Impiegato magazzino team leader
Elenco delle migliori vendite impiegato magazzino team leader

Napoli (Campania)
Prestigiosa azienda prodotti medicali, per apertura nuovi uffici ricerca su Napoli e Roma 1 TEAM LEADER DI CALL CENTER PER PRESA APPUNTAMENTI NO VENDITA TELEFONICA con precedente esperienza. Il candidato si occuperà della gestione e dello sviluppo del team per presa appuntamenti e gestione agenda dei consulenti. OFFRIAMO: Inquadramento a norma di legge con assunzione immediata da impiegato con contratto di settore - Corso di formazione tecnico sul servizio, sulla comunicazione e la gestione del cliente - Reali opportunità di crescita lavorativa e contrattuale (indeterminato) all'interno dell'azienda - Serietà e ambiente dinamico e giovanile REQUISITI: Spiccate doti di leadership – Conoscenza delle principali tecniche di vendita - - Capacità di lavorare per obiettivi- Voglia di guadagnare- Ascolto e gestione del colloquio telefonico-Disponibilità: Capacità di selezione,gestione e motivazione delle risorse operanti -Gestione agenda agenti- Capacità di problem solving - Capacità relazionale, comunicativa e di ascolto, e attitudine a lavorare in team per il raggiungimento degli obiettivi. Conoscenza del pacchetto office.
Vista prodotto

Italia
Il Team Leader di Produzione coordina e supervisiona, sulla base degli ordini di produzione e in compliance alle GMP, le attività di gestione e conduzione delle linee di produzione affidate organizzando attività/processi, impianti e operatori di linea. In particolare: - Organizza le attività di avvio e set-up degli impianti, di carico delle materie (preforme, bottiglie, fusti, lattine, etichette, materiali di confezionamento primario e secondario,..), di imbottigliamento, di versamento e movimentazione del prodotto finito, di pulizia e sanificazione e verifica costantemente il corretto funzionamento degli impianti e lavanzamento del processo produttivo. - Coordina e controlla gli addetti alla produzione assegnati alle linee produttive di sua competenza contribuendo inoltre alla loro formazione e sviluppo professionale dal punto di vista tecnico, di qualità, ambientale e di sicurezza. - Si interfaccia con gli addetti alla manutenzione elettrica e meccanica per la programmazione degli interventi manutentivi e/o risoluzione dei problemi tecnici. - Monitora costantemente e registra con accuratezza e completezza nei sistemi informatici di supporto alla produzione tutti i parametri chiave del processo produttivo segnalando eventuali anomalie. - Coordina e controlla la pulizia/ordine macchinari ed aree di lavoro della linea. - Collabora allindividuazione e definizione delle esigenze dimpianto in ottica di miglioramento continuo e di nuove installazioni. - Collabora nella preparazione di procedure e istruzioni operative di linea per il rispetto dei requisiti di qualità, ambientale e di sicurezza. - Svolge le proprie attività su turni, per cui è prevista periodicamente attività in orario notturno. Requisiti richiesti: - Laurea in Tecnologie Alimentari, Laurea in Ingegneria, Laurea in Biologia / Diploma perito Industriale / Diploma Perito chimico. - Esperienza di almeno 4-5 anni nel ruolo di capo turno in processi produttivi con linee automatizzate, preferibilmente nel settore alimentare. - Conoscenza delle GMP e preferibilmente delle normative del settore alimentare (BRC, IFS, HACCP). - Conoscenza del funzionamento di impianti di imbottigliamento/processi produttivi automatizzati. - Conoscenza della metodologia Kaizen e Lean Manufacturing. - Capacità di lavoro in team, problem solving, leadership, determinazione, rigore/rispetto delle regole. Settore: Industria alimentare Ruolo: Produzione Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Azienda operante in Ostia lido, ricerca a carattere d'urgenza, operai da inserire nel magazzino aziendale. La risorsa si occuperà delle merci in entrata ed in uscita, imballare, etichettare e preparare la merce per la spedizione. Requisiti: • Ottima manualità e professionalità; • Stato di disoccupazione attuale; • Proattività, flessibilità e attitudine al lavoro in team completano il profilo ricercato. Si richiede: - residenza in Ostia lido o nei quartieri e nelle province vicine; - disponibilità immediata full time; - stato di disoccupazione. Si offre iniziale inserimento con contratto a tempo, con retribuzione mensile.
Vista prodotto

Napoli (Campania)
ANYMA - REC Siamo partner della Holding REC GROUP con +1500 collaboratori Assumiamo Consulenti Telefonici Outbound anche prima esperienza per la sede di MELITO DI NAPOLI, VIA DEGLI OLEANDRI,14. Turno Part-Time di 5 ore Fisso Mensile Garantito Provvigioni tra le più alte sul mercato Formazione continua con personale specializzato Possibilità reale di crescita con promozioni di ruolo all'interno del nostro team (coach - Back office - Team Leader - amministrazione) Per qualsiasi informazione, rivolgersi al seguente riferimento: +39 334 80 72 350 "Anyma il tuo lavoro con Noi" ***VERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE SOLO LE CANDIDATURE DI PERSONE DOMICILIATE A NAPOLI E/O PROVINCIA*** NO SMARTWORKING
Vista prodotto

Padova (Veneto)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente: Azienda in espansione settore produzione ci ha incaricato di ricercare un profilo di: IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI / RESP. APPROVVIGIONAMENTO - CASALE DI SCODOSIA (PD) Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: - Gestione del magazzino e coordinamento di un team di risorse (magazzinieri); - Gestione degli acquisti; - Verifica delle scorte a magazzino / Giacenze; - Riordino al fine di garantire sempre la capacità produttiva (quindi con un occhio a giacenze e tempistiche di consegna dei fornitori); - Acquisti, sollecito ai fornitori, verificare il rispetto dei tempi di consegna; - Supervisione dell’allocazione delle merci in magazzino. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: richiesti almeno di 2/3 anni di esperienza nella gestione del magazzino / scorte. Conoscenze linguistiche: gradita ma non richiesta la conoscenza della lingua inglese. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica e principali strumenti informatici d'ufficio. Caratteristiche personali: persona organizzata, precisa con ottime capacità di problem solving. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto Tessile artigianato con livello e retribuzione in linea con le competenze maturate. Ai soli fini indicativi € 1.300/1.400 netti mese per persone in linea con le expertise richieste. Tipologia di contratto: tempo indeterminato Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì dalle 8.00 12.00 14.00 alle 18.00. Sede di lavoro: nei pressi di Casale di Scodosia (PD) Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con il preavviso del candidato selezionato. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
L' Impiegato Logistica (M/F) avrà la responsabilità di:Pianificazione degli approvvigionamenti secondo le logiche MRPMRPMonitoraggio degli stock con l'obiettivo di ottimizzare la giacenzeGestione e pianificazione degli approvvigionamentiGestione delle spedizioni e relativa documentazioneCoordinamento del magazzino spedizioniOrganizzazione trasporti nazionali e internazionaliGestione delle relazioni con i fornitori e verifica costante degli avanzamenti delle consegneMonitoraggio delle performance di SupplyChainSupplyChainElaborazione di reportistiche reportistiche E' prevista reperibilità nei week end su base turnistica turnisticacon i membri del team.Multinazionale leader nel commercio di prodotti alimentari freschiRuolo operativo gestionale in ambito logistico L' Impiegato Logistica (M/F) ideale ha:Maturato esperienza nel ruolo in contesti strutturatiBuona conoscenza della lingua inglesePadronanza dei principali sistemi informatrici, preferibile la conoscenza di SAPSAPOttime doti comunicative e gestione dello stressPropensionePer il nostro Cliente, multinazionale storica sul territorio di Verona e provincia, operante nel settore alimentare leader nella produzione di prodotti freschi, ricerchiamo un Impiegato Logistica (M/F) che, rispondendo al Responsabile si occuperà della logistica sia interna che esternalizzataesternalizzata.Si offre un contratto a tempo indeterminato, pacchetto retributivo commisurato alle effettive esperienze maturate, sono previste buone prospettive di crescita professionaleSalario da 35.000 /anno a 40.000 /anno
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Ricerchiamo per azienda cliente leader di mercato nel settore trasporti/logistica:Il candidato inserito in un team di lavoro si occuperà di:Attività di bollettazione (data entry finalizzato all'inserimento di dati per la redazione di bolle)Attività di assistenza telefonica al clienteGestione ritiri, spedizioni e spunta documentiRequisiti (essenziali):Pregressa esperienza in area logistica in mansioni di impiegato/a logistica, di magazzino o commerciale.Diploma;Buona conoscenza del pacchetto office, in particolare Excel e WordCapacità di lavorare in contesto dinamico e di gestione di attività con scadenze.Orario: Full timeSi offre inserimento a tempo determinato con possibilità di proroga.Competenze:Magazzino - Preparazione spedizioni, livello OttimoSegreteria - Inserimento dati, livello OttimoVendita - Analisi offerte commercialiSegreteria - Inserimento bolle, livello Ottimo Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Eurofides srl, azienda leader nel settore del packaging decorativo specializzata nella realizzazione di cataloghi stampati e vendita online, ricerca per ampliamento organico della divisione acquisti una figura di impiegato ufficio acquisti. I tuoi compiti saranno: • Monitorare gli stock di magazzino attraverso l’analisi delle scorte e delle giacenze, assicurando sempre la costante disponibilità dei prodotti commercializzati • Emettere gli ordini d’acquisto gestendo la relazione coi fornitori e mandando avanti le pratiche amministrative correlate come il controllo delle conferme d’ordine, il monitoraggio degli arrivi, il rispetto delle condizioni commerciali concordate, la corrispondenza tra fattura e ordine • Coordinarsi con la logistica verificando la corrispondenza tra la merce ordinata e quella arrivata in magazzino • Alimentare il sistema documentale del database aggiornando le schede tecniche fornitore e di prodotto Competenze richieste: • Laurea triennale o specialistica • Esperienza pregressa nel ruolo di 2-3 anni • Ottimo utilizzo del pacchetto Office, in particolare di Excel e dimestichezza coi principali programmi di CRM • Gradita la conoscenza della lingua inglese Altri requisiti richiesti: • Autonomia e doti di problem solving • Resistenza allo stress • Pensiero analitico e ottime doti organizzative • Capacità di lavorare in team Si offrono: • Ambiente di lavoro dinamico e stimolante in azienda in costante crescita • Iniziale contratto a tempo determinato e retribuzione commisurata alle reali esperienze del/della candidato/a Luogo di lavoro: Roma - Marconi/ Piazza della Radio Inviare CV dettagliato con autorizzazione al trattamento dei propri dati personali ai sensi del D.lgs. 196 del 30 giugno 2003 e dell’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale. La ricerca è estesa a candidati di entrambi i sessi ai sensi del D.lgs 903/77
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
FILIALE: MILANO INDUSTRIAL Gi Group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti impegnati ogni giorno ad orientare, formare e accompagnare le persone verso nuove (le migliori) opportunità lavorative RICERCA per prestigiosa Azienda cliente leader nel settore della consulenza per servizi informatici alle imprese, IMPIEGATO/A UFFICIO LOGISTICO SERVIZI INFORMATICI La risorsa sarà inserita presso l'ufficio logistico di azienda leader nei servizi di consulenza informatici alle imprese. In affiancamento ad una risorsa senior, si occuperà di: - Attività di di EndOfLife/ReLife Cicle di prodotti informatici - Gestione dei processi ed inserimento a sistema - Interfaccia con i vari dipartimenti aziendali - Ritiri e spedizioni I profili che stiamo ricercando possiedono le seguenti caratteristiche: - Diploma di maturità o laurea in materie scientifiche - Buona conoscenza di Excel - Predisposizione al lavoro in team - Spiccata propensione all'apprendimento e problem solving - Precisione e puntualità - Patente B per effettuare eventuali trasferte sul magazzino aziendale Sede di lavoro: Milano sud Orario di lavoro: Full-time dal lunedì al venerdì Tipo di Contratto: Contratto di somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroga anche a lungo termine CCNL: Commercio e terziario - livello V o IV in base all'esperienza Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Italia
Per azienda leader a livello internazionale nella produzione di macchinari per la tintoria, stiamo cercando un/una impiegato/impiegata da inserire con contratto a tempo determinato di 6 mesi nellufficio spedizioni. DI COSA TI OCCUPERAI? Gestione dellintero iter di spedizione, dalla ricezione degli ordini alla consegna, esclusa la parte di fatturazione. REQUISITI: - Diploma di scuola superiore - Esperienza pregressa nel settore delle spedizioni (anche breve). - Conoscenza delle procedure doganali e delle normative relative alle spedizioni internazionali (preferibile). - Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Pacchetto Office, software gestionali). - Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata). - Precisione, organizzazione e attenzione ai dettagli. - Buone capacità comunicative e relazionali. - Capacità di lavorare in team Luogo di lavoro: Schio Orario: dalle 8.30-12.30 e dalle 13.30 alle 17.30 Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Logistica/Magazzino Anni di esperienza: 2-3 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto

Italia
Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo larredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza! Da oltre 40 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 47 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo unesperienza dacquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è unopportunità! Chi cerchiamo? Impiegato/a di Magazzino. Dove? Nel nostro impianto di Pisa. Se sei appassionato di organizzazione e numeri e sei pronto a unirti a un team dinamico e sfidante, abbiamo lopportunità perfetta per te! Stiamo cercando una persona con forte motivazione che ricopra il ruolo di Impiegato/a di Magazzino. Quali saranno le tue principali attività? · Gestirai con accuratezza i Documenti di Trasporto (DDT) per garantire in maniera efficiente i flussi IN e OUT della merce; · Seguirai i processi di numerazione e valorizzazione della merce per una facile identificazione e organizzazione allinterno del magazzino; · Ti occuperai della fatturazione; · Coordinerai gli appuntamenti con i fornitori. Hai le seguenti caratteristiche? - Eccellenti doti organizzative per gestire al meglio le attività quotidiane del magazzino. - Conoscenza dei sistemi informatici e buon utilizzo del PC. - Preferibile esperienza pregressa nel ruolo di Amministrativo o ruoli simili. - Diploma in Ragioneria. Cosa offriamo? Ti proponiamo un contratto a tempo determinato della durata iniziale di sei mesi con possibilità di stabilizzazione futura, full time e su turni (6:00 - 20:30) dal lunedì al sabato. Sarai inquadrato al IV livello del CCNL Commercio. Unisciti a noi e goditi lopportunità di crescita professionale in un ambiente stimolante e gratificante, dove il tuo impegno e le tue competenze saranno apprezzati e ricompensati Unisciti a noi per unesperienza lavorativa gratificante e stimolante. Invia la tua candidatura oggi stesso! Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Logistica/Magazzino Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto

Verona (Veneto)
Per importante realtà storica del territorio siamo alla ricerca di un IMPIEGATO DI MAGAZZINO che si occupi della gestione di tutto il magazzino. La risorsa svolgerà principalmente le seguenti mansioni: - gestione dei carichi e scarichi dei camion - gestire lo spazio disponibile per la preparazione dei carichi (controllo della banchina); - garantire lavoro e organizzare i pickeristi e/o carrellisti; - utilizzo del gestionale Sap; - capacità di lavorare in un team di 2-3 persone; - utilizzo di un piccolo magazzino automatizzato per carichi, scarichi, richiamare determinati pallet e se necessario effettuare ripristini; - supporto al capoturno per gestire e organizzare il magazzino; - ove necessario effettuare l'inventario del magazzino; - gestire più attività nello stesso momento; - controllo scadenze nel magazzino; - utilizzo di access ed Excel; - stampa etichette; E' richiesta esperienza pregressa nella mansione di almeno un anno. Si offre contratto iniziale in somministrazione, orario di lavoro full time su tre turni settimanali o a ciclo continuo. Zona di lavoro: Nogara
Vista prodotto

Italia
ALI LAVORO Grosseto cerca per azienda cliente operante nel settore edile e specializzata nella fornitura di materiali, soluzioni e servizi per ledilizia civile e industriale, un Impiegato Tecnico di Negozio/Impiegata tecnica di negozio. La risorsa selezionata si occuperà di: - Fornire assistenza tecnica e consulenza ai clienti allinterno del punto vendita; - Gestire il magazzino e il rifornimento dei prodotti; - Ricezione dei capitolati dalle imprese e valutazione degli stessi; - Redigere preventivi e offerte commerciali; - Supportare il team nelle operazioni di vendita e gestione ordini; Requisiti: - Diploma di Geometra/Laurea in Ingegneria Edile - Esperienza pregressa nel settore edile o, in mancanza, disponibilità alla formazione nel settore - Ottime capacità relazionali e di problem-solving; - Orientamento al cliente e capacità di lavorare in team; - Disponibilità a formazione continua. Cosa offriamo: - Contratto a tempo determinato finalizzato a stabilizzazione - Inquadramento iniziale 4° Liv CCNL Commercio, €1.718,75 € lordi - Orario di lavoro full time Lun-Ven + 1 Sabato ogni 2 a rotazione pagato come straordinario. Orario indicativo 8.30-12.30 14.30-18.30 - Formazione continua e aggiornamenti sui prodotti; - Ambiente di lavoro dinamico e stimolante. #LI-GR79 Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Logistica/Magazzino Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado
Vista prodotto

Piacenza (Emilia Romagna)
Mansione Randstad Logistics filiale di Piacenza per importante Multinazionale Logistica ci ha incaricati di ricercare un IMPIEGATO DI MAGAZZINO INBOUND per la sua sede di Castel San Giovanni (PC). Zona di lavoro: Castel San Giovanni (PC). Tipologia contrattuale: inserimento con contratto diretto in azienda - tempo determinato di 1 anno / tempo indeterminato a seconda dell'esperienza. Orario: full time (39h settimanali), dal lunedì al venerdì, fascia oraria 08.00-17.00 Responsabilità La risorsa selezionata verrà inserita all'interno del Reparto Inbound di magazzino, lavorerà all'interno di un sito logistico di ultima generazione. Insieme al team si occuperà di supervisionare l'intera fase di ricevimento merci, in particolare: gestione documentale e amministrativa delle procedure di ricevimento merci; monitoraggio e aggiornamento contabile dello stock di magazzino; redazione di report periodici in Excel; interfaccia costante con il reparto Spedizioni e con i Responsabili di Magazzino per garantire la corretta pianificazione e organizzazione dei carichi di lavoro; contatto - anche in lingua inglese - con il cliente finale e risoluzione di eventuali problematicità. Competenze Ecco i requisiti del candidato ideale: esperienza in mansione analoga o affine di almeno 1/2 anni; ottimo utilizzo del pacchetto Office (in particolare Excel); buon utilizzo della lingua inglese scritta e parlata (almeno livello B2); precisione, rapidità e voglia di imparare. Cosa aspetti? Candidati ora! La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto

Italia
Unisciti al nostro team come IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI - BUYER Attal Group, agenzie per il lavoro, è alla ricerca urgente di un talentuoso professionista da inserire nel ruolo di Impiegato Ufficio Acquisti. Sei pronto a far parte di un team dinamico e a contribuire al successo della nostra azienda? Responsabilità come impiegato ufficio acquisti - buyer: - Gestione Fornitori e Acquisti: Identifica e gestisci i fornitori, ottimizzando i processi di acquisto per garantire efficienza e qualità. - Forniture e Servizi: Coordina le forniture e i servizi nel settore edile e immobiliare, assicurando il rispetto degli standard aziendali. - Report e Analisi: Prepara report dettagliati sulle attività svolte e sulle trattative, collaborando strettamente con il responsabile per raggiungere gli obiettivi aziendali. Requisiti Essenziali per limpiegato ufficio acquisti - buyer: - Competenze Tecnologiche: Buona conoscenza nelluso e aggiornamento di dispositivi informatici e tecnologici (stampanti, hardware, iOS, Windows). - Software Office: Ottima padronanza di Microsoft Office Word ed Excel. - Comunicazione: Spiccata attitudine al confronto con interlocutori interni ed esterni, e ottime capacità comunicative, sia scritte che orali. - Affidabilità e Flessibilità: Doti di affidabilità e flessibilità per adattarsi alle esigenze aziendali. Requisiti Preferenziali per limpiegato ufficio acquisti - buyer: - Esperienza Precedente: Precedente esperienza in ufficio acquisti nel settore edile. - Software Tecnici: Conoscenza di AutoCAD e/o Photoshop. Offriamo: - Contratto: CCNL Commercio, con un contratto iniziale di 6 mesi finalizzato allassunzione a tempo indeterminato. - Sede di Lavoro: Milano centro, facilmente raggiungibili con i mezzi pubblici. - Orario di Lavoro: Full-time, dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 18:00. Perché scegliere questo ruolo? - Lavorerai in un contesto moderno e innovativo, dove la tua professionalità farà la differenza. - Avrai lopportunità di sviluppare le tue competenze in un ambito strategico come quello degli acquisti. - Il tuo contributo sarà fondamentale per il successo dellazienda, grazie a mansioni concrete e coinvolgenti. - Una posizione stabile: contratto iniziale di 6 mesi con prospettiva di assunzione a tempo indeterminato! Sei la persona che stiamo cercando? Non perdere questa opportunità e candidati subito per entrare a far parte del nostro team! I dati personali forniti dai candidati saranno trattati esclusivamente per finalità di selezione del personale e in conformità con il Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR) e la normativa nazionale sulla privacy. Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Logistica/Magazzino Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto
-
Successivo →