenti fiscali-tributari.La persona deve essere puntuale, affidabile e disponibile al contatto interpersonale.il lavoro si svolgerà all'interno dell'ufficio.Requisito fondamentale per ricoprire questo ruolo è la buona conoscenza del pacchetto MS Office e, in particolare, di Excel.Si offre iniziale contratto a tempo determinatosede di lavoro: Pescara. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Caserta (Campania)
Azienda in forte crescita sul territorio,ricerca figure nel dipartimento assistenza clienti. La risorsa si occuperà di assistenza tecnico-amministrativa al cliente. Si richiedono: capacità relazionali, dimestichezza nell'utilizzo dei principali strumenti informatici. Si offre: regolare contratto lavorativo per primo periodo formativo, con retribuzione fissa mensile e successivo inserimento a tempo indeterminato. Tutti gli interessati a partecipare alle selezioni per un impiego immediato full-time, residenti in zona e provincia, inviino il proprio c.v. corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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Trapani (Sicilia)
Azienda di servizi affermata, attualmente seleziona figure da inserire nel dipartimento Back Office. Saranno gestite nel dettaglio svolgendo le seguenti attività: • Fornire ai clienti assistenza telefonica; • Prendere in carico gli interventi per le problematiche tecniche; • Svolgere attività di back-office. Il candidato ideale possiede: • Diploma; • Buona conoscenza dei principali strumenti di Microsoft Office (Outlook, Excel); • Disponibilità Immediata. Tipologia del contratto: iniziale a tempo determinato finalizzato all’inserimento permanente. ORARIO LAVORO: FULL TIME
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Cagliari (Sardegna)
Nuova azienda situata a Cagliari, ricerca una figura da inserire nel nostro dipartimento logistico, a tempo determinato con possibilità di inserimento in azienda per lavoro di magazzino-stoccaggio merce-preparazione ordini.Il candidato lavorerà nell'ambiente magazzino e in quello produzione occupandosi della raccolta del prodotto finito e del relativo stoccaggio su pallet.Disponibilità a lavoro per un orario full-time di 8 ore lavorative giornaliere.Si offre:-iniziale contratto in somministrazione scopo assuntivo;-orario di lavoro: full-time in giornata dal lunedì al venerdì;-sede di lavoro: Cagliari.-automunito. Inoltrare il cv se interessati, con recapito telefonico raggiungibile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
La nostra azienda, in espansione, per prossima apertura nuova sede a Lido di Ostia, ricerca una figura con esperienza che si occuperà di mansioni logistiche. La figura ricercata si interfaccerà con le parti di riferimento del dipartimento, occupandosi della gestione ordini e bolle e fatture. Il candidato ideale presenta le seguenti caratteristiche: - competenze generali di settore - capacità di organizzare il lavoro in autonomia - dimestichezza nella gestione delle problematiche - padronanza nell'utilizzo dei sistemi informatici e nuove tecnologie Gradita pregressa esperienza maturata preferibilmente in aziende commerciali. Per candidarsi all'offerta inviare CV.
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Varese (Lombardia)
Gestione del cliente acquisito Inserimento degli ordini a gestionale Gestione ed evasione degli ordini Gestione reclami e rimborsi Compilazione documenti commerciali Redazione di reportistica per il dipartimento commerciale Attività di front-office/back-office e segreteria commerciale tel *vedi modalità di candidatura* mail: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Foggia (Puglia)
Operai per installazioni ed assistenza clienti, si ricercano, per Azienda, con sede a Foggia.La risorsa ideale deve avere i seguenti requisiti:Residenza nella zona di Foggia e provincia;Disponibilità immediata;Buone capacità di apprendimento, determinazione e capacità di lavoro in team.Previsto periodo formativo per inserimento in dipartimento.L'inquadramento professionale e il trattamento economico, saranno discussi in sede di colloquio in azienda.Si selezionano inoccupati con immediata disponibilità al full-timeInoltrare il curriculum aggiornato se in possesso dei su citati requisiti. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Selezioniamo addetto/a al dipartimento amministrativo, socievole e predisposta al lavoro in team. Attività: - Attività di amministrazione e segreteria; - Gestione dei documenti di fatturazione e dei ddt; - Gestione della posta elettronica (in ingresso e in uscita). Fondamentale la conoscenza del pacchetto Office ed in particolare di Excel. Inserimento immediato e full time. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato a scopo assunzione. Sede di lavoro: Brindisi Orario: Full-time Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77
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Italia (Tutte le città)
Selezioniamo per dipartimento Logistico sito in zona Roma Nord, risorsa che inserita nel reparto, si occuperà della programmazione, del monitoraggio e della gestione degli ordini, verificando le giacenze di magazzino e tracciando le varie spedizioni. Richiediamo: -buona capacità di utilizzo del palmare e del pc; -buone capacità organizzative e problem solving; -disponibilità full time. Altre informazioni: Non è richiesta esperienza pregressa nel settore, in quanto la figura selezionata verrà affiancata da personale esperto. Offriamo un iniziale contratto di lavoro a tempo determinato, finalizzato alla collaborazione continuativa presso l'azienda cliente. Zona di lavoro: Roma Nord
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Italia (Tutte le città)
Per apertura nuovo dipartimento, assumiamo personale da inserire per attività di magazzino. Mansioni: -gestione delle spedizioni merci; -allestimento scaffali; -smistamento e movimentazione della merce. -inserimento documenti di magazzino. Si richiede flessibilità negli orari, disponibilità immediata, conoscenza Pacchetto Office e capacità utilizzo software gestionale. Orario: Full Time Zona: Roma (00138) L'annuncio è rivolto ai candidati di entrambi i sessi.
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Roma (Lazio)
Filiale in Ariccia di azienda operante su tutto il territorio italiano ricerca un impiegato risorse umane che si occupi della gestione del personale, nello specifico della loro selezione, formazione e valutazione per un full time di 8 ore giornaliere con contratto a tempo determinato. Richiediamo titolo di studi pari a diploma di istituto superiore o laurea, predisposizione al lavoro in team e disponibilità immediata.Si prega massima serietà. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Napoli (Campania)
Azienda a Napoli ricerca impiegato per ufficio risorse umane.La persona si occuperà di:- inserimento e aggiornamento delle offerte di lavoro sui principali siti di reclutamento;- gestione, screening curriculum;- gestione colloqui;- gestione amministrativa.Requisiti richiesti:- Diploma / Laurea;- buone doti relazionali, capacità organizzative;- orientamento, obiettivo;- forte motivazioneContratto DeterminatoOrario di lavoro: Full timeSe interessati si prega di allegare il Cv per candidarsiInserimento a tempo determinato.Allegare il curriculum se interessati all'annuncio Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Anzio (Lazio)
Receptionist. cuoco, barista, pulitori, urgente bisogno porta uomo, sicurezza, ecc Abbiamo bisogno di un competente receptionist, camerieri, baristi, ecc nel nostro hotel. Il nostro hotel è bisogno di operai per completare il suo staff. Stiamo offrendo posti di lavoro in 4 e 5 stelle in USA. Le posizioni sono disponibili. -Chef -Sous-Chef -Cook-Line -Cameriere -Cameriera: -Receptionist: -Uscieri -Bartender: -Barman -Baristi -Server -Runners -Personale di pulizia -Driver -Giorno e Ronda di notte -Servizio di sicurezza -Animatori e Organizzatori generali -Servizi Servizio ai piani Coordinatore -Steward -Lavanderia Dipartimento -Payroll Clerk -Servizio Runner -Dipartimento del Fronte Ufficio -Assistente di portineria -Bellboy -Part-time Guest Relations -Prenotazioni Impiegato Si richiede serietà e disponibilità a lavorare. Turni flessibili durante il fine settimana e gli stipendi molto buoni. Luogo di lavoro: USA Applicare ora e ricordare anche a contatto con il vostro indirizzo e-mail o tramite questi indirizzo e-mail per ulteriori informazioni circa il lavoro (redlioncasinohotel@gmail.com)
3.500 €
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Cagliari (Sardegna)
Si ricerca un/una impiegato/a back office da inserire nel dipartimento aziendale. La risorsa gestirà le pratiche tipiche di back office: amministrazione, rapporti clienti/fornitori, gestione archivi. E' necessario che possieda spiccate capacità organizzative, precisione, disponibilità immediata. E' prevista formazione remunerata allo scopo di garantire una preparazione completa. Il/la candidato/a ideale deve avere una disponibilità full-time e ottima conoscenza del PC. Buona dialettica e voglia di imparare completano la figura che stiamo cercando.Si offre iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento.Per la candidatura inviare CV con recapito telefonico. Sede CAGLIARI. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Latina (Lazio)
.Si ricerca un/una impiegato/a back office da inserire nel dipartimento aziendale. La risorsa gestirà le pratiche tipiche di back office: amministrazione, rapporti clienti/fornitori, gestione archivi. E’ necessario che possieda spiccate capacità organizzative, precisione, disponibilità immediata. E’ prevista formazione remunerata allo scopo di garantire una preparazione completa. Il/la candidato/a ideale deve avere una disponibilità full-time e ottima conoscenza del PC. Buona dialettica e voglia di imparare completano la figura che stiamo cercando. Si offre iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento. Per la candidatura inviare CV con recapito telefonico. Sede LATINA
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Brindisi (Puglia)
Per importante azienda ricerchiamo un/una addetto/a al dipartimento Logistico. Mansioni Principali: •Gestione magazzino e movimentazione merce; •Preparazione ordini e controllo documenti di trasporto; •Verifica materiale in entrata e in uscita con relativa attività di carico/scarico merci; •Attività di riordino magazzino e inventario; •All'occorrenza, disponibilità ad essere impiegato anche in altre attività di produzione. Sono richiesti: •Minima esperienza come magazziniere; •Uso del PC; •Disponibilità Immediata. Si inizia con un breve contratto a tempo determinato più proroghe con prospettive d'assunzione diretta concrete. Per essere ricontattati in fase di candidatura assicurati di avere indicato nel CV: Cap di Residenza - Numero di telefono valido.
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