Impiegato gestione ufficio appuntamenti
Elenco delle migliori vendite impiegato gestione ufficio appuntamenti
Italia
Per azienda del territorio riminese, Orienta Filiale di Rimini ricerca un: IMPIEGATO/A UFFICIO TECNICO ESTERO All'impiegato/a ufficio tecnico estero si richiede: - Ottima conoscenza lingua inglese e tedesco - Rappresenta requisito preferenziale ottima conoscenza lingua francese - Preferibile esperienza nella gestione della documentazione sicurezza quali Duvri e Durc - Esperienza nella gestione amministrativa ufficio tecnico - Esperienza nella gestione clienti / fornitori - Automunito/a Luogo di lavoro: Cerasolo (RN) All'Impiegato/a ufficio tecnico estero, si offre: - Contratto temporaneo scopo inserimento diretto in azienda - Orario di lavoro full time 40 ore (dal lunedì al venerdì 08.30 - 12.30 e 14.30 - 18.30).
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Italia
Orienta SA Per azienda del territorio riminese, Orienta Filiale di Rimini ricerca un: IMPIEGATO/A UFFICIO TECNICO ESTERO All'impiegato/a ufficio tecnico estero si richiede: - Ottima conoscenza lingua inglese e tedesco - Rappresenta requisito preferenziale ottima conoscenza lingua francese - Preferibile esperienza nella gestione della documentazione sicurezza quali Duvri e Durc - Esperienza nella gestione amministrativa ufficio tecnico - Esperienza nella gestione clienti / fornitori - Automunito/a Luogo di lavoro: Cerasolo (RN) All'Impiegato/a ufficio tecnico estero, si offre: - Contratto temporaneo scopo inserimento diretto in azienda - Orario di lavoro full time 40 ore (dal lunedì al venerdì 08.30 - 12.30 e 14.30 - 18.30).
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Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente è una nota realtà di Varese operativa nel settore ambientale e ingegneristico. Per potenziamento del proprio organico, ci ha incaricati di ricercare un: IMPIEGATO / A UFFICIO ACQUISTI - BUYER La risorsa in base allesperienza maturata e alla sua predisposizione, si occuperà di seguire in autonomia larea acquisti e segreteria. Nello specifico: Gestione dei contatti con i fornitori anche in merito alla trattativa sul prezzo e a scontistica, Gestione degli acquisti Gestione dellamministrazione ovvero fatturazione, scadenziario, home banking Gestione dellufficio in termini di supporto alle attività Requisiti: Esperienza pregressa, di almeno un anno, in un ruolo analogo maturata in contesti medio piccoli Buone competenze nelluso del pc, del pacchetto office e in generale nella gestione hardware e software Buone doti relazionali, di gestione del cliente e di trattativa Sede di lavoro: Varese zona Rasa di Varese Offriamo contratto di dipendenza direttamente con lazienda. Parametri economici da definire in base allesperienza maturata. Ottime prospettive di crescita professionale gli interessati possono inviare il CV indicando il riferimento AMAC Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Ferrara (Emilia Romagna)
MSC Selections & Solutions, società di ricerca e selezione del personale, ricerca per azienda della zona di Cento, un/a Impiegato/a Ufficio Personale, da inserire con contratto part time di 25 ore, con iscrizione alle liste delle categorie protette. La figura ricercata si occuperà di: - gestione delle pratiche relative all'amministrazione del personale (contratti di assunzione, proroghe, dimissioni, licenziamenti, malattie, infortuni...) - inserimento delle presenze - colloqui di selezione - gestione dei rapporti con le agenzie interinali - predisposizione delle attività formative Il/la candidato/a ideale, con diploma o Laurea, deve avere maturato almeno 3 anni di esperienza nel ruolo richiesto e deve avere l'ottima conoscenza di Excel. L'azienda valuta esclusivamente candidati/e appartenenti alla lista delle categorie protette. L'azienda offre un contratto di inserimento diretto. Inquadramento e retribuzione saranno commisurate alla seniority del profilo individuato. Rif. MSC-S1398 - IMPIEGATO/A UFFICIO PERSONALE - CATEGORIA PROTETTA Per candidarsi a questa posizione inviare la propria candidatura curricula@mscselections.it MSC Selections & Solutions garantisce i diritti previsti dalla normativa vigente sulla Privacy GDPR 679/16 e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di selezione del personale nel pieno rispetto del proprio codice etico professionale ed in adempimento alle leggi 903/77 e 125/91, perseguendo la parità tra lavoratrici e lavoratori.
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Italia (Tutte le città)
PMI nel settore meccanica di precisione è alla ricerca di n.1 IMPIEGATO JUNIOR UFFICIO CONTABILITA’ da inserire stabilmente nel proprio organico. Mansioni La figura sarà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo e avrà la possibilità di sviluppare e apprendere competenze specifiche nella gestione della registrazione attiva e passiva, registrazione ritenute d'acconto, fatturazione elettronica, gestione degli scadenzari clienti e fornitori, registrazioni IVA, movimenti bancari e prima nota. Requisiti Si richiedono titoli di studio in ambito amministrativo, contabile e/o ad indirizzo economia e finanza; E' richiesta la conoscenza del pacchetto Office, la predisposizione al lavoro d'ufficio e al team working. Completano il profilo buone doti comunicative, organizzative e di gestione del tempo.
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Napoli (Campania)
Ser.i.tel S.r.l.ricerca per rinomata azienda operante nel settore commerciale un/una Impiegato/a ufficio marketing. POSIZIONE La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio marketing aziendale, svolgerà compiti tra cui: - la gestione di social media/siti web; - le attività delle agenzie digital e social per la produzione dei contenuti legati ai prodotti aziendali e alle campagne declinate nei diversi canali (Digital Media, Social Media, CRM); - il piano di azioni volte ad implementare la strategia CRM B2C a livello locale attraverso progetti e campagne strategiche per lo sviluppo del business; - la gestione del contact plan e la creazione di segmenti per campagne sulla base dei dati aziendali; - la gestione quotidiana della APP e futuri upgrade; - la preparazione di presentazioni aziendali; - tutte le attività analitiche per il monitoraggio dei KPI. REQUISITI Il/la candidato/a ideale deve avere un ottima conoscenza del Pacchetto Office, ha forte attitudine verso il mondo digital, social e CRM. Completano il profilo ottime doti relazionali, creatività, team work. ALTRE INFORMAZIONI L'azienda propone un iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato con eventuale possibilità di assunzione futura a tempo indeterminato. Orario e luogo di lavoro: full time età massima 30
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Treviso (Veneto)
MB Management ricerca per multinazionale del settore micro componentistica elettronica sita in Morgano un/una Impiegato/a ufficio tecnico in apprendistato Attività: la risorsa dovrà fare la codifica della distinta elettronica (semilavorato/scheda), fare la codifica degli articoli nel gestionale, fare la codifica della componentistica elettronica, fare il disegno topografico della scheda elettronica (con relative note di montaggio ed assemblaggio, indicazione polarità, versi e quanto di tecnico necessario alla produzione), redigere le procedure di montaggio, emettere eventuali ordini di modifica. Lavorerà a stretto contatto con l'ufficio acquisti, l'ufficio commerciale e di produzione per codificare correttamente le distinte. Dovrà supportare il reparto produzione per lo start up “produttivo†e la corretta gestione della documentazione di produzione. Dovrà supportare il sito produttivo in Croazia per lo start up “produttivo†e la corretta gestione della documentazione di produzione. Dovrà gestire il contatto e le richieste/offerte dei fornitori, e dovrà gestire la relazione con i clienti tecnico/commerciali Requisiti: profilo di estrazione elettronica (perito, ing.) con conoscenze della componentistica elettronica, conoscenza cad 2D/3D o programmi similari, in grado di leggere schema elettrico, in grado di “gestire†il file gerber per la realizzazione dei circuiti stampati, con spiccate doti relazionali (si dovrà confrontare con tutti i reparti e gli enti della azienda); solare ed intraprendente; serio, preciso e responsabile. Conoscenza, almeno scolastica, scritta e parlato, della lingua inglese. Disponibile a piccole trasferte (fiere) o visite clienti/fornitori. Viene proposta un'assunzione a tempo indeterminato con RAL commisurato all’esperienza Sede di lavoro Badoere di Morgano(TV) Le risorse interessate possono inviare il loro CV con foto Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
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Roma (Lazio)
Nota azienda con sede a Ostia, cerca una figura da inserire come impiegato nell’ufficio aziendale con i seguenti compiti: - gestione di tutta la documentazione aziendale; - supporto all’area amministrativa; - gestione telefonate e posta elettronica; - supporto all’ufficio acquisti, gestendo i rapporti con i fornitori. Requisiti: - diploma di maturità; - buone conoscenze informatiche; - pacchetto Office (Word, Excel); - propensione al lavoro in team e capacità organizzative. Contratto: tempo determinato. Orario di lavoro: full time. Orario flessibile. L’azienda valuterà un inserimento diretto. Sede di lavoro: Ostia. Se in possesso dei requisiti, inviare Cv aggiornato corredato da recapito telefonico ed autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio si intende rivolto a candidati ambosessi secondo le leggi 903/77 e 125/77.
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Cosenza (Calabria)
Work Srl, agenzia per il lavoro, per importante azienda operante nel settore commerciale con sede a Cosenza, cerca una figura da inserire come impiegato nell’ufficio aziendale con i seguenti compiti: - gestione di tutta la documentazione aziendale; - supporto all’area amministrativa; - gestione telefonate e posta elettronica; - supporto all’ufficio acquisti, gestendo i rapporti con i fornitori. Requisiti: - diploma di maturità; - buone conoscenze informatiche; - pacchetto Office (Word, Excel); - propensione al lavoro in team e capacità organizzative. Contratto: tempo determinato. Orario di lavoro: full time. Orario flessibile. L’azienda valuterà un inserimento diretto. Sede di lavoro: Cosenza. Se in possesso dei requisiti, inviare Cv aggiornato corredato da recapito telefonico ed autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio si intende rivolto a candidati ambosessi secondo le leggi 903/77 e 125/77.
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Padova (Veneto)
Sei un esperto degli acquisti che vorrebbe lavorare in una azienda all'avanguardia? Ti piacerebbe impiegare le tue doti di negoziazione e pianificazione per affermarti professionalmente nella gestione degli acquisti di una azienda in forte espansione? 2EMME CLIMA S.R.L., azienda di Padova specializzata nella produzione di accessori per la climatizzazione, ricerca IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI per la propria sede di Bastia di Rovolon. La persona che vogliamo incontrare ha maturato una PRECEDENTE ESPERIENZA DI ACQUISTI, preferibilmente nel settore metalmeccanico, dove si è contraddistinta per precisione, affidabilità e buone doti di natura commerciale. La risorsa sarà responsabile della gestione del processo di acquisto con l'obiettivo d'ottimizzare i costi e garantire il raggiungimento dei target di spesa. Controllerà la conformità degli ordini e il rispetto delle consegne, oltre a gestire e mantenere i rapporti con i fornitori. Si occuperà di scouting, di ricerca e selezione di nuovi fornitori, di definizione e negoziazione delle migliori condizioni che tengano conto degli obiettivi tecnici e produttivi, stabilendo le caratteristiche, le quantità, i prezzi, i tempi di consegna e di pagamento dei diversi prodotti, monitorando che tutto si svolga secondo i termini d'acquisto e i tempi stabiliti per la fornitura, secondo elevati standard di qualità del servizio. Offriamo: iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato, affiancamenti, formazione personale e professionale, ambiente dinamico e giovane. Richiediamo: diploma e/o laurea ad indirizzo tecnico o commerciale, esperienza pregressa all'interno di un ufficio acquisti; gradita la provenienza dallo stesso settore. Buona conoscenza della Lingua Inglese. Automunito/a. Completano il profilo: dinamicità, capacità di problem solving ed attitudine ai rapporti interpersonali. Stiamo cercando un addetto/a agli acquisti a cui affidare un ruolo strategico in azienda, se pensi di essere proprio tu, non perdere l'occasione! Invia subito il tuo cv!
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Belluno (Veneto)
IG SAMSIC HR Filiale di BELLUNO ricerca per propria azienda cliente IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI La risorsa si occuperà di emissioni ordini di acquisto, registrazione conferme d'ordine, gestione scorte di magazzino e programmazione acquisti, gestione listini di acquisto e anagrafica fornitori, gestione processo di qualificazione e sorveglianza fornitori. Il candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Diploma o laurea - Capacità di programmazione/pianificazione degli acquisti e delle scorte di magazzino - Capacità di analisi e problem solving - Lingua inglese scritta e parlata di buon livello. Flessibilità e propensione al lavoro di squadra completeranno il profilo. Orario di lavoro: Full time Sede di lavoro: Alpago (BL) IG - AGENZIA PER IL LAVORO applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. IG - AGENZIA PER IL LAVORO Polifunzionale iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010
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Catanzaro (Calabria)
Si ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un/una:IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTILa risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio acquisti, affiancato da un team di 4 persone e dovrà occuparsi degli acquisti di materiali e materie prime necessario al ciclo produttivo, relazionandosi direttamente con i fornitori, inserimento e gestione degli ordini. La figura lavorerà a stretto contatto con l'ufficio produzione e la direzione. Requisiti: - Disponibilità immediata e fulltime;- no vincoli contrattuali che richiedono preavvisi superiori a 5 giorni lavorativi;- Residenza in zona di lavoro o zone limitrofe Si offre contratto di lavoro a tempo determinato finalizzato all'assunzione diretta in azienda.Sedi ufficio Rende (CS) - Catanzaro. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Firenze (Toscana)
Per noto brand operante nel settore Fashion Retail, ricerchiamo con urgenza a Firenze IMPIEGATO/A UFFICIO DEL PERSONALE La risorsa, inserita in un contesto multinazionale, si occuperà di tutte le pratiche legate alla gestione del personale. Nello specifico si interfaccerà con i punti vendita del brand per la gestione delle presenze del personale di vendita, contratti di assunzione, comunicazioni ai CPI relative ad assunzioni, cessazioni, proroghe, trasformazioni; redazione lettere di trasferimento e di trasfromazione. Requisiti: Richiesta pregressa esperienza in ruolo analogo, maturata preferibilmente in contesti strutturati. E' necessaria la conoscenza dei CCNL Commercio e Tessile Industria e del gestionale ZUCCHETTI. Ottime doti comunicative, riservatezza e capacità di lavoro in team e su obiettivi, completano il profilo. Inserimento diretto in azienda, IV/V Liv. CCNL Tessile Industria (25-30K RAL) + Ticket. Iniziale contratto a tempo determinato Full time con flessibilità oraria in ingresso (08:00-09:15) Luogo di lavoro: FIRENZE Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Perugia (Umbria)
IMPIEGATA/O UFFICIO SPEDIZIONI LOGISTICA Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) ricerca per importante azienda con sede in zona Ponte San Giovanni un'impiegato/a ufficio logistica/spedizioni. La figura dovrà occuparsi dell'inserimento e la gestione degli ordini, delle spedizioni e dei rapporti con il trasportatori. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)
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Milano (Lombardia)
FILIALE: MILANO INDUSTRIAL Gi Group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti impegnati ogni giorno ad orientare, formare e accompagnare le persone verso nuove (le migliori) opportunità lavorative RICERCA per prestigiosa Azienda cliente leader nel settore della consulenza per servizi informatici alle imprese, IMPIEGATO/A UFFICIO LOGISTICO SERVIZI INFORMATICI La risorsa sarà inserita presso l'ufficio logistico di azienda leader nei servizi di consulenza informatici alle imprese. In affiancamento ad una risorsa senior, si occuperà di: - Attività di di EndOfLife/ReLife Cicle di prodotti informatici - Gestione dei processi ed inserimento a sistema - Interfaccia con i vari dipartimenti aziendali - Ritiri e spedizioni I profili che stiamo ricercando possiedono le seguenti caratteristiche: - Diploma di maturità o laurea in materie scientifiche - Buona conoscenza di Excel - Predisposizione al lavoro in team - Spiccata propensione all'apprendimento e problem solving - Precisione e puntualità - Patente B per effettuare eventuali trasferte sul magazzino aziendale Sede di lavoro: Milano sud Orario di lavoro: Full-time dal lunedì al venerdì Tipo di Contratto: Contratto di somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroga anche a lungo termine CCNL: Commercio e terziario - livello V o IV in base all'esperienza Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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