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Impiegato istruttore amministrativo


Elenco delle migliori vendite impiegato istruttore amministrativo

ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE CAT. C E D: (GUIDA TEORICO-PRATICA IN 15 GIORNI) VOLUME 1
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    CONCORSO FACILE ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CAT.C ANTICORRUZIONE E TRASPARENZA PER CONCORSI PUBBLICI D.LGS 190/2012 D.LGS 33/2013: PREPARARSI SU OLTRE ... ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CAT. C VOL. 2)
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      L'UFFICIALE D'ANAGRAFE E DI STATO CIVILE. MANUALE TEORICO-PRATICO PER LA PREPARAZIONE AI CONCORSI PER COLLABORATORE E ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO NEGLI UFFICI COMUNALI
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        Vicenza (Veneto)
        Randstad di Bassano del Grappa seleziona per importante realtà della zona di Rosà un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO. Se hai minima esperienza nell'ambito e stai valutando nuove opportunità lavorative candidati alla nostra offerta! La risorsa verrà inserita in ufficio amministrativo e si occuperà della fatturazione, gestione delle merci in entrata, gestione/controllo ordini e sollecito clienti. E' preferibile una conoscenza e minima esperienza sulla contabilità. Si offre un contratto part time a tempo determinato, scopo assunzione
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        Firenze (Toscana)
        Ufficio amministrativo sito in Firenze ricerca 1 IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO per importante realtà aziendale del settore immobiliare. La risorsa si dovrà occupare di segreteria, della gestione dei contratti di locazione, gestione procedure relative ai contenziosi e supporto ad ufficio legale, fatturazione attiva, gestione delle imposte IMU, TASI e contributi, gestione costi e oneri condominiali e rapporti con le banche. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Chieti (Abruzzo)
        Ricerchiamo un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO La figura si occuperà di: - Gestione e inserimento pratiche- Prima nota e registrazioni contabili- gestione ordini clienti e fornitori,- operazioni / gestione home banking: riba, bonifici, pagamenti- registrazione fatture attive e passive- liquidazione iva e adempimenti fiscali variLe competenze richieste sono:- Laurea in Economia e/o lauree affini;- minima Esperienza in ruoli analoghi- Competenze organizzative, problem solving e gestione delle priorità- Disponibilità immediata- Ottima conoscenza del pacchetto Office. Valutiamo personale inoccupato e/o disoccupato residente a PESCARA e/o in zone limitrofe. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Alessandria (Piemonte)
        Oasi Lavoro filiale di Voghera seleziona, per importante azienda cliente del settore metalmeccanico, un IMPIEGATO TECNICO AMMINISTRATIVO. Il candidato ideale è in possesso di diploma o laurea ad indirizzo economico ed ha maturato esperienza in ambito contabile e logistico. Le attività previste per questa posizione sono: - inserimento anagrafiche prodotti e clienti, - gestione delle scorte, inventari e stoccaggio di magazzino, - capacità di trattativa con i fornitori seguendo le indicazioni della Direzione, - verifica ordini di acquisto prodotti/servizi, - prima nota, contabilità fornitori e scadenziario, - gestione archivio, - emissione documenti di trasporto e fatture, - sollecitare e verificare i pagamenti scaduti. Gradita una buona conoscenza della lingua inglese. Indispensabile essere automuniti e con disponibilità immediata. Sede di lavoro: vicinanze Castelnuovo Scrivia (AL)
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        Brindisi (Puglia)
        Società operante nel settore servizi ricerca un/a impiegato/a amministrativo. Il candidato ideale deve essere in possesso di esperienza,anche minima, nella gestione di attività amministrative e di segreteria. La risorsa si occuperà in particolare di: -Registrazione prima nota; -Gestione ciclo attivo e passivo; -Registrazione fatture; -Gestione dei rapporti con clienti e fornitori; -Segreteria generale; Si richiedono: - Diploma in ragioneria o Laurea in discipline economiche; - Buona capacità di utilizzo degli strumenti informatici; - Serietà, precisione, capacità di gestire in autonomia il tempo di lavoro e di rispettare le scadenze, orientamento ai risultati; Offriamo: contratto di lavoro full-time. Retribuzione ed inquadramento saranno valutati in sede di selezione ed inserimento. La ricerca e' rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77). Gli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sulla privacy ai sensi del Decreto Legislativo 196/2003 e del Regolamento UE 2016/679.
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        Milano (Lombardia)
        Azienda metalmeccanica sita in Pieve Emanuele (Milano) ricerca un impiegato contabile/ amministrativo. La figura ricercata si dovrà occupare in totale autonomia della contabilità generale, contabilità con clienti e fornitori, registrazione fatture fornitori, scadenziario fornitori, solleciti clienti e controllo dei conti fino al bilancio d'esercizio. La figura ricercata deve avere esperienza pregressa come impiegata contabile di almeno 3 anni. Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 17.30. Conoscenze linguistiche: inglese scritto e parlato avanzato. Preferibilmente anche conoscenza della lingua turca. Contratto iniziale a tempo determinato.
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        Napoli (Campania)
        Azienda leader nel settore calzaturiero ricerca uno/a impiegato/a amministrativo da inserire all'interno del proprio organico presso gli uffici siti in Volla (Na) La risorsa verrà inserita all’interno dell’area amministrativa e si occuperà di: - Gestione e tenuta della contabilità; - ciclo attivo e passivo; - Riconciliazioni bancarie; - Registrazione fatture passive. Si ricerca esperienza minima 2 anni in ruolo analogo (avranno corsia preferenziale chi proviene da aziende Retail/GDO) Inviare curriculum vitae allegando foto a figura intera a: recruitment@duepassicalzature.it
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        Italia
        Orienta filiale di Saluzzo ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico UN/A IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO in possesso della Laurea triennale in Economia o Giurisprudenza con disponiblità immediata. La risorsa dovrà occuparsi delle principali attività contabili dell'azienda, essere da supporto al direttore di stabilimento con una buona predisposizione al contatto con il pubblico, con clienti e fornitori. Inserimento iniziale in somministrazione con prospettiva continuativa in azienda. Orario di lavoro Full Time, dal Lunedì al Venerdì. Si valutano candidature con disponiblità immediata
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        Padova (Veneto)
        IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A: siamo stati incaricati di selezionare per azienda cliente operante nel settore chimico un/una Impiegato/a amministrativo/a. La persona selezionata dovrà occuparsi delle seguenti attività: -gestione del centralino e della mail; -smistamento delle chiamate, archiviazione pratiche; -supporto nella registrazioni di fatture e inserimento di ordini a gestionale. Si offre iniziale contratto di somministrazione di lavoro a tempo indeterminato. Orario di lavoro: full time.
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        Magione (Umbria)
        Impiegato ufficio amministrativo Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerchiamo per importante azienda un addetto ufficio amministrativo. Si valutano preferibilmente candidati con età inferiore ai 35 anni o superiore nel caso in cui siano in possesso di sgravi contributivi. Si richiede disponibilità in periodi di picco di lavoro, di supportare anche il reparto magazzino nella preparazione degli ordini e movimentazione merci. Sede di lavoro Magione La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito
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        Bergamo (Lombardia)
        IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CON RUOLO DI COORDINAMENTO La persona che stiamo cercando si occuperà di gestire la parte amministrativa, contabile e le relazioni con gli istituti bancari e le figure di riferimento per la corretta fatturazione aziendale, oltre al pagamento delle fatture elettroniche e controllo degli stipendi dei dipendenti. Sarà l'interfaccia dei soci nella direzione delle attività interne all'ufficio. Coordinerà le attività e farà rispettare la policy aziendale e la privacy secondo normativa GDPR, Svolgerà tutte le attività segretariali e istituzionali correlate; avrà inoltre il compito di interfacciarsi con i clienti ed i fornitori per effettuare il follow up. Vogliamo incontrare un/a amministrativo/a con esperienza pregressa in uno studio professionale/realtà aziendale affine, dove si è contraddistinto/a per le sue elevate capacità comunicative, organizzative, soprattutto per la precisione e il rigore. Ti offriamo: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato, formazione e supporto operativo, nonché la reale possibilità di crescere professionalmente all'interno di un team di professionisti giovani, dinamici e motivati. Richiediamo: esperienza di almeno 2 anni maturata nel ruolo di assistente di direzione/segretaria amministrativa, preferibile dal mondo degli studi professionali, ottime doti comunicative e persuasive, smart thinking, multitasking e problem solving. Completano il profilo: flessibilità e ottima gestione dello stress. Se cerchi una realtà in continua espansione e costante miglioramento, in cui investire il tuo futuro, sei la persona che stiamo cercando!
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        Taranto (Puglia)
        IMPIEGATO AMMINISTRATIVOImportante azienda sita in Taranto, seleziona nella sede un impiegato amministrativo.La risorsa si occuperà di registrare e raccogliere la documentazione di ogni movimento aziendale, gestirà il processo di contabilità garantendo il rispetto delle procedure e degli adempimenti fiscali.Inoltre, si occuperà della gestione generale della parte amministrativa.Si richiede disponibilità immediata e residenza in Taranto e zone circostanti.Chi è interessato può inviare CV completo di numero telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Vicenza (Veneto)
        IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A Montecchio Maggiore - Vicenza Nostra cliente è una consolidata media azienda metalmeccanica che opera con alto livello di specializzazione nella lavorazione del filo di rame per il mercato dei cavi elettrici standard e speciali. Per il proprio ufficio amministrativo-contabile assume ora un/a impiegato/a che opererà a supporto del Responsabile occupandosi principalmente di fatturazione attiva, registrazione fatture clienti, intrastat, integrando a seconda delle necessità, altre attività contabili e d’ufficio quali archiviazione documentale e supporto alle spedizioni con l’emissione di DDT. Si tratta di un contratto di lavoro dipendente. Informazioni di dettaglio in sede di colloquio. Gli interessati, di ambo i sessi, sono pregati di inviare il loro dettagliato curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali, citando chiaramente il Rif. RS17 a: selezione@performare.net Per informazioni 0444 836500 - www.performare.net Performare Srl raccoglierà le candidature pervenute in risposta e le invierà all’azienda cliente che curerà direttamente la selezione; i candidati possono indicare eventuali realtà con cui non desiderano entrare in contatto.
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        Matera (Basilicata)
        Impiegato/a amministrativo/a con ottime capacità operative, riportando direttamente alla direzione, avrà le seguenti responsabilità: - contabilità generale, fatturazione attiva e passiva, prima nota - gestione della corrispondenza, della documentazione amministrativa e delle procedure nel rispetto dei tempi e delle scadenze - controllo conti bancari e presenze dipendenti Requisiti: - Pregressa esperienza nella mansione; - Laurea o diploma materie economiche - Ottime capacità organizzative e di comunicazione. Completano il profilo: Resistenza allo stress, problem solving, dinamismo Disponibilità FULL-TIME Verranno presi in considerazione solo i candidati residenti in zone limitrofe. Per candidarsi inviare CV con foto e recapito telefonico a selezione@elleggiconsulenza.com Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Italia (Tutte le città)
        IMPIEGATO CONTABILE/ AMMINISTRATIVO Storica Azienda vicentina operante nel settore del commercio ricerca un/una AMMI VI.La figura ricercata si occuperà prevalentemente di contabilità, attività amministrativa e adempimenti periodici.Ci rivolgiamo a persone con predisposizione all'apprendimento e alla flessibilità con voglia di entrare in contatto con una realtà solida e dinamica.Performare Srl raccoglierà le candidature in risposta e le invierà all’azienda cliente che curerà direttamente la selezione; i candidati possono indicare eventuali realtà con cui non desiderano entrare in contatto.La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77. Attendiamo il vostro dettagliato Curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il Rif. AMMI VI a email: [email protected] fax. 0444-277939
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