Impiegato gestionale back
Elenco delle migliori vendite impiegato gestionale back
Novara (Piemonte)
Azienda NIFRA SRL ricerca e recluta 1 impiegata da inserire nella filiale di Caserta. La risorsa si occuperà della parte gestionale back office dell' ufficio occupandosi dell' amministrazione (pratiche, documenti, fatture, contabilità e appuntamenti aziendali). Si richiede:
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Business Group SRL, azienda leader nel settore della distribuzione dei servizi con sede a Foggia, ricerca: Impiegato/impiegata back office, settore telecomunicazioni, da impiegare nell’organico aziendale. La risorsa, inserita in un contesto dinamico e stimolante, si occuperà di Back office Tim nella gestione di pratiche commerciali. Al candidato ideale sono richiesti i seguenti requisiti: • aver maturato esperienza in attività di caricamento back office Tim; • buone capacità relazionali; • predisposizione a lavorare in team; • ottima conoscenza dell’utilizzo PC e del pacchetto Office. L’azienda offre contratto a tempo determinato full time con retribuzione mensile netta di 1200€. Si richiede disponibilità immediata e si prega di inviare curriculum vitae a p.campanella@master-dealer.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione “Perché voler essere qualcosa quando si può essere qualcuno?” SI QUALCUNO! REC GROUP azienda leader nel settore dell’energia, ubicata a Battipaglia (SA), ricerca figure da inserire nel settore amministrativo-commerciale. Skills: - Esperienza come Back Office Commerciale - Esperienza con prodotti energetici - Conoscenza dei principali sistemi di gestione - Predisposizione al problem solving - Teamwork. L’impiegato/a Back Office si occuperà di: - Controllare ed inserire le pratiche - Inserimento nei vari gestionali - Controllo qualità - Relazioni tra team vendite e partner. REC GROUP: - Lavoro Full-Time (8 ore) - Formazione interna - Periodo di prova retribuito - Contratto di lavoro a norma di legge - Retribuzione fissa mensile €800,00. “Se vuoi puoi! Non esistono scuse.” INVIA LA TUA CANDIDATURA!
Vista prodotto
Italia
Per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, stiamo ricercando un/una IMPIEGATO/A BACK OFFICE OTTIMA CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE. La figura sarà inserita inizialmente in affiancamento e si occuperà di caricamento ordini e back office commerciale estero in lingua inglese, via telefonica e via e-mail. E richiesta ottima conoscenza della lingua inglese (minimo livello C1), esperienza pregressa di almeno 2 anni in ruolo analogo, precisione e meticolosità. Luogo di lavoro: Savignano sul Rubicone. Orario di lavoro: full time spezzato, dal lun al ven. Offresi contratto a tempo determinato, in sostituzione di maternità, con possibilità di assunzione al temine del periodo.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Agenzia di eventi con sede a Perugia cerca un/una impiegato/a back office (Gestione delle email e della posta cartacea in entrata e in uscita, rispondere alle telefonate, organizzazione di riunioni, appuntamenti, gestione dei documenti aziendali, gestione di archivi di documenti, schedari e catalogazione di bolle e fatture) Si richiede anche una minima conoscenza della lingua inglese (sia scritta che parlata), conoscenza ed uso del PC (pacchetto office), predisposizione ai rapporti interpersonali, proprietà di linguaggio. Inoltre si richiedono persone libere da contratti e che offrano quindi disponibilità immediata. Titolo di studio: diploma/laurea. Contratto di lavoro: Tempo pieno (FULL TIME) – Tempo determinato
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Ricerchiamo un/una Impiegato/a Back Office da inserire nel nostro organico. RUOLO: la figura si occuperà di registrazione dati, gestione documenti, inserimento, controllo e monitoraggio pratiche amministrative. L’attività si svolgerà full-time con orario di ufficio dal lunedì al venerdì compresi. PROFILO: il candidato ideale è una figura junior, neo-diplomato fortemente motivato ad acquisire competenze in ambito amministrativo. E’ una persona determinata e flessibile, possiede ottime doti relazionali ed organizzative, oltre alla capacità di lavorare in team e di gestire lo stress. Requisito essenziale è la dimestichezza con il PC e ottima conoscenza del pacchetto Office. Verrà data priorità ai candidati con una seppur breve esperienza in ruolo impiegatizio. COSA OFFRIAMO: l’inserimento in Azienda avverrà con iniziale contratto a tempo determinato, finalizzato all'assunzione.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Settore TLC (stage) Glik srl, strutturata azienda operante su tutto il territorio nazionale nel mercato B2B nel settore ICT, partner di TIM e Google, ricerca un/una IMPIEGATO/A BACK OFFICE SETTORE TELECOMUNICAZIONI Da inserire come stageur a supporto del Reparto Back-office. OBIETTIVO: il nostro obiettivo è l’inserimento di una risorsa da formare al fine di renderla autonoma nella gestione delle pratiche amministrative/commerciali. RUOLO: il tirocinante sarà inserito a supporto dei servizi post-vendita dedicati alle Aziende clienti, e si occuperà in particolare di registrazione dati, gestione, inserimento, controllo e monitoraggio pratiche amministrative per l’attivazione dei servizi. L’attività si svolgerà full-time con orario di ufficio dal lunedì al venerdì compresi. PROFILO: il candidato ideale è una figura junior, neo-diplomato preferibilmente in materie amministrative/commerciali (Diploma Istituto Tecnico Commerciale e similari) fortemente motivato ad acquisire competenze in ambito amministrativo. E’ una persona determinata e flessibile, possiede ottime doti relazionali ed organizzative, oltre alla capacità di lavorare in team e di gestire lo stress. Requisiti essenziali sono: - dimestichezza con il PC e ottima conoscenza del pacchetto Office; - conoscenza di base della lingua inglese; - domicilio a Padova. Verrà data priorità ai candidati con una seppur breve esperienza in ruolo impiegatizio. COSA OFFRIAMO: l’inserimento in Azienda avverrà con iniziale contratto di stage formativo finalizzato all’assunzione. E’ previsto un rimborso spese regolamentato a norma di legge da valutare in base alle effettive capacità dimostrate. I candidati possono inviare il loro c.v. Completo di consenso al trattamento dei dati personali all’indirizzo ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inserzionista: Glik S.r.l.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Settore Telecomunicazioni (stage) Glik srl, strutturata azienda operante su tutto il territorio nazionale nel mercato B2B nel settore ICT, partner di TIM e Google, ricerca un/una IMPIEGATO/A BACK OFFICE SETTORE TELECOMUNICAZIONI Da inserire come stageur a supporto del Reparto Back-office. OBIETTIVO: il nostro obiettivo è l’inserimento di una risorsa da formare al fine di renderla autonoma nella gestione delle pratiche amministrative/commerciali. RUOLO: il tirocinante sarà inserito a supporto dei servizi post-vendita dedicati alle Aziende clienti, e si occuperà in particolare di registrazione dati, gestione, inserimento, controllo e monitoraggio pratiche amministrative per l’attivazione dei servizi. L’attività si svolgerà full-time con orario di ufficio dal lunedì al venerdì compresi. PROFILO: il candidato ideale è una figura junior, neo-diplomato preferibilmente in materie amministrative/commerciali (Diploma Istituto Tecnico Commerciale e similari) fortemente motivato ad acquisire competenze in ambito amministrativo. E’ una persona determinata e flessibile, possiede ottime doti relazionali ed organizzative, oltre alla capacità di lavorare in team e di gestire lo stress. Requisiti essenziali sono: - dimestichezza con il PC e ottima conoscenza del pacchetto Office; - conoscenza della lingua inglese; - domicilio a Padova. Verrà data priorità ai candidati con una seppur breve esperienza in ruolo impiegatizio. COSA OFFRIAMO: l’inserimento in Azienda avverrà con iniziale contratto di stage formativo finalizzato all’assunzione. E’ previsto un rimborso spese regolamentato a norma di legge da valutare in base alle effettive capacità dimostrate. I candidati possono inviare il loro c.v. Completo di consenso al trattamento dei dati personali all’indirizzo ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inserzionista: Glik S.r.l.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ifoa Management ricerca per azienda cliente operante nel settore del commercio IMPIEGATO / IMPIEGATA BACK OFFICE COMMERCIALE da inserire in Tirocinio Formativo. La risorsa, in affiancamento a personale esperto, svolgerà attività quali: ' Inserimento ordini ' Assistenza clienti ' Gestione problematiche commerciali lato clienti ' Assistenza telefonica clienti / utilizzatori Requisiti: ' Buona conoscenza del pacchetto Office ed in particolare di Excel Completano il profilo: buone capacità comunicative, capacità decisionale di problem-solving- L'inserimento avverrà tramite tirocinio formativo della durata di 6 mesi con orario full-time. E' previsto un rimborso spese mensile più buoni pasto. Sede del Tirocinio: Milano Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Per azienda alimentare di Curtatone (MN) ricerchiamo IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE INGLESE/SPAGNOLO. La risorsa si occuperà della documentazione commerciale ovvero: ordini, DDT, fatture e documenti doganali. Inoltre gestirà il rapporto con il cliente curando l'aspetto logistico. Orario giornaliero full time con disponibilità a straordinari.
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Per azienda di Gazoldo Degli Ippoliti (MN) ricerchiamo impiegato/a back office commerciale inglese-tedesco. La risorsa si occuperà di inserimento ordini, conferme d'ordini, gestione clienti. Richiesta pregressa esperienza nel ruolo. Orario di lavoro giornaliero full time
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Glik srl, strutturata azienda operante su tutto il territorio nazionale nel mercato B2B nel settore ICT, partner di TIM e Google, ricerca un/una IMPIEGATO/A BACK OFFICE SETTORE TELECOMUNICAZIONI da inserire come stageur a supporto del Reparto Back-office. OBIETTIVO: il nostro obiettivo è l’inserimento di una risorsa da formare al fine di renderla autonoma nella gestione delle pratiche amministrative/commerciali. RUOLO: il tirocinante sarà inserito a supporto dei servizi post-vendita dedicati alle Aziende clienti, e si occuperà in particolare di registrazione dati, gestione, inserimento, controllo e monitoraggio pratiche amministrative per l’attivazione dei servizi. L’attività si svolgerà full-time con orario di ufficio dal lunedì al venerdì compresi. PROFILO: il candidato ideale è una figura junior, neo-diplomato preferibilmente in materie amministrative/commerciali (Diploma Istituto Tecnico Commerciale e similari) fortemente motivato ad acquisire competenze in ambito amministrativo. E’ una persona determinata e flessibile, possiede ottime doti relazionali ed organizzative, oltre alla capacità di lavorare in team e di gestire lo stress. Requisiti essenziali sono: - dimestichezza con il PC e ottima conoscenza del pacchetto Office - conoscenza della lingua inglese - domicilio a Padova. Verrà data priorità ai candidati con una seppur breve esperienza in ruolo impiegatizio. COSA OFFRIAMO: l’inserimento in Azienda avverrà con iniziale contratto di stage formativo finalizzato all’assunzione. E’ previsto un rimborso spese regolamentato a norma di legge da valutare in base alle effettive capacità dimostrate. I candidati possono inviare il loro c.v. completo di consenso al trattamento dei dati personali all’indirizzo lavoro@glik.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione NEXTsrl azienda leader nel settore dell’energia e delle telecomunicazioni, parte di una rete aziendale che eroga servizi per imprese e privati, con oltre 60 strutture su tutto il territorio nazionale, per ampliamento organico nella sede di Battipaglia, ricerca 3 figure che andranno a ricoprire il ruolo di: IMPIEGATO/A BACK OFFICE. La risorsa, in autonomia, gestirà l'intero processo di caricamento documentale delle pratiche. In particolare avrà le seguenti responsabilità: - Interfaccia con la struttura tecnica e commerciale per la verifica ed il caricamento dei documenti - Monitoraggio delle pratiche caricate sulla piattaforma; - Preparazione del file (“file conteggi”) necessario ai fini dei conteggi giornalieri, settimanali, mensili e annui; - Monitoraggio stato avanzamento delle pratiche. Requisiti: - Preferibile esperienza anche breve nel settore; - Conoscenza avanzata di Excel; - Ottime doti comunicative per poter collaborare al meglio con gli altri uffici. - Spiccata attitudine al problem solving Offriamo: - Formazione interna/periodo di prova RETRIBUITO - Turno lavorativo full time (8 ore) - Contratto di lavoro a norma di legge - Fisso mensile di €800,00 - Ambiente stimolante, dinamico e all'avanguardia - Prospettive di crescita professionale “Se volete avere successo nel mondo, unite precisione e intuizione.” CANDIDATI ORA!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Il 2020 ha trasformato molti aspetti della nostra vita. Il mondo del lavoro ha subito grandi cambiamenti togliendo opportunità ad alcuni e creandone di nuove per altri. La differenza sta nel modo in cui scegli di affrontare gli eventi, perché quando vai in cerca di un miglioramento, spesso lo trovi. REC BATTIPAGLIA CONTINUA LE SELEZIONI per la figura di: - IMPIEGATO/A BACK OFFICE AMMINISTRATIVO/COMMERCIALE, da inserire nel proprio organico nella sede sita a Battipaglia (SA) La risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio amministrativo commerciale, dove si occuperà delle seguenti attività: - Assistenza e gestione dei clienti. - Aggiornamento anagrafiche. - Controllo qualità. - Registrazioni ed inserimento contratti. OFFRIAMO: - Contratto a norma di legge - Formazione in sede - Settimana di prova retribuita - Fisso mensile €800,00 - Bonus aziendale - Possibilità di crescita professionale - Orario di lavoro Full-Time (8 ore) Cosa aspetti? Cogli l’opportunità! INVIA LA TUA CANDIDATURA!
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Per stage Glik srl, strutturata azienda operante su tutto il territorio nazionale nel mercato B2B nel settore ICT, partner di TIM e Google, ricerca un/una IMPIEGATO/A BACK OFFICE SETTORE TELECOMUNICAZIONI Da inserire come stageur a supporto del Reparto Back-office. OBIETTIVO: il nostro obiettivo è l’inserimento di una risorsa da formare al fine di renderla autonoma nella gestione delle pratiche amministrative/commerciali. RUOLO: il tirocinante sarà inserito a supporto dei servizi post-vendita dedicati alle Aziende clienti, e si occuperà in particolare di registrazione dati, gestione, inserimento, controllo e monitoraggio pratiche amministrative per l’attivazione dei servizi. L’attività si svolgerà full-time con orario di ufficio dal lunedì al venerdì compresi. PROFILO: il candidato ideale è una figura junior, neo-diplomato preferibilmente in materie amministrative/commerciali (Diploma Istituto Tecnico Commerciale e similari) fortemente motivato ad acquisire competenze in ambito amministrativo. E’ una persona determinata e flessibile, possiede ottime doti relazionali ed organizzative, oltre alla capacità di lavorare in team e di gestire lo stress. Requisiti essenziali sono: - dimestichezza con il PC e ottima conoscenza del pacchetto Office; - conoscenza della lingua inglese; - domicilio a Padova. Verrà data priorità ai candidati con una seppur breve esperienza in ruolo impiegatizio. COSA OFFRIAMO: l’inserimento in Azienda avverrà con iniziale contratto di stage formativo finalizzato all’assunzione. E’ previsto un rimborso spese regolamentato a norma di legge. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inserzionista: Glik Srl
Vista prodotto
-
Successivo →