-
loading
Solo con l'immagine

Impiegato export


Elenco delle migliori vendite impiegato export

EXPORT MANAGER JOB TITLE - FUNNY EXPORT DIRECTOR CEO MAGLIETTA
  • This Design Shows the Text "Export Manager Only Because Full-Time Multitasking Ninja Is Not an Actual Job Title". This Job Title Design Is the Perfect Gift Idea for Every Export Manager, Director, or CEO.
  • Perfect to Wear in Your Office or Working Place & Show How You Love & Dedicated to Your Job.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
EXPORT COORDINATOR NOTEBOOK PLANNER - I'M AN EXPORT COORDINATOR WHAT'S YOUR SUPERPOWER JOB TITLE WORKING COVER DAILY JOURNAL: TASK MANAGER, OVER 110 ... PAPERBACK, HAPPY, 5.24 X 22.86 CM, HOUR, A5
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    EXPORT SPECIALIST NOTEBOOK PLANNER - I'M AN EXPORT SPECIALIST WHAT'S YOUR SUPERPOWER JOB TITLE WORKING COVER DAILY JOURNAL: STYLISH PAPERBACK, 5.24 X ... TASK MANAGER, OVER 110 PAGES, A BLANK, A5
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Torino (Piemonte)
      Mansione Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati e ad alta professionalità. Il nostro cliente nell'ambito di un piano di potenziamento della propria struttura organizzativa ci ha incaricati di ricercare un: Impiegato Import/Export specialista doganale    Responsabilità La risorsa  sarà responsabile della gestione di tutte le operazioni doganali, dalla redazione bollette doganali fino alla gestione dei clienti affidati. Il candidato avrà le seguenti responsabilità: •Gestire l’elaborazione delle bollette doganali import ed export; •interfacciarsi con la Supply Chain e con i diversi broker doganali; •partecipare a progetti per implementare nuove attività al fine di ottimizzazione i processi affidati.   Competenze Si richiedono i seguenti requisiti:  •esperienza in logistica e/o come broker doganale; •laurea/diploma in discipline economiche; •buone skills interpersonali e di problem solving; •capacità di utilizzare gli strumenti informatici; •buona conoscenza della lingua inglese e francese. Ti senti la persona giusta? Candidati! Se il tuo profilo sarà considerato in linea ti ricontatteremo il prima possibile! Tipologia contrattuale: Si offre inserimento diretto in azienda con contratto e RAL commisurati all'esperienza del candidato. Luogo di lavoro: Torino  I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).  
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Nexus Milano ricerca per azienda settore trasporti e logistica un/a IMPIEGATO/A OPERATIVO EXPORT AEREOLe principali responsabilità sono:quotazioni;gestione completa della spedizione, dalla presa in carico fino all'arrivo a destino;gestione operativa spedizioni FCL/LCL e/o aeree;gestione piani di carico;contatto con compagnie marittime e/o aeree;contatto con clienti;booking;fatturazione attiva e passiva. I requisiti richiesti per svolgere la mansione sono:necessaria esperienza pregressa di 2 anni nel medesimo ruolo presso Spedizionieri;buona conoscenza della lingua inglese;buone conoscenze informatiche;capacità di lavorare in team. Luogo di lavoro: SEGRATE (MI)Orario full time dal lunedì al venerdì Inquadramento: offerta calibrata in base all'esperienza del candidato, scopo assunzione Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Cagliari (Sardegna)
      Filiale di Cagliari seleziona per azienda operante del settore import export impiegati addetti alla documentazione logistica. Si prevede inserimento con contratto a tempo full time.Le figure lavoreranno in un contesto giovane e dinamico, dove l'iter formativo porterà a svolgere attività di gestione amministrativa delle pratiche documentali legati all'import export, oltre ai rapporti con clienti e fornitori esteri. Si richiede: disponibilità full time, disponibilità immediata e alcun vincolo contrattuale. Sede di lavoro: Cagliari. Orario: lunedì - venerdì full time.
      Vista prodotto
      Bergamo (Lombardia)
      Azienda del settore tessile, cerca un/a impiegato/a amministrativo/a. La figura si occuperà di: • Registrazioni e verifica fatturazione acquisto • Emissioni fatture attive UE ed Extra UE • Lettere d’Intento • Documentazioni Import ed export Requisiti: • Laurea triennale in Economia o cultura equivalente • Esperienza di almeno un anno in ruolo analogo • Buon livello di inglese • Ottima conoscenza pacchetto office Completano il profilo precisione e capacità di lavorare in team. Sede di Lavoro: Bergamo (BG) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Italia
      Lavorint, Agenzia per il Lavoro, ricerca per azienda cliente di Padova operante nel settore metalmeccanico: IMPIEGATO/A LOGISTICO/A Mansione:Addetto/a ufficio spedizioni, trattative con spedizionieri, bollettazione, operazioni doganali import/export, fatturazione it/cee/extra cee, rapporto con i clienti italiani ed esteri (utilizzo della lingua inglese). Requisiti: - esperienza di 1-2 anni nel settore - indispensabile conoscenza della lingua inglese - uso gestionale SAP (preferenziale, non obbligatorio) - attitudine al lavoro dinamico e non rutinario, precisione e proattività - disponibilità immediata- residenza in zona limitrofaSi offre:Contratto in somministrazione scopo stabilizzazione, orario full time di giornata 08.30 - 17.30, stipendio da valutare in base all'esperienza. Luogo di lavoro: Limena (PD)Si prega di inviare cv con foto, ricerca urgente. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006). Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 regolamento UE n.2016/679 (GDPR). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. SAP INGLESE
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      Mansione Randstad Finance Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili specializzati in ambito economico e finanziario da inserire direttamente in azienda.   Per nostro importante cliente, sito a Settimo Torinese, cerchiamo un Impiegato/a contabile amministrativo/a senior L’azienda fondata negli anni ‘60 è una società, che si è imposta come leader nel mercato italiano e straniero, esporta oltre il 50% del proprio fatturato in oltre 40 paesi, europei ed extraeuropei.    Il candidato/a risponderà al titolare e deve avere i seguenti requisiti: titolo di studio in ambito economico esperienza nel ruolo di contabile in aziende di medie dimensioni  Inglese livello medio/buono (B1). È previsto un test di verifica dopo il colloquio Ottima ed approfondita conoscenza del pacchetto Office, in particolare deve conoscere perfettamente tutte le funzionalità di Excel. È previsto un test di verifica dopo il colloquio. conoscenza delle procedure doganali in import & export precisione, puntualità nell’eseguire i lavori e provata capacità di problem solving.   Attività e competenze Gestione dell’ordine dall’arrivo all’evasione Controllo fatture, ddt Registrazioni di contabilità, scadenzario, pagamenti, prima nota,  calcolo mensile dell’Iva Gestire l’impatto della normativa fiscale sulle principali voci del bilancio d’esercizio (regimi e adempimenti in materia di iva e di imposte dirette sul reddito d’impresa) Intrastat mensile Contabilità di magazzino, creazione distinte base, valorizzazione magazzino Si offre:    assunzione diretta in azienda a lungo termine, ral da concordarsi in base all’esperienza del profilo  (range 30-35k) Luogo di lavoro: settimo tse Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì Inserimento: dicembre 2021/gennaio 2022   I candidati interessati possono inviare cv a permanent.torinofinance@randstad.it indicando in oggetto: “CONTABILE_senior_settimo”   Responsabilità - Competenze - La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
      Vista prodotto
      Padova (Veneto)
      Mansione Randstad Office di Padova ricerca per azienda cliente leader nel settore chimico, un    addetto spedizioni internazionali Responsabilità La risorsa lavorerà in affiancamento ad un team di colleghi e dovrà occuparsi di:   Aggiornamento del file “previsione carichi giornalieri” sulla base delle informazioni ricevute dalla produzione Collaborazione con magazzino spedizioni per valutare se sono necessari trasferimenti di materiale al fine di ottimizzare e coordinare i carichi tra i due stabilimenti. Contattare i vettori/spedizionieri per prenotare i carichi/booking, compresi i solleciti.   Preparazione documenti di spedizione in conformità ai contratti di vendita/LC (packing list, CMR, ddt, dichiarazioni per la dogana, VGM, etc…) e loro salvataggio in una cartella di rete condivisa. Invio agli spedizionieri e/o clienti dei documenti di spedizione Comunicazione di evasione commessa alle persone interessate ed alla contabilità per l’emissione dei documenti fiscali. Gestione delle spedizioni di ricambi/garanzie Affiancamento per le spedizioni in import dalle divisioni extra EU. Competenze Si richiede: Diploma - Conoscenza della lingua inglese; - Conoscenza pacchetto office - Conoscenza principali normative sul trasporto / doganali - Conoscenza principali tematiche di Import / Export sia intra EU che extra EU e relativi documenti: Waybill (Bill of Lading, AWB, CMR, etc..) Bolle doganali ed HS code Certificazione di Origine Certificazioni varie (Inspection: CoC, SOR, etc..) (Quality: UkrSepro, GOST, R/TR 10/2011)   Completano il profilo carattere estroverso e deciso, flessibilità oraria e disponibilità a straordinari. Orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì Sede di lavoro: Padova   Si offre contratto iniziale a tempo determinato con finalità di assunzione per incremento organico aziendale.  
      Vista prodotto
      Casalgrande (Emilia Romagna)
      La Risorsa Umana.it Srl ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un/una IMPIEGATO/A COMMERCIALE BACK OFFICE EXPORT. La Risorsa si occuperà di: - Gestire inserimento ordini - Gestire rapporto con cliente e fornitori Requisiti: - Esperienza nella mansione. - Conoscenza di inglese e francese - Disponibilità a lavorare full-time Sede di lavoro: Casalgrande (RE) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità d’Italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax.059/574681 E-mail: formigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. TEMPORARY CONTABILITA' CONOSCENZE IMPORT EXPORT - VERNATE Il nostro Cliente Il nostro cliente, solida e prestigiosa società leader di settore, ci ha incaricato di ricercare una figura di: PROFILI DI COLLABORATORE O IMPIEGATO TEMPORARY PER GESTIONE CONTABILITA' E DOGANE Riporto gerarchico/funzionale: Ceo Dettaglio mansioni: Il candidato ricercato si occuperà della gestione dell’ufficio amministrativo costituito da due risorse che si occupano di contabilità e pratiche amministrative ed una risorsa dedicata alla tesoreria. Nel dettaglio le sue mansioni si articoleranno in: - Tenuta della contabilità ordinaria in team con risorse adibite dando risposte circa ogni documentazione amministrativa (bolle, dogane, iva estera ecc..) - Predisposizione bilancio civilistico non abbreviato (bilancini trimestrale /semestrale con focus sulle rimanenze) - Importante conoscenza nell’ambito bancario perché l’azienda opera con più fidi (rinnovo fido, richiesta nuovo fido, gestione fido autoliquidante, di cassa, chirografario ecc..) Quindi continua interfaccia con i referenti delle banche - Gestione quotidianità amministrativa, focus su indici di bilancio ai fini bancari di richiesta fido - Supervisione pratiche intrastat che vengono autenticate e validate dallo studio commercialista - Attività di problem solving quotidiana (gestione eventuale avvisi, tel alle dogane, gestione esportazione particolare) - Interazione con i legali a livello di preparazione documentazione per eventuali pratiche amministrative - Interazione quotidiana con l’imprenditore, commercialista, consulenti del lavoro e dipendenti Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in Economia o Diploma di ragioneria e equipollenti Anni di esperienza maturati in analoga posizione: comprovata e pluriennale esperienza maturata nel settore. Settore di provenienza: società di servizi con gestione dogane e magazzino, plus conoscenza settore trading. Conoscenze linguistiche: non richieste, ma preferibile conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Dimestichezza su sw aziendali. Il sw aziendale utilizzato è G7 international Caratteristiche personali: persona flessibile, dinamica, proattiva e con buone capacità di problem solving. Ottime doti relazionali e di coordinamento. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto determinato o di collaborazione (6 - 12 mesi) atto a formare una risorsa interna e strutturare al meglio l'ufficio amministrativo Sede di lavoro: Vernate. NB Necessario essere automuniti per raggiungere la sede lavorativa Orario di lavoro: full time 9.00 – 13.00 14.00 – 18.00 Data prevista per l’inserimento: immediato La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per prestigiosa realtà specializzata nel packaging alimentare un IMPIEGATO/A ADDETTA/O SPEDIZIONI EXPORT La Figura selezionata si occuperà di: -organizzazione spedizioni terra, mare e aereo (in particolare via mare) -elaborazione DDT, CMR e Bill of landing -fatturazione attiva e passiva -contatto con spedizionieri e gestione contratti/costi di trasporto -contatti dogane e relativa documentazione. Requisiti Figura Ricercata -Esperienza pregressa nella mansione, soprattutto per spedizioni via mare -Ottima conoscenza del pacchetto Office -Ottima conoscenza della lingua inglese (contratti e comunicazioni in lingua). Orario full time. Si offre inserimento diretto a tempo indeterminato e buono pasto giornaliero. Sede di Lavoro Modena Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Rolleri Cultura d’Impresa S.r.l. ricerca GP1315 - IMPIEGATO ASSICURAZIONE QUALITÀ per importante azienda del settore alimentare con sede in Piacenza REQUISITI RICHIESTI -Laurea in scienze e tecnologie alimentari o equivalenti; -Esperienza pregressa in ruoli affini, preferibilmente in aziende del settore alimentare; -Conoscenza della normativa vigente in materia di sicurezza alimentare e degli standard di certificazione; -Buona conoscenza e utilizzo del pacchetto Office; -Concretezza e doti di problem solving; -Residente in zona Piacenza o provincia. ATTIVITÀ’ ASSEGNATE -Gestione la documentazione del sistema gestione qualità aziendale, nello specifico provvede all'aggiornamento, distribuzione ed archiviazione della documentazione. In particolare reclami, non conformità, audit interni, formazione del personale, qualificazione dei fornitori, soddisfazione clienti; -Responsabilità dell'HACCP, verifica e controllo delle registrazioni legate al processo produttivo (CP, CCP); -Gestione etichettatura; -Gestione pianificazione analisi, rapporto con il laboratorio esterno, taratura strumenti, -Gestione dei rapporti con enti di certificazione; -Gestione delle pratiche export; -Gestione sanificazione e pest-control. Si offre inserimento diretto in azienda, retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore metalmeccanico di 30 dipendenti un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO la risorsa in affiancamento al responsabile amministrativo si occuperà delle seguenti attività: -seguirà tutto il ciclo passivo, attivo, estero con INTRASTAT -gestione del portafoglio delle ricevute bancarie -anticipo fatture -controllo di gestione con bilancio mensile - controllo mensile dei magazzini -riconciliazione bancaria e gestione incassi e pagamenti -preparazione della documentazione per il bilancio trimestrale e di fine anno -contabilità export -liquidazione iva Si richiede: -Diploma o Laurea ad indirizzo economico -almeno 1-3 anni di esperienza nel ruolo -ottima conoscenza degli strumenti informatici -buona conoscenza della lingua inglese o con la disponibilità a formarsi attraverso corsi interni su questa competenza Sede di lavoro: Correggio Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
      Vista prodotto
      Mantova (Lombardia)
      LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Si cerca per azienda del settore metalmeccanico un Descrizione Posizione Lavorativa IMPIEGATO CUSTOMER CARE ESTERO La risorsa si occuperà di: attività di customer care e back office estero. Traduzioni scritte per il responsabile contatto con filiali estere, organizzazione meeting, gestione ordini per mercato Europa, rapporto con trasportatori per ritiri, preparazione documenti accompagnatori (bolla, fattura, certificato sanitario prodotto, tracciabilità materia prima e bolle doganali). Utilizzo di inglese, francese e tedesco. Si richiede: diploma linguistico o laurea in lingue pregressa esperienza maturata nel ruolo e nel settore metalmeccanico ottima conoscenza di inglese, francese e tedesco ottima conoscenza del pacchetto office e di team system disponibilità a partecipare a fiere di settore Sede di lavoro: Mantova. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
      Vista prodotto
      Desenzano del Garda (Lombardia)
      LA RISORSA UMANA.IT SRL - Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore lavorazioni meccaniche di precisione su valvole e componenti di valvole per il settore Oil & Gas UN/UNA IMPIEGATO/A BACK OFFICE CON INGLESE FLUENTE A riporto del responsabile di funzione, la risorsa si occuperà di preparazione offerte commerciali, interfacciandosi principalmente con clienti esteri e con i fornitori per la richiesta di materie prime. Requisiti del ruolo: - Conoscenza, a livello professionale, delle lingue inglese - Pregressa esperienza di due anni in ruolo analogo presso aziende metalmeccaniche - Padronanza dei principali strumenti informatici (Pacchetto Office e Posta Elettronica) - Ottime doti comunicative e relazionali - Propensione al lavoro in team e al problem solving Sede di lavoro: Grumello del Monte (BG) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Parma (Emilia Romagna)
      LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Si cerca per azienda del settore metalmeccanico un IMPIEGATO CUSTOMER CARE ESTERO La risorsa si occuperà di: attività di customer care e back office estero. Traduzioni scritte per il responsabile contatto con filiali estere, organizzazione meeting, gestione ordini per mercato Europa, rapporto con trasportatori per ritiri, preparazione documenti accompagnatori (bolla, fattura, certificato sanitario prodotto, tracciabilità materia prima e bolle doganali). Utilizzo di inglese, francese e di una terza lingua straniera. Si richiede: diploma linguistico o laurea in lingue pregressa esperienza maturata nel ruolo e nel settore metalmeccanico (preferibilmente automotive) ottima conoscenza di inglese, francese e di una terza lingua straniera ottima conoscenza del pacchetto office disponibilità a partecipare a fiere di settore Sede di lavoro: provincia di Parma. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Si cerca per azienda del settore arredamento un IMPIEGATO BACK-OFFICE COMMERCIALE ITALIA/ESTERO La risorsa si occuperà di: -gestione clienti, -inserimento e gestione ordini, -redazione contrattualistica agenti, -elaborazione report statistici, -costruzione listino prezzi, traduzioni, stesura dei piani di marketing -utilizzo di Inglese, Tedesco e Francese. Si richiede: diploma o laurea in lingue (anche triennale) pregressa esperienza maturata nel ruolo ottima conoscenza di inglese, francese e tedesco ottima conoscenza del pacchetto office disponibilità a partecipare a fiere di settore Sede di lavoro: Reggio Emilia. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Si ricerca per azienda del settore metalmeccanico un IMPIEGATO BACK-OFFICE COMMERCIALE ESTERO Il candidato si occuperà delle seguenti attività: gestione clienti, inserimento e gestione ordini, gestione documentazione per le qualifiche e gare di appalto, traduzioni, assistenza post vendita, organizzazione fiere. Utilizzo di inglese e tedesco. Si richiede: - Laurea in lingue - almeno 3 anni di esperienza nel ruolo e nel settore metalmeccanico - ottima conoscenza di inglese e tedesco -ottima conoscenza del pacchetto office Luogo di Lavoro: Quistello. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      LA RISORSA UMANA.IT SRL - Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore produzione di equipement per il settore Oli&Gas e Chimico UN/UNA IMPIEGATO/A BACK OFFICE AFTER SALES & SERVICE. A riporto del Responsabile di Funzione, la risorsa si occuperà di preparazione offerte per i ricambi e per le attività di service interfacciandosi principalmente con clienti esteri. Gestirà inoltre la documentazione relativa al service, l'organizzazione delle trasferte, nonché le spedizioni e la logistica dei materiali. Requisiti del ruolo: - Conoscenza, a livello professionale, delle lingue inglese - Pregressa esperienza di cinque anni in ruolo analogo presso aziende metalmeccaniche - Padronanza dei principali strumenti informatici (Pacchetto Office e Posta Elettronica) e del gestionale AS400 - Ottime doti comunicative e relazionali - Propensione al lavoro in team e al problem solving Sede di lavoro: Scanzorosciate (BG) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda del settore metalmeccanico ricerchiamo un IMPIEGATO COMMERCIALE ESTERO la risorsa si occuperà delle seguenti attività: -sarà inserita in commerciale estero servizio clienti -follow up ordini -inserimento e aggiornamento ordini a gestionale, -reportistica -verifica consegne e tempi di consegna - emissione ddt, contatto trasportatori, post vendita -gestione reclami, partecipazione a fiere di settore. Si richiede: -Diploma o Laurea -almeno 3-5 anni di esperienza nel ruolo e nel settore metalmeccanico -ottima conoscenza della lingua inglese e tedesca -ottima conoscenza del pacchetto office e dei gestionali aziendali. Sede di lavoro: Campitello di Marcaria. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda del settore metalmeccanico ricerchiamo un IMPIEGATO COMMERCIALE ESTERO la risorsa si occuperà delle seguenti attività: -sarà inserita in commerciale estero servizio clienti -follow up ordini -inserimento e aggiornamento ordini a gestionale, -reportistica -verifica consegne e tempi di consegna - emissione ddt, contatto trasportatori, post vendita -gestione reclami, partecipazione a fiere di settore. Si richiede: -Diploma o Laurea -almeno 3-5 anni di esperienza nel ruolo e nel settore metalmeccanico -ottima conoscenza della lingua inglese e tedesca -ottima conoscenza del pacchetto office e dei gestionali aziendali. Sede di lavoro: Reggio Emilia. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda del settore tessile abbigliamento ricerchiamo un IMPIEGATO COMMERCIALE ESTERO ABBIGLIAMENTO la risorsa si occuperà delle seguenti attività: -sarà inserita in commerciale estero servizio clienti -follow up ordini -inserimento e aggiornamento ordini a gestionale, -reportistica -verifica consegne e tempi di consegna - emissione ddt, contatto trasportatori, post vendita -gestione reclami, valutazione campagna vendita, resi e sostituzioni di fine stagione. Si richiede: -Diploma o Laurea -almeno 3-5 anni di esperienza nel ruolo e nel settore tessile abbigliamento -ottima conoscenza della lingua inglese -ottima conoscenza del pacchetto office e dei gestionali aziendali. Sede di lavoro: provincia di Modena. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Si cerca per azienda del settore metalmeccanico automazione industriale un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO E COMMERCIALE ESTERO Il candidato si occuperà delle seguenti attività: prima nota, registrazione fatture fornitori, inserimento ordini, supporto al commerciale, presentazione offerte, utilizzo della lingua francese. Si richiede: laurea in economia e commercio 1 – 2 anni di esperienza nel ruolo buona conoscenza della lingua francese ottime conoscenze del pacchetto office Si offre contratto di apprendistato. Sede di Lavoro: Carpi. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Siamo una consolidata realtà operante in ambito Internazionale per la produzione, acquisto e distribuzione di prodotti del settore Casa – Outdoor. Descrizione della posizione: Addetto ufficio amministrazione La figura inserita all’interno del team di lavoro preesistente rispondendo direttamente al responsabile, supportata dallo studio esterno, si occuperà delle seguenti attività: • Fatturazione attiva e passiva, fatturazione elettronica, prima nota, controllo ed archiviazione documenti amministrativi, contatti con studi commercialisti e professionisti esterni per ogni adempimento e/o comunicazione necessaria. • Gestione amministrativa contabile in ogni suo aspetto (vendite, clienti, acquisti, fornitori o altro) • Gestione della contabilità estera import/ export e di tutti gli adempimenti relativi (Intrastat, ecc.) • Gestione delle banche, report, pagamenti e resoconti • Liquidazione Iva periodica ed F24, gestione di tutte le scadenze contributive. • Gestione back office e assistenza alla direzione che comporta seguire tutti gli aspetti lavorativi gestiti all'interno dell'azienda a seconda delle necessità. Sei una persona dinamica e vuoi affermare la tua posizione lavorativa in un settore stimolante? CERCHIAMO PERSONE DETERMINATE AL SUCCESSO DA INSERIRE ALL’INTERNO DEL NOSTRO TEAM Si offre: Stage finalizzato all’assunzione Affiancamenti Formazione Crescita professionale Si richiede • Diploma di Ragioneria (minimo) /Laurea - Necessaria una reale conoscenza della lingua Inglese • Ottima conoscenza dei software del pacchetto OFFICE • Buona capacità di gestione social network e internet. • Puntualità e precisione • Preferenziale - Esperienza precedente nello stesso ruolo per almeno 2-3 anni • Attitudine al lavoro e dinamicità • Capacità di gestione autonoma del tempo. • Flessibilità, disponibilità e gentilezza. • Completano il profilo ottime doti relazionali e comunicative, • Spiccato orientamento al lavoro in team • forte attitudine al problem solving. Orario di lavoro full time, richiesta flessibilità Luogo di lavoro: Milano (zona viale Certosa) Si offre inserimento in stage regolarmente retribuito come da normativa regionale Se cerchi un’azienda che sappia riconoscere il valore delle persone e pensi di essere tu la persona che stiamo cercando non aspettare! Inviaci il tuo CV!
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per strutturata azienda cliente del settore metalmeccanico ricerchiamo BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO INGLESE E TEDESCO La risorsa si occuperà di: -customer service mercati di lingua tedesca gestione ordini e corrispondenza clienti -supervisione delle tempistiche di consegna dei fornitori e sollecito -preparazione offerte e reportistica. Requisiti Figura Ricercata -Diploma in discipline economiche -esperienza almeno triennale nel ruolo e nella gestione clienti del mercato tedesco -ottima conoscenza di inglese e tedesco -buon utilizzo del pacchetto Office, in particolare Excel Si offre inserimento diretto a tempo indeterminato. Orariop full time. Ral: 30K-35K Sede di Lavoro Rolo (RE) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
      Vista prodotto
      Savignano sul Panaro (Emilia Romagna)
      La Risorsa Umana.it srl, divisione INTERIM, ricerca per prestigiosa azienda internazionale, settore plastico, si cerca un IMPIEGATO/A COMMERCIALE IMPORT EXPORT. La risorsa, rispondendo al responsabile dell’ ufficio commerciale, collaborando con agenti commerciali, magazzino ed ufficio tecnico, dovrà occuparsi di: - contatto con i clienti (soprattutto esteri) tramite mail e telefono- inserimento e verifica a portale degli ordini - invio della conferma ordine al cliente - gestione della spedizione dell'ordine, è richiesta conoscenza delle regole export/import - fatturazione elettronica - ottima conoscenza lingua inglese - predisposizione al contatto ocn clienti/fornitori - domicilio limitrofo alla zona di lavoro Pregressa esperienza nel ruolo presso aziende ad alta tecnologia che operano su mercati esteri costituisce titolo preferenziale. Sede di lavoro: provincia Modena La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità d’Italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax.059/574681 E-mail: formigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda specializzata nell'impiantistica alimentare, cerchiamo IMPIEGATO/A UFFICIO COMMERCIALE/BACK OFFICE La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -Assistenza export manager nelle sue principali funzioni -Segreteria generale -Corrispondenza e gestione dei rapporti con clienti esteri e nazionali -Sviluppo offerte in collaborazione con l’ufficio tecnico -Redazione di conferme d’ordine/contratti/fatture export in collaborazione con e supporto all’amministrazione -Preparazione di materiale promozionale Organizzazione eventi/fiere internazionali. Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -esperienza nel ruolo -ottima conoscenza della lingua inglese e francese -ottime doti comunicative e capacità organizzative -titolo preferenziale la conoscenza delle procedure di spedizione verso paesi Intra-Extra UE e l’utilizzo di software gestionale aziendale. Luogo di lavoro: Calderara di Reno (BO) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
      Vista prodotto
      Bari (Puglia)
      Società import/export in espansione, valuta e seleziona nuove figure professionali da assumere a tempo pieno nella nuova filiale sita in Bari. Nello specifico, la ricerca si rivolge ad un impiegato magazziniere in possesso di diploma di maturità e con buone capacità di problem solving. La posizione, svolge attività di movimentazione e stoccaggio dei prodotti all'interno del magazzino, attività di gestione ordini e gestione contabilità magazzino. E' richiesta una minima esperienza nel settore, buone doti manuali e buone conoscenze informatiche. Si richiede inoltre una disponibilità immediata e residenza in paesi limitrofi alla zona di lavoro. E' previsto un inserimento diretto con regolare contratto a tempo determinato. Per partecipare alla selezione, è necessario candidarsi allegando il proprio cv dettagliato ed aggiornato con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      La Risorsa Umana.it, divisione RECRUITMENT, ricerca per importante azienda operante nel mondo della produzione di macchine automatiche per il packaging cosmetico: un IMPIEGATO/A BACK OFFICE. Mansioni: - gestione offerte; - contatti clienti; - import export; - spedizioni; - gestione ordini. Caratteristiche principali: - esperienza nel ruolo; - buona conoscenza lingua inglese, gradita conoscenza di una seconda lingua (spagnolo o francese); Luogo di lavoro: prov. di Milano ovest. La Risorsa Umana.it srl studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato e indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
      Vista prodotto
      Reggio Emilia (Emilia Romagna)
      LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda operante nel settore import/export IMPIEGATO/A COMMERCIALE ESTERO con ottima conoscenza dell'inglese e di una seconda lingua tra tedesco/portoghese/arabo. La risorsa dovrà: – Occuparsi del portafoglio clienti/fornitori mantenendo costante il contatto sia telefonico che per email/Skype; – Stabilire relazioni lavorative fruttuose e a lungo termine con i clienti/fornitori; – Analizzare il mercato e comprendere le esigenze del cliente/fornitore; – Negoziazione di prezzi e condizioni facendo da tramite tra clienti/fornitori, Logistica e Direzione. - preferibile pregressa esperienza in area commerciale e/o compravendita - ottima conoscenza dell'inglese e di una seconda lingua tra tedesco/portoghese/arabo - patente B, automunito/a - residenza in provincia di Reggio Emilia o zone limitrofe - forti doti commerciali o orientamento all'obiettivo per il raggiungimento degli obiettivi/budgte prefissati. Si offre inserimento diretto a tempo determinato 3 mesi prorogabile. Reggio Emilia Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      La Risorsa Umana.it, divisione RECRUITMENT, ricerca per importante azienda operante nel mondo della produzione di packaging per il settore cosmetico un IMPIEGATO/A BACK OFFICE. Mansioni: - gestione offerte; - contatti clienti; - import export; - spedizioni; - gestione ordini. Caratteristiche principali: - esperienza nel ruolo; - buona conoscenza lingua inglese. Luogo di lavoro: prov. di Milano ovest. La Risorsa Umana.it srl studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato e indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.