Impiegato import
Elenco delle migliori vendite impiegato import
[IMPORT ANGLAIS]RADIANT HISTORIA GAME DS
- Radiant Historia [US Import]
- HardwarePlatform: Nintendo DS
- OperatingSystem: Nintendo DS
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IMPORT 2162710000 - MOZZO FRENO A CONTROPEDALE, 158 MM, COLORE: ARGENTO
- Numero di fori: 36 fori.
- Tipo di freno: con contropedale.
- Colore: argento.
- Marca: Import
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IMPIEGATO DI MAGAZZINO ADDETTO ALLA LOGISTICA DEI CARRELLI MAGLIETTA
- Abbigliamento da operaio di magazzino e completo da specialista di magazzino, ideale come regalo per i conducenti di carrelli elevatori. Questo design da magazziniere è perfetto per il conducente di carrelli elevatori Klaus e il logista che guida i
- Macchinista di carrelli elevatori
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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Treviso (Veneto)
Hai esperienza come impiegato import ' Vuoi lavorare in un contesto organizzato di un' azienda strutturate nel territorio di Castelfranco Veneto' Noi stiamo cercano un impiegato import con un minimo di esperienza La risorsa si dovrà occupare di tutte le pratiche import sia CEE che EXTRA CEE, redigere la documentazione necessaria, monitorare le spedizioni per il corretto approvvigionamento del materiale. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Torino (Piemonte)
Mansione Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati e ad alta professionalità. Il nostro cliente nell'ambito di un piano di potenziamento della propria struttura organizzativa ci ha incaricati di ricercare un: Impiegato Import/Export specialista doganale Responsabilità La risorsa sarà responsabile della gestione di tutte le operazioni doganali, dalla redazione bollette doganali fino alla gestione dei clienti affidati. Il candidato avrà le seguenti responsabilità: •Gestire l’elaborazione delle bollette doganali import ed export; •interfacciarsi con la Supply Chain e con i diversi broker doganali; •partecipare a progetti per implementare nuove attività al fine di ottimizzazione i processi affidati. Competenze Si richiedono i seguenti requisiti: •esperienza in logistica e/o come broker doganale; •laurea/diploma in discipline economiche; •buone skills interpersonali e di problem solving; •capacità di utilizzare gli strumenti informatici; •buona conoscenza della lingua inglese e francese. Ti senti la persona giusta? Candidati! Se il tuo profilo sarà considerato in linea ti ricontatteremo il prima possibile! Tipologia contrattuale: Si offre inserimento diretto in azienda con contratto e RAL commisurati all'esperienza del candidato. Luogo di lavoro: Torino I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Italia
Per importante azienda commerciale del settore articoli di ferramenta e industriali, Orienta Filiale di Rimini ricerca un: IMPIEGATO/A ACQUISTI IMPORT CINA All'Impiegato/a Acquisti import Cina si richiede: - Ottima conoscenza della lingua CINESE - Requisito fondamentale: Laurea in discipline orientali - Ottima conoscenza lingua inglese - Disponibilità a trasferte all'estero - Residenza nella provincia di Rimini o zone limitrofe. Luogo di lavoro: Santarcangelo di Romagna All'impiegato Acquisti Import Cina si offre: - Iniziale rapporto di tirocinio, finalizzato all'assunzione diretta in azienda con contratto di Apprendistato Professionalizzante - Orario di lavoro: Full time
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Treviso (Veneto)
SIRETESSILE assume un impiegato per l’ufficio import Competenze: - Esperienza amministrativa/logistica/ufficio commerciale o tanta voglia di imparare; - lingua inglese fluente; Requisiti: - Flessibilità e determinazione; - doti organizzative e comunicative; - Attitudine al lavoro in team; Mansioni: - pianificazione e gestione del traffico import con attenzione ai tempi di consegna; - avanzamento e aggiornamento dati relativamente ai trasporti gestiti; - interfaccia con le principali funzioni aziendali (Amministrazione, Pianificazione Produzione, Logistica) Offriamo: • Formazione continua e possibilità di crescita professionale; • Inquadramento commisurato all’esperienza e alle concrete capacità; • Tempo indeterminato dopo un congruo periodo di inserimento
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Cagliari (Sardegna)
Filiale di Cagliari seleziona per azienda operante del settore import export impiegati addetti alla documentazione logistica. Si prevede inserimento con contratto a tempo full time.Le figure lavoreranno in un contesto giovane e dinamico, dove l'iter formativo porterà a svolgere attività di gestione amministrativa delle pratiche documentali legati all'import export, oltre ai rapporti con clienti e fornitori esteri. Si richiede: disponibilità full time, disponibilità immediata e alcun vincolo contrattuale. Sede di lavoro: Cagliari. Orario: lunedì - venerdì full time.
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Trapani (Sicilia)
Selezioniamo per azienda cliente di Trapani un profilo professionale da inserire all'interno dell'Ufficio Spedizioni per potenziamento dell'organico. La figura professionale ricercata dovrà occuparsi della gestione/organizzazione spedizioni import. Ricerchiamo un profilo con le seguenti caratteristiche: autonomia, pianificazione e programmazione del lavoro, attitudine al lavoro in team, precisione, organizzazione e gestione del tempo, capacità di adattamento, resistenza allo stress, capacità di analisi e di sintesi, autocontrollo, gestione delle incertezze. Tipo di assunzione: a tempo con possibilità di proroga. Disponibilità lavorativa: full time La ricerca si rivolge a candidati ambosessi; i candidati sono tenuti ad inviare il proprio curriculum con recapito telefonico per partecipare alla selezione.
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Padova (Veneto)
Mansione Randstad Office di Padova ricerca per azienda cliente leader nel settore chimico, un addetto spedizioni internazionali Responsabilità La risorsa lavorerà in affiancamento ad un team di colleghi e dovrà occuparsi di: Aggiornamento del file “previsione carichi giornalieri” sulla base delle informazioni ricevute dalla produzione Collaborazione con magazzino spedizioni per valutare se sono necessari trasferimenti di materiale al fine di ottimizzare e coordinare i carichi tra i due stabilimenti. Contattare i vettori/spedizionieri per prenotare i carichi/booking, compresi i solleciti. Preparazione documenti di spedizione in conformità ai contratti di vendita/LC (packing list, CMR, ddt, dichiarazioni per la dogana, VGM, etc…) e loro salvataggio in una cartella di rete condivisa. Invio agli spedizionieri e/o clienti dei documenti di spedizione Comunicazione di evasione commessa alle persone interessate ed alla contabilità per l’emissione dei documenti fiscali. Gestione delle spedizioni di ricambi/garanzie Affiancamento per le spedizioni in import dalle divisioni extra EU. Competenze Si richiede: Diploma - Conoscenza della lingua inglese; - Conoscenza pacchetto office - Conoscenza principali normative sul trasporto / doganali - Conoscenza principali tematiche di Import / Export sia intra EU che extra EU e relativi documenti: Waybill (Bill of Lading, AWB, CMR, etc..) Bolle doganali ed HS code Certificazione di Origine Certificazioni varie (Inspection: CoC, SOR, etc..) (Quality: UkrSepro, GOST, R/TR 10/2011) Completano il profilo carattere estroverso e deciso, flessibilità oraria e disponibilità a straordinari. Orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì Sede di lavoro: Padova Si offre contratto iniziale a tempo determinato con finalità di assunzione per incremento organico aziendale.
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Bergamo (Lombardia)
Azienda del settore tessile, cerca un/a impiegato/a amministrativo/a. La figura si occuperà di: • Registrazioni e verifica fatturazione acquisto • Emissioni fatture attive UE ed Extra UE • Lettere d’Intento • Documentazioni Import ed export Requisiti: • Laurea triennale in Economia o cultura equivalente • Esperienza di almeno un anno in ruolo analogo • Buon livello di inglese • Ottima conoscenza pacchetto office Completano il profilo precisione e capacità di lavorare in team. Sede di Lavoro: Bergamo (BG) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia
Lavorint, Agenzia per il Lavoro, ricerca per azienda cliente di Padova operante nel settore metalmeccanico: IMPIEGATO/A LOGISTICO/A Mansione:Addetto/a ufficio spedizioni, trattative con spedizionieri, bollettazione, operazioni doganali import/export, fatturazione it/cee/extra cee, rapporto con i clienti italiani ed esteri (utilizzo della lingua inglese). Requisiti: - esperienza di 1-2 anni nel settore - indispensabile conoscenza della lingua inglese - uso gestionale SAP (preferenziale, non obbligatorio) - attitudine al lavoro dinamico e non rutinario, precisione e proattività - disponibilità immediata- residenza in zona limitrofaSi offre:Contratto in somministrazione scopo stabilizzazione, orario full time di giornata 08.30 - 17.30, stipendio da valutare in base all'esperienza. Luogo di lavoro: Limena (PD)Si prega di inviare cv con foto, ricerca urgente. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006). Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 regolamento UE n.2016/679 (GDPR). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. SAP INGLESE
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Torino (Piemonte)
Mansione Randstad Finance Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili specializzati in ambito economico e finanziario da inserire direttamente in azienda. Per nostro importante cliente, sito a Settimo Torinese, cerchiamo un Impiegato/a contabile amministrativo/a senior L’azienda fondata negli anni ‘60 è una società, che si è imposta come leader nel mercato italiano e straniero, esporta oltre il 50% del proprio fatturato in oltre 40 paesi, europei ed extraeuropei. Il candidato/a risponderà al titolare e deve avere i seguenti requisiti: titolo di studio in ambito economico esperienza nel ruolo di contabile in aziende di medie dimensioni Inglese livello medio/buono (B1). È previsto un test di verifica dopo il colloquio Ottima ed approfondita conoscenza del pacchetto Office, in particolare deve conoscere perfettamente tutte le funzionalità di Excel. È previsto un test di verifica dopo il colloquio. conoscenza delle procedure doganali in import & export precisione, puntualità nell’eseguire i lavori e provata capacità di problem solving. Attività e competenze Gestione dell’ordine dall’arrivo all’evasione Controllo fatture, ddt Registrazioni di contabilità, scadenzario, pagamenti, prima nota, calcolo mensile dell’Iva Gestire l’impatto della normativa fiscale sulle principali voci del bilancio d’esercizio (regimi e adempimenti in materia di iva e di imposte dirette sul reddito d’impresa) Intrastat mensile Contabilità di magazzino, creazione distinte base, valorizzazione magazzino Si offre: assunzione diretta in azienda a lungo termine, ral da concordarsi in base all’esperienza del profilo (range 30-35k) Luogo di lavoro: settimo tse Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì Inserimento: dicembre 2021/gennaio 2022 I candidati interessati possono inviare cv a permanent.torinofinance@randstad.it indicando in oggetto: “CONTABILE_senior_settimo” Responsabilità - Competenze - La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. TEMPORARY CONTABILITA' CONOSCENZE IMPORT EXPORT - VERNATE Il nostro Cliente Il nostro cliente, solida e prestigiosa società leader di settore, ci ha incaricato di ricercare una figura di: PROFILI DI COLLABORATORE O IMPIEGATO TEMPORARY PER GESTIONE CONTABILITA' E DOGANE Riporto gerarchico/funzionale: Ceo Dettaglio mansioni: Il candidato ricercato si occuperà della gestione dell’ufficio amministrativo costituito da due risorse che si occupano di contabilità e pratiche amministrative ed una risorsa dedicata alla tesoreria. Nel dettaglio le sue mansioni si articoleranno in: - Tenuta della contabilità ordinaria in team con risorse adibite dando risposte circa ogni documentazione amministrativa (bolle, dogane, iva estera ecc..) - Predisposizione bilancio civilistico non abbreviato (bilancini trimestrale /semestrale con focus sulle rimanenze) - Importante conoscenza nell’ambito bancario perché l’azienda opera con più fidi (rinnovo fido, richiesta nuovo fido, gestione fido autoliquidante, di cassa, chirografario ecc..) Quindi continua interfaccia con i referenti delle banche - Gestione quotidianità amministrativa, focus su indici di bilancio ai fini bancari di richiesta fido - Supervisione pratiche intrastat che vengono autenticate e validate dallo studio commercialista - Attività di problem solving quotidiana (gestione eventuale avvisi, tel alle dogane, gestione esportazione particolare) - Interazione con i legali a livello di preparazione documentazione per eventuali pratiche amministrative - Interazione quotidiana con l’imprenditore, commercialista, consulenti del lavoro e dipendenti Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in Economia o Diploma di ragioneria e equipollenti Anni di esperienza maturati in analoga posizione: comprovata e pluriennale esperienza maturata nel settore. Settore di provenienza: società di servizi con gestione dogane e magazzino, plus conoscenza settore trading. Conoscenze linguistiche: non richieste, ma preferibile conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Dimestichezza su sw aziendali. Il sw aziendale utilizzato è G7 international Caratteristiche personali: persona flessibile, dinamica, proattiva e con buone capacità di problem solving. Ottime doti relazionali e di coordinamento. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto determinato o di collaborazione (6 - 12 mesi) atto a formare una risorsa interna e strutturare al meglio l'ufficio amministrativo Sede di lavoro: Vernate. NB Necessario essere automuniti per raggiungere la sede lavorativa Orario di lavoro: full time 9.00 – 13.00 14.00 – 18.00 Data prevista per l’inserimento: immediato La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Prato (Toscana)
ALI filiale di Prato sta selezionando per azienda cliente una risorsa come ADDETTO/A UFFICIO IMPORT.Si offre un TIROCINIO iniziale.La risorsa dovrà possedere ottime conoscenze della lingua inglese e buone competenze in ambito informatico.Si considera un valore aggiunto essere iscritto/a a categorie protette.La sede di lavoro è Prato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
ALI filiale di Prato sta selezionando per azienda cliente operante nel settore logistica, una risorsa da inserire come stage all'interno dell'ufficio import. Si richiedono ottime conoscenze della lingua inglese. Si offre uno stage extracurriculare di 6 mesi. La sede di lavoro è Prato.
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore metalmeccanico un IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI, RICAMBI E LAVORAZIONI ESTERNE Il candidato si occuperà delle seguenti attività: -controllo delle giacenze di magazzino - pianificazione degli acquisti inerenti sia alla produzione interna che esterna dei conto terzisti -gestione lavorazioni esterne e fornitori di servizi -Inserimento e gestione ordini di acquisto, gestione e scouting fornitori Italia/estero -organizzazione delle spedizioni di import -evasione dei documenti di acquisto in entrata -bollettazione del materiale di conto lavoro -aggiornamento listini -preparazione offerte ricambi e servizi di assistenza clienti -sulle basi delle richieste dei clienti deve formulare offerta di fornitura ricambi o servizi -seguire la trattativa di vendita secondo regole aziendali -confermare l’ordine dei ricambi e seguire approvvigionamento e consegna ricambi al cliente -sulla base delle indicazioni dell’ufficio Tecnico e Documentazione, seguire le offerte ricambi ai clienti -seguire e contabilizzare le attività delle aziende esterne, controllare ordini, consuntivi e fatturazione aziende esterne -utilizzo lingua inglese Si richiede: -diploma ad indirizzo tecnico -esperienza professionale tassativamente in ambito meccanico / elettronico come impiegato acquisti materiali e servizi. -ottima conoscenza Inglese livello C1 e possibilmente buon tedesco a livello B2 -conoscenza sistemi gestionali aziendali. Sede di Lavoro: Modena Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016)
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca, per azienda del settore metalmeccanico, un IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI, RICAMBI E LAVORAZIONI ESTERNE con esperienza. Il candidato si occuperà delle seguenti attività: -controllo delle giacenze di magazzino - pianificazione degli acquisti inerenti sia alla produzione interna che esterna dei conto terzisti -gestione lavorazioni esterne e fornitori di servizi -Inserimento e gestione ordini di acquisto, gestione e scouting fornitori Italia/estero -organizzazione delle spedizioni di import -evasione dei documenti di acquisto in entrata -bollettazione del materiale di conto lavoro -aggiornamento listini -preparazione offerte ricambi e servizi di assistenza clienti -sulle basi delle richieste dei clienti deve formulare offerta di fornitura ricambi o servizi -seguire la trattativa di vendita secondo regole aziendali -confermare l’ordine dei ricambi e seguire approvvigionamento e consegna ricambi al cliente -sulla base delle indicazioni dell’ufficio Tecnico e Documentazione, seguire le offerte ricambi ai clienti -seguire e contabilizzare le attività delle aziende esterne, controllare ordini, consuntivi e fatturazione aziende esterne -utilizzo lingua inglese Si richiede: -diploma ad indirizzo tecnico -esperienza professionale tassativamente in ambito meccanico / elettronico come impiegato acquisti materiali e servizi. -ottima conoscenza Inglese livello C1 e possibilmente buon tedesco a livello B2 -conoscenza sistemi gestionali aziendali. Sede di Lavoro: PISTOIA. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sull
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Milano (Lombardia)
Siamo una consolidata realtà operante in ambito Internazionale per la produzione, acquisto e distribuzione di prodotti del settore Casa – Outdoor. Descrizione della posizione: Addetto ufficio amministrazione La figura inserita all’interno del team di lavoro preesistente rispondendo direttamente al responsabile, supportata dallo studio esterno, si occuperà delle seguenti attività: • Fatturazione attiva e passiva, fatturazione elettronica, prima nota, controllo ed archiviazione documenti amministrativi, contatti con studi commercialisti e professionisti esterni per ogni adempimento e/o comunicazione necessaria. • Gestione amministrativa contabile in ogni suo aspetto (vendite, clienti, acquisti, fornitori o altro) • Gestione della contabilità estera import/ export e di tutti gli adempimenti relativi (Intrastat, ecc.) • Gestione delle banche, report, pagamenti e resoconti • Liquidazione Iva periodica ed F24, gestione di tutte le scadenze contributive. • Gestione back office e assistenza alla direzione che comporta seguire tutti gli aspetti lavorativi gestiti all'interno dell'azienda a seconda delle necessità. Sei una persona dinamica e vuoi affermare la tua posizione lavorativa in un settore stimolante? CERCHIAMO PERSONE DETERMINATE AL SUCCESSO DA INSERIRE ALL’INTERNO DEL NOSTRO TEAM Si offre: Stage finalizzato all’assunzione Affiancamenti Formazione Crescita professionale Si richiede • Diploma di Ragioneria (minimo) /Laurea - Necessaria una reale conoscenza della lingua Inglese • Ottima conoscenza dei software del pacchetto OFFICE • Buona capacità di gestione social network e internet. • Puntualità e precisione • Preferenziale - Esperienza precedente nello stesso ruolo per almeno 2-3 anni • Attitudine al lavoro e dinamicità • Capacità di gestione autonoma del tempo. • Flessibilità, disponibilità e gentilezza. • Completano il profilo ottime doti relazionali e comunicative, • Spiccato orientamento al lavoro in team • forte attitudine al problem solving. Orario di lavoro full time, richiesta flessibilità Luogo di lavoro: Milano (zona viale Certosa) Si offre inserimento in stage regolarmente retribuito come da normativa regionale Se cerchi un’azienda che sappia riconoscere il valore delle persone e pensi di essere tu la persona che stiamo cercando non aspettare! Inviaci il tuo CV!
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Savignano sul Panaro (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl, divisione INTERIM, ricerca per prestigiosa azienda internazionale, settore plastico, si cerca un IMPIEGATO/A COMMERCIALE IMPORT EXPORT. La risorsa, rispondendo al responsabile dell’ ufficio commerciale, collaborando con agenti commerciali, magazzino ed ufficio tecnico, dovrà occuparsi di: - contatto con i clienti (soprattutto esteri) tramite mail e telefono- inserimento e verifica a portale degli ordini - invio della conferma ordine al cliente - gestione della spedizione dell'ordine, è richiesta conoscenza delle regole export/import - fatturazione elettronica - ottima conoscenza lingua inglese - predisposizione al contatto ocn clienti/fornitori - domicilio limitrofo alla zona di lavoro Pregressa esperienza nel ruolo presso aziende ad alta tecnologia che operano su mercati esteri costituisce titolo preferenziale. Sede di lavoro: provincia Modena La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità d’Italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax.059/574681 E-mail: formigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Bari (Puglia)
Società import/export in espansione, valuta e seleziona nuove figure professionali da assumere a tempo pieno nella nuova filiale sita in Bari. Nello specifico, la ricerca si rivolge ad un impiegato magazziniere in possesso di diploma di maturità e con buone capacità di problem solving. La posizione, svolge attività di movimentazione e stoccaggio dei prodotti all'interno del magazzino, attività di gestione ordini e gestione contabilità magazzino. E' richiesta una minima esperienza nel settore, buone doti manuali e buone conoscenze informatiche. Si richiede inoltre una disponibilità immediata e residenza in paesi limitrofi alla zona di lavoro. E' previsto un inserimento diretto con regolare contratto a tempo determinato. Per partecipare alla selezione, è necessario candidarsi allegando il proprio cv dettagliato ed aggiornato con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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Milano (Lombardia)
La Risorsa Umana.it, divisione RECRUITMENT, ricerca per importante azienda operante nel mondo della produzione di macchine automatiche per il packaging cosmetico: un IMPIEGATO/A BACK OFFICE. Mansioni: - gestione offerte; - contatti clienti; - import export; - spedizioni; - gestione ordini. Caratteristiche principali: - esperienza nel ruolo; - buona conoscenza lingua inglese, gradita conoscenza di una seconda lingua (spagnolo o francese); Luogo di lavoro: prov. di Milano ovest. La Risorsa Umana.it srl studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato e indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Reggio Emilia (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda operante nel settore import/export IMPIEGATO/A COMMERCIALE ESTERO con ottima conoscenza dell'inglese e di una seconda lingua tra tedesco/portoghese/arabo. La risorsa dovrà: – Occuparsi del portafoglio clienti/fornitori mantenendo costante il contatto sia telefonico che per email/Skype; – Stabilire relazioni lavorative fruttuose e a lungo termine con i clienti/fornitori; – Analizzare il mercato e comprendere le esigenze del cliente/fornitore; – Negoziazione di prezzi e condizioni facendo da tramite tra clienti/fornitori, Logistica e Direzione. - preferibile pregressa esperienza in area commerciale e/o compravendita - ottima conoscenza dell'inglese e di una seconda lingua tra tedesco/portoghese/arabo - patente B, automunito/a - residenza in provincia di Reggio Emilia o zone limitrofe - forti doti commerciali o orientamento all'obiettivo per il raggiungimento degli obiettivi/budgte prefissati. Si offre inserimento diretto a tempo determinato 3 mesi prorogabile. Reggio Emilia Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Milano (Lombardia)
La Risorsa Umana.it, divisione RECRUITMENT, ricerca per importante azienda operante nel mondo della produzione di packaging per il settore cosmetico un IMPIEGATO/A BACK OFFICE. Mansioni: - gestione offerte; - contatti clienti; - import export; - spedizioni; - gestione ordini. Caratteristiche principali: - esperienza nel ruolo; - buona conoscenza lingua inglese. Luogo di lavoro: prov. di Milano ovest. La Risorsa Umana.it srl studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato e indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Milano (Lombardia)
La Risorsa Umana.it, divisione RECRUITMENT, ricerca per importante azienda operante nel mondo della produzione di packaging per il settore cosmetico cercando un IMPIEGATO/A BACK OFFICE. Mansioni: - gestione offerte; - contatti clienti; - import export; - spedizioni; - gestione ordini. Caratteristiche principali: - esperienza nel ruolo; - buona conoscenza lingua inglese. Luogo di lavoro: prov. di Milano ovest. La Risorsa Umana.it srl studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato e indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Monza (Lombardia)
La Risorsa Umana.it, divisione RECRUITMENT, ricerca per importante azienda operante nel mondo della produzione di packaging per il settore cosmetico: un IMPIEGATO/A BACK OFFICE. Mansioni: - gestione offerte; - contatti clienti; - import export; - spedizioni; - gestione ordini. Caratteristiche principali: - esperienza nel ruolo; - buona conoscenza lingua inglese. Luogo di lavoro: prov. di Milano ovest. La Risorsa Umana.it srl studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato e indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] risorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Milano (Lombardia)
La Risorsa Umana.it, divisione RECRUITMENT, ricerca per importante azienda operante nel mondo della produzione di packaging per il settore cosmetico: un IMPIEGATO/A BACK OFFICE con esperienza. Mansioni: - gestione offerte; - contatti clienti; - import export; - spedizioni; - gestione ordini. Caratteristiche principali: - esperienza nel ruolo; - buona conoscenza lingua inglese. Luogo di lavoro: prov. di Milano ovest. La Risorsa Umana.it srl studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato e indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Milano (Lombardia)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per importante azienda operante nel mondo della produzione di packaging per il settore cosmetico: un IMPIEGATO/A BACK OFFICE. Mansioni: - gestione offerte; - contatti clienti; - import export; - spedizioni; - gestione ordini. Caratteristiche principali: - esperienza nel ruolo; - buona conoscenza lingua inglese. Luogo di lavoro: prov. di Milano ovest. La Risorsa Umana.it srl studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato e indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Milano (Lombardia)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per omportante azienda operante nel mondo della produzione di packaging per il settore cosmetico: un IMPIEGATO/A BACK OFFICE. Mansioni: - gestione offerte; - contatti clienti; - import export; - spedizioni; - gestione ordini. Caratteristiche principali: - esperienza nel ruolo; - buona conoscenza lingua inglese. Luogo di lavoro: prov. di Milano ovest. La Risorsa Umana.it srl studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato e indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per importante azienda operante nel mondo della produzione di macchine automatiche per il packaging cosmetico un IMPIEGATO/A BACK OFFICE. Mansioni: - gestione offerte; - contatti clienti; - import export; - spedizioni; - gestione ordini. Caratteristiche principali: - esperienza nel ruolo; - buona conoscenza lingua inglese, gradita conoscenza di una seconda lingua (spagnolo o francese); Luogo di lavoro: prov. di Milano ovest. La Risorsa Umana.it srl studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato e indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore metalmeccanico un IMPIEGATA UFFICIO ACQUISTI, RICAMBI E LAVORAZIONI ESTERNE Il candidato si occuperà delle seguenti attività: -controllo delle giacenze di magazzino -pianificazione degli acquisti inerenti sia alla produzione interna che esterna dei conto terzisti -gestione lavorazioni esterne e fornitori di servizi -Inserimento e gestione ordini di acquisto, gestione e scouting fornitori Italia/estero -organizzazione delle spedizioni di import -evasione dei documenti di acquisto in entrata -bollettazione del materiale di conto lavoro -aggiornamento listini -preparazione offerte ricambi e servizi di assistenza clienti -sulle basi delle richieste dei clienti deve formulare offerta di fornitura ricambi o servizi -seguire la trattativa di vendita secondo regole aziendali -confermare l’ordine dei ricambi e seguire approvvigionamento e consegna ricambi al cliente -sulla base delle indicazioni dell’ufficio Tecnico e Documentazione, seguire le offerte ricambi ai clienti -seguire e contabilizzare le attività delle aziende esterne, controllare ordini, consuntivi e fatturazione aziende esterne -utilizzo lingua inglese Si richiede: -diploma ad indirizzo tecnico -esperienza professionale tassativamente in ambito meccanico / elettronico come impiegato acquisti materiali e servizi. -ottima conoscenza Inglese livello C1 e possibilmente buon tedesco a livello B2 -conoscenza sistemi gestionali aziendali. Sede di Lavoro: Formigine. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016
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Italia (Tutte le città)
Sono Impiegato di età matura in disoccupazione, Serio, Attivo, Con Esperienza Pluriennale In: Amministrazione, Contabilità Generale, Cont. Magazzino; Commerciale, Logistica Import/Export, Spedizioni Internazionali; Ufficio Legale, Ottimo Inglese (livello Madre Lingua) Ottimo Uso PC con Vari Gestionali Informatici Logistici, Operativi e Contabili. Cerco Impiego Per Qualsiasi Posizione Generica d’Ufficio, Magazzino, Portierato. Disponibilità Immediata.
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Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo per importante azienda metalmeccanica con sede nell’immediata periferia di Foligno ununa Impiegato addetto alla Programmazione della Produzione. La risorsa sarà inserita a riporto del Diretto di Produzione e si occuperà delle seguenti attività: Gestione piano di produzione e lancio fabbisogni Gestione dei fornitori strategici e import fornitori extra europei Coordinamento con la direzione commerciali per la definizione e la gestione delle data di consegna dei prodotti finiti Pianificare e programmare la produzione e i tempi di realizzazione dei prodotti Pianificare attività di analisi e controllo del processo produttivo Definire gli indicatori di prestazione e relativo processo produttivo Si richiede: Diploma ad indirizzo Tecnico o laurea in Ingegneria Meccanica Gestionale Buona conoscenza del Pacchetto Office Buona conoscenza della Lingua Inglese Buona conoscenza delle metodologie LEAN PRODUCTION e normativa ISO 9000 Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni presso aziende metalmeccaniche automotive Si offre contratto a tempo indeterminato con RAL commisurata all'esperienza all'esperienza del candidatoa
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