Impiegato impiegata va
Elenco delle migliori vendite impiegato impiegata va

Lucca (Toscana)
Azienda storica lucchese specializzata in produzione di imballaggi alimentari e industriali ci ha incaricato di ricercare Impiegato/Impiegata Sistemi Qualità e Cerificazioni. La Risorsa avrà la possibilità di inserirsi in un ambiente stimolante, attento alle tematiche ecosostenibili dove la sua presenza sarà essenziale per contribuire alla crescita dell'azienda. L'impiegato/impiegata Sistemi Qualità e Certificazioni si occuperà delle seguenti attività. implementare il sistema ambiente e qualità svolgere azioni di monitoraggio attraverso verifiche ispettive interne sui processi e sulle aree funzionali occuparsi delle non conformità di prodotto e di sistema predisporre la documentazione dei sistemi di gestione applicati, garantendone la revisione e l'aggiornamento periodico gestione attività di laboratorio per effettuare personalmente, o in collaborazione con i colleghi dedicati, le opportune verifiche L'Impiegato/impiegata Sistemi Qualità e Certificazioni dovrà possedere una laurea magistrale in ingegneria gestionale, o in discipline del settore chimico/alimentare. Esperienza nel ruolo almeno biennale, dimestichezza con i tools informatici, lingua inglese per lettura e stesura documenti di certificazione. Gradita conoscenza Certificazioni BRC e relative procedure normative. E' richiesta la conoscenza approfondita delle Certificazioni ISO. Intraprendenza, capacità di relazione e gestione team nonché attenzione al dettaglio e inclinazione all'innovazione ed ecosostenibilità definiscono il profilo ricercato. Opportunità di inserirsi direttamente all'interno di una realtà solida e consolidata con un contratto collettivo nazionale del lavoro Gomma e Plastica, commisurato alla professionalità della risorsa prescelta.
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Siamo alla ricerca di un/una Impiegato/Impiegata Contabile da inserire presso azienda storica di Savona, con esperienza nelle principali attività contabili e fiscali, per supportare la gestione contabile dell'azienda. Principali responsabilità: - Gestione della fatturazione attiva e passiva: emettere e registrare le fatture, controllare la corretta applicazione delle normative fiscali. - Predisposizione delle scritture contabili per la redazione del bilancio d'esercizio. - Gestione dei rapporti con le banche, compresa la riconciliazione dei movimenti bancari. - Supervisione dei pagamenti e scadenze aziendali, assicurandosi che tutte le obbligazioni vengano rispettate. - Preparazione e invio dei modelli F24 per il pagamento delle imposte. - Monitoraggio delle scadenze fiscali e contabili, garantendo la conformità alle normative vigenti. Requisiti: - Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo di impiegato contabile, preferibilmente in contesti aziendali strutturati. - Familiarità con la fatturazione elettronica e la gestione dei pagamenti elettronici. - Ottima conoscenza delle normative fiscali e contabili, inclusi gli F24. - Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel) e dei software contabili gestionali (Teamsystem, Zucchetti, ecc) - Precisione, capacità di lavorare in autonomia e sotto scadenze, ottime doti organizzative e di problem-solving. Offriamo: - Contratto a tempo indeterminato con orario di lavoro full-time - Ambiente di lavoro dinamico e collaborativo. - Opportunità di crescita professionale in un'azienda solida e in espansione. Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato
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Sei una persona precisa, organizzata e con una passione per i numeri? Hai maturato esperienza in ambito amministrativo e sei alla ricerca di una realtà strutturata in cui inserirti? Stiamo cercando proprio te! Per strutturata e innovativa azienda cliente del settore metalmeccanico, in forte e costante espansione, sita a Sarcedo (VI), stiamo cercando un/una IMPIEGATO/IMPIEGATA AMMINISTRATIVO/A CONTABILE. Responsabilità della mansione: La persona ricercata sarà inserita all'interno di un team affiatato e si occuperà delle seguenti mansioni: - Gestione della contabilità generale, dalla registrazione delle fatture alle scritture di bilancio; - Gestione del ciclo attivo; - Controllo e riconciliazione dei conti bancari; - Gestione degli adempimenti fiscali e previdenziali; - Predisposizione di report e analisi finanziarie; - Gestione dati Intrastat; - IVA: gestione dei registri, comunicazioni periodiche e liquidazione; - Gestione cespiti e ammortamenti; - Supporto alle attività amministrative dell'ufficio. Chi cerchiamo? - Diploma di Ragioneria, Laurea in Economia o titoli affini; - Esperienza pregressa di almeno 5 anni in ambito contabile; - Ottima conoscenza dei principi contabili e fiscali; - Competenza nell'utilizzo dei software di contabilità (es. SAP, TeamSystem, etc.); - Precisione, affidabilità e capacità di lavorare in team; - Conoscenza Pacchetto Office, in particolare Excel. Cosa offriamo: - Contratto diretto in azienda a tempo indeterminato; - Continua formazione e possibilità di crescita professionale; - Inserimento in una realtà stimolante e dinamica; - Retribuzione competitiva commisurata all'esperienza. Fai decollare la tua carriera, candidati a questo annuncio! Luogo di lavoro: Sarcedo (VI) Orario: Full-time in giornata Retribuzione: 2100/2800€ lordi/mese, da valutare in base alla seniority della risorsa selezionata Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Anni di esperienza: 5-10 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
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Perugia (Umbria)
Per importante azienda cliente che opera nel settore impiantistico, ricerchiamo: IMPIEGATO/IMPIEGATA CONTABILELa risorsa professionale ricercata si occuperà della contabilità fino al bilancio, registrazione fatture clienti e fornitori, gestione banche,Requisiti richiesti:- Diploma di ragioneria o equivalente- Disponibilità immediata- Flessibilità e disponibilità immediata- Residenza in zonaCompletano il profilo capacità di resistenza allo stress, problem solving, precisione e senso di responsabilità.Orario di lavoro: Full timeSi offre contratto detetminatoZona di lavoro: Perugia (PG) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Verona (Veneto)
Società operante nel settore salute e sicurezza nei luoghi di lavoro ricerca impiegato/impiegata da inserire nella sua organizzazione. Non è richiesta esperienza pregressa, in quanto siamo alla ricerca di giovani brillanti disponibili a intraprendere un percorso di crescita professionale. Si richiede:  possesso di diploma quinquennale  perfetta padronanza del pacchetto Office  forti doti di precisione  capacità di comunicazione e attitudine al lavoro di squadra. Si prega di inviare curriculum recente con foto VERRANNO PRESI IN CONSIDERAZIONE SOLO I CANDIDATI RESIDENTI A VERONA O ZONE LIMITROFE.
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Per azienda settore ambientale ricerchiamo IMPIEGATO/IMPIEGATA per inserimento in ufficio tecnico per la gestione della documentazione in ingresso e uscita dall'impianto di trattamento rifiuti Si richiede esperienza maturata in mansione analoga o Laurea Breve in Ingegneria Ambientale o Chimica Retribuzione commisurata ad esperienza maturata e/o competenze possedute Si prevede inserimento tramite agenzia scopo assunzione a tempo indeterminato L'annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi della normativa vigente Settore: Altro Ruolo: Altro Anni di esperienza: 2-3 anni Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Posizione: Impiegato / Impiegata Back Office (Categoria protetta L.68/1999) Settore: Progettazione e realizzazione di mobili e componenti d'arredo Luogo di lavoro: Ponsacco (Pi) Contratto: Inquadramento al CCNL Legno Industria finalizzato alla stabilizzazione tempo indeterminato Assunzione riservata a candidati appartenenti alle categorie protette (L. 68/99) Mansioni principali: - Gestione documentazione e supporto alle attività amministrative e commerciali - Gestione della corrispondenza con clienti e fornitori - Utilizzo di software gestionale, per data entry; produzione di documenti ed aggiornamento anagrafiche clienti - Supporto operativo ai team di progettazione e produzione Requisiti richiesti: ✔ Appartenenza alle categorie protette (L. 68/99) - invalidità civile ✔ Buona conoscenza della lingua inglese (requisito preferenziale) ✔ Ottima padronanza del computer e pacchetto Office ✔ Conoscenza del software di modellazione (es. CAD) ✔ Precisione, organizzazione e capacità di lavorare in team Orari di lavoro: - Full time 08:30 - 17.30 da Lunedi' a Venerdi' (si valuta anche inserimento a tempo parziale con almeno 21 ore settimanali) Retribuzione - CCNL Legno Industria M; retribuzione indicativa: 1500 euro netti mese per 13 mensilità (full time) Settore: Industria del legno Ruolo: Centralino/Segretariato Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
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Only Job Agenzia per il Lavoro ricerca, per Primario Cliente, un/una Impiegato/Impiegata Logistica Junior. La risorsa selezionata si occuperà di: - predisposizione dei documenti relativi alle spedizioni (Italia ed Estero); - monitoraggio delle spedizioni, contatto con le dogane, gli spedizionieri e gli enti aeroportuali; - gestione e monitoraggio delle squadre di installazione in Italia, Europa e nel mondo; - verifica delle dimensioni dei prodotti per garantire la corretta logistica di trasporto. Si richiedono i seguenti requisiti: - Esperienza (di almeno 1 anno) in ambito logistica/spedizioni; - Diploma di scuola superiore/Laurea; - Conoscenza di bolle di trasporto, fatture e documentazione doganale; - Ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare di Excel; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Problem solving; - Predisposizione al lavoro di squadra. Si offre contratto diretto in azienda, iniziale a tempo determinato scopo indeterminato. Luogo di lavoro: Bulciago (LC) Orario di lavoro: full time #lavoraconnoi Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (ai sensi delle L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03). I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e GDPR UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it ONLY JOB - Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014 Settore: Industrie altre Ruolo: Logistica/Magazzino Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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ONLY JOB S.R.L. Only Job Agenzia per il Lavoro ricerca, per Primario Cliente, un/una Impiegato/Impiegata Logistica Junior. La risorsa selezionata si occuperà di: - predisposizione dei documenti relativi alle spedizioni (Italia ed Estero); - monitoraggio delle spedizioni, contatto con le dogane, gli spedizionieri e gli enti aeroportuali; - gestione e monitoraggio delle squadre di installazione in Italia, Europa e nel mondo; - verifica delle dimensioni dei prodotti per garantire la corretta logistica di trasporto. Si richiedono i seguenti requisiti: - Esperienza (di almeno 1 anno) in ambito logistica/spedizioni; - Diploma di scuola superiore/Laurea; - Conoscenza di bolle di trasporto, fatture e documentazione doganale; - Ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare di Excel; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Problem solving; - Predisposizione al lavoro di squadra. Si offre contratto diretto in azienda, iniziale a tempo determinato scopo indeterminato. Luogo di lavoro: Bulciago (LC) Orario di lavoro: full time #lavoraconnoi Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (ai sensi delle L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03). I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e GDPR UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it ONLY JOB - Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014 Settore: Industrie altre Ruolo: Logistica/Magazzino Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Ricerchiamo per azienda cliente settore manifatturiero IMPIEGATO O IMPIEGATA PER UFFICIO TECNICO Il/la candidato/a si occuperà di inserimento schede tecniche, caricamento ordini, gestione database aziendale, trattative con clienti. Si richiede il possesso di Diploma in ambito meccanico o di Laurea Breve in Ingegneria Meccanica, conoscenza base disegno tecnico, ottimo utilizzo del pacchetto office, buona conoscenza della Lingua Inglese e minima esperienza maturata in ruoli analoghi Inquadramento previsto in base ad esperienza maturata e competenze possedute; livello ingresso proposto 1600-1700 euro netti mensili Inserimento iniziale tramite agenzia scopo assunzione Annuncio rivolto ad entrambi i sessi ai sensi della normativa vigente. #LI-AG1 Settore: Altro Ruolo: Ingegneria/Progettazione Anni di esperienza: 1-2 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Only Job Agenzia per il Lavoro ricerca un/una IIMPIEGATO/IMPIEGATA AMMINISTRAZIONE JUNIOR a Milano (MI). La risorsa inserita supporterà l'attività amministrativa e contabile dell'azienda: fatturazione attiva e passiva, prima nota, pagamenti, scadenziari, report. Requisiti ricercati: · Diploma in Ragioneria e/o Laurea in materie economiche; · Esperienza di un anno in ruoli amministrativi/contabili; · Buona conoscenza degli strumenti informatici e di Excell; · Precisione e attitudine al problem solving; · Disponibilità immediata. Tipologia di inserimento da definire in base al profilo selezionato Orario: full time (lun- ven). Luogo di Lavoro: Milano(MI) #lavoraconnoi Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (ai sensi delle L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03). I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e GDPR UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it ONLY JOB - Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014 Settore: Altro Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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ONLY JOB S.R.L. Only Job Agenzia per il Lavoro ricerca un/una IIMPIEGATO/IMPIEGATA AMMINISTRAZIONE JUNIOR a Milano (MI). La risorsa inserita supporterà l'attività amministrativa e contabile dell'azienda: fatturazione attiva e passiva, prima nota, pagamenti, scadenziari, report. Requisiti ricercati: · Diploma in Ragioneria e/o Laurea in materie economiche; · Esperienza di un anno in ruoli amministrativi/contabili; · Buona conoscenza degli strumenti informatici e di Excell; · Precisione e attitudine al problem solving; · Disponibilità immediata. Tipologia di inserimento da definire in base al profilo selezionato Orario: full time (lun- ven). Luogo di Lavoro: Milano(MI) #lavoraconnoi Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (ai sensi delle L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03). I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e GDPR UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it ONLY JOB - Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014 Settore: Altro Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Per azienda manifatturiero si ricerca IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE con conoscenza della Lingua Inglese.Si richiedono competenze maturate in ambito commerciale: gestione clienti, contatti telefonici, customer care, preventivazione Orario di lavoro previsto 9.00-12.00; 13.00-17.00 da lunedì a venerdì Si richiede inoltre utilizzo degli strumenti informatici: familiarità con software di gestione delle vendite e dei clienti Inserimento con contratto collettivo legno industria scopo assunzione con retribuzione commisurata ad esperienza maturata L'annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi della normativa vigente Settore: Altro Ruolo: Commerciale/Vendite Anni di esperienza: 2-3 anni Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Ricerchiamo per azienda cliente settore metalmeccanico IMPIEGATO/A PER UFFICIO TECNICO conoscenza Autocad 2d Il/la candidato/a si occuperà di preventivazione, interfaccia con clienti, elaborazione disegni tecnici.Si richiede il possesso di diploma in ambito tecnico o Laurea Breve in Ingegneria Meccanica ed esperienza, anche breve, nel ruolo richiesto. Inquadramento previsto in base ad esperienza maturata con contratto collettivo metalmeccanica Inserimento iniziale tramite agenzia scopo assunzione Annuncio rivolto ad entrambi i sessi ai sensi della normativa vigente. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Ingegneria/Progettazione Anni di esperienza: 1-2 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Per azienda manifatturiera si ricerca impiegato/a amministrativo/a contabile Le mansioni previste sono le seguenti: Registrazione e gestione delle transazioni finanziarie quotidiane, inclusa la prima nota. • Gestione Clienti (incassi, solleciti) • Mantenimento di saldi aggiornati e accurati per clienti e fornitori. • Contabilità sino predisposizione scritture di rettifica bilancio Si richiede conoscenza pacchetto Microsoft Office e software gestionali contabili. Si richiede esperienza maturata in ambito amministrativo e predisposizione lavoro in team Inserimento iniziale tramite agenzia scopo assunzione a tempo indeterminato con retribuzione commisurata ad esperienza maturata L'annuncio rivolto ad entrambi i sessi ai sensi della normativa vigente Settore: Altro Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Anni di esperienza: 3-5 anni Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Per nota Azienda della provincia di Pistoia, riferimento nel settore dell'arredamento di alta qualità, siamo alla ricerca di una figura da inserire nel team commerciale con il ruolo di back office. Descrizione della posizione: La figura affiancherà i colleghi nella gestione delle mansioni quotidiane in modo da garantire un flusso di lavoro organizzato ed efficiente, occupandosi dello sviluppo di nuove opportunità di business, al fine di proporre i prodotti e le soluzioni di arredamento. Mansioni principali: - Predisposizione delle fatture; - Gestione email e contatti; - Sviluppo commerciale; - Attitudine commerciale al dialogo e alla vendita; - Gestione e accompagnamento visite in showroom. Requisiti richiesti: - Possesso di Laurea Triennale; - Conoscenza avanzata della lingua inglese; - Disponibilità ad effettuare trasferte sul territorio nazionale (all'occorrenza internazionale). Completano il profilo: - Attitudine alla vendita e al lavoro in team; - Motivazione a crescere e a sviluppare nuove competenze; - Passione per il mondo dell'arredo e del design. Offriamo: - Assunzione diretta in azienda; - Contratto a tempo determinato con possibilità di successiva stabilizzazione a tempo indeterminato; - Retribuzione commisurata all'esperienza pregressa. Verranno valutate anche candidature di figure junior. Luogo di lavoro: Quarrata. Orario di lavoro: full time 9:00-13:00 e 14:00-18:00 dal lunedì al venerdì. CCNL: Legno e Lapidei. Se sei una persona dinamica, motivata e con una forte passione per l'arredamento, candidati a questa opportunità. #LI-PT57 Settore: Architettura/Design degli interni Ruolo: Commerciale/Vendite Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Laurea Triennale/a Ciclo Unico
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Per azienda manifatturiera si ricerca impiegato/a amministrativo/a contabile Le mansioni previste sono le seguenti: Registrazione e gestione delle transazioni finanziarie quotidiane, inclusa la prima nota. • Gestione Clienti (incassi, solleciti) • Mantenimento di saldi aggiornati e accurati per clienti e fornitori. • -Intrastat-Contabilità agenti- Registrazione fatture acquisto Italia ed Estero -Contabilità sino predisposizione scritture di rettifica bilancio Si richiede Diploma in Ragioneria o equivalente, conoscenza pacchetto Microsoft Office e software gestionali contabili. Inserimento iniziale tramite agenzia scopo assunzione a tempo indeterminato con retribuzione commisurata ad esperienza maturata; livello ingresso proposto 1700-1800 euro netti per 14 mensilità Lannuncio rivolto ad entrambi i sessi ai sensi della normativa vigente Settore: Industriale alimentare Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Anni di esperienza: > 10 anni Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Ali Lavoro, società di Somministrazione e Ricerca e Selezione di personale appartenente al W Group - Filiale di Padova, ricerca per azienda operante nel settore commerciale una persona da inserire in: Ufficio Acquisti - Impiegato/Impiegata Import Per azienda cliente, sita in zona Mestrino (PD), stiamo cercando un/a Impiegata/o per l'Ufficio Acquisti Import, con esperienza maturata nel ruolo. La risorsa selezionata si occuperà della gestione del sistema di qualità e delle attività relative alla conformità legislativa e normativa dei prodotti da immettere sul mercato. Mansioni principali: - Gestione degli ordini fornitori, assicurandosi della correttezza delle procedure di acquisto; - Controllo delle fatture fornitori, garantendo l'accuratezza e la conformità con i contratti stipulati; - Interfaccia con enti certificatori e autorità di controllo per garantire la conformità dei prodotti importati. - Gestione del sistema di qualità aziendale secondo le normative vigenti, in particolare ISO 9001; - Monitoraggio delle esigenze del mondo ESG (Environment, Social, Governance); Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa in un ruolo simile; - Precisione, serietà, correttezza deontologica e discrezione; - Ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata; una seconda lingua viene valutata positivamente; - Ottima conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook, PowerPoint); - Capacità di problem solving e attenzione ai dettagli; - Abilità organizzative e di gestione delle scadenze. Offerta: - Contratto iniziale a termina, finalizzato all'assunzione; - Inquadramento indicativo al IV° livello del CCNL Commercio; Settore: Altro Ruolo: Commerciale/Vendite Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato
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Brescia (Lombardia)
Openjobmetis filiale di Brescia cerca collaboratore/collaboratrice part-time da inserire nel proprio organico per operare sia in sede che presso i clienti, per azienda operante nel settore dei servizi tributario/fiscali.Requisiti richiesti:- Formazione in ambito tecnico e/o giuridico, preferibile il diploma tecnico di Geometra.- Competenze in materia giuridica, con specifico riguardo alle norme in tema di fiscalità locale, diritto civile e diritto amministrativo (Normativa in tema di funzionamento degli Enti Locali, L. 241/1990, normativa in tema di Urbanistica).- Gradita un'esperienza maturata presso Uffici Comunali (tecnico/tributi) nella gestione di banche dati.- Buona conoscenza informatica di base.- Flessibilità d'orario e disponibilità alla mobilità in tutta la provincia di Brescia con mezzi propri (previsto rimborso).Completano il profilo: precisione nello svolgimento delle mansioni assegnate, autonomia, intraprendenza e buone doti organizzative. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
Openjobmetis su incarico di Volkswagen financial services ricerca: IT SERVICE PROVIDER SPECIALIST La risorsa si occuperà di controllare, gestire e monitorare i servizi e contratti IT dati in outsourcing. Si occuperà inoltre si supportare i service Owner It sui processi di Vendor management, contract mangement e it outsoucer La figura ricercata si occuperà di: · Supportare i service owner IT nella predisposizione della documentazione necessaria per i tender secondo le regole dettate dai processi di purcahsing e di IT outsourcer. · Supportare l'IT Strategy Planning Management mantenendo allineata la documentazione per il controllo del budget · Monitorare gli indicatori di performance e l'andamento dei servizi tramite appositi incontri di valutazione con i Service owner e i fornitori · Formalizzare i contratti per i nuovi servizi outsoursati secondo quanto indicato dagli uffici di Compliance, oltre che valutare e gestire i rischi derivanti · Pianificare e gestire l'eventuale rinnovo dei contratti e o la loro variazione identificando e gestendo i rischi derivanti · Supportare il referente interno FOI definendo i piani di verifica, svolgendo e documentando le verifiche stesse · Supportare il referente interno FOI nella valutazione dei rischi operativi / legali relativi ai servizi, predisponendo i piani di uscita ed individuando potenziali fornitori alternativi · Supportare il referente interno FOI nei rapporti con le Autorità di Vigilanza in merito agli accordi di esternalizzazione fornendo su richiesta copia degli accordi, dei controlli effettuati e dando tempestiva comunicazione in merito a modifiche rilevanti gli accordi stessi Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti tecnici: · Laurea in discipline giuridiche / economiche · 1-2 anni di esperienza nella gestione di FOI · Conoscenza del mondo IT · Padronanza della lingua Inglese Scritta e Parlata Caratteristiche personali · Precisione · Resistenza allo stress · Curiosità · Buone relazioni interpersonali · Capacità analitiche · Capacità organizzative · Responsabilità Richiesta disponibilità immediata Offresi contratto in somministrazione della durata di 6 mesi. Ccnl commercio. Orario di lavoro: full time da lunedi a venerdi con orario 9-18 Previsto smart working Sede: Milano, zona via gallarate Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Ricerchiamo per azienda manifatturiera operante nel settore materiali compositi un responsabile dei processi qualità Il candidato/ la candidata si occuperà delle seguenti mansioni: - conduzione audit sui processi per verificare la rispondenza ai requisiti della norma ISO 9001 14000 ed il corretto funzionamento dei processi - elaborazione KPI per la misurazione dei processi - aggiornamento la documentazione del sistema qualità - collaborazione con i vari enti aziendali nella risoluzione delle NC - interfaccia con i vari responsabili di settore per descrivere e documentare i processi aziendali Si richiede laurea in materie tecniche, preferibilmente Ingegneria meccanica, Ingegneria Civile o Ingegneria Gestionale Costituisce titolo di preferenza una pregressa esperienza in ambito Qualità Si offre contratto di lavoro a tempo pieno con inquadramento commisurato a competenze ed esperienza. SI prevede inserimento diretto in azienda scopo assunzione a tempo indeterminato. RAL lorda annua proposta di ingresso: Euro 35.000 (soggetta a trattativa) L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi come da normativa vigente. Settore: Altro Ruolo: Controllo e certificazione qualità Anni di esperienza: 2-3 anni Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato
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IMPIEGATO UFFICIO IMPORT QuoJobis – Agenzia per il Lavoro - ricerca per importante azienda cliente operante nel settore tessile IMPIEGATO/IMPIEGATA ADDETTO IMPORTAZIONI Responsabilità: Limpiegato / Limpiegata si occuperà di: - Gestire container in entrata - Gestire i fornitori esteri in lingua inglese - Disbrigo pratiche doganali - Requisiti: - esperienza nel ruolo - conoscenza lingua inglese - disponibilità immediata - disponibilità al full time Offerta: Contratto di somministrazione a tempo determinato. Orario: full time, da lunedì a venerdì dalle 08:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 18:00 Inquadramento: CCNL Commercio, 5° livello, Impiegato. Retribuzione mensile lorda pari a Euro € 1.636,72 Maturazione Tredicesima e Quattordicesima. Sede di lavoro: GAZZANIGA (BG) Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis.it Settore: Industria tessile/Abbigliamento Ruolo: Acquisti Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
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Quojobis IMPIEGATO UFFICIO IMPORT QuoJobis – Agenzia per il Lavoro - ricerca per importante azienda cliente operante nel settore tessile IMPIEGATO/IMPIEGATA ADDETTO IMPORTAZIONI Responsabilità: Limpiegato / Limpiegata si occuperà di: - Gestire container in entrata - Gestire i fornitori esteri in lingua inglese - Disbrigo pratiche doganali - Requisiti: - esperienza nel ruolo - conoscenza lingua inglese - disponibilità immediata - disponibilità al full time Offerta: Contratto di somministrazione a tempo determinato. Orario: full time, da lunedì a venerdì dalle 08:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 18:00 Inquadramento: CCNL Commercio, 5° livello, Impiegato. Retribuzione mensile lorda pari a Euro € 1.636,72 Maturazione Tredicesima e Quattordicesima. Sede di lavoro: GAZZANIGA (BG) Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis.it Settore: Industria tessile/Abbigliamento Ruolo: Acquisti Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
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Quojobis IMPIEGATO UFFICIO IMPORT QuoJobis – Agenzia per il Lavoro - ricerca per importante azienda cliente operante nel settore tessile IMPIEGATO/IMPIEGATA ADDETTO IMPORTAZIONI Responsabilità: Limpiegato / Limpiegata si occuperà di: - Gestire container in entrata - Gestire i fornitori esteri in lingua inglese - Disbrigo pratiche doganali - Requisiti: - esperienza nel ruolo - conoscenza lingua inglese - disponibilità immediata - disponibilità al full time Offerta: Contratto di somministrazione a tempo determinato. Orario: full time, da lunedì a venerdì dalle 08:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 18:00 Inquadramento: CCNL Commercio, 5° livello, Impiegato. Retribuzione mensile lorda pari a Euro € 1.636,72 Maturazione Tredicesima e Quattordicesima. Sede di lavoro: GAZZANIGA (BG) Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis.it Settore: Industria tessile/Abbigliamento Ruolo: Acquisti Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
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Roma (Lazio)
Azienda di servizi ricerca IMPIEGATO/IMPIEGATA AMMINISTRATIVO JUNIORLa risorsa, inserita all'interno dell'ufficio amministrativo, si occuperà di supportare i colleghi nella gestione delle seguenti attività:-Gestione regsitri amministrativi-Registrazione fatture-Inserimento ordini a gestionale-Controllo bolle-Archiviazione documenti- Gestione emailRequisiti:- Diploma in Ragioneria o Laurea Triennale in Economia- Ottimo uso del computer, in particolare del pacchetto Office- Completano il profilo serietà, problem solving e proattività.Sede di lavoro: Roma (RM)Orario: Full timeSi valutano figure disponibiliSi offre un iniziale inserimento in somministrazione di 3 mesi con proroga di 3 mesi con scopo assuntivo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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