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Impiegato front


Elenco delle migliori vendite impiegato front

Firenze (Toscana)
Azienda in fase di crescita ricerca con disponibilità immediata un impiegato front Office. La risorsa si occuperà di: - smistamento telefonate; - gestione agenda appuntamenti; - accoglienza clienti; - archiviazione documenti. Orario: full time Inviare Cv
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Ancona (Marche)
Ricerchiamo con disponibilità immediata, un impiegato front Office. La risorsa si occuperà di: -accoglienza clienti; - smistamento telefonate; - gestione agenda appuntamenti; - archiviazione documenti. Orario full time. Inviare Cv con recapito telefonico
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Trapani (Sicilia)
Azienda con sede a Trapani ricerca un/a ADDETTO/A RECEPTIONIST- FRONT OFFICE.Attività affidate:- Gestione centralino- Smistamento modulistica posta/corrieri/fax in entrata e in uscita, bolle e fatture- Accoglienza clienti.- DatabaseE' richiesta la disponibilità full time.Attenzione, precisione, puntualità, buone capacità organizzative, uso principali pacchetti informatici completano il profilo.L'azienda offre inserimento a tempo determinato.Si ricorda che la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
Ali lavoro filiale di Gattinara cerca per azienda cliente del settore trasporti Impiegato/a amministrativa addetta /o al front office la figura dovrà occuparsi delle seguenti mansioni: - Controllo ed emissione documenti di trasporto - Predisposizione della documentazione necessaria alle spedizioni italia - Garantire lesattezza dei documenti - Gestire il rapporto con i clienti - Occuparsi degli acquisti del materiale - Archiviazione documentazione - Contatto con clienti Interfacciarsi e riportare al responsabile diretto orario giornata da lunedì a venerdì part-time 4 ore al giorno pomeridiano Si richiede buona conoscenza dei sistemi informatici Luogo di lavoro: Romagnano sesia #LI-GA179 Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Centralino/Segretariato Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Percentuale di occupazione: Part-time
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Frosinone (Lazio)
Sorada srl cerca un/a impiegato/a front office. La risorsa si occuperà dell'attività di accoglienza, gestione del centralino (smistamento delle chiamate in entrata e in uscita), gestione mail e spedizioni, supporto per attività di front office generiche. Il candidato ideale avrà le seguenti caratteristiche: disponibilità immediata, full time, ottime capacità relazionali, predisposizione al lavoro in team, dinamismo. Si offre iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione. Inviare CV per candidarsi all'offerta lavorativa.
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Firenze (Toscana)
Per storica azienda cliente specializzata nella vendita,installazione e assistenza impianti di condizionamento e di altri sistemi termosanitari ricerchiamo: Impiegato contabile e addetto al front office La risorsa sarà inserita su due sedi operative e si occuperà della gestione della contabilità ordinaria, del disbrigo di pratiche amministrative e del rapporto con i clienti. I requisiti richiesti sono: - Esperienza nella mansione di registrazioni in prima nota, partita doppia, fatturazione, bollettazione e estratti conto dei pagamenti - disponibilità a lavorare su due punti operativi dislocati tra Firenze Nord e Firenze sud E' gradita una predisposizione al contatto telefonico e al rapporto con il pubblico. Orario di Lavoro: Dal Lunedì l Venerdì 9.00-13.00/15.00-19.00 Contratto iniziale tramite agenzia con prospettiva di inserimento stabile in azienda Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Catania (Sicilia)
Servizi Srl seleziona, per azienda di servizi, un impiegato/a front office e back office.La risorse si occuperà di gestione posta elettronica, inserimento dati, ordini, listini al pc.I candidati idonei hanno un' ottima conoscenza della lingua inglese, conoscenza pacchetto Office, ottime capacità relazionali e di problem solving.Automuniti.Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione scopo assunzioneOrario di lavoro: full timeLuogo di Lavoro: Catania (CT) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bergamo (Lombardia)
Generali Italia, primo gruppo assicurativo italiano, posizionato tra i principali player mondiali di riferimento, opera su tutto il territorio nazionale a servizio di oltre 6 milioni di Clienti. L'Agenzia Generale di Albino Via Roma: Per l'UFFICIO DI CLUSONE, Ricerca e seleziona: UN/A IMPIEGATO/A FRONT OFFICE con esperienza nel settore assicurativo. PRINCIPALI ATTIVITA': - Accoglienza e Gestione Clienti; - Redazione preventivi RC Auto ed emissione contratti; - Gestione Incassi e apertura Sinistri. REQUISITI RICHIESTI: - Diploma o laurea in ambito economico/finanziario; - Domicilio in zone limitrofe; - Conoscenza del pacchetto Office; - Disponibilità part-time (Mattino: Lun - Mer - Ven / Pomeriggio: Mar - Gio). Completano il profilo: precisione nell'esecuzione del lavoro, affidabilità, discrezione, senso di responsabilità e collaborazione con i colleghi. Sede di Lavoro: Clusone, Via Sales 2. Inizio attività: Febbraio 2022. Inserimento con contratto determinato. Per partecipare alle selezioni, invia il tuo Curriculum Vitae con foto
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Italia
Hofmann Staffing Solutions ricerca per azienda cliente, operante nel settore edile: IMPIEGATO/A FRONT OFFICE E SEGRETERIA - categoria protetta (L. 68/99) La risorsa si occuperà di: - Contatto diretto con i clienti - Inserimento contatti allinterno del CRM aziendale - Smistamento mail e chiamate - Gestione documentazione (non conformità, ddt e documenti fornitori, mezzi aziendali) - Organizzazione agenda Requisiti: · Iscrizione al Collocamento Mirato L. 68/99 · Esperienza di 1-2 anni in mansione analoga · Diploma di maturità in discipline economiche · Buona padronanza degli strumenti informatici, pacchetto office, ERP Si offre: Contratto e inquadramento saranno commisurati allesperienza della risorsa Orario di lavoro: 8:30-12:30 14:30-18:30 Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Belluno (Veneto)
De Bona Motors è uno dei principali gruppi di concessionarie in Italia. Da più di 30 anni opera in tutto il triveneto attraverso una rete di 16 concessionarie in rappresentanza di 15 marchi ufficiali. Front Office e Servizio Clienti - Belluno: Il Gruppo è oggi alla ricerca, per la nostra sede di Belluno, di una Impiegato/a di Front Office e Servizio Clienti. Sarà il riferimento all'ingresso del Concessionario e sarà responsabile di gestire l'accoglienza dei Clienti andando a supporto dei venditori, svolgerà inoltre attività di segreteria generale, gestirà le chiamate in entrata ed in uscita. Nello specifico siamo alla ricerca di un profilo giovane con i seguenti requisiti: età tra i 23 e 29 anni bella presenza buone doti relazionali disponibilità a lavorare su turni e nel fine settimana Si offre contratto di lavoro a tempo determinato (scopo assunzione a tempo indeterminato) da 30 ore settimanali su turni dal Lunedì alla Domenica con riposi compensativi
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Venezia (Veneto)
De Bona Motors è uno dei principali gruppi di concessionarie in Italia. Da più di 30 anni opera in tutto il triveneto attraverso una rete di 16 concessionarie in rappresentanza di 15 marchi ufficiali. Front Office e Servizio Clienti - Venezia: Il Gruppo è oggi alla ricerca, per la nostra sede di Venezia, di una Impiegato/a di Front Office e Servizio Clienti. Sarà il riferimento all'ingresso del Concessionario e sarà responsabile di gestire l'accoglienza dei Clienti andando a supporto dei venditori, svolgerà inoltre attività di segreteria generale, gestirà le chiamate in entrata ed in uscita. Nello specifico siamo alla ricerca di un profilo giovane con i seguenti requisiti: età tra i 23 e 29 anni bella presenza buone doti relazionali disponibilità a lavorare su turni e nel fine settimana Si offre contratto di lavoro a tempo determinato (scopo assunzione a tempo indeterminato) da 30 ore settimanali su turni dal Lunedì alla Domenica con riposi compensativi
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Italia
Ali Agenzia per il Lavoro, filiale di Parma, ricerca per azienda del territorio di Parma specializzata nella lavorazione di acciaio inossidabile il profilo di: ADDETTO/A RECEPTION E FRONT OFFICE La risorsa, inserita allinterno del reparto amministrativo, si occuperà nello specifico delle seguenti mansioni: -Rispondere al centralino e smistare le telefonate; -Aggiornare timbrature dipendenti con software dedicato; -Supportare la Direzione per pratiche di reception e altri uffici; -Attività di Front office Si richiede il conseguimento di un diploma di scuola secondaria. Si offre iniziale contratto di apprendistato Luogo di lavoro: PARMA Ulteriori dettagli saranno discussi in sede di colloquio Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Bergamo (Lombardia)
Sei un/a impiegato/a amministrativo/a alla ricerca di una forte azienda in crescita? Ti piacerebbe lavorare con un giovane e dinamico team di professionisti del settore digitale? Non aspettare oltre! Open Source Management Srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per rinomata azienda cliente della zona di Bergamo, specializzata nella vendita e distribuzione B2B di materiale fotografico, Itc e medicale per aziende e p.a., al fine di ampliare il proprio organico, ricerca IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A per la sede nei pressi di BERGAMO La persona che vogliamo incontrare è un’impiegato/a amministrativo/a solare, organizzata e precisa. La figura sarà al front office per gestire gli appuntamenti e occuparsi delle attività segretariali dell’azienda. Dovrà, inoltre, occuparsi di stilare preventivi, gestire le transazioni, la fatturazione, registrazioni fiscali e Ddt. Organizzerà le registrazioni e archiviazione dei documenti, gestione clienti e fornitori per impostare un ufficio che cresca al passo con l’azienda. Ti offriamo: contratto a tempo determinato, futuro tempo indeterminato con prospettiva di crescita, premi di produzione, affiancamenti, formazione e corsi di aggiornamento professionali, nonchè la reale possibilità di crescere all'interno di una azienda in espansione. Richiediamo: diploma di ragioneria e/o laurea in economia, ottima conoscenza della lingua inglese, almeno 1 anno di esperienza maturata nel ruolo amministrativo/contabile, attitudine a ruoli di natura segretariale / amministrativa, ottima conoscenza ed utilizzo del Pacchetto Office, precisione, motivazione e voglia di crescere di un ambiente stimolante, sereno e dinamico dove mettere a frutto le tue conoscenze ed il tuo talento. Automunito/a. Se cerchi una azienda in cui poter crescere personalmente e professionalmente che investa sul tuo futuro…l'hai trovata!
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Verona (Veneto)
CPL & Taylor by Synergos Srlseleziona per importante realtà leader nel settore degli impianti/macchine automatiche:     IMPIEGATO SERVIZIO CLIENTI (Rif. ANN19142)     Per importante azienda settore automazione stiamo cercando un/a Impiegato Customer Care esperto, con un'esperienza di 3/4 anni nel ruolo.   Il ruolo, alle dirette dipendenze del Responsabile Servizio Clienti, si occuperà delle seguenti attività:   Front office per i clienti: raccolta di richieste e bisogni, redazione e proposta di offerte commerciali Collegamento tra i clienti e le funzioni interne, gestendo e smistando le richieste secondo priorità e necessità Gestione dei tecnici trasfertisti (pianificazione, organizzazione interventi con annessi spostamenti e viaggi)   Si richiedono: - pregressa esperienza nel settore customer care - conoscenza SAP - buona conoscenza della lingua inglese; la conoscenza della lingua tedesca costituirà requisito preferenziale - minima conoscenza di meccanica (ricambi, componenti') relativamente a macchine industriali (meglio se etichettatrici e riempitrici)   Completano il profilo: - buone capacita' comunicative - ottime doti relazione - abilita' di lavoro in team - capacita' di lavorare per priorità anche sotto stress   Il contesto è quello di una azienda leader di mercato a livello Europeo, parte di un gruppo internazionale.   Dal punto di vista professionale costituisce un'ottima opportunità, anche per i migliori candidati, di inserirsi in un contesto internazionale, con una chiara ed interessante visione strategica, e possibilità di far parte di un gruppo che valorizza le persone e le competenze. Sede di lavoro: provincia di Verona, zona nord ovest   Inquadramento e retribuzione in funzione dell'esperienza maturata.   La ricerca ha carattere d'urgenza.     CPL & Taylor By Synergos Srl Ricerca e Selezione del Personale - Aut. MLSPS Prot.13/I/0008775 Mantova ' Parma ' Verona ' Modena - Brescia Centralino Unico: *vedi modalità di candidatura*       Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
ALI LAVORO - Filiale di Bologna Per conto di unagenzia assicurativa situata in zona Bologna Saragozza, ricerchiamo: IMPIEGATO - IMPIEGATA AGENZIA ASSICURATIVA Descrizione del ruolo: La figura selezionata sarà responsabile delle attività di front office e gestione clienti, occupandosi in particolare di: - Preventivazione (calcolo e proposta del prezzo delle polizze); - Apertura e gestione dei sinistri; - Incasso delle polizze e protocollazione; - Coordinamento con il perito assicurativo; - Gestione amministrativa delle pratiche sul gestionale, relative alle polizze assicurative. Requisiti richiesti: - Esperienza nel settore assicurativo, in particolare nel ramo auto (valutiamo anche candidati con esperienza in altri rami assicurativi); - Ottimo standing e capacità relazionali; - In possesso di Corso IVASS di 60 ore (preferibile) - Disponibilità a presentare il casellario giudiziario e i carichi pendenti; - Attitudine al lavoro di squadra e capacità di interfacciarsi in modo efficace con clienti e colleghi. Cosa offriamo: - Contratto iniziale in somministrazione con possibilità di stabilizzazione a tempo indeterminato; - Mensa aziendale gratuita a carico dellazienda; - Parcheggio interno gratuito; - Retribuzione iniziale indicativa di circa 1.300 € netti al mese per 14 mensilità, con possibilità di incremento per candidati con esperienza specifica nel settore. - Ambiente di lavoro dinamico e stimolante Orario di lavoro: Dal lunedì al venerdì, 9:00 – 18:00; La ricerca ha carattere durgenza Settore: Assicurazione Ruolo: Altro Anni di esperienza: 2-3 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato
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Latina (Lazio)
Affermata Azienda in Latina seleziona  un impiegato/a front office.  La risorsa selezionata si occuperà di tutte le operazioni inerenti alla presentazione del cliente e alla sua registrazione Requisiti principali: ottima padronanza del pc, ottima dialettica, residenza nella zona di Latina e provincia, Stato di disoccupazione; Disponibilità full time e immediata. L’Azienda offre regolare contratto a norma di legge, inizialmente a tempo determinato con fisso mensile.  Inviare curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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Bari (Puglia)
Affermata Azienda in Bari seleziona  un impiegato/a front office.  La risorsa selezionata si occuperà di tutte le operazioni inerenti alla presentazione del cliente e alla sua registrazione Requisiti principali: ottima padronanza del pc, ottima dialettica, residenza nella zona di Bari e provincia, Stato di disoccupazione; Disponibilità full time e immediata. L’Azienda offre regolare contratto a norma di legge, inizialmente a tempo determinato con fisso mensile.  Inviare curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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Roma (Lazio)
Affermata Azienda in Ardea seleziona  un impiegato/a front office.  La risorsa selezionata si occuperà di tutte le operazioni inerenti alla presentazione del cliente e alla sua registrazione Requisiti principali: ottima padronanza del pc, ottima dialettica, residenza nella zona di Ardea e provincia, Stato di disoccupazione; Disponibilità full time e immediata. L’Azienda offre regolare contratto a norma di legge, inizialmente a tempo determinato con fisso mensile.  Inviare curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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Padova (Veneto)
Agenzia Pratiche Auto sita in Curtarolo cerca impiegato/a full time per sostituzione maternità. Richiesta esperienza in ufficio e flessibilità oraria. Persona auto munita, intraprendente e solare. Si prega di inviare Curriculum Vitae al seguente indirizzo: agenziasantamariapd@libero.it
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Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente è una nota realtà di Varese operativa nel settore ambientale e ingegneristico. Per potenziamento del proprio organico, ci ha incaricati di ricercare un: IMPIEGATO /A - SEGRETARIA E AMMINISTRATIVA La risorsa in base all’esperienza maturata e alla sua predisposizione, si occuperà di seguire in autonomia le attività di segreteria e amministrazione. Nello specifico: • Gestione del front office con attività di segreteria generale • Gestione dell’amministrazione ovvero fatturazione, scadenziario, home banking • Gestione dell’ufficio in termini di supporto alle attività anche commerciali e acquisti Requisiti: • Esperienza pregressa in un ruolo analogo maturata in contesti medio piccoli • Disponibilità ad orario full time • Buone competenze nell’uso del pc, del pacchetto office e in generale nella gestione hardware e software • Buone doti relazionali, di gestione del cliente e di contatto Sede di lavoro: Varese – zona Rasa di Varese Offriamo contratto di dipendenza direttamente con l’azienda. Parametri economici da definire in base all’esperienza maturata. Ottime prospettive di crescita professionale gli interessati possono inviare il CV indicando il riferimento SEGRE Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Bari (Puglia)
Azienda apulia.distribu cerca un/a impiegato/a per attività direzionali in segreteria.La risorsa si occuperà di attività di segreteria, front office e supporto ad attività amministrative generiche. Nello specifico avrà i seguenti ruoli da svolgere:- Accoglienza clienti in azienda- Redazione documenti- Gestione contatti, gestione agenda, appuntamenti e riunioni- Gestione documentale, protocollo e archiviazione cartacea e digitale- Interfaccia con i colleghi della Direzione e di altre Direzioni/Aree aziendali, con organi istituzionali e con fornitori.Inquadramento previsto: iniziale contratto a tempo determinato full time.Si necessita l'invio del curriculum per poter essere presi in considerazione.Cerchiamo personale INOCCUPATO E/O DISOCCUPATO RESIDENTI IN BAT O IN ZONA BARI. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Latina (Lazio)
Società di servizi ricerca per ampliamento organico, un impiegato addetto alla segreteria, per la sede di Latina. Il candidato ideale si occuperà di: Coordinamento risorse in Segreteria Generale Organizzazione appuntamenti Gestione front e back office Filtro chiamate e smistamento della posta elettronica Protocollo e archiviazione documenti Organizzazione viaggi e spostamenti Registrazione fatture. Si richiede inoltre buona competenza nell'uso di Excel o di altri gestionali produttivi. L’azienda offre contratto FULL-TIME a norma di legge con fisso mensile. Sede lavoro: Latina INVIARE CV E RECAPITO TELEFONICO PER CANDIDARSI.
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Pavia (Lombardia)
Siamo alla ricerca di un impiegato/a front office da inserire all'interno dell'ufficio per azienda che opera nel settore Servizi alle Imprese. La risorsa si occuperà della segreteria, presa appuntamenti, gestione mail, archiviazione documenti e pratiche varie. LUOGO DI LAVORO: Pavia. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
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Treviso (Veneto)
MAW filiale di Vittorio Veneto ricerca impiegata/impiegato neo diplomato in ragioneria o neo laureato in materie economiche per ruolo amministrativo presso grande realtà di Conegliano. Mansione di front office e gestione amministrativa con registrazione delle fatture, prima nota. Mansione di segreteria e gestione degli appuntamenti. Orario di lavoro a giornata. Inviare CV a MAW iscrivendosi al sito e contattare la filiale di Vittorio Veneto. tel 0438550837 L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.
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Latina (Lazio)
Importante azienda leader del settore commerciale cerca per ampliamento organico della sede di Latina, un impiegato/a da inserire come: ADDETTO AMMINISTRATIVO. La risorsa, inserita nell’ufficio amministrativo aziendale, si dovrà occupare di: - elaborazione fatture; - registrazione documenti ed attività di data entry; - attività di front office; - gestione rapporti con fornitori e clienti. Requisiti: - Possesso di diploma; - Ottima dimestichezza con il Pc ed i principali strumenti informatici (pacchetto Office); - Capacità di problem solving, buona dialettica e buona capacità organizzativa. Orario di lavoro: full time flessibile. Contratto: inizialmente determinato. Sede di lavoro: LATINA. Richiesta disponibilità immediata. Per candidarsi si prega di inviare CV aggiornato e recapito telefonico. La ricerca si intende rivolta a candidati ambosessi (L. 903/77 e 125/77).
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Modena (Emilia Romagna)
“Cacciatori di Talenti” società specializzata nella ricerca e selezione del personale (Aut. Min. Lavoro, Salute e Politiche Sociali prot. n. 13/I/639). Per importante società di consulenza ingegneristica, con sede a Modena, ricerchiamo IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE Stiamo cercando una persona con esperienza, preferibilmente maturata in studi professionali, che si occupi delle attività amministrativo/contabili e di alcune attività di segreteria/ricevimento. Descrizione compiti: • Gestione ciclo attivo e passivo (controllo e contabilizzazione) • Gestione contabilità bancaria (registrazioni e quadrature mensili) • Registrazione prima nota • Supporto alla stesura del bilancio • Scadenziario fornitori/clienti • Accoglienza e front desk • Smistamento della corrispondenza • Gestione delle telefonate • Organizzazione Trasferte Dipendenti Requisiti necessari: • Diploma di Ragioneria e/o Laurea in discipline economiche. • Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel) e dell’applicativo TEAMSYSTEM Enterprise (o equivalente) • Minima esperienza in posizione analoga 2/3 anni • Buone capacità relazionali e di lavoro in team • Buone capacità di problem solving Orario di lavoro: da lunedì a venerdì (full time o part time 30 ore) ingresso a tempo determinato finalizzato al tempo indeterminato. Formazione, affiancamento, possibilità di crescita. Se la proposta è di tuo interesse e hai le qualifiche richieste inviaci il tuo cv. L’offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77)
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Venezia (Veneto)
Cercasi Impiegato/a per Autoscuola con funzioni di segreteria, front office.Richiesto buon utilizzo del pc (mail, social network in particolar modo facebook e instagram, conoscenza minima di applicativi per creare immagini).Si richiede propensione al contatto con il cliente, serietà e voglia di imparare.Proponiamo contratto di apprendistato o tempo indeterminato in base all'età del candidato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bari (Puglia)
Si ricerca, in azienda sita Bari, un'impiegata che si occupa della gestione corretta e puntuale delle attività di segreteria, nei diversi aspetti tecnici ed organizzativi. Il candidato si occuperà della gestione del front office, dello smistamento delle telefonate, della gestione della posta cartacea ed elettronica, della redazione e la scrittura di documenti l'archiviazione di pratiche di natura amministrativa, dell'inserimento di dati contabili nel sistema gestionale, della pianificazione dell'agenda appuntamenti per conto della direzione e/o dei colleghi.I requisiti richiesti dall'azienda sono:- Residenza in BARI BAT E PROVINCIA;- Disponibilità immediata e full time;- Stato di disoccupazione;- Conoscenza base dell'uso del computer - stesura di testi - utilizzo internet e social.L'azienda offre un regolare contratto a norma di legge, inizialmente a tempo determinato, con retribuzione fissa mensile. Se interessati inviare il cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Perugia (Umbria)
L candidato si occuperà principalmente di: • Attività di front office: Accoglienza candidati in filiale, gestione dei contatti della filiale, colloqui di reclutamento, cura degli aspetti amministrativi e gestione dei lavoratori o in fase di assunzione (consegna buste paga, foglio presenze, firma dei contratti di assunzione e proroghe degli stessi, chiusura del rapporto di lavoro.) • Attività di Back office: Ricerca dei candidati dall’archivio filiale, organizzazione del reclutamento (inserzioni, siti, centri per l’impiego e attivazione di tutti i canali utili sul territorio), screening curricula, archiviazione. Requisiti: • Diploma/ Laurea • Interesse per il settore delle risorse umane • Buona conoscenza del pacchetto office • Disponibilità full time • Forte senso di responsabilità e di problem solving, • capacità di lavorare in team Contratto iniziale a tempo determinato. Sede di lavoro: Perugia Inviare il curriculum se interessati all’annuncio
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Roma (Lazio)
Azienda commerciale di Roma ricerca 2 figure con contratto a tempo determinato i compiti affidati alla risorsa selezionata sarà la gestione del front office, lo smistamento delle telefonate, la gestione della posta cartacea ed elettronica, la redazione e la scrittura di documenti, il disbrigo e l'archiviazione di pratiche di natura amministrativa, l'inserimento di dati contabili nel sistema gestionale, la pianificazione dell'agenda appuntamenti per conto della direzione e/o dei colleghi. Disponibilità immediata e full time Si valuteranno anche candidati anche alla prima esperienza.
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