-
loading
Solo con l'immagine

Impiegato logistico ottimo inglese


Elenco delle migliori vendite impiegato logistico ottimo inglese

Chieti (Abruzzo)
JOB CAMERE, AGENZIA PER IL LAVORO, FILIALE DI LANCIANO, RICERCA PER IMPORTANTE AZIENDA CLIENTE OPERANTE NEL SETTORE METALMECCANICO UN IMPIEGATO LOGISTICO. La figura sarà responsabile della gestione del magazzino e di tutti i processi logistici. - Diploma in perito informatico - Esperienza pregressa come controllo di gestione magazzino - Esperienza su bollettazione, entrata ed uscita merci, emissioni fatture, documenti di viaggio, rapporti con trasportatori - Ottima conoscenza della lingua inglese - Conoscenza della lingua tedesca (opzionale ma apprezzabile) - Capacità di problem solving e autonomia SEDE DI LAVORO: ATESSA (CH)
Vista prodotto
Piacenza (Emilia Romagna)
Mansione Randstad Logistics filiale di Piacenza ricerca, per multinazionale leader nei servizi di logistica, Impiegato Logistico addetto alla gestione Contenzioso per la sede di Castel San Giovanni (PC).  Si offre contratto a tempo indeterminato direttamente con l'azienda.  Orario di lavoro: full time, da lunedì a venerdì, orari 08.00-17.00. Sede di lavoro: Castel San Giovanni (PC). RAL da valutarsi in sede di colloquio.  Responsabilità Inserito all'interno Ufficio Trasporti, il profilo ricercato si occuperà di: - gestione documentazione legata ai contenziosi (ritardi, anomalie etc.);  - gestione reclami; - contatto costante con trasportatori e clienti; - supporto ai colleghi nella redazione e nel controllo documentazione relativa ai trasporti su strada.    Competenze Requisiti richiesti: - diploma o laurea; - esperienza, anche breve, in mansione simile; - padronanza Ms Office;  - buona conoscenza lingua inglese scritta e parlata (richiesto livello B2); - attitudine al lavoro di squadra, flessibilità, voglia di imparare.      La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
DESCRIZIONE DELL'AZIENDA Camicissima è il noto brand della storica camiceria Fenicia, azienda specializzata nella produzione di camicie e cravatte dal 1931, con sede a Milano.La catena di negozi conta circa 380 negozi uomo tra Italia ed estero. DESCRIZIONE DEL POSTO (MANSIONI) ll candidato, riportando al Responsabile di Punto Vendita si occuperà di: - Back office di aree di mercato estero; - Supporto Amministrativo. PROFILO Il candidato ideale ha spiccate capacità relazionali unite a un forte orientamento ai risultati; capacità di lavorare per obiettivi; determinazione e precisione anche in situazioni di stress; interesse a lavorare in un ambiente stimolante e incentivante. E' gradita la conoscenza di una o più lingue straniere essenziale la conoscenza della lingua INGLESE AD UN OTTIMO LIVELLO. E' previsto inserimento iniziale a tempo determinato con scopo assunzione.
Vista prodotto
Italia
ALI Prato sta cercando un impiegato addetto allufficio acquisti. Si richiede diploma o laurea tecnica, esperienza anche minima maturata nella mansione e ottima conoscenza della lingua inglese.
Vista prodotto
Pontedera (Toscana)
La Risorsa Umana.it srl - Somministrazione, Agenzia per il Lavoro, per la posizione in oggetto cerca figure con i seguenti requisiti: MANSIONI PRINCIPALI: La figura ricercata verrà inserita in ufficio materie prime occupandosi di approvvigionamento materie prime, contatti con fornitori esteri, acquisti. COMPETENZE PRINCIPALI: - almeno 3 anni di esperienza in ufficio acquisti, preferibilmente provenienza da contesti produttivi industriali; - ottima conoscenza della lingua inglese (C1/C2); - buone competenze informatiche; - disponibilità full time a contratto iniziale in somministrazione. ORARIO DI LAVORO: Full time La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: Via San Faustino 8 – 52025 Pontedera (PI) Tel. 0587/398167 E-mail: [email protected] La Risorsa Umana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda metalmeccanica si ricerca un IMPIEGATO LOGISTICO La risorsa inserita si occuperà di: -fatturazione -bollettazione -contatti con clienti e fornitori -gestione ordini -partecipazione a fiere in Italia e all’estero -spedizioni e ufficio acquisti -utilizzo della lingua inglese e francese Requisiti Figura Ricercata -Diploma o Laurea -almeno 3-5 anni di esperienza nel ruolo e nel settore metalmeccanico -ottima conoscenza della lingua inglese e francese -buona capacità di gestione degli ordini e dei contatti con i clienti e con i fornitori -buone doti organizzative, precisione Sede di Lavoro: Parma Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Piacenza (Emilia Romagna)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona VM11202 – IMPIEGATO LOGISTICO per azienda del settore metalmeccanico con sede in provincia di Piacenza. REQUISITI RICHIESTI -Diploma in linea con il ruolo; - Esperienza pregressa, anche breve, in contesti logistici; -Buona conoscenza della lingua Inglese; -Buona conoscenza del pacchetto office; -Capacità relazionali, di problem solving e di team management; -Residenza a Piacenza o zone limitrofe. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto previo percorso formativo, si occuperà di: -Attività di ricezione del materiale e gestione magazzino; -Gestione spedizioni di merci e documenti; -Gestione emissioni ddt e raccolta documentazione amministrativa da consegnare ai corrieri; -Gestione e archiviazione documentazione doganale, emissione certificati di origine e packing list. Si offre contratto di apprendistato con prospettive di crescita. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona VM1202 – IMPIEGATO LOGISTICO per azienda del settore metalmeccanico con sede in provincia di Piacenza. REQUISITI RICHIESTI -Diploma in linea con il ruolo; - Esperienza pregressa, anche breve, in contesti logistici; -Buona conoscenza della lingua Inglese; -Buona conoscenza del pacchetto office; -Capacità relazionali, di problem solving e di team management; -Residenza a Piacenza o zone limitrofe. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto previo percorso formativo, si occuperà di: -Attività di ricezione del materiale e gestione magazzino; -Gestione spedizioni di merci e documenti; -Gestione emissioni ddt e raccolta documentazione amministrativa da consegnare ai corrieri; -Gestione e archiviazione documentazione doganale, emissione certificati di origine e packing list. Si offre retribuzione e contratto commisurati alle effettive competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.  
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona ST1356 – IMPIEGATO LOGISTICO per azienda del settore metalmeccanico con sede in provincia di Piacenza. REQUISITI RICHIESTI -Diploma in linea con il ruolo; - Esperienza pregressa, anche breve, in contesti logistici; -Buona conoscenza della lingua Inglese; -Buona conoscenza del pacchetto office; -Capacità relazionali, di problem solving e di team management; -Residenza a Piacenza o zone limitrofe. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto previo percorso formativo, si occuperà di: -Attività di ricezione del materiale e gestione magazzino; -Gestione spedizioni di merci e documenti; -Gestione emissioni ddt e raccolta documentazione amministrativa da consegnare ai corrieri; -Gestione e archiviazione documentazione doganale, emissione certificati di origine e packing list. Si offre retribuzione e contratto commisurati alle effettive competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Vista prodotto
Italia
Per primaria società operante nella tutela intellettuale, siamo alla ricerca di unimpiegata amministrativa inizialmente con contratto a termine, scopo assunzione per potenziamento del proprio organico. vengono richiesti i seguenti requisiti e disponibilità dal 3 maggio 2021. requisiti richiesti 1)diploma di ragioneria o simili. 2) Buona conoscenza lingua inglese principalmente scritta: caratteristica essenziale 3) Mansione: impiegato/a amministrativa nel reparto sorveglianze o nel reparto trascrizioni. è un ambiente estremamente collaborativo e stimolante per la crescita individuale oltre ad un trattamento economico decisamente sopra la media. è indispensabile la conoscenza della lingua inglese, capacità di ascolto e collaborazione, attenzione e precisione nel trattare i documenti e il rispetto delle procedure aziendali. lazienda è in centro a Roma facilmente raggiungibile con i mezzi, e con possibilità di flessibilità oraria.Inviare cv: a luca.longhi@onlyjob.it presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (ai sensi delle L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03) inviare cv a luca.longhi@onlyjob.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa si occuperà delle seguenti attività, sia in ufficio che in fiera:Gestione delle spedizioni per i clientiContatto con i clienti e trasportatori per organizzazione delle spedizioni e preparazione documentiSupporto al cliente e gestione della fatturazione delle spedizioni L'attività sarà composta sia da una parte in ufficio sia da una parte in fiera (al momento degli eventi/fiere)Società operante nella logistica per fiere ed eventiPosizione riservata ad appartenenti alle Categorie Protette (L. 68/99)Il candidato deve avere i seguenti requisiti:Buona conoscenza della lingua Inglese, soprattutto a livello oraleBuona padronanza del pacchetto OfficeFlessibilità e adattabilitàOttime doti relazionali (costante contatto con il cliente, sia al telefono che di persona)Appartenenza alle Categorie Protette (Legge 68/99)Società operante nella logistica per fiere ed eventiOttima opportunità di carriera. Sede di lavoro a Rho Fiera. Richiesta disponibilità, in concomitanza con le fiere, a lavorare in alcune occasioni nel fine settimana.Salario da 22.000 €/anno a 26.000 €/anno
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Mansione Randstad talent selection di Padova seleziona per nota azienda del settore medicale un:   impiegato customer service Italia   L’azienda è specializzata in medicina riabilitativa e sportiva, fa parte di un gruppo multinazionale di matrice americana, che ha diverse filiali in Europa interconnesse e strettamente legate in ottica corporate. La sede Italiana occupa attualmente 25 dipendenti costituenti la divisione commerciale e customer service. La persona  verrà  inserita all’interno di un contesto giovane e dinamico, in affiancamento ai colleghi che seguono l’estero ed in supporto del nuovo direttore commerciale, per seguire il mercato Italia. Responsabilità Le principali attività riguarderanno:   supporto alla rete vendita con particolare focus sui distributori del gruppo inserimento ordini  supporto diretto ai clienti  e assistenza post-vendita primo contatto informativo verso i clienti potenziali che fanno richiesta di informazioni monitoraggio della reperibilità prodotti ed evasione ordini monitoraggio del processo di partecipazione a gare pubbliche con particolare focus, tramite portali dedicati, alla loro preparazione, stesura documenti amministrativi/legali/commerciali e gestione delle fasi di sviluppo Competenze Il candidato ideale: è diplomato o laureato in lingue possiede ottimo inglese per gestione di comunicazioni interne e call con le filiali del gruppo ha conoscenza delle pratiche per gare d’appalto in ambito medicale ha pregressa esperienza nel ruolo di almeno 3 anni Buon utilizzo di SAP proviene da contesti farmaceutici o affini   Completano il profilo ordine e flessibilità.  Si offre un inserimento diretto a tempo indeterminato, RAL 28-30K. Benefits: assistenza sanitaria integrativa, welfare aziendale, possibilità di SW 2 giorni a settimana, buoni pasto giornalieri da 7 euro. Orario di lavoro: full time lunedì-giovedì 8,30-17,30 e venerdì 9,00-15,00 contratto Chimica-industria; eventuale possibilità di iniziale P/T finalizzato a successivo full time.    Sede di lavoro: Padova La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Per azienda metalmeccanica, cerchiamo impiegato/a logistica aziendale. La risorsa si occuperà di gestione clienti esteri, bollettazione, conto lavoro, presso azienda operante nel settore automotive. Si richiede esperienza maturata in analoga mansione. Disponibilità a trasferimento estero. Ottimo inglese, preferibile seconda lingua europea. Tipologia contrattuale da definire in base all’esperienza maturata. Zona di lavoro: Moncalieri
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Azienda di arredamento contract in ambito internazionale cerca giovane laureato per inserimento nell'ufficio amministrativo. Competenze richieste: gestione della contabilità e delle procedure amministrative, utilizzo di software di contabilità, buona conoscenza dei principali strumenti informatici, ottime capacità organizzative e gestionali, problem solving, determinazione, dinamismo e massimo impegno. Livello di istruzione: Laurea in materie economico/aziendali Ottimo inglese parlato e scritto Sede di lavoro: Bergamo Disponibilità immediata
Vista prodotto
Italia
Ricerchiamo per importante conceria risorsa che si occuperà di un nuovo hub, uno Show room dove si ricevono i clienti e tecnici per visionare i campioni e lanciare i nuovi progetti, dovrà seguire e coordinare i tecnici che si occupano di ricerca e sviluppo, pianificare le campionature con lausilio del gestionale, gestire il magazzino. Richiesto ottimo inglese. Il ruolo è di referente del magazzino con attitudini allorganizzazione. Preferibile esperienza nel settore conciario. Richiesta età di apprendistato (max 29). Ottime prospettive di inserimento.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.