Impiegato gestione contabilita
Elenco delle migliori vendite impiegato gestione contabilita
CONTROLLO DI GESTIONE CONTABILITÀ ANALITICA, BUDGET E ANALISI VARIANTI
Vedi prezzi in Amazon
CONTABILITÀ DI MAGAZZINO | PROGRAMMA MULTIUTENTE [LINK PER SCARICARE IL PROGRAMMA, SENZA CD]
- Il programma è concepito per la gestione della contabilità del vostro magazzino. All’interno del programma viene conservato un elenco di merci. Queste merci possono essere categorizzate e avere una categoria e una sottocategoria. La categoria e la sottocategoria della merce possono essere determinate dall’utente. Ciascuna merce può avere due prezzi di vendita. Per ciascuna merce è possibile determinarne l’aliquota IVA.
- Sistema operativo: Windows
- Requisiti di sistema: Java
- Il principio del programma multiutente
- Il presente prodotto contiene il codice di attivazione e le istruzioni su come scaricare il programma (senza CD).
Vedi prezzi in Amazon
CONTABILITÀ DI MAGAZZINO | PROGRAMMA MULTIUTENTE
- Il programma è concepito per la gestione della contabilità del vostro magazzino. All’interno del programma viene conservato un elenco di merci. Queste merci possono essere categorizzate e avere una categoria e una sottocategoria. La categoria e la sottocategoria della merce possono essere determinate dall’utente. Ciascuna merce può avere due prezzi di vendita. Per ciascuna merce è possibile determinarne l’aliquota IVA.
- Sistema operativo: Windows
- Requisiti di sistema: Java
- Il principio del programma multiutente
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Per Primario Cliente, siamo alla ricerca di n°1 Impiegato/a Contabilità. La risorsa si occuperà nello specifico delle seguenti attività: · ciclo passivo; · dichiarazioni Intrastat, · dichiarazione IVA; · contabilità per centro di costo, ratei e risconti (di fine anno e gestionali); · ottimizzazione del ciclo passivo con redazione e analisi metriche aziendali; · analisi costi; · gestione contabile - amministrativa del parco mezzi. Si richiedono i seguenti requisiti: · Laurea Triennale o Magistrale in Economia; · 2-3 anni di esperienza in ambito contabile; · Conoscenza Pacchetto Office; · Buona conoscenza della lingua inglese. Tipologia di inserimento: da definire Sede di lavoro: Dalmine (BG)Orario di lavoro Full time Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (ai sensi delle L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03). I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e GDPR UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.itONLY JOB - Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014
Vista prodotto
Italia
Oggi Lavoro Srl, agenzia per il lavoro, filiale di Monza, cerca per azienda a Vimodrone un/una IMPIEGATO/A CONTABILITA' CLIENTI Il candidato si occuperà di: - registrazione fatture attive; - verifica incassi e pagamenti fornitori; - gestione insoluti; - supporto alla contabilità generale fino alle scritture pre bilancio. Si richiede: - diploma di ragioneria o similari; - pregressa esperienza nella mansione; - disponibilità a lavorare presso la sede di Rho per i primi mesi. Inserimento in somministrazione, scopo assunzione. Orario di lavoro full time. I candidati ambosessi (l. 903/77 ss. mm. e ii.) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy alla pagina https://oggilavoro.eu/privacy-e-cookies/.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
OpportunityJob S.r.l cerca urgentemente per Azienda settore Impiantistico un Impiegato Gestione Commesse. La figura seguirà, dall ’ufficio, le seguenti principali attività: -Pianificazione e gestione attività di manutenzione programmata degli interventi di manutenzione e service gestendo le attività documentali e di pianificazione. - Sono comprese attività di gestione micro commesse (ordini materiali, documentazione tecnica, ecc.) La seconda parte della mansione comprende attività a supporto al Responsabile Tecnico Commerciale quali: -Realizzazione di offerte per i clienti, elaborazione di documentazione tecnica. Sede di Lavoro: Limitofi Treviso. Requisiti - Formazione scolastica tecnica settore Elettrico /Elettrotecnico, - Conoscenze nell' ambito dell’installazione elettrica; - Capacità di gestione e di relazione con i tecnici da coordinare; - Residenza in zona limitrofa. Buone doti relazionali, predisposizione alla pianificazione ed organizzazione ed orientamento agli obiettivi completano il profilo. Si valutano anche dei profili Junior. L'inserimento è in prospettiva di integrazione in organico aziendale. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-1806-5472. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
OpportunityJob S.r.l cerca urgentemente per Azienda settore Impiantistico un Impiegato Gestione Commesse di Mantenzione. La figura seguirà, dall’ufficio, le seguenti principali attività: -Pianificazione e gestione attività di manutenzione programmata degli interventi di manutenzione e service gestendo le attività documentali e di pianificazione. - Sono comprese attività di gestione micro commesse (ordini materiali, documentazione tecnica, ecc.) La seconda parte della mansione comprende attività a supporto al Responsabile Tecnico Commerciale quali: -Realizzazione di offerte per i clienti, elaborazione di documentazione tecnica. Sede di Lavoro: Limitrofi di Treviso TV. Requisiti: - Formazione scolastica tecnica settore Elettrico /Elettrotecnico; - Conoscenze nell' ambito dell’installazione elettrica; - Capacità di gestione e di relazione con i tecnici da coordinare; - Residenza in zona limitrofa. Buone doti relazionali, predisposizione alla pianificazione ed organizzazione ed orientamento agli obiettivi completano il profilo. Si valutano anche dei profili Junior. L'inserimento è in prospettiva di integrazione in organico aziendale. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o pdf con Foto inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-1806-5472. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – 'Codice in materia di protezione dei dati personali' e dell’art. 13 GDPR 679/16 – 'Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
AZIENDA DI AUTOTRASPORTI, VICINANZE BERGAMO RICERCA IMPIEGATO GESTIONE TRAFFICO DA ASSUMERE PER PIANIFICAZIONE ITINERARI AUTOMEZZI, GESTIONE CONSEGNE E RITIRI MERCI E PER GESTIONE AUTISTI. E’ RICHIESTA UNA FIGURA DINAMICA, INTRAPRENDENTE E IN GRADO DI PRENDERE DECISIONI E AZIONI IN MODO AUTONOMO. OBBLIGATORIO INVIARE CURRICULUM VITAE.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Il nostro cliente è un’azienda che da oltre 40 anni opera nella produzione di guarnizioni in gomma. Ci ha incaricato di ricercare un: IMPIEGATO GESTIONE QUALITA’ che, riportando alla Direzione, sarà incaricato di gestire il sistema di Qualità aziendale nonché di assicurare il controllo della qualità dei prodotti e del processo produttivo. Il ruolo prevede la partecipazione agli audit e la gestione dei rapporti con gli Enti di Certificazione. Desideriamo incontrare candidati in possesso di titolo di studio ad indirizzo tecnico e che abbiano maturato esperienza in ruolo analogo. Conoscenza della normativa ISO 9001 e della lingua inglese, precisione e capacità di problem solving completano il profilo. Sede dell’azienda: provincia di Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il nostro sito web
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La nostra azienda cliente è una carpenteria industriale specializzata, da oltre 50 anni, nelle costruzioni in ferro di grandi dimensioni, per diversi settori industriali. Ci ha incaricato di ricercare un: IMPIEGATO GESTIONE PRODUZIONE che, riportando alla Proprietà, sarà incaricato di organizzare e gestire la produzione, coordinare il personale operativo nonché gestire le relazioni con clienti e fornitori. Il ruolo potrebbe prevedere anche il supporto alle attività di progettazione. Si prevede inoltre un percorso di crescita professionale in termini di ruolo e responsabilità. Desideriamo incontrare candidati in possesso di Diploma o Laurea preferibilmente ad indirizzo meccanico e che abbiano maturato esperienza nella gestione e programmazione della produzione nel settore metalmeccanico. Flessibilità, capacità relazionali, apertura al cambiamento e all’innovazione completano il profilo. Sede dell’azienda: provincia di Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il nostro sito.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente è un’azienda che da oltre 40 anni opera nella produzione di guarnizioni in gomma. Ci ha incaricato di ricercare un: IMPIEGATO GESTIONE, ASSICURAZIONE E CONTROLLO QUALITA’ che, riportando al Direttore di Produzione, sarà incaricato di gestire il sistema di Qualità aziendale e assicurare il controllo della qualità dei prodotti e del processo produttivo, garantendo la qualità dei materiali e dei prodotti finiti. Il ruolo prevede la partecipazione agli audit e la gestione dei rapporti con gli Enti di Certificazione. Desideriamo incontrare candidati in possesso di titolo di studio ad indirizzo meccanico o gestionale e che abbiano maturato esperienza in ruolo analogo presso realtà aziendali produttive, preferibilmente nel settore della gomma plastica. Conoscenza della normativa di riferimento in ambito Qualità, precisione e capacità di problem solving completano il profilo. Sede dell’azienda: provincia di Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il nostro sito.
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Importante realtà del territorio è alla ricerca di un/a Impiegato/a contabile con esperienza consolidata nel ruolo.La risorsa sarà inserita nell'area amministrazione e si occuperà di:- Elaborazione e gestione di fatturazione attiva e passiva- Prima notaIl/La candidato/a ideale possiede un diploma di Ragioneria o una Laurea in materie economiche o equipollenti, ha maturato pregressa esperienza nel ruolo ed è autonomo nella gestione della contabilità aziendale.Completano il profilo ottime doti relazionali, proattività e precisione.Si offre un iniziale contratto a tempo determinato, a scopo assunzione a tempo indeterminato.Luogo di lavoro: FoggiaOrario di lavoro: Full TimeI candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
IL LAVORO: inserimento contabilità ordinaria e semplificata, liquidazione iva, tenuta libro giornale, mastrini ed adempimenti fiscali (conteggi IMU, compilazione calcoli 730/740) IL PROFILO: Il/la candidato/a ideale é in possesso dei seguenti requisiti e competenze: - diploma o laurea in materie economiche - esperienza almeno biennale in ruolo analogo maturata presso studi professionali - flessibilità oraria - ottima dimestichezza con i principali sistemi informatici - sviluppate capacità di analisi e problem solving - elevata autonomia operativa Completano il profilo: - flessibilità e attitudine al lavoro sotto stress - orientamento a formazione continua - ottime doti organizzative e relazionali - costituirà titolo preferenziale la conoscenza dell'ecosistema software Teamsystem (Vialibera Contabilità/Fatture in cloud) Si valutano profili in possesso di abilitazione alla pratica da Commercialista e/o abilitati. È gradita piva.
Vista prodotto
Grosseto (Toscana)
Selezioniamo una figura per: cura archivio aziendale, gestione fascicoli, gestione agende e appuntamenti. Il candidato ideale possiede ottime capacità gestionali e ha una buona padronanza dei principali strumenti applicativi informatici. Deve offrire una disponibilità immediata full time. E' possibile candidarsi inviando curriculum vitae con recapito telefonico.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
AZIENDA DI AUTOTRASPORTI AMBITO NAZIONALE VICINANZE BERGAMO RICERCA IMPIEGATO/A PER RICEVIMENTO E INSERIMENTO ORDINI DA INSERIRE PROGRESSIVAMENTE IN UFFICIO COMMERCIALE. E’ RICHIESTA UNA FIGURA DINAMICA E INTRAPRENDENTE. OBBLIGATORIO INVIARE CURRICULUM VITAE.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda trasporti ricerca per ampliamento organico, addetti alla gestione del magazzino. I candidati si occuperanno dell’emissione di ordini, del carico e scarico merci, degli inventari di magazzino e del coordinamento delle merci. COMPETENZE RICHIESTE: Conoscenza base del programma excel. ESPERIENZA: Anche senza esperienza. Zona Industriale di Frosinone Disponibilità immediata e previsione di assunzione a lungo termine. Contratto di lavoro: Tempo pieno.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Offerta di lavoro per impiegata amministrativa per la gestione della contabilità di condomini Studio di amministrazioni condominiali con sede a Bologna, ci ha incaricato di ricercare un’ impiegata/o per la gestione contabilità di condomini. Requisiti Diploma in Ragioneria o cultura analoga in ambito contabile. E’ gradita esperienza pregressa acquisita in studi di amministrazioni condominiali. Predisposizione all’utilizzo degli strumenti informatici e delle loro applicazioni. Ottima conoscenza del pacchetto Office, Internet e di applicazioni gestionali. E’ gradita esperienza nell’utilizzo di gestionali del settore. Precisione, ordine e buon carattere, sono requisiti indispensabili per ricoprire il ruolo con successo. Sede di lavoro: Bologna Ruolo La persona selezionata svolgerà il suo ruolo all’interno dell’ufficio amministrativo e si occuperà in toto dei pagamenti clienti, dei fornitori, delle banche sino alla redazione dei bilanci dei condomini. Offerta Inserimento immediato con contratto e retribuzione in linea con le reali competenze professionali. Concrete possibilità di crescita !
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Global Forniture Srls seleziona una figura da adibire all'amministrazione interna della nostra azienda che si occupi di fatturazione, rapporti con i clienti, gestione contabilità. Si richiede dimestichezza con il pacchetto Office, nonché una buona capacità e predisposizione al lavoro in team e alla relazione col cliente. Orario di lavoro: Full Time Zona di Lavoro: da definire meglio in sede di colloquio. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe. Inviare Cv vitae aggiornato con recapito telefonico.
Vista prodotto
-
Successivo →