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Impiegato impiegata amministrativa lingua


Elenco delle migliori vendite impiegato impiegata amministrativa lingua

LINGUA D'ARGENTO
  • Lingua
  • Ost
  • D'argento
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    Italia (Tutte le città)
    Impiegata con esperienza nell'ambito contabile (addetta alla segreteria con compiti amministrativi, d'ordine ed esecutivi), cerca lavoro full time oppure su turni come impiegata amministrativa/organizzativa, receptionist, preferibilmente Padova e dintorni. Ottima conoscenza del PC, pacchetto Office, buona conoscenza della lingua inglese, disponibile a effettuare trasferte. Seria, affidabile e con ottime capacità di apprendimento. Astenersi perditempo, lavori di acquisizione, call center, porta a porta e lavori a provvigioni.
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    Lecco (Lombardia)
    Si ricerca impiegata amministrativa per Società con sede a Monticello Brianza operante nel settore del legno. La candidata dovrà svolgere le seguenti attività: contabilità di base/prima nota, fatturazione elettronica, gestione degli incassi e pagamenti, raccolta ed elaborazione ore dipendenti. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese. Si richiede attitudine elevata al problem solving, organizzazione, precisione, carattere dinamico, solare ed intraprendente. Si richiede precedente esperienza come impiegata amministrativa di almeno 5 anni.
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    Bologna (Emilia Romagna)
    Offerta di lavoro per impiegata amministrativa in studio professionale di Bologna Studio Professionale di Bologna presente sul territorio da oltre 20 anni, per sostituire una figura in pensionamento, ci ha incaricato di ricercare e selezionare un/una impiegato/a amministrativa. Requisiti Diploma in Ragioneria o cultura analoga. Esperienza nel ruolo, acquisita presso studi professionali strutturati e organizzati nella gestione della contabilità di società di capitali e ditte individuali. Buona attitudine al lavoro di gruppo e determinazione nel voler crescere professionalmente, sono requisiti indispensabili per ricoprire il ruolo con successo. E’ gradita la conoscenza del programma TeamSystem o Profis. Sede di lavoro: Bologna Ruolo A seconda delle reali competenze del candidato selezionato saranno assegnate le seguenti mansioni: segreteria generale, tenuta contabilità semplificata e ordinaria, gestione fatture elettroniche e modelli F24, trasmissioni telematiche di modelli Intra UE, 770 ed Esterometro. oppure: gestione autonoma, attraverso contatto diretto, di un pacchetto diversificato di clienti, tenendo la contabilità (ordinaria, semplificata, forfettaria) fino alla chiusura del bilancio. Si tratta di: imprese o singoli professionisti (ditte individuali, società di persone e società di capitali). Offerta Inserimento immediato con inquadramento e retribuzione in linea con le reali capacità e competenze.
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    Bologna (Emilia Romagna)
    Offerta di lavoro per impiegata amministrativa in studio professionale di Bologna anche part/time Studio Professionale di Bologna presente sul territorio da oltre 20 anni, per sostituire una figura in pensionamento, ci ha incaricato di ricercare e selezionare un/una impiegato/a amministrativa. Requisiti Diploma in Ragioneria o cultura analoga. Esperienza nel ruolo, acquisita presso studi professionali strutturati e organizzati nella gestione della contabilità di società di capitali e ditte individuali. Buona attitudine al lavoro di gruppo e determinazione nel voler crescere professionalmente, sono requisiti indispensabili per ricoprire il ruolo con successo. E’ gradita la conoscenza del programma TeamSystem o Profis. Sede di lavoro: Bologna Ruolo A seconda delle reali competenze del candidato selezionato saranno assegnate le seguenti mansioni: segreteria generale, tenuta contabilità semplificata e ordinaria, gestione fatture elettroniche e modelli F24, trasmissioni telematiche di modelli Intra UE, 770 ed Esterometro. oppure: gestione autonoma, attraverso contatto diretto, di un pacchetto diversificato di clienti, tenendo la contabilità (ordinaria, semplificata, forfettaria) fino alla chiusura del bilancio. Si tratta di: imprese o singoli professionisti (ditte individuali, società di persone e società di capitali). Offerta Inserimento immediato con inquadramento e retribuzione in linea con le reali capacità e competenze.
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    Lucca (Toscana)
    Azienda storica lucchese specializzata in produzione di imballaggi alimentari e industriali ci ha incaricato di ricercare Impiegato/Impiegata Sistemi Qualità e Cerificazioni. La Risorsa avrà la possibilità di inserirsi in un ambiente stimolante, attento alle tematiche ecosostenibili dove la sua presenza sarà essenziale per contribuire alla crescita dell'azienda. L'impiegato/impiegata Sistemi Qualità e Certificazioni si occuperà delle seguenti attività. implementare il sistema ambiente e qualità svolgere azioni di monitoraggio attraverso verifiche ispettive interne sui processi e sulle aree funzionali occuparsi delle non conformità di prodotto e di sistema predisporre la documentazione dei sistemi di gestione applicati, garantendone la revisione e l'aggiornamento periodico gestione attività di laboratorio per effettuare personalmente, o in collaborazione con i colleghi dedicati, le opportune verifiche L'Impiegato/impiegata Sistemi Qualità e Certificazioni dovrà possedere una laurea magistrale in ingegneria gestionale, o in discipline del settore chimico/alimentare. Esperienza nel ruolo almeno biennale, dimestichezza con i tools informatici, lingua inglese per lettura e stesura documenti di certificazione. Gradita conoscenza Certificazioni BRC e relative procedure normative. E' richiesta la conoscenza approfondita delle Certificazioni ISO. Intraprendenza, capacità di relazione e gestione team nonché attenzione al dettaglio e inclinazione all'innovazione ed ecosostenibilità definiscono il profilo ricercato. Opportunità di inserirsi direttamente all'interno di una realtà solida e consolidata con un contratto collettivo nazionale del lavoro Gomma e Plastica, commisurato alla professionalità della risorsa prescelta.
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    Bologna (Emilia Romagna)
    Nostra cliente è una start-up nata dall’esperienza consolidata di Manager del terzo settore: la ricerca è rivolta a selezionare un/una Impiegata Amministrativa Contabile / Capo Contabile Si richiede Laurea in Economia o Diploma in Ragioneria o cultura analoga Competenza in contabilità generale e contabilità industriale Conoscenza dei diversi regimi contabili (forfettario,semplificato,….) Competenza nella disciplina dei bilanci di esercizio e consolidati Conoscenza degli adempimenti fiscali periodici e annuali Ottima conoscenza del Pacchetto Office e padronanza nell’uso di gestionali per la contabilità la persona ideale sarà precisa e attenta ai dettagli, affidabile, flessibile, collaborativa, entusiasta … completano il profilo la conoscenza della lingua inglese Il ruolo prevede: dopo un periodo di affiancamento con i consulenti la risorsa dovrà seguire la proprietà per tute le attività inerenti alla gestione contabile amministrativa della nuova società. Si offre: inserimento immediato con livello e retribuzione in linea con il profilo selezionato
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    Torino (Piemonte)
    KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro cliente: solida realtà aziendale in espansione ci ha incaricato di ricercare un profilo di: IMPIEGATA AMMINISTRATIVA / COMMERCIALE - ORDINI / ACQUISTI Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Ruolo e mansione da svolgere: - Gestione ordini/acquisti - Capacità di relazionarsi con clienti e fornitori - Gestione amministrativa degli ordini. - Gestione logistica dei camion della Società (n. 2) Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza di minimo 3 / 4 anni maturata in analoga posizione. Settore di provenienza: Gradita la provenienza dal settore amministrativo commerciale Conoscenze linguistiche: non richieste, plus la conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: buona conoscenza pacchetto Office e gestione posta elettronica Caratteristiche personali: Buona autonomia, persona operativa da problem solving, proattiva con capacità di relazionarsi a tutti i livelli Offerta: Livello di inquadramento proposto e durata contrattuale: Contratto a tempo indeterminato con retribuzione in linea con le competenze e seniority maturata. Ai soli fini indicativi 3 - 4° livello CCNL Commercio Retribuzione indicativa variabile range 1300,00 - 2.000 netti mese Orario di lavoro: 8.30 17.30 con gli intervalli previsti ma necessaria disponibilità ad effettuare straordinari (retribuiti) Sede di lavoro: Torino centro Data prevista dell'inserimento: immediato, urgente Rif. SC_Ar La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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    Italia
    Orienta Agenzia per il Lavoro Filiale di Affi, ricerca con urgenza per importante STUDIO DI CONSULENZA nostro cliente UN /UNA IMPIEGATO/IMPIEGATA CONTABILE STUDIO COMMERCIALISTA. Il candidato/a ideale ha maturato una buona esperienza presso altri Studi Professionali e lavorerà in autonomia e in team occupandosi di: Registrazione dei documenti contabili; Supporto nella gestione della contabilità di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati; Supporto nella gestione di un pacchetto clienti, con consulenza agli stessi in materia amministrativa, fiscale e societaria; Liquidazione IVA, comunicazione IVA trimestrale; Preparazione, registrazione ed invio F24, Mod. 770. Preparazione dei documenti contabili ai fini dell'elaborazione del bilancio e dei bilancini (mensili, trimestrali, annui); Orario di lavoro Full time.Zona di lavoro:Affi Si offre iniziale contratto a tempo determinato a scopo continuativo.
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    Modena (Emilia Romagna)
    Si ricerca per azienda tessile del comprensorio carpigiano, una impiegata amministrativa contabile che si occupai anche dell'apetto commerciale Italia (inserimento ordini, carico fatture, clienti, fornitori). L'assunzione, inizialmente per sostituzione maternità potrebbe essere confermata. requisiti preferienziali: buona conscenza della lingua inglese e del gestionale AD HOC, comprovata esperienza maturata in aziende del settore tessile abbigliamento. Zona di lavoro Carpi MO
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    Salerno (Campania)
    Realtà in forte crescita ricerca una figura full-time di Impiegata amministrativa & help-desk da inserire nella sede di Salerno. E’ necessaria la disponibilità immediata. Ricerchiamo una brillante figura con una forte predisposizione alle attività amministrative. Si richiede una buona dimestichezza con i principali strumenti informatici (gestionali, internet, posta elettronica, Office..). Deve essere una persona precisa e organizzata, proattiva e dotata di senso pratico. Deve essere orientata al lavoro di squadra, flessibile e dinamica. Cerchiamo una persona motivata a partecipare al progetto di start up, capace di ragionare per obiettivi e priorità. Il ruolo prevede: Gestione fornitori, fatturazione fornitori, approvvigionamento materiali e servizi Gestione scadenze amministrativo/contabili, preparazione flussi pagamento, controllo scadenze e verifica incassi scaduti Gestione del flusso delle comunicazioni in uscita per clienti/lavoratori/fornitori Verifica e predisposizione/richiesta documentazioni societarie aggiornate e gestione archivio Prima nota e segreteria generale Presidio della Reception (da valutare) Gestione Risorse Umane Si richiedono: Laurea o diploma superiore Conoscenza della lingua italiana Disponibilità a lavorare fulltime Disponibilità immediata Pragmatismo, dinamismo, flessibilità, precisione e operatività completano il profilo ideale Per candidarsi all'offerta è necessario inviare il curriculum vitae aggiornato e corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/03 Contratto di lavoro: Full-Time
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    Bergamo (Lombardia)
    Azienda commerciale di Telgate (BG) seleziona impiegata amministrativa. Titolo di studio: diploma di ragioneria o laurea in materie economiche. Esperienza pluriennale con comprovate competenze di amministrazione e contabilità. Buon utilizzo del pacchetto Microsoft Office. Conoscenza lingua inglese. Sono richieste: Ottime capacità organizzative, serietà, affidabilità, flessibilità operativa e precisione, predisposizione all’apprendimento e adattamento al lavoro in team con motivazione personale alla crescita professionale. Lavoro Full time in ufficio. Capacità relazionali e di problem solving completano il profilo
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    Bergamo (Lombardia)
    IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A a Bergamo (BG) Si richiede: - Diploma o Laurea ad indirizzo economico – giuridico; - Pregressa esperienza nella mansione; - Ottima conoscenza della lingua inglese; - Disponibilità immediata; - Domicilio in zona; - Preferibilmente in possesso di patente b e automunito. Si offre iniziale contratto a tempo determinato, con successiva assunzione a tempo indeterminato.. Per candidarsi alla posizione inviare Cv aggiornato. L’offerta di lavoro si intende rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77
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    Gavardo (Lombardia)
    Impiegata ufficio amministrativo, ottima conoscenza lingua Inglese, con diploma in ragioneria cercasi, zona Gavardo, si richiede massima serietà e professionalità, si richiede esperienza in ambito amministrativo-contabile, autonomia ed Inglese fluente per contatti con l'estero.
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    Italia (Tutte le città)
    IMPIEGATA 34ENNE CON PLURIENNALE ESPERIENZA IN AMBITO AMMINISTRATIVO, CONTABILE, COMMERCIALE ITALIA, SEGRETERIA OPERATIVA, ORGANIZZATIVA GESTIONALE, OTTIMO USO PC OFFICE, GESTIONALE TESORERIA, AS400, SAP, MONEY, INTERNET, CONOSCENZA SCOLASTICA LINGUA INGLESE, SI OFFRE PER SERIE OPPORTUNITA' PART FULL TIME MILANO, PROVINCIA NORD/SARONNO, DISPONIBILITA' IMMEDIATA
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    Bologna (Emilia Romagna)
    Offerta di lavoro per impiegata/o amministrativa/o contabile junior Start-up nata dall’esperienza consolidata di Manager del terzo settore, ci ha incaricato della ricerca e selezione di una figura amministrativa contabile: un/una impiegata/o amministrativa/o contabile per la sede di Bologna Requisiti Laurea in Economia o diploma in Ragioneria o cultura analoga Competenza in contabilità generale e contabilità industriale Conoscenza dei diversi regimi contabili (forfettario,semplificato,….) Competenza nella disciplina dei bilanci di esercizio e consolidati Conoscenza degli adempimenti fiscali periodici e annuali Ottima conoscenza del pacchetto Office e padronanza nell’uso di gestionali per la contabilità Conoscenza della lingua inglese Sede di lavoro: Bologna Ruolo Dopo un periodo di affiancamento con i consulenti la figura selezionata, dovrà seguire la proprietà per tute le attività inerenti alla gestione contabile amministrativa della nuova società. Offerta Inserimento immediato con livello e retribuzione in linea con il profilo selezionato
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