-
loading
Solo con l'immagine

Impiegato fatturazione attiva


Elenco delle migliori vendite impiegato fatturazione attiva

ATTIVA LAX IL COPRITUTTO OPACO PITTURA ACRILICA ANTIPOLVERE E SMACCHIABILE LAVABILE EFFETTO VELLUTO LITRI 12,5
  • Attiva Lax Il Copritutto opaco pittura acrilica antipolvere e smacchiabile lavabile effetto velluto litri 12,5
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FATTURAZIONE ELETTRONICA
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    FATTURAZIONE ELETTRONICA: LE NOVITÀ DAL 1° GENNAIO 2021
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Frosinone (Lazio)
      La risorsa verrà inserita nell'area amministrativa, all’interno del team che si occupa della fatturazione attiva. Si occuperà principalmente di: Gestione documentale(backoffice); Gestione dei processi amministrativi e contabili; Inserimento dati e registrazione fatture; Controllo fatture passive. Il candidato ideale è un diplomato residente in Frosinone o provincia.È richiesta una spiccata propensione ai rapporti interpersonali, intelligenza emotiva, dinamismo, equilibrio caratteriale. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77) Contratto di lavoro: Tempo pieno, determinato
      Vista prodotto
      Vicenza (Veneto)
      IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A Montecchio Maggiore - Vicenza Nostra cliente è una consolidata media azienda metalmeccanica che opera con alto livello di specializzazione nella lavorazione del filo di rame per il mercato dei cavi elettrici standard e speciali. Per il proprio ufficio amministrativo-contabile assume ora un/a impiegato/a che opererà a supporto del Responsabile occupandosi principalmente di fatturazione attiva, registrazione fatture clienti, intrastat, integrando a seconda delle necessità, altre attività contabili e d’ufficio quali archiviazione documentale e supporto alle spedizioni con l’emissione di DDT. Si tratta di un contratto di lavoro dipendente. Informazioni di dettaglio in sede di colloquio. Gli interessati, di ambo i sessi, sono pregati di inviare il loro dettagliato curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali, citando chiaramente il Rif. RS17 a: selezione@performare.net Per informazioni 0444 836500 - www.performare.net Performare Srl raccoglierà le candidature pervenute in risposta e le invierà all’azienda cliente che curerà direttamente la selezione; i candidati possono indicare eventuali realtà con cui non desiderano entrare in contatto.
      Vista prodotto
      Matera (Basilicata)
      Impiegato/a amministrativo/a con ottime capacità operative, riportando direttamente alla direzione, avrà le seguenti responsabilità: - contabilità generale, fatturazione attiva e passiva, prima nota - gestione della corrispondenza, della documentazione amministrativa e delle procedure nel rispetto dei tempi e delle scadenze - controllo conti bancari e presenze dipendenti Requisiti: - Pregressa esperienza nella mansione; - Laurea o diploma materie economiche - Ottime capacità organizzative e di comunicazione. Completano il profilo: Resistenza allo stress, problem solving, dinamismo Disponibilità FULL-TIME Verranno presi in considerazione solo i candidati residenti in zone limitrofe. Per candidarsi inviare CV con foto e recapito telefonico a selezione@elleggiconsulenza.com Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Formello (Lazio)
      Impiegato amministrativo EDA222 Il Metodo by Effetto Domino è un'azienda giovane dedicata al mondo della consulenza, delle risorse umane e della loro crescita; ci stiamo espandendo e abbiamo bisogno di una figura da dedicare alla gestione dell'area amministrativa. La risorsa deve aver già lavorato in un'amministrazione di un'azienda o da un commercialista, occupandosi di fatturazione attiva e passiva, gestione ordini, spedizioni, gestione dei fornitori. Deve sapersi occupare della liquidazione dell'IVA, compilazione f24, gestione ritenute d'acconto, scadenze fiscali. Guidata dal commercialista dovrà fare registrazioni contabili. Idealmente deve aver lavorato in una realtà medio piccola, occupandosi un po' di tutto il ciclo ed essendo abituata a una certa flessibilità. Essenziale per poter svolgere questa mansione è l'ottima conoscenza di Excel, una preparazione e conoscenza dell'amministrazione in tutto il ciclo attivo e passivo e il saper scrivere bene in italiano. Se poi si ha conoscenza della contabilità, della lingua inglese/francese e si sa anche "smanettare" su wordpress, il tutto costituisce titolo preferenziale. L'offerta prevede un iniziale contratto a tempo determinato che, a risultati provati, sarà trasformato in indeterminato. Come azienda facciamo molta formazione interna e si lavora in un clima gioioso e produttivo. È vitale avere questo tipo di atteggiamento per essere parte del nostro gruppo. Se hai scelto i numeri come tua professione e desideri un'azienda piccola, flessibile, in crescita in cui ogni individuo conta per il suo lavoro, inviaci il tuo cv con rif. EDA222. Sede di lavoro Formello. Inserzionista: Effetto Domino Srl
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      La società Decabo srl, attiva da decenni nel settore della manutenzione e vendita combustibili, ricerca per assunzione contabile per fatturazione attiva e altri adempimenti fiscali / contabili Requisiti: esperienza di contabilità presso piccola azienda o studio commercialista (ritenute, imposte, bilanci, fatturazione attiva e passiva) Gradita laurea anche triennale in settori economici inviare curriculum
      Vista prodotto
      Verona (Veneto)
      ADHR Filiale di Verona ricerca per azienda cliente un/a IMPIEGATO AMMINISTRATIVO per controllo fatturazione passiva.   La risorsa si occuperà di: Controllo fatturazione passiva fornitori italia e corrieri espressi Rifatturazione dei costi Fatturazione Attiva clienti italia e/o estero Supporto operativo e customer service in TMS Supporto controllo documentazione post operazioni Doganali e contenzioni Doganali Gestione centralino, smistamento telefonate in Azienda (da verificare/confermare)   REQUISITI: Laurea o diploma in linea con la mansione Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo Buona conoscenza della lingua inglese Disponibilità immediata     Luogo di lavoro: Sona (VR) Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì Contratto: contratto a tempo determinato in somministrazione finalizzato ad un inserimento in azienda. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'effettiva seniority del candidato.       Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      L'Impiegato Amministrativo (M/F) si occuperà di:Fatturazione attiva e passiva;Inserimento anagrafiche clienti e fornitori;Gestione dati;Supporto al Responsabile Amministrativo per la redazione del bilancio.Realtà con 4 sedi a livello mondiale - team in fase di riorganizzazioneTeam amministrativo strutturato - Disponibilità ImmediataL'Impiegato Amministrativo (M/F) ideale, possiede:Diploma di ragioneria / laurea in economia;Esperienza pregressa consolidata nel ruolo;Gestione dello stress;Teamwork e capacità relazionali.Realtà produttiva del settore Manufacturing and Production della provincia Nord di Padova, è alla ricerca di un Impiegato Amministrativo (M/F) da inserire con il fine di potenziare il team amministrativo.Opportunità di carriera per Impiegato Amministrativo (M/F), con disponibilità immediata, all'interno di una realtà della provincia di Padova del settore Manufacturing and Production.Salario da 25.000 €/anno a 28.000 €/anno
      Vista prodotto
      Forlì-Molise (Molise)
      MSC Selections & Solutions srl, società di ricerca e selezione del personale, ricerca per azienda cliente della zona di Forlì, un/a Impiegato/a Contabile. La risorsa si occuperà di: - contabilità generale e prima nota - fatturazione attiva e passiva - predisposizione pagamenti - gestione dei rapporti con le banche Il/la candidato/a ideale, in possesso di Laurea in discipline Economiche e/o Diploma di Ragioneria, ha maturato almeno 3 anni di esperienza nel ruolo richiesto. Necessaria l'ottima conoscenza di Excel e gradita la buona conoscenza della lingua inglese. Problem solving, capacità di lavoro in team e per obiettivi, motivazione al ruolo completano il profilo. L'azienda offre un contratto di inserimento diretto. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alla seniority del profilo individuato. RIF_MSC_H_F_IMPIEGATO/A CONTABILE Per candidarsi a questa posizione inviare la propria candidatura curricula@mscselections.it. MSC Selections & Solutions garantisce i diritti previsti dalla normativa vigente sulla Privacy GDPR 679/16 e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di selezione del personale nel pieno rispetto del proprio codice etico professionale ed in adempimento alle leggi 903/77 e 125/91, perseguendo la parità tra lavoratrici e lavoratori.
      Vista prodotto
      Mantova (Lombardia)
      Per azienda nostra cliente operante nel settore degli impianti di condizionamento ricerchiamo un/una impiegato/a amministrativo per sostituzione maternità. La figura inserita dopo un primo periodo di affiancamento si dovrà occupare in autonomia della fatturazione attiva e passiva, dei rapporti con le banche, dei pagamenti, della liquidazione dell'IVA. Orario di lavoro full time. Zona di lavoro: Porto mantovano. Requisiti: diploma in ragioneria o laurea in materie economiche ed esperienza di almeno 2/3 anni nella mansione di impiegato amministrativo contabile. Si richiede disponibilità immediata. Completano il profilo precisione, pianificazione e rispetto delle scadenze.
      Vista prodotto
      Bari (Puglia)
      La risorsa, si occuperà di:- fatturazione attiva e passiva,- fatturazione elettronica,- contabilità.Requisiti richiesti:- Diploma o Laurea,- autonomia,- capacità di problem solving- disponibilità immediata full-time-nessun vincolo contrattuale.cerchiamo anche prima esperienza.L'azienda offre contratto a tempo.Sede di lavoro: BariSe interessati all'annuncio, inviare il cv per la candidatura con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      La persona si occuperà di fatturazione attiva e di supporto alla fatturazione passiva, gestione della contabilità e degli adempimenti (comprensivi di gestione della tesoreria) di alcune società controllate.Si richiede:- pregressa esperienza nella gestione contabile d'azienda completa;- laurea in economia o diploma di ragioneria;- disponibilità al lavoro full time;- capacità di lavorare in autonomia.Contratto a tempo determinato a scopo assunzione diretta in azienda. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Como (Lombardia)
      Synergie, filiale di Treviso, seleziona per azienda nel settore chimico con quasi 100 anni di storia e presente in oltre 60 paesi, distribuiti su 5 continenti un/una IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVO/A CONTABILE La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio della sede di Carugo, e supporterà il responsabile nelle attività amministrative e di contabilità. Il profilo ideale ha acquisito esperienza nella contabilità semplificata, con attività di fatturazione attiva e passiva, fatturazione estera, amministrazione ordianaria. Si valutano positivamente profili che desiderano lavorare in una realtà fortemente dinamica, proattivi, capaci di organizzarsi nelle mansioni,nel tempo a disposizione e soprattutto negli obiettivi preposti. E' richiesto un buon livello di inglese, dati i continui contatti con le sedi e i clienti presenti in territorio europeo e non. Gradito il Diploma di Ragioneria o la Laurea in Economia. Tipo di contratto: Iniziale contratto in somministrazione Orario: full time a giornata Luogo di lavoro: Carugo (CO) Ai sensi e per gli effetti del D.L n. 127/2021 e ss.mm.ii., per lo svolgimento dell’attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del Green Pass. Ai sensi e per gli effetti del D.L. n. 1/20222, a partire dal 15 febbraio 2022, ai soggetti che hanno compiuto il 50° anno di età è richiesto il possesso del Super Green Pass. L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
      Vista prodotto
      Perugia (Umbria)
      Azienda logistica con sede a Perugia ricerca un/una impiegato/a amministrativo. Nello specifico, la risorsa dovrà occuparsi di: fatturazione attiva e passiva, gestione ordini, inventari, giacenze, corrispettivi. Si richiede: Diploma o Laurea- padronanza della lingua italiana- ottima conoscenza del Pacchetto Microsoft Office; Disponibilità immediata; Ottime capacità di comunicazione, precisione, autonomia. Contratto di lavoro: Tempo full-time, Tempo determinato
      Vista prodotto
      Siena (Toscana)
      Stiamo ricercando per un’azienda nostra cliente che opera nel settore dei servizi un’impiegato/a amministrativo/a con esperienza almeno biennale nel ruolo, doti organizzative, capacità di inserirsi in contesti complessi, propensione alle relazioni e flessibilità e capacità di entrare velocemente nel ruolo assegnato. Titolo di studio richiesto: Laurea in materie economiche finanziarie. Si dovrà occupare di: Fatturazione attiva e passiva, rapporti con fornitori esterni, redazione di report periodici, predisposizione di preventivi, rapporti con enti pubblici, pagamenti stipendi al personale dipendente. Pianificare ed organizzare riunioni tra soggetti interni ed esterni all’azienda in conformità con le politiche e i requisiti richiesti. Gestione amministrativa Gare d’appalto attraverso i portali web dedicati (Start/Mepa), gestione acquisti telematici. La risorsa dovrà possedere i seguenti requisiti: - Padronanza utilizzo degli strumenti informatici maggiormente utilizzati: programmi di scrittura, posta elettronica, Pacchetto Office - livello buono; - Laurea indirizzo economico/finanziario - Esperienza di almeno due anni in ruolo analogo o similare - Conoscenza piattaforme telematiche per la gestione di Gare d’appalto (settore pubblico e privato) Si offre: Contratto a tempo determinato per sostituzione di maternità, con iniziale orario di lavoro p.time (in fase di affiancamento) e successivo periodo di full time, livello di inquadramento D1 del CCNL Cooperative sociali; L’esperienza nel settore, la residenza/domicilio nella zona di Siena e Provincia costituirà titolo preferenziale. Sede di lavoro: Siena Data di assunzione prevista: al termine del processo di selezione, si richiede disponibilità immediata all'inserimento. www.studionerisabatini.it
      Vista prodotto
      Forlì-Molise (Molise)
      Best Careers sta selezionando per azienda operante nel settore produttivo, la figura di un Impiegato Contabile. La figura, con strutturata esperienza nella mansione, si occuperà in autonomia di: - Fatturazione attiva/passiva; - Registrazione IVA; - Registrazione di documenti contabili e fiscali; - Redazione scritture contabili, fino alla stesura del bilancio. Il candidato ideale è Laureato in Economia (o diploma di Ragioneria), ha esperienza nella mansione ed ha una buona conoscenza della contabilità estera e della lingua inglese. Soft Skills richieste: ottima predisposizione ai rapporti interpersonali, buona resistenza allo stress e approccio proattivo. Orario di lavoro: Full-time Luogo di lavoro: zona Forlì.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Azienda romana, ricerca per la propria sede di Roma, un/una impiegato/a amministrativo. Nello specifico, la risorsa dovrà occuparsi di: fatturazione attiva e passiva, gestione ordini, inventari, giacenze, corrispettivi. Si richiede: Diploma o Laurea- padronanza della lingua italiana- ottima conoscenza del Pacchetto Microsoft Office; Disponibilità immediata; Ottime capacità di comunicazione, precisione, autonomia. Contratto di lavoro: Tempo full-time, Tempo determinato
      Vista prodotto
      Firenze (Toscana)
      Ufficio amministrativo sito in Firenze ricerca 1 IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO per importante realtà aziendale del settore immobiliare. La risorsa si dovrà occupare di segreteria, della gestione dei contratti di locazione, gestione procedure relative ai contenziosi e supporto ad ufficio legale, fatturazione attiva, gestione delle imposte IMU, TASI e contributi, gestione costi e oneri condominiali e rapporti con le banche. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Bergamo (Lombardia)
      Descrizione azienda Nostro cliente è uno tra i più rinomati Studi Commercialisti e Revisori Legali, caratterizzato da bassissimo turn over di personale e collaboratori, datata e rilevante presenza sul territorio, spirito di innovazione ed elevato standard di qualità dei servizi proposti alla clientela fidelizzata. A fronte del potenziamento della propria struttura ricerca un: Posizione Impiegato Contabile Fiscale (Rif. 1030) Il candidato, in sinergica collaborazione con i Professionisti dello Studio, ed in un crescendo di autonomia, avrà le seguenti responsabilità: • Gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata, professionisti e imprese. • Scritture di bilancio e relativa chiusura. • Bilancio consolidato. • Contabilità e fatturazione attiva e passiva. • Adempimenti Societari, contabili e fiscali. • Ammortamenti, assestamenti, liquidazione Iva. • Trasmissione dichiarativi fiscali e i Modelli F/24 e F/23 per il pagamento delle imposte. • Predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche e (società di persone e società di capitali) e per persone fisiche (professionisti e ditte individuali) e relativi invii telematici. • Adempimenti Intrastat. • Gestione pratiche CCIAA, deposito bilanci. • Dichiarativi: Mod. 730 740 e Mod. Unici. Requisiti Il candidato/a ideale: • possiede Diploma e/o Laurea in discipline economico/finanziarie: • ha maturato una comprovata esperienza professionale, almeno quadriennale, presso Studi di Commercialisti • ha un’ottima conoscenza dei moderni supporti informatici Buone capacità analitiche e mentalità problem solving, precisione, affidabilità, buone doti di interrelazione ad ogni livello, unitamente a spirito di gruppo e flessibilità ne completano il profilo. Altre informazioni Condizioni di inserimento: • la posizione prevede contratto a tempo indeterminato (no interinale) • lo Studio mette a disposizione un posto auto con minimo rimborso mensile • sussiste la possibilità di retribuzione degli straordinari, inerenti picchi lavorativi, contestualizzati alle scadenze • salvo emergenze, non è prevista attività lavorativa in smart working. • Sussistono concrete prospettive di carriera. Sede di lavoro: Bergamo città. Nota: iscrivendoti al portale di Studio Bonalume e inviando il tuo CV, riceverai una e-mail con le credenziali per l'accesso alla tua area riservata. Se non dovessi riceverla, controlla nella casella "posta indesiderata" e inserisci il mittente come "affidabile": in questo modo riceverai le nostre comunicazioni. Grazie. Il Team di Studio Bonalume. In ottemperanza alle leggi attualmente in vigore si informa che il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I dati saranno trattati in ottemperanza al D.Lgs 196/2003 e al GDPR UE 679/2016. Studio Bonalume Srl * Aut. Min. Protocollo n. 11458 del 26/04/2007 * Via G. Mazzini, 4 * 24128 Bergamo.
      Vista prodotto
      Italia
      Oggi Lavoro filiale di Feltre - Per importante azienda cliente siamo alla ricerca di un/una impiegato/a contabilità. In particolare la risorsa si occuperà di gestire la contabilità generale, liquidazioni IVA, fatturazione attiva e passiva e rapporti con le banche. Il/la candidato/a deve essere in possesso dei seguenti requisiti: · Esperienza di almeno 3/4 anni in ruolo analogo preferibilmente presso Studi Professionali; · Diploma e/o Laurea in materie economiche; · Buona conoscenza del pacchetto Office. Zona di Lavoro: Feltre. Scopo assunzione. I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006) sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003) Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/0023403
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      Il nostro cliente: Azienda operante nel settore sanità Ci ha incaricati di ricercare un/una: Impiegato/a Amministrativo/a e Contabile La sede: Chivasso Il lavoro: La risorsa dovrà occuparsi di: • Caricamento dati a sistema • Gestione pratiche burocratiche • Gestione mail • Gestione telefonate • Fatturazione attiva e passiva Il profilo: Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: • Diploma • Conoscenza dei principi generici di contabilità • Automunito Il contratto: Contratto in somministrazione a tempo determinato
      Vista prodotto
      Forlì-Molise (Molise)
      Per importante azienda del settore manifatturiero e con sede a Forlì (FC) stiamo cercando un/a: Impiegato/a amministrativo/a Il ruolo prevede attività di fatturazione attiva, scadenze fiscali e segretariato generico. Si richiedono diploma in Ragioneria, esperienza nell’attività e preferibilmente nel settore del mobile, ottima conoscenza del Pacchetto Office. Completano il profilo flessibilità, predisposizione a lavorare per scadenze e priorità, team working. E’ previsto iniziale contratto a tempo determinato direttamente con Impresa Utilizzatrice e con prospettiva di stabilizzazione. Orario di lavoro full time.
      Vista prodotto
      Ravenna (Emilia Romagna)
      Posizione e contesto lavorativo: Ricerchiamo per azienda cliente situata nei dintorni di Faenza, un/a IMPIEGATO/A ADDETTO/A ALLA CONTABILITA' con esperienza. La figura di occuperà di fatturazione attiva/passiva, bollettazione, prima nota, rapporti con le banche, scritture contabili in partita doppia per la preparazione del bilancio, controllo e invio dei fogli presenza del personale. Competenze Richieste: Esperienza maturata in analoga mansione, conoscenza eventuale del gestionale DB WIN. Formazione: Diploma di ragioneria Luogo di lavoro: Dintorni di Faenza; orario Full Time (08-12 / 14-18) Tipologia di contratto: Contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato MSC Selections & Solutions garantisce i diritti previsti dalla normativa vigente sulla Privacy GDPR 679/16 e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di selezione del personale nel pieno rispetto del proprio codice etico professionale ed in adempimento alle leggi 903/77 e 125/91, perseguendo la parità tra lavoratrici e lavoratori.
      Vista prodotto
      Brescia (Lombardia)
      CESVIP LOMBARDIA, Ente Accreditato all’Albo Servizi per il lavoro di Regione Lombardia, ricerca per importante cooperativa sociale Un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A IN TIROCINIO Il/la candidato/a, in affiancamento al personale dell’ufficio amministrativo, sarà formato sulle seguenti attività: • Gestione insoluti • Fatturazione attiva e passiva • Cenni di paghe e contributi Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: • Diploma o laurea • Doti di ordine e organizzazione • Attitudine al lavoro di squadra Sede di lavoro: Brescia Tipologia contrattuale: full time – su giornata Inquadramento e retribuzione: Rimborso spese di 500 euro mensili Covid-19: Cesvip Lombardia ha a cuore la salute ed il benessere di ciascuno; per questo adottiamo le misure di sicurezza e prevenzione anti Covid in modo efficace ed indiscutibile, nel rispetto della normativa vigente. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003 e s.m.i e del Regolamento (UE) 2016/679. I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003 e s.m.i e del Regolamento (UE) 2016/679. Per candidarsi all’offerta inviare il proprio cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali rispondendo all’annuncio tramite il sito www.cesvip.lombardia.it oppure inviare la propria candidaturaspecificando nell’oggetto il riferimento all’annuncio.
      Vista prodotto
      Padova (Veneto)
      Per azienda del fashion, power house internazionale nella distribuzione di calzature, in forte crescita e con ambiziosi progetti di sviluppo, ricerchiamo un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO CONTABILE. La risorsa sarà inserita all'interno del dipartimento amministrazione, finanza e controllo, e rispondendo al Responsabile si occuperà di: - contabilità fornitori e contabilità generale; - fatturazione attiva e passiva per Italia, UE ed extra UE nel rispetto della normativa vigente anche in tema doganale, e relative registrazioni contabili; - emissione di documenti di trasporto e gestione dei rapporti con le dogane; - supporto alla preparazione delle dichiarazioni fiscali periodiche e annuali; chiusure contabili; - stampa registri Iva, liquidazioni periodiche, libro giornale, inventari, etc. Il profilo ideale ha conseguito un Diploma e/o Laurea ad indirizzo Amministrativo e/o Economico. Ha maturato esperienza di almeno 5 anni in uffici amministrativi/contabili, preferibilmente in aziende del settore Commercio. E' richiesta la conoscenza: - dei principi contabili italiani; - della normativa comunitaria e doganale; - del pacchetto Office, in particolare di Excel; - buona dimestichezza con la lingua inglese sia a livello scritto che orale. Completano il profilo ottime doti organizzative, relazionali e di problem solving, curiosità, propositività e precisione. Sede di lavoro: Padova Per candidarsi all'opportunità: https://www.jobonair.com/apply/run/2f05
      Vista prodotto
      Italia
      E-work, filiale di Faenza, ricerca per importante azienda cliente un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO. La risorsa inserita si occuperà di recupero, controllo fatture e resi e dovrà avere pregressa esperienza in fatturazione attiva/passiva. Inoltre, è richiesto il possesso di Diploma di Ragioneria o titolo equipollente. Tipologia di contratto: tempo determinato con possibilità di proroga. Orario di lavoro: full time. Luogo di lavoro: Coccolia.
      Vista prodotto
      Italia
      Orienta Agenzia per il lavoro, ricerca per importante cliente operante nel settore alimentare, un/una IMPIEGATO/A CONTABILE. La risorsa si occuperà in particolare della contabilità clienti e delle seguenti attività: gestione fatturazione attiva, emissioni Ri.ba, quadrature mensili, contabilizzazione incassi e insoluti,gestione operativa dei rapporti, attività di credit management. Si richiede esperienza di 2-3 anni in ufficio contabilità, titolo di studio in linea con la mansione, buona conoscenza della lingua inglese. La conoscenza di SAP e dello spagnolo rappresentano requisiti preferenziali. Completano il profilo la propensione a rapporti interpersonali con colleghi e clienti. Si offre contratto a tempo determinato tramite agenzia con prospettive di inserimento. Luogo di lavoro: Tavarnelle Val di Pesa
      Vista prodotto
      Chieti (Abruzzo)
      Azienda leader nel proprio settore, ricerca per non un non rinnovo contratto un IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO.LA FIGURA SARA' INSERITA NELLA NOSTRA SEDE DI PESCARA, si occuperà di gestione partiche e documenti amministrativi, bolle e fatturazione attiva e passiva.Si prenderanno in considerazione solo CV disponibili da subito e non legati contrattualmente.La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (Legge 903/77)Contratto di lavoro: Tempo pienoOrario full time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Perugia (Umbria)
      Azienda sita in Perugia ricerca IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO CONTABILE da inserire nel proprio organico. La risorsa si occuperà di:Fatturazione attiva e passivaPrima notaPartita doppiaContabilità clienti e fornitori RequisitiEsperienza nel ruoloDiploma di Ragioneria o Laurea in materie economicheResidenza nel Comune di Perugia o zone limitrofe. Inviare Curriculum vitae corredato di fotografia Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Foggia (Puglia)
      Importante realtà del territorio è alla ricerca di un/a Impiegato/a contabile con esperienza consolidata nel ruolo.La risorsa sarà inserita nell'area amministrazione e si occuperà di:- Elaborazione e gestione di fatturazione attiva e passiva- Prima notaIl/La candidato/a ideale possiede un diploma di Ragioneria o una Laurea in materie economiche o equipollenti, ha maturato pregressa esperienza nel ruolo ed è autonomo nella gestione della contabilità aziendale.Completano il profilo ottime doti relazionali, proattività e precisione.Si offre un iniziale contratto a tempo determinato, a scopo assunzione a tempo indeterminato.Luogo di lavoro: FoggiaOrario di lavoro: Full TimeI candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.