-
loading
Solo con l'immagine

Impiegato front back


Elenco delle migliori vendite impiegato front back

ZHONG YING NUOVO FRONT BACK SALTO DESTRA PORTA ELETTROPLATA ASCESSIONE ELETTRICA ADATTA PER KIA RIO K2 ACCESSORI PER CARICHI AUTO SOSTITUIRE (COLOR : THE FRONT PAIR)
  • Perfect match to the original, easy to install.
  • NUOVO Front BACK SALTO DESTRA PORTA ELETTROPLATA ASCESSIONE ELETTRICA Adatta per Kia Rio K2 Accessori per carichi auto Sostituire
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FRONT BACK
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    HAIQING PIANO SEA ACCESSORI MERCI PER AUTO SOSTITUIRE ADATTA PER KIA RIO K2 FRONT BACK SINISTRO E DESTRO MANIGLIE PER PORTE ELETTROPLATE (COLOR : LEFT FRONT)
    • Larghezza dell'oggetto: 9 cm
    • Altezza dell'oggetto: 6 cm
    • Lunghezza dell'oggetto: 22 cm
    • Tipo di materiale: elettroplatante
    • Tipo dell'articolo: maniglie per porte
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia
    Per importante Brand di Lusso, Orienta Filiale di Rimini ricerca un: IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE All'Impiegato/a back office commerciale si richiede: - Esperienza di almeno 3 anni come back office commerciale nel settore calzaturiero - Conoscenza del mercato di brand di lusso medio alto settore calzaturiero - Conoscenza di prodotti calzaturieri del mercato di riferimento - Gradita conoscenza dei clienti target - Conoscenza norme doganali - Buona conoscenza lingua inglese - Completano il profilo disponibilità, flessibilità e proattività - Disponibilità immediata Luogo di lavoro: San Mauro Pascoli (FC) All'Impiegato back office commerciale si offre: - CCNL Calzature industrie: III / IV livello (commisurato alle esperienze pregresse) - Orario di lavoro Full time - Contratto a tempo determinato fino al 31/12/2021, poi contratto a tempo indeterminato
    Vista prodotto
    Italia
    Orienta SA Per importante Brand di Lusso, Orienta Filiale di Rimini ricerca un: IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE All'Impiegato/a back office commerciale si richiede: - Esperienza di almeno 3 anni come back office commerciale nel settore calzaturiero - Conoscenza del mercato di brand di lusso medio alto settore calzaturiero - Conoscenza di prodotti calzaturieri del mercato di riferimento - Gradita conoscenza dei clienti target - Conoscenza norme doganali - Buona conoscenza lingua inglese - Completano il profilo disponibilità, flessibilità e proattività - Disponibilità immediata Luogo di lavoro: San Mauro Pascoli (FC) All'Impiegato back office commerciale si offre: - CCNL Calzature industrie: III / IV livello (commisurato alle esperienze pregresse) - Orario di lavoro Full time - Contratto a tempo determinato fino al 31/12/2021, poi contratto a tempo indeterminato
    Vista prodotto
    Italia
    Per azienda operante nel settore metalmeccanico, Orienta Filiale di Rimini ricerca un: IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE All'Impiegato/a back office commerciale si richiede: - Esperienza nel ruolo - Gestione del processo commerciale, dalla redazione offerta all'evasione ordine - Gestione dei rapporti con clienti e fornitori (fino alla fase di post-vendita) - Buona conoscenza degli strumenti informatici - Buona conoscenza lingua inglese - Completano il profilo disponibilità, flessibilità e proattività - Disponibilità immediata Luogo di lavoro: Igea-Marina (RN) All'Impiegato back office commerciale si offre: - Inquadramento da valutare in base all'esperienza pregressa. - Orario di lavoro Full time - Contratto a tempo determinato con scopo di assunzione
    Vista prodotto
    Palermo (Sicilia)
    Azienda leader nel settore idrico ricerca, per azienda con sede a Palermo, figure Front/Back Office, per ufficio in espansione. Il/La Candidato/a si occuperà: - Accoglienza Clienti, rispondere alle telefonate - Gestione agenda appuntamenti responsabile - Assistenza tecnica/amministrativa - Risolvere le richieste dei clienti attraverso tutti i canali di contatto (voce, chat, mail e social) Competenze necessarie per questo ruolo sono: buone capacità relazionali e organizzative e conoscenza del pacchetto Office. Si offre contratto indeterminato retribuito mensilmente. Maggiori info in sede di colloquio conoscitivo. Si invita ad allegare CV.
    Vista prodotto
    Foggia (Puglia)
    Azienda cliente con sede in Foggia apre le selezioni per la posizione di: front/back office assistant. Si richiede: - Diploma - Disponibilità al lavoro full-time; - Domicilio nelle vicinanze. Completano il profilo affidabilità, flessibilità, dinamicità, cordialità, capacità di lavorare sia in team sia in autonomia. Zona: FOGGIA Tipo di contratto: Full Time INVIARE CV.
    Vista prodotto
    Foggia (Puglia)
    Business Group SRL, azienda leader nel settore della distribuzione dei servizi con sede a Foggia, ricerca: Impiegato/impiegata back office, settore telecomunicazioni, da impiegare nell’organico aziendale. La risorsa, inserita in un contesto dinamico e stimolante, si occuperà di Back office Tim nella gestione di pratiche commerciali. Al candidato ideale sono richiesti i seguenti requisiti: • aver maturato esperienza in attività di caricamento back office Tim; • buone capacità relazionali; • predisposizione a lavorare in team; • ottima conoscenza dell’utilizzo PC e del pacchetto Office. L’azienda offre contratto a tempo determinato full time con retribuzione mensile netta di 1200€. Si richiede disponibilità immediata e si prega di inviare curriculum vitae a p.campanella@master-dealer.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Firenze (Toscana)
    Azienda in fase di crescita ricerca con disponibilità immediata un impiegato front Office. La risorsa si occuperà di: - smistamento telefonate; - gestione agenda appuntamenti; - accoglienza clienti; - archiviazione documenti. Orario: full time Inviare Cv
    Vista prodotto
    Ancona (Marche)
    Ricerchiamo con disponibilità immediata, un impiegato front Office. La risorsa si occuperà di: -accoglienza clienti; - smistamento telefonate; - gestione agenda appuntamenti; - archiviazione documenti. Orario full time. Inviare Cv con recapito telefonico
    Vista prodotto
    Italia
    Nexus Milano ricerca per azienda servizi logistici un/a IMPIEGATO/A BACK OFFICE Il candidato si occuperà di: - gestione clienti e fornitori - coordinarsi con clienti sia in fase di preparazione di bandi di gara sia in fase di esecuzione dei progetti - Gestione attività di verifica e controllo sulle attività - attività di back office Si richiedono i seguenti requisiti: - Diploma di maturità; - Buona dialettica; - Ottime capacità di uso del pc ed in particolare excel - Disponibilità immediata; Luogo di lavoro: San Giuliano Milanese (MI) Orario di lavoro: Full time su giornata, dal lunedì al venerdì. Tipo di contratto: Tempo determinato scopo assunzione, con retribuzione da definire in base al profilo. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198 / 06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215 / 03 e D.Lgs. 216 / 03).
    Vista prodotto
    Italia
    Nexus Milano ricerca per azienda servizi logistici un/a IMPIEGATO/A BACK OFFICE per sostituzione malattia Il candidato si occuperà di: - gestione clienti e fornitori - Inserimento ordini a gestionale - data entry - Gestione attività amministrative di magazzino - attività di back office Si richiedono i seguenti requisiti: - Diploma di maturità; - Buona dialettica; - Ottime capacità di uso del pc ed in particolare excel - Disponibilità immediata; Luogo di lavoro: Torino (TO) Orario di lavoro: part time 37 ore settimanali su giornata, dal lunedì al venerdì. Tipo di contratto: Tempo determinato per sostituzione malattia La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198 / 06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215 / 03 e D.Lgs. 216 / 03).
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Descrizione “Perché voler essere qualcosa quando si può essere qualcuno?” SI QUALCUNO! REC GROUP azienda leader nel settore dell’energia, ubicata a Battipaglia (SA), ricerca figure da inserire nel settore amministrativo-commerciale. Skills: - Esperienza come Back Office Commerciale - Esperienza con prodotti energetici - Conoscenza dei principali sistemi di gestione - Predisposizione al problem solving - Teamwork. L’impiegato/a Back Office si occuperà di: - Controllare ed inserire le pratiche - Inserimento nei vari gestionali - Controllo qualità - Relazioni tra team vendite e partner. REC GROUP: - Lavoro Full-Time (8 ore) - Formazione interna - Periodo di prova retribuito - Contratto di lavoro a norma di legge - Retribuzione fissa mensile €800,00. “Se vuoi puoi! Non esistono scuse.” INVIA LA TUA CANDIDATURA!
    Vista prodotto
    Perugia (Umbria)
    Agenzia di eventi con sede a Perugia cerca un/una impiegato/a back office (Gestione delle email e della posta cartacea in entrata e in uscita, rispondere alle telefonate, organizzazione di riunioni, appuntamenti, gestione dei documenti aziendali, gestione di archivi di documenti, schedari e catalogazione di bolle e fatture) Si richiede anche una minima conoscenza della lingua inglese (sia scritta che parlata), conoscenza ed uso del PC (pacchetto office), predisposizione ai rapporti interpersonali, proprietà di linguaggio. Inoltre si richiedono persone libere da contratti e che offrano quindi disponibilità immediata. Titolo di studio: diploma/laurea. Contratto di lavoro: Tempo pieno (FULL TIME) – Tempo determinato
    Vista prodotto
    Bari (Puglia)
    Ricerchiamo un/una Impiegato/a Back Office da inserire nel nostro organico. RUOLO: la figura si occuperà di registrazione dati, gestione documenti, inserimento, controllo e monitoraggio pratiche amministrative. L’attività si svolgerà full-time con orario di ufficio dal lunedì al venerdì compresi. PROFILO: il candidato ideale è una figura junior, neo-diplomato fortemente motivato ad acquisire competenze in ambito amministrativo. E’ una persona determinata e flessibile, possiede ottime doti relazionali ed organizzative, oltre alla capacità di lavorare in team e di gestire lo stress. Requisito essenziale è la dimestichezza con il PC e ottima conoscenza del pacchetto Office. Verrà data priorità ai candidati con una seppur breve esperienza in ruolo impiegatizio. COSA OFFRIAMO: l’inserimento in Azienda avverrà con iniziale contratto a tempo determinato, finalizzato all'assunzione.
    Vista prodotto
    Padova (Veneto)
    Settore TLC (stage) Glik srl, strutturata azienda operante su tutto il territorio nazionale nel mercato B2B nel settore ICT, partner di TIM e Google, ricerca un/una IMPIEGATO/A BACK OFFICE SETTORE TELECOMUNICAZIONI Da inserire come stageur a supporto del Reparto Back-office. OBIETTIVO: il nostro obiettivo è l’inserimento di una risorsa da formare al fine di renderla autonoma nella gestione delle pratiche amministrative/commerciali. RUOLO: il tirocinante sarà inserito a supporto dei servizi post-vendita dedicati alle Aziende clienti, e si occuperà in particolare di registrazione dati, gestione, inserimento, controllo e monitoraggio pratiche amministrative per l’attivazione dei servizi. L’attività si svolgerà full-time con orario di ufficio dal lunedì al venerdì compresi. PROFILO: il candidato ideale è una figura junior, neo-diplomato preferibilmente in materie amministrative/commerciali (Diploma Istituto Tecnico Commerciale e similari) fortemente motivato ad acquisire competenze in ambito amministrativo. E’ una persona determinata e flessibile, possiede ottime doti relazionali ed organizzative, oltre alla capacità di lavorare in team e di gestire lo stress. Requisiti essenziali sono: - dimestichezza con il PC e ottima conoscenza del pacchetto Office; - conoscenza di base della lingua inglese; - domicilio a Padova. Verrà data priorità ai candidati con una seppur breve esperienza in ruolo impiegatizio. COSA OFFRIAMO: l’inserimento in Azienda avverrà con iniziale contratto di stage formativo finalizzato all’assunzione. E’ previsto un rimborso spese regolamentato a norma di legge da valutare in base alle effettive capacità dimostrate. I candidati possono inviare il loro c.v. Completo di consenso al trattamento dei dati personali all’indirizzo ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inserzionista: Glik S.r.l.
    Vista prodotto
    Padova (Veneto)
    Settore Telecomunicazioni (stage) Glik srl, strutturata azienda operante su tutto il territorio nazionale nel mercato B2B nel settore ICT, partner di TIM e Google, ricerca un/una IMPIEGATO/A BACK OFFICE SETTORE TELECOMUNICAZIONI Da inserire come stageur a supporto del Reparto Back-office. OBIETTIVO: il nostro obiettivo è l’inserimento di una risorsa da formare al fine di renderla autonoma nella gestione delle pratiche amministrative/commerciali. RUOLO: il tirocinante sarà inserito a supporto dei servizi post-vendita dedicati alle Aziende clienti, e si occuperà in particolare di registrazione dati, gestione, inserimento, controllo e monitoraggio pratiche amministrative per l’attivazione dei servizi. L’attività si svolgerà full-time con orario di ufficio dal lunedì al venerdì compresi. PROFILO: il candidato ideale è una figura junior, neo-diplomato preferibilmente in materie amministrative/commerciali (Diploma Istituto Tecnico Commerciale e similari) fortemente motivato ad acquisire competenze in ambito amministrativo. E’ una persona determinata e flessibile, possiede ottime doti relazionali ed organizzative, oltre alla capacità di lavorare in team e di gestire lo stress. Requisiti essenziali sono: - dimestichezza con il PC e ottima conoscenza del pacchetto Office; - conoscenza della lingua inglese; - domicilio a Padova. Verrà data priorità ai candidati con una seppur breve esperienza in ruolo impiegatizio. COSA OFFRIAMO: l’inserimento in Azienda avverrà con iniziale contratto di stage formativo finalizzato all’assunzione. E’ previsto un rimborso spese regolamentato a norma di legge da valutare in base alle effettive capacità dimostrate. I candidati possono inviare il loro c.v. Completo di consenso al trattamento dei dati personali all’indirizzo ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inserzionista: Glik S.r.l.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.