-
loading
Solo con l'immagine

Impiegato lingue


Elenco delle migliori vendite impiegato lingue

IMPIEGATO DI MAGAZZINO ADDETTO ALLA LOGISTICA DEI CARRELLI MAGLIETTA
  • Abbigliamento da operaio di magazzino e completo da specialista di magazzino, ideale come regalo per i conducenti di carrelli elevatori. Questo design da magazziniere è perfetto per il conducente di carrelli elevatori Klaus e il logista che guida i
  • Macchinista di carrelli elevatori
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
IMPIEGATO INCATENATO ALLA SCRIVANIA CON PORTA PENNA IN METALLO CON VITI BULLONI CHIODI DI METAL IDEA - IDEA REGALO ORIGINALE - 100% ARTIGIANALE - MADE IN ITALY
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    LINGUE STRANIERE E DISLESSIA EVOLUTIVA. TEORIA E METODOLOGIA PER UNA GLOTTODIDATTICA ACCESSIBILE
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Cremona (Lombardia)
      Azienda: High End di Cremona Affermata ditta produttrice di apparecchiature elettroniche per la riproduzione audio stereo alta fedeltà HI-FI con vasto mercato internazionale, per ampliamento organico ricerca diversi profili tra cui: IMPIEGATO UFFICIO RAGIONIERE PERITO COMMERCIALE LINGUE ESTERE si occuperà delle seguenti mansioni: - Lavoro di ufficio e prima nota - Organizzazione attività aziendali - Comunicazioni con fornitori e clienti Idealmente il candidato dovrebbe avere i seguenti requisiti: - Conoscenze dei programmi di office automation - Diploma in ambiti attinenti - Buone competenze informatiche per ufficio - Indispensabile Inglese fluente, scritto e parlato - Gradita ma non indispensabile esperienza precedente - Indispensabili attitudine, orientamento ed interesse per il settore tecnico e tecnogico Si offre: - Tipo di contratto: finalizzato all’assunzione - Orario: full-time - Livello/RAL: da concordare in base all’esperienza Luogo di lavoro: CREMONA Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Biella (Piemonte)
      La divisione Permanent di Adecco seleziona, per azienda cliente specializzata nella produzione e distribuzione di tessuto non tessuto per applicazioni industriali che la posizionano nel mercato di fascia alta per la qualità dei materiali e dei servizi, un/a impiegato/a acquisti senior.Rispondendo al General Manager, è la persona che acquista materia prima, prodotti finiti e servizi in generale occupandosi di tutte le operazioni amministrative necessarie alla gestione, al sollecito e al controllo degli ordini. Quali:o Ricevere la richiesta di approvvigionamentoo Individuare fornitori affidabili e rispondenti ai requisiti richiestio Negoziare la fornitura e definire le principali condizioni (prezzo finale, servizi accessori, tempi e modalità di consegna, tempi e modalità di pagamento)o Gestire le operazioni amministrative o Mantenere e gestire l'albo fornitorio Mantenere l'azienda opportunamente aggiornata attraverso ricerche di mercato volte ad individuare il migliore rapporto qualità prezzo riguardo ai prodotti/servizi acquistati.Saranno valutate esclusivamente le candidature in possesso dei seguenti requisiti:o Diploma Scuola Media Superiore/Laurea ad indirizzo Economico o Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 10 anni in aziende con fornitori multinazionalio Pacchetto Office (in particolare Excel), programmi gestionali, Outlooko Buona padronanza lingua ingleseCompletano il profilo: flessibilità, autocontrollo, orientamento al risultato e alla qualità, problem solving.Inserimento diretto in azienda.Ral indicativa:35kSede di lavoro: provincia di Biella.Data inizio prevista: 01/11/2021Categoria Professionale: ImpiegatiSettore: INDUSTRIA GOMMA / PLASTICACittà: Biella (Biella)Esperienza lavorativa: Impiegato Ufficio Acquisti - Settore industriale: INDUSTRIA GOMMA / PLASTICA - 36 mesi Istruzione: Diploma / Accademia - Scientifico / Tecnico - Perito aziendale e corrispondente in lingue estere Conoscenze linguistiche: Tedesco Parlato: Buono Scritto: Buono Inglese Parlato: Ottimo Scritto: Ottimo Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Full Time Retribuzione: 30000/Annuale Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Terni (Umbria)
      Per azienda nostra cliente operante nel settore metalmeccanico, siamo alla ricerca di un/a IMPIEGATO/A COMMERCIALE ESTERO. Il ruolo prevede inserimento ed evasione ordini, preventivazione, redazione offerte e contatto diretto con clienti. Il/la candidato/a è in possesso di Laurea Triennale e/o Magistrale in Lingue e ha ottima conoscenza di Inglese e di un'altra lingua europea (Tedesco e/o Francese e/o Spagnolo). Richiesta esperienza di almeno 2/3 anni nel ruolo di commerciale estero / costumer service e disponibilità a partecipazione a fiere e brevi trasferte. Retribuzione e inquadramento commisurati all'esperienza della risorsa.
      Vista prodotto
      Rovigo (Veneto)
      Bellelli srl è un’ azienda che dal 1994 sviluppa prodotti dedicati al mondo della sicurezza per la prima infanzia quali seggiolini per il trasporto dei bimbi in auto, bici ed accessori per la bicicletta. Siamo alla ricerca di un impiegato/a commerciale per il nostro customer service presso la sede di Badia Polesine (RO) Offriamo contratto a tempo determinato full time con l’obiettivo del tempo indeterminato. La ricerca ha carattere di urgenza. PRINCIPALI MANSIONI  Gestione del cliente acquisito  Preparazione preventivi  Elaborazione di offerte commerciali  Inserimento degli ordini a gestionale  Gestione ed evasione degli ordini  Gestione reclami e rimborsi  Compilazione documenti commerciali  Redazione di reportistica per il dipartimento commerciale  Attività di front-office/back-office e segreteria commerciale  Altre attività a supporto della funzione commerciale  Può essere richiesta la partecipazione sporadica alle fiere di settore  Varie ed eventuali REQUISITI  diploma tecnico commerciale (ragioneria) o una laurea in Economia Aziendale o affini.  significativa esperienza pregressa in attività di back office commerciale  competenze informatiche di base per usare i principali programmi di scrittura, i fogli elettronici di calcolo (Excel), database e software gestionali, posta elettronica.  conoscenza fluente di alcune lingue straniere (preferibilmente Inglese, tedesco, Francese) sia parlate che scritte, per la gestione delle relazioni e della corrispondenza con i clienti esteri e per la traduzione dei documenti commerciali. PRINCIPALI COMPETENZE  Competenze amministrative  Esperienza in attività di ufficio  Conoscenza di software gestionali  Dimestichezza nell'uso dei principali strumenti informatici (MS Office, Excel)  Ottime doti comunicative e relazionali  Orientamento al cliente  Serietà, ordine e precisione  Capacità di lavorare in team  Pazienza e flessibilità
      Vista prodotto
      Savona (Liguria)
      Cercasi impiegato/a amministrativo/commerciale con comprovata esperienza nel settore nautico. Indispensabile conoscenza lingue e uso reti sociali.
      Vista prodotto
      Vicenza (Veneto)
      Mansione Per azienda che progetta e costruisce macchinari per fonderia, in particolare per animisterie, operante in tutto il mondo cerchiamo un impiegato tecnico-commerciale con pregressa esperienza in aziende di costruzione macchinari. Responsabilità La risorsa si occuperà di svolgere le seguenti mansioni: - corrispondenza con agenti e clienti esteri (necessario livello inglese fluente, eventualmente prego segnalarci altre lingue conosciute) - gestione commessa dalle offerte iniziali e lay-out unitamente al responsabile commerciale, al prosieguo della trattativa soprattutto a livello tecnico (implementazioni, modifiche, personalizzazione macchinari). Studio clausole contrattuali in collaborazione con i responsabili interni e con il cliente. - redazione manualistica  - redazione istruzioni sull’utilizzo dei pannelli operatori e funzioni dei macchinari, in collaborazione con i programmatori e responsabili tecnici.  - gestione dell’assistenza post-fornitura, in collaborazione con i responsabili tecnici. - disponibilità ad affiancare il responsabile commerciale in visite ai clienti e affiancare i tecnici nei collaudi e training presso i clienti (una volta acquisita conoscenza del prodotto). Competenze Si richiede di segnalare eventuale conoscenza della direttiva macchine, delle direttive tecniche e della direttiva 4.0. oltre che alle conoscenze meccaniche, pneumatiche, idrauliche, elettriche, elettroniche. Offresi contratto full-time.  
      Vista prodotto
      Brescia (Lombardia)
      Hotel in Colombare di Sirmione ricerca impiegato/a di ricevimento. Si richiede conoscenza lingue (inglese e tedesco fondamentali) e preferibilmente esperienza nel settore turistico. Si prega di inviare curriculum vitae con foto.
      Vista prodotto
      Genova (Liguria)
      Mansione Randstad Italia, filiale di Chiavari, ricerca per azienda del territorio un:  IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE Responsabilità La persona selezionata dovrà svolgere le seguenti mansioni:  Contabilità fino al bilancio; Esportazioni;   Competenze Si valutano figure che possiedono i seguenti requisiti: Diploma di ragioneria o laurea in Economia; Buona conoscenza delle lingue inglese e francese;
      Vista prodotto
      Chieti (Abruzzo)
      IG - Gruppo de Pasquale - Filiale di ROSETO DEGLI ABRUZZI ricerca per Azienda cliente, settore metalmeccanico, IMPIEGATO/A COMMERCIALE ESTERO Descrizione dell'attività: La risorsa verrà inserita nell'ufficio commerciale estero e si occuperà della gestione dei rapporti con i clienti stranieri. Dovrà inoltre occuparsi della promozione dei prodotti proponendo strategie di marketing e pianificando le attività di vendita. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: · Diploma e/o Laurea preferibilmente in materie economiche o linguistiche · Capacità di utilizzare in maniera fluente le lingue inglese · Sarà considerata un plus la conoscenza della lingua tedesca · Gradita provenienza dal settore metalmeccanico Completano il profilo: orientamento al cliente, ottime doti comunicative e relazionali, doti organizzative e di analisi, creatività, orientamento all'obiettivo. Si valutano profili junior Tipologia contrattuale: inserimento da definire in relazione all'esperienza del candidato Sede di lavoro: Chieti
      Vista prodotto
      Padova (Veneto)
      Prane Design leader da oltre 30 anni nella produzione di imbottiti (letti, sedie, divani) ecc. Cerca risorsa da inserire come IMPIEGATO AMMINISTRATIVO con delega al commerciale (lingue richieste INGLESE). Si richiede: - Conoscenza amministrativo/contabile; - Ottima conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua (preferibilmente francese); - Utilizzo degli strumenti informatici, pc, internet, posta elettronica; - Disponibilità immediata e FULL TIME; - Laurea in economia o ing. Gestionale - preferibile precedente esperienza maturata L'azienda si trova a San Martino di Lupari, si valutano soggetti che abitino nelle vicinanze o con volontà di avvicinamento. Inviare Mail con CV aggiornato Orario di lavoro: full time in giornata dal lunedi' al venerdi'. L’offerta di lavoro si intende estesa ad entrambi i sessi (L. 903/77).
      Vista prodotto
      Padova (Veneto)
      Mansione Randstad talent selection di Padova seleziona per nota azienda del settore medicale un:   impiegato customer service Italia   L’azienda è specializzata in medicina riabilitativa e sportiva, fa parte di un gruppo multinazionale di matrice americana, che ha diverse filiali in Europa interconnesse e strettamente legate in ottica corporate. La sede Italiana occupa attualmente 25 dipendenti costituenti la divisione commerciale e customer service. La persona  verrà  inserita all’interno di un contesto giovane e dinamico, in affiancamento ai colleghi che seguono l’estero ed in supporto del nuovo direttore commerciale, per seguire il mercato Italia. Responsabilità Le principali attività riguarderanno:   supporto alla rete vendita con particolare focus sui distributori del gruppo inserimento ordini  supporto diretto ai clienti  e assistenza post-vendita primo contatto informativo verso i clienti potenziali che fanno richiesta di informazioni monitoraggio della reperibilità prodotti ed evasione ordini monitoraggio del processo di partecipazione a gare pubbliche con particolare focus, tramite portali dedicati, alla loro preparazione, stesura documenti amministrativi/legali/commerciali e gestione delle fasi di sviluppo Competenze Il candidato ideale: è diplomato o laureato in lingue possiede ottimo inglese per gestione di comunicazioni interne e call con le filiali del gruppo ha conoscenza delle pratiche per gare d’appalto in ambito medicale ha pregressa esperienza nel ruolo di almeno 3 anni Buon utilizzo di SAP proviene da contesti farmaceutici o affini   Completano il profilo ordine e flessibilità.  Si offre un inserimento diretto a tempo indeterminato, RAL 28-30K. Benefits: assistenza sanitaria integrativa, welfare aziendale, possibilità di SW 2 giorni a settimana, buoni pasto giornalieri da 7 euro. Orario di lavoro: full time lunedì-giovedì 8,30-17,30 e venerdì 9,00-15,00 contratto Chimica-industria; eventuale possibilità di iniziale P/T finalizzato a successivo full time.    Sede di lavoro: Padova La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
      Vista prodotto
      Mantova (Lombardia)
      Per azienda manifatturiera di GOITO (MN) ricerchiamo IMPIEGATO/A ADDETTO AL BACK OFFICE COMMERCIALE. Richiesta esperienza nel ruolo (inserimento ordini, gestione clienti, etc), diploma o Laurea e buona conoscenza delle lingue INGLESE e TEDESCO. Disponibilità full time dal lunedì al venerdì.
      Vista prodotto
      Palermo (Sicilia)
      Diplomato in discipline tecnico-commerciale, sono dotato di ottime capacità organizzative, comunicative, negoziali, abituato a lavorare in ambienti e team multiculturali, grazie all'esperienza maturata in ambito dei contact center outbound e alle lingue straniere conosciute. Sono sempre determinato al raggiungimento degli obiettivi fissati, con umiltà, precisione, serietà professionale, autonomia, spirito collaborativo, ed entro le scadenze previste. Possiedo rapide capacità di apprendimento e adattamento, con desiderio di continuare a imparare e migliorare ogni giorno. Vorrei mettere a completa disposizione le mie competenze (più in dettaglio nel curriculum vitae), al servizio di un'azienda commerciale e/o di servizi alle imprese.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      DESCRIZIONE DELL'AZIENDA Camicissima è il noto brand della storica camiceria Fenicia, azienda specializzata nella produzione di camicie e cravatte dal 1931, con sede a Milano.La catena di negozi conta circa 380 negozi uomo tra Italia ed estero. DESCRIZIONE DEL POSTO (MANSIONI) ll candidato, riportando al Responsabile di Punto Vendita si occuperà di: - Back office di aree di mercato estero; - Supporto Amministrativo. PROFILO Il candidato ideale ha spiccate capacità relazionali unite a un forte orientamento ai risultati; capacità di lavorare per obiettivi; determinazione e precisione anche in situazioni di stress; interesse a lavorare in un ambiente stimolante e incentivante. E' gradita la conoscenza di una o più lingue straniere essenziale la conoscenza della lingua INGLESE AD UN OTTIMO LIVELLO. E' previsto inserimento iniziale a tempo determinato con scopo assunzione.
      Vista prodotto
      Lecce (Puglia)
      Attività commerciale sita in Squinzano ricerca collaboratore con buona conoscenza computer, conoscenza lingua o lingue straniere, diploma commerciale. Preferibile persona dinamica ed abile a vendere. Inviare curriculum vitae con recapito telefonico o email
      Vista prodotto
      Cuneo (Piemonte)
      Descrizione aziendaSynergie Italia, filiale di Cuneo, seleziona per importante cliente settore metalmeccanico piccola industria:PosizioneLa risorsa svolgerà attività di back office e segreteria di direzione. RequisitiRequisiti: Diploma di maturità Richiesta minima esperienza nel settore Conoscenza degli applicativi Office Predisposizione a lavorare in team Gradita la conoscenza delle lingue inglese e francese Altre informazioniOrario full time dal lunedì al venerdì Tipologia di contratto: iniziale a tempo determinato in somministrazione con finalità a lungo termine Luogo di lavoro: Zona Bernezzo (CN) Per lo svolgimento dell'attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del Green Pass. L'offerta è rivolta a candidat' nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Laureato in lingue inglese spagnola francese esperienza decennale nel campo commerciale cerca lavoro presso azienda MIlanese pref.zona Rogoredo Corvetto Mecenate. Astenersi marketing network vendita non stipendiata.
      Vista prodotto
      Macerata (Marche)
      Per una scuola di lingue di Civitanova Marche cerchiamo impiegato/a per lavoro pomeridiano part time (20 ore) da lunedì a venerdì. Richiesta la conoscenza della lingua tedesca e spagnola. Cerchiamo una persona in grado di eseguire semplici lavori amministrativi/burocratici, con capacitá di gestione e doti organizzative. Inizio del lavoro: ottobre. Gli interessati possono inviare curriculum con foto recente e indicando il livello di conoscenza della lingua.
      Vista prodotto
      Pesaro (Marche)
      LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per importante azienda settore automotive con importanti commesse sia in Italia che all'estero 1 IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO. La persona inserita dovrà occuparsi di Seguire l’iter commerciale dal caricamento dell’ordine alla consegna finale del prodotto Essere il collante con i reparti produttivi per seguire l’avanzamento degli ordini Effettuare attività di back office, stesura offerte commerciali e primo contatto telefonico. ll candidato ideale possiede: - diploma di ragioneria /laurea in lingue straniere - ottima conoscenza della lingua inglese, francese e tedesca sia scritta che orale - proattività e voglia di imparare. Si offrono retribuzione e contratto commisurati all’esperienza. Luogo di lavoro: Pesaro (PU). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: selezionepesaro@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Pr
      Vista prodotto
      Ancona (Marche)
      LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per strutturata azienda cliente del settore metalmeccanico con commesse in Italia e all'estero Ricerchiamo un IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO La persona inserita dovrà occuparsi di Seguire l’iter commerciale dal caricamento dell’ordine alla consegna finale del prodotto Essere il collante con i reparti produttivi per seguire l’avanzamento degli ordini Effettuare attività di back office, stesura offerte commerciali e primo contatto telefonico. Il candidato ideale possiede: - diploma di ragioneria /laurea in lingue straniere - ottima conoscenza della lingua Iinglese e spagnola sia scritta che orale - proattività e voglia di imparare. Si offrono retribuzione e contratto commisurati all’esperienza. Luogo di lavoro: provincia di Ancona (AN) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: selezionepesaro@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’inform
      Vista prodotto
      Pesaro (Marche)
      LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per strutturata azienda cliente del settore metalmeccanico con commesse in Italia e all'estero Ricerchiamo un IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO La persona inserita dovrà occuparsi di Seguire l’iter commerciale dal caricamento dell’ordine alla consegna finale del prodotto Essere il collante con i reparti produttivi per seguire l’avanzamento degli ordini Effettuare attività di back office, stesura offerte commerciali e primo contatto telefonico. Il candidato ideale possiede: - diploma di ragioneria /laurea in lingue straniere - ottima conoscenza della lingua Francese e possibilmente tedesca sia scritta che orale - proattività e voglia di imparare. Si offrono retribuzione e contratto commisurati all’esperienza. Luogo di lavoro: Provincia di Pesaro-Urbino La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: selezionepesaro@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsauman
      Vista prodotto
      Urbino (Marche)
      LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per strutturata azienda cliente del settore legno con commesse in Italia e all'estero Ricerchiamo un IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO La persona inserita dovrà occuparsi di Seguire l’iter commerciale dal caricamento dell’ordine alla consegna finale del prodotto Essere il collante con i reparti produttivi per seguire l’avanzamento degli ordini Effettuare attività di back office, stesura offerte commerciali e primo contatto telefonico. Il candidato ideale possiede: - diploma di ragioneria /laurea in lingue straniere - ottima conoscenza della lingua Francese e possibilmente tedesca sia scritta che orale - proattività e voglia di imparare. Si offrono retribuzione e contratto commisurati all’esperienza. Luogo di lavoro: Urbino (PU) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: selezionepesaro@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sul
      Vista prodotto
      Teramo (Abruzzo)
      LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Si ricerca per azienda del settore legno 1 IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO. La persona inserita dovrà occuparsi di Seguire l’iter commerciale dal caricamento dell’ordine alla consegna finale del prodotto Essere il collante con i reparti produttivi per seguire l’avanzamento degli ordini Effettuare attività di back office, stesura offerte commerciali e primo contatto telefonico. Il candidato ideale possiede: - diploma di ragioneria /laurea in lingue straniere - ottima conoscenza della lingua Francese e possibilmente tedesca sia scritta che orale - proattività e voglia di imparare. Si offrono retribuzione e contratto commisurati all’esperienza. Luogo di lavoro: provincia di Teramo La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: selezionepesaro@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
      Vista prodotto
      Fano (Marche)
      LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per rinomata azienda specializzata in lavorazioni meccaniche 1 IMPIEGATO BACK OFFICE ESTERO con esperienza pluriennale maturata nella mansione. La persona si dovrà occupare di: contatto cliente stipulazione offerta gestione trattativa evasione ordine finale partecipazione a fiere di settore. Si richiede: - diploma o laurea in Lingue - pregressa esperienza nella mansione. - propensione commerciale. Si offre contratto di assunzione in azienda solida e strutturata. Sede di lavoro: vicinanze di Fano PU) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: selezionepesaro@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
      Vista prodotto
      Pesaro (Marche)
      LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per strutturata azienda cliente del settore legno con commesse in Italia e all'estero Ricerchiamo un IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO La persona inserita dovrà occuparsi di Seguire l’iter commerciale dal caricamento dell’ordine alla consegna finale del prodotto Essere il collante con i reparti produttivi per seguire l’avanzamento degli ordini Effettuare attività di back office, stesura offerte commerciali e primo contatto telefonico. il candidato ideale possiede: - diploma di ragioneria /laurea in lingue straniere - ottima conoscenza della lingua FRANCESE e inglese sia scritta che orale - proattività e voglia di imparare. Si offrono retribuzione e contratto commisurati all’esperienza. Luogo di lavoro: Provincia di Pesaro-Urbino La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: selezionepesaro@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa s
      Vista prodotto
      Pesaro (Marche)
      LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per strutturata azienda cliente del settore legno con commesse in Italia e all'estero Ricerchiamo un IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO La persona inserita dovrà occuparsi di Seguire l’iter commerciale dal caricamento dell’ordine alla consegna finale del prodotto Essere il collante con i reparti produttivi per seguire l’avanzamento degli ordini Effettuare attività di back office, stesura offerte commerciali e primo contatto telefonico. Il candidato ideale possiede: - diploma di ragioneria /laurea in lingue straniere - ottima conoscenza della lingua Francese - proattività e voglia di imparare. Si offrono retribuzione e contratto commisurati all’esperienza. Luogo di lavoro: dintorni di Pesaro (PU) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: selezionepesaro@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
      Vista prodotto
      Urbino (Marche)
      LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per strutturata azienda cliente del settore legno con commesse in Italia e all'estero Ricerchiamo un IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO La persona inserita dovrà occuparsi di Seguire l’iter commerciale dal caricamento dell’ordine alla consegna finale del prodotto Essere il collante con i reparti produttivi per seguire l’avanzamento degli ordini Effettuare attività di back office, stesura offerte commerciali e primo contatto telefonico. Il candidato ideale possiede: - diploma di ragioneria /laurea in lingue straniere - ottima conoscenza della lingua Francese - proattività e voglia di imparare. Si offrono retribuzione e contratto commisurati all’esperienza. Luogo di lavoro: Urbino (PU) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: selezionepesaro@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
      Vista prodotto
      Pesaro (Marche)
      LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per strutturata azienda cliente del settore metalmeccanicocon commesse in Italia e all'estero Ricerchiamo un IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO La persona inserita dovrà occuparsi di Seguire l’iter commerciale dal caricamento dell’ordine alla consegna finale del prodotto Essere il collante con i reparti produttivi per seguire l’avanzamento degli ordini Effettuare attività di back office, stesura offerte commerciali e primo contatto telefonico. Il candidato ideale possiede: - diploma di ragioneria /laurea in lingue straniere - ottima conoscenza della lingua Inglese - proattività e voglia di imparare. Si offrono retribuzione e contratto commisurati all’esperienza. Luogo di lavoro: Pesaro (PU) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: selezionepesaro@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
      Vista prodotto
      Pescara (Abruzzo)
      LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per rinomata azienda specializzata in lavorazioni meccaniche si ricerca 1 IMPIEGATO BACK OFFICE ESTERO con esperienza pluriennale maturata nella mansione. La persona si dovrà occupare di: contatto cliente stipulazione offerta gestione trattativa evasione ordine finale partecipazione a fiere di settore. Si richiede: - diploma o laurea in Lingue - almeno minima pregressa esperienza nella mansione. - OTTIMA CONOSCENZA DELLA LINGUA TEDESCA ED INGLESE - propensione commerciale. Si offre contratto di assunzione in azienda solida e strutturata. Sede di lavoro: Pescara (PE) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: selezionepesaro@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
      Vista prodotto
      Fano (Marche)
      LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per rinomata azienda specializzata in lavorazioni meccaniche 1 IMPIEGATO BACK OFFICE ESTERO con esperienza pluriennale maturata nella mansione. La persona si dovrà occupare di: contatto cliente stipulazione offerta gestione trattativa evasione ordine finale partecipazione a fiere di settore. Si richiede: - diploma o laurea in Lingue - almeno minima pregressa esperienza nella mansione. - OTTIMA CONOSCENZA DELLA LINGUA TEDESCA ED INGLESE - propensione commerciale. Si offre contratto di assunzione in azienda solida e strutturata. Sede di lavoro: Fano PU) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: selezionepesaro@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.