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Impiegato inserimento ordini back


Elenco delle migliori vendite impiegato inserimento ordini back

Italia
Per Esperia - azienda del Gruppo Happy - leader nella produzione e commercializzazione di packaging per il mondo alimentare con sede a Verolavecchia (BS) siamo alla ricerca di un/a: IMPIEGATO/A ORDINI E SPEDIZIONI – SOSTITUZIONE MATERNITA La figura risponderà alla Responsabile dellUfficio e si occuperà delle seguenti attività: · Inserimento ordini a gestionale · Collaborazione con Ufficio Logistico per lorganizzazione delle spedizioni nazionali ed europee · Coordinamento con Ufficio Pianificazione per lapprovvigionamento del prodotto · Monitoraggio delle spedizioni · Gestioni eventuali problematiche relative allordine (Ritardi nella consegna etc.) · Ricevimento merci ed emissione dei documenti di trasporto relativi alle spedizioni in corso (DDT e CMR) · Comunicazione dei cubaggi per invio ai clienti che organizzano autonomamente il ritiro della merce Requisiti · Preferibile esperienza pregressa in un ruolo analogo; · Conoscenza fluente della lingua francese e preferibile conoscenza della lingua inglese; · Buon utilizzo del Pacchetto Office Siamo alla ricerca di una persona predisposta al lavoro in ambiente dinamico e a contatto con i clienti del mercato estero Luogo di lavoro: Verolavecchia (BS) Tipologia contrattuale: Si propone un contratto a tempo determinato per sostituzione maternità CCNL: Gomma-plastica PMI Orario di lavoro: Full Time, Lunedì-Venerdì, 39H Lannuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dallart. 10 del D.Lgs n. 276/2003 Settore: Industria della gomma e della materia plastica Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Primo impiego
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Italia
HAPPY S.R.L. Magic Pack - azienda del Gruppo Happy leader nella produzione e commercializzazione di contenitori per alimenti è alla ricerca di un/a: IMPIEGATO/A ORDINI E SPEDIZIONI La figura risponderà direttamente alla Responsabile dellUfficio e gestirà le seguenti attività: · Inserimento ordini a gestionale · Collaborazione con Ufficio Logistico per lorganizzazione delle spedizioni nazionali ed europee · Coordinamento con Ufficio Pianificazione per lapprovvigionamento del prodotto · Monitoraggio delle spedizioni · Gestioni eventuali problematiche (Ritardi nella consegna etc.) · Emissione dei documenti di trasporto relativi alle spedizioni in corso (DDT e CMR); Requisiti: · Conoscenza fluente della lingua francese; · Buon utilizzo del pacchetto Office (in particolare Excel); · Buona conoscenza della lingua inglese; · Precisione, capacità di lavoro in team e buon orientamento al problem-solving Siamo alla ricerca di una persona predisposta alla dinamicità e che abbia voglia di mettersi in gioco in un ambiente giovane e in forte evoluzione Luogo di lavoro: Gadesco Pieve Delmona (CR). Orario di lavoro: Full Time, 39H CCNL: Gomma-Plastica PMI Si propone contratto a tempo determinato con finalità di assunzione stabile in azienda. Lannuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dallart. 10 del D.Lgs n. 276/2003 Settore: Industria della gomma e della materia plastica Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Italia (Tutte le città)
AZIENDA DI AUTOTRASPORTI AMBITO NAZIONALE VICINANZE BERGAMO RICERCA IMPIEGATO/A PER RICEVIMENTO E INSERIMENTO ORDINI DA INSERIRE PROGRESSIVAMENTE IN UFFICIO COMMERCIALE. E’ RICHIESTA UNA FIGURA DINAMICA E INTRAPRENDENTE. OBBLIGATORIO INVIARE CURRICULUM VITAE.
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Roma (Lazio)
Selezioniamo per nota azienda di Roma, una figura per attività interne di magazzino. La risorsa si occuperà della gestione del magazzino: inserimento ordini, controllo documentale (bolle, DDT), carico/scarico merce, movimentazione e stoccaggio di scorte. Requisiti richiesti: - minima conoscenza della mansione - flessibilità oraria - motivazione e dinamicità Orario di lavoro: Full-time flessibile Tipologia di contratto offerto: iniziale assunzione a tempo determinato con possibile trasformazione a tempo indeterminato.
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Padova (Veneto)
Azienda leader nella produzione, lavorazione e vendita di lattonerie, pannelli isolanti, policarbonato e accessori per l’edilizia RICERCA IMPIEGATO/A COMMERCIALE BACK-OFFICE addetto alla gestione ordini e servizio clienti La risorsa, inserita in un team, si occuperà di • Gestione offerte e ordini clienti su gestionale • Supporto agli operatori vendita • Servizio clienti • Attività di back office Si richiedono: • Diploma, preferibilmente ragioneria o geometra • Indispensabile buon uso del sistema informatico AS 400 • Padronanza dei principali strumenti informatici • Disponibilità a trasferte occasionali presso altre sedi regionali della Società Graditi: - esperienza, anche minima, maturata in ruoli analoghi con attenzione al cliente - capacità esecutive e organizzative - disponibilità a breve termine Sede di lavoro: Piombino Dese (PD) NOTA: saranno prese in considerazione esclusivamente candidature in linea con il profilo provenienti da zone limitrofe. Riportare sul CV il riferimento COM17 L’offerta di lavoro si intende rivolta a M/F come da L. 903/77 e 125/91, di tutte le età e tutte le nazionalità, come da DL 215/03 e 216/03. Gli interessati potranno rispondere rilasciando specifica autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della normativa vigente.
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Novara (Piemonte)
Elecnor è una multinazionale spagnola operante in diversi settori tra i quali: energie, infrastrutture, telecomunicazioni, trasporti, costruzioni e medio ambiente. Ad oggi si è consolidata come una delle principali aziende nell’area EPC (Engineering, Procurement and Construction) e grazie a una diversificazione sempre più intensa ha potuto sviluppare progetti di promozione e sviluppo in campi come: energie rinnovabili, distribuzione di gas ed energia, medio ambiente, costruzione di ferrovie e aeroporti. Grazie a una crescita continua negli ultimi 60 anni si è sviluppata in piu’ di 50 paesi in Europa, America, Asia e Africa con più di 13000 impiegati a livello globale. In italia Elecnor opera anche sul territorio Piemontese nella costruzione di elettrodotti MT/BT, ad oggi è il principale fornitore per conto di Enel Distribuzione nelle province di Alessandria, Asti, Novara, Verbania e Vercelli. Per la nostra sede di San Pietro Mosezzo (NO) siamo alla ricerca di un impiegato tecnico per attività di back office da inserire per il progetto di delivery FTTH. Responsabilità e doveri Il/la candidato/a, si occuperà di dare supporto ai responsabili del progetto in: - Gestione delle pratiche - Supporto nel monitoraggio delle attivita' on field - Organizzare il programma giornaliero degli operatori - Compilare file di controllo Qualifiche e capacità Il candidato ideale possiede: - Diploma Geometra o discipline tecniche - Buona conoscenza del pacchetto office Cerchiamo una persona empatica, dinamica, con doti di problem solving e risolutiva. Offriamo: possibilità d’inserimento in un’azienda in forte espansione, piano di carriera e affiancamento alla mansione.
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Caserta (Campania)
Per azienda ubicata in zona CASERTA, operante nel settore terziario, ricerchiamo un/una addetto/a al back office commerciale Italia.l/la candidato/a si occupera' di gestire i clienti (Italia) inserendo gli ordini ricevuti, elaborando offerte, contattando i clienti gia acquisiti per accoglierne le richieste.Requisito fondamentale e' la buona conoscenza di Excel.Si richiede esperienza (preferenziale) in mansioni analoghe, ottime capacita' di relazione e di lavoro in team; ordine, precisione e attenzione completano il profilo.Orario di lavoro giornaliero, full time. Si offre prospettiva a lungo termine.Inserimento ed inquadramento saranno valutati in sede di colloquio. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Trapani (Sicilia)
Azienda di servizi affermata, attualmente seleziona figure da inserire nel dipartimento Back Office. Saranno gestite nel dettaglio svolgendo le seguenti attività: • Fornire ai clienti assistenza telefonica; • Prendere in carico gli interventi per le problematiche tecniche; • Svolgere attività di back-office. Il candidato ideale possiede: • Diploma; • Buona conoscenza dei principali strumenti di Microsoft Office (Outlook, Excel); • Disponibilità Immediata. Tipologia del contratto: iniziale a tempo determinato finalizzato all’inserimento permanente. ORARIO LAVORO: FULL TIME
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Bologna (Emilia Romagna)
Manpower srl filiale di Imola ricerca per importante cliente operante nel settore metalmeccanico UN/A IMPIEGATO ADDETTO INSERIMENTO ORDINI La risorsa, inserita nell'ufficio commerciale, si occuperà di inserimento ordini e listini tramite gestionale SAP. Luogo: Imola Orario: full time Contratto: somministrazione scopo inserimento Il/la candidato ideale ha buona conoscenza di SAP. Non è richiesta pregressa esperienza nella mansione
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per importante azienda settore calzaturiero 01 IMPIEGATO D'UFFICIO (BACK OFFICE/CUSTOMER CARE/COMMERCIALE). Luogo di lavoro: san Mauro Pascoli (FC) La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -gestione e manutenzione siti online -customer care -attività commerciale /logistica -inserimento e gestione ordini Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -esperienza in aziende del settore calzaturiero -ottima conoscenza della lingua inglese e preferibile seconda lingua DISPONIBILITA' IMMEDIATA Luogo di lavoro: san Mauro Pascoli (FC) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Udine (Friuli Venezia Giulia)
Mansione Sei giovane e stai cercando un’opportunità stabile? Sai usare bene excell?   Per un’azienda del settore vendite stiamo cercato un impiegato/a da inserire nell’organico.  Responsabilità Ti occuperai dell’inserimento degli ordini che arrivano via mail, telefono o dal portale aziendale e userai quotidianamente il pc e in particolare in programma excell.   Lavorerai dal lunedì al venerdì dalle 08.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00. Competenze Si richiede: -ottima conoscenza di excell -precisione e flessibilità   Sarai assunto direttamente dall’azienda con scopo assunzione stabile.
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Foligno (Umbria)
BACK OFFICE COMMERCIALE Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerca per importante azienda nel settore impianti Elettrici ununa Impiegato Back Office Commerciale. La risorsa si occuperà di presa appuntamenti, contatto con i clienti, inserimento ordini. Si interfaccerà con l'area tecnica per coordinare le installazioni. Si richiede esperienza commerciale maturata in ruoli analoghi, buone competenze informatiche, ottime capacità relazionali, organizzative e flessibilità.Si offre contratto a tempo determinato - Part-Time. Luogo di lavoro: Foligno La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
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Italia
Back office con inglese per realtà operante nel settore commercio Mansioni - Gestione e inserimento ordini clienti esteri - Elaborazione preventivi in accordo con il responsabile di riferimento - Contatto con clienti e fornitori internazionali - Preparazione di documentazione per spedizioni e pratiche doganali - Attività di ufficio acquisti nella gestione degli ordini ai fornitori - Elaborazione di report e documenti amministrativi Requisiti - Necessaria conoscenza fluente della lingua inglese - Esperienza pregressa nel ruolo - Ottime doti organizzative Caratteristiche dellofferta - Contratto: prevista assunzione diretta presso lazienda cliente - Luogo di lavoro: Adro (BS) - Disponibilità oraria: full time Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77. Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004. Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali allindirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino lorigine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, ladesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o allorientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dallannuncio e/o ritenuti importanti per unadeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dellinteressato Settore: Altro Ruolo: Commerciale/Vendite Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Anni di esperienza:
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Milano (Lombardia)
Back Office Commerciale - Milano Sud - L. 68/99 Il cliente è una nota realtà appartenete ad un grande gruppo che opera nel settore industriale. E' sita in zona Milano sud raggiungibile con i mezzi di trasporto. Il candidato, Back Office con ottimo inglese appartenente alle Categorie Protette, si occuperà di: - supportare la rete commerciale, - inserimento ordini e monitoraggio, - redazione dei documenti, - organizzazione delle fiere, - attività di reportistica, - assistenza ai clienti. Il candidato, Back Office con ottimo inglese appartenente alle Categorie Protette, deve: - conoscere fluentemente la lingua inglese, - avere precedente esperienza nel ruolo, - essere appartenete alle Categorie Protette, - essere domiciliato in zona Milano sud. Saranno valutati solo profili che hanno i requisiti sopra riportati. Inserzionista: Page Personnel
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Varese (Lombardia)
Back office commerciale Azienda operante nel settore packaging, basata sul territorio di Varese. Back Office Estero-Varese Supporto alla rete commerciale Inserimento ordini e monitoraggio Redazione di documenti e aggiornamento anagrafiche (ddt, packing list) Assistenza ai clienti italiani ed esteri Il candidato ideale possiede nel ruolo di Back Office commerciale sul mercato italiano ed estero. Fondamentale l'ottima conoscenza della lingua inglese e la padronanza di Excel. Inserzionista: Page Personnel
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