Impiegato gestione pratiche
Elenco delle migliori vendite impiegato gestione pratiche
GESTIONE DEL CAVO ELETTRICO GRANDE CONTENITORE DI CABINA DI STOCCAGGIO PORTA CUSTODE METAL CABLE GESTIONE CASELLA CON COPERTINA DEL GATTO DESKTOP CAVO DI ALIMENTAZIONE CAVO DI IMMAGAZZINAGGIO CASELLA
- Compreso di tutti gli elementi essenziali per l' occultamento e l'organizzazione. Questi ti consentono di proteggere e organizzare i tuoi cavi in modo complementare per la tua casa.
- ➷ Questa incredibile scatola del filo in ferro battuto è fantastico nella tua casa o in ufficio e raddoppia come una scatola del correttore del filo. Il design bello e generoso lo rende non solo una scatola, ma anche un ornamento a casa tua.
- ➷ Dimensione del prodotto: 11, 8* 5. 1* 6. 1 pollici, materiale metallico, struttura liscia, resistente
- ➷ Ferro+ copertina in legno, bei colori, con 4 basi a forma di artigli del gatto, il nostro design unico mira a creare la casella di gestione dei cavi più moderna e aggiungere Gusto alle tue soluzioni di stoccaggio attraverso bellissime coperture
- ➷ Ci sono più fori di uscita sulla parte anteriore della casella di gestione dei cavi, e ogni estremità del lato ha una grande apertura per installare il cavo di alimentazione nel tubo, e quindi uscire sul muro e la connessione di alimentazione nel dispositivo per fornire un raffreddamento sufficiente
Vedi prezzi in Amazon
GESTIONE FATTURAZIONE
- Con Gestione Fatturazione la lotta alla formattazione è una cosa del passato. Basta usare i nostri documenti già pre-impostati e aggiungere elementi come il destinatario della fattura numero progressivo. Per tutte le altre fatture si possono riprendere gli stessi dati - per un maggior risparmio del tempo!
- Il nostro software offre non solo le fatture già pre-impostate ma anche modelli per preventivi, conferme d'ordine, ordini d’acquisto, lettere commerciali, Promemoria e bolle di consegna. Crea le tue comunicazioni aziendali e trasforma una bolla di consegna con pochi clic in una fattura. Tutti i documenti possono essere duplicati a piacimento o utilizzati come modelli.
- La cura dei vostri dati sarà un gioco da ragazzi! Tutte le informazioni inserite verranno memorizzate una volta salvate possono essere facilmente recuperate e re-integrate nuovamente. Per utilizzare l'intera gamma di gestione dei dati automatizzata e ancora per beneficiare dei nostri elevati standard di sicurezza.
- Il nostro Installation Manager vi aiuterà All’installazione iniziale del software, il nostro Wizard vi proporrà tutte le iimpostazioni standard da poter poi utilizzare Perché lavorare in digitale non deve essere complicato!
- Gestione Fatturazione vi sosterrà in tutti i settori della fatturazione. Cio vuol dire salvare più indirizzi, moduli di testo, metodi di pagamento, piè di pagina ed elementi pubblicitari della fattura, e scegliere in base al bisogno l’alternativa migliore che più si addice a voi. Le azioni più frequenti vengono salvate automaticamente come standard - in modo da risparmiare tempo prezioso e tuttavia rimanere flessibile!
Vedi prezzi in Amazon
GESTIONE RISTORANTE
- Il programma “Gestione Ristorante” ti permetterà di automatizzare tutti i processi relativi all’attività del tuo locale. Il programma è progettato sia per un piccolo caffè che per un grande ristorante. Il sistema è comodo e semplice da usare, è dotato di un’interfaccia chiara e intuitiva per velocizzare al massimo la gestione del tuo locale.
- Il programma dispone di un set di opzioni semplice e funzionale per la creazione e l’elaborazione degli ordini.
- Il sistema di prenotazioni tavola è integrato nativamente nel programma. È possibile visualizzare graficamente i tavoli prenotati in forma di scala temporale o di tabella. Tutto può essere regolato dall’utente. Nel programma è inserito un archivio degli ospiti, con possibilità di indicazione dei dati di contatto per velocizzare il processo di prenotazione dei tavoli.
- Il programma permette la creazione di rapporti. Con il sistema si possono visualizzare le statistiche relative alle entrate, ai piatti venduti, alla quantità di prenotazione o di ospiti, alla quantità di camerieri e altre categorie. Indicatori e rapporti sono disponibili in forma di tabella, grafico o diagramma per un relativo periodo di tempo.
- Il programma “Gestione Ristorante” supporta la stampa di fatture e conti nelle diverse fasi di elaborazione dell’ordine.
Vedi prezzi in Amazon
Treviso (Veneto)
OpportunityJob S.r.l cerca urgentemente per Azienda settore Impiantistico un Impiegato Gestione Commesse. La figura seguirà, dall ’ufficio, le seguenti principali attività: -Pianificazione e gestione attività di manutenzione programmata degli interventi di manutenzione e service gestendo le attività documentali e di pianificazione. - Sono comprese attività di gestione micro commesse (ordini materiali, documentazione tecnica, ecc.) La seconda parte della mansione comprende attività a supporto al Responsabile Tecnico Commerciale quali: -Realizzazione di offerte per i clienti, elaborazione di documentazione tecnica. Sede di Lavoro: Limitofi Treviso. Requisiti - Formazione scolastica tecnica settore Elettrico /Elettrotecnico, - Conoscenze nell' ambito dell’installazione elettrica; - Capacità di gestione e di relazione con i tecnici da coordinare; - Residenza in zona limitrofa. Buone doti relazionali, predisposizione alla pianificazione ed organizzazione ed orientamento agli obiettivi completano il profilo. Si valutano anche dei profili Junior. L'inserimento è in prospettiva di integrazione in organico aziendale. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-1806-5472. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
OpportunityJob S.r.l cerca urgentemente per Azienda settore Impiantistico un Impiegato Gestione Commesse di Mantenzione. La figura seguirà, dall’ufficio, le seguenti principali attività: -Pianificazione e gestione attività di manutenzione programmata degli interventi di manutenzione e service gestendo le attività documentali e di pianificazione. - Sono comprese attività di gestione micro commesse (ordini materiali, documentazione tecnica, ecc.) La seconda parte della mansione comprende attività a supporto al Responsabile Tecnico Commerciale quali: -Realizzazione di offerte per i clienti, elaborazione di documentazione tecnica. Sede di Lavoro: Limitrofi di Treviso TV. Requisiti: - Formazione scolastica tecnica settore Elettrico /Elettrotecnico; - Conoscenze nell' ambito dell’installazione elettrica; - Capacità di gestione e di relazione con i tecnici da coordinare; - Residenza in zona limitrofa. Buone doti relazionali, predisposizione alla pianificazione ed organizzazione ed orientamento agli obiettivi completano il profilo. Si valutano anche dei profili Junior. L'inserimento è in prospettiva di integrazione in organico aziendale. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o pdf con Foto inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-1806-5472. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – 'Codice in materia di protezione dei dati personali' e dell’art. 13 GDPR 679/16 – 'Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
AZIENDA DI AUTOTRASPORTI, VICINANZE BERGAMO RICERCA IMPIEGATO GESTIONE TRAFFICO DA ASSUMERE PER PIANIFICAZIONE ITINERARI AUTOMEZZI, GESTIONE CONSEGNE E RITIRI MERCI E PER GESTIONE AUTISTI. E’ RICHIESTA UNA FIGURA DINAMICA, INTRAPRENDENTE E IN GRADO DI PRENDERE DECISIONI E AZIONI IN MODO AUTONOMO. OBBLIGATORIO INVIARE CURRICULUM VITAE.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Il nostro cliente è un’azienda che da oltre 40 anni opera nella produzione di guarnizioni in gomma. Ci ha incaricato di ricercare un: IMPIEGATO GESTIONE QUALITA’ che, riportando alla Direzione, sarà incaricato di gestire il sistema di Qualità aziendale nonché di assicurare il controllo della qualità dei prodotti e del processo produttivo. Il ruolo prevede la partecipazione agli audit e la gestione dei rapporti con gli Enti di Certificazione. Desideriamo incontrare candidati in possesso di titolo di studio ad indirizzo tecnico e che abbiano maturato esperienza in ruolo analogo. Conoscenza della normativa ISO 9001 e della lingua inglese, precisione e capacità di problem solving completano il profilo. Sede dell’azienda: provincia di Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il nostro sito web
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La nostra azienda cliente è una carpenteria industriale specializzata, da oltre 50 anni, nelle costruzioni in ferro di grandi dimensioni, per diversi settori industriali. Ci ha incaricato di ricercare un: IMPIEGATO GESTIONE PRODUZIONE che, riportando alla Proprietà, sarà incaricato di organizzare e gestire la produzione, coordinare il personale operativo nonché gestire le relazioni con clienti e fornitori. Il ruolo potrebbe prevedere anche il supporto alle attività di progettazione. Si prevede inoltre un percorso di crescita professionale in termini di ruolo e responsabilità. Desideriamo incontrare candidati in possesso di Diploma o Laurea preferibilmente ad indirizzo meccanico e che abbiano maturato esperienza nella gestione e programmazione della produzione nel settore metalmeccanico. Flessibilità, capacità relazionali, apertura al cambiamento e all’innovazione completano il profilo. Sede dell’azienda: provincia di Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il nostro sito.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente è un’azienda che da oltre 40 anni opera nella produzione di guarnizioni in gomma. Ci ha incaricato di ricercare un: IMPIEGATO GESTIONE, ASSICURAZIONE E CONTROLLO QUALITA’ che, riportando al Direttore di Produzione, sarà incaricato di gestire il sistema di Qualità aziendale e assicurare il controllo della qualità dei prodotti e del processo produttivo, garantendo la qualità dei materiali e dei prodotti finiti. Il ruolo prevede la partecipazione agli audit e la gestione dei rapporti con gli Enti di Certificazione. Desideriamo incontrare candidati in possesso di titolo di studio ad indirizzo meccanico o gestionale e che abbiano maturato esperienza in ruolo analogo presso realtà aziendali produttive, preferibilmente nel settore della gomma plastica. Conoscenza della normativa di riferimento in ambito Qualità, precisione e capacità di problem solving completano il profilo. Sede dell’azienda: provincia di Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il nostro sito.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
IMPIEGATO/A GESTIONE PRATICHE Ricerchiamo per importante azienda con sede in Perugia un/una impiegato gestione pratiche. L’azienda si occupa di disbrigo pratiche per conto della pubblica amministrazione. La risorsa dovrà occuparsi di: gestione pratiche e documentazioni relative alle concessioni gestione rapporti con enti pubblici effettuare sopralluoghi nei luoghi di installazione gestire rapporti con tecnici esterni Si richiede: spiccate doti organizzative e gestionali ordine e precisione disponibilità a svolgere un tirocinio retribuito finalizzato all’assunzione Al termine del primo periodo di tirocinio formativo, l’azienda è interessata ad inserire la figura con contratto di lavoro come dipendente a tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia zona Ponte San Giovanni
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Per azienda cliente ricerchiamo operatori addetti alla gestione on line di pratiche assicurative L'attività è principalmente INBOUND con proposta commerciale: è indispensabile, quindi, l'attitudine commerciale.Le risorse gestiranno un servizio di assistenza assicurati. In particolare si occuperanno di Assistenza RC Auto, rinnovi di polizza, servizi/garanzie aggiuntive, info su polizza attiva ecc.. Requisiti richiesti:-ottima dialettica ed orientamento al cliente;-ottimo utilizzo degli strumenti informatici;-buona attitudine commerciale;-preferibile esperienza pregressa in attività assicurativa analoga svolta presso call center;-capacità di lavorare in team;-disponibilità a lavorare su turni su tutta la fascia. Orario del servizio: Lunedì - Sabato dalle 8.00 alle 20.00 (su turni, al momento non è previsto lo smart-working) Viene richiesta la disponibilità a seguire un corso on line full time di 3 settimane gratuito ma non retribuito.E' indispensabile che le risorse siano in possesso dell'attestato IVASS 60 ore (in corso di validità). L'attestato si potrà conseguire con corso gratuito precedente alla formazione specifica Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Agenzia di Enel Energia S.p.A. assume per ampliamento organico a Roma: -7 addetti e gestione pratiche -3 commerciali -3 addetti consulenza e assistenza clienti Richiesta disponibilità immediata e full-time Inviare curriculum e recapito telefonico.
1.200 €
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Agenzia ricerca in Calabria collaborazioni con broker assicurativi, subagenti assicurativi, carrozzieri, caf, concessionari di vendita veicoli, ambito ospedaliero per il procacciamento di pratiche di gestione sinistri/risarcimenti. Ci occupiamo di: incidenti stradali, malasanità, infortuni sul lavoro, sinistri mortali, danni immobiliari, danni ambientali, lavoro e previdenza, invalidità civile e risarcimenti condominiali. collaborazione a provvigione a salire in base al progetto (segnalatore-agente-corner), per un proficuo e duraturo rapporto si richiede e si offre massima serietà. Bruno 3468476777
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
AZIENDA DI AUTOTRASPORTI AMBITO NAZIONALE VICINANZE BERGAMO RICERCA IMPIEGATO/A PER RICEVIMENTO E INSERIMENTO ORDINI DA INSERIRE PROGRESSIVAMENTE IN UFFICIO COMMERCIALE. E’ RICHIESTA UNA FIGURA DINAMICA E INTRAPRENDENTE. OBBLIGATORIO INVIARE CURRICULUM VITAE.
Vista prodotto
Grosseto (Toscana)
Selezioniamo una figura per: cura archivio aziendale, gestione fascicoli, gestione agende e appuntamenti. Il candidato ideale possiede ottime capacità gestionali e ha una buona padronanza dei principali strumenti applicativi informatici. Deve offrire una disponibilità immediata full time. E' possibile candidarsi inviando curriculum vitae con recapito telefonico.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda trasporti ricerca per ampliamento organico, addetti alla gestione del magazzino. I candidati si occuperanno dell’emissione di ordini, del carico e scarico merci, degli inventari di magazzino e del coordinamento delle merci. COMPETENZE RICHIESTE: Conoscenza base del programma excel. ESPERIENZA: Anche senza esperienza. Zona Industriale di Frosinone Disponibilità immediata e previsione di assunzione a lungo termine. Contratto di lavoro: Tempo pieno.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Rec melito offre lavoro part time nel ruolo di impiegato commerciale per gestione pratiche del cliente con fisso mensile di 600euro piÚ le provvigioni.formazione gratuitacontratto a norma di leggeno smartworkingsito melito di napoli clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona IB1300 - IMPIEGATO GESTIONE COMMESSE Per azienda del settore metalmeccanico con sede in provincia di Bergamo REQUISITI RICHIESTI -Formazione tecnica meccanica; -Esperienza pregressa in ufficio acquisti o preventivi preferibilmente in aziende lavorazione lamiere; -Conoscenza del disegno meccanico; -Conoscenza pacchetto office e software gestionali; -Ottime capacità relazionali e comunicative; -Residenza in provincia di Bergamo o zone limitrofe. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto, rispondendo alla dirigenza, si occuperà in autonomia e collaborando con le altre funzioni aziendali di: -Redigere offerte interpretando i disegni tecnici; -Sviluppare la commessa; -gestione dell’ordine e, in collaborazione con l’ufficio tecnico, ordinare il materiale e seguire tutte le fasi di approvvigionamento in collaborazione con i colleghi dei vari reparti aziendali. Si offre inserimento diretto in azienda, previsto interessante percorso professionale fino a raggiungere un ruolo di responsabilità. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa
Vista prodotto
-
Successivo →