Impiegato logistico inglese somministrazione
Elenco delle migliori vendite impiegato logistico inglese somministrazione

Italia
Work agency Agenzia per il Lavoro seleziona e ricerca. Impiegato Logistico di Magazzino Mansioni: Ricezione e controllo della merce Registrazione merci nei database computerizzati Utilizzo di mezzi informatici relativi alla gestione dei dati Gestione di ordini ricevuti da parte dei clienti e predisporne la documentazione necessaria, dalle bolle di accompagnamento ai documenti di trasporto ecc. Gestione codici clienti/fornitori Requisiti: Capacità di lavorare in autonomia ed in team Affidabilità e precisione Automuniti Luogo di Lavoro: Trezzano sul Naviglio (MI) Orario di Lavoro: Full Time. Tipologia di contratto: Somministrazione iniziale, scopo inserimento. CCNL e Retribuzione: TERZIARIO Confcomm. - Retribuzione Mensile Lorda: Liv. 4° € 1.728,04 - Liv 5° € 1.610,65 Settore: Industrie altre Ruolo: Logistica/Magazzino Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto

Chieti (Abruzzo)
JOB CAMERE, AGENZIA PER IL LAVORO, FILIALE DI LANCIANO, RICERCA PER IMPORTANTE AZIENDA CLIENTE OPERANTE NEL SETTORE METALMECCANICO UN IMPIEGATO LOGISTICO. La figura sarà responsabile della gestione del magazzino e di tutti i processi logistici. - Diploma in perito informatico - Esperienza pregressa come controllo di gestione magazzino - Esperienza su bollettazione, entrata ed uscita merci, emissioni fatture, documenti di viaggio, rapporti con trasportatori - Ottima conoscenza della lingua inglese - Conoscenza della lingua tedesca (opzionale ma apprezzabile) - Capacità di problem solving e autonomia SEDE DI LAVORO: ATESSA (CH)
Vista prodotto

Piacenza (Emilia Romagna)
Mansione Randstad Logistics filiale di Piacenza ricerca, per multinazionale leader nei servizi di logistica, Impiegato Logistico addetto alla gestione Contenzioso per la sede di Castel San Giovanni (PC). Si offre contratto a tempo indeterminato direttamente con l'azienda. Orario di lavoro: full time, da lunedì a venerdì, orari 08.00-17.00. Sede di lavoro: Castel San Giovanni (PC). RAL da valutarsi in sede di colloquio. Responsabilità Inserito all'interno Ufficio Trasporti, il profilo ricercato si occuperà di: - gestione documentazione legata ai contenziosi (ritardi, anomalie etc.); - gestione reclami; - contatto costante con trasportatori e clienti; - supporto ai colleghi nella redazione e nel controllo documentazione relativa ai trasporti su strada. Competenze Requisiti richiesti: - diploma o laurea; - esperienza, anche breve, in mansione simile; - padronanza Ms Office; - buona conoscenza lingua inglese scritta e parlata (richiesto livello B2); - attitudine al lavoro di squadra, flessibilità, voglia di imparare. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto

Italia
ADDETTO UFFICIO LOGISTICA QuoJobis – Agenzia per il Lavoro - ricerca per importante azienda cliente operante nel settore gomma-plastica IMPIEGATO ADDETTO ALLE SPEDIZIONI Responsabilità: La figura, relazionandosi con i colleghi, si occuperà di: - Gestire le spedizioni - Preparare i documenti di trasporto, bolle e ddt - Monitoraggio consegne e gestione ritardi - Trattative Requisiti: - esperienza nel ruolo di almeno 2 anni - conoscenza della lingua inglese per gestione clienti esteri Offerta: Contratto di somministrazione a tempo determinato con scopo di assunzione a tempo indeterminato alle dirette dipendenze del Cliente. Inquadramento: CCNL Gomma-plastica industria, livello D, Impiegato. Retribuzione mensile lorda pari a Euro 2.089,62. Maturazione Tredicesima mensilità. Orario: full time 40 ore settimanali articolate da lunedì a venerdì a giornata (08.00 – 12.00 / 13.30 – 17.30) Sede di lavoro: zona CASSAGO BRIANZA (LC) Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis.it Settore: Industria della gomma e della materia plastica Ruolo: Logistica/Magazzino Anni di esperienza: 2-3 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto - utilizzo gestionale - conoscenza lingua inglese
Vista prodotto

Italia
Quojobis ADDETTO UFFICIO LOGISTICA QuoJobis – Agenzia per il Lavoro - ricerca per importante azienda cliente operante nel settore gomma-plastica IMPIEGATO ADDETTO ALLE SPEDIZIONI Responsabilità: La figura, relazionandosi con i colleghi, si occuperà di: - Gestire le spedizioni - Preparare i documenti di trasporto, bolle e ddt - Monitoraggio consegne e gestione ritardi - Trattative Requisiti: - esperienza nel ruolo di almeno 2 anni - conoscenza della lingua inglese per gestione clienti esteri Offerta: Contratto di somministrazione a tempo determinato con scopo di assunzione a tempo indeterminato alle dirette dipendenze del Cliente. Inquadramento: CCNL Gomma-plastica industria, livello D, Impiegato. Retribuzione mensile lorda pari a Euro 2.089,62. Maturazione Tredicesima mensilità. Orario: full time 40 ore settimanali articolate da lunedì a venerdì a giornata (08.00 – 12.00 / 13.30 – 17.30) Sede di lavoro: zona CASSAGO BRIANZA (LC) Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis.it Settore: Industria della gomma e della materia plastica Ruolo: Logistica/Magazzino Anni di esperienza: 2-3 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto - utilizzo gestionale - conoscenza lingua inglese
Vista prodotto

Italia
Quojobis ADDETTO UFFICIO LOGISTICA QuoJobis – Agenzia per il Lavoro - ricerca per importante azienda cliente operante nel settore gomma-plastica IMPIEGATO ADDETTO ALLE SPEDIZIONI Responsabilità: La figura, relazionandosi con i colleghi, si occuperà di: - Gestire le spedizioni - Preparare i documenti di trasporto, bolle e ddt - Monitoraggio consegne e gestione ritardi - Trattative Requisiti: - esperienza nel ruolo di almeno 2 anni - conoscenza della lingua inglese per gestione clienti esteri Offerta: Contratto di somministrazione a tempo determinato con scopo di assunzione a tempo indeterminato alle dirette dipendenze del Cliente. Inquadramento: CCNL Gomma-plastica industria, livello D, Impiegato. Retribuzione mensile lorda pari a Euro 2.089,62. Maturazione Tredicesima mensilità. Orario: full time 40 ore settimanali articolate da lunedì a venerdì a giornata (08.00 – 12.00 / 13.30 – 17.30) Sede di lavoro: zona CASSAGO BRIANZA (LC) Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis.it Settore: Industria della gomma e della materia plastica Ruolo: Logistica/Magazzino Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto - utilizzo gestionale - conoscenza lingua inglese
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda metalmeccanica si ricerca un IMPIEGATO LOGISTICO La risorsa inserita si occuperà di: -fatturazione -bollettazione -contatti con clienti e fornitori -gestione ordini -partecipazione a fiere in Italia e all’estero -spedizioni e ufficio acquisti -utilizzo della lingua inglese e francese Requisiti Figura Ricercata -Diploma o Laurea -almeno 3-5 anni di esperienza nel ruolo e nel settore metalmeccanico -ottima conoscenza della lingua inglese e francese -buona capacità di gestione degli ordini e dei contatti con i clienti e con i fornitori -buone doti organizzative, precisione Sede di Lavoro: Parma Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto

Piacenza (Emilia Romagna)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona VM11202 – IMPIEGATO LOGISTICO per azienda del settore metalmeccanico con sede in provincia di Piacenza. REQUISITI RICHIESTI -Diploma in linea con il ruolo; - Esperienza pregressa, anche breve, in contesti logistici; -Buona conoscenza della lingua Inglese; -Buona conoscenza del pacchetto office; -Capacità relazionali, di problem solving e di team management; -Residenza a Piacenza o zone limitrofe. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto previo percorso formativo, si occuperà di: -Attività di ricezione del materiale e gestione magazzino; -Gestione spedizioni di merci e documenti; -Gestione emissioni ddt e raccolta documentazione amministrativa da consegnare ai corrieri; -Gestione e archiviazione documentazione doganale, emissione certificati di origine e packing list. Si offre contratto di apprendistato con prospettive di crescita. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona VM1202 – IMPIEGATO LOGISTICO per azienda del settore metalmeccanico con sede in provincia di Piacenza. REQUISITI RICHIESTI -Diploma in linea con il ruolo; - Esperienza pregressa, anche breve, in contesti logistici; -Buona conoscenza della lingua Inglese; -Buona conoscenza del pacchetto office; -Capacità relazionali, di problem solving e di team management; -Residenza a Piacenza o zone limitrofe. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto previo percorso formativo, si occuperà di: -Attività di ricezione del materiale e gestione magazzino; -Gestione spedizioni di merci e documenti; -Gestione emissioni ddt e raccolta documentazione amministrativa da consegnare ai corrieri; -Gestione e archiviazione documentazione doganale, emissione certificati di origine e packing list. Si offre retribuzione e contratto commisurati alle effettive competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona ST1356 – IMPIEGATO LOGISTICO per azienda del settore metalmeccanico con sede in provincia di Piacenza. REQUISITI RICHIESTI -Diploma in linea con il ruolo; - Esperienza pregressa, anche breve, in contesti logistici; -Buona conoscenza della lingua Inglese; -Buona conoscenza del pacchetto office; -Capacità relazionali, di problem solving e di team management; -Residenza a Piacenza o zone limitrofe. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto previo percorso formativo, si occuperà di: -Attività di ricezione del materiale e gestione magazzino; -Gestione spedizioni di merci e documenti; -Gestione emissioni ddt e raccolta documentazione amministrativa da consegnare ai corrieri; -Gestione e archiviazione documentazione doganale, emissione certificati di origine e packing list. Si offre retribuzione e contratto commisurati alle effettive competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
La risorsa si occuperà delle seguenti attività, sia in ufficio che in fiera:Gestione delle spedizioni per i clientiContatto con i clienti e trasportatori per organizzazione delle spedizioni e preparazione documentiSupporto al cliente e gestione della fatturazione delle spedizioni L'attività sarà composta sia da una parte in ufficio sia da una parte in fiera (al momento degli eventi/fiere)Società operante nella logistica per fiere ed eventiPosizione riservata ad appartenenti alle Categorie Protette (L. 68/99)Il candidato deve avere i seguenti requisiti:Buona conoscenza della lingua Inglese, soprattutto a livello oraleBuona padronanza del pacchetto OfficeFlessibilità e adattabilitàOttime doti relazionali (costante contatto con il cliente, sia al telefono che di persona)Appartenenza alle Categorie Protette (Legge 68/99)Società operante nella logistica per fiere ed eventiOttima opportunità di carriera. Sede di lavoro a Rho Fiera. Richiesta disponibilità, in concomitanza con le fiere, a lavorare in alcune occasioni nel fine settimana.Salario da 22.000 /anno a 26.000 /anno
Vista prodotto

Italia
IMPIEGATO UFFICIO IMPORT QuoJobis – Agenzia per il Lavoro - ricerca per importante azienda cliente operante nel settore tessile IMPIEGATO/IMPIEGATA ADDETTO IMPORTAZIONI Responsabilità: L'impiegato / L'impiegata si occuperà di: - Gestire container in entrata - Gestire i fornitori esteri in lingua inglese - Disbrigo pratiche doganali - Requisiti: - esperienza nel ruolo - conoscenza lingua inglese - disponibilità immediata - disponibilità al full time Offerta: Contratto di somministrazione a tempo determinato. Orario: full time, da lunedì a venerdì dalle 08:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 18:00 Inquadramento: CCNL Commercio, 5° livello, Impiegato. Retribuzione mensile lorda pari a Euro € 1.636,72 Maturazione Tredicesima e Quattordicesima. Sede di lavoro: GAZZANIGA (BG) Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis.it Settore: Industria tessile/Abbigliamento Ruolo: Acquisti Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
Vista prodotto

Italia
ALI LAVORO Massa Carrara La Spezia per importante azienda cliente operante nel settore lapideo, sta cercando un/una Impiegato/a Logistico/a. La risorsa si occuperà della gestione e del coordinamento delle attività logistiche relative al movimento e alla gestione del materiale lapideo, garantendo lefficienza e laccuratezza nelle operazioni quotidiane. Responsabilità principali: - Gestione delle operazioni di carico e scarico dei materiali lapidei. - Coordinamento con i fornitori e i clienti per il rispetto delle tempistiche di consegna. - Organizzazione e pianificazione delle spedizioni e delle consegne. - Monitoraggio delle scorte e gestione degli ordini. - Controllo della documentazione di trasporto e delle pratiche amministrative legate alla logistica. - Collaborazione con il team di produzione per ottimizzare i flussi di lavoro. Requisiti: - Esperienza pregressa nel settore logistico, preferibilmente nel settore lapideo o in ambiti analoghi. - Conoscenza delle principali normative e documentazioni relative al trasporto e alla logistica. - Capacità di organizzare e pianificare in modo efficace il lavoro. - Ottime doti di comunicazione e problem-solving. - Precisione, attenzione ai dettagli e capacità di lavorare in team - Buona conoscenza della lingua inglese Si offre: - Contratto a tempo determinato con prospettiva di stabilizzazione - Ottima Retribuzione: CCNL Lapideo con integrativo della provincia di Massa Carrara + Pacchetto Welfare - Orario di lavoro diurno Full Time Sede di lavoro: Arcola Settore: Industria mineraria Ruolo: Produzione / Operations Anni di esperienza: 1-2 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
FILIALE: MILANO INDUSTRIAL Gi Group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti impegnati ogni giorno ad orientare, formare e accompagnare le persone verso nuove (le migliori) opportunità lavorative RICERCA per prestigiosa Azienda cliente leader nel settore della consulenza per servizi informatici alle imprese, IMPIEGATO/A UFFICIO LOGISTICO SERVIZI INFORMATICI La risorsa sarà inserita presso l'ufficio logistico di azienda leader nei servizi di consulenza informatici alle imprese. In affiancamento ad una risorsa senior, si occuperà di: - Attività di di EndOfLife/ReLife Cicle di prodotti informatici - Gestione dei processi ed inserimento a sistema - Interfaccia con i vari dipartimenti aziendali - Ritiri e spedizioni I profili che stiamo ricercando possiedono le seguenti caratteristiche: - Diploma di maturità o laurea in materie scientifiche - Buona conoscenza di Excel - Predisposizione al lavoro in team - Spiccata propensione all'apprendimento e problem solving - Precisione e puntualità - Patente B per effettuare eventuali trasferte sul magazzino aziendale Sede di lavoro: Milano sud Orario di lavoro: Full-time dal lunedì al venerdì Tipo di Contratto: Contratto di somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroga anche a lungo termine CCNL: Commercio e terziario - livello V o IV in base all'esperienza Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Italia
Humangest, filiale di Piacenza, ricerca per solida azienda del settore produttivo la figura di IMPIEGATO/A - CATEGORIE PROTETTE L. 68/99 La figura inserita in azienda, si occuperà di fornire supporto ai colleghi in attività a stampo logistico ed amministrativo, nello specifico fornirà supporto in: - emissione DDT e bollettazione - gestione corrispondenza email - redazione documentale/report, in merito alle richieste dei clienti - gestione utenze - archiviazione documentale - data entry - supporto gestione pratiche amministrative inerenti la sicurezza - supporto attività di back-office Requisiti: - diploma - preferibile esperienza svolta nel settore logistico in ambito impiegatizio - ottima dimestichezza nellutilizzo del computer e del pacchetto Office - buone doti organizzative e precisione - disponibilità immediata - autonomia negli spostamenti - gradita conoscenza della lingua inglese - disponibilità full-time, da lunedì a venerdì Sede di lavoro: vicinanze Codogno (LO) Orario di lavoro: full-time 40 ore settimanali, da lunedì a venerdì Previsto diretto inserimento in azienda. SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e linclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso alloccupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno Settore: Altro Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Anni di esperienza: 1-2 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto
-
Successivo →