Impiegato gestione personale cantieri
Elenco delle migliori vendite impiegato gestione personale cantieri
Italia (Tutte le città)
La nostra azienda cliente è una carpenteria industriale specializzata, da oltre 50 anni, nelle costruzioni in ferro di grandi dimensioni, per diversi settori industriali. Ci ha incaricato di ricercare un: IMPIEGATO GESTIONE PRODUZIONE che, riportando alla Proprietà, sarà incaricato di organizzare e gestire la produzione, coordinare il personale operativo nonché gestire le relazioni con clienti e fornitori. Il ruolo potrebbe prevedere anche il supporto alle attività di progettazione. Si prevede inoltre un percorso di crescita professionale in termini di ruolo e responsabilità. Desideriamo incontrare candidati in possesso di Diploma o Laurea preferibilmente ad indirizzo meccanico e che abbiano maturato esperienza nella gestione e programmazione della produzione nel settore metalmeccanico. Flessibilità, capacità relazionali, apertura al cambiamento e all’innovazione completano il profilo. Sede dell’azienda: provincia di Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il nostro sito.
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Italia (Tutte le città)
Per apertura nuovo dipartimento, assumiamo personale da inserire per attività di magazzino. Mansioni: -gestione delle spedizioni merci; -allestimento scaffali; -smistamento e movimentazione della merce. -inserimento documenti di magazzino. Si richiede flessibilità negli orari, disponibilità immediata, conoscenza Pacchetto Office e capacità utilizzo software gestionale. Orario: Full Time Zona: Roma (00138) L'annuncio è rivolto ai candidati di entrambi i sessi.
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Roma (Lazio)
Nota azienda italiana, operante ad ARICCIA o ROMA, ricerca un impiegato addetto alle risorse umane per gestione personale da inserire nel proprio organico.Costituisce requisito fondamentale disponibiltà immediata, puntualità e precisione.Mansioni:- formazione- valutazione vurriculum- pubblicazione annunci di lavoro- screening curricula- Front OfficeRequisiti:- Diploma o laurea- Ottima capacità di utilizzo del computer- Capacità di lavorare in team- Disponibilità immediataL'azienda offre un primo periodo di formazione e contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento all'interno dell'azienda.Sede di lavoro: ARICCIA o ROMAOrario: FULL TIME.Allegare cv. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Udine (Friuli Venezia Giulia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È un Prestigioso Studio sito a Udine che ci ha incaricati di selezionare un IMPIEGATO GESTIONE CONTABILITA' E PRATICHE CCIAA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello studio. Dettaglio mansioni: Gestione di contabilità fino alle scritture di rettifica Gestione scadenziario, fatturazione e invii telematici UNICI e BILANCI Gestione pratiche CCIAA (Fedra, Comunica impresa). Redazione modelli UNICI PF. e S.P Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo maturata presso Studi professionali. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. GESTIONALE DI STUDIO PROFIS Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo Indeterminato Retribuzione in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate) Orario di lavoro: full time 9/13 14/18 Sede di lavoro: Udine Data prevista per l’inserimento: Immediato o in base al preavviso che dovrà corrispondere il candidato. RIF MV/J La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Udine (Friuli Venezia Giulia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È un Prestigioso Studio sito a Udine che ci ha incaricati di selezionare un IMPIEGATO GESTIONE CONTABILITA' E PRATICHE CCIAA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello studio. Dettaglio mansioni: Gestione di contabilità fino possibilmente alle scritture di rettifica Gestione scadenziario, fatturazione e invii telematici UNICI e BILANCI Gestione pratiche CCIAA (Fedra, Comunica impresa). PREFERIBILE Redazione modelli UNICI PF. e S.P Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo maturata presso Studi professionali. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. GESTIONALE DI STUDIO PROFIS Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo Indeterminato Retribuzione in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate) Orario di lavoro: full time 9/13 14/18 Sede di lavoro: Udine Data prevista per l’inserimento: Immediato o in base al preavviso che dovrà corrispondere il candidato. RIF MV/J La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Udine (Friuli Venezia Giulia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È un Prestigioso Studio sito a Udine che ci ha incaricati di selezionare un IMPIEGATO GESTIONE CONTABILITA' PART TIME Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello studio. Dettaglio mansioni: Gestione di contabilità possibilmente fino alle scritture di rettifica PREFERIBILE Redazione modelli UNICI PF. e S.P Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo maturata presso Studi professionali. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. GESTIONALE DI STUDIO PROFIS Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo Indeterminato Retribuzione in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate) Orario di lavoro: full time 9/13 Sede di lavoro: Udine Data prevista per l’inserimento: Immediato o in base al preavviso che dovrà corrispondere il candida La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Udine (Friuli Venezia Giulia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È un Prestigioso Studio sito a Udine che ci ha incaricati di selezionare un IMPIEGATO GESTIONE CONTABILITA' PART TIME Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello studio. Dettaglio mansioni: Gestione di contabilità possibilmente fino alle scritture di rettifica PREFERIBILE Redazione modelli UNICI PF. e S.P Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo maturata presso Studi professionali. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. GESTIONALE DI STUDIO PROFIS Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo Indeterminato Retribuzione in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate) Orario di lavoro: part time 9/13 Sede di lavoro: Udine Data prevista per l’inserimento: Immediato o in base al preavviso che dovrà corrispondere il candida La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A IMPRESA EDILE - Vicenza - Consolidata e snella impresa vicentina del settore edilizio, specializzata nella progettazione e realizzazione di opere stradali, idrauliche ed infrastrutture in genere, cerca un impiegato/a per il potenziamento del proprio ufficio amministrativo; il profilo prevede la gestione, con adeguato grado di autonomia e costruttiva collaborazione con le risorse presenti, delle attività tipiche quali: gestione delle gare in concerto con l’ufficio tecnico, della documentazione relativa ai dipendenti, ai cantieri, alla Sicurezza, all’Ambiente, contabilità a supporto del consulente esterno. Ci rivolgiamo ad una persona abituata a lavorare con metodo, puntualità e precisione. La sede dell’azienda e del lavoro è nella Provincia Ovest di Vicenza. Informazioni di dettaglio in occasione del colloquio in Performare. Attendiamo il vostro Curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il Rif. RS12. La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77
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Aversa (Campania)
Impiegato/a amministrativo/a Impresa si costruzioni cerca figura amministrativa nella gestione del personale (redazioni contratti, verbali, trasmissione unilav ecc) e registrazione contabilità interna. Preferibilmente zona Aversa (Ce) tempo pieno. Trasmettere relativo curriculum vitae per prima valutazione. Si prega di rispettare i requisiti richiesti in caso contrario saranno cestinati. E-mail: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Inserzionista: Impresa Di Costruzioni
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Padova (Veneto)
Per la nostra sede amministrativa di Pernumia (PD) si ricerca un impiegato/a da inserire all'interno dell'ufficio tecnico. La risorsa riporta al coordinatore tecnico e lo supporta svolgendo le seguenti attività: avvio pratiche di costruzione/ristrutturazione punti vendita;pianificazione, gestione e supervisione cantieri;direzione lavoro cantieri dalla prima fase fino all'allestimento dei punti vendita e apertura;frequenti sopralluoghi in loco;definizione con il responsabile dell'ufficio di budget/costo/preventivi dei punti vendita da realizzare;responsabile della ristrutturazione/manutenzione dei punti vendita esistenti;gestione e controllo continuo di tecnici e fornitori;gestione gare su progetti di sua competenza;sinergia con gli altri uffici aziendali.Completano il profilo: solida esperienza di cantiere in aziende strutturate nel settore GDO, studi professionale o general contract, di almeno 3/5 anni;conoscenza di programmi Autocad 2D e 3D, Archicad, Revit, pacchetto Office;conoscenza di base impianti elettrici/termici/speciali;attenzione al dettaglio e spirito di osservazione;predisposizione al lavoro in team.Per info e candidature: https://www.dmospa.it/offerte-di-lavoro/dmo/sede-amministrativa-di-pernumia-(pd)-impiegato-a-ufficio-tecnico Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Como (Lombardia)
Synergie - FILIALE DI SARONNO - cerca per importante cliente operante nel settore edile un impiegato, proveniente da un contesto simile, che sia in grado di interfacciarsi con l'ufficio tecnico, l'amministrazione e il cantiere da inserire inizialmente per un periodo di prova e poi assumere a tempo indeterminato. IMPIEGATO UFFICIO TECNICO - SETTORE EDILIZIA La risorsa lavorerà in parte presso la sede e in parte presso i cantieri aperti sul territorio per seguire progetti residenziali e stradali. Dovrà effettuare il controllo di gestione dei costi dei cantieri, mantenere i rapporti con i fornitori e gli Enti Pubblici (Comuni, Provincia, Catasto), redigere e verificare la parte contrattualistica dei subappalti. Il candidato ideale ha esperienza pregressa nella mansione maturata in aziende del settore edile / costruzioni / urbanistica. Possiede un diploma tecnico: perito edile oppure geometra. Deve conoscere la contabilità di cantiere e la normativa edilizia lavori pubblici ed urbanistica con le relative procedure / adempimenti / certificazioni. Deve sapere utilizzare il pacchetto Office e CAD, costituisce un plus la conoscenza del software STR/TEAMSYSTEM. Completa il profilo essere una persona dinamica e versatile con una buona propensione al dialogo e a collaborare in team. Si offre un contrato iniziale a tempo determinato scopo assunzione, la retribuzione verrà valutata durante l'iter di selezione in base alle esperienze del candidato. Luogo di lavoro: CARUGO (CO) I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
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Bergamo (Lombardia)
L'Azienda Multitech S.r.l., leader nel settore idro-termo sanitario, condizionamento e riscaldamento applicata al campo dell'energia da fonti rinnovabili (Pompe di calore, Solare Termico, Mobilità sostenibile), cerca persona da inserire nel proprio organico che si occupi della gestione documentale sicurezza aziendale e privacy. La risorsa selezionata verrà inserita in una realtà strutturata ed in forte espansione e si occuperà di: produzione piani operativi della sicurezza ed annessi dei vari cantieri, tenuta documentazione sicurezza relativo al personale, tenuta documentazione sicurezza relativo ai beni strumentali ed annessi, tenuta e organizzazione azienda secondo le recenti normative privacy. Sarà, all'interno della struttura, il punto di riferimento con supporto di società esterna specializzata. Si ricerca possibilmente una figura che abbia già esperienza nel settore, in grado di gestire in piena autonomia il ruolo ed essere completamente indipendente, che abbia una forte disponibilità alla crescita, una persona determinata, carismatica e che aspiri ad entrare a far parte di un team in ascesa. Possibilità di part-time trasversale (3 giorni alla settimana); il compenso andrà definito in base alle caratteristiche del candidato stesso e della propria capacità tecnica e resa all'interno della struttura. ASTENERSI PERDITEMPO E FIGURE NON CORRISPONDENTI ALLA DESCRIZIONE.
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Italia
Selezioniamo per importante azienda leader nel settore dei giochi legali on line e scommesse sportive, Impiegato/a HR La risorsa deve avere maturato una discreta esperienza in materia di diritto del lavoro per potersi relazionare con il Direttore del personale su vari aspetti e criticità relative alla gestione del personale. Inoltre è fondamentale conoscere molto bene i CCNL Commercio e se possibile, Metalmeccanico Nello specifico il ruolo prevede: laggiornamento dellanagrafica dei dipendenti sul gestionale Zucchetti e la gestione delle presenze mensili, controllo dei turni e dei relativi riposi nel rispetto dei C.C.N.L. e della normativa monitoraggio della corretta e completa archiviazione della documentazione di ciascun dipendente e verifica del rispetto del regolamento aziendale, assicurando la comunicazione e i rapporti con dipendenti. presentazione dei report relativi a costi del personale, analisi dei costi per tutte le società del Gruppo. pianificazione e organizzazione delle visite mediche e fiscali aziendali, di concerto con la Funzione Sviluppo, erogazione dei ticket restaurant, supporto nella gestione delle denunce di infortunio e delle relative chiusure, pratiche di maternità ed altre procedure Si richiede Diploma o Laurea in materie economiche, esperienza pregressa in aziende o presso studi professionali, conoscenza approfondita del gestionale Zucchetti - Conoscenza della legislazione e delle normative del lavoro - CCNL Commercio/Metalmeccanico - Conoscenza ottima di applicativi software per la gestione amministrativa del personale e pacchetto Office - conoscenza e gestione degli istituti contrattuali quali ad esempio ferie, malattie, permessi del personale - Conoscenza e gestione delle presenze e della busta paga. Requisito imprescindibile, Iglese fluente certificato Si offre assunzione diretta e si valuta un inquadramento, dal 3° al 1° livello del CCNL Commercio, a seconda della seniority dei candidati Sede di lavoro: Milano
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Italia
Selezioniamo per importante azienda leader nel settore dei giochi legali on line e scommesse sportive, Impiegato/a HR La risorsa deve avere maturato una discreta esperienza in materia di diritto del lavoro per potersi relazionare con il Direttore del personale su vari aspetti e criticità relative alla gestione del personale. Inoltre è fondamentale conoscere molto bene i CCNL Commercio e se possibile, Metalmeccanico Nello specifico il ruolo prevede: laggiornamento dellanagrafica dei dipendenti sul gestionale Zucchetti e la gestione delle presenze mensili, controllo dei turni e dei relativi riposi nel rispetto dei C.C.N.L. e della normativa monitoraggio della corretta e completa archiviazione della documentazione di ciascun dipendente e verifica del rispetto del regolamento aziendale, assicurando la comunicazione e i rapporti con dipendenti. presentazione dei report relativi a costi del personale, analisi dei costi per tutte le società del Gruppo. pianificazione e organizzazione delle visite mediche e fiscali aziendali, di concerto con la Funzione Sviluppo, erogazione dei ticket restaurant, supporto nella gestione delle denunce di infortunio e delle relative chiusure, pratiche di maternità ed altre procedure Si richiede Diploma o Laurea in materie economiche, esperienza pregressa in aziende o presso studi professionali, conoscenza approfondita del gestionale Zucchetti - Conoscenza della legislazione e delle normative del lavoro - CCNL Commercio/Metalmeccanico - Conoscenza ottima di applicativi software per la gestione amministrativa del personale e pacchetto Office - conoscenza e gestione degli istituti contrattuali quali ad esempio ferie, malattie, permessi del personale - Conoscenza e gestione delle presenze e della busta paga. Requisito imprescindibile, Iglese fluente certificato Si offre assunzione diretta e si valuta un inquadramento, dal 3° al 1° livello del CCNL Commercio, a seconda della seniority dei candidati Sede di lavoro: Roma
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Ferrara (Emilia Romagna)
MSC Selections & Solutions, società di ricerca e selezione del personale, ricerca per azienda della zona di Cento, un/a Impiegato/a Ufficio Personale, da inserire con contratto part time di 25 ore, con iscrizione alle liste delle categorie protette. La figura ricercata si occuperà di: - gestione delle pratiche relative all'amministrazione del personale (contratti di assunzione, proroghe, dimissioni, licenziamenti, malattie, infortuni...) - inserimento delle presenze - colloqui di selezione - gestione dei rapporti con le agenzie interinali - predisposizione delle attività formative Il/la candidato/a ideale, con diploma o Laurea, deve avere maturato almeno 3 anni di esperienza nel ruolo richiesto e deve avere l'ottima conoscenza di Excel. L'azienda valuta esclusivamente candidati/e appartenenti alla lista delle categorie protette. L'azienda offre un contratto di inserimento diretto. Inquadramento e retribuzione saranno commisurate alla seniority del profilo individuato. Rif. MSC-S1398 - IMPIEGATO/A UFFICIO PERSONALE - CATEGORIA PROTETTA Per candidarsi a questa posizione inviare la propria candidatura curricula@mscselections.it MSC Selections & Solutions garantisce i diritti previsti dalla normativa vigente sulla Privacy GDPR 679/16 e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di selezione del personale nel pieno rispetto del proprio codice etico professionale ed in adempimento alle leggi 903/77 e 125/91, perseguendo la parità tra lavoratrici e lavoratori.
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