Impiegato inserimento ordini
Elenco delle migliori vendite impiegato inserimento ordini
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Roma (Lazio)
Selezioniamo per nota azienda di Roma, una figura per attività interne di magazzino. La risorsa si occuperà della gestione del magazzino: inserimento ordini, controllo documentale (bolle, DDT), carico/scarico merce, movimentazione e stoccaggio di scorte. Requisiti richiesti: - minima conoscenza della mansione - flessibilità oraria - motivazione e dinamicità Orario di lavoro: Full-time flessibile Tipologia di contratto offerto: iniziale assunzione a tempo determinato con possibile trasformazione a tempo indeterminato.
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Italia (Tutte le città)
AZIENDA DI AUTOTRASPORTI AMBITO NAZIONALE VICINANZE BERGAMO RICERCA IMPIEGATO/A PER RICEVIMENTO E INSERIMENTO ORDINI DA INSERIRE PROGRESSIVAMENTE IN UFFICIO COMMERCIALE. E’ RICHIESTA UNA FIGURA DINAMICA E INTRAPRENDENTE. OBBLIGATORIO INVIARE CURRICULUM VITAE.
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Bologna (Emilia Romagna)
Manpower srl filiale di Imola ricerca per importante cliente operante nel settore metalmeccanico UN/A IMPIEGATO ADDETTO INSERIMENTO ORDINI La risorsa, inserita nell'ufficio commerciale, si occuperà di inserimento ordini e listini tramite gestionale SAP. Luogo: Imola Orario: full time Contratto: somministrazione scopo inserimento Il/la candidato ideale ha buona conoscenza di SAP. Non è richiesta pregressa esperienza nella mansione
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
Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e selezione MC1405 -IMPIEGATO/A INSERIMENTO ORDINI Per importante azienda del settore condizionamento e riscaldamento con sede in Piacenza REQUISITI RICHIESTI -Diploma in linea con il ruolo; -Esperienza maturata in ambito impiegatizio; -Buona conoscenza del pacchetto Office; -È considerato un plus la conoscenza di SAP; -Precisione, flessibilità e orientamento al problem solving; -Residenza in Piacenza o provincia. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto, previo percorso di formazione iniziale, si dovrà occupare di inserimento degli ordini a gestionale (SAP). Si offre inserimento diretto in azienda a tempo determinato e retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
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Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e selezione MC1405 -IMPIEGATO/A INSERIMENTO ORDINI Per importante azienda del settore condizionamento e riscaldamento con sede in Piacenza REQUISITI RICHIESTI -Diploma in linea con il ruolo; -Esperienza maturata in ambito impiegatizio; -Buona conoscenza del pacchetto Office; -È considerato un plus la conoscenza di SAP; -Precisione, flessibilità e orientamento al problem solving; -Residenza in Piacenza o provincia. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto, previo percorso di formazione iniziale, si dovrà occupare di inserimento degli ordini a gestionale (SAP). Si offre inserimento diretto in azienda a tempo determianto e retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
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Udine (Friuli Venezia Giulia)
Mansione Sei giovane e stai cercando un’opportunità stabile? Sai usare bene excell? Per un’azienda del settore vendite stiamo cercato un impiegato/a da inserire nell’organico. Responsabilità Ti occuperai dell’inserimento degli ordini che arrivano via mail, telefono o dal portale aziendale e userai quotidianamente il pc e in particolare in programma excell. Lavorerai dal lunedì al venerdì dalle 08.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00. Competenze Si richiede: -ottima conoscenza di excell -precisione e flessibilità Sarai assunto direttamente dall’azienda con scopo assunzione stabile.
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
Italia
Per importante azienda cliente operante nel settore metalmeccanico stiamo ricercando urgentemente IMPIEGATO/A COMMERCIALE BACK OFFICE. La figura si dovrà occupare delle seguenti attività: • Assicura la ricezione dei fabbisogni dei clienti, supervisionando liter produttivo al fine di soddisfare le richieste della clientela. • Supporta il sales account nelle attività commerciali: inserimento ordini a sistema, relativo monitoraggio e invio conferme ai clienti. • Supporta i sales account nei rapporti con i clienti, fornendo assistenza durante le fasi antecedenti e successive alla vendita. • Monitora levasione degli ordini, provvedendo in caso di necessità a effettuare i solleciti, al fine di rispettare le date di consegna. • Consuntiva periodicamente il livello di materiale a MOC, monitorando la produzione e aggiornando costantemente clienti sullo stato di avanzamento degli ordini. • Comunica con il cliente in caso di materiale pronto a magazzino e richiede feedback relativo alla spedizione del materiale. • Cura la corretta gestione amministrativa dei clienti: inserimento nuovi clienti, cambio agente, aggiornamento anagrafiche e gestione documentale. • Provvede ad inviare e/o compilare i questionari di soddisfazione e di rischio cliente e monitorare i feedback ricevuti. I principali requisiti sono: • volenteroso nellapprendere, preciso e metodico • empatico e con spiccate attitudini commerciali, • tenace nel voler raggiungere gli obiettivi, commerciali e organizzativi, portando a termine i compiti assegnati con rapidità e incisività - spirito di squadra, di condivisione e propositivo; Sede operativa: Torino Contratto offerto: contratto a tempo determinato in somministrazione scopo assunzione. E richiesta preferibilmente una precedente esperienza in back office commerciale (non è richiesta lingua inglese) E richiesta la patente B e automunito/a Titoli di studio: diploma/laurea Per candidarsi si prega discriversi sul nostro sito. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (ai sensi delle L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03). I candidati sono invitati a leggere linformativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e GDPR UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it ONLY JOB - Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014
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Napoli (Campania)
Power Giob Srl, Agenzia per il lavoro,accreditata dal ministero del lavoro e delle politiche sociali, specializzata nelle attività di Ricerca e Selezione di personale qualificato strumento fondamentale per il supporto e lo sviluppo organizzativo aziendale. Per importante azienda che opera nel settore lavanderia industriale stiamo selezionando n. 2 figure professionali da inserire nella mansione: IMPIEGATO ALLA LOGISTICA La risorsa si occupera’ in autonomia delle seguenti attivita’: - gestione del magazzino e la movimentazione delle merci, e mantiene aggiornate le informazioni che riguardano l'integrità e la disponibilità di prodotti e materiali depositati in magazzino - controlla che le merci siano sempre disponibili nel minor tempo possibile in entrata e in uscita dai magazzini. - si relaziona con magazzinieri, spedizionieri, fornitori, - si occupa di inserimento ordini in gestionale mexal REQUISITI E CONOSCENZE TECNICHE (hard skills) • Conoscenza gestionale mexal • Esperienza in inserimento e gestione degli ordini nei diversi magazzini • Esperienza in area logistica REQUISITI E SOFT SKILLS Completano il profilo: buone capacità comunicative e relazionali, dinamicita’,ottimo standing. SI OFFRE: CCnl inizialmente a tempo determinato e a seguito del feedback positivo si prevede contratto a tempo indeterminato Tipologia oraria: Full Time Sede di lavoro: Pompei
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Verona (Veneto)
Per azienda cliente, operante nel settore trasporti, cerchiamo IMPIEGATO/A LOGISTICA che si occuperà della gestione degli ordini dei clienti, attività di data entry, archiviazione documenti, inserimento ordini e si coordinerà con i colleghi per le diverse attività. REQUISITI Diploma in ambito economico; Esperienza nel ruolo di 2-3 anni; Buon utilizzo del pacchetto Office; Ottima conoscenza della lingua inglese. Orario: full time Sede di lavoro: Vallese di Oppeano Contratto di lavoro: inserimento iniziale in somministrazione, a seguire contratto di apprendistato.
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Padova (Veneto)
Mansione Randstad talent selection di Padova seleziona per nota azienda del settore medicale un: impiegato customer service Italia L’azienda è specializzata in medicina riabilitativa e sportiva, fa parte di un gruppo multinazionale di matrice americana, che ha diverse filiali in Europa interconnesse e strettamente legate in ottica corporate. La sede Italiana occupa attualmente 25 dipendenti costituenti la divisione commerciale e customer service. La persona verrà inserita all’interno di un contesto giovane e dinamico, in affiancamento ai colleghi che seguono l’estero ed in supporto del nuovo direttore commerciale, per seguire il mercato Italia. Responsabilità Le principali attività riguarderanno: supporto alla rete vendita con particolare focus sui distributori del gruppo inserimento ordini supporto diretto ai clienti e assistenza post-vendita primo contatto informativo verso i clienti potenziali che fanno richiesta di informazioni monitoraggio della reperibilità prodotti ed evasione ordini monitoraggio del processo di partecipazione a gare pubbliche con particolare focus, tramite portali dedicati, alla loro preparazione, stesura documenti amministrativi/legali/commerciali e gestione delle fasi di sviluppo Competenze Il candidato ideale: è diplomato o laureato in lingue possiede ottimo inglese per gestione di comunicazioni interne e call con le filiali del gruppo ha conoscenza delle pratiche per gare d’appalto in ambito medicale ha pregressa esperienza nel ruolo di almeno 3 anni Buon utilizzo di SAP proviene da contesti farmaceutici o affini Completano il profilo ordine e flessibilità. Si offre un inserimento diretto a tempo indeterminato, RAL 28-30K. Benefits: assistenza sanitaria integrativa, welfare aziendale, possibilità di SW 2 giorni a settimana, buoni pasto giornalieri da 7 euro. Orario di lavoro: full time lunedì-giovedì 8,30-17,30 e venerdì 9,00-15,00 contratto Chimica-industria; eventuale possibilità di iniziale P/T finalizzato a successivo full time. Sede di lavoro: Padova La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Mantova (Lombardia)
Per azienda di Gazoldo Degli Ippoliti (MN) ricerchiamo impiegato/a back office commerciale inglese-tedesco. La risorsa si occuperà di inserimento ordini, conferme d'ordini, gestione clienti. Richiesta pregressa esperienza nel ruolo. Orario di lavoro giornaliero full time
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
Italia
Oggi Lavoro SRL filiale di Osio Sotto ricerca, per azienda settore della metalmeccanica, un/una IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI E PIANIFICAZIONE La risorsa si occuperà di: - Inserimento ordini a sistema; - Emissione ordini dacquisto; - Analisi offerte; - Analisi del mercato; - Ricerca nuovi fornitori; - Pianificazione commesse; - Controllo avanzamento lavori delle commesse. Requisiti richiesti: - Diploma perito meccanico o laurea Ing. Gestionale; - Esperienza pregressa; - Buona dimestichezza con software cad; - Buona dimestichezza con software gestionale; - Buona dimestichezza con il pacchetto OFFICE; - Problem solving; - Senso organizzativo; - Buone doti interpersonali. Luogo di lavoro: SOLZA (BG) Orario di lavoro: full time a giornata da lunedì a venerdì Tipo di contratto: tempo determinato scopo assunzione I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito linformativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/0023403.
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Italia
Oggi Lavoro SRL filiale di Monza ricerca, per azienda settore del legno, un/una IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI La risorsa si occuperà di: - Elaborazione ordini; - Inserimento ordini a sistema; - Analisi offerte; - Ricerca nuovi fornitori; Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa; - Gradita esperienza pregressa nel settore arredamenti; - Buona dimestichezza con i gestionali; - Buona dimestichezza con il pacchetto OFFICE. Luogo di lavoro: SORISOLE (BG) Orario di lavoro: part time 24-32h settimanali (verticale o orizzontale da valutare) Tipo di contratto: tempo determinato scopo assunzione I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito linformativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/0023403.
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
Perugia (Umbria)
L’impiegato inserito si occuperà di Back office, in particolare di: • comunicazione con i clienti • attività di back office • Inserimento ordini, fatturazione • organizzazione documenti • gestione mail Requisiti ideali: • Diploma / laurea • Possiede, adattabilità, diplomazia e problem solving • dimestichezza con i principali strumenti informatici • Disponibilità immediata full-time Sede aziendale: Perugia Inserimento a tempo determinato Inviare il Cv per candidarsi
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
Milano (Lombardia)
Ifoa Management ricerca per azienda cliente operante nel settore del commercio IMPIEGATO / IMPIEGATA BACK OFFICE COMMERCIALE da inserire in Tirocinio Formativo. La risorsa, in affiancamento a personale esperto, svolgerà attività quali: ' Inserimento ordini ' Assistenza clienti ' Gestione problematiche commerciali lato clienti ' Assistenza telefonica clienti / utilizzatori Requisiti: ' Buona conoscenza del pacchetto Office ed in particolare di Excel Completano il profilo: buone capacità comunicative, capacità decisionale di problem-solving- L'inserimento avverrà tramite tirocinio formativo della durata di 6 mesi con orario full-time. E' previsto un rimborso spese mensile più buoni pasto. Sede del Tirocinio: Milano Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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
Brescia (Lombardia)
L’azienda Allreds S.r.l fa realizzare e distribuisce prodotti accessori per la cucina con il proprio brand Kaleidos, caratterizzato da colore e design oltre ad un eccellente qualità nella lavorazione. Stiamo cercando un impiegato commerciale che, dopo un periodo di affiancamento e formazione, supporterà la proprietà nelle seguenti attività: • Inserimento ordini • Aggiornamento anagrafiche • Coordinamento e gestione delle spedizioni • Contatti con clienti ed agenti • Supervisione e gestione delle vendite online sia dirette che attraverso siti specializzati • Supporto alle attività di magazzino Requisiti: - Diploma - Ottime doti comunicative e relazionali con interlocutori interni ed esterni - Disponibilità e flessibilità ad effettuare attività e mansioni diversificate - Desiderio di crescere in una realtà medio-piccola - Buona conoscenza del pacchetto Office Si offre inserimento con un contratto di stage full time dal lunedì al venerdì. Sede: Castegnato Si richiede di inviare la propria candidatura.
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
Modena (Emilia Romagna)
Areajob ricerca per importante realtà del settore ceramico un impiegato addetto al conto lavoro. La risorsa selezionata verrà inserita all’interno dell’ufficio programmazione della produzione e conto lavoro e si occuperà delle relazione con i fornitori, gestione della logistica, inserimento ordini, ottimizzazione dei processi e delle procedure. Il candidato ideale è un giovane neolaureato motivato ad intraprendere un percorso di crescita all’interno del settore ceramico. Requisiti richiesti: estrazione universitaria in discipline tecniche e ottima conoscenza del pacchetto Office. Si offre iniziale contratto a tempo determinato con successivo inserimento diretto in azienda. Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77 Autorizzazione ministeriale definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08
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
Modena (Emilia Romagna)
Ricerco per azienda cliente di Fiorano Modenese un impiegato commerciale ufficio vendite Italia, l’azienda si occupa di ricambi elettrici, elettronici e automotive. Si richiede esperienza pregressa in inserimento ordini, contatto clienti e fornitori. Inserimento immediato.
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
Italia (Tutte le città)
Cerco lavoro come IMPIEGATO, Receptionist, Segretario. Ho esperienza pregressa nel settore Professionalità, affidabilità, determinazione, precisione, ottima autonomia lavorativa. Flessibile, ottima capacità di gestione, volenteroso. Receptionist. Gestione agenda. Gestione sala riunioni. Gestione cancelleria, gestione Fax, Email. Corrispondenza Entrata / Uscita. Gestione vetture aziendali, taxi, pony, corrieri. Segreteria. Gestione Filtro chiamate. Gestione inserimento Ordini. Inserimento dati. Responsabile CC Nr 6P. CONTATTI: Cellulare: 3408888398 Email: [email protected] Attendo un vostro riscontro su i miei contatti via cellulare o via email
astenersi perditempo
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
Napoli (Campania)
Azienda di servizi seleziona personale addetto al magazzino.La risorsa si occuperà del controllo delle giacenze, della codifica degli ordini, della gestione della quantità di materiale in magazzino, della preparazione in entrata ed in uscita della merce e della verifica di idoneità della documentazione (DDT, bolle, fatture). Il/la candidato/a ideale possiede una pregressa esperienza nella mansione; Possiede una buona dimestichezza nell'utilizzo del PC; capacità di inserimento ordini al gestionale; capacità di autogestione, coordinamento e versatilità. Luogo di lavoro: Napoli Orario: Full time Il cliente offre un contratto iniziale a tempo determinato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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
Firenze (Toscana)
DESCRIZIONE OFFERTA: LA RISORSA UMANA.IT SRL - Somministrazione, Agenzia per il lavoro, per la posizione in oggetto cerca figure con i seguenti requisiti: MANSIONI PRINCIPALI: -occuparsi della creazione offerte e prezzi, inserimento ordini e fatturazione -supporto pre e post-vendita ai clienti -gestione ordini intercompany, claim e resi -preparazione report di vendita -partecipazione a fiere COMPETENZE PRINCIPALI: -è in possesso di Diploma o Laurea - esperienza di almeno 2 anni nel ruolo -conoscenza della lingua inglese -buon utilizzo del pacchetto Office, in particolare Excel -precisione e buona organizzazione del proprio lavoro completano il profilo TITOLO DI STUDIO O PATENTI: -Diploma -in possesso di patente B e auto ORARIO DI LAVORO Full-time I candidati interessati possono contattare: LA RISORSA UMANA.IT SRL – Filiale di Prato, Via Bologna 88, 59100 – PRATO (PO) Tel. 0574/693540 E-mail: [email protected]
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
Roma (Lazio)
Per ampliamento del proprio organico si ricerca n° 1 IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVA- FONTE NUOVA RM Si richiede: - esperienza in contabilità semplice - gestione clientela - contatto con clienti e fornitori - Inserimento ordini Si prenderanno in considerazione candidati con esperienza. Si offre fisso mensile e contratto a tempo determinato part-time con possibilità di proroga. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi,ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91,e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità,ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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