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Impiegato front office segreteria


Elenco delle migliori vendite impiegato front office segreteria

Firenze (Toscana)
Azienda in fase di crescita ricerca con disponibilità immediata un impiegato front Office. La risorsa si occuperà di: - smistamento telefonate; - gestione agenda appuntamenti; - accoglienza clienti; - archiviazione documenti. Orario: full time Inviare Cv
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Ancona (Marche)
Ricerchiamo con disponibilità immediata, un impiegato front Office. La risorsa si occuperà di: -accoglienza clienti; - smistamento telefonate; - gestione agenda appuntamenti; - archiviazione documenti. Orario full time. Inviare Cv con recapito telefonico
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Trapani (Sicilia)
Azienda con sede a Trapani ricerca un/a ADDETTO/A RECEPTIONIST- FRONT OFFICE.Attività affidate:- Gestione centralino- Smistamento modulistica posta/corrieri/fax in entrata e in uscita, bolle e fatture- Accoglienza clienti.- DatabaseE' richiesta la disponibilità full time.Attenzione, precisione, puntualità, buone capacità organizzative, uso principali pacchetti informatici completano il profilo.L'azienda offre inserimento a tempo determinato.Si ricorda che la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
ALI Lavoro, filiale di Firenze, sta selezionando per azienda cliente una risorsa da inserire come FRONT-OFFICE SEGRETERIA Responsabilità: - Accoglienza clienti, gestione delle telefonate e smistamento delle comunicazioni. - Organizzazione e gestione dellagenda, prenotazioni e appuntamenti. - Assistenza ai colleghi nelle attività di segreteria generale e back-office. Requisiti: - Diploma di scuola superiore in ambito amministrativo - Esperienza pregressa in ruoli simili, preferibilmente in segreteria o front office. - Ottima conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint) e strumenti digitali. Sede di lavoro: Calenzano Orario di lavoro: 8.00 - 17.00, CCNL Metalmeccanica Industria Settore: Industria elettronica/Automazione Ruolo: Centralino/Segretariato Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Italia
Ali lavoro filiale di Gattinara cerca per azienda cliente del settore trasporti Impiegato/a amministrativa addetta /o al front office la figura dovrà occuparsi delle seguenti mansioni: - Controllo ed emissione documenti di trasporto - Predisposizione della documentazione necessaria alle spedizioni italia - Garantire lesattezza dei documenti - Gestire il rapporto con i clienti - Occuparsi degli acquisti del materiale - Archiviazione documentazione - Contatto con clienti Interfacciarsi e riportare al responsabile diretto orario giornata da lunedì a venerdì part-time 4 ore al giorno pomeridiano Si richiede buona conoscenza dei sistemi informatici Luogo di lavoro: Romagnano sesia #LI-GA179 Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Centralino/Segretariato Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Percentuale di occupazione: Part-time
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Latina (Lazio)
Società di servizi ricerca per ampliamento organico, un impiegato addetto alla segreteria, per la sede di Latina. Il candidato ideale si occuperà di: Coordinamento risorse in Segreteria Generale Organizzazione appuntamenti Gestione front e back office Filtro chiamate e smistamento della posta elettronica Protocollo e archiviazione documenti Organizzazione viaggi e spostamenti Registrazione fatture. Si richiede inoltre buona competenza nell'uso di Excel o di altri gestionali produttivi. L’azienda offre contratto FULL-TIME a norma di legge con fisso mensile. Sede lavoro: Latina INVIARE CV E RECAPITO TELEFONICO PER CANDIDARSI.
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Roma (Lazio)
Azienda decennale di Ostia Lido ricerca per apertura di un nuovo ufficio un/una candidato/a come IMPEGATO/A IN SEGRETERIA. Ricerchiamo figura disponibile nell'immediato e che si ocucupi di tutte le mansioni di back office e front office. Sede di lavoro: Infernetto (RM) Orario full time Inviare tramite sito o email il CV o il recapito per ricevere maggiori informazioni.
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Foggia (Puglia)
Nota azienda italiana seleziona per la sede di Foggia, un impiegato addetto alla segreteria. gestione agenda e appuntamenti, smistamento email e posta, organizzazione viaggi e trasferte, preparazione di documentazione cartacea o al PC, inserimento note spese e fatture nel gestionale aziendale. Si richiedono: • Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e orale) • Ottima conoscenza e padronanza del pacchetto Office (in particolare Word, Excel, PowerPoint) e Suite Google. • Caratteristiche interpersonali quali precisione, flessibilità, affidabilità, riservatezza, orientamento ai risultati, capacità di organizzazione del proprio lavoro, spirito di iniziativa, inclinazione al problem solving; • Ottime doti relazionali e spirito collaborativo; Sede di lavoro: Foggia Si offre un contratto a tempo determinato diretto, full time.
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Foggia (Puglia)
Azienda di servizi è alla ricerca di un impiegato addetto alla segreteria per la sede di Foggia. PRINCIPALI ATTIVITA': • Accoglienza clienti • Gestione agenda • Organizzazione archivio • Gestione centralino Il candidato ideale è in possesso di un diploma di scuola media superiore, preferibilmente ad indirizzo Ragioneria o similare, e possiede un buon utilizzo del pacchetto Office. ORARIO DI LAVORO: Full time SEDE DI LAVORO: Foggia CONTRATTO DI LAVORO: tempo determinato
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca, per azienda operante nel settore arredamento, un/a ADDETTO SEGRETERIA/ AMMINISTRAZIONE per apprendistato. La figura dovrà occuparsi di: •estione telefonate e posta elettronica • presa appuntamenti • gestione ordini e bollettazione • amministrazione di base Si richiede: • diploma, preribile in ambito economico • esperienza anche minima nella mansione • conoscenza delle attività amministrative di base • inglese buono • ottima capacità di utilizzo del pc e posta elettronica • età di apprendistato Si OFFRE: • inserimento in APPRENDISTATO • affiancamento e formazione Luogo di lavoro: Prato (PO) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia
Hofmann Staffing Solutions ricerca per azienda cliente, operante nel settore edile: IMPIEGATO/A FRONT OFFICE E SEGRETERIA - categoria protetta (L. 68/99) La risorsa si occuperà di: - Contatto diretto con i clienti - Inserimento contatti allinterno del CRM aziendale - Smistamento mail e chiamate - Gestione documentazione (non conformità, ddt e documenti fornitori, mezzi aziendali) - Organizzazione agenda Requisiti: · Iscrizione al Collocamento Mirato L. 68/99 · Esperienza di 1-2 anni in mansione analoga · Diploma di maturità in discipline economiche · Buona padronanza degli strumenti informatici, pacchetto office, ERP Si offre: Contratto e inquadramento saranno commisurati allesperienza della risorsa Orario di lavoro: 8:30-12:30 14:30-18:30 Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Belluno (Veneto)
De Bona Motors è uno dei principali gruppi di concessionarie in Italia. Da più di 30 anni opera in tutto il triveneto attraverso una rete di 16 concessionarie in rappresentanza di 15 marchi ufficiali. Front Office e Servizio Clienti - Belluno: Il Gruppo è oggi alla ricerca, per la nostra sede di Belluno, di una Impiegato/a di Front Office e Servizio Clienti. Sarà il riferimento all'ingresso del Concessionario e sarà responsabile di gestire l'accoglienza dei Clienti andando a supporto dei venditori, svolgerà inoltre attività di segreteria generale, gestirà le chiamate in entrata ed in uscita. Nello specifico siamo alla ricerca di un profilo giovane con i seguenti requisiti: età tra i 23 e 29 anni bella presenza buone doti relazionali disponibilità a lavorare su turni e nel fine settimana Si offre contratto di lavoro a tempo determinato (scopo assunzione a tempo indeterminato) da 30 ore settimanali su turni dal Lunedì alla Domenica con riposi compensativi
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Venezia (Veneto)
De Bona Motors è uno dei principali gruppi di concessionarie in Italia. Da più di 30 anni opera in tutto il triveneto attraverso una rete di 16 concessionarie in rappresentanza di 15 marchi ufficiali. Front Office e Servizio Clienti - Venezia: Il Gruppo è oggi alla ricerca, per la nostra sede di Venezia, di una Impiegato/a di Front Office e Servizio Clienti. Sarà il riferimento all'ingresso del Concessionario e sarà responsabile di gestire l'accoglienza dei Clienti andando a supporto dei venditori, svolgerà inoltre attività di segreteria generale, gestirà le chiamate in entrata ed in uscita. Nello specifico siamo alla ricerca di un profilo giovane con i seguenti requisiti: età tra i 23 e 29 anni bella presenza buone doti relazionali disponibilità a lavorare su turni e nel fine settimana Si offre contratto di lavoro a tempo determinato (scopo assunzione a tempo indeterminato) da 30 ore settimanali su turni dal Lunedì alla Domenica con riposi compensativi
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Roma (Lazio)
Clm Data Srl cerca una risorsa per l'organico interno da inserire nelle seguenti attività: - segreteria organizzativa (pianificazione attività, gestione scadenzario, coordinamento progetti) - back e front office (consulenza telefonica, immissione dati, archiviazione, predisposizione registri e attestati per le attività formative, pianificazione attività con le aziende clienti, gestione appuntamenti e scadenze) - supporto amministrativo (attività di preventivazione, collaborazione con l'ufficio amministrativo) - supporto operativo (supporto nella fase di predisposizione gestione di documenti) Il candidato ideale ha conseguito un diploma o una laurea specialistica, è fortemente motivato, pro-attivo. NON è richiesta una particolare pregressa esperienza nell'ambito della segreteria organizzativa nel settore servizi o analoghi. E' previsto inserimento diretto, orario full - time, contratto a tempo determinato. Il trattamento economico secondo quanto previsto dal CCNL e commisurato alle capacità. Inviare CV dettagliato Contratto di lavoro: Tempo pieno Località: ROMA
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Catania (Sicilia)
Azienda di nuova apertura sul territorio catanese ricerca per il proprio ufficio una/un Segreteria front office.Il candidato dovrà occuparsi della gestione dell'archivio, la gestione della posta elettronica, smistamento posta, inserimento dati, accoglienza ed assistenza clienti, assistenza al centralino.Verranno considerati solo chi in stato di inoccupazione/disoccupazione che diano disponibilità immediata per un impiego full time, residenti a Catania e provincia.E' richiesta discreta dialettica, capacità di lavorare in team, buone doti organizzative e di problem solving, buona conoscenza del pacchetto Office/Excel, determinazione e serietà. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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