Impiegato magazzino conoscenza
Elenco delle migliori vendite impiegato magazzino conoscenza
IMPIEGATO DI MAGAZZINO ADDETTO ALLA LOGISTICA DEI CARRELLI MAGLIETTA
- Abbigliamento da operaio di magazzino e completo da specialista di magazzino, ideale come regalo per i conducenti di carrelli elevatori. Questo design da magazziniere è perfetto per il conducente di carrelli elevatori Klaus e il logista che guida i
- Macchinista di carrelli elevatori
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
Vedi prezzi in Amazon
MAGAZZINO LAVORATORE ATTENZIONE VOLARE SCATOLE E OFFENSIVO LINGUA MAGLIA A MANICA
- Questi indumenti da magazzino sono il giftidea perfetto del magazzino. Ottimo da indossare per lavorare presso la tua struttura o magazzino.
- Sono divertenti magazzino lavoratore aparell, un operatore di carrelli elevatori certificati, e accessori di magazzino.
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore.
Vedi prezzi in Amazon
MAGAZZINO LAVORATORE ATTENZIONE VOLARE SCATOLE E OFFENSIVO LINGUA MAGLIA CON MANICHE RAGLAN
- Questi indumenti da magazzino sono il giftidea perfetto del magazzino. Ottimo da indossare per lavorare presso la tua struttura o magazzino.
- Sono divertenti magazzino lavoratore aparell, un operatore di carrelli elevatori certificati, e accessori di magazzino.
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
Vedi prezzi in Amazon
Modena (Emilia Romagna)
Mansione Per multinazionale operante nel settore della logistica e trasporti a Modena ricerchiamo un impiegato addetto magazzino e spedizioni part-time Responsabilità La persona si occuperà di compilazione documenti di trasporto, gestione delle pratiche con clienti e corrieri, gestione colli di magazzino, gestione pratiche di spedizioni in arrivo e partenza. Utilizzerà i sistemi di smistamento automatico, laser scanner, pos e bilance. Competenze Si richiedono: diploma /laurea, buona conoscenza del pacchetto Office, dimestichezza con la lingua inglese, proattività, dinamismo, disponibilità a lavorare part-time su due turni dal Lunedi al Venerdi con i seguenti orari: pomeriggio 17.00-21.00. Si offre contratto di somministrazione part-time di 20 ore settimanali.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo per importante azienda specializzata nella realizzazione di impianti elettrici un impiegato di magazzino. La figura avrà il compito di: Caricare a software ed emettere documenti di trasporto Gestire ordini Ricevere merci da corrieri Movimentare i prodotti in magazzino Preparare i carichi per i tecnici Si richiede preferibilmente un minimo di conoscenza di materiali elettrici. Si offre un primo contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato Sede di lavoro Assisi
Vista prodotto
Italia
Il Gruppo Iperal è una società attiva nel settore della grande distribuzione con oltre 45 punti vendita tra ipermercati, supermercati e iperstore, in 8 province lombarde, e più di 3.500 addetti Ti reputi una persona intraprendente e dinamica? Stiamo cercando proprio te, candidati e potresti entrare a far parte della nostra squadra! Descrizione al ruolo Il candidato si occuperà delle diverse fasi del processo di magazzino, partendo dal ricevimento merci fino alla spedizione, passando per la supervisione della preparazione. Una parte del lavoro sarà da svolgere al pc mentre una buona parte è da svolgere fisicamente in magazzino, controllando la merce in ingresso e verificando che i prodotti siano movimentati e spediti correttamente. Caratteristiche richieste - Flessibilità oraria (lun-ven) - Conoscenza e utilizzo dei principali strumenti informatici - Buone doti organizzative - Problem solving - Precisione Sede di lavoro Centro di produzione e distribuzione- Piantedo (SO) Tipologia oraria Full time Tipologia contrattuale Contratto di apprendistato della durata di 3 anni o contratti a tempo determinato
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda in forte sviluppo cerca un impiegato di magazzino da inserire fin da subito. La persona si occuperà della gestione del magazzino,gestione ordini e giacenze. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006).Cerchiamo una persona AFFIDABILE e COMPETENTE. Orario di lavoro: full time. La richiesta ha un carattere durgenza. Per un colloquio in azienda inoltrare il cv
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Azienda operante nel commercio all'ingrosso ed al dettaglio di prodotti per bar gelaterie e pasticcerie cerca impiegato/magazziniere. si richiede la residenza nel comune di Spoleto o zone limitrofe. per info *vedi modalità di candidatura* Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda operante in Ostia lido, ricerca a carattere d'urgenza, operai da inserire nel magazzino aziendale. La risorsa si occuperà delle merci in entrata ed in uscita, imballare, etichettare e preparare la merce per la spedizione. Requisiti: • Ottima manualità e professionalità; • Stato di disoccupazione attuale; • Proattività, flessibilità e attitudine al lavoro in team completano il profilo ricercato. Si richiede: - residenza in Ostia lido o nei quartieri e nelle province vicine; - disponibilità immediata full time; - stato di disoccupazione. Si offre iniziale inserimento con contratto a tempo, con retribuzione mensile.
Vista prodotto
Fisciano (Campania)
Impiegato Ufficio Tecnico che si occupi prevalentemente della supervisione degli impianti e dei macchinari di produzione relativamente alla loro manutenzione e al disegno tecnico. Il candidato verificherà quotidianamente il corretto funzionamento degli impianti e dei macchinari riportando al Responsabile di Manutenzione, suo diretto superiore, eventuali anomalie e proponendo interventi tecnici volti a garantire le migliori performance di impianti e macchinari in termini di produttività, qualità e sicurezza. Sarà suo compito, inoltre, redigere il report delle manutenzioni effettuate ed aggiornare lo scadenziario delle manutenzioni periodiche.Collaborerà a stretto contatto con il responsabile magazzino ricambi e con i responsabili di reparto per garantire le scorte dei ricambi critici ed indispensabili. Collaborerà con il Responsabile di Manutenzione e quello di Produzione al montaggio e all’avviamento di nuovi impianti ed al revamping di quelli obsoleti.Requisiti indispensabili: diploma di perito meccanico o equipollente, conoscenza del disegno tecnico (preferibilmente Solidworks), conoscenza degli impianti di produzione e dei macchinari, conoscenza degli stampi e della loro manutenzione.Il candidato ideale ha maturato precedente significativa esperienza in aziende di produzione, preferibilmente settore metalmeccanico, ed ha conoscenza delle macchine e della loro ricambistica.Il candidato ideale ha ricoperto ruoli di responsabilità o simili in ambito Manutenzione Meccanica.Trattativa economica riservata.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
IMPIEGATO BUYER MRO Ricerchiamo per importante azienda metalmeccanica con sede in Perugia un buyer MRO da inserire nel reparto acquisti (Maintenance, Repair and Operations). La figura avrà il compito di: •Definire le strategie di acquisto (definizione policy, identificazione progetti di supplier development, segmentazione dei fornitori) ed elaborare i fabbisogni, gestendo le priorità di acquisto e relative ri-pianificazioni; •Svolgere attività di scouting, validare i fornitori migliori per rapporto qualità/costo e monitorare il loro servizio; •Relazionarsi con i fornitori e negoziare le condizioni economiche/contrattuali - tempi, costi, quantità, modalità di consegna delle forniture; •Gestire gli acquisti, inserire ordini e anagrafiche articoli tramite software gestionali; •Controllare l’andamento delle consegne e lo stato delle scorte di magazzino e negoziare eventuali non conformità; •Redigere reportistica sulle attività del reparto acquisti; •Studiare le tendenze del mercato; •Valutare l'acquisto e l'introduzione di nuovi prodotti; •Interfacciarsi con reparti produttivi nel processo di sviluppo del nuovo prodotto e supportarli nella definizione e aggiornamento della specifica tecnica di acquisto; Competenze ed esperienze richieste: •Laure in ing. Meccanica, gestionale o Economia o similari •Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo di Buyer in aziende industriali; •Ottima conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta •Capacità di analisi e negoziazione; •Capacità di relazionarsi e collaborare anche con reparti produttivi; Si offre lavoro come dipendente a tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI E SUPPLY CHAIN - Foligno Ricerchiamo per azienda Metalmeccanica con sede in zona Foligno un Impiegatoa addettoa all’Ufficio Acquisti e Supply Chain. La Risorsa riporterà direttamente alla Direzione di Stabilimento organizzando l’approvvigionamento di materie prime, semilavorati, materiali di consumo in accordo ai tempi dettati dal piano di produzione, gestendo in modo efficace i fornitori in termini di tempi di approvvigionamento, qualità e costi. Il candidatoa dovrà essere fortemente orientato agli obiettivi con un’esperienza di almeno 2 anni nel ruolo preferibilmente in aziende metalmeccaniche automotive, deve possedere tecniche di negoziazione e contrattualistica, criteri della gestione scorte, utilizzo strumenti informatici per la gestione degli acquisti, preferibile conoscenza del gestionale Ad Hoc Enterprise di Zucchetti. La Risorsa svolgerà le seguenti attività: Stipula dei contratti con azienda service provider per la manutenzione degli impianti di Fabbrica, Stabilimento e manutenzione degli impianti e macchine di produzione Condurre le trattative di acquisti e pianificarle in base alle richieste della produzione Acquisti di materiale di consumo e beni di investimento Gestione ordini verso carpenteria interna Gestione corrieri e trasporti per i materiali in arrivo e carico ddt marci in arrivo Gestione resi e non conformità Creazione e gestione delle scorte di magazzino dei componenti a mediaalta rotazione in collaborazione con il Responsabile Qualità ed il Responsabile Produzione Ricerca sul mercato di nuovi fornitori per ottimizzare i costi di produzione Si offre contratto Full Time a Tempo Indeterminato con RAL commisurata all’esperienza del candidatoa Luogo di Lavoro: Zona Foligno (PG)
Vista prodotto
Fiumicino (Lazio)
Impiegato ufficio acquisti Ricerchiamo, per un nostro cliente storico magazzino edile attivo nell’area di Roma Ovest, uno stagista da inserire all’interno dell’ufficio acquisti. La risorsa si occuperà di redigere le schede tecniche per catalogare gli articoli nel modo corretto, controllerà costantemente le scorte di magazzino, gestirà e importerà i listini prezzi facendo attenzione alle variazioni dei vari articoli e sarà di supporto per altre esigenze attinenti sempre la stessa area. Appassionato del mondo edile, preciso e con uno spirito collaborativo, il nostro candidato ideale conosce il settore e sa utilizzare il pacchetto office, è metodico e abituato ad un ambiente dinamico in cui il lavoro di squadra gioca un ruolo fondamentale. Proveniente da studi tecnici, geometra o affine, è pronto a costruirsi una carriera imparando e mettendo in pratica con velocità e intelligenza. È previsto un iniziale contratto di stage con finalità di inserimento a tempo indeterminato, molta formazione sul campo e possibilità di crescita. Se sei alla ricerca di un’azienda stabile e ti piacerebbe contribuire realmente alla produttività dell’azienda, inviaci il tuo cv con rif. FUA242. Sede di lavoro Aranova. Inserzionista: Effetto Domino Srl
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
IMPIEGATO LOGISTICA VIGNATE (mi) Ricerchiamo per azienda di Trasporti con sede nel comune di Vignate (MI) un/una Impiegato Logistica. Si valutano profili con esperienza nella mansione, maturata preferibilmente all’interno di aziende di trasporti. La figura avrà il compito di gestire la flotta aziendale, dare supporto all'ufficio amministrativo e al magazzino, si richiedono inoltre disponibilità a consegne sporadiche nei comuni limitrofi con furgone (Patente B). Si offre un primo contratto a tempo determinato finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato. Luogo di lavoro: Vignate (MI) Orario di lavoro: 40 ore settimanali dal Lunedì al Venerdì
Vista prodotto
Magione (Umbria)
Impiegato ufficio amministrativo Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerchiamo per importante azienda un addetto ufficio amministrativo. Si valutano preferibilmente candidati con età inferiore ai 35 anni o superiore nel caso in cui siano in possesso di sgravi contributivi. Si richiede disponibilità in periodi di picco di lavoro, di supportare anche il reparto magazzino nella preparazione degli ordini e movimentazione merci. Sede di lavoro Magione La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
IMPIEGATO BACKOFFICE YesWeWork Agenzia per il Lavoro per azienda leader nel settore arredo e ristrutturazione cerca per ampliamento organico: IMPIEGATO BACKOFFICE La risorsa dovrà principalmente occuparsi di attività di back-office e supportare l’ufficio amministrazione in fase di contabilità e fatturazione. Il candidato presenta i seguenti requisiti: • Esperienza pregressa anche minima, • Percorso di studi inerenti alla mansione, • Buona conoscenza dell'utilizzo degli strumenti informatici, • Buona conoscenza dell’Inglese; • Alto livello di proattività. Si offre: • Inquadramento e retribuzione commisurati alle capacità ed esperienze del candidato; • Possibilità di crescita e formazione continua; • Ambiente di lavoro dinamico e stimolante. Sede di lavoro: Taviano (LE) Disponibilità: full-time. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
IMPIEGATO COMMERCIALE YesWeWork Agenzia per il Lavoro per azienda leader nel settore arredo e ristrutturazione cerca per ampliamento organico: IMPIEGATO COMMERCIALE La risorsa dovrà principalmente ricevere le chiamate in entrata dei clienti dell’e-commerce e orientarli all’acquisto Il candidato presenta i seguenti requisiti: • Esperienza pregressa, anche minima, nella mansione; • Buona conoscenza dell'utilizzo degli strumenti informatici • Livello C2 di Tedesco • Buona conoscenza dell’Inglese; • Alto livello di proattività. Si offre: • Inquadramento e retribuzione commisurati alle capacità ed esperienze del candidato; • Possibilità di crescita e formazione continua; • Ambiente di lavoro dinamico e stimolante. Sede di lavoro: Taviano (LE) Disponibilità: full-time. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Formello (Lazio)
Impiegato amministrativo EDA222 Il Metodo by Effetto Domino è un'azienda giovane dedicata al mondo della consulenza, delle risorse umane e della loro crescita; ci stiamo espandendo e abbiamo bisogno di una figura da dedicare alla gestione dell'area amministrativa. La risorsa deve aver già lavorato in un'amministrazione di un'azienda o da un commercialista, occupandosi di fatturazione attiva e passiva, gestione ordini, spedizioni, gestione dei fornitori. Deve sapersi occupare della liquidazione dell'IVA, compilazione f24, gestione ritenute d'acconto, scadenze fiscali. Guidata dal commercialista dovrà fare registrazioni contabili. Idealmente deve aver lavorato in una realtà medio piccola, occupandosi un po' di tutto il ciclo ed essendo abituata a una certa flessibilità. Essenziale per poter svolgere questa mansione è l'ottima conoscenza di Excel, una preparazione e conoscenza dell'amministrazione in tutto il ciclo attivo e passivo e il saper scrivere bene in italiano. Se poi si ha conoscenza della contabilità, della lingua inglese/francese e si sa anche "smanettare" su wordpress, il tutto costituisce titolo preferenziale. L'offerta prevede un iniziale contratto a tempo determinato che, a risultati provati, sarà trasformato in indeterminato. Come azienda facciamo molta formazione interna e si lavora in un clima gioioso e produttivo. È vitale avere questo tipo di atteggiamento per essere parte del nostro gruppo. Se hai scelto i numeri come tua professione e desideri un'azienda piccola, flessibile, in crescita in cui ogni individuo conta per il suo lavoro, inviaci il tuo cv con rif. EDA222. Sede di lavoro Formello. Inserzionista: Effetto Domino Srl
Vista prodotto
-
Successivo →