-
loading
Solo con l'immagine

Impiegato logistica settore moda


Elenco delle migliori vendite impiegato logistica settore moda

Italia (Tutte le città)
L' Impiegato Logistica (M/F) avrà la responsabilità di:Pianificazione degli approvvigionamenti secondo le logiche MRPMRPMonitoraggio degli stock con l'obiettivo di ottimizzare la giacenzeGestione e pianificazione degli approvvigionamentiGestione delle spedizioni e relativa documentazioneCoordinamento del magazzino spedizioniOrganizzazione trasporti nazionali e internazionaliGestione delle relazioni con i fornitori e verifica costante degli avanzamenti delle consegneMonitoraggio delle performance di SupplyChainSupplyChainElaborazione di reportistiche reportistiche E' prevista reperibilità nei week end su base turnistica turnisticacon i membri del team.Multinazionale leader nel commercio di prodotti alimentari freschiRuolo operativo gestionale in ambito logistico L' Impiegato Logistica (M/F) ideale ha:Maturato esperienza nel ruolo in contesti strutturatiBuona conoscenza della lingua inglesePadronanza dei principali sistemi informatrici, preferibile la conoscenza di SAPSAPOttime doti comunicative e gestione dello stressPropensionePer il nostro Cliente, multinazionale storica sul territorio di Verona e provincia, operante nel settore alimentare leader nella produzione di prodotti freschi, ricerchiamo un Impiegato Logistica (M/F) che, rispondendo al Responsabile si occuperà della logistica sia interna che esternalizzataesternalizzata.Si offre un contratto a tempo indeterminato, pacchetto retributivo commisurato alle effettive esperienze maturate, sono previste buone prospettive di crescita professionaleSalario da 35.000 €/anno a 40.000 €/anno
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Si ricerca per azienda cliente operante nel settore logistica e trasporti, un impiegato addetto alla logistica. La risorsa in autonomia si occuperà di: -gestione ordini clienti; -inserimento dati e bollettazione; -gestione archivio e ordini in entrata e uscita, con preparazione bolle d'acquisto e trasporti. Sono richiesti obbligatoriamente: -essere in possesso di diploma di maturità; -esperienza nel settore logistica e trasporti; -essere automuniti. Completano il profilo ottime doti comunicative, predisposizione all'apprendimento, serietà. Si offre un contratto in somministrazione part time 20h settimanali dal lunedì al venerdì. Luogo di lavoro: Perugia (PG)
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Mansione Hai esperienza nel settore logistico? Randstad Inhouse ricerca per importante azienda cliente nel settore automotive, in ottica di ampliamento organico un ADDETTO ALLA LOGISTICA per lo stabilimento di Volpiano Responsabilità Di cosa ti occuperai? Immissione documenti di prelievo, documento di trasporto di uscita e ddt in conto lavoro Versamenti in entrata movimentazione carichi e attività logistiche all'interno del punto vendita Etichettatura colli express con i relativi tracking Trasferimento merce e attività di picking Competenze Sei in possesso di questi requisiti? esperienza pregressa nella mansione, minimo 1 anno utilizzo carrelli elevatori con patentino in corso di validità immissione documenti di prelievo e ddt di uscita ottima conoscenza dei flussi di magazzino etichettatura colli express con i relativi tracking buona conoscenza del software di gestione AS400 disponibilità a lavorare su turni e predisposizione agli straordinari disponibilità immediata e automunito Se il tuo profilo è in linea, inviaci subito la tua candidatura! La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Trapani (Sicilia)
Azienda con nuova apertura su Trapani, in funzione del forte sviluppo, ricerca un operaio logistico addetto al magazzino. Non è necessaria esperienza nel settore, la figura scelta dovrà occuparsi nello specifico di: - Relazione con i clienti e i fornitori per la consegna e l'arrivo della merce; - Effettuare la pianificazione delle consegne di prodotto e verifica delle giacenze; - Gestione del magazzino e del materiale in generale. Richiediamo residenza in Trapani o provincia, stato di inoccupazione e disponibilità immediata per un impiego full-time.
Vista prodotto
Italia
Jobconsulting Srl I'm Hiring Responsabile di Produzione Settore: Moda Napoli Per azienda di confezione di capi di abbigliamento donna ricerchiamo: 1 Responsabile di produzione che gestisca l'intero processo di produzione, garantendo la consegna puntuale La risorsa si occuperà di: -Coordinare l'attività degli addetti alla produzione interna ed esterna; -Redigere e monitorare i cicli di lavorazione, in termini di tempi e modalità, gestendo anche le produzioni affidate in c/lavoro; -Risolvere le problematiche inerenti le lavorazioni ed anticiparne l'insorgere; -Coordinare e supervisionare le attività di manutenzione e gestire le relazioni con fornitori e tecnici; -Predisporre la Reportistica Direzionale relativa alle attività produttive. Requisiti Richiesti: -Consolidata esperienza nel ruolo, maturata presso aziende del settore tessile (meglio se del settore moda donna) e orientate al mercato internazionale; -Ottima preparazione tecnica, acquisita attraverso un consolidato lavoro sul campo; -Consolidata esperienza nella gestione del personale e delle produzioni esterne, -Buona conoscenza della lingua inglese -Buona padronanza del Pacchetto Office Completano il Profilo: -Ottime Capacità Comunicative e Relazionali -Leadership - Autorevolezza -Capacità di Problem Solving -Capacità di Analisi e di Pianificazione del lavoro -Orientamento al risultato e al raggiungimento degli obiettivi -Rispetto Tempi e Scadenze -Spirito di Iniziativa ed Intraprendenza Sede: Prov. di Napoli Orario di lavoro: Lun-Ven Full-Time, in sede Ccnl Commercio - Inquadramento e Ral saranno commisurati alla Seniority Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi in conformità al [removed] [removed] del 2006 e ai [removed] [removed] e [removed] del 2003 in tema di parità di trattamento Cv a: [removed] Settore: Moda/Fashion Design Ruolo: Produzione / Operations Gestisce altre persone: Sì Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
RESPONSABILE DI MAGAZZINO E LOGISTICA SETTORE METALMECCANICO Ricerchiamo per importante azienda Metalmeccanica con in località Magione (PG) un/una Impiegato responsabile di Magazzino e Logistica. La risorsa si occuperà di: •programmazione dei fabbisogni in base alle commesse; •svolgere la pianificazione delle attività di ricevimento merci, del loro stoccaggio e delle spedizioni dei materiali; •coordinare le risorse all’interno del reparto Magazzino e Logistica (assegnazione dei compiti, formazione, monitoraggio delle performance, …) •gestire e monitorare le giacenze disponibili e rotazioni di magazzino; •accettazione e controllo qualità merce in entrata; •coordinare la gestione amministrativa del reparto, registrazione DDT, supporto all’ufficio acquisti per sollecito ai fornitori; •organizzazione le spedizioni e trasporti merce. Si richiede: •preferibile Laurea in Ingegneria Gestionale Meccanica; •conoscenza della contabilità industriale e dei processi di magazzino ERP •doti di leadership e di problem solving; •conoscenza della lingua Inglese; •buone conoscenze informatiche; •esperienza pregressa nella mansione presso aziende metalmeccanica strutturate Si offre contratto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata all’esperienza Orario di lavoro: Full time giornaliero Luogo di Lavoro: zona Lago Trasimeno - Magione (PG)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo per importante azienda cliente un/una impiegato addetto alla logistica settore metalli. La figura verrà inizialmente occupata in magazzino per essere formata sui prodotti dell'azienda. In seguito verrà inserita all'interno dell'ufficio logistica e dovrà occuparsi di bollettazione, fatturazione, e di gestire e pianificare le consegne. Verranno valutati anche profili neodiplomati senza esperienza per primo inserimento come tirocinanti. Sede di lavoro Perugia.
Vista prodotto
Italia
Per importante azienda cliente, Orienta Società Benefit filiale di Rimini ricerca un/a IMPIEGATO/A CONTABILE Mansioni affidate: - Emissione e gestione delle fatture attive (Italia ed estero) - Controllo e archiviazione della documentazione di trasporto e logistica - Verifica della corretta corrispondenza tra ordini, DDT e fatture - Supporto alle attività contabili generali (prima nota, riconciliazioni bancarie, registrazioni contabili) - Comunicazione con clienti, spedizionieri e dogane per aspetti logistico-amministrativi - Collaborazione con il reparto logistico per il monitoraggio delle spedizioni - Supporto nella preparazione della documentazione per il bilancio e adempimenti fiscali Requisiti - Diploma in Ragioneria o Laurea in discipline economiche - Esperienza di almeno 2 anni in ambito contabile, preferibilmente in realtà strutturate - Conoscenza del ciclo attivo e dei principali strumenti amministrativi - Familiarità con la documentazione logistica (bolle, DDT, lettere di vettura, ecc.), anche per spedizioni internazionali - Buona conoscenza dei principali gestionali contabili e del pacchetto Office (in particolare Excel) - Precisione, organizzazione e attitudine al lavoro in team Requisiti preferenziali - Conoscenza della lingua inglese (livello intermedio) - Esperienza in aziende del settore moda o retail Luogo di lavoro: San Mauro Pascoli (FC) Si offre: - Contratto diretto in azienda - CCNL Calzature Industria, il livello sarà commisurato allesperienza del candidato - Orario di lavoro: Full-time LUNEDÌ-GIOVEDÌ 8.30-12.30/13.30-17.30; VENERDÌ 8.30-12.30/13.30-16.30 Settore: Moda/Fashion Design Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Anni di esperienza: 2-3 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Laurea Triennale/a Ciclo Unico Mezzo di trasporto: Auto
Vista prodotto
Italia
Orienta Per importante azienda cliente, Orienta Società Benefit filiale di Rimini ricerca un/a IMPIEGATO/A CONTABILE Mansioni affidate: - Emissione e gestione delle fatture attive (Italia ed estero) - Controllo e archiviazione della documentazione di trasporto e logistica - Verifica della corretta corrispondenza tra ordini, DDT e fatture - Supporto alle attività contabili generali (prima nota, riconciliazioni bancarie, registrazioni contabili) - Comunicazione con clienti, spedizionieri e dogane per aspetti logistico-amministrativi - Collaborazione con il reparto logistico per il monitoraggio delle spedizioni - Supporto nella preparazione della documentazione per il bilancio e adempimenti fiscali Requisiti - Diploma in Ragioneria o Laurea in discipline economiche - Esperienza di almeno 2 anni in ambito contabile, preferibilmente in realtà strutturate - Conoscenza del ciclo attivo e dei principali strumenti amministrativi - Familiarità con la documentazione logistica (bolle, DDT, lettere di vettura, ecc.), anche per spedizioni internazionali - Buona conoscenza dei principali gestionali contabili e del pacchetto Office (in particolare Excel) - Precisione, organizzazione e attitudine al lavoro in team Requisiti preferenziali - Conoscenza della lingua inglese (livello intermedio) - Esperienza in aziende del settore moda o retail Luogo di lavoro: San Mauro Pascoli (FC) Si offre: - Contratto diretto in azienda - CCNL Calzature Industria, il livello sarà commisurato allesperienza del candidato - Orario di lavoro: Full-time LUNEDÌ-GIOVEDÌ 8.30-12.30/13.30-17.30; VENERDÌ 8.30-12.30/13.30-16.30 Settore: Moda/Fashion Design Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Livello di istruzione: Laurea Triennale Mezzo di trasporto: Auto
Vista prodotto
Italia
Per dinamica e affermata realtà nel settore del pronto moda ricerca un/un IMPIEGATA/IMPIEGATO UFFICIO STILE. Lazienda si distingue per la capacità di intercettare rapidamente le tendenze e offrire collezioni sempre aggiornate, avvalendosi di una rete consolidata di laboratori esterni per la produzione. La risorsa si occuperà di supportare il team dellufficio stile in tutte le fasi del processo creativo e produttivo, con un focus sulla gestione dei rapporti con i laboratori esterni. Le principali attività includono: - Ricerca e analisi delle tendenze di mercato, con particolare attenzione alle dinamiche del pronto moda. - Sviluppo di moodboard, concept e presentazioni di collezione. - Gestione e coordinamento dei rapporti con i laboratori esterni, inclusa la trasmissione delle informazioni, il monitoraggio delle fasi di produzione e il controllo qualità. - Trasferte presso i laboratori per la supervisione della realizzazione dei prototipi, la risoluzione di eventuali problematiche tecniche e il controllo della conformità del prodotto finito. - Selezione di tessuti, filati e accessori. - Supporto nella preparazione di campioni e presentazioni di vendita. - Monitoraggio delle vendite e analisi dei dati per orientare le future collezioni. - Gestione e archiviazione dei materiali di stile. Requisiti: - Diploma o laurea in discipline affini (design della moda, stilismo, modellistica, ecc.). - Esperienza nel settore del pronto moda o in ruoli simili. - Forte passione per la moda e le tendenze del pronto moda. - Ottima conoscenza dei processi di produzione dellabbigliamento e delle tecniche di confezione. - Capacità di comunicare efficacemente con i laboratori. - Capacità di lavorare in team e ottime doti comunicative e relazionali. - Precisione, organizzazione e capacità di rispettare tempi di consegna stringenti. - Capacità di problem solving e di gestione dello stress. - Disponibilità a effettuare frequenti trasferte presso i laboratori - Conoscenza della lingua inglese - Patente di guida B. Si offre: - Assunzione diretta in azienda (contratto full time, ccnl commercio + buoni pasto) - Retribuzione commisurata allesperienza e alle competenze - Ambiente di lavoro dinamico e stimolante - Opportunità di crescita professionale in unazienda in espansione. Settore: Moda/Fashion Design Ruolo: Altro Salario netto mensile: EUR 1600 - EUR 2000 Anni di esperienza: 3-5 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Ricerchiamo per azienda cliente operante nel settore moda un/a impiegato/a da inserire all'interno dell'Ufficio Stile. La risorsa si occuperà di definire i bozzetti creativi bidimensionali di accessori metallici e termoplastici. Il candidato ideale è preferibilmente in possesso di titolo di studio universitario in ambito moda e/o design, buona conoscenza del pacchetto Adobe, interesse e passione per ciò che concerne la moda, i trend e la creatività, breve esperienza nel ruolo. Inserimento a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione in azienda. Luogo di lavoro: vicinanze di Seriate.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Chi è il nostro cliente Abbiamo il piacere di collaborare con una impresa bresciana leader sul territorio nazionale e sui mercati esteri nel comparto metalmeccanico. Da sempre alla ricerca di nuove soluzioni per i propri clienti, può contare su sofisticate tecnologie industriali, una filosofia dedita alla qualità dei propri processi e a una forte sinergia fra le proprie Persone. Motivata dalla volontà di un miglioramento continuo del proprio modo di fare impresa e alla costante ricerca dei più elevati standard qualitativi, ci ha affidato un incarico chiave, ossia la ricerca e selezione di un/a IMPIEGATO LOGISTICA/SPEDIZIONI Le tue principali responsabilità Riportando direttamente al Direttore di Stabilimento e coordinando l’attività di tre risorse, avrai la responsabilità strategica di gestire e organizzare le spedizioni delle commesse ai clienti nazionali e internazionali (prevalentemente via terra), punto di arrivo dell’intero processo industriale. Ti interfaccerai quotidianamente con il reparto produttivo, avrai il compito di redigere le packing list e di emettere la documentazione necessaria per le spedizioni, nonché strutturare lo shipment process attraverso un contatto diretto con i principali vettori di trasporto, e al contempo coordinare le operazioni carico/scarico e di imballaggio dei prodotti. Che candidature incoraggiamo Desideriamo incontrare Persone dinamiche, predisposte al lavoro in team e alla serietà professionale. È necessario che la Persona abbia un background lavorativo afferente al mondo della logistica e delle spedizioni presso aziende del settore produttivo. Ci aspettiamo che dal processo di selezione tu possa dimostrare di possedere, fra le altre, queste soft skill: Intelligenza emotiva; Precisione e puntualità; Autonomia; Problem solving; Pianificazione e organizzazione. Il valore aggiunto che può differenziarti Se conosci la lingua inglese potrai distinguerti, a parità di condizioni, dalle altre candida
Vista prodotto
San Don (Veneto)
Impiegato 47 anni pluriennale esperienza ufficio acquisti settore costruzioni stradali e gestione logistica parco mezzi, pratiche per richiesta permessi di circolazione per trasporti eccezionali e mezzi d'opera.
Vista prodotto
San Don (Veneto)
Impiegato 50 anni pluriennale esperienza ufficio acquisti settore costruzioni stradali e gestione logistica parco mezzi, pratiche per richiesta permessi di circolazione per trasporti eccezionali e mezzi d'opera. Gestione pratiche amministrative.
Vista prodotto
Italia
Settore: Altro Ruolo: Logistica/Magazzino Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Data di assunzione: 14/04/2025 Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.