-
loading
Solo con l'immagine

Impiegato impiegata va


Elenco delle migliori vendite impiegato impiegata va

Lucca (Toscana)
Azienda storica lucchese specializzata in produzione di imballaggi alimentari e industriali ci ha incaricato di ricercare Impiegato/Impiegata Sistemi Qualità e Cerificazioni. La Risorsa avrà la possibilità di inserirsi in un ambiente stimolante, attento alle tematiche ecosostenibili dove la sua presenza sarà essenziale per contribuire alla crescita dell'azienda. L'impiegato/impiegata Sistemi Qualità e Certificazioni si occuperà delle seguenti attività. implementare il sistema ambiente e qualità svolgere azioni di monitoraggio attraverso verifiche ispettive interne sui processi e sulle aree funzionali occuparsi delle non conformità di prodotto e di sistema predisporre la documentazione dei sistemi di gestione applicati, garantendone la revisione e l'aggiornamento periodico gestione attività di laboratorio per effettuare personalmente, o in collaborazione con i colleghi dedicati, le opportune verifiche L'Impiegato/impiegata Sistemi Qualità e Certificazioni dovrà possedere una laurea magistrale in ingegneria gestionale, o in discipline del settore chimico/alimentare. Esperienza nel ruolo almeno biennale, dimestichezza con i tools informatici, lingua inglese per lettura e stesura documenti di certificazione. Gradita conoscenza Certificazioni BRC e relative procedure normative. E' richiesta la conoscenza approfondita delle Certificazioni ISO. Intraprendenza, capacità di relazione e gestione team nonché attenzione al dettaglio e inclinazione all'innovazione ed ecosostenibilità definiscono il profilo ricercato. Opportunità di inserirsi direttamente all'interno di una realtà solida e consolidata con un contratto collettivo nazionale del lavoro Gomma e Plastica, commisurato alla professionalità della risorsa prescelta.
Vista prodotto
Italia
Siamo alla ricerca di un/una Impiegato/Impiegata Contabile da inserire presso azienda storica di Savona, con esperienza nelle principali attività contabili e fiscali, per supportare la gestione contabile dellazienda. Principali responsabilità: - Gestione della fatturazione attiva e passiva: emettere e registrare le fatture, controllare la corretta applicazione delle normative fiscali. - Predisposizione delle scritture contabili per la redazione del bilancio desercizio. - Gestione dei rapporti con le banche, compresa la riconciliazione dei movimenti bancari. - Supervisione dei pagamenti e scadenze aziendali, assicurandosi che tutte le obbligazioni vengano rispettate. - Preparazione e invio dei modelli F24 per il pagamento delle imposte. - Monitoraggio delle scadenze fiscali e contabili, garantendo la conformità alle normative vigenti. Requisiti: - Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo di impiegato contabile, preferibilmente in contesti aziendali strutturati. - Familiarità con la fatturazione elettronica e la gestione dei pagamenti elettronici. - Ottima conoscenza delle normative fiscali e contabili, inclusi gli F24. - Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel) e dei software contabili gestionali (Teamsystem, Zucchetti, ecc) - Precisione, capacità di lavorare in autonomia e sotto scadenze, ottime doti organizzative e di problem-solving. Offriamo: - Contratto a tempo indeterminato con orario di lavoro full-time - Ambiente di lavoro dinamico e collaborativo. - Opportunità di crescita professionale in unazienda solida e in espansione. Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato
Vista prodotto
Italia
Hai maturato esperienza in ambito amministrativo e sei alla ricerca di una realtà strutturata in cui inserirti? Stiamo cercando proprio te! Per strutturata e innovativa azienda cliente del settore metalmeccanico, in forte e costante espansione, sita a Isola Vicentina (VI), stiamo cercando un/una IMPIEGATO/IMPIEGATA AMMINISTRATIVO/A CICLO PASSIVO. Responsabilità della mansione: La persona ricercata sarà inserita allinterno di un team affiatato, e, a riporto del CFO, si occuperà delle seguenti mansioni: - Gestione del ciclo passivo: registrazione fatture IVA Italia / Estero, bolle doganali, gestione scadenziario e relativi pagamenti - Gestione delle ritenute di acconto percipienti in Italia e allestero - Gestione dati Intrastat - IVA: gestione dei registri, comunicazioni periodiche e liquidazione - Gestione cespiti e ammortamenti Chi cerchiamo: - Preferibile Laurea in Economia o Diploma di Ragioneria - Almeno 3 anni di esperienza nel ruolo - Competenze sulla registrazione fatture fornitori Italia ed esteri - Conoscenza della contabilità generale - Ottima capacità di comunicazione e team working - Padronanza dei sistemi informatici e del Pacchetto Office - Precisione ed orientamento ai risultati con ottima capacità organizzativa Cosa offriamo: - Continua formazione e possibilità di crescita professionale - Inserimento in una realtà stimolante e dinamica - Retribuzione competitiva commisurata allesperienza - 100€/mese in welfare - Mensa aziendale gratuita Se sei pronto a metterti in gioco, candidati a questo annuncio! Lazienda offre formazione costante e ottime opportunità di crescita professionale. Luogo di lavoro: Isola Vicentina (VI) Orario: full-time in giornata dalle 7.30 alle 16.30 Retribuzione: 2100/2600€ lordi/mese, da valutare in base alla seniority della risorsa selezionata #LI-T166 Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Anni di esperienza: 3-5 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Per importante azienda cliente che opera nel settore impiantistico, ricerchiamo: IMPIEGATO/IMPIEGATA CONTABILELa risorsa professionale ricercata si occuperà della contabilità fino al bilancio, registrazione fatture clienti e fornitori, gestione banche,Requisiti richiesti:- Diploma di ragioneria o equivalente- Disponibilità immediata- Flessibilità e disponibilità immediata- Residenza in zonaCompletano il profilo capacità di resistenza allo stress, problem solving, precisione e senso di responsabilità.Orario di lavoro: Full timeSi offre contratto detetminatoZona di lavoro: Perugia (PG) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Società operante nel settore salute e sicurezza nei luoghi di lavoro ricerca impiegato/impiegata da inserire nella sua organizzazione. Non è richiesta esperienza pregressa, in quanto siamo alla ricerca di giovani brillanti disponibili a intraprendere un percorso di crescita professionale. Si richiede:  possesso di diploma quinquennale  perfetta padronanza del pacchetto Office  forti doti di precisione  capacità di comunicazione e attitudine al lavoro di squadra. Si prega di inviare curriculum recente con foto VERRANNO PRESI IN CONSIDERAZIONE SOLO I CANDIDATI RESIDENTI A VERONA O ZONE LIMITROFE.
Vista prodotto
Italia
Per azienda settore ambientale ricerchiamo IMPIEGATO/IMPIEGATA per inserimento in ufficio tecnico per la gestione della documentazione in ingresso e uscita dallimpianto di trattamento rifiuti Si richiede esperienza maturata in mansione analoga o Laurea Breve in Ingegneria Ambientale o Chimica Retribuzione commisurata ad esperienza maturata e/o competenze possedute Si prevede inserimento tramite agenzia scopo assunzione a tempo indeterminato Lannuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi della normativa vigente #LI-AG1 Settore: Altro Ruolo: Altro Anni di esperienza: 2-3 anni Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto
Italia
Posizione: Impiegato / Impiegata Back Office (Categoria protetta L.68/1999) Settore: Progettazione e realizzazione di mobili e componenti darredo Luogo di lavoro: Ponsacco (Pi) Contratto: Inquadramento al CCNL Legno Industria finalizzato alla stabilizzazione tempo indeterminato Assunzione riservata a candidati appartenenti alle categorie protette (L. 68/99) Mansioni principali: - Gestione documentazione e supporto alle attività amministrative e commerciali - Gestione della corrispondenza con clienti e fornitori - Utilizzo di software gestionale, per data entry; produzione di documenti ed aggiornamento anagrafiche clienti - Supporto operativo ai team di progettazione e produzione Requisiti richiesti: ✔ Appartenenza alle categorie protette (L. 68/99) - invalidità civile ✔ Buona conoscenza della lingua inglese (requisito preferenziale) ✔ Ottima padronanza del computer e pacchetto Office ✔ Conoscenza del software di modellazione (es. CAD) ✔ Precisione, organizzazione e capacità di lavorare in team Orari di lavoro: - Full time 08:30 - 17.30 da Lunedi a Venerdi (si valuta anche inserimento a tempo parziale con almeno 21 ore settimanali) Retribuzione - CCNL Legno Industria M; retribuzione indicativa: 1500 euro netti mese per 13 mensilità (full time) Settore: Industria del legno Ruolo: Centralino/Segretariato Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
Vista prodotto
Italia
Per primario Cliente in zona Milano Centro, siamo alla ricerca di un/una IIMPIEGATO/IMPIEGATA CONTABILITA FORNITORI. La figura ricercata lavorerà principalmente sul ciclo passivo: registrazione fatture fornitori, scadenziario, pagamenti, riconciliazioni bancarie, ritenute dacconto. Requisiti ricercati: · Diploma in Ragioneria e/o Laurea in materie economiche; · Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo; · Buona conoscenza degli strumenti informatici e di Excell; · Preferibile conoscenza Zucchetti; · Precisione e attitudine al problem solving; · Disponibilità immediata. Tipologia di inserimento: contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato, scopo inserimento diretto in azienda Orario: full time (lun- ven). Luogo di Lavoro: Milano Centro #lavoraconnoi Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (ai sensi delle L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03). I candidati sono invitati a leggere linformativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e GDPR UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it ONLY JOB - Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014 Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto
Italia
ONLY JOB S.R.L. Per primario Cliente in zona Milano Centro, siamo alla ricerca di un/una IIMPIEGATO/IMPIEGATA CONTABILITA FORNITORI. La figura ricercata lavorerà principalmente sul ciclo passivo: registrazione fatture fornitori, scadenziario, pagamenti, riconciliazioni bancarie, ritenute dacconto. Requisiti ricercati: · Diploma in Ragioneria e/o Laurea in materie economiche; · Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo; · Buona conoscenza degli strumenti informatici e di Excell; · Preferibile conoscenza Zucchetti; · Precisione e attitudine al problem solving; · Disponibilità immediata. Tipologia di inserimento: contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato, scopo inserimento diretto in azienda Orario: full time (lun- ven). Luogo di Lavoro: Milano Centro #lavoraconnoi Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (ai sensi delle L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03). I candidati sono invitati a leggere linformativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e GDPR UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it ONLY JOB - Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014 Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto
Italia
Per azienda manifatturiero si ricerca IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE con conoscenza della Lingua Inglese.Si richiedono competenze maturate in ambito commerciale: gestione clienti, contatti telefonici, customer care, preventivazione Orario di lavoro previsto 9.00-12.00; 13.00-17.00 da lunedì a venerdì Si richiede inoltre utilizzo degli strumenti informatici: familiarità con software di gestione delle vendite e dei clienti Inserimento con contratto collettivo legno industria scopo assunzione con retribuzione commisurata ad esperienza maturata Lannuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi della normativa vigente Settore: Altro Ruolo: Commerciale/Vendite Anni di esperienza: 2-3 anni Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto
Italia
Ricerchiamo per azienda cliente settore metalmeccanico IMPIEGATO/A PER UFFICIO TECNICO conoscenza Autocad 2d Il/la candidato/a si occuperà di preventivazione, interfaccia con clienti, elaborazione disegni tecnici.Si richiede il possesso di diploma in ambito tecnico o Laurea Breve in Ingegneria Meccanica ed esperienza, anche breve, nel ruolo richiesto. Inquadramento previsto in base ad esperienza maturata con contratto collettivo metalmeccanica Inserimento iniziale tramite agenzia scopo assunzione Annuncio rivolto ad entrambi i sessi ai sensi della normativa vigente. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Ingegneria/Progettazione Anni di esperienza: 1-2 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Openjobmetis filiale di Brescia cerca collaboratore/collaboratrice part-time da inserire nel proprio organico per operare sia in sede che presso i clienti, per azienda operante nel settore dei servizi tributario/fiscali.Requisiti richiesti:- Formazione in ambito tecnico e/o giuridico, preferibile il diploma tecnico di Geometra.- Competenze in materia giuridica, con specifico riguardo alle norme in tema di fiscalità locale, diritto civile e diritto amministrativo (Normativa in tema di funzionamento degli Enti Locali, L. 241/1990, normativa in tema di Urbanistica).- Gradita un'esperienza maturata presso Uffici Comunali (tecnico/tributi) nella gestione di banche dati.- Buona conoscenza informatica di base.- Flessibilità d'orario e disponibilità alla mobilità in tutta la provincia di Brescia con mezzi propri (previsto rimborso).Completano il profilo: precisione nello svolgimento delle mansioni assegnate, autonomia, intraprendenza e buone doti organizzative.     Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Openjobmetis su incarico di Volkswagen financial services ricerca: IT SERVICE PROVIDER SPECIALIST La risorsa si occuperà di controllare, gestire e monitorare i servizi e contratti IT dati in outsourcing. Si occuperà inoltre si supportare i service Owner It sui processi di Vendor management, contract mangement e it outsoucer La figura ricercata si occuperà di: · Supportare i service owner IT nella predisposizione della documentazione necessaria per i tender secondo le regole dettate dai processi di purcahsing e di IT outsourcer. · Supportare l'IT Strategy Planning Management mantenendo allineata la documentazione per il controllo del budget · Monitorare gli indicatori di performance e l'andamento dei servizi tramite appositi incontri di valutazione con i Service owner e i fornitori · Formalizzare i contratti per i nuovi servizi outsoursati secondo quanto indicato dagli uffici di Compliance, oltre che valutare e gestire i rischi derivanti · Pianificare e gestire l'eventuale rinnovo dei contratti e o la loro variazione identificando e gestendo i rischi derivanti · Supportare il referente interno FOI definendo i piani di verifica, svolgendo e documentando le verifiche stesse · Supportare il referente interno FOI nella valutazione dei rischi operativi / legali relativi ai servizi, predisponendo i piani di uscita ed individuando potenziali fornitori alternativi · Supportare il referente interno FOI nei rapporti con le Autorità di Vigilanza in merito agli accordi di esternalizzazione fornendo su richiesta copia degli accordi, dei controlli effettuati e dando tempestiva comunicazione in merito a modifiche rilevanti gli accordi stessi Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti tecnici: · Laurea in discipline giuridiche / economiche · 1-2 anni di esperienza nella gestione di FOI · Conoscenza del mondo IT · Padronanza della lingua Inglese Scritta e Parlata Caratteristiche personali · Precisione · Resistenza allo stress · Curiosità · Buone relazioni interpersonali · Capacità analitiche · Capacità organizzative · Responsabilità Richiesta disponibilità immediata Offresi contratto in somministrazione della durata di 6 mesi. Ccnl commercio. Orario di lavoro: full time da lunedi a venerdi con orario 9-18 Previsto smart working Sede: Milano, zona via gallarate Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Ricerchiamo per azienda manifatturiera operante nel settore materiali compositi un responsabile dei processi qualità Il candidato/ la candidata si occuperà delle seguenti mansioni: - conduzione audit sui processi per verificare la rispondenza ai requisiti della norma ISO 9001 14000 ed il corretto funzionamento dei processi - elaborazione KPI per la misurazione dei processi - aggiornamento la documentazione del sistema qualità - collaborazione con i vari enti aziendali nella risoluzione delle NC - interfaccia con i vari responsabili di settore per descrivere e documentare i processi aziendali Si richiede laurea in materie tecniche, preferibilmente Ingegneria meccanica, Ingegneria Civile o Ingegneria Gestionale Costituisce titolo di preferenza una pregressa esperienza in ambito Qualità Si offre contratto di lavoro a tempo pieno con inquadramento commisurato a competenze ed esperienza. SI prevede inserimento diretto in azienda scopo assunzione a tempo indeterminato. RAL lorda annua proposta di ingresso: Euro 35.000 (soggetta a trattativa) Lannuncio è rivolto ad ambo i sessi come da normativa vigente. Settore: Altro Ruolo: Controllo e certificazione qualità Anni di esperienza: 2-3 anni Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato
Vista prodotto
Italia
IMPIEGATO/IMPIEGATA UFFICIO ACQUISTI ESTERO CON INGLESE QuoJobis – Agenzia per il Lavoro - ricerca per importante azienda cliente operante nel settore tessile IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI ESTERO Responsabilità: Limpiegato/Limpiegata si occuperà di: - gestione ordini di acquisto Italia/Cina - monitoraggio spedizioni - verifica condizioni di fornitura e approvvigionamento prodotti - gestione rapporti con i fornitori Requisiti: - fluente inglese a livello commerciale - ottimo excel - esperienza di almeno 2 anni in ambito Acquisti estero - disponibilità a viaggi allestero Offerta: Contratto di somministrazione a tempo determinato scopo assunzione a tempo indeterminato Orario: full time, da lunedì a venerdì DALLE ORE 8.30 ALLE ORE 12.30 E DALLE 14.00 ALLE 18.0 Inquadramento: 5° livello CCNL Commercio Confcommercio. Inquadramento: CCNL Commercio, 5° livello pari a retribuzione oraria lorda Euro 9,28 / retribuzione mensile lorda Euro 1.609,62. Maturazione Tredicesima e Quattordicesima mensilità. Sede di lavoro: GAZZANIGA (BG) Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis.it Settore: Industria tessile/Abbigliamento Ruolo: Acquisti Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto - fluente inglese ad un buon livello commerciale
Vista prodotto
Italia
Quojobis IMPIEGATO/IMPIEGATA UFFICIO ACQUISTI ESTERO CON INGLESE QuoJobis – Agenzia per il Lavoro - ricerca per importante azienda cliente operante nel settore tessile IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI ESTERO Responsabilità: Limpiegato/Limpiegata si occuperà di: - gestione ordini di acquisto Italia/Cina - monitoraggio spedizioni - verifica condizioni di fornitura e approvvigionamento prodotti - gestione rapporti con i fornitori Requisiti: - fluente inglese a livello commerciale - ottimo excel - esperienza di almeno 2 anni in ambito Acquisti estero - disponibilità a viaggi allestero Offerta: Contratto di somministrazione a tempo determinato scopo assunzione a tempo indeterminato Orario: full time, da lunedì a venerdì DALLE ORE 8.30 ALLE ORE 12.30 E DALLE 14.00 ALLE 18.0 Inquadramento: 5° livello CCNL Commercio Confcommercio. Inquadramento: CCNL Commercio, 5° livello pari a retribuzione oraria lorda Euro 9,28 / retribuzione mensile lorda Euro 1.609,62. Maturazione Tredicesima e Quattordicesima mensilità. Sede di lavoro: GAZZANIGA (BG) Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis.it Settore: Industria tessile/Abbigliamento Ruolo: Acquisti Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto - fluente inglese ad un buon livello commerciale
Vista prodotto
Italia
Quojobis IMPIEGATO/IMPIEGATA UFFICIO ACQUISTI ESTERO CON INGLESE QuoJobis – Agenzia per il Lavoro - ricerca per importante azienda cliente operante nel settore tessile IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI ESTERO Responsabilità: Limpiegato/Limpiegata si occuperà di: - gestione ordini di acquisto Italia/Cina - monitoraggio spedizioni - verifica condizioni di fornitura e approvvigionamento prodotti - gestione rapporti con i fornitori Requisiti: - fluente inglese a livello commerciale - ottimo excel - esperienza di almeno 2 anni in ambito Acquisti estero - disponibilità a viaggi allestero Offerta: Contratto di somministrazione a tempo determinato scopo assunzione a tempo indeterminato Orario: full time, da lunedì a venerdì DALLE ORE 8.30 ALLE ORE 12.30 E DALLE 14.00 ALLE 18.0 Inquadramento: 5° livello CCNL Commercio Confcommercio. Inquadramento: CCNL Commercio, 5° livello pari a retribuzione oraria lorda Euro 9,28 / retribuzione mensile lorda Euro 1.609,62. Maturazione Tredicesima e Quattordicesima mensilità. Sede di lavoro: GAZZANIGA (BG) Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis.it Settore: Industria tessile/Abbigliamento Ruolo: Acquisti Salario netto mensile: Maggiore di EUR 8000 Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto - fluente inglese ad un buon livello commerciale
Vista prodotto
Italia
Ali lavoro - agenzia per il lavoro,- filiale di Legnano è alla ricerca per azienda di Rescaldina operante nel settore della metalmeccanica di un/una Impiegato/Impiegata Back Office / Commerciale La figura ideale è una persona dinamica, con esperienza di almeno 2 anni nel mondo del lavoro, che desideri crescere professionalmente e assumere un ruolo di maggiore responsabilità. Mansioni iniziali: - Inserimento ordini e DDT - Gestione dei contatti con i corrieri per la spedizione delle merci Evoluzione del ruolo: Una volta acquisita una buona conoscenza dei nostri prodotti, la persona verrà affiancata al reparto commerciale e si occuperà di: - Preventivazione e quotazione - Gestione di un pacchetto clienti affidato Requisiti richiesti: - Esperienza di almeno 2 anni nel settore o in ruoli analoghi - Ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata, da utilizzare quotidianamente - Buona conoscenza degli strumenti informatici, in particolare del pacchetto Office - Ottime capacità organizzative e comunicative - Attitudine commerciale e orientamento al cliente Cosa offriamo: - Contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione in indeterminato - Orario di lavoro full-time - Formazione continua sui nostri prodotti e possibilità di crescita allinterno dellazienda Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda di servizi ricerca IMPIEGATO/IMPIEGATA AMMINISTRATIVO JUNIORLa risorsa, inserita all'interno dell'ufficio amministrativo, si occuperà di supportare i colleghi nella gestione delle seguenti attività:-Gestione regsitri amministrativi-Registrazione fatture-Inserimento ordini a gestionale-Controllo bolle-Archiviazione documenti- Gestione emailRequisiti:- Diploma in Ragioneria o Laurea Triennale in Economia- Ottimo uso del computer, in particolare del pacchetto Office- Completano il profilo serietà, problem solving e proattività.Sede di lavoro: Roma (RM)Orario: Full timeSi valutano figure disponibiliSi offre un iniziale inserimento in somministrazione di 3 mesi con proroga di 3 mesi con scopo assuntivo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
Mansione Per importante azienda della realtà di Castelletto Sopra Ticino, stiamo ricercando un/una neo diplomato/diplomata o un neo laureato/laureata in materie tecniche da inserire come impiegato/impiegata nell'area vendita. Contratto collettivo Commerciale, livello quarto o quinto a seconda dell'esperienza maturata.  Responsabilità La risorsa verrà inserita direttamente in azienda nell'area vendita e si occuperà della gestione di clienti e prodotti nei settori chimico industriale, farmaceutico e alimentare.  Competenze Per questo inserimento si richiedono: conoscenza livello B1 della lingua inglese diploma/laurea in ambito tecnico, ad esempio Agraria, Chimica oppure Odontotecnica predisposizione e passione per una professione commerciale  La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Italia
Per primario Cliente settore tessile, siamo alla ricerca di n°1 Impiegato/Impiegata commerciale Junior. La figura inserita si occuperà inizialmente di incrementare il database aziendale relativo alla lista Clienti e di contattare potenziali nuovi appuntamenti per organizzare un appuntamento con la figura commerciale. La risorsa avrà inoltro il compito di gestire i canali Social aziendali. Si richiedono: - Buone doti comunicative; - Diploma di Maturità e/o Laurea; - Predisposizione al lavoro per obiettivi; - Dimestichezza con Pc e conoscenza dei principali Social Network; - Disponibilità immediata. Può costituire requisito preferenziali laver maturato esperienze anche brevi a carattere commerciale. Tipologia di inserimento: contratto iniziale in somministrazione. Orario: full time (8-12/13-17) Luogo di Lavoro: Gandino (BG) #lavoraconnoi Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (ai sensi delle L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03). I candidati sono invitati a leggere linformativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e GDPR UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it ONLY JOB - Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014 Settore: Industria tessile/Abbigliamento Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto
Italia
ONLY JOB S.R.L. Per primario Cliente settore tessile, siamo alla ricerca di n°1 Impiegato/Impiegata commerciale Junior. La figura inserita si occuperà inizialmente di incrementare il database aziendale relativo alla lista Clienti e di contattare potenziali nuovi appuntamenti per organizzare un appuntamento con la figura commerciale. La risorsa avrà inoltro il compito di gestire i canali Social aziendali. Si richiedono: - Buone doti comunicative; - Diploma di Maturità e/o Laurea; - Predisposizione al lavoro per obiettivi; - Dimestichezza con Pc e conoscenza dei principali Social Network; - Disponibilità immediata. Può costituire requisito preferenziali laver maturato esperienze anche brevi a carattere commerciale. Tipologia di inserimento: contratto iniziale in somministrazione. Orario: full time (8-12/13-17) Luogo di Lavoro: Gandino (BG) #lavoraconnoi Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (ai sensi delle L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03). I candidati sono invitati a leggere linformativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e GDPR UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it ONLY JOB - Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014 Settore: Industria tessile/Abbigliamento Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.