-
loading
Solo con l'immagine

Impiegato laurea ing


Elenco delle migliori vendite impiegato laurea ing

NA MAGAZZINO REGALO DIVERTENTE, REGALO DI COMPLEANNO MAGAZZINO IMPIEGATO, LAUREA ADDETTO MAGAZZINO, MAGAZZINO IMPIEGATO SCUOLA, MAGAZZINIERE REGALI, NUOVO LAVORO
  • La dimensione di questa tazza è 3.8Hx3.2L '', in grado di contenere 11 once di liquido freddo o caldo. Può essere una tazza carina personale da utilizzare a casa e in ufficio, oppure può essere utilizzata nei ristoranti per attirare l'attenzione dei clienti.
  • Questa tazza utilizza ceramiche ad alta resistenza e alta resistenza all'usura, qualifica trasparente, facile da pulire. Elevata stabilità termica, lavabile in lavastoviglie e utilizzabile nel microonde.
  • Perfetto per collezionare e regali. Le tazze abbinate sono un regalo perfetto per tutte le occasioni, come Natale, Halloween, Capodanno, Giorno del Ringraziamento, Festa della mamma / del papà / San Valentino, Pasqua, Matrimoni o come regalo di compleanno per il tuo amico / famiglia o collega. Gli piacerà sicuramente!
  • Design vivace. Questo aspetto unico delle tazze rende la decorazione della tua cucina e la serie di tazze da caffè più interessanti.
  • Quando sei stanco dal lavoro o dalla lettura, prendi questa tazza e bevi un sorso di tè caldo, ti sentirai più a tuo agio e più energico.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LAUREA ECONOMIA AZIENDALE DIVERTENTE DONNA LAUREATA MAGLIETTA
  • Solo le migliori si laureano in economia aziendale. Magliette a manica corta con scritte divertenti e frasi originali, ironiche e simpatiche sulla laurea. Magliette per donna e ragazza.
  • Regalo Laurea Economia. Magliette per donna e ragazza. Laurea Economia Aziendale Divertente Donna Laureata.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ING SOURCE FOOT GYM
  • Pedana angolata per esercizi di stiramento della fascia plantare, tendine d'Achille e polpaccio.
  • Rullo massaggiatore freddo o caldo
  • Elastici a tre livelli di resistenza
  • Pedana antiscivolo antibatterica
  • Ideale per il trattamento domestico del piede e della caviglia
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Orienta divisione Permanent, per azienda leader nella progettazione e produzione di beni strumentali per uso industriale, nell'ambito di una continua crescita, è alla ricerca di un PROGETTISTA MECCANICO. La risorsa, rispondendo e collaborando con il Direttore Tecnico, dovra' contribuire al continuo sviluppo tecnologico della societa' in area R&D. Desideriamo entrare in contatto con Ingegneri Meccanici/Meccatronici che vogliano sviluppare la propria professionalità in un ambiente giovane e dinamico. Si richiede: - ottima conoscenza generale della meccanica e capacità di progettazione CAD 3D - buone conoscenze di pneumatica - conoscenze generali di elettronica industriale e microprocessori. Completano il profilo doti di intraprendenza, velocità, responsabilità e precisione, oltre ad un'attitudine allo sviluppo di competenze orizzontali e al lavoro in team. L'azienda nostra committente è una storica realtà Italiana, facente parte di un gruppo multinazionale. Il settore di riferimento è il metalmeccanico - industriale. Offresi contratto a tempo determinato scopo assuntivo ed una Ral commisurata alle reali capacità acquisite. Diploma di perito e/o laurea Ing. Meccanica e Meccatronica - CAD 3D - Inventor
Vista prodotto
Matera (Basilicata)
Impiegato/a amministrativo/a con ottime capacità operative, riportando direttamente alla direzione, avrà le seguenti responsabilità: - contabilità generale, fatturazione attiva e passiva, prima nota - gestione della corrispondenza, della documentazione amministrativa e delle procedure nel rispetto dei tempi e delle scadenze - controllo conti bancari e presenze dipendenti Requisiti: - Pregressa esperienza nella mansione; - Laurea o diploma materie economiche - Ottime capacità organizzative e di comunicazione. Completano il profilo: Resistenza allo stress, problem solving, dinamismo Disponibilità FULL-TIME Verranno presi in considerazione solo i candidati residenti in zone limitrofe. Per candidarsi inviare CV con foto e recapito telefonico a selezione@elleggiconsulenza.com Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Prane Design leader da oltre 30 anni nella produzione di imbottiti (letti, sedie, divani) ecc. Cerca risorsa da inserire come IMPIEGATO AMMINISTRATIVO con delega al commerciale (lingue richieste INGLESE). Si richiede: - Conoscenza amministrativo/contabile; - Ottima conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua (preferibilmente francese); - Utilizzo degli strumenti informatici, pc, internet, posta elettronica; - Disponibilità immediata e FULL TIME; - Laurea in economia o ing. Gestionale - preferibile precedente esperienza maturata L'azienda si trova a San Martino di Lupari, si valutano soggetti che abitino nelle vicinanze o con volontà di avvicinamento. Inviare Mail con CV aggiornato Orario di lavoro: full time in giornata dal lunedi' al venerdi'. L’offerta di lavoro si intende estesa ad entrambi i sessi (L. 903/77).
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Buongiorno Sono alla ricerca di nuove opportunità lavorative a livello subordinato, in ambito risorse umane - assicurativo - legale. Esperienza pregressa: - impiegato addetto alla selezione del personale presso società assicurativa. - impiegato assunzione polizze assicurative presso società di broker - impiegato - receptionist presso clinica odontoiatrica - impiegato amministrativo - segretario presso società di servizi - segretario/receptionist presso centro fitness - impiegato ufficio legale settore amministrativo, civilistico,marittimo. Sono una persona fortemente orientata alla crescita formativa e professionale. Nel 2018 ho frequentato con profitto un master in "Gestione, Sviluppo e Amministrazione delle risorse umane", al fine di rafforzare la mia formazione pregressa e renderla spendibile a livello aziendale anche per il dipartimento risorse umane, nel laborioso iter della selezione del personale, gestione ed amministrazione. Laurea in scienze giuridiche Ottime conoscenze informatiche e doti comunicative. Automunito. Disponibilità immediata e voglia d'imparare. Valuto anche altri lavori a livello impiegatizio e tirocini finalizzati ad un reinserimento lavorativo. No agente di vendita - promoter a partita iva e provvigioni. Per maggiori delucidazioni e curriculum vitae, primo contatto tramite posta elettronica. E-mail: [email protected]
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Buongiorno Sono alla ricerca di nuove opportunità lavorative a livello subordinato, in ambito risorse umane - assicurativo - legale. Esperienza pregressa: - impiegato addetto alla selezione del personale presso società assicurativa. - impiegato assunzione polizze assicurative presso società di broker - impiegato - receptionist presso clinica odontoiatrica - impiegato amministrativo - segretario presso società di servizi - segretario/receptionist presso centro fitness - impiegato ufficio legale settore amministrativo, civilistico,marittimo. Sono una persona fortemente orientata alla crescita formativa e professionale. Nel 2018 ho frequentato con profitto un master in "Gestione, Sviluppo e Amministrazione delle risorse umane", al fine di rafforzare la mia formazione pregressa e renderla spendibile a livello aziendale anche per il dipartimento risorse umane, nel laborioso iter della selezione del personale, gestione ed amministrazione. Laurea in scienze giuridiche Ottime conoscenze informatiche e doti comunicative. Automunito. Disponibilità immediata e voglia d'imparare. Valuto anche altri lavori a livello impiegatizio e tirocini finalizzati ad un reinserimento lavorativo. No agente di vendita - promoter a partita iva e provvigioni. Per maggiori delucidazioni e curriculum vitae, primo contatto tramite posta elettronica. E-mail: rob [email protected]
Vista prodotto
Italia
People, Divisione Permanent di Oggi lavoro Srl, ricerca per azienda cliente IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A - LAUREA IN ECONOMIA La risorsa inserita si occuperà di supportare la gestione amministrativa e contabile aziendale, in particolare del ciclo attivo e passivo, nota spese, prima nota, partita doppia. Requisiti richiesti: - Laurea in Economia; - ottima conoscenza della materia amministrativa contabile (partita doppia, ciclo attivo e passivo); - esperienza anche breve nella mansione; - buona conoscenza della lingua inglese. Luogo di lavoro: vicinanze di Ivrea OGGI LAVORO S.r.l. (Aut. Min. 10/10/2007 Prot. n°13/I/0023403). I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito www.oggilavoro.eu l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L'Impiegato Amministrativo (M/F) si occuperà di:Fatturazione attiva e passiva;Inserimento anagrafiche clienti e fornitori;Gestione dati;Supporto al Responsabile Amministrativo per la redazione del bilancio.Realtà con 4 sedi a livello mondiale - team in fase di riorganizzazioneTeam amministrativo strutturato - Disponibilità ImmediataL'Impiegato Amministrativo (M/F) ideale, possiede:Diploma di ragioneria / laurea in economia;Esperienza pregressa consolidata nel ruolo;Gestione dello stress;Teamwork e capacità relazionali.Realtà produttiva del settore Manufacturing and Production della provincia Nord di Padova, è alla ricerca di un Impiegato Amministrativo (M/F) da inserire con il fine di potenziare il team amministrativo.Opportunità di carriera per Impiegato Amministrativo (M/F), con disponibilità immediata, all'interno di una realtà della provincia di Padova del settore Manufacturing and Production.Salario da 25.000 €/anno a 28.000 €/anno
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Hai un diploma in ragioneria o laurea in economia ? Sei interessato a lavorare in ambito contabile? Vuoi entrare a far parte dello staff di una realtà moderna, strutturata e dinamica? Allora fatti trovare! Synergie Italia - Agenzia per il Lavoro ricerca per la filiale di Vimercate, ricerca per importante azienda cliente: IMPIEGATO/A CONTABILE: La risorsa dovrà occuparsi della contabilità attiva e passiva, prima nota e registrazioni contabili, gestione delle varie pratiche amministrative, adempimenti fiscali e liquidazione dell’iva, oltre che gestione delle operazioni di home banking (riba, bonifici e pagamenti), Dovrà inoltre occuparsi di fatturazione elettronica. Si richiede: Diploma di ragioneria e/o laurea in economia o equipollenti Esperienza pregressa maturata nel ruolo Ottime capacità di utilizzo Excel e dei principali applicativi Office ed Outlook Completano il profilo doti di serietà e riservatezza Cosa possiamo offrirti? Contratto a tempo determinato inziale per conoscere la risorsa, al termine del quale vi è l' assunzione da parte dell' azienda Ccnl: metalmeccanico, livello da valutare Orario di lavoro: su giornata Luogo di lavoro: Cornate d' adda I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
IG SAMSIC HR - Filiale di CONEGLIANO ricerca per propria azienda cliente IMPIEGATO UFFICIO TECNICO La risorsa sarà inserita presso un’azienda del settore metalmeccanico e si occuperà di progettazione di componenti d’arredo in acciaio inox e di gestione della commessa, interfacciandosi con i fornitori, i clienti ed il reparto produttivo. E’ richiesta conoscenza degli strumenti di progettazione in 2D e 3D quali AutoCad, SolidWorks e SolidEdge. E’ richiesta inoltre Laurea in Disegno Industriale, Ingegneria Meccanica o Diploma di Perito Meccanico. Requisiti: • Laurea in Disegno Industriale, Ingegneria Meccanica o Diploma di Perito Meccanico • Ottima conoscenza degli strumenti di progettazione in 2D e 3D quali AutoCad, SolidWorks e SolidEdge • Preferibile pregressa esperienza nella mansione Tipologia contrattuale: Contratto a tempo determinato. Sede di lavoro: Zona Vittorio Veneto (TV) IG applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. IG SAMSIC HR è iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Sei un/a impiegato/a amministrativo/a alla ricerca di una forte azienda in crescita? Ti piacerebbe lavorare con un giovane e dinamico team di professionisti del settore digitale? Non aspettare oltre! Open Source Management Srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per rinomata azienda cliente della zona di Bergamo, specializzata nella vendita e distribuzione B2B di materiale fotografico, Itc e medicale per aziende e p.a., al fine di ampliare il proprio organico, ricerca IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A per la sede nei pressi di BERGAMO La persona che vogliamo incontrare è un’impiegato/a amministrativo/a solare, organizzata e precisa. La figura sarà al front office per gestire gli appuntamenti e occuparsi delle attività segretariali dell’azienda. Dovrà, inoltre, occuparsi di stilare preventivi, gestire le transazioni, la fatturazione, registrazioni fiscali e Ddt. Organizzerà le registrazioni e archiviazione dei documenti, gestione clienti e fornitori per impostare un ufficio che cresca al passo con l’azienda. Ti offriamo: contratto a tempo determinato, futuro tempo indeterminato con prospettiva di crescita, premi di produzione, affiancamenti, formazione e corsi di aggiornamento professionali, nonchè la reale possibilità di crescere all'interno di una azienda in espansione. Richiediamo: diploma di ragioneria e/o laurea in economia, ottima conoscenza della lingua inglese, almeno 1 anno di esperienza maturata nel ruolo amministrativo/contabile, attitudine a ruoli di natura segretariale / amministrativa, ottima conoscenza ed utilizzo del Pacchetto Office, precisione, motivazione e voglia di crescere di un ambiente stimolante, sereno e dinamico dove mettere a frutto le tue conoscenze ed il tuo talento. Automunito/a. Se cerchi una azienda in cui poter crescere personalmente e professionalmente che investa sul tuo futuro…l'hai trovata!
Vista prodotto
Italia
Per importante azienda commerciale del settore articoli di ferramenta e industriali, Orienta Filiale di Rimini ricerca un: IMPIEGATO/A ACQUISTI IMPORT CINA All'Impiegato/a Acquisti import Cina si richiede: - Ottima conoscenza della lingua CINESE - Requisito fondamentale: Laurea in discipline orientali - Ottima conoscenza lingua inglese - Disponibilità a trasferte all'estero - Residenza nella provincia di Rimini o zone limitrofe. Luogo di lavoro: Santarcangelo di Romagna All'impiegato Acquisti Import Cina si offre: - Iniziale rapporto di tirocinio, finalizzato all'assunzione diretta in azienda con contratto di Apprendistato Professionalizzante - Orario di lavoro: Full time
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Sei un esperto di progettazione alla ricerca di un'occasione in cui esprimere le tue doti tecniche? Ti piacerebbe lavorare per un'azienda leader del settore dell’edilizia? Ecco l’occasione che stai cercando! Open Source Management (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) ricerca per Bacuzzi Srl, azienda che opera in tutti i campi dell'edilizia rinomata per la totale soddisfazione del cliente, la conoscenza e l’assistenza tecnica, la capacità organizzativa e la puntualità di intervento, la serietà commerciale e soprattutto per la manodopera specializzata e altamente qualificata, ricerca un/a IMPIEGATO TECNICO Per la sede di Ponteranica (BG) La persona che stiamo cercando è un tecnico abile nella lettura del disegno tecnico con buona conoscenza della lingua Inglese. La risorsa è estremamente organizzata, in quanto seguirà le commesse, pianificherà le attività e gli interventi, si occuperà dell’acquisto dei materiali e svolgerà anche con saltuarie visite e sopralluoghi in cantiere. Si interfaccerà direttamente con i titolari dell’azienda con i quali lavorerà a stretto contatto. Offriamo: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato, futuro INDETERMINATO, crescita professionale continua, aiuto e supervisione da parte di un team di specialisti del settore che ti porteranno ad ottenere importanti risultati. Chiediamo: Diploma da Geometra e/o Laurea in Architettura e/o Laurea in Ingegneria, ottima conoscenza del disegno tecnico, buona conoscenza della lingua inglese, disponibilità a saltuarie visite e a sopralluoghi, buone conoscenze di progettazione, ottime doti organizzative e relazionali. Costituirà titolo preferenziale esperienza pregressa nel settore. Se cerchi un'azienda che punti sul tuo futuro… Invia subito il Tuo CV!
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Mansione Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati e ad alta professionalità. Il nostro cliente, importante realtà del settore commercio e servizi, ci ha incaricato di ricercare un/una impiegato amministrativo appartenente alle categorie protette Art 18 (orfani e coniugi superstiti di coloro che siano deceduti per causa di lavoro, ecc) Responsabilità Il candidato selezionato verrà inserito all'interno dell'area amministrativa e si occuperà di: contabilità generale ed analitica; analisi dei costi/ricavi per centro di costo; elaborazione distinte base; partita doppia; OPPURE in area Marketing e si occuperà di: gestione pagine social; comunicazione corporate. Competenze Desideriamo incontrare candidati appartenenti alle categorie protette Art. 18 ed  in possesso dei seguenti requisiti: PER AREA AMMINISTRATIVA: diploma in ragioneria e/o laurea in Economia; pregressa esperienza nella mansione presso aziende strutturate o studi professionali; utilizzo avanzato di Excel; capacità di comparare dati e creare report;  PER AREA MARKETING: Laurea e specializzazione in ambito Marketing; pregressa esperienza presso agenzie di comunicazione e marketing dimestichezza nella gestione dei profili social di un'azienda Ne completano il profilo la propensione al lavoro di gruppo, ottime doti analitiche e gestionali, disponibilità immediata, part time 25 ore settimanali. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ricerchiamo per Azienda cliente un Impiegato logistica da inserire nel proprio organico.La risorsa si occuperà della gestione e programmazione delle attività di magazzino, gestione delle anagrafiche dei clienti, riscontro bolle in-out, elaborazione ed inserimento degli ordini, attivazione pick up, prenotazione corrieri, ddt, gestione tempistiche di spedizione, gestione clienti, interfaccia tra la direzione e il magazzino.I requisiti richiesti sono:Laurea triennale con indirizzo in logisticaOttima conoscenza della lingua ingleseBuona conoscenza del pcCompletano il profilo buona capacità organizzativa, problem solving, orientamento al risultatoOrario di lavoro Full Time dal lunedì al venerdìLuogo di lavoro Fiano Romano (Rm)Data inizio prevista: 15/11/2021Categoria Professionale: ImpiegatiSettore: TRASPORTI/ LOGISTICACittà: Fiano Romano (Roma)Esperienza lavorativa: addetto alla logistica/addetta alla logistica - 6 mesi Istruzione: Laurea Triennale Conoscenze linguistiche: Inglese Parlato: Ottimo Scritto: Ottimo Comprensione: Ottimo Competenze richieste: Magazzino - Controllo merci (entrate/uscite), livello Ottimo Magazzino - Gestione flussi magazzino, livello Ottimo Magazzino - Verifica giacenze di magazzino, livello Ottimo Magazzino - Procedure di organizzazione logistica, livello Ottimo Disponibilità oraria: Full Time Note: Inserimento diretto in Azienda Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
Azienda storica lucchese specializzata in produzione di imballaggi alimentari e industriali ci ha incaricato di ricercare Impiegato/Impiegata Sistemi Qualità e Cerificazioni. La Risorsa avrà la possibilità di inserirsi in un ambiente stimolante, attento alle tematiche ecosostenibili dove la sua presenza sarà essenziale per contribuire alla crescita dell'azienda. L'impiegato/impiegata Sistemi Qualità e Certificazioni si occuperà delle seguenti attività. implementare il sistema ambiente e qualità svolgere azioni di monitoraggio attraverso verifiche ispettive interne sui processi e sulle aree funzionali occuparsi delle non conformità di prodotto e di sistema predisporre la documentazione dei sistemi di gestione applicati, garantendone la revisione e l'aggiornamento periodico gestione attività di laboratorio per effettuare personalmente, o in collaborazione con i colleghi dedicati, le opportune verifiche L'Impiegato/impiegata Sistemi Qualità e Certificazioni dovrà possedere una laurea magistrale in ingegneria gestionale, o in discipline del settore chimico/alimentare. Esperienza nel ruolo almeno biennale, dimestichezza con i tools informatici, lingua inglese per lettura e stesura documenti di certificazione. Gradita conoscenza Certificazioni BRC e relative procedure normative. E' richiesta la conoscenza approfondita delle Certificazioni ISO. Intraprendenza, capacità di relazione e gestione team nonché attenzione al dettaglio e inclinazione all'innovazione ed ecosostenibilità definiscono il profilo ricercato. Opportunità di inserirsi direttamente all'interno di una realtà solida e consolidata con un contratto collettivo nazionale del lavoro Gomma e Plastica, commisurato alla professionalità della risorsa prescelta.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.